Elisabetta Mandelli wrote:
Niente da fare per me, il supporto mi ha risposto di andare a riaprire il conto in un punto SNAI , a me sembra una scemenza. Non si può avere più di un conto mi pare, forse è perchè l'ho aperto tempo fa e non ho mai depositato?
Alla fine credo che continuerò a giocare nei miei soliti, tanto mi bastano e avanzano, io non gioco molto, a volte non gioco proprio per settimane, dipende dall'ispirazione.
Ciao Betty,
Se già esiste un conto a nome tuo dovresti poter recuperare le credenziali a meno che siano trascorsi più di tre anni dall'ultima movimentazione.
Mettiamo anche che il conto gioco sia stato chiuso perchè dormiente non dovrebbero esserci problemi ad aprirne uno nuovo.
Dovresti riprovare e chiedere al supporto, magari scrivendo due righe per mail.
Mi ricordo che Snai, nel momento in cui subentrò il nuovo proprietario, annullò tutti i vecchi contratti aperti in agenzia e chiese l'invio della documentazione per mantenere attivo il conto gioco.
Tanto che io mi trovai a non poter accedere con le vecchie credenziali e dovetti aspettare un mesetto prima di poter accedere nuovamente.
Ti consiglio di riprovare perchè le promo che stanno offrendo sono veramente carine.
Considera che fino a qualche mese fa se non depositavi per un po ti inviavano una specie di bonus di riattivazione con il 30% fino a 30 euro sul deposito sotto forma di real bonus.
La stessa politica la utilizza Eurobet che periodicamente se non ti vedono per un po, per invogliarti a giocare, propone il 50% sui depositi fino a 10-20 euro sempre in real bonus.
Elisabetta Mandelli wrote: Nothing for me to do, the support told me to go and reopen the account at an SNAI point , it seems silly to me. You can't have more than one account I think, maybe it's because I opened it some time ago and never deposited?
In the end I think I will continue to play my usual ones, they are enough for me and there is more, I don't play much, sometimes I don't play at all for weeks, it depends on inspiration.
Hi Betty,
If an account already exists in your name you should be able to recover your credentials unless more than three years have passed since the last transaction.
Let's also say that the gaming account was closed because it was dormant, there shouldn't be any problems opening a new one.
You should try again and ask support, perhaps by writing a few lines by email.
I remember that Snai, when the new owner took over, canceled all the old contracts opened in the agency and asked for the documentation to be sent to keep the gaming account active.
So much so that I found myself unable to log in with the old credentials and had to wait a month before being able to log in again.
I recommend you try again because the promos they are offering are really nice.
Consider that until a few months ago if you didn't deposit for a while they would send you a kind of reactivation bonus with 30% up to 30 euros on the deposit in the form of a real bonus.
Eurobet uses the same policy and periodically, if they don't see you for a while, to encourage you to play, offers 50% on deposits up to 10-20 euros, always in real bonuses.