Negozio LCB - Regole e termini e condizioni

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Ultimo messaggio fatto 15 years fa fa da MarijaS
zuga
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I think the delay of recieving purchased items from LCB shop is too long, 48 hours and can be more long if it's weekend.. I suggest that LCB decrease the delay.

    CIAO,

    Penso che il ritardo per la ricezione degli articoli acquistati dal negozio LCB sia troppo lungo, 48 ore e può essere più lungo se è il fine settimana. Suggerisco a LCB di ridurre il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for these informations it was very helpfull, so between my 2 x 25$ neteller i have to claim for a free chip offer between them, no problem i will try to do this.

    Grazie per queste informazioni, sono state molto utili, quindi tra i miei 2 neteller da 25 $ devo richiedere un'offerta di chip gratuita tra di loro, nessun problema, proverò a farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    aymenpronet wrote:

    Hi,

    I think the delay of recieving purchased items from LCB shop is too long, 48 hours and can be more long if it's weekend.. I suggest that LCB decrease the delay.

    In an ideal world, it would be wonderful to get your chips instantly but unfortunately, that can't happen.  More often than not, members get their chips within the 48 hour period (not including weekends of course) and sometimes a lot less, depending on when you apply for it and which casino you are applying for.

    How would you propose the length of time is decreased?

    aymenpronet ha scritto:

    CIAO,

    Penso che il ritardo per la ricezione degli articoli acquistati dal negozio LCB sia troppo lungo, 48 ore e può essere più lungo se è il fine settimana. Suggerisco a LCB di ridurre il ritardo.

    In un mondo ideale, sarebbe meraviglioso ricevere le tue fiches istantaneamente, ma sfortunatamente ciò non può accadere. Nella maggior parte dei casi, i membri ricevono le loro fiches entro un periodo di 48 ore (esclusi i fine settimana ovviamente) e talvolta molto meno, a seconda di quando ne fai richiesta e per quale casinò ti stai candidando.

    Come proporresti di ridurre il periodo di tempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    One way would be for participating casinos to give LCB voucher activation codes in advance. 

    When somebody purchases a voucher they receive a code they can take straight to live chat or cashier  and redeem it.

    Easy :)

     

     

    Un modo potrebbe essere che i casinò partecipanti forniscano in anticipo i codici di attivazione dei voucher LCB.

    Quando qualcuno acquista un buono, riceve un codice che può portare direttamente alla chat dal vivo o alla cassa e riscattarlo.

    Facile :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    badoost wrote:

    One way would be for participating casinos to give LCB voucher activation codes in advance. 

    When somebody purchases a voucher they receive a code they can take straight to live chat or cashier  and redeem it.

    Easy :)

     

    That's not always possible and that in itself causes other problems - example, I would be spending all day writing to members with codes.  It's bad enough with the denials let alone adding the granted chips on top of that.

     

    badoost ha scritto:

    Un modo potrebbe essere che i casinò partecipanti forniscano in anticipo i codici di attivazione dei voucher LCB.

    Quando qualcuno acquista un buono, riceve un codice che può portare direttamente alla chat dal vivo o alla cassa e riscattarlo.

    Facile :)

    Ciò non è sempre possibile e questo di per sé causa altri problemi: ad esempio, passerei tutto il giorno a scrivere ai membri con i codici. È già abbastanza brutto con le smentite e tanto meno aggiungere le chips concesse in più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was thinking that the code is issued automatically on purchase. 

    Would require a different system to whats running now but its possible.

    I think for sure , alot more sales would happen if it was instant wink

    Pensavo che il codice venga rilasciato automaticamente al momento dell'acquisto.

    Richiederebbe un sistema diverso da quello in esecuzione ora, ma è possibile.

    Penso di sicuro che si verificherebbero molte più vendite se fosse istantaneo wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem admins and members, I will avoid the weekend..I will take a break at weekend and watching premier league.

    Nessun problema per amministratori e membri, eviterò il fine settimana... mi prenderò una pausa nel fine settimana e guarderò la Premier League.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well here are some tips to help reduce the 48 hour wait time:

    Include your username/account number (enter it into the box) when you purchase your chip.  I cannot request your chip without it.

    If purchasing cash and you apply for a qualifying casino chip at the same time, please be prepared to wait a bit longer for an approved deicison on your cash item.  An approved cash decision cannot be made until I get the casino chip request result if this means you wouldn't qualify if it was denied.

    Make sure you include your correct username/account number that relates to the particular casino.  All too often, the username is wrong.

    Make sure it is the casino that you think it is.  A lot of members have been confusing Betchan and Betchain.

    Make sure you comply with the terms of each chip before you purchase the casino chip.   With up to 300 denials and refunds a month, this becomes exceptionally time consuming.

     

    Bene, ecco alcuni suggerimenti per ridurre il tempo di attesa di 48 ore:

    Includi il tuo nome utente/numero di conto (inseriscilo nella casella) quando acquisti il chip. Non posso richiedere il tuo chip senza di esso.

    Se acquisti contanti e richiedi contemporaneamente una fiche del casinò qualificante, preparati ad attendere un po' più a lungo per una decisione approvata sul tuo articolo in contanti. Non è possibile prendere una decisione approvata in merito al pagamento in contanti finché non ricevo il risultato della richiesta di fiche del casinò, se ciò significa che non ti qualificheresti se venisse negata.

    Assicurati di includere il nome utente/numero di conto corretto relativo al casinò specifico. Troppo spesso il nome utente è sbagliato.

    Assicurati che sia il casinò che pensi che sia. Molti membri hanno confuso Betchan e Betchain.

    Assicurati di rispettare i termini di ciascuna fiche prima di acquistare la fiche del casinò. Con un massimo di 300 rifiuti e rimborsi al mese, ciò diventa eccezionalmente dispendioso in termini di tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Continue your great work blue and LCB.. Thank you for all job

    Continua il tuo grande lavoro blu e LCB.. Grazie per tutto il lavoro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! Please tell me if I meet the conditions of the chip, I can spend it at the casino where I registered not through your website, forum, and links, but otherwise go up according to the rules that have been selected deposits in the casino? Thank you bye.

    Benvenuto! Per favore dimmi se soddisfo le condizioni del chip, posso spenderlo nel casinò in cui mi sono registrato non tramite il tuo sito web, forum e link, ma altrimenti salire secondo le regole che sono state selezionate per i depositi nel casinò? Grazie CIAO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    aymenpronet wrote:

    Hi,

    I think the delay of recieving purchased items from LCB shop is too long, 48 hours and can be more long if it's weekend.. I suggest that LCB decrease the delay.

    I was expecting that the withraw to neteller will take more than this because of the weekend, but it seems that the delay between claiming and receiving the money is ok. i claimed it on saturday 7pm and received them on monday 10 am wich is not bad at all. Thank you LCB many kisses :))

    aymenpronet ha scritto:

    CIAO,

    Penso che il ritardo per la ricezione degli articoli acquistati dal negozio LCB sia troppo lungo, 48 ore e può essere più lungo se è il fine settimana. Suggerisco a LCB di ridurre il ritardo.

    Mi aspettavo che il prelievo su Neteller richiedesse più tempo a causa del fine settimana, ma sembra che il ritardo tra la richiesta e la ricezione del denaro sia accettabile. L'ho richiesto sabato alle 19:00 e li ho ricevuti lunedì alle 10:00, il che non è affatto male. Grazie LCB tanti baci :))

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Please tell me where you can see if my order is active, the chip card? I Bought Sunday spent $ 3 LCB for $ 15 at the casino LIMOPLAY today Tuesday still do not get it? I have only your name and the name of the casino may need to have more information, e-mail, nickname? Who knows please tell me. Thank you.

    Ciao! Per favore dimmi dove puoi vedere se il mio ordine è attivo, la chip card? Ho comprato domenica spendendo $ 3 LCB per $ 15 al casinò LIMOPLAY oggi martedì ancora non l'hai capito? Ho solo il tuo nome e il nome del casinò. Potrebbe essere necessario avere maggiori informazioni, e-mail, nickname? Chi lo sa, per favore, dimmelo. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Вася Пупкин wrote:

    Hello! Please tell me where you can see if my order is active, the chip card? I Bought Sunday spent $ 3 LCB for $ 15 at the casino LIMOPLAY today Tuesday still do not get it? I have only your name and the name of the casino may need to have more information, e-mail, nickname? Who knows please tell me. Thank you.

    Did you provided you username when you purchased the 15$ ? 

    Вася Пупкин ha scritto:

    Ciao! Per favore dimmi dove puoi vedere se il mio ordine è attivo, la chip card? Ho comprato domenica spendendo $ 3 LCB per $ 15 al casinò LIMOPLAY oggi martedì ancora non l'hai capito? Ho solo il tuo nome e il nome del casinò. Potrebbe essere necessario avere maggiori informazioni, e-mail, nickname? Chi lo sa, per favore, dimmelo. Grazie.

    Hai fornito il tuo nome utente quando hai acquistato i 15 $?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I have the name and the surname. This is enough information or not?

    Sì, ho il nome e il cognome. Queste sono informazioni sufficienti oppure no?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Вася Пупкин, когда ты заказывал $15 в шопе, ты должен был там написать свой ник в LIMOPLAY и еще почитать условия получения бонуса. Почти всегда требуется депозит, а потом уже бонус.

    Vasya Pupkin, quando hai ordinato $ 15 nel negozio, dovevi scrivere lì il tuo nickname in LIMOPLAY e leggere anche le condizioni per ricevere il bonus. Quasi sempre è richiesto un deposito e poi un bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Дружище, просто жди. 

    В любом случае, начислят тебе бонусные 15 или нет, тебе об этом сообщат.

    Как я понял, запрос на выдачу этих бонусов осуществляется саппортом LCB в ручном режиме. Т.е. они собирают какое-то колличество купленных ваучеров, за тем передают эту информацию в саппорт LimoPlay скопом. Поддержка LimoPlay, в свою очередь, проверяет каждого заявленного претендента на выполнение условий (помоему нужно, что бы ранее был сделан депозит на сумму не менее 20$/1500RUB) и начисляет бонус или отвечает LCB ою отказе в начислении.

    Если "отказ"  LCB тебе сообщат! Смотри раздел Messages.

    Amico, aspetta e basta.

    In ogni caso, che ti venga accreditato il bonus 15 oppure no, ne sarai informato.

    A quanto ho capito, la richiesta per l'emissione di questi bonus viene effettuata manualmente dal supporto LCB. Quelli. raccolgono un certo numero di voucher acquistati, quindi trasferiscono queste informazioni in massa al supporto LimoPlay. Il supporto di LimoPlay, a sua volta, controlla che ciascun richiedente dichiarato rispetti le condizioni (a mio avviso è necessario che sia stato precedentemente effettuato un deposito di almeno $20/1500RUB) e matura un bonus o risponde a LCB con un rifiuto di maturare .

    Se ti viene segnalato il "rifiuto" della LCB! Consulta la sezione Messaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for your answers and tips and help. Deposits have even more than 20 € since playing there for a long time. We had to write your nickname, that I have not done in vain. He has only your name and surname. But how are advised Alexander just need a little time and patience. I will wait.wink

    Grazie a tutti per le risposte, i suggerimenti e l'aiuto. I depositi ammontano anche a più di 20 € da quando giochi lì da molto tempo. Dovevamo scrivere il tuo nickname, e non l'ho fatto invano. Ha solo il tuo nome e cognome. Ma come consigliare Alexander serve solo un po' di tempo e pazienza. Aspetterò. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi folks - if there is a delay in shop requests by the reps, I always post in the "members claimed shop items" thread.  I have advised in that thread that there are delays with Betchan and Limoplay and this delay continues.  The rep will respond as soon as he can but I'm guessing he is away at the moment.  I will update again tomorrow if I've not heard.  In the meantime, I'm chasing him up for responses.

    Also - please post in English only!

    Ciao gente, se c'è un ritardo nelle richieste di negozio da parte dei rappresentanti, scrivo sempre nel thread " Articoli del negozio reclamati dai membri ". Ho informato in quel thread che ci sono ritardi con Betchan e Limoplay e questo ritardo continua. Il rappresentante risponderà appena possibile, ma immagino che al momento sia assente. Aggiornerò di nuovo domani se non ho sentito. Nel frattempo lo sto cercando per avere risposte.

    Inoltre, per favore pubblica solo in inglese!

  • Originale English Traduzione Italiano

     How may i know if my credits is already eligible for cash out???

    thankyou..

    Come posso sapere se i miei crediti sono già idonei per il prelievo???

    Grazie..

  • Originale English Traduzione Italiano
    j0eLheN wrote:

     How may i know if my credits is already eligible for cash out???

    thankyou..

    I see you have already purchased a cash item.  I will let you know if you aren't eligible.

    j0eLheN ha scritto:

    Come posso sapere se i miei crediti sono già idonei per il prelievo???

    Grazie..

    Vedo che hai già acquistato un articolo in contanti. Ti farò sapere se non sei idoneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    purchased an $25 free paypal chip over 48hrs ago still aint recived it yet .waiting to deposit this for some reuolette and slot spins at my faverite casino

    :)

    ho acquistato un chip PayPal gratuito da $ 25 più di 48 ore fa e non l'ho ancora ricevuto. Aspetto di depositarlo per qualche reuolette e giri di slot nel mio casinò preferito

    :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    j0eLheN wrote:

     How may i know if my credits is already eligible for cash out???

    thankyou..

     

    Thankyou..

    yes i tried to purchase it..

    i know if its not yet qualified it will back to my balance smiley

     

    thankyou

    i_love_lcb

    j0eLheN ha scritto:

    Come posso sapere se i miei crediti sono già idonei per il prelievo???

    Grazie..

    Grazie..

    sì, ho provato ad acquistarlo..

    So che se non è ancora qualificato tornerà al mio equilibrio smiley

    Grazie

    i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excellent, really liking the earnings multiplier cheesy

    thanks again LCB

    Eccellente, mi piace davvero il moltiplicatore dei guadagni

    grazie ancora LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    48hour delay for netelle withdraw even in the weekend, i claimed 25$ at 5 am on saturday i received it, monday 2 am. Thank you LCB

    Ritardo di 48 ore per il ritiro di Netelle anche nel fine settimana, ho richiesto 25 $ alle 5 del mattino di sabato e l'ho ricevuto, lunedì alle 2 di notte. Grazie LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have a question about the rules, if the last item i claimed in the shop is 25$ on neteller and i m managing to buy on the shop 25$ on pokerstars it will be possible? or should i wait a week and claim free chip for at least 5$ ?

    Ho una domanda sulle regole, se l'ultimo articolo che ho richiesto nel negozio costa 25$ su Neteller e riesco ad acquistare nel negozio 25$ su PokerStars, sarà possibile? oppure dovrei aspettare una settimana e richiedere un chip gratuito per almeno 5$?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    I have a question concerning Article 14 of the LCB Shop terms and conditions : members must have approved and credited free chips claims in between the real money claims for the amount no less than $5

    If a member has no account with the LCB Shop casinos or have only two or three accounts but stopped playing in these casinos for various reasons, how he can claim free chips $5 ?

     

     

    CIAO!

    Ho una domanda riguardante l'Articolo 14 dei termini e condizioni del Negozio LCB: i membri devono aver approvato e accreditato le richieste di gettoni gratuiti tra le richieste di denaro reale per un importo non inferiore a $ 5

    Se un membro non ha un conto presso i casinò LCB Shop o ha solo due o tre conti ma ha smesso di giocare in questi casinò per vari motivi, come può richiedere fiches gratuite da $5?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kais ben rachid wrote:

    i have a question about the rules, if the last item i claimed in the shop is 25$ on neteller and i m managing to buy on the shop 25$ on pokerstars it will be possible? or should i wait a week and claim free chip for at least 5$ ?

    Unfortunately, no.  You must have purchased $5 worth of casino chips in between every cash claim.

    maiwen63 wrote:

    Hi!

    I have a question concerning Article 14 of the LCB Shop terms and conditions : members must have approved and credited free chips claims in between the real money claims for the amount no less than $5

    If a member has no account with the LCB Shop casinos or have only two or three accounts but stopped playing in these casinos for various reasons, how he can claim free chips $5 ?

     

     

    New casinos are being added and we are trying to get as many offers as we can in the shop to try and cater for everybody.  You must still (successfully) purchase $5 worth of chips in between every cash claim.  If you don't, your request would be denied for this reason.

    Obviously some member's country restrictions prevent them from playing at any of the casinos in the shop and if this is not the case, then you must successfully redeem $5 worth of casino chips in the shop.  This rule applies to everyone who purchases cash items - Neteller, Skrill, Paypal, Amazon, Bitcoin, Pokerstars and of course Kiva (where you are not country restricted).

    I hope this helps, although it's probably not what you wanted to hear..

    Kais ben Rachid ha scritto:

    Ho una domanda sulle regole, se l'ultimo articolo che ho richiesto nel negozio costa 25$ su Neteller e riesco ad acquistare nel negozio 25$ su PokerStars, sarà possibile? oppure dovrei aspettare una settimana e richiedere un chip gratuito per almeno 5$?

    Sfortunatamente no. È necessario aver acquistato fiches del casinò per un valore di $ 5 tra ogni richiesta di contanti.

    maiwen63 ha scritto:

    CIAO!

    Ho una domanda riguardante l'Articolo 14 dei termini e condizioni del Negozio LCB: i membri devono aver approvato e accreditato le richieste di gettoni gratuiti tra le richieste di denaro reale per un importo non inferiore a $ 5

    Se un membro non ha un conto presso i casinò LCB Shop o ha solo due o tre conti ma ha smesso di giocare in questi casinò per vari motivi, come può richiedere fiches gratuite da $5?

    Stiamo aggiungendo nuovi casinò e stiamo cercando di ricevere quante più offerte possibili nel negozio per cercare di soddisfare tutti. Devi comunque acquistare (con successo) fiches del valore di $ 5 tra ogni richiesta di contanti. In caso contrario, la tua richiesta verrà respinta per questo motivo.

    Ovviamente le restrizioni nazionali di alcuni membri impediscono loro di giocare in uno qualsiasi dei casinò del negozio e, in caso contrario, è necessario riscattare con successo fiches del casinò per un valore di $ 5 nel negozio. Questa regola si applica a tutti coloro che acquistano oggetti in contanti: Neteller, Skrill, Paypal, Amazon, Bitcoin, Pokerstars e ovviamente Kiva (dove non ci sono restrizioni nazionali).

    Spero che questo ti aiuti, anche se probabilmente non è quello che volevi sentire..

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 days ago, i claimed for 20$ on winaday casino, but i saw that i already claimed for 20$ on the same casino in the 7th of october and i can t claim for thiis prize only once a month so i sent an email to the support of LCB to get refunded but i didn t got an answer and didn t get the 20$ on winaday.

    2 giorni fa, ho richiesto 20$ al casinò Winaday, ma ho visto che avevo già richiesto 20$ sullo stesso casinò il 7 ottobre e non posso richiedere questo premio solo una volta al mese, quindi ho inviato un'e-mail a il supporto di LCB per essere rimborsato ma non ho ricevuto risposta e non ho ricevuto i 20 $ il giorno di Winaday.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kais ben rachid wrote:

    2 days ago, i claimed for 20$ on winaday casino, but i saw that i already claimed for 20$ on the same casino in the 7th of october and i can t claim for thiis prize only once a month so i sent an email to the support of LCB to get refunded but i didn t got an answer and didn t get the 20$ on winaday.

    I'll sort it out.

    Kais ben Rachid ha scritto:

    2 giorni fa, ho richiesto 20$ al casinò Winaday, ma ho visto che avevo già richiesto 20$ sullo stesso casinò il 7 ottobre e non posso richiedere questo premio solo una volta al mese, quindi ho inviato un'e-mail a il supporto di LCB per essere rimborsato ma non ho ricevuto risposta e non ho ricevuto i 20 $ il giorno di Winaday.

    Sistemerò la cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just got them thank you agin for your nice and very quick work :) 

    li ho appena ricevuti, grazie ancora per il tuo lavoro gentile e molto veloce :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry i was thinking that your live help icon send just and offline messages i just realized that LCB is has live online support.

    scusa, stavo pensando che la tua icona di aiuto dal vivo invia messaggi solo offline, mi sono appena reso conto che LCB ha supporto online dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    One condition of redstag LCB shop is : "A deposit must be made after any withdrawal before redeeming new free chip." I ask if it means I have to lost money before redeeming new free chip ??

    CIAO,

    Una condizione del negozio LCB redstag è: "Dopo ogni prelievo è necessario effettuare un deposito prima di riscattare il nuovo chip gratuito". Chiedo se significa che devo perdere soldi prima di riscattare un nuovo chip gratuito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have some question about the rule of LCB shop, it seems like LCB have some partners and the system is like this, you win free money you use it in the partner casinos and you claim for free chips between each cashout from LCB and it s very interesting, but i have a problem now, i cashed out twice from lcb but i didn t used the money in the right place (partner casinos of LCB) so now i can t use 5$ on the shop because i don t have money in my ewallet and i can t cashout from LCB. because i need to use 5$ in the shop between 2 cashouts. is the rule of 5$ in the shop available for physical prizes as for exemple : LCB mug, T-shirts... between 2 cashouts? or can the 5$ be taken from my account without redeeming any prize from the shop between 2 cashouts?

    Ho qualche domanda sulle regole del negozio LCB, sembra che LCB abbia dei partner e il sistema è così, vinci denaro gratis, lo usi nei casinò partner e richiedi fiches gratuite tra ogni prelievo da LCB ed è molto interessante, ma ora ho un problema, ho incassato due volte da LCB ma non ho usato i soldi nel posto giusto (casinò partner di LCB) quindi ora non posso usare 5 $ nel negozio perché non ho soldi nel mio portafoglio elettronico e non posso prelevare da LCB. perché devo utilizzare 5 $ nel negozio tra 2 prelievi. La regola dei 5$ nel negozio è disponibile per premi fisici come ad esempio: tazza LCB, magliette... tra 2 prelievi? oppure è possibile prelevare i 5$ dal mio conto senza riscattare alcun premio dal negozio tra 2 prelievi?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kais ben rachid wrote:

    I have some question about the rule of LCB shop, it seems like LCB have some partners and the system is like this, you win free money you use it in the partner casinos and you claim for free chips between each cashout from LCB and it s very interesting, but i have a problem now, i cashed out twice from lcb but i didn t used the money in the right place (partner casinos of LCB) so now i can t use 5$ on the shop because i don t have money in my ewallet and i can t cashout from LCB. because i need to use 5$ in the shop between 2 cashouts. is the rule of 5$ in the shop available for physical prizes as for exemple : LCB mug, T-shirts... between 2 cashouts? or can the 5$ be taken from my account without redeeming any prize from the shop between 2 cashouts?

    I suggest that LCB increase the number of casinos in LCB shop..Like betway, william hill, 10bet, redslots,skill on net casinos.

    Kais ben Rachid ha scritto:

    Ho qualche domanda sulle regole del negozio LCB, sembra che LCB abbia dei partner e il sistema è così, vinci denaro gratis, lo usi nei casinò partner e richiedi fiches gratuite tra ogni prelievo da LCB ed è molto interessante, ma ora ho un problema, ho incassato due volte da LCB ma non ho usato i soldi nel posto giusto (casinò partner di LCB) quindi ora non posso usare 5 $ nel negozio perché non ho soldi nel mio portafoglio elettronico e non posso prelevare da LCB. perché devo utilizzare 5 $ nel negozio tra 2 prelievi. La regola dei 5$ nel negozio è disponibile per premi fisici come ad esempio: tazza LCB, magliette... tra 2 prelievi? oppure è possibile prelevare i 5$ dal mio conto senza riscattare alcun premio dal negozio tra 2 prelievi?

    Suggerisco che LCB aumenti il numero di casinò nel negozio LCB... Come betway, william hill, 10bet, redslots, skill on net casino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i really don t know what to do now, that i m in this situation i have some chips on my LCB but i can t do anything with them... i continue to be active because i like LCB. 

    non so davvero cosa fare adesso, che mi trovo in questa situazione ho dei chip sul mio LCB ma non posso farci niente... continuo ad essere attivo perché mi piace LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I'm just wondering if there are wager requirements for the free spins.  if so how much are they?

     

    This question goes to free chips well.

    Do we need to have signed up through your link if we are to claim freespins or chips at the casino?  or we just give you our scrrennames at those sites?

     

     

    Ciao, mi chiedevo solo se ci sono requisiti di scommessa per i giri gratuiti. se sì, quanto costano?

    Questa domanda riguarda bene i chip gratuiti.

    Dobbiamo registrarci tramite il tuo link se vogliamo richiedere giri gratuiti o fiches al casinò? o ti diamo semplicemente i nostri nomi utente in quei siti?

  • Originale English Traduzione Italiano
    TaiwanTchen wrote:

    Hi, I'm just wondering if there are wager requirements for the free spins. if so how much are they?

     

    This question goes to free chips well.

    Do we need to have signed up through your link if we are to claim freespins or chips at the casino? or we just give you our scrrennames at those sites?

     

     

    What are the free spins you spoke about ?? Each casino have different conditions about free spins.

    TaiwanTchen ha scritto:

    Ciao, mi chiedevo solo se ci sono requisiti di scommessa per i giri gratuiti. se sì, quanto costano?

    Questa domanda riguarda bene i chip gratuiti.

    Dobbiamo registrarci tramite il tuo link se vogliamo richiedere giri gratuiti o fiches al casinò? o ti diamo semplicemente i nostri nomi utente in quei siti?

    Quali sono i giri gratuiti di cui hai parlato?? Ogni casinò ha condizioni diverse sui giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    TaiwanTchen wrote:

    Hi, I'm just wondering if there are wager requirements for the free spins. if so how much are they?

     

     

    If you look at the terms of each chip - you should be able to see what the wagering requirments are, max cashout etc.  If you click on "Buy it now" you can see all the terms before you actually go ahead and purchase the item.

    TaiwanTchen wrote:
    Do we need to have signed up through your link if we are to claim freespins or chips at the casino? or we just give you our scrrennames at those sites?

     

    No you don't need to have signed up through our link however, if you do, you can claim a $3 reward if you deposit within 30 days of signing up.  You can view all the casinos that are participatng in this reward scheme here.

    TaiwanTchen ha scritto:

    Ciao, mi chiedevo solo se ci sono requisiti di scommessa per i giri gratuiti. se sì, quanto costano?

    Se guardi i termini di ogni chip, dovresti essere in grado di vedere quali sono i requisiti di scommessa, il prelievo massimo ecc. Se fai clic su "Acquista ora" puoi vedere tutti i termini prima di procedere effettivamente con l'acquisto dell'oggetto .

    TaiwanTchen ha scritto:
    Dobbiamo registrarci tramite il tuo link se vogliamo richiedere giri gratuiti o fiches al casinò? o ti diamo semplicemente i nostri nomi utente in quei siti?

    No, non è necessario che ti sia registrato tramite il nostro link, tuttavia, se lo fai, puoi richiedere un premio di $ 3 se depositi entro 30 giorni dalla registrazione. Puoi visualizzare tutti i casinò che partecipano a questo programma di premi qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have 25$ LCB chips and I can't claim 25$ skrill money. :-/

    Ciao, ho chip LCB da 25 $ e non posso richiedere 25 $ di denaro skrill. :-/

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried it today and It was succesfull, so It's ok now.

    L'ho provato oggi e ha avuto successo, quindi ora va bene.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ondrus wrote:

    I tried it today and It was succesfull, so It's ok now.

    The shop was under maintenance hence why it didn't work.  Glad it worked for you.

    Ondrus ha scritto:

    L'ho provato oggi e ha avuto successo, quindi ora va bene.

    Il negozio era in manutenzione, ecco perché non funzionava. Sono contento che abbia funzionato per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a question concerning the 3$ reward free chip on LCB shop if you deposit in one of that LCB is selecting, i would like to know if it automaticly added or i should tell you that i deposited, it s the first time i m trying to deposit in one of the casino you selected i deposited 20$ in extreme casino and i saw that there is a 3$ reward on lcb shop. Can you explain me how does it work?

    Ho una domanda riguardante il chip gratuito di 3 $ sul negozio LCB se depositi in uno di quelli che LCB sta selezionando, vorrei sapere se è stato aggiunto automaticamente o dovrei dirti che ho depositato, è la prima volta che provo per depositare in uno dei casinò che hai selezionato ho depositato 20$ nel casinò Extreme e ho visto che c'è una ricompensa di 3$ su lcb shop. Potete spiegarmi come funziona?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kais ben rachid,

    Please read HERE how the LCB rewards system works.

    Ciao Kais ben Rachid,

    Leggi QUI come funziona il sistema di premi LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for this precious information

    Grazie per questa preziosa informazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have rated 10 slots and my balance is 20,10 $ but it was at 19,43.  As i saw different times happens that the system doesn't accredit some rates :)

    Ho valutato 10 slot e il mio saldo è di 20,10 $ ma era a 19,43. Come ho visto in diverse occasioni accade che il sistema non accrediti alcune tariffe :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've just looked and your credits for today and the only error I can find is a 1c credit for rating a game. I will ask Admin to look into this as I can see it's an error.

    Ho appena guardato i tuoi crediti per oggi e l'unico errore che ho trovato è un credito di 1 centesimo per la valutazione di un gioco. Chiederò all'amministratore di esaminare questo problema perché vedo che si tratta di un errore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But i've rated 10 slots or i forgot someone? :)

    Ma ho valutato 10 slot o ne ho dimenticato qualcuno? :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    leistat28 wrote:

    But i've rated 10 slots or i forgot someone? :)

    The problem is being looked at and will be resolved.  Once it is resolved, either the system will credit what you are due, or I will manually sort it for you.

    leistat28 ha scritto:

    Ma ho valutato 10 slot o ne ho dimenticato qualcuno? :)

    Il problema è in fase di studio e sarà risolto. Una volta risolto il problema, il sistema accrediterà ciò che ti è dovuto oppure lo ordinerò manualmente per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont know if in my case it will be available or not because i exceeded the time of 30 days for 1st deposit in win a day casino.

    Non so se nel mio caso sarà disponibile o meno perché ho superato il tempo di 30 giorni per il primo deposito nel casinò Vinci un giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kais ben rachid wrote:

    I dont know if in my case it will be available or not because i exceeded the time of 30 days for 1st deposit in win a day casino.

    If it's a few days over the 30 days, it should be ok.

    Kais ben Rachid ha scritto:

    Non so se nel mio caso sarà disponibile o meno perché ho superato il tempo di 30 giorni per il primo deposito nel casinò Vinci un giorno.

    Se sono trascorsi alcuni giorni oltre i 30 giorni, dovrebbe essere ok.

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