Yes there was a delay - reasons unknown. Glad you got them.
Articoli del negozio rivendicati dal membro
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...
LEGGIBonus e promozioni del casinò FCMoon
1 3262 mesi fa -
Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...
LEGGICHIUSO: Mr O Casino
15 1.03 K2 mesi fa -
Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
LEGGIRISOLTO: Posh casino/prelievo
29 9812 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 06, 20, 04:28:29 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
All Surf results in - please check your accounts. Denied requests refunded and Surf now back in the shop.
Tutti i risultati di Surf sono disponibili: controlla i tuoi account. Richieste respinte rimborsate e Surf now di nuovo in negozio.
-
- Risposta da
- jonplayers
- at Aug 06, 20, 07:36:14 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 1 mese fa
hello for united kingdom players ,can you point out which items i can buy , , slotland winday ,are non uk, and aussieplay and casino extreme and elroyale, you have to make a deposit of £30 when using debit card , thank you
salve ai giocatori del Regno Unito, potete indicarmi quali articoli posso acquistare, slotland winday, non sono britannici, e aussieplay e casino extreme ed elroyale, dovete effettuare un deposito di £ 30 quando usate la carta di debito, grazie
4.6/ 5
4.2/ 5
-
- Risposta da
- jonplayers
- at Aug 06, 20, 07:38:33 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 1 mese fa
ive made loads of deposit with casinos that you have advitized
Ho effettuato un sacco di depositi presso i casinò che hai pubblicizzato
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 06, 20, 07:47:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jonplayers wrote:
hello for united kingdom players ,can you point out which items i can buy , , slotland winday ,are non uk, and aussieplay and casino extreme and elroyale, you have to make a deposit of £30 when using debit card , thank you
The first request at Aussieplay, El Royale, Slots Empire and Red Dog are all free without a deposit required unless you take a free item when you first sign up. They do state ".....Providing no previous free offer has been claimed, no deposit is required to claim this offer for the first time."
Unfortunately, there aren't many items available for UK players.
jonplayers ha scritto:salve ai giocatori del Regno Unito, potete indicarmi quali articoli posso acquistare, slotland winday, non sono britannici, e aussieplay e casino extreme ed elroyale, dovete effettuare un deposito di £ 30 quando usate la carta di debito, grazie
La prima richiesta su Aussieplay, El Royale, Slots Empire e Red Dog sono tutte gratuite senza deposito richiesto, a meno che non prendi un articolo gratuito al momento della prima iscrizione. Dichiarano ".....A condizione che non sia stata richiesta alcuna offerta gratuita precedente, non è richiesto alcun deposito per richiedere questa offerta per la prima volta ."
Sfortunatamente, non ci sono molti articoli disponibili per i giocatori del Regno Unito.
-
- Risposta da
- jonplayers
- at Aug 06, 20, 10:25:51 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 1 mese fa
but i dont want the booby prizes, tv shirt cap mug, lol guess ? i will after dig deep and make a deposit on then awful games betsoft rival, sites, they just dont do it for me , lol, , thank you for your guidance stay safe
ma non voglio i premi esplosivi, la tazza con il berretto della maglietta, lol indovina? Dopo aver scavato a fondo ed effettuato un deposito su quei terribili giochi rivali di Betsoft, siti, semplicemente non lo fanno per me, lol, grazie per la tua guida stai al sicuro
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 07, 20, 02:39:33 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jonplayers wrote:
but i dont want the booby prizes, tv shirt cap mug, lol guess ? i will after dig deep and make a deposit on then awful games betsoft rival, sites, they just dont do it for me , lol, , thank you for your guidance stay safe
"booby prizes"? i certainly wouldn't call our branded items that! Plus they don't count as spending $5 on casino chips in between cash items.
jonplayers ha scritto:ma non voglio i premi esplosivi, la tazza con il berretto della maglietta, lol indovina? Dopo aver scavato a fondo ed effettuato un deposito su quei terribili giochi rivali di Betsoft, siti, semplicemente non lo fanno per me, lol, grazie per la tua guida stai al sicuro
"premi esplosivi"? Certamente non chiamerei così i nostri articoli di marca! Inoltre, non contano come una spesa di $ 5 in fiches del casinò tra un elemento e l'altro in contanti.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 07, 20, 03:41:04 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
nice lcb great reward just for post and comments thanks
bel lcb, ottima ricompensa solo per post e commenti, grazie
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 07, 20, 08:12:57 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
I want to claim twin soin 25 free spin at 2 chips thanks lcb
Voglio richiedere twin soin 25 giri gratuiti a 2 fiches grazie lcb
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 07, 20, 11:21:10 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
you need to go to the shop and find the Twin item and then purchase it that way. Make sure to enter your email address that you signed up to that casino with in the box.
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:Voglio richiedere twin soin 25 giri gratuiti a 2 fiches grazie lcb
devi andare al negozio e trovare l'oggetto Twin e poi acquistarlo in questo modo. Assicurati di inserire nella casella il tuo indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò.
-
- Risposta da
- Aftabul
- at Aug 14, 20, 11:36:52 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 mesi fa
How long should it's usually takes to adjust in any casinos account when purchase anything from LCB shop ?
Quanto tempo dovrebbe essere solitamente necessario per l'adeguamento dell'account di qualsiasi casinò quando si acquista qualcosa dal negozio LCB?
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 14, 20, 11:53:29 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It can take p to 48 hours and that doesn't include weekends.
Possono essere necessarie fino a 48 ore e ciò non include i fine settimana.
-
- Risposta da
- Aftabul
- at Aug 14, 20, 12:09:48 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 mesi fa
That means it's gonna be adjust on my casino account by tomorrow.
Ciò significa che l'importo verrà aggiornato sul mio conto del casinò entro domani.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 14, 20, 12:58:37 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
No - Casino Extreme requests are sent over every day. I'll be sending yours over along with all the rest from the day later on tonight and a decision is made within 30 minutes of it being sent. I'll post in here once it's sent over so you know when to check your Extreme account.
For your info, you should post your shop request chasers here. This thread will be merged with it shortly.
No, le richieste di Casino Extreme vengono inviate ogni giorno. Ti invierò stasera insieme a tutto il resto del giorno successivo e verrà presa una decisione entro 30 minuti dall'invio. Lo pubblicherò qui una volta inviato, così saprai quando controllare il tuo account Extreme.
Per tua informazione, dovresti pubblicare qui i tuoi cacciatori di richieste di negozio. Questo thread verrà unito ad esso a breve.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 14, 20, 03:38:09 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Please check your private messages.
Aftabul ha scritto:Ciò significa che l'importo verrà aggiornato sul mio conto del casinò entro domani.
Per favore controlla i tuoi messaggi privati.
-
- Risposta da
- Aftabul
- at Aug 14, 20, 03:44:39 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 mesi fa
I just got an email that casino extreme denied my request because my last action was free spins but when I have requested that time i didn't get any free spins. I just got back my refund.
Ho appena ricevuto un'e-mail in cui Casino Extreme ha rifiutato la mia richiesta perché la mia ultima azione erano giri gratuiti, ma quando ho richiesto quella volta non ho ricevuto alcun giro gratuito. Ho appena ricevuto il rimborso.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 14, 20, 06:33:02 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Aftabul wrote:
I just got an email that casino extreme denied my request because my last action was free spins but when I have requested that time i didn't get any free spins. I just got back my refund.
You didn't get the spins that you applied for from Casino Extreme (via the shop) because your last action on your Casino Extreme account was a free item. Your last action on your Casino Extreme account must be the deposit in order to qualify for the spins (or the $20 chip) via the shop.
Aftabul ha scritto:Ho appena ricevuto un'e-mail in cui Casino Extreme ha rifiutato la mia richiesta perché la mia ultima azione erano giri gratuiti, ma quando ho richiesto quella volta non ho ricevuto alcun giro gratuito. Ho appena ricevuto il rimborso.
Non hai ricevuto i giri richiesti da Casino Extreme (tramite il negozio) perché la tua ultima azione sul tuo conto Casino Extreme era un oggetto gratuito. La tua ultima azione sul tuo account Casino Extreme deve essere il deposito per qualificarti per i giri (o il chip da $ 20) tramite il negozio.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 14, 20, 06:36:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Outstanding shop items as at right now:
Winaday / Slotland / Surf / Gossip Slots / Drake / Betchain
I very much doubt any of the above will be received over the weekend (well Betchain might come in). Thank you for your patience.
Articoli in sospeso del negozio in questo momento:
Winaday / Slotland / Surf / Gossip Slot / Drake / Betchain
Dubito fortemente che tutto quanto sopra verrà ricevuto durante il fine settimana (beh, Betchain potrebbe arrivare). Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 17, 20, 08:28:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have a Surf Casino update. Due to recent problems in Belarus, the rep is having trouble getting the results. Thank you for your continued patience.
Ho un aggiornamento di Surf Casino. A causa dei recenti problemi in Bielorussia, il rappresentante ha difficoltà a ottenere i risultati. Grazie per la tua continua pazienza.
4.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 17, 20, 03:17:26 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Update on Friday's outstanding requests:
Surf results in - denials refunded
Slotland and Winaday both in - all denials/refunds doneShould hear from Gossip/Drake soon...
Aggiornamento sulle richieste in sospeso di venerdì:
Risultati della navigazione in - rifiuti rimborsati
Slotland e Winaday entrambi presenti: tutti i rifiuti/rimborsi effettuatiDovrei sentire presto Gossip/Drake...
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Aftabul
- at Aug 18, 20, 03:46:14 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 mesi fa
I have purchased $5 coupon from LCB shop site for Casino luck. My casino luck username is Aftabul. May I know how long should it's gonna take to add on my casino account. Because last time when I purchased a coupon from LCB shop site for Casino extreme after 48hrrs they replied that casino extreme denied my request.
Ho acquistato un coupon da $ 5 dal sito del negozio LCB per fortuna al casinò. Il mio nome utente di Casino Luck è Aftabul. Posso sapere quanto tempo ci vorrà per aggiungere denaro al mio conto del casinò. Perché l'ultima volta che ho acquistato un coupon dal sito del negozio LCB per Casino Extreme dopo 48 ore mi hanno risposto che Casino Extreme ha negato la mia richiesta.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- DavidGClarke
- at Aug 18, 20, 06:41:40 PM
- Full Member 142
- attività più recente 2 giorni fa
Be patient it takes about 48 hours for it to go through. Never contact the casino about the bonus. Only contact LCB admin about issues.
Abbi pazienza, ci vorranno circa 48 ore per farcela. Non contattare mai il casinò riguardo al bonus. Contatta l'amministratore LCB solo in caso di problemi.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Aug 19, 20, 01:20:19 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Aftabul,
Your purchase is made last night, please allow 48 hours (not including weekends) for the purchase to get processed, as that is the standard time frame. Then you should check your casino account. Please have in mind that every chip from the LCB Shop has its own T&C's. If you meet the requirements, your purchase will get approved and credited to your casino account.
Please check these topics for more information about the LCB Shop:
Ciao Aftabul,
Il tuo acquisto è stato effettuato ieri sera, ti preghiamo di attendere 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché l'acquisto venga elaborato, poiché questo è il periodo di tempo standard. Quindi dovresti controllare il tuo account del casinò. Tieni presente che ogni chip del negozio LCB ha i propri T&C. Se soddisfi i requisiti, il tuo acquisto verrà approvato e accreditato sul tuo conto del casinò.
Per ulteriori informazioni sul negozio LCB, consulta questi argomenti:
Si prega di leggere PRIMA di spendere i propri crediti nel negozio LCB
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 19, 20, 01:52:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Aftabul wrote:
Because last time when I purchased a coupon from LCB shop site for Casino extreme after 48hrrs they replied that casino extreme denied my request.
Your last item was not 48 hours. You had purchased it that afternoon, it was sent that night and you had the result the next day. You chased that one too.
Please try and be more patient. Thanks
Aftabul ha scritto:Perché l'ultima volta che ho acquistato un coupon dal sito del negozio LCB per Casino Extreme dopo 48 ore mi hanno risposto che Casino Extreme ha negato la mia richiesta.
Il tuo ultimo articolo non risale a 48 ore. L'avevi acquistato quel pomeriggio, ti è stato inviato quella notte e hai avuto il risultato il giorno dopo. Hai inseguito anche quello.
Per favore, cerca di essere più paziente. Grazie
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Lochnessa4629
- at Aug 24, 20, 01:21:38 AM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 giorno fa
I won on the winaday chip which was surprising. They gave me an issue at first but I clearled it up with support real quick :)
Ho vinto con la fiche Winaday, il che è stato sorprendente. All'inizio mi hanno dato un problema ma l'ho risolto con il supporto molto velocemente :)
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 24, 20, 04:10:57 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
As of now, when purchasing Bitstarz shop item, please ensure you provide your email address. Any requests that do not provide an email address will be rejected.
Thanks very much.
A partire da ora, quando acquisti un articolo del negozio Bitstarz, assicurati di fornire il tuo indirizzo email. Eventuali richieste che non forniscono un indirizzo email verranno rifiutate.
Grazie mille.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 31, 20, 07:33:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Fantasino have been removed from the shop as they are not responding to requests. Thanks for your patience with this one. If you would prefer a refund, please let me know.
ALSO please note - it's a Bank Holiday in lots of countries today, so I may not receive results to a lot of the requests until tomorrow.
Fantasino è stato rimosso dallo shop perché non risponde alle richieste. Grazie per la pazienza con questo. Se preferisci un rimborso, faccelo sapere.
INOLTRE, tieni presente che oggi in molti paesi è un giorno festivo, quindi potrei non ricevere risultati per molte richieste fino a domani.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 01, 20, 05:48:32 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Regading requests for Gtand Eagle, Lucky Creek, Mandarin Palace and Treasure Mile - the rep is away until tomorrow. Thanks for your patience.
Sto ricevendo richieste per Gtand Eagle, Lucky Creek, Mandarin Palace e Treasure Mile: il rappresentante sarà assente fino a domani. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 02, 20, 03:41:09 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
blueday wrote:
Fantasino have been removed from the shop as they are not responding to requests. Thanks for your patience with this one. If you would prefer a refund, please let me know.
Fantasino results in and item now back in the shop.
blueday ha scritto:Fantasino è stato rimosso dallo shop perché non risponde alle richieste. Grazie per la pazienza con questo. Se preferisci un rimborso, faccelo sapere.
Risultati di Fantasino e l'articolo ora è di nuovo nel negozio.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- Aftabul
- at Sep 07, 20, 02:07:47 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 mesi fa
I have purchased Casino extreme 70 free Spins from LCB shop but unfortunately that's not added to my casino extreme account even though that purchased amount not refunded to my LCB account also. It's 4th day running. But I didn't get any message also.
Ho acquistato 70 giri gratuiti di Casino Extreme dal negozio LCB, ma sfortunatamente questo non è stato aggiunto al mio conto Casino Extreme anche se l'importo acquistato non è stato rimborsato nemmeno sul mio conto LCB. E' il 4° giorno consecutivo. Ma non ho ricevuto nessun messaggio neanche io.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 07, 20, 05:15:36 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Aftabul wrote:
I have purchased Casino extreme 70 free Spins from LCB shop but unfortunately that's not added to my casino extreme account even though that purchased amount not refunded to my LCB account also. It's 4th day running. But I didn't get any message also.
I've checked this and I can see the purchase but somehow it's not on my spreadsheet. I sent it over and Im afraid it was denied. I've refunded the cost and messaged you.
Aftabul ha scritto:Ho acquistato 70 giri gratuiti di Casino Extreme dal negozio LCB, ma sfortunatamente questo non è stato aggiunto al mio conto Casino Extreme anche se l'importo acquistato non è stato rimborsato nemmeno sul mio conto LCB. E' il 4° giorno consecutivo. Ma non ho ricevuto nessun messaggio neanche io.
Ho controllato questo e posso vedere l'acquisto ma in qualche modo non è sul mio foglio di calcolo. L'ho inviato e temo che sia stato negato. Ho rimborsato il costo e ti ho inviato un messaggio.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 25, 20, 05:11:53 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Drake Casino and Gossip Slots shop items both removed due to no response from the rep. Thank you all for your patience.
Gli articoli del negozio Drake Casino e Gossip Slots sono stati entrambi rimossi a causa della mancata risposta da parte del rappresentante. Grazie a tutti per la vostra pazienza.
3.7/ 5
3.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 26, 20, 05:19:37 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Drake and Gossip now back in the shop as results received.
Drake e Gossip sono tornati in negozio dopo aver ricevuto i risultati.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 26, 20, 10:56:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm waiting on a reply. I'll likely hear tomorrow....this rep sometimes deals with requests on a Sunday.
Sto aspettando una risposta. Probabilmente sentirò domani... questo rappresentante a volte si occupa delle richieste di domenica.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- perobet
- at Sep 28, 20, 07:01:29 AM
- Hero Member 716
- attività più recente 2 giorni fa
blueday wrote:
I'm waiting on a reply. I'll likely hear tomorrow....this rep sometimes deals with requests on a Sunday.
Still nothing. It will be good to receive email when I got, now I need to check everytime.
blueday ha scritto:Sto aspettando una risposta. Probabilmente sentirò domani... questo rappresentante a volte si occupa delle richieste di domenica.
Ancora niente. Sarà bello ricevere e-mail quando arrivo, ora devo controllare ogni volta.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 28, 20, 08:17:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
perobet wrote:
blueday wrote:
I'm waiting on a reply. I'll likely hear tomorrow....this rep sometimes deals with requests on a Sunday.
Still nothing. It will be good to receive email when I got, now I need to check everytime.
I'm still waiting to hear - I have chased a result. Thanks for your patience. I'll let you know when I hear.
perobet ha scritto:blueday ha scritto:Sto aspettando una risposta. Probabilmente sentirò domani... questo rappresentante a volte si occupa delle richieste di domenica.
Ancora niente. Sarà bello ricevere e-mail quando arrivo, ora devo controllare ogni volta.
Sto ancora aspettando di sentire: ho inseguito un risultato. Grazie per la vostra pazienza. Ti farò sapere quando lo sento.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- perobet
- at Sep 30, 20, 08:10:03 AM
- Hero Member 716
- attività più recente 2 giorni fa
blueday wrote:
perobet wrote:
blueday wrote:
I'm waiting on a reply. I'll likely hear tomorrow....this rep sometimes deals with requests on a Sunday.
Still nothing. It will be good to receive email when I got, now I need to check everytime.
I'm still waiting to hear - I have chased a result. Thanks for your patience. I'll let you know when I hear.
I was contact support and he give me email of manager. I sent email and no answer from yesterday.
blueday ha scritto:perobet ha scritto:blueday ha scritto:Sto aspettando una risposta. Probabilmente sentirò domani... questo rappresentante a volte si occupa delle richieste di domenica.
Ancora niente. Sarà bello ricevere e-mail quando arrivo, ora devo controllare ogni volta.
Sto ancora aspettando di sentire: ho inseguito un risultato. Grazie per la vostra pazienza. Ti farò sapere quando lo sento.
Ho contattato l'assistenza e mi ha dato l'e-mail del manager. Ho inviato un'e-mail e nessuna risposta da ieri.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 30, 20, 09:41:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have received the result that it was granted 23 minutes ago. Please check.
Ho ricevuto il risultato che è stato concesso 23 minuti fa. Si prega di controllare.
-
- Risposta da
- perobet
- at Sep 30, 20, 10:12:15 AM
- Hero Member 716
- attività più recente 2 giorni fa
I recive finaly.
Thank you
blueday ha scritto:Ho ricevuto il risultato che è stato concesso 23 minuti fa. Si prega di controllare.
Ricevo finalmente.
Grazie
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 30, 20, 11:27:58 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Glad you got it and thank you for being so patient....it was an unacceptable delay.
perobet ha scritto:blueday ha scritto:Ho ricevuto il risultato che è stato concesso 23 minuti fa. Si prega di controllare.
Ricevo finalmente.
Grazie
Sono contento che tu abbia capito e grazie per essere stato così paziente... è stato un ritardo inaccettabile.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 08, 20, 04:56:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Betchain (chip and spins) both removed from the shop - no response. Thanks all for your contnued patience.
Betchain (chip e giri) sono stati entrambi rimossi dal negozio: nessuna risposta. Grazie a tutti per la continua pazienza.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 08, 20, 07:14:47 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Betchain results in, all granted and both items back in the shop!
Risultati di Betchain, tutto concesso ed entrambi gli articoli di nuovo nel negozio!
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Oct 09, 20, 08:28:39 PM
- Full Member 112
- attività più recente 6 mesi fa
I've made two deposits at Oshi Casino but I was not able to cash on LCB chips, but after I shop the LCB items for this casino, they credited me. Will I be eligible for LCB chips?
Ho effettuato due depositi presso Oshi Casino ma non sono riuscito a incassare i chip LCB, ma dopo aver acquistato gli articoli LCB per questo casinò, mi hanno accreditato. Avrò diritto ai chip LCB?
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Oct 12, 20, 02:32:38 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Rikesh Kayastha,
To claim a $3 Member Reward you need to sign up at the casino using our link and make a first-time deposit. Then you need to go to the LCB casino review page and fill in the pop-up message to claim the member reward. HERE you can see more info about LCB Member Reward.
Ciao Rikesh Kayastha,
Per richiedere un premio membro da $ 3 devi registrarti al casinò utilizzando il nostro link ed effettuare un primo deposito. Quindi devi andare alla pagina di recensione del casinò LCB e compilare il messaggio pop-up per richiedere il premio membro. QUI puoi vedere maggiori informazioni sul premio per i membri LCB.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 12, 20, 04:09:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Rikesh Kayastha wrote:
I've made two deposits at Oshi Casino but I was not able to cash on LCB chips, but after I shop the LCB items for this casino, they credited me. Will I be eligible for LCB chips?
I've advised you what you need to spend to qualify for a cash item. The Oshi items are not enough to use up everything you earned during your first 3 months. I'll private message you now.
Rikesh Kayastha ha scritto:Ho effettuato due depositi presso Oshi Casino ma non sono riuscito a incassare i chip LCB, ma dopo aver acquistato gli articoli LCB per questo casinò, mi hanno accreditato. Avrò diritto ai chip LCB?
Ti ho consigliato quanto devi spendere per qualificarti per un articolo in contanti. Gli articoli Oshi non sono sufficienti per consumare tutto ciò che hai guadagnato durante i primi 3 mesi. Ti mando un messaggio privato adesso.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Jimmyiic
- at Oct 14, 20, 05:05:05 PM
- Full Member 151
- attività più recente 11 mesi fa
My $5 purchase from the lcb shop for casino extreme was denied but my $5 credit hasn’t been refunded to my account? Who can help ?
$21.44
your available chips
$26.44
life time earningsIl mio acquisto di $ 5 dal negozio lcb di Casino Extreme è stato negato ma il mio credito di $ 5 non è stato rimborsato sul mio conto? Chi può aiutare ?
$ 21,44
le tue chips disponibili
$ 26,44
guadagni nel corso della vita4.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 14, 20, 05:34:01 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Jimmyiic wrote:
My $5 purchase from the lcb shop for casino extreme was denied but my $5 credit hasn’t been refunded to my account? Who can help ?
$21.44
your available chips
$26.44
life time earningsYes it has been refunded to you. When a shop purchase is made it doesn't take the cost from your "life time earnings" however when it is refunded, it is added to your lifetime earnings.
So for example you had $21.44 and purchased the Extreme chip and your lifetime earnings were also $21.44. Your balance went down to $16.44 and your lifetime earnings remained at $21.44. When the request was denied, your balance went back up to $21.44 and the refund was added to your lifetime earnings giving you a balance of $26.44. Everything is as it should be the and the $5 was refunded.
Jimmyiic ha scritto:Il mio acquisto di $ 5 dal negozio lcb di Casino Extreme è stato negato ma il mio credito di $ 5 non è stato rimborsato sul mio conto? Chi può aiutare ?
$ 21,44
le tue chips disponibili
$ 26,44
guadagni nel corso della vitaSì, ti è stato rimborsato. Quando viene effettuato un acquisto in un negozio, il costo non viene prelevato dai tuoi "guadagni a vita", tuttavia quando viene rimborsato, viene aggiunto ai tuoi guadagni a vita.
Quindi, ad esempio, avevi $ 21,44 e hai acquistato il chip Extreme e anche i tuoi guadagni a vita erano $ 21,44. Il tuo saldo è sceso a $ 16,44 e i tuoi guadagni totali sono rimasti a $ 21,44. Quando la richiesta è stata respinta, il tuo saldo è tornato a $ 21,44 e il rimborso è stato aggiunto ai tuoi guadagni totali, dandoti un saldo di $ 26,44. Tutto è come dovrebbe essere e i $ 5 sono stati rimborsati.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Jimmyiic
- at Oct 14, 20, 06:29:33 PM
- Full Member 151
- attività più recente 11 mesi fa
Ahh okay thank you for clearing that up and moving my question to the right thread
Ahh ok, grazie per aver chiarito la cosa e aver spostato la mia domanda nel thread giusto
-
- Risposta da
- victoria nelson
- at Oct 15, 20, 03:00:51 PM
- Sr. Member 304
- attività più recente 5 mesi fa
i have recieved gift many times and really appreciate it. it really helps to get to play on the sights i like for on ly $2. ty lcb
ho ricevuto un regalo molte volte e lo apprezzo molto. aiuta davvero a giocare nei luoghi che mi piacciono per soli $ 2. ty lcb
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas