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Ultimo messaggio fatto 10 giorni fa fa da waseem69
zuga
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Kerob wrote:

    is there anything from Trada?

    No nothing.at all.  I'm so sorry about the delay.  All I can do is chase them again.  Also chased 7Bit casino too!

    I have removed Emu casino as they have not given me a code yet for September despite granting requests.  Apologies to those of you waiting for your code.

    Kerob ha scritto:

    c'è qualcosa di Trada?

    No, niente. Per niente. Mi dispiace tanto per il ritardo. Tutto quello che posso fare è inseguirli di nuovo. Inseguito anche il casinò 7Bit!

    Ho rimosso il casinò Emu perché non mi hanno ancora fornito un codice per settembre nonostante abbiano accolto le richieste. Mi scuso con quelli di voi che aspettano il codice.

  • Originale English Traduzione Italiano
    blueday wrote:

    No nothing.at all.  I'm so sorry about the delay.  All I can do is chase them again.  Also chased 7Bit casino too! I have removed Emu casino as they have not given me a code yet for September despite granting requests.  Apologies to those of you waiting for your code.

    Today I received a bonus in 7Bit.thanks.There I have another $ 25 for skrill.

    blueday ha scritto:

    No, niente. Per niente. Mi dispiace tanto per il ritardo. Tutto quello che posso fare è inseguirli di nuovo. Inseguito anche il casinò 7Bit! Ho rimosso il casinò Emu perché non mi hanno ancora fornito un codice per settembre nonostante abbiano accolto le richieste. Mi scuso con quelli di voi che aspettano il codice.

    Oggi ho ricevuto un bonus in 7Bit.grazie. Lì ho altri $ 25 per Skrill.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kerob wrote:

    blueday wrote:

    No nothing.at all.  I'm so sorry about the delay.  All I can do is chase them again.  Also chased 7Bit casino too! I have removed Emu casino as they have not given me a code yet for September despite granting requests.  Apologies to those of you waiting for your code.

    Today I received a bonus in 7Bit.thanks.There I have another $ 25 for skrill.

    It was paid last night.

    To all members who had purchased Trada:  Your request has sadly been cancelled and the cost refunded to you.  I've explained everything in the "Shop order denied" message.  Thank you all for waiting so patiently but unfortunately, we have had to "draw a line" under this casino because the wait was not acceptable.

    Kerob ha scritto:

    blueday ha scritto:

    No, niente. Per niente. Mi dispiace tanto per il ritardo. Tutto quello che posso fare è inseguirli di nuovo. Inseguito anche il casinò 7Bit! Ho rimosso il casinò Emu perché non mi hanno ancora fornito un codice per settembre nonostante abbiano accolto le richieste. Mi scuso con quelli di voi che aspettano il codice.

    Oggi ho ricevuto un bonus in 7Bit.grazie. Lì ho altri $ 25 per Skrill.

    È stato pagato ieri sera.

    A tutti i membri che avevano acquistato Trada: purtroppo la vostra richiesta è stata annullata e il costo vi è stato rimborsato. Ho spiegato tutto nel messaggio "Ordine negozio negato". Grazie a tutti per aver aspettato con tanta pazienza, ma sfortunatamente abbiamo dovuto "tracciare una linea" sotto questo casinò perché l'attesa non era accettabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Checking Fantasino, grabbed bitstarz and fantasino at same time, bitstarz was added yesterday, ever so patiently awaiting fantasino *jeopardy theme music*

    ;-)

    Controllando Fantasino, ho preso bitstarz e fantasino allo stesso tempo, bitstarz è stato aggiunto ieri, aspettando così pazientemente fantasino *musica a tema pericolo*

    ;-)

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheAverageGuy wrote:

    Checking Fantasino, grabbed bitstarz and fantasino at same time, bitstarz was added yesterday, ever so patiently awaiting fantasino *jeopardy theme music*

    ;-)

    lol

    Still waiting on that from the casino - he generally replies on a Sunday!  *jaws theme music*

    *

    TheAverageGuy ha scritto:

    Controllando Fantasino, ho preso bitstarz e fantasino allo stesso tempo, bitstarz è stato aggiunto ieri, aspettando così pazientemente fantasino *musica a tema pericolo*

    ;-)

    lol

    Lo sto ancora aspettando dal casinò: generalmente risponde di domenica! *tema musicale di Jaws*

    *

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blueday,

    I purchased the $20 free chip for Winaday 1 1/2 weeks ago. I haven't received it on my acct yet. Can you please check the status for me?

    Thanks

    Username: Playshopscotch

    Ciao Blueday,

    Ho acquistato il chip gratuito da $ 20 per Winaday 1 settimana e mezzo fa. Non l'ho ancora ricevuto sul mio conto. Puoi controllarmi lo stato?

    Grazie

    Nome utente: Playshopscotch

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have it marked as credited on 30th August.  I will speak to the rep on Monday about it and get back to you.

    L'ho contrassegnato come accreditato il 30 agosto. Lunedì ne parlerò con il rappresentante e ti ricontatterò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks! Appreciate it!

    Grazie! Apprezzalo!

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheAverageGuy wrote:

    Checking Fantasino, grabbed bitstarz and fantasino at same time, bitstarz was added yesterday, ever so patiently awaiting fantasino *jeopardy theme music*

    ;-)

    Result came in late yesterday and was granted.

    TheAverageGuy ha scritto:

    Controllando Fantasino, ho preso bitstarz e fantasino allo stesso tempo, bitstarz è stato aggiunto ieri, aspettando così pazientemente fantasino *musica a tema pericolo*

    ;-)

    Il risultato è arrivato ieri sera ed è stato concesso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    blueday wrote:

    Kerob wrote:

    blueday wrote:

    No nothing.at all.  I'm so sorry about the delay.  All I can do is chase them again.  Also chased 7Bit casino too! I have removed Emu casino as they have not given me a code yet for September despite granting requests.  Apologies to those of you waiting for your code.

    Today I received a bonus in 7Bit.thanks.There I have another $ 25 for skrill.

    It was paid last night.

    To all members who had purchased Trada:  Your request has sadly been cancelled and the cost refunded to you.  I've explained everything in the "Shop order denied" message.  Thank you all for waiting so patiently but unfortunately, we have had to "draw a line" under this casino because the wait was not acceptable.

    I contacted another Trada rep who then contacted the rep that deals with the shop items and it transpired my messages were going into the rep's spam bin!    He sent profuse apologies for the delay to all those waiting.  Those that have been granted are marked as granted and Trada has been returned to the shop. 

    This is their very last chance and the rep has put a spreadsheet in place which will be much better all round.  Fingers crossed!

    Emu Casino returned to the shop as I now have a code for September.

    blueday ha scritto:

    Kerob ha scritto:

    blueday ha scritto:

    No, niente. Per niente. Mi dispiace tanto per il ritardo. Tutto quello che posso fare è inseguirli di nuovo. Inseguito anche il casinò 7Bit! Ho rimosso il casinò Emu perché non mi hanno ancora fornito un codice per settembre nonostante abbiano accolto le richieste. Mi scuso con quelli di voi che aspettano il codice.

    Oggi ho ricevuto un bonus in 7Bit.grazie.Lì ho altri $ 25 per Skrill.

    È stato pagato ieri sera.

    A tutti i membri che avevano acquistato Trada: purtroppo la vostra richiesta è stata annullata e il costo vi è stato rimborsato. Ho spiegato tutto nel messaggio "Ordine negozio negato". Grazie a tutti per aver aspettato con tanta pazienza, ma sfortunatamente abbiamo dovuto "tracciare una linea" sotto questo casinò perché l'attesa non era accettabile.

    Ho contattato un altro rappresentante Trada che poi ha contattato il rappresentante che si occupa degli articoli del negozio ed è emerso che i miei messaggi finivano nel cestino dello spam del rappresentante! Ha inviato numerose scuse per il ritardo a tutti coloro che aspettavano. Quelli che sono stati concessi sono contrassegnati come concessi e Trada è stata restituita al negozio.

    Questa è la loro ultima possibilità e il rappresentante ha messo a punto un foglio di calcolo che sarà molto migliore a tutto tondo. Dita incrociate!

    Emu Casino è tornato al negozio perché ora ho un codice per settembre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I purchase the $25 Paypal items in the shop, I have been doing this for a few years I think. Very nice to have this item in the shop, thank you very! much. I purchase the Bingo Hall item inbetween thePaypal, and am going to see what else I can try at the shop, thank you! :)smiley

    Compro gli articoli Paypal da $ 25 nel negozio, lo faccio da alcuni anni credo. È molto bello avere questo articolo nel negozio, grazie mille! tanto. Compro l'oggetto della Sala Bingo tramite PayPal e vedrò cos'altro posso provare in negozio, grazie! :) smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    guys if you have any proposal for new custom branded LCB items let us know and we will try to add them to the shop list.

    I think a bluetooth speaker would be great ,this item it's not expensive and everybody can use it to listen music.

    zuga ha scritto:

    ragazzi, se avete qualche proposta per nuovi articoli personalizzati con marchio LCB fatecelo sapere e proveremo ad aggiungerli alla lista dei negozi.

    Penso che un altoparlante bluetooth sarebbe fantastico, questo articolo non è costoso e tutti possono usarlo per ascoltare musica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Custom branded? I think a LCB keychain would be a nice gimmick to have or maybe even a wallet, shades or a bag (backpack).

    Marchio personalizzato? Penso che un portachiavi LCB sarebbe un bel gadget da avere o magari anche un portafoglio, degli occhiali da sole o una borsa (zaino).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there i made a purchase on the gossip slots chip and paypal prize, thanks.

    Ciao a tutti, ho effettuato un acquisto sul chip Gossip Slots e sul premio PayPal, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, 

    27th  September  2018  i did  spend  7 euro of my LCB chips  at the LCB  shop  buying  a 30 Euro free-chip at Slotland Casino.

    To this moment  more than 2 days later  no sign of any free chip has shown up  on my balance or anywhere else in my account.  

    Could you sort this out for me please?

    greetings

    pharaldo

    Ciao,

    27 settembre 2018 ho speso 7 euro delle mie fiche LCB presso il negozio LCB acquistando una fiche gratuita da 30 euro allo Slotland Casino.

    A questo punto, più di 2 giorni dopo, non è apparso alcun segno di chip gratuito sul mio saldo o in qualsiasi altra parte del mio account.

    Potresti risolvere la cosa per me, per favore?

    Saluti

    faraldo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pharaldo 1967 wrote:

    hello,

    27th September 2018 i did spend 7 euro of my LCB chips at the LCB shop buying a 30 Euro free-chip at Slotland Casino.

    To this moment more than 2 days later no sign of any free chip has shown up on my balance or anywhere else in my account.

    Could you sort this out for me please?

    greetings

    pharaldo

    Hi Pharaldo,

    Unfortunately, the rep was away on Friday.  There is a "stand in rep" and I'll be nudging her shortly to deal with the shop stuff.  Thanks for your patience.

    Faraldo 1967 scriveva:

    Ciao,

    27 settembre 2018 ho speso 7 euro delle mie fiche LCB presso il negozio LCB acquistando una fiche gratuita da 30 euro allo Slotland Casino.

    A questo punto, più di 2 giorni dopo, non è apparso alcun segno di chip gratuito sul mio saldo o in qualsiasi altra parte del mio account.

    Potresti risolvere la cosa per me, per favore?

    Saluti

    faraldo

    Ciao Faraldo,

    Sfortunatamente, il rappresentante era assente venerdì. C'è uno "stand in rep" e presto la darò una spinta per occuparsi delle cose del negozio. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chasing up Drake and Gossip Slots results.  Thank you for your patience.

    Alla ricerca dei risultati di Drake e Gossip Slots. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue, I have have never use this forum to inform you of purchased LCB Shop Items.  If so, I have made 3 purchase.

    1.  Winaday Casino (after 1 deposit)

    2.  Amazon Voucher

    and

    3.  Slotland Casino (after 2 deposits)

    + All in sequence 1-2 days apart

    Please accept my apology if this is inappropriatesmiley

    Thank you

    2Late4Meangel

    i_love_lcb

    Ciao Blue, non ho mai utilizzato questo forum per informarti degli articoli del negozio LCB acquistati. Se è così, ho effettuato 3 acquisti.

    1. Winaday Casino (dopo 1 deposito)

    2. Buono Amazon

    E

    3. Casinò Slotland (dopo 2 depositi)

    + Tutto in sequenza a distanza di 1-2 giorni

    Per favore accetta le mie scuse se questo è inappropriato smiley

    Grazie

    2Late4Me angel

    i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand why you have explained

    Capisco perché lo hai spiegato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue, can u check my red stag purchase please,, tyty

    Ciao blu, puoi controllare il mio acquisto del cervo rosso, per favore, tyty

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've chased them up.  Sorry about the delay.

    Li ho inseguiti. Scusa per il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no Red Stag results despite chasers.  Chased King Billy results and 7Bit Casino results.

    Thanks to all for your patience.

    Ancora nessun risultato per la Red Stag nonostante gli inseguitori. Risultati di Chased King Billy e risultati di 7Bit Casino.

    Grazie a tutti per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news on red stags, never waited this long?

    Ty blue!

    Ci sono novità sui cervi rossi, non avete mai aspettato così a lungo?

    Ty blu!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I purchased $25 pokerstars on Thursday - Any update on this?

    Giovedì ho acquistato $25 Pokerstars: qualche aggiornamento in merito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    corona888 wrote:

    Any news on red stags, never waited this long?

    Ty blue!

    nope - I've sent chasers and nothing.  They are getting worse.  Sorry for the long wait.

    Also king Billy - nothing either.

    Fiekie247 wrote:

    I purchased $25 pokerstars on Thursday - Any update on this?

    Please read your private message from me. 

    corona888 ha scritto:

    Ci sono novità sui cervi rossi, non avete mai aspettato così a lungo?

    Ty blu!

    no, ho inviato cacciatori e niente. Stanno peggiorando. Scusi per la lunga attesa.

    Anche re Billy... niente.

    Fiekie247 ha scritto:

    Giovedì ho acquistato $25 Pokerstars: qualche aggiornamento in merito?

    Per favore leggi il mio messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers, 

    Just want to share  some pics with this nice mug and say thank you to LCB shop :)

    Ciao utenti di LCB,

    Voglio solo condividere alcune foto con questa bella tazza e dire grazie al negozio LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olivia_KB wrote:

    Hi LCB'ers,  Just want to share  some pics with this nice mug and say thank you to LCB shop :)

    looking awesome, thx for sharing and enjoy your new LCB mug!

    Olivia_KB ha scritto:

    Ciao utenti di LCB, voglio solo condividere alcune foto con questa bella tazza e ringraziare il negozio LCB :)

    sembra fantastico, grazie per aver condiviso e goditi la tua nuova tazza LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Olivia - love your mug pic.  Thanks so much for sharing it.

    Ehi Olivia, adoro la tua foto segnaletica. Grazie mille per averlo condiviso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    looking awesome, thx for sharing and enjoy your new LCB mug!

    blueday wrote:

    Hey Olivia - love your mug pic.  Thanks so much for sharing it.


    You are welcome :) 
    many thanks to you too! 

    zuga ha scritto:

    sembra fantastico, grazie per aver condiviso e goditi la tua nuova tazza LCB!

    blueday ha scritto:

    Ehi Olivia, adoro la tua foto segnaletica. Grazie mille per averlo condiviso.


    Prego :)
    molte grazie anche a te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Emu removed once again due to no code, lack of response, no results etc etc.  Sorry to those of you waiting.  This may be their last chance!

    Emu è stato rimosso ancora una volta per mancanza di codice, mancanza di risposta, nessun risultato, ecc. Ecc. Mi dispiace per quelli di voi che aspettano. Questa potrebbe essere la loro ultima possibilità!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Members who have claimed Emu - I'm going to refund the cost to you.  Emu are now permanently removed and will not be returning to the shop.  If they come back with results and a code, I'll send them over to you for free.  The wait has been unacceptable and you've all been very patient, for which I thank you.

    As for all the shop requests this week, please note there will be delays as a lot of the reps have gone off to the conference.  Thank you in advance for your patience.

    Membri che hanno richiesto Emu : vi rimborserò il costo. Gli Emu sono stati rimossi definitivamente e non torneranno nel negozio. Se tornano con i risultati e un codice, te li invierò gratuitamente. L'attesa è stata inaccettabile e siete stati tutti molto pazienti, per questo vi ringrazio.

    Per quanto riguarda tutte le richieste di negozio di questa settimana, tieni presente che ci saranno dei ritardi poiché molti rappresentanti sono andati alla conferenza. Grazie in anticipo per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I received all of the LCB 3$ rewards for deposits, thank you!, but I still didn't receive the 2$ free spins I bought in the shop (24VIP casino). It's the first time I bought free spins in the shop so Idon't know if I should find the free spins in the cashier with the other promotions? or do I need to contact the casino support?

    Regards

    Ciao,

    Ho ricevuto tutti i premi LCB da 3$ per i depositi, grazie!, ma non ho ancora ricevuto i giri gratuiti da 2$ che ho acquistato nel negozio (casinò 24VIP). È la prima volta che compro giri gratuiti nel negozio, quindi non so se dovrei trovare i giri gratuiti in cassa con le altre promozioni? oppure devo contattare il supporto del casinò?

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    laurentr3865 wrote:

    Hello,

    I received all of the LCB 3$ rewards for deposits, thank you!, but I still didn't receive the 2$ free spins I bought in the shop (24VIP casino). It's the first time I bought free spins in the shop so Idon't know if I should find the free spins in the cashier with the other promotions? or do I need to contact the casino support?

    Regards

    Check the casino for your purchase.

    laurentr3865 ha scritto:

    Ciao,

    Ho ricevuto tutti i premi LCB da 3$ per i depositi, grazie!, ma non ho ancora ricevuto i giri gratuiti da 2$ che ho acquistato nel negozio (casinò 24VIP). È la prima volta che compro giri gratuiti nel negozio, quindi non so se dovrei trovare i giri gratuiti in cassa con le altre promozioni? oppure devo contattare il supporto del casinò?

    Saluti

    Controlla il casinò per il tuo acquisto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has been .a while but yesterday I purchased another freespin package for SpaceLilly :)

    È passato un po' di tempo, ma ieri ho acquistato un altro pacchetto di giri gratuiti per SpaceLilly :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I did find the 24VIP casino freespins in the promotions menu of my account. I also bought Vegas crest casino freespins in the shop. But the promotions menu is different in this casino and does not include the possibility to show my free spins here. In this case how players do receive their freespins? email from the casino?

    Thank you!

    Ciao,

    Ho trovato i giri gratuiti del casinò 24VIP nel menu delle promozioni del mio account. Ho anche acquistato i giri gratuiti del casinò Vegas Crest nel negozio. Ma il menu delle promozioni è diverso in questo casinò e non include la possibilità di mostrare qui i miei giri gratuiti. In questo caso, come ricevono i giri gratuiti i giocatori? e-mail dal casinò?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    laurentr3865 wrote:

    Hello,

    I did find the 24VIP casino freespins in the promotions menu of my account. I also bought Vegas crest casino freespins in the shop. But the promotions menu is different in this casino and does not include the possibility to show my free spins here. In this case how players do receive their freespins? email from the casino?

    Thank you!

    They haven't been credited yet.  They denied the request saying you had them already.  I've queried the denial because I can see that you have not had them already in October.  Waiting to hear back.

    laurentr3865 ha scritto:

    Ciao,

    Ho trovato i giri gratuiti del casinò 24VIP nel menu delle promozioni del mio account. Ho anche acquistato i giri gratuiti del casinò Vegas Crest nel negozio. Ma il menu delle promozioni è diverso in questo casinò e non include la possibilità di mostrare qui i miei giri gratuiti. In questo caso, come ricevono i giri gratuiti i giocatori? e-mail dal casinò?

    Grazie!

    Non sono stati ancora accreditati. Hanno negato la richiesta dicendo che li avevi già. Ho contestato la smentita perché vedo che già ad ottobre non li avete avuti. In attesa di una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok, thank you!

    ok grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The rep has come back to me advising that you were credited accidentally under the reward scheme.  So despite you getting this item, I'll be refunding you the cost as you received it on 24th for free in error.  You can't apply again until 24th November.

    Il rappresentante è tornato da me informandomi che ti è stato accreditato accidentalmente nell'ambito del programma di ricompensa. Quindi, nonostante tu abbia ricevuto questo articolo, ti rimborserò il costo poiché lo hai ricevuto gratuitamente il 24 per errore. Non potrai presentare nuovamente domanda fino al 24 novembre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I`ve collected chips for to buy in the LCB Shop  for the amount of 2 Euro .

    I`d chose from the offers in the shop a 5 Euro freechip from Casino Luck  

    Now three days later it is still not shown in my balance ,so i asked in the chat of Casino Luck about this ,and I was told  they have never heard of LCB site at all

    Hereby a transcript of the chat I had with an operator of CasinoLuck :

    (take notice of the of the orange coloured part)

    General Info
    Chat start time
     October 31, 2018 12:01:42 PM EST
    Chat end time
     October 31, 2018 12:25:25 PM EST
    Duration (actual chatting time)
     00:23:42
    Operator
     Ian
     

    Chat Transcript
    info: Thanks for coming to Live Chat. An account Manager will be with you shortly. Your estimated wait time is 0 minutes and 41 seconds. The queue length is 1 and your place in the queue is 1
    info: You are now chatting with 'Ian'
    Ian: Hi there and welcome, my name is Ian, how are you today? 
    harald blommers: doing well ty
    Ian: great :)
    harald blommers: a couple of days ago i bought a 5 Euro freechip at LCB site and it still isn`t shown on my balance 
    Ian: Could you kindly tell me your username so that I can have a look for you? :) 
    harald blommers: pharaldo
    Ian: thank you One moment please while I have a look at your account, thank you :) 
    harald blommers: ok
    Ian: I can see no offer regarding this promotion on your account 
    harald blommers: me neither
    Ian: the promotions we sent are directly from us  to promotions@casinoluck.com 
    harald blommers: I did buy it at LCB site shop.
    Ian: It appears that you have received a third party affiliate offer that is not sent from us. We only send offers to our existing players. The reason you received this is because your phone number is registered on an online mailing list, this can happen in several ways. For example, to participate in a competition or to complete a survey. 
    harald blommers: so you suggest me to complain at lcb site regarding this issue?
    Ian: well its an affiliate promotion, therefore its a 3 party 
    harald blommers: ok,i`ll go to LCB site then
    harald blommers: thanks for your time and effort
    Ian: see maybe if you have a bonus coded for this offer 
    Ian: bonus code
    harald blommers: no its about LCB gives everytime logged in 20 cents and when 2 euro`s are collected that way some casino offers are available to choose from
    harald blommers: one of these casino offers is casino luck with a 5 euro freechip for the costs of 2 Euro 
    Ian: I see I never heard of this offer,  as I said we look at your account first if you have been sent an email offer 
    harald blommers: no it is not sent by the casino itself . 
    Ian: no as I would able to see the offer if the promotio0n was sent form us 


    harald blommers: https://lcb.org/shop
    harald blommers: the offer is on here
    Ian: never heard of this site 
    harald blommers: its a well known site though for gamblers
    Ian: I se however since we do not deal with them,  we would have no information about it 

    harald blommers: About LCB We are an independent directory and reviewer of online casinos, a casino forum, and guide to casino bonuses.
    Ian: I see, however as I said here the bonuses and offers are offered directly form the brand not by 3rd parties 


    harald blommers: well i go to LCB for this then
    harald blommers: thank you anyway
    info: Your chat transcript will be sent to pharaldo1967@gmail.xcom at the end of your chat.
    Ian: well, let us know if any promotions are related so I can escalate this to the relevant department to investigate further 
    info: Your chat transcript will be sent to pharaldo1967@gmail.com at the end of your chat.
    harald blommers: ok i will do that
    harald blommers: bye
    Ian: thank you :)
    Ian: Thanks for chatting with me. We are available 7 days a week, all day from 07:00 GMT – 00:00 GMT. If you have any other questions, please contact us on chat! :) 
    harald blommers: ok

    can anybody from the LCB team  sort this out  for me?

    Ciao,

    Ho raccolto gettoni da acquistare nel negozio LCB per un importo di 2 Euro.

    Tra le offerte del negozio ho scelto una fiche gratuita da 5 euro di Casino Luck

    Ora, tre giorni dopo, non è ancora mostrato nel mio saldo, quindi ho chiesto informazioni a riguardo nella chat di Casino Luck e mi è stato detto che non avevano mai sentito parlare del sito LCB

    Di seguito la trascrizione della chat che ho avuto con un operatore di CasinoLuck:

    (attenzione alla parte colorata arancione)

    Informazioni generali
    Ora di inizio della chat
    31 ottobre 2018 12:01:42 EST
    Ora di fine della chat
    31 ottobre 2018 12:25:25 EST
    Durata (tempo di chat effettivo)
    00:23:42
    Operatore
    Ian
     

    Trascrizione della chat
    informazioni: Grazie per essere venuto alla Live Chat. Un account manager sarà con te a breve. Il tempo di attesa stimato è 0 minuti e 41 secondi. La lunghezza della coda è 1 e il tuo posto in coda è 1
    informazioni: ora stai chattando con 'Ian'
    Ian: Ciao e benvenuto, mi chiamo Ian, come stai oggi?
    Harald Blommers: tutto bene, Ty
    Ian: fantastico :)
    Harald Blommers: un paio di giorni fa ho acquistato un chip gratuito da 5 euro sul sito LCB e ancora non viene visualizzato sul mio saldo
    Ian: Potresti gentilmente dirmi il tuo nome utente così posso darti un'occhiata? :)
    Harald Blommers: pharaldo
    Ian: grazie. Un attimo per favore mentre do un'occhiata al tuo account, grazie :)
    Harald Blommers: ok
    Ian: Non vedo alcuna offerta riguardante questa promozione sul tuo account
    Harald Blommers: neanche io
    Ian: le promozioni che abbiamo inviato provengono direttamente da noi a promozioni@casinoluck.com
    Harald Blommers: L'ho comprato nel negozio del sito LCB.
    Ian: Sembra che tu abbia ricevuto un'offerta di affiliazione da parte di terzi che non è stata inviata da noi. Inviamo offerte solo ai nostri giocatori esistenti. Il motivo per cui hai ricevuto questo messaggio è perché il tuo numero di telefono è registrato su una mailing list online, ciò può accadere in diversi modi. Ad esempio, per partecipare a un concorso o per completare un sondaggio.
    Harald Blommers: quindi mi suggerisci di presentare un reclamo al sito LCB in merito a questo problema?
    Ian: beh, è una promozione di affiliazione, quindi è una festa a tre
    Harald Blommers: ok, allora andrò sul sito LCB
    Harald Blommers: grazie per il tuo tempo e il tuo impegno
    Ian: vedi magari se hai un bonus codificato per questa offerta
    Ian: codice bonus
    Harald Blommers: no, si tratta di LCB che dà ogni volta che si accede 20 centesimi e quando vengono raccolti 2 euro in questo modo è possibile scegliere alcune offerte del casinò
    Harald Blommers: una di queste offerte del casinò è la fortuna del casinò con una fiche gratuita da 5 euro al costo di 2 euro
    Ian: Vedo di non aver mai sentito parlare di questa offerta, come ho detto, esamineremo prima il tuo account se ti è stata inviata un'offerta via email
    Harald Blommers: no, non viene inviato dal casinò stesso.
    Ian: no, perché potrei vedere l'offerta se la promozione fosse inviata da noi


    Harald Blommers: https://lcb.org/shop
    Harald Blommers: l'offerta è qui
    Ian: non ho mai sentito parlare di questo sito
    Harald Blommers: è un sito ben noto ai giocatori d'azzardo
    Ian: Vedo però che, poiché non abbiamo a che fare con loro, non avremmo informazioni a riguardo

    Harald Blommers: Informazioni su LCB Siamo una directory e revisore indipendente di casinò online, un forum di casinò e una guida ai bonus dei casinò.
    Ian: Capisco, tuttavia, come ho detto qui, i bonus e le offerte sono offerti direttamente dal marchio, non da terze parti


    Harald Blommers: beh, allora vado alla LCB per questo
    Harald Blommers: grazie comunque
    informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a pharaldo1967@gmail.xcom alla fine della chat.
    Ian: beh, facci sapere se ci sono promozioni correlate, così posso inoltrare la questione al dipartimento competente per indagare ulteriormente
    informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a pharaldo1967@gmail.com alla fine della chat.
    Harald Blommers: ok, lo farò
    Harald Blommers: ciao
    Ian: grazie :)
    Ian: Grazie per aver chiacchierato con me. Siamo disponibili 7 giorni su 7, tutto il giorno dalle 07:00 GMT alle 00:00 GMT. Se hai altre domande, contattaci in chat! :)
    Harald Blommers: ok

    Qualcuno del team LCB può risolvere questo problema per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    You should contacted Blueday or other admin if you have question regarding your purchase, asking the casino live chat agent won't help your case since they are not aware of this, only the casino representative at LCB is.

    Dovresti contattare Blueday o un altro amministratore se hai domande riguardanti il tuo acquisto, chiedere all'agente della chat dal vivo del casinò non aiuterà il tuo caso poiché non ne sono a conoscenza, solo il rappresentante del casinò presso LCB lo è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Checking Shadowbet, think it's been 48+ not certain though since the my shop link on my dashboard isn't working ;-)

    Controllando Shadowbet, penso che siano stati 48+ ma non sono sicuro dal momento che il collegamento al mio negozio sulla mia dashboard non funziona ;-)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pharaldo 1967 wrote:

    Hello,

    I`ve collected chips for to buy in the LCB Shop for the amount of 2 Euro .

    I`d chose from the offers in the shop a 5 Euro freechip from Casino Luck

    Now three days later it is still not shown in my balance ,so i asked in the chat of Casino Luck about this ,and I was told they have never heard of LCB site at all

    Hereby a transcript of the chat I had with an operator of CasinoLuck :

    (take notice of the of the orange coloured part)

    General Info
    Chat start time
    October 31, 2018 12:01:42 PM EST
    Chat end time
    October 31, 2018 12:25:25 PM EST
    Duration (actual chatting time)
    00:23:42
    Operator
    Ian

    Chat Transcript
    info: Thanks for coming to Live Chat. An account Manager will be with you shortly. Your estimated wait time is 0 minutes and 41 seconds. The queue length is 1 and your place in the queue is 1
    info: You are now chatting with 'Ian'
    Ian: Hi there and welcome, my name is Ian, how are you today?
    harald blommers: doing well ty
    Ian: great :)
    harald blommers: a couple of days ago i bought a 5 Euro freechip at LCB site and it still isn`t shown on my balance
    Ian: Could you kindly tell me your username so that I can have a look for you? :)
    harald blommers: pharaldo
    Ian: thank you One moment please while I have a look at your account, thank you :)
    harald blommers: ok
    Ian: I can see no offer regarding this promotion on your account
    harald blommers: me neither
    Ian: the promotions we sent are directly from us to promotions@casinoluck.com
    harald blommers: I did buy it at LCB site shop.
    Ian: It appears that you have received a third party affiliate offer that is not sent from us. We only send offers to our existing players. The reason you received this is because your phone number is registered on an online mailing list, this can happen in several ways. For example, to participate in a competition or to complete a survey.
    harald blommers: so you suggest me to complain at lcb site regarding this issue?
    Ian: well its an affiliate promotion, therefore its a 3 party
    harald blommers: ok,i`ll go to LCB site then
    harald blommers: thanks for your time and effort
    Ian: see maybe if you have a bonus coded for this offer
    Ian: bonus code
    harald blommers: no its about LCB gives everytime logged in 20 cents and when 2 euro`s are collected that way some casino offers are available to choose from
    harald blommers: one of these casino offers is casino luck with a 5 euro freechip for the costs of 2 Euro
    Ian: I see I never heard of this offer, as I said we look at your account first if you have been sent an email offer
    harald blommers: no it is not sent by the casino itself .
    Ian: no as I would able to see the offer if the promotio0n was sent form us


    harald blommers: https://lcb.org/shop
    harald blommers: the offer is on here
    Ian: never heard of this site
    harald blommers: its a well known site though for gamblers
    Ian: I se however since we do not deal with them, we would have no information about it

    harald blommers: About LCB We are an independent directory and reviewer of online casinos, a casino forum, and guide to casino bonuses.
    Ian: I see, however as I said here the bonuses and offers are offered directly form the brand not by 3rd parties


    harald blommers: well i go to LCB for this then
    harald blommers: thank you anyway
    info: Your chat transcript will be sent to pharaldo1967@gmail.xcom at the end of your chat.
    Ian: well, let us know if any promotions are related so I can escalate this to the relevant department to investigate further
    info: Your chat transcript will be sent to pharaldo1967@gmail.com at the end of your chat.
    harald blommers: ok i will do that
    harald blommers: bye
    Ian: thank you :)
    Ian: Thanks for chatting with me. We are available 7 days a week, all day from 07:00 GMT – 00:00 GMT. If you have any other questions, please contact us on chat! :)
    harald blommers: ok

    can anybody from the LCB team sort this out for me?

    I've just checked your purchases and you've never purchased the casinoluck item.  These are all your purchases.

    50 Casino Spins Pharaldo 1967 TradaCasino pharaldo1967@gmail.com...November 03, 2018
    €5 Casino Chip Pharaldo 1967 Campeonbet Casino pharaldo pharal...  October 29, 2018
    50 Casino Spins Pharaldo 1967 TradaCasino harald blommers pharal... October 17, 2018
    50 Casino Spins Pharaldo 1967 TradaCasino pharaldo September 27, 2018 17:02
    $30 Free Chip Pharaldo 1967 Slotland pharaldo September 27, 2018 17:00

    Faraldo 1967 scriveva:

    Ciao,

    Ho raccolto gettoni da acquistare nel negozio LCB per un importo di 2 Euro.

    Tra le offerte del negozio ho scelto una fiche gratuita da 5 euro di Casino Luck

    Ora, tre giorni dopo, non è ancora mostrato nel mio saldo, quindi ho chiesto informazioni a riguardo nella chat di Casino Luck e mi è stato detto che non avevano mai sentito parlare del sito LCB

    Di seguito la trascrizione della chat che ho avuto con un operatore di CasinoLuck:

    (attenzione alla parte colorata arancione)

    Informazioni generali
    Ora di inizio della chat
    31 ottobre 2018 12:01:42 EST
    Ora di fine della chat
    31 ottobre 2018 12:25:25 EST
    Durata (tempo di chat effettivo)
    00:23:42
    Operatore
    Ian

    Trascrizione della chat
    informazioni: Grazie per essere venuto alla Live Chat. Un account manager sarà con te a breve. Il tempo di attesa stimato è 0 minuti e 41 secondi. La lunghezza della coda è 1 e il tuo posto in coda è 1
    informazioni: ora stai chattando con 'Ian'
    Ian: Ciao e benvenuto, mi chiamo Ian, come stai oggi?
    Harald Blommers: tutto bene, Ty
    Ian: fantastico :)
    Harald Blommers: un paio di giorni fa ho acquistato un chip gratuito da 5 euro sul sito LCB e ancora non viene visualizzato sul mio saldo
    Ian: Potresti gentilmente dirmi il tuo nome utente così posso darti un'occhiata? :)
    Harald Blommers: pharaldo
    Ian: grazie. Un attimo per favore mentre do un'occhiata al tuo account, grazie :)
    Harald Blommers: ok
    Ian: Non vedo alcuna offerta riguardante questa promozione sul tuo account
    Harald Blommers: neanche io
    Ian: le promozioni che abbiamo inviato provengono direttamente da noi a promozioni@casinoluck.com
    Harald Blommers: L'ho comprato nel negozio del sito LCB.
    Ian: Sembra che tu abbia ricevuto un'offerta di affiliazione da parte di terzi che non è stata inviata da noi. Inviamo offerte solo ai nostri giocatori esistenti. Il motivo per cui hai ricevuto questo messaggio è perché il tuo numero di telefono è registrato su una mailing list online, ciò può accadere in diversi modi. Ad esempio, per partecipare a un concorso o per completare un sondaggio.
    Harald Blommers: quindi mi suggerisci di presentare un reclamo al sito LCB in merito a questo problema?
    Ian: beh, è una promozione di affiliazione, quindi è una festa a tre
    Harald Blommers: ok, allora andrò sul sito LCB
    Harald Blommers: grazie per il tuo tempo e il tuo impegno
    Ian: vedi magari se hai un bonus codificato per questa offerta
    Ian: codice bonus
    Harald Blommers: no, si tratta di LCB che dà ogni volta che si accede 20 centesimi e quando vengono raccolti 2 euro in questo modo è possibile scegliere alcune offerte del casinò
    Harald Blommers: una di queste offerte del casinò è la fortuna del casinò con una fiche gratuita da 5 euro al costo di 2 euro
    Ian: Vedo di non aver mai sentito parlare di questa offerta, come ho detto, esamineremo prima il tuo account se ti è stata inviata un'offerta via email
    Harald Blommers: no, non viene inviato dal casinò stesso.
    Ian: no, perché potrei vedere l'offerta se la promozione fosse inviata da noi


    Harald Blommers: https://lcb.org/shop
    Harald Blommers: l'offerta è qui
    Ian: non ho mai sentito parlare di questo sito
    Harald Blommers: è un sito ben noto ai giocatori d'azzardo
    Ian: Vedo però che, poiché non abbiamo a che fare con loro, non avremmo informazioni a riguardo

    Harald Blommers: Informazioni su LCB Siamo una directory e revisore indipendente di casinò online, un forum di casinò e una guida ai bonus dei casinò.
    Ian: Capisco, tuttavia, come ho detto qui, i bonus e le offerte sono offerti direttamente dal marchio, non da terze parti


    Harald Blommers: beh, allora vado alla LCB per questo
    Harald Blommers: grazie comunque
    informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a pharaldo1967@gmail.xcom alla fine della chat.
    Ian: beh, facci sapere se ci sono promozioni correlate, così posso inoltrare la questione al dipartimento competente per indagare ulteriormente
    informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a pharaldo1967@gmail.com alla fine della chat.
    Harald Blommers: ok, lo farò
    Harald Blommers: ciao
    Ian: grazie :)
    Ian: Grazie per aver chiacchierato con me. Siamo disponibili 7 giorni su 7, tutto il giorno dalle 07:00 GMT alle 00:00 GMT. Se hai altre domande, contattaci in chat! :)
    Harald Blommers: ok

    Qualcuno del team LCB può risolvere questo problema per me?

    Ho appena controllato i tuoi acquisti e non hai mai acquistato l'oggetto Casinoluck. Questi sono tutti i tuoi acquisti.

    50 giri del casinò Pharaldo 1967 TradaCasino pharaldo1967@gmail.com...03 novembre 2018
    5 € Casino Chip Pharaldo 1967 Campeonbet Casino pharaldo pharal... 29 ottobre 2018
    50 giri del casinò Pharaldo 1967 TradaCasino harald blommers pharal... 17 ottobre 2018
    50 giri del casinò Pharaldo 1967 TradaCasino pharaldo 27 settembre 2018 17:02
    Chip Pharaldo gratuito da $ 30 1967 Slotland pharaldo 27 settembre 2018 17:00

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheAverageGuy wrote:

    Checking Shadowbet, think it's been 48+ not certain though since the my shop link on my dashboard isn't working ;-)

    This casino doesn't do weekends.  It will be dealt with tomorrow.

    TheAverageGuy ha scritto:

    Controllando Shadowbet, penso che siano stati 48+ ma non sono sicuro dal momento che il collegamento al mio negozio sulla mia dashboard non funziona ;-)

    Questo casinò non fa i fine settimana. Se ne occuperà domani.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the guiding.:D :D

    คาสิโน : po

    Grazie per la guida. :D :D

    Casinò: po

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chasing King Billly purchases.  Thanks for your patience.

    Inseguendo gli acquisti di King Billy. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Requested the freechip from eatsleepbet more than 48 hours ago,but still not received.

    Could you help me with that case ??

    Ho richiesto il chip gratuito a eatsleepbet più di 48 ore fa, ma non l'ho ancora ricevuto.

    Potresti aiutarmi con quel caso??

  • Originale English Traduzione Italiano
    diego19888 wrote:

    Requested the freechip from eatsleepbet more than 48 hours ago,but still not received.

    Could you help me with that case ??

    Nothing yet I'm afraid.  I've chased it up for you.

    diego19888 ha scritto:

    Ho richiesto il chip gratuito a eatsleepbet più di 48 ore fa, ma non l'ho ancora ricevuto.

    Potresti aiutarmi con quel caso??

    Ancora niente, temo. L'ho inseguito per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blueday, I purchased 20 free spins at the shop for Drake on Dec. 6th Thursday and havent recieved them yet. Can you please help me with this? 

                                   Thank you  

    Ciao blueday, ho acquistato 20 giri gratuiti presso il negozio di Drake giovedì 6 dicembre e non li ho ancora ricevuti. Potete per favore aiutarmi con questo?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have them date stamped for the 7th but, yes I'm waiting to hear.  I had a couple of days off hence the slight delay.  All is in hand and thank you for waiting the extra time. wink

    Ho la data timbrata per il 7 ma sì, sto aspettando di sentire. Ho avuto un paio di giorni liberi da qui il leggero ritardo. Tutto è a portata di mano e grazie per aver aspettato il tempo extra. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was wondering why miami club is no longer available in the shopping category

    Mi chiedevo perché il Miami Club non è più disponibile nella categoria Shopping

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