Requested the freechip from eatsleepbet more than 48 hours ago,but still not received.
Articoli del negozio rivendicati dal membro
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- attività più recente 57 minuti fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...
LEGGIThread di supporto e reclami di SpinFeve...
5 5792 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9832 mesi fa -
Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 7912 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- jaffe888
- at Apr 19, 18, 01:11:03 AM
- Full Member 206
- attività più recente 19 years fa
I am still waiting for 25€ to Skrill. I purchased it on 17.April. If mentioned 48h is valid, I should get my money...NOW!
Sto ancora aspettando 25€ per Skrill. L'ho acquistato il 17 aprile. Se le 48 ore menzionate sono valide, dovrei ricevere i miei soldi...ORA!
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 19, 18, 05:39:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jaffe888 wrote:
I am still waiting for 25€ to Skrill. I purchased it on 17.April. If mentioned 48h is valid, I should get my money...NOW!
It was requested last night. I've been advised by the person that pays them "....will let me know when Skrill is paid". I've done all I can do and it's just a matter of waiting. Thanks for your patience.
jaffe888 ha scritto:Sto ancora aspettando 25€ per Skrill. L'ho acquistato il 17 aprile. Se le 48 ore menzionate sono valide, dovrei ricevere i miei soldi...ORA!
È stato richiesto ieri sera. La persona che li paga mi ha avvisato "....mi farà sapere quando verrà pagato Skrill". Ho fatto tutto quello che potevo fare ed è solo questione di aspettare. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 19, 18, 07:00:00 AM
- Admin 8368
- attività più recente 57 minuti fa
blueday wrote:
I should get my money...NOW!No yelling is necessary!
blueday ha scritto:
Dovrei prendere i miei soldi...ORA!Non è necessario urlare!
-
- Risposta da
- jaffe888
- at Apr 19, 18, 10:22:14 AM
- Full Member 206
- attività più recente 19 years fa
I´m disappointed, one could think that LCB has ability to handle these kind of money transters in time but I´m still waiting...
Sono deluso, si potrebbe pensare che LCB abbia la capacità di gestire questo tipo di trasferimenti di denaro in tempo, ma sto ancora aspettando...
-
- Risposta da
- tinka5555
- at Apr 19, 18, 10:30:22 AM
- Hero Member 613
- attività più recente 3 anni fa
jaffe888 wrote:
I´m disappointed, one could think that LCB has ability to handle these kind of money transters in time but I´m still waiting...
Stop being disappointed and be glad we get something that really is free.jaffe888 ha scritto:Sono deluso, si potrebbe pensare che LCB abbia la capacità di gestire questo tipo di trasferimenti di denaro in tempo, ma sto ancora aspettando...
Smetti di essere deluso e sii felice di ottenere qualcosa che è veramente gratuito. -
- Risposta da
- jaffe888
- at Apr 19, 18, 11:33:06 AM
- Full Member 206
- attività più recente 19 years fa
There is no such thing as "free money".
Non esiste il "denaro gratis".
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 19, 18, 12:38:31 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jaffe888 wrote:
I´m disappointed, one could think that LCB has ability to handle these kind of money transters in time but I´m still waiting...
I'm not prepared to discuss the finer points of cash ordering with you. Suffice to say it has been requested and it will be paid by the person that pays them as soon as is possible.
jaffe888 wrote:
There is no such thing as "free money".
I'm not going to comment on this because you're just winding me up now.
If it is able to be paid tonight, you will get it early hours of the morning. If it's not able to be paid tonight, I'll come back to this thread and let you know.
jaffe888 ha scritto:Sono deluso, si potrebbe pensare che LCB abbia la capacità di gestire questo tipo di trasferimenti di denaro in tempo, ma sto ancora aspettando...
Non sono disposto a discutere con te i dettagli più delicati dell'ordinazione in contanti. Basti dire che è stato richiesto e verrà pagato da chi li paga nel più breve tempo possibile.
jaffe888 ha scritto:Non esiste il "denaro gratis".
Non ho intenzione di commentare questo perché mi stai proprio dando la carica adesso.
Se è possibile pagarlo stasera, lo riceverai nelle prime ore del mattino. Se non è possibile pagare stasera, tornerò su questo thread e te lo farò sapere.
-
- Risposta da
- energydd
- at Apr 20, 18, 12:29:20 AM
- Full Member 193
- attività più recente 2 anni fa
I am waiting now for 4 days to get my purchase to skrill but till now still nothing.
Sto aspettando 4 giorni per portare il mio acquisto su Skrill ma fino ad ora ancora niente.
-
- Risposta da
- JackieNL
- at Apr 20, 18, 12:34:31 AM
- Super Hero 1615
- attività più recente 3 anni fa
energydd wrote:
I am waiting now for 4 days to get my purchase to skrill but till now still nothing.
I hope u will get in EUR. Because ive received in USD currency, 48 hours later.. Received was 19.41,- euro.
energiadd ha scritto:Sto aspettando 4 giorni per portare il mio acquisto su Skrill ma fino ad ora ancora niente.
Spero che riceverai in EUR. Perché ho ricevuto in valuta USD, 48 ore dopo.. Il prezzo ricevuto è stato di 19,41 euro.
-
- Risposta da
- jaffe888
- at Apr 20, 18, 01:53:58 AM
- Full Member 206
- attività più recente 19 years fa
Money received but... If asked do I want euros or dollars and I say € and get $, do I have right to complain?
Maybe LCB has reason to check their processes. It seems that I'm not the only one that has faulty money transfers.
Soldi ricevuti ma... Se mi chiedono se voglio euro o dollari e dico € e ricevo $, ho il diritto di lamentarmi?
Forse LCB ha motivo di controllare i propri processi. Sembra che io non sia l'unico ad avere trasferimenti di denaro errati.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Apr 20, 18, 04:13:50 AM
- Super Hero 2340
- online
Yesterday I claimed 35 casino spins at Oshi casino, free spins credited today morning.
Thank you LCB
Ieri ho richiesto 35 giri al casinò Oshi, i giri gratuiti sono stati accreditati oggi mattina.
Grazie LCB
3.8/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 20, 18, 04:25:12 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jaffe888 wrote:
Money received but... If asked do I want euros or dollars and I say € and get $, do I have right to complain?
Maybe LCB has reason to check their processes. It seems that I'm not the only one that has faulty money transfers.
You didn't ask for Euros. You just entered your email address, so no, you have no right to complain.
JackieNL wrote:
energydd wrote:
I am waiting now for 4 days to get my purchase to skrill but till now still nothing.
I hope u will get in EUR. Because ive received in USD currency, 48 hours later.. Received was 19.41,- euro.
I'll write to you and sort this out. My apologies to you as you did ask for Euros.
energydd wrote:
I am waiting now for 4 days to get my purchase to skrill but till now still nothing.
It was paid last night. One day was spent waiting for your Winaday result and one day was out of my hands as the person that pays them couldn't do the Skrill that night. You have received it as fast as it could possibly have been sent to you.
Next time you apply, please make sure you have spent $5 on casino chips successfully before you apply for your cash item.
jaffe888 ha scritto:Soldi ricevuti ma... Se mi chiedono se voglio euro o dollari e dico € e ricevo $, ho il diritto di lamentarmi?
Forse LCB ha motivo di controllare i propri processi. Sembra che io non sia l'unico ad avere trasferimenti di denaro errati.
Non hai chiesto euro. Hai appena inserito il tuo indirizzo email, quindi no, non hai il diritto di lamentarti.
JackieNL ha scritto:energiadd ha scritto:Sto aspettando 4 giorni per portare il mio acquisto su Skrill ma fino ad ora ancora niente.
Spero che riceverai in EUR. Perché ho ricevuto in valuta USD, 48 ore dopo.. Il prezzo ricevuto è stato di 19,41 euro.
Ti scriverò e risolverò la cosa. Mi scuso con te perché hai chiesto euro.
energiadd ha scritto:Sto aspettando 4 giorni per portare il mio acquisto su Skrill ma fino ad ora ancora niente.
È stato pagato ieri sera. Un giorno è stato trascorso aspettando il tuo risultato Winaday e un giorno era fuori dalle mie possibilità poiché la persona che li paga non poteva eseguire Skrill quella notte. L'hai ricevuto con la stessa rapidità con cui avrebbe potuto esserti inviato.
La prossima volta che fai domanda, assicurati di aver speso correttamente $ 5 in fiches del casinò prima di richiedere il tuo denaro.
-
- Risposta da
- jaffe888
- at Apr 20, 18, 04:33:38 AM
- Full Member 206
- attività più recente 19 years fa
blueday wrote:You didn't ask for Euros. You just entered your email address, so no, you have no right to complain.
This is how I put it:
"myemail@.com
€"
So I think I have right to complain. Or somebody should get glasses?
blueday ha scritto:Non hai chiesto euro. Hai appena inserito il tuo indirizzo email, quindi no, non hai il diritto di lamentarti.
Ecco come lo dico:
"miae-mail@.com
€"
Quindi penso di avere ragione a lamentarmi. O qualcuno dovrebbe procurarsi gli occhiali?
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 20, 18, 04:41:30 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm not going to argue with you. You never entered Euros or €. If you had, I would be apologising to you for my error but as you didn't, I can't. This matter is closed!
Non discuterò con te. Non hai mai inserito Euro o €. Se lo avessi fatto, mi scuserei con te per il mio errore, ma poiché non l'hai fatto, non posso. Questa questione è chiusa!
-
- Risposta da
- energydd
- at Apr 20, 18, 05:25:34 AM
- Full Member 193
- attività più recente 2 anni fa
Thanks i got it today and also in euros.
Grazie, l'ho ricevuto oggi e anche in euro.
-
- Risposta da
- JackieNL
- at Apr 20, 18, 06:23:24 AM
- Super Hero 1615
- attività più recente 3 anni fa
Thanks alot for support Blueday, i reallly really appreciate that. Let's hope in future will be in Euro's, it means alot to me! Have a nice weekend all! :D
Grazie mille per il supporto Blueday, lo apprezzo davvero molto. Speriamo che il futuro sia in Euro, significa molto per me! Buon fine settimana a tutti! :D
-
- Risposta da
- Snowbowl
- at Apr 20, 18, 06:27:19 AM
- Sr. Member 318
- attività più recente 2 anni fa
jaffe888 wrote:
Or somebody should get glasses?I think you are so rude. If I were in LCB's shoes you'd get one big $0.
jaffe888 ha scritto:
O qualcuno dovrebbe procurarsi gli occhiali?Penso che tu sia così scortese. Se fossi nei panni di LCB otterresti un grosso $ 0.
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 20, 18, 08:34:53 AM
- Admin 8368
- attività più recente 57 minuti fa
jaffe888 wrote:
Money received but... If asked do I want euros or dollars and I say € and get $, do I have right to complain? Maybe LCB has reason to check their processes. It seems that I'm not the only one that has faulty money transfers.Of course you are free to complaint but you need to be able to provide evidence to support your claims. Now, you were shown ( by Blue via PM ) that your request was not submitted in euros. You see we decided to offer Euros even though you earn in dollars as we recognize that a lot of members' wallets are in euros. This actually COST us more as we pay the full 25 and dont apply the exchange rate ( if we did you would receive less euros ). But in order to be paid in EUR you need to clearly state that when submitting your item purchase.
Frankly, we have no problem to pay you the difference with the next e-wallet purchase. However it is absolutely unacceptable to keep complaining when we showed you that an error was not on our end. Even if it was our error, it would be easy to rectify it, so you are really blowing this out of proportion.
jaffe888 wrote:
Or somebody should get glasses?You also might think you are entitled to be rude and insulting , however I would strongly advise you against it. Dont do it again!
For the transparency sake I am attaching your request ( your email was crossed out for privacy reasons ) that shows your submitted e-wallet email without specifying that you want to be paid in Euros.
I have no doubt that you indeed wanted to enter euros but we go by with what we receive. With that said we are not perfect and of course we can make an honest mistake but thats just not the case here.
As I mentioned we can pay you the exchange difference with your next Skrill purchase.jaffe888 ha scritto:
Soldi ricevuti ma... Se mi chiedono se voglio euro o dollari e dico € e ricevo $, ho il diritto di lamentarmi? Forse LCB ha motivo di controllare i propri processi. Sembra che io non sia l'unico ad avere trasferimenti di denaro errati.Naturalmente sei libero di presentare reclamo, ma devi essere in grado di fornire prove a sostegno delle tue affermazioni. Ora, ti è stato mostrato (da Blue tramite PM) che la tua richiesta non è stata inviata in euro. Vedi, abbiamo deciso di offrire euro anche se guadagni in dollari poiché riconosciamo che molti portafogli dei membri sono in euro. Questo in realtà ci COSTA di più poiché paghiamo 25 interi e non applichiamo il tasso di cambio (se lo facessimo riceveresti meno euro). Ma per essere pagato in EUR devi indicarlo chiaramente quando invii l'acquisto dell'articolo.
Francamente, non abbiamo problemi a pagarti la differenza con il prossimo acquisto del portafoglio elettronico. Tuttavia è assolutamente inaccettabile continuare a lamentarsi quando vi abbiamo dimostrato che un errore non era da parte nostra. Anche se fosse un nostro errore, sarebbe facile correggerlo, quindi stai davvero esagerando.
jaffe888 ha scritto:
O qualcuno dovrebbe procurarsi gli occhiali?Potresti anche pensare di avere il diritto di essere scortese e offensivo, tuttavia ti sconsiglio vivamente di farlo. Non farlo di nuovo!
Per motivi di trasparenza allego la tua richiesta (la tua email è stata barrata per motivi di privacy) che mostra l'email del tuo portafoglio elettronico inviata senza specificare che desideri essere pagato in euro.
Non ho dubbi che lei volesse effettivamente inserire gli euro, ma noi accettiamo ciò che riceviamo. Detto questo, non siamo perfetti e ovviamente possiamo commettere un errore in buona fede, ma non è questo il caso.
Come ho già detto, possiamo pagarti la differenza di cambio con il tuo prossimo acquisto su Skrill. -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 20, 18, 09:01:29 AM
- Admin 8368
- attività più recente 57 minuti fa
P.s.
Just to make sure, Ive requested from our techs to test and see if there is issue with entering any currency symbols.If there is a problem they'll quickly fix it.
stay tuned.
Sal
Per sicurezza, ho chiesto ai nostri tecnici di testare e vedere se ci sono problemi con l'inserimento di simboli di valuta.Se c'è un problema lo risolveranno rapidamente.
rimani sintonizzato.
-
- Risposta da
- hansenrobj
- at Apr 22, 18, 02:06:46 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
I purchased free spins for 24ViP casino on April 17 and they have yet to arrive. Customer service for the casino directed me back here. Any help or explanation would be appreciated.
Thank you all
Ho acquistato i giri gratuiti per il casinò 24ViP il 17 aprile e devono ancora arrivare. Il servizio clienti del casinò mi ha indirizzato di nuovo qui. Qualsiasi aiuto o spiegazione sarebbe apprezzato.
Grazie a tutti
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Apr 22, 18, 07:25:25 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 17 giorni fa
Has been a few weeks since I read and posted here ... And I did miss something ...
All I want to say about all that is; people should really first think very carefully before complaining about ANYTHING here ... We should all be more than happy that LCB hands out free cash for just beeing active here and allows us to exchange it in the more than awesome shop !!!
Sono passate alcune settimane dall'ultima volta che ho letto e pubblicato qui... E mi sono perso qualcosa...
Tutto quello che voglio dire su tutto ciò è; le persone dovrebbero davvero riflettere molto attentamente prima di lamentarsi di QUALSIASI COSA qui... Dovremmo essere tutti più che felici che LCB distribuisca denaro gratuito solo per essere attivo qui e ci permetta di scambiarlo nel negozio più che fantastico!!!
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 22, 18, 08:53:10 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
hansenrobj wrote:
I purchased free spins for 24ViP casino on April 17 and they have yet to arrive. Customer service for the casino directed me back here. Any help or explanation would be appreciated.
Thank you all
Queried it with the casino, as you know, as these were credited according to them.
hansenrobj ha scritto:Ho acquistato i giri gratuiti per il casinò 24ViP il 17 aprile e devono ancora arrivare. Il servizio clienti del casinò mi ha indirizzato di nuovo qui. Qualsiasi aiuto o spiegazione sarebbe apprezzato.
Grazie a tutti
Lo hai chiesto al casinò, come sai, poiché questi sono stati accreditati secondo loro.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Apr 25, 18, 11:51:57 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 17 giorni fa
Omg!
It was just yesterday evening when I requested Spacelilly spins and Neteller credits ...
And not even 24 hours later both are allready processed and ready to use/spend :)
No one can ever tell me LCB isnt great and awesome ... those people really are ... erm ... well I just leave it like that haha
Blue and LCB ... THANKS again for everything !!!
Oh mio Dio!
Era proprio ieri sera quando ho richiesto giri Spacelilly e crediti Neteller...
E nemmeno 24 ore dopo entrambi sono già elaborati e pronti per l'uso/spesa :)
Nessuno potrà mai dirmi che LCB non è eccezionale e fantastico... quelle persone lo sono davvero... ehm... beh, lo lascio così e basta ahah
Blue e LCB...GRAZIE ancora di tutto!!!
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 25, 18, 12:14:52 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
blueday wrote:
hansenrobj wrote:
I purchased free spins for 24ViP casino on April 17 and they have yet to arrive. Customer service for the casino directed me back here. Any help or explanation would be appreciated.
Thank you all
Queried it with the casino, as you know, as these were credited according to them.
Did you notice they had been credited. Casino error they said - they had not credited them.
Allstarmikey wrote:
Omg!
It was just yesterday evening when I requested Spacelilly spins and Neteller credits ...
And not even 24 hours later both are allready processed and ready to use/spend :)
No one can ever tell me LCB isnt great and awesome ... those people really are ... erm ... well I just leave it like that haha
Blue and LCB ... THANKS again for everything !!!
Timing is everything!
blueday ha scritto:hansenrobj ha scritto:Ho acquistato i giri gratuiti per il casinò 24ViP il 17 aprile e devono ancora arrivare. Il servizio clienti del casinò mi ha indirizzato di nuovo qui. Qualsiasi aiuto o spiegazione sarebbe apprezzato.
Grazie a tutti
Lo hai chiesto al casinò, come sai, poiché questi sono stati accreditati secondo loro.
Hai notato che erano stati accreditati? Errore del casinò, hanno detto: non li avevano accreditati.
Allstarmikey ha scritto:Oh mio Dio!
Era proprio ieri sera quando ho richiesto giri Spacelilly e crediti Neteller...
E nemmeno 24 ore dopo entrambi sono già elaborati e pronti per l'uso/spesa :)
Nessuno potrà mai dirmi che LCB non è eccezionale e fantastico... quelle persone lo sono davvero... ehm... beh, lo lascio così e basta ahah
Blue e LCB...GRAZIE ancora di tutto!!!
Il tempismo è tutto!
2.6/ 5
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Apr 25, 18, 12:22:47 PM
- Super Hero 2340
- online
I claimed yesterday $25 Neteller, received today on my Neteller account.
Thank you LCB
Ho richiesto ieri $ 25 Neteller, ricevuti oggi sul mio conto Neteller.
Grazie LCB
-
- Risposta da
- beny41
- at Apr 26, 18, 09:27:54 AM
- Full Member 122
- attività più recente 1 giorno fa
- Blueday for 25 on skrill time to process is 24 hours...
- Blueday per 25 su Skrill il tempo di elaborazione è di 24 ore...
-
- Risposta da
- alanbest
- at May 01, 18, 05:07:39 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 5 anni fa
how long is wait on skrill purchase ??
quanto tempo occorre attendere per l'acquisto di Skrill?
-
- Risposta da
- blueday
- at May 01, 18, 06:44:44 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
alanbest wrote:
how long is wait on skrill purchase ??
The wait time for any purchase is up to 48 hours (not including weekends and bank holidays) but most items are dealt with before the 48 hours is up.
Alanbest ha scritto:quanto tempo occorre attendere per l'acquisto di Skrill?
Il tempo di attesa per qualsiasi acquisto arriva fino a 48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi), ma la maggior parte degli articoli viene gestita prima che scadano le 48 ore.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 01, 18, 07:24:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Please note that Lucky Creek, Mandarin Palace, Grand Eagle and Treasure Mile rep appears to be away (not notified to me) so I thank you for your continued patience. I'm chasing him up for a reply...again. Also, no response from Oshi Casino either. Again thank you for waiting so patiently.
Tieni presente che il rappresentante di Lucky Creek, Mandarin Palace, Grand Eagle e Treasure Mile sembra essere assente (non mi è stato comunicato), quindi ti ringrazio per la tua continua pazienza. Lo sto cercando per una risposta... di nuovo. Inoltre, nessuna risposta neanche da Oshi Casino. Ancora una volta grazie per aver aspettato così pazientemente.
3.2/ 5
3.1/ 5
3.4/ 5
3.1/ 5
3.8/ 5
-
- Risposta da
- alanbest
- at May 01, 18, 12:31:36 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 5 anni fa
blueday, thanks for you answer.
blueday, grazie per la risposta.
-
- Risposta da
- JackieNL
- at May 02, 18, 01:35:41 PM
- Super Hero 1615
- attività più recente 3 anni fa
Purchased Skrill today, lets hope for euro currency this time.. 'll be patience and crossing fingers ;)
Ho acquistato Skrill oggi, speriamo nell'euro questa volta... ci vorrà pazienza e incrociamo le dita ;)
-
- Risposta da
- blueday
- at May 02, 18, 06:26:28 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Grand Eagle etc all received....well almost all. I've had to go back to the rep for clarification on a couple of them.
Oshi removed from the shop as no reply from them for a few days. Thanks for your patience all who are waiting.
Grand Eagle ecc. tutti ricevuti... beh quasi tutti. Sono dovuto tornare dal rappresentante per avere chiarimenti su un paio di essi.
Oshi è stato rimosso dal negozio perché nessuna risposta da parte loro per alcuni giorni. Grazie per la pazienza a tutti coloro che stanno aspettando.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- bruno234
- at May 02, 18, 07:08:25 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
blueday wrote:
Oshi removed from the shop as no reply from them for a few days. Thanks for your patience all who are waiting.
Who made purchases while Oshi was active, the will be refunded if no answer?
blueday ha scritto:Oshi è stato rimosso dal negozio perché nessuna risposta da parte loro per alcuni giorni. Grazie per la pazienza a tutti coloro che stanno aspettando.
Chi ha effettuato acquisti mentre Oshi era attivo, verrà rimborsato in caso di mancata risposta?
-
- Risposta da
- blueday
- at May 03, 18, 06:51:24 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Yes- if you make any purchase and it's not credited, it will be refunded.
Oshi update - they have now responded and once I've done all the results, it will be returned to the shop. Got some other bits to do first though.
Sì, se effettui un acquisto e non viene accreditato, verrà rimborsato.
Aggiornamento Oshi: ora hanno risposto e una volta che avrò ottenuto tutti i risultati, verrà restituito al negozio. Prima però ho altre cose da fare.
-
- Risposta da
- Tullios
- at May 03, 18, 11:16:38 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 2 anni fa
I purchased yesterday skrill, winaday and slotland...today was the balance in slotland and winaday in my account. Thank you LCB for the nice feature on this site <3
Ieri ho acquistato skrill, winaday e slotland...oggi c'era il saldo in slotland e winaday sul mio conto. Grazie LCB per la bella funzionalità su questo sito <3
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at May 03, 18, 02:58:03 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 17 giorni fa
Purchased myself some spins for Spacelilly ... Remains an awesome offer for me ... Please keep it pleassseee keep it in the store :D
Mi sono acquistato alcuni giri per Spacelilly... Resta un'offerta fantastica per me... Per favore, tienilo nel negozio: D
-
- Risposta da
- blueday
- at May 03, 18, 04:03:00 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
blueday wrote:
Yes- if you make any purchase and it's not credited, it will be refunded.
Oshi update - they have now responded and once I've done all the results, it will be returned to the shop. Got some other bits to do first though.
Oshi now back in the shop.
Allstarmikey wrote:
Purchased myself some spins for Spacelilly ... Remains an awesome offer for me ... Please keep it pleassseee keep it in the store :D
It's not going anywhere....
blueday ha scritto:Sì, se effettui un acquisto e non viene accreditato, verrà rimborsato.
Aggiornamento Oshi: ora hanno risposto e una volta che avrò ottenuto tutti i risultati, verrà restituito al negozio. Prima però ho altre cose da fare.
Oshi ora è tornato in negozio.
Allstarmikey ha scritto:Mi sono acquistato alcuni giri per Spacelilly... Resta un'offerta fantastica per me... Per favore, tienilo nel negozio: D
Non va da nessuna parte....
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at May 03, 18, 04:04:04 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 17 giorni fa
Thats the one and only reply I wanted to read haha :)
Questa è l'unica risposta che volevo leggere ahah :)
-
- Risposta da
- jarno2000
- at May 03, 18, 07:32:17 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 8 years fa
made a request for 25€ to skrill on 29th april. i wonder if this is the night/morning i get those finally? unless theres a problem with those?
ha effettuato una richiesta di 25€ su Skrill il 29 aprile. mi chiedo se questa è la notte/mattina in cui finalmente li ricevo? a meno che non ci siano problemi con quelli?
-
- Risposta da
- blueday
- at May 05, 18, 07:17:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jarno2000 wrote:
made a request for 25€ to skrill on 29th april. i wonder if this is the night/morning i get those finally? unless theres a problem with those?
It was requested late on 29th April and was paid (after chasing) on 1st May. I'm double checking with the person that pays them but they won't be around now until Monday or possibly Tuesday.
jarno2000 ha scritto:ha effettuato una richiesta di 25€ su Skrill il 29 aprile. mi chiedo se questa è la notte/mattina in cui finalmente li ricevo? a meno che non ci siano problemi con quelli?
È stato richiesto tardi il 29 aprile ed è stato pagato (dopo l'inseguimento) il 1° maggio. Sto ricontrollando con la persona che li paga, ma non sarà in giro fino a lunedì o forse martedì.
-
- Risposta da
- jarno2000
- at May 05, 18, 07:47:34 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 8 years fa
i double checked my skrill just to be sure. there were no transactions there 1st of may, or anykind what so ever. i think its stuck in cyber-space or something? im sure lcb will sort this out and i will get my 25€ next week.
ho ricontrollato il mio Skrill per essere sicuro. non ci sono state transazioni lì il 1° maggio, o altro. penso che sia bloccato nel cyber-spazio o qualcosa del genere? Sono sicuro che LCB risolverà la questione e riceverò i miei 25€ la prossima settimana.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 05, 18, 03:37:16 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jarno2000 wrote:
i double checked my skrill just to be sure. there were no transactions there 1st of may, or anykind what so ever. i think its stuck in cyber-space or something? im sure lcb will sort this out and i will get my 25€ next week.
Yes you will get it. Please send me your email address for Skrill by private message so I can double check it with the one you provided when you purchased it. Thanks
jarno2000 ha scritto:ho ricontrollato il mio Skrill per essere sicuro. non ci sono state transazioni lì il 1° maggio, o altro. penso che sia bloccato nel cyber-spazio o qualcosa del genere? Sono sicuro che LCB risolverà la questione e riceverò i miei 25€ la prossima settimana.
Sì, lo otterrai. Per favore, inviami il tuo indirizzo email per Skrill tramite messaggio privato, così posso verificarlo con quello che hai fornito al momento dell'acquisto. Grazie
-
- Risposta da
- james jenicek
- at May 06, 18, 09:56:15 AM
- Full Member 134
- attività più recente 7 years fa
I tried playing at BitStarz and said my jurisdiction isn't allowed. I'm in the USA and it says US accepted. To quote a famous comedian, "What's the deal?"
Ho provato a giocare su BitStarz e ho detto che la mia giurisdizione non è consentita. Sono negli Stati Uniti e dice che gli Stati Uniti sono accettati. Per citare un famoso comico, "Qual è il problema?"
-
- Risposta da
- jarno2000
- at May 07, 18, 01:45:02 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 8 years fa
i got my 25 to skrill just now. one week it took but happy to see it in my skrill.
ho appena pagato i miei 25 per Skrill. ci è voluta una settimana, ma sono felice di vederlo nel mio skrill.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 07, 18, 06:18:12 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jarno2000 wrote:
i got my 25 to skrill just now. one week it took but happy to see it in my skrill.
Apologies are sent to you from the person that pays them. They missed it.
jarno2000 ha scritto:ho appena pagato i miei 25 per Skrill. ci è voluta una settimana, ma sono felice di vederlo nel mio skrill.
Le scuse ti vengono inviate dalla persona che le paga. Se lo sono perso.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 07, 18, 08:50:43 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Some chip updates:
Winaday / Slotland - The rep is away until Wednesday
Trada - still chasing up one old request which was ignored. I've removed them from the shop until I hear back with that result and the weekend results.
Alcuni aggiornamenti del chip:
Winaday / Slotland - Il rappresentante sarà assente fino a mercoledì
Trada - sta ancora inseguendo una vecchia richiesta che è stata ignorata. Li ho rimossi dal negozio finché non avrò ricevuto risposta con quel risultato e i risultati del fine settimana.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- coolsongss
- at May 09, 18, 01:49:04 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
Hello, blueday,
Could you check about my purchase of $25 Skrill item the other day? :)
coolsongss wrote:
Hello, blueday,
Could you check about my purchase of $25 Skrill item the other day? :)
Oh, I received it some hours ago, thanks!!! :)
Ciao, Blueday,
Potresti controllare il mio acquisto di un articolo Skrill da $ 25 l'altro giorno? :)
coolsongss ha scritto:Ciao, Blueday,
Potresti controllare il mio acquisto di un articolo Skrill da $ 25 l'altro giorno? :)
Oh, l'ho ricevuto qualche ora fa, grazie!!! :)
-
- Risposta da
- maiwen63
- at May 10, 18, 11:19:13 AM
- Super Hero 2340
- online
On the 08th of May I claimed 30 Casino Spins at Wild Tornado casino, So far free spins are not yet credited to my account.
L'8 maggio ho richiesto 30 giri al casinò Wild Tornado. Finora i giri gratuiti non sono stati ancora accreditati sul mio conto.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 10, 18, 04:53:05 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
maiwen63 wrote:
On the 08th of May I claimed 30 Casino Spins at Wild Tornado casino, So far free spins are not yet credited to my account.
I chased them up yesterday and still nothing. I've just contacted a different rep who is responding to me and has agreed to deal with them. Thanks for your patience.
maiwen63 ha scritto:L'8 maggio ho richiesto 30 giri del casinò al casinò Wild Tornado. Finora i giri gratuiti non sono stati ancora accreditati sul mio conto.
Li ho rinseguiti ieri e ancora niente. Ho appena contattato un altro rappresentante che mi sta rispondendo e ha accettato di trattare con loro. Grazie per la vostra pazienza.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low