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Ultimo messaggio fatto 8 ore fa fa da hobitgirli
zuga
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  • Originale English Traduzione Italiano

    ok i ordered an item 5 days ago and have heard nothing

    ok ho ordinato un articolo 5 giorni fa e non ho sentito nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I did send them a follow, but still no reply. I will try again today. 

    Sorry about the delay. 

    CIAO,

    Ho mandato loro un follow, ma ancora nessuna risposta. Ci riproverò oggi.

    Mi dispiace per il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ty i recieved the bonus

     

    grazie ho ricevuto il bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    does anyone know when bonuses are suppose to be recieved? I see it says 48 hours, but is that the deadline or is that just when you should expect to see it show up in your account?

    qualcuno sa quando si suppone che i bonus vengano ricevuti? Vedo che dice 48 ore, ma è questa la scadenza o è solo il momento in cui dovresti aspettarti di vederli comparire sul tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I can't find any of your purchases that's pending for that long. 

    You bought a Slotland chip yesterday, I am about to send your new requests, including yours, Please note that orders are sent for approval once a day, not individually. 

    CIAO,

    Non riesco a trovare nessuno dei tuoi acquisti in sospeso da così tanto tempo.

    Hai acquistato una fiche Slotland ieri, sto per inviarti le tue nuove richieste, inclusa la tua. Tieni presente che gli ordini vengono inviati per l'approvazione una volta al giorno, non individualmente.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tusk casino free spins has not come

    I giri gratuiti del casinò Tusk non sono arrivati

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hobitgirli, 

    This morning I sent a follow-up to their casino rep, but unfortuantely still no response. I will try later again. 

    Ciao hobitgirli,

    Stamattina ho inviato un follow-up al loro rappresentante del casinò, ma sfortunatamente ancora nessuna risposta. Ci riproverò più tardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is okay now

    Adesso va bene

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are usually in within 3 days but I've noticed the last 2 orders I have made have taken 5+ days. Current is on 4th.

    Di solito arrivano entro 3 giorni, ma ho notato che gli ultimi 2 ordini che ho fatto hanno richiesto più di 5 giorni. Attualmente sono al 4.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how to claim it

    come reclamarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Joedee Thompsons, 

    I've just went through your orders and you've been usually credited within the timeframe stated in the Shop T&C, Rule 18 - 48h (not including weekends) . Most of your orders have been processed the same day they were sent to casinos. You never had to wait 5+ days for any of your orders. Sorry if I'm too direct but I needed to respond to your cliams. 

    Regrading your current request, there is a reason for a delay : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/please-read-before-spending-your-credits-in-the-lcb-shop/msg754733#msg754733

    @Jery06 you need to go to the Shop and claim a bonus . 

    @Joedee Thompson,

    Ho appena esaminato i tuoi ordini e di solito ti è stato accreditato entro i tempi indicati nei T&C del negozio, regola 18 - 48 ore ( esclusi i fine settimana ). La maggior parte dei tuoi ordini è stata elaborata lo stesso giorno in cui sono stati inviati ai casinò. Non hai mai dovuto aspettare più di 5 giorni per nessuno dei tuoi ordini. Scusa se sono troppo diretto, ma dovevo rispondere ai tuoi reclami.

    Rivalutando la tua richiesta attuale, c'è un motivo per un ritardo: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/please-read-before-spending-your-credits-in-the-lcb-shop/msg754733#msg754733

    @Jery06 devi andare al Negozio e richiedere un bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    Sorry but I am not lying? I am guessing they have been credited within 48 hours BUT it wasn't update on here in that time. As of now it has been 5 days since I put this order in, but still shows as request sent on my dashboard which I assume must have been the same case as last time.

    I just check my casino account that I ordered the shop item in for and yes, the credit was applied to that account so my new advice to this player is not not go by the dashboard to know when you have recieved the order as it doesn't reflect when you get it.

    I'm sorry if you think I was trying to give misleading information but I was basing my answer off my experience of checking the dashboard to know when it's credited rather than the actual site as previously they were both done together on other items.

    EHI,

    Scusa ma non sto mentendo? Immagino che siano stati accreditati entro 48 ore MA non è stato aggiornato qui in quel lasso di tempo. Al momento sono passati 5 giorni da quando ho effettuato questo ordine, ma viene ancora visualizzato come richiesta inviata sulla mia dashboard, il che presumo debba essere stato lo stesso caso dell'ultima volta.

    Ho appena controllato il mio account del casinò in cui ho ordinato l'articolo del negozio e sì, il credito è stato applicato a quell'account, quindi il mio nuovo consiglio a questo giocatore è di non andare sulla dashboard per sapere quando ha ricevuto l'ordine, perché non riflette quando lo riceve.

    Mi dispiace se pensi che stessi cercando di dare informazioni fuorvianti, ma la mia risposta si basava sulla mia esperienza di controllo della dashboard per sapere quando viene accreditato, piuttosto che sul sito effettivo, poiché in precedenza entrambe le operazioni venivano eseguite insieme per altri elementi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joedee Thompsons, 

    I don't have access to your casino accounts. I can update the order statuses only when I hear back the results. So, once it's confirmed I will change the status to approved / credited. 

    But you explicitly complained about not being credited in a timely matter . It was not about the dashbaorad. 

    Joedee Thompsons wrote:

    They are usually in within 3 days but I've noticed the last 2 orders I have made have taken 5+ days. Current is on 4th.

     

    And I do update the statuses almost instanttly, unless it's night and  I'm sleeping, but I need to receive a conformation from casinos first. 

    Ciao Joedee Thompsons,

    Non ho accesso ai tuoi account del casinò. Posso aggiornare gli stati dell'ordine solo quando riceverò i risultati. Quindi, una volta confermato, cambierò lo stato in approvato/accreditato.

    Ma ti sei lamentato esplicitamente di non essere stato accreditato in modo tempestivo. Non si trattava del cruscotto.

    Joedee Thompsons ha scritto:

    Di solito arrivano entro 3 giorni, ma ho notato che gli ultimi 2 ordini che ho fatto hanno richiesto più di 5 giorni. Attualmente sono al 4.

    E aggiorno gli stati quasi istantaneamente, a meno che non sia notte e io stia dormendo, ma prima ho bisogno di ricevere una conferma dai casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And sorry but can you please point out where I complained at all? All I did was share my recent experience to someone who asked. Then once you pointed out it was sent I apologized and explained I was going by the dashboard. That is all?

    E scusa, ma puoi indicarmi dove mi sono lamentato? Tutto quello che ho fatto è stato condividere la mia recente esperienza con qualcuno che me l'ha chiesto. Poi, una volta che mi hai fatto notare che era stata inviata, mi sono scusato e ho spiegato che stavo guardando la dashboard. Tutto qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, 

    let's just take a step back here. 

    I consider this to be a complaint and in my view, a very serious one 

     

    I'm not saying that there can't be any delay, that certainly can happen but to say "usually"....

    I just had to go thought your purchases, and check. Also, I've never claimed that your latest order was processed, and I gave you an explanation why there was a delay. The screenshot:


     

     

    And can you clarify were you credited your Miami Club chip or not? In one of your previous posts you said you were credited . The screenshot:

     

    But then you claimed that I told you that you were credited, and I've never told you that:

     

    And for me it's very difficult to follow what you are saying, because there are so many conflicting claims:

    - so first you said you pretty much always need to wait more than 48h for your orders

     - then the problem is our Dashboard, and that I don't update it regularely 

    - then you say you are not complaining , as if there are no issues

     -  you also said that your latest order was processed and were credited a chip

     - but then you said that you were not credited and that I told you that you were credited. 

     

    I'm just extremely confused by your posts. I address the original issue but you come up with a new one, I address that new one, but then you go on and find a new problem.  

     

    OK,

    facciamo un passo indietro.

    Ritengo che questo sia un reclamo e, a mio avviso, molto grave.

    Non sto dicendo che non ci possano essere ritardi, questo può certamente accadere, ma dire "di solito"...

    Ho dovuto solo passare attraverso i tuoi acquisti e controllare. Inoltre, non ho mai affermato che il tuo ultimo ordine è stato elaborato e ti ho dato una spiegazione del perché c'è stato un ritardo. Lo screenshot:


    E puoi chiarire se ti è stato accreditato il tuo chip del Miami Club o no? In uno dei tuoi post precedenti hai detto che ti è stato accreditato. Lo screenshot:

    Ma poi hai affermato che ti avevo detto che eri accreditato, e non te l'ho mai detto:

    E per me è molto difficile seguire quello che dici, perché ci sono così tante affermazioni contrastanti:

    - quindi prima hai detto che devi quasi sempre aspettare più di 48 ore per i tuoi ordini

    - allora il problema è la nostra Dashboard, e non la aggiorno regolarmente

    - allora dici che non ti lamenti, come se non ci fossero problemi

    - hai anche detto che il tuo ultimo ordine è stato elaborato e ti è stato accreditato un chip

    - ma poi hai detto che non eri accreditato e che io ti ho detto che eri accreditato.

    Sono solo estremamente confuso dai tuoi post. Io affronto il problema originale ma tu ne inventi uno nuovo, io affronto quello nuovo, ma poi tu vai avanti e trovi un nuovo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can we please take another step back and re-go over the situation.

    The first statement I made said I get them on time aside from the last 2 (are you now saying I said ALL?)

    Yes, it was credited  a couple of days ago, no it was not updated on my dashboard (which i did not realise it could be delayed, fair enough, things happen). I didn't complain I just responded to you after you said my statement was untrue with information showing that if I solely went off the dashboard, from my understanding at that stage was request pending.

    Some one asked about the time frame it takes to get credited. I thought my current order was 5 days based off the lcb dashboard which is still saying request pending.

    After you said my last order was credited I checked the site and even if you meant the one before, the current one has been credited despite the delay you mentioned, so I apologied that I gave the user information based off what my dashboard was saying.

    I still can't see any complaint from me, I didn't say the time bothered me? I don't understand why I have upset you so much despite being nothing but polite.

    Only thing i can think of is it's still showing as pending and i pointed that out, not complaining at all?

    I am sorry for the misunderstanding here but I honestly was just trying to help a user with the information I had I was not expecting to have to defend myself with accusations of complaints when all I did was explain how I made the mistake in the first place 😢😢😢 I truly do not care how long they take to be credited or if they were delayed, not once did I say I was upset about anything. I'm only upset now I've done my best to explain so you understand but you seem to have me pegged despite nothing I said being anything information that I have since corrected and apologied once it was pointed out I was wrong.

    Possiamo fare un altro passo indietro e riesaminare la situazione?

    Nella prima affermazione che ho fatto ho detto che li ricevo in tempo, a parte gli ultimi 2 (stai dicendo che ho detto TUTTI?)

    Sì, è stato accreditato un paio di giorni fa, no, non è stato aggiornato sulla mia dashboard (non mi ero reso conto che potesse essere ritardato, è giusto, le cose succedono). Non mi sono lamentato, ti ho solo risposto dopo che hai detto che la mia affermazione era falsa con informazioni che mostravano che se fossi andato via solo dalla dashboard, da quanto ho capito in quella fase la richiesta era in sospeso.

    Qualcuno ha chiesto quanto tempo ci vuole per ottenere l'accredito. Pensavo che il mio ordine attuale fosse di 5 giorni in base alla dashboard lcb che dice ancora richiesta in sospeso.

    Dopo che mi hai detto che il mio ultimo ordine era stato accreditato, ho controllato il sito e, anche se ti riferivi a quello precedente, quello attuale è stato accreditato nonostante il ritardo che hai menzionato, quindi mi sono scusato per aver fornito all'utente informazioni basate su quanto indicato nella mia dashboard.

    Non riesco ancora a vedere nessuna lamentela da parte mia, non ho detto che il tempo mi ha dato fastidio? Non capisco perché ti ho fatto arrabbiare così tanto nonostante fossi stato educato.

    L'unica cosa che mi viene in mente è che risulta ancora in sospeso e gliel'ho fatto notare, non mi lamento affatto?

    Mi dispiace per l'incomprensione, ma onestamente stavo solo cercando di aiutare un utente con le informazioni che avevo, non mi aspettavo di dovermi difendere con accuse di reclami, quando tutto quello che ho fatto è stato spiegare come ho commesso l'errore in primo luogo 😢😢😢 Non mi interessa davvero quanto tempo ci mettono ad essere accreditati o se sono stati ritardati, non ho mai detto di essere arrabbiato per qualcosa. Sono arrabbiato solo ora, ho fatto del mio meglio per spiegare in modo che tu capisca, ma sembra che tu mi abbia incastrato nonostante nulla di ciò che ho detto fosse un'informazione che ho corretto e mi sono scusato una volta che mi è stato fatto notare che avevo sbagliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, I understand now, Thank you. 

    I did misunderstand you and I though you were complaining about the processing time. 

    Regarding the dashboard,  I can't change the status to Approved / Credited because I still haven't heard from Miami Club, so I can't make any changes, it's as simple as that. Though I'm glad that you were credited. 

    In general, the dashboard is very reliable and I update it as quickly as possible whenever I receive results from casinos. 

    I shuoldn't have but, sadly, I did take this personally, because I'm always here, updating all orders as soon as possible, managing the shop, answering messages and emails from members. So, I felt called out, as if all the work I do is not enough. 

    Ok, adesso ho capito, grazie.

    Ho frainteso e pensavo che ti lamentassi dei tempi di elaborazione.

    Per quanto riguarda la dashboard, non posso cambiare lo stato in Approvato/Accreditato perché non ho ancora ricevuto notizie dal Miami Club, quindi non posso apportare modifiche, è semplice. Anche se sono contento che tu sia stato accreditato.

    In generale, la dashboard è molto affidabile e la aggiorno il più rapidamente possibile ogni volta che ricevo risultati dai casinò.

    Non avrei dovuto, ma purtroppo l'ho presa sul personale, perché sono sempre qui, ad aggiornare tutti gli ordini il prima possibile, a gestire il negozio, a rispondere ai messaggi e alle e-mail dei membri. Quindi, mi sono sentito chiamato in causa, come se tutto il lavoro che faccio non fosse abbastanza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's okay :) Thank you for understanding what I was saying. I'm sorry it seems like you must deal with a lot and i really don't want to make things difficult!

    I am so sorry this all happened in the first place.

    I do understand there is a lot of back and fort you have to do with a lot of different casinos and honestly,  that sounds like more than I could ever handle!

    You do a great job!

    Thank you for all you do ❤️

    Va bene :) Grazie per aver capito cosa intendevo. Mi dispiace che sembri avere a che fare con tante cose e non voglio davvero complicarti le cose!

    Mi dispiace tanto che tutto questo sia successo fin dall'inizio.

    Capisco che ci siano molti tira e molla da affrontare con tanti casinò diversi e, onestamente, mi sembra più di quanto potrei mai gestire!

    Fai un ottimo lavoro!

    Grazie per tutto quello che fai ❤️

  • Originale English Traduzione Italiano

    pretty close to gettin my free 25 dollar cashout on lcb i cant wait hopefully i can get it on coinbase woooweeee im so excited ive been waiting a very long time to get this reward ive only cashed out 2 previous rewards from lcb so im hoping this one works just as well and i hope the crypto chips i can be rewarded come in usd lol anyways thanks lcb luv ya

    sono quasi arrivato a ricevere il mio cashout gratuito da 25 dollari su lcb non vedo l'ora spero di poterlo ottenere su coinbase woooweeee sono così emozionato ho aspettato a lungo per ottenere questa ricompensa ho incassato solo 2 ricompense precedenti da lcb quindi spero che questa funzioni altrettanto bene e spero che i chip crittografici con cui posso essere ricompensato siano in usd lol comunque grazie lcb luv ya

  • Originale English Traduzione Italiano
    Markotik wrote:

    Ok, I understand now, Thank you. 

    I did misunderstand you and I though you were complaining about the processing time. 

    Regarding the dashboard,  I can't change the status to Approved / Credited because I still haven't heard from Miami Club, so I can't make any changes, it's as simple as that. Though I'm glad that you were credited. 

    In general, the dashboard is very reliable and I update it as quickly as possible whenever I receive results from casinos. 

    I shuoldn't have but, sadly, I did take this personally, because I'm always here, updating all orders as soon as possible, managing the shop, answering messages and emails from members. So, I felt called out, as if all the work I do is not enough. 

    you do good job Markotik, remember rest also, I think we all here understand how hard job is in community work and want to thank you and all who work to make us happy here kiss

    Markotik ha scritto:

    Ok, adesso ho capito, grazie.

    Ho frainteso e pensavo che ti lamentassi dei tempi di elaborazione.

    Per quanto riguarda la dashboard, non posso cambiare lo stato in Approvato/Accreditato perché non ho ancora ricevuto notizie dal Miami Club, quindi non posso apportare modifiche, è semplice. Anche se sono contento che tu sia stato accreditato.

    In generale, la dashboard è molto affidabile e la aggiorno il più rapidamente possibile ogni volta che ricevo risultati dai casinò.

    Non avrei dovuto, ma purtroppo l'ho presa sul personale, perché sono sempre qui, ad aggiornare tutti gli ordini il prima possibile, a gestire il negozio, a rispondere ai messaggi e alle e-mail dei membri. Quindi, mi sono sentito chiamato in causa, come se tutto il lavoro che faccio non fosse abbastanza.

    fai un buon lavoro Markotik, ricorda anche il resto, penso che tutti noi qui capiamo quanto sia duro il lavoro nel lavoro di comunità e vogliamo ringraziare te e tutti coloro che lavorano per renderci felici quikiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    When you have time maybe can you check to me what time frame I can expect $4.00 50 Free Spins to Tusk credited? Thanks🌞

    Quando hai tempo, potresti dirmi in quale lasso di tempo posso aspettarmi che vengano accreditati $ 4,00 50 giri gratuiti su Tusk? Grazie🌞

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Your request was sent yesterday. I will send a follow up toorrow. 

    I just hope I won't have to remove their offers from the Shop, and cancel all pending requests. I haven't heard from them in the past 7 days at all. 

     

    CIAO,

    La tua richiesta è stata inviata ieri. Ti invierò un follow-up domani.

    Spero solo di non dover rimuovere le loro offerte dallo Shop e annullare tutte le richieste in sospeso. Non ho più avuto loro notizie negli ultimi 7 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh my sad to hear but thank you for reply. Can I ask what would happend in case that they not reply and there is pending buys from shop very long? Happy day to you!

    Oh, mi dispiace tanto sentirti, ma grazie per la risposta. Posso chiederti cosa succederebbe se non rispondessero e ci fossero acquisti in sospeso dal negozio da molto tempo? Buona giornata a te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    In situation like this, all I can do is cancel pending requests and refund these members. 

    In una situazione come questa, tutto ciò che posso fare è annullare le richieste in sospeso e rimborsare questi membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very clear answer thanks for that, lets hope best anyway😃

    Risposta molto chiara, grazie per la risposta, speriamo comunque nel meglio 😃

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thisis Chantell Isisdore again i dont know what is possibly going on im LCB.ORG memebr and also an Slots.Lv member and depositor of over 4yrs or more ive always made deposits on Slots.Lv for years I knew of them before I knew of them LCB>ORG I even went online to slots.lv which is the only online casino ive ever really made deposits with because of the saftey and privacy of my banks and cards ive just stated to get in the groove of doing my forum chats and testing other casinos with you all and all of a sudden ive made a shop buy of @dollars for my favorite and only online casino SLOTS>LV and ive literally been refunded and cancelled exactly 6 times never seen or heard anyone of my freinds or Lcb members have this happen to them what do i do i geuss i should follow my first mind and give up while im ahead.that would be the smart thing to do ..BUT I HAVE ONE FREIND WHO ALSO IS A LCB MEMBER THAT GAMES WITH SLOTS >LV and they said once there 10$ chips were sent from you all but never showed in slots.lv account when asked about it they said they were not aware of anything calledLCB>ORG that grants free chips for there casino please help what do i do WATES OF DEPOSITS YESTERDAY JUST TRYING TO BE FAIR AND SHOW MY TRUTH NOW SHOULD I HAD DEPOSITED THRU YOU ALL OR SOME SOMEONE PLEASE HELP IM GETTING SO FRUSTRATED AND MISERABLE PLESE HELP

    Ciao, sono di nuovo Chantell Isisdore, non so cosa stia succedendo, sono un membro di LCB.ORG e anche un membro di Slots.Lv e depositante da oltre 4 anni o più. Ho sempre effettuato depositi su Slots.Lv per anni. Li conoscevo prima di conoscere LCB>ORG. Sono persino andato online su slots.lv, che è l'unico casinò online con cui abbia mai effettuato depositi, per la sicurezza e la privacy delle mie banche e carte. Ho appena iniziato a prendere il ritmo delle mie chat sul forum e a testare altri casinò con voi tutti e all'improvviso ho fatto un acquisto in negozio di @dollars per il mio casinò online preferito e unico SLOTS>LV e sono stato letteralmente rimborsato e annullato esattamente 6 volte. Non ho mai visto o sentito nessuno dei miei amici o membri di Lcb a cui è successo questo. Cosa faccio? Immagino che dovrei seguire il mio primo pensiero e rinunciare finché sono in vantaggio. Sarebbe la cosa intelligente da fare... MA HO UN AMICO CHE ANCHE È UN MEMBRO LCB CHE GIOCA CON LE SLOT >LV e hanno detto che una volta i loro chip da 10$ sono stati inviati da tutti voi ma non sono mai apparsi nell'account slots.lv quando ho chiesto informazioni hanno detto che non erano a conoscenza di nulla chiamato LCB>ORG che concede chip gratuiti per il loro casinò per favore aiutatemi cosa faccio? IERI HO SOLO CERCATO DI ESSERE GIUSTO E DIMOSTRARE LA MIA VERITÀ ORA DOVREI AVER DEPOSITATO TRAMITE VOI TUTTI O QUALCUNO PER FAVORE AIUTATEMI STO DIVENTANDO COSÌ FRUSTRATO E MISERAIO PER FAVORE AIUTATEMI

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chany504, 

    You have two denied Slots.lv purcahses, 4 purchases in total. 

    I've sent you a PM explaning everything in detals. I hope yo're take your time to read it since I addressed everything in your message. 

    Ciao Chany504,

    Hai due acquisti su Slots.lv negati, per un totale di 4 acquisti.

    Ti ho inviato un PM spiegando tutto nei dettagli. Spero che tu ti prenda il tempo di leggerlo, dato che ho affrontato ogni aspetto nel tuo messaggio.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It was nice suprise Tusk has credited my spins I guess they message later to you Markotik to know, so my case ok thank you and LCB!

    È stata una bella sorpresa che Tusk abbia accreditato i miei giri. Immagino che in seguito ti abbiano scritto Markotik per saperlo, quindi il mio caso è a posto, grazie a LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga, now its dream for me to claiming shop items. What a beautiful past I have when I was getting number 1 position but....

    Zuga, ora il mio sogno è reclamare gli articoli del negozio. Che bel passato ho quando ero al primo posto ma...

  • Originale English Traduzione Italiano

    💙 Blue Chip, my first.

    💙 Blue Chip, il mio primo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Markotik from my Blue Chip which came today💙

    Grazie Markotik del mio Blue Chip arrivato oggi💙

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've enter chat in chipstars casino to set my currency in profile to € and told agent the reason is order from LCB.org shop 10€ casino chips.. below is our conversation.. it's true? 

    Me:

    I'm waiting also for 10€worth casino chips bought in LCB.org

     
    Agent:
    When it comes to that bonus, it is not available any more
    they did not change it on their website yet
    If you want to check our promotions, go to https://chipstars.bet/promotions

    Sono entrato nella chat del casinò Chipstars per impostare la mia valuta nel profilo su € e ho detto all'agente che il motivo era ordinare fiches da casinò da 10€ dal negozio LCB.org. Di seguito la nostra conversazione. È vero?

    Me:

    Sto aspettando anche fiches del casinò del valore di 10€ acquistate su LCB.org

    Agente:
    Per quanto riguarda quel bonus, non è più disponibile
    non l'hanno ancora cambiato sul loro sito web
    Se vuoi controllare le nostre promozioni, vai su https://chipstars.bet/promotions

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    No, the bonus is still available. I have just received results for today so I will deal with them soon. 

    CIAO,

    No, il bonus è ancora disponibile. Ho appena ricevuto i risultati di oggi, quindi me ne occuperò presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cat50 wrote:

    I had fun with my gift. Thanks LCB smiley.

    How can I redeem my earnings through the shop

    Cat50 ha scritto:

    Mi sono divertito con il mio regalo. Grazie LCBsmiley .

    Come posso riscattare i miei guadagni tramite il negozio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just go to the Shop, you can find it in your profile. You will see shop available to you. And that's it. :)

    Please note that this process is not instant. Once you make a purchase, please allow 48h (not including weekends) for your request to be processed, as per Shop T&C, Rule 18. 

    Basta andare allo Shop, lo puoi trovare nel tuo profilo. Vedrai lo shop disponibile per te. E questo è tutto. :)

    Si prega di notare che questo processo non è immediato. Una volta effettuato un acquisto, si prega di attendere 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché la richiesta venga elaborata, come da Shop T&C, Regola 18.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Markotik from Brango chip work, memory of blueday redeem my second Blue chip💙

    Grazie Markotik del lavoro sui chip di Brango, ricordo del Blueday riscatta il mio secondo Blue chip💙

  • Originale English Traduzione Italiano

    💙Thank you Markotik and LCB for my second Blue chip💙

    💙Grazie Markotik e LCB per il mio secondo Blue chip💙

  • Originale English Traduzione Italiano

    When you find time Markotik maybe in some point contact Tusk Casino to add those 50 freespins which I bought in last week. No hurry but just little bit worrie about that place because there has not been any kind of support for a long time. Have a nice day!

    Quando trovi il tempo Markotik, forse a un certo punto contatta Tusk Casino per aggiungere quei 50 giri gratuiti che ho acquistato la scorsa settimana. Nessuna fretta, ma solo un po' di preoccupazione per quel posto perché non c'è stato alcun tipo di supporto per molto tempo. Buona giornata!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Yes, I have sent them a follow up this morning . Hoprefully, they will reply today. 

     

    CIAO,

    Sì, ho inviato loro un follow-up questa mattina. Spero che rispondano oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I think this Tusk casino is not working anymore because there has not been any support or answers to my my several contacts I think now almost 2 weeks. And no buyed item came so maybe not wise to me use this place anymore.

    Beh, credo che questo casinò Tusk non funzioni più perché non c'è stato alcun supporto o risposta ai miei vari contatti, credo da quasi 2 settimane. E non è arrivato nessun articolo acquistato, quindi forse non è saggio per me usare ancora questo posto.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tusk bought free spins has not come and support is not available. So just want to give information that this place seems to not work anymore normally.

    Tusk ha acquistato giri gratuiti che non sono arrivati e il supporto non è disponibile. Quindi voglio solo informare che questo posto sembra non funzionare più normalmente.

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