Good question indeed, Tony.
While I can't speak on behalf of the competition, let me dtto to what LA-Martyn said above that the farewell to once almighty Flash has long been coming, supposedly giving brands enough time to prepare.
What this means for brands under the umbrella of Slotland Entertainment is that we will also be retiring some ancient/legacy games, but thankfully managed to convert vast majority of most played and most popular games from Flash to HTML5 over the past few years. So no major harm done.
Just let me add that -- at least from our point of view -- it would make absolutely no sense to even touch the payout/RTP just coz of retiring a few games. As this could be a perfect example of potential short term gain only leading to a massive loss in the long term in terms of alienating existing players, risking brand reputation etc.
Also, sorry to hear about your lackluster experience with other brands' customer support, or ability to speedily cash out your winnings. Both being something in which our brands totally rock, having mastered these for more than two decades ever since launching Slotland --
Btw. if not getting a response on your pending cashouts anytime soon, I suggest you seek a mediation by raising a complaint directly here on LCB, or some other large affiliate portal. Swap tons of unanswered emails for a mighty hammer you can knock on their door with, usually leading to have your issue sorted out in a breeze.
While ofc, my best advice is to stick with brands that you don't need any hammer to get your rightful winnings from, uhm such as ours. Fingers crossed those winnings are in your pocket soon!
Bella domanda davvero, Tony.
Anche se non posso parlare a nome della concorrenza, lasciatemi dire ciò che ha detto LA-Martyn sopra, ovvero che l'addio a Flash, un tempo onnipotente, è arrivato da tempo, presumibilmente dando ai marchi abbastanza tempo per prepararsi.
Ciò che questo significa per i marchi sotto l'egida di Slotland Entertainment è che ritireremo anche alcuni giochi antichi/legacy, ma per fortuna siamo riusciti a convertire la stragrande maggioranza dei giochi più giocati e più popolari da Flash a HTML5 negli ultimi anni. Quindi nessun danno grave fatto.
Vorrei solo aggiungere che, almeno dal nostro punto di vista, non avrebbe assolutamente senso nemmeno toccare il pagamento/RTP solo per il ritiro di alcuni giochi. Poiché questo potrebbe essere un perfetto esempio di potenziale guadagno a breve termine che porta solo a una massiccia perdita a lungo termine in termini di alienazione dei giocatori esistenti, rischio per la reputazione del marchio, ecc.
Inoltre, mi dispiace apprendere della tua scarsa esperienza con l'assistenza clienti di altri marchi o della capacità di incassare rapidamente le tue vincite. Entrambi sono qualcosa in cui i nostri marchi sono assolutamente straordinari, avendoli padroneggiati per più di due decenni dal lancio di Slotland --
A proposito. se non ricevi una risposta sui tuoi prelievi in sospeso in tempi brevi, ti suggerisco di cercare una mediazione sollevando un reclamo direttamente qui su LCB o su qualche altro grande portale di affiliazione. Scambia tonnellate di e-mail senza risposta con un potente martello con cui puoi bussare alla loro porta, di solito portando a risolvere il tuo problema in un attimo.
Anche se spesso, il mio miglior consiglio è di restare con marchi da cui non hai bisogno di alcun martello per ottenere le tue legittime vincite, uhm come il nostro. Incrociamo le dita e presto le vincite saranno nelle tue tasche!