@Zuga, can you check my account please, cos my balance is the same since yesterday after you credited yesterday, and i was active doing things since.
thanks again
Negozio LCB - Regole e termini e condizioni
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
4 6882 mesi fa -
LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.4 K2 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 9412 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 17, 14, 05:26:05 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto con@Zuga, puoi controllare il mio conto per favore, perché il mio saldo è lo stesso da ieri dopo che hai accreditato ieri, e da allora sono stato attivo e attivo.
grazie ancora -
- Risposta da
- tenho7
- at Mar 17, 14, 05:52:39 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Efti
- at Mar 17, 14, 06:09:38 AM
- Sr. Member 395
- attività più recente 17 years fa
Thanks for introducing this new program
Was not sure what the yellow coins logo and dollar amount in the top right corner signified when I first saw them but eventually found my way to the loyalty shop and this topic. I've been a member here for a few years now but tend to post only once in a while, so this is a great incentive to be a more active participant from now onGrazie per aver introdotto questo nuovo programma
Non ero sicuro di cosa significassero il logo delle monete gialle e l'importo in dollari nell'angolo in alto a destra quando li ho visti per la prima volta, ma alla fine sono riuscito a trovare il negozio fedeltà e questo argomento. Sono membro qui da alcuni anni ormai, ma tendo a postare solo una volta ogni tanto, quindi questo è un grande incentivo per essere un partecipante più attivo da ora in poi -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 17, 14, 07:46:41 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 10 giorni fa
Wishing everyone luck and i can not wait to see what goodies my LCB friends get from the shop. I am going to save my points for a while and see if i can get two items i saw i really want .
Auguro buona fortuna a tutti e non vedo l'ora di vedere quali chicche riceveranno i miei amici LCB dal negozio. Salverò i miei punti per un po' e vedrò se riesco a ottenere due oggetti che ho visto e che desidero davvero .
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 17, 14, 08:28:52 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
RJ and tenhoku Im gonna take a look at ur accts now.
If anyone else had issues with their chips please PM so I can manually credit the difference.RJ e tenhoku adesso darò un'occhiata ai vostri conti.
Se qualcun altro ha avuto problemi con i propri chip, inviare un messaggio privato in modo da poter accreditare manualmente la differenza. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 17, 14, 09:35:03 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Ok guys Ive made all the requested manual adjustments.
I do apologize for this, and can only say that our programmer is trying really hard to locate and fix the issue.
Until then I will be doing a manual re-adjustment per member request on the next day. Please mind it has to pass 24 hours ( from the last adjustment ) so we can calculate the difference and credit back what was missed.
cheers
ZugaOk ragazzi, ho apportato tutte le modifiche manuali richieste.
Mi scuso per questo e posso solo dire che il nostro programmatore sta facendo del suo meglio per individuare e risolvere il problema.
Fino ad allora effettuerò una nuova regolazione manuale per richiesta del membro il giorno successivo. Tieni presente che devono trascorrere 24 ore (dall'ultimo aggiustamento) affinché possiamo calcolare la differenza e riaccreditare ciò che è stato mancato.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 17, 14, 09:51:28 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Ok thanks zuga, i just appreciate the fact your on top of this issue, but its new system, so things will be rough at the beginning i am sure it will all be fixed soon
Keep up the great workOk, grazie Zuga, apprezzo solo il fatto che tu sia a conoscenza di questo problema, ma è un nuovo sistema, quindi le cose saranno difficili all'inizio sono sicuro che tutto sarà risolto presto
Continuate così -
- Risposta da
- Efti
- at Mar 17, 14, 10:36:47 AM
- Sr. Member 395
- attività più recente 17 years fa
If anyone else had issues with their chips please PM so I can manually credit the difference.
I am not sure if I'm experienceing the same problem as others Zuga but there seems to be an issue with my chips account. At first, my credits were being updated as soon as I earned them; however, as soon as I accummulated $2, my balance seemed to freeze and is no longer increasing after any earning activity. I have made some comments/posts and rated a few casinos but am still far from reaching the daily limit of 20 ratings... Is there is a cap on how many total chips a user can earn in a day, perhaps?Se qualcun altro ha avuto problemi con i propri chip, inviare un messaggio privato in modo da poter accreditare manualmente la differenza.
Non sono sicuro di riscontrare lo stesso problema degli altri Zuga , ma sembra che ci sia un problema con il mio conto in chip. All'inizio i miei crediti venivano aggiornati non appena li guadagnavo; tuttavia, non appena ho accumulato $ 2, il mio saldo sembrava bloccarsi e non aumentava più dopo ogni attività di guadagno. Ho scritto alcuni commenti/post e valutato alcuni casinò, ma sono ancora lontano dal raggiungere il limite giornaliero di 20 valutazioni... Esiste forse un limite al numero totale di chip che un utente può guadagnare in un giorno? -
- Risposta da
- medtrans
- at Mar 17, 14, 03:06:43 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
What a wonderful thing for LCB to do for their members.
Best forum on the net!
medtransChe cosa meravigliosa da fare per LCB per i propri membri.
Il miglior forum della rete!
medtrans -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 17, 14, 03:20:55 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
If anyone else had issues with their chips please PM so I can manually credit the difference.
I am not sure if I'm experienceing the same problem as others Zuga but there seems to be an issue with my chips account. At first, my credits were being updated as soon as I earned them; however, as soon as I accummulated $2, my balance seemed to freeze and is no longer increasing after any earning activity. I have made some comments/posts and rated a few casinos but am still far from reaching the daily limit of 20 ratings... Is there is a cap on how many total chips a user can earn in a day, perhaps?
Yes i noticed this too, when it does work, that is what happened to me now yet again, it was earning fine for a bit, but it stopped again, nothing credited again, it is getting a bit annoying now, and it is also annoying i need to keep annoying Zuga and asking for him to keep crediting our accounts with what is missing.
It is not fair on Zuga that we keep asking him to credit what is missing
Sorry zuga for keep asking, but what other options do we have
I am sure it will get fixed soon though, i hope soo.Se qualcun altro ha avuto problemi con i propri chip, inviare un messaggio privato in modo da poter accreditare manualmente la differenza.
Non sono sicuro di riscontrare lo stesso problema degli altri Zuga , ma sembra che ci sia un problema con il mio conto in chip. All'inizio i miei crediti venivano aggiornati non appena li guadagnavo; tuttavia, non appena ho accumulato $ 2, il mio saldo sembrava bloccarsi e non aumentava più dopo ogni attività di guadagno. Ho scritto alcuni commenti/post e valutato alcuni casinò, ma sono ancora lontano dal raggiungere il limite giornaliero di 20 valutazioni... Esiste forse un limite al numero totale di chip che un utente può guadagnare in un giorno?
Sì, ho notato anche questo, quando funziona, questo è quello che mi è successo ancora una volta, per un po' ha guadagnato bene, ma si è fermato di nuovo, non mi è stato accreditato di nuovo nulla, ora sta diventando un po' fastidioso, ed è anche fastidioso devo continuare a infastidire Zuga e chiedergli di continuare ad accreditare sui nostri conti ciò che manca.
Non è giusto nei confronti di Zuga che continuiamo a chiedergli di dare credito a ciò che manca
Scusa Zuga per aver continuato a chiedermelo, ma quali altre opzioni abbiamo?
Sono sicuro che tutto verrà risolto presto, lo spero. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 17, 14, 05:58:11 PM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
@Efti your balance has been updated.
@Efti il tuo saldo è stato aggiornato.
-
- Risposta da
- sanchya
- at Mar 18, 14, 04:58:44 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
and i didnt even noticed where i got .20 lol, now i see they come from my forum posts, thank you LCB, im really suprised, LCB really think about members
and also how can reffer a friend, can any1 give me a link pls tye non ho nemmeno notato dove ho preso .20 lol, ora vedo che provengono dai post del mio forum, grazie LCB, sono davvero sorpreso, LCB pensa davvero ai membri
e anche come posso segnalare un amico, qualcuno può darmi un link, per favore ty -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 18, 14, 05:09:58 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@zuga, my request for you to check my account again, thanks again
Are you any closer to finding out what the cause of the problem is yet?@zuga, ti chiedo di controllare nuovamente il mio account, grazie ancora
Sei già più vicino a scoprire quale sia la causa del problema? -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 18, 14, 05:16:19 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
and i didnt even noticed where i got .20 lol, now i see they come from my forum posts, thank you LCB, im really suprised, LCB really think about members
and also how can reffer a friend, can any1 give me a link pls ty
Hi sanchya,
If you click on your name in your post (top left hand corner), that will take you to your profile and you can see your personal referral link there.
blue
e non ho nemmeno notato dove ho preso .20 lol, ora vedo che provengono dai post del mio forum, grazie LCB, sono davvero sorpreso, LCB pensa davvero ai membri
e anche come posso segnalare un amico, qualcuno può darmi un link, per favore ty
Ciao Sanchia,
Se fai clic sul tuo nome nel tuo post (angolo in alto a sinistra), verrai indirizzato al tuo profilo e lì potrai vedere il tuo link di riferimento personale.
blu -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 14, 07:49:40 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
@zuga, my request for you to check my account again, thanks again
Are you any closer to finding out what the cause of the problem is yet?
Your balance RJ will be credited shortly. As far as the bug we are currently testing and ruling out the possible problems.
I can't make any further comments, but I will announce once it is sorted.
cheers
Zuga
@zuga, ti chiedo di controllare nuovamente il mio account, grazie ancora
Sei già più vicino a scoprire quale sia la causa del problema?
Il tuo saldo RJ verrà accreditato a breve. Per quanto riguarda il bug, stiamo attualmente testandolo ed escludendo i possibili problemi.
Non posso fare ulteriori commenti, ma lo annuncerò una volta risolto il problema.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 14, 07:58:16 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Terms and conditions UPDATE
Due to increased amount of comments with a bare minimum of characters we are reducing the chip value from 30 to 20 cents.
New rule is effective immediately and will count only onward and it will NOT be applied retroactively.
cheers
Zuga
AGGIORNAMENTO Termini e condizioni
A causa dell'aumento del numero di commenti con un numero minimo di caratteri, ridurremo il valore del chip da 30 a 20 centesimi.
La nuova regola entra in vigore immediatamente e conterà solo in seguito e NON verrà applicata retroattivamente.
saluti
Zuga
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 18, 14, 08:03:05 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@Zuga, i did a few comments on some of the casinos i play on the last few days, was mine part of the reason?, all my comments was i feel all i needed to say about the casinos i play in, just thought i would ask?
@Zuga, ho fatto alcuni commenti su alcuni dei casinò in cui gioco negli ultimi giorni, il motivo è stato anche il mio?, tutti i miei commenti erano che sentivo tutto quello che avevo bisogno di dire sui casinò in cui gioco, pensavo solo di chiederei?
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 14, 08:10:13 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
No the problem was that we literally received dozens new comments in last 24 hours, some with bare minimum requirement but the bigger issue is the worth of the chip itself which was favoring comments over posts with not much of a difference in terms of characters minimum.
Bottom line is, even though there is not a definite proof that anyone actually abused it, the indication is that it certainly would happen in near future ( even though that might not be the intent ). Hence we had to react in a timely manner before that actually happens and cause any potential problems.No, il problema è che abbiamo ricevuto letteralmente dozzine di nuovi commenti nelle ultime 24 ore, alcuni con requisiti minimi, ma il problema più grande è il valore del chip stesso che favoriva i commenti rispetto ai post con non molta differenza in termini di caratteri minimi.
Il punto è che, anche se non esiste una prova definitiva che qualcuno ne abbia effettivamente abusato, l’indicazione è che certamente accadrà nel prossimo futuro (anche se potrebbe non essere questo l’intento). Pertanto abbiamo dovuto reagire in modo tempestivo prima che ciò accadesse effettivamente e causasse potenziali problemi. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 18, 14, 08:25:32 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Ok i see, thanks for the explanation ,
I am also looking forward to reading what the reason for the bug is too when you get around to finding outOk capisco, grazie per la spiegazione ,
Non vedo l'ora di leggere anche quale sia il motivo del bug quando riuscirai a scoprirlo -
- Risposta da
- Efti
- at Mar 18, 14, 10:50:24 AM
- Sr. Member 395
- attività più recente 17 years fa
Thanks for updating my chips amount Zuga
Terms and conditions UPDATE
Due to increased amount of comments with a bare minimum of characters we are reducing the chip value from 30 to 20 cents.
I think this is a good decision
In fact, I woud also suggest increasing the required number of characters because 60 is quite a small number in my view, being equivalent to the length of a fairly short sentence.Grazie per aver aggiornato l'importo delle mie chips Zuga
AGGIORNAMENTO Termini e condizioni
A causa dell'aumento del numero di commenti con un numero minimo di caratteri, ridurremo il valore del chip da 30 a 20 centesimi.
Penso che questa sia una buona decisione
In effetti, suggerirei anche di aumentare il numero di caratteri richiesti perché 60 a mio avviso è un numero piuttosto piccolo, poiché equivale alla lunghezza di una frase abbastanza breve. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 14, 11:02:48 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
yes we are taking everything into consideration and monitoring all the current actions and adjust as we go.
We will definitely re-evaluate things at the end of the month if not sooner. But so far and for the most part things are looking good ( aside for the bug thats affecting some accounts ).sì, stiamo prendendo tutto in considerazione e monitorando tutte le azioni attuali e aggiustandole man mano che procediamo.
Sicuramente rivaluteremo la situazione alla fine del mese, se non prima. Ma finora e per la maggior parte le cose sembrano andare bene (a parte il bug che sta interessando alcuni account). -
- Risposta da
- bongo
- at Mar 18, 14, 12:03:41 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 4 giorni fa
Hey Zuga, I know you've been really busy and I love the shop so far, but I wanted to know how it's going with the expansion of sites in the shop. Any idea on what other software types we might get? RTG, RIVAL, etc?
Ehi Zuga, so che sei stato molto impegnato e finora adoro il negozio, ma volevo sapere come sta andando con l'espansione dei siti nel negozio. Qualche idea su quali altri tipi di software potremmo ottenere? RTG, RIVAL, ecc?
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 14, 12:41:15 PM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
yes definitely bongo, our marketing dept. is working on that. But I can't give you an estimate atm.
sì, decisamente Bongo, il nostro reparto marketing. ci sta lavorando. Ma non posso darti una stima, bancomat.
-
- Risposta da
- bigbutt
- at Mar 18, 14, 01:58:55 PM
- Full Member 219
- attività più recente 22 giorni fa
WOW, awesome concept. thank you for the great opportunity LCB you guys rock
WOW, concetto fantastico. grazie per la grande opportunità LCB voi ragazzi siete formidabili
-
- Risposta da
- tenho7
- at Mar 18, 14, 02:27:24 PM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
For yesterdays ratings i only got 2$ when i should got 3$ because the multiplier. and for todays ratings i only got 1$ instead of 3.. hope this is fixed soon..
Cheers.Per le valutazioni di ieri ho ricevuto solo 2 $ quando avrei dovuto ricevere 3 $ a causa del moltiplicatore. e per le valutazioni di oggi ho ricevuto solo 1$ invece di 3.. spero che il problema venga risolto presto..
Saluti. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 14, 03:01:08 PM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Credited 10 chips for yesterday Tenhoku.
Accreditate 10 chips per il Tenhoku di ieri.
-
- Risposta da
- givennsz
- at Mar 18, 14, 03:38:47 PM
- Super Hero 1020
- attività più recente 2 anni fa
Just wanted to say thanks a bunch Zuga for keeping us all updated and crediting members chips. I know it's a lot of work to get something like this going and well, myself, am very grateful for the shop as well as LCB. I think other forums should follow suit with how this one is ran, professionally and always caring about your members.
Volevo solo ringraziare di cuore Zuga per tenerci tutti aggiornati e per aver accreditato i chip dei membri. So che c'è molto lavoro da fare per realizzare qualcosa del genere e, io stesso, sono molto grato al negozio e a LCB. Penso che altri forum dovrebbero seguire l'esempio di come viene gestito questo, in modo professionale e sempre attento ai tuoi membri.
-
- Risposta da
- sanchya
- at Mar 18, 14, 04:04:24 PM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
hi again, does refferal $ wil be be added manual or they will be in next day ? today i got 2 refferals here, but i havent got $ from both.
tysalve di nuovo, i $ di riferimento verranno aggiunti manualmente o lo saranno il giorno successivo? oggi ho ricevuto 2 segnalazioni qui, ma non ho ricevuto $ da entrambi.
ty -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 19, 14, 06:50:03 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@Zuga, can you please check on my account again, it stopped yet again yesterday
Thanks again@Zuga, puoi controllare di nuovo il mio account, ieri si è fermato ancora una volta
grazie ancora -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 19, 14, 07:18:05 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 10 giorni fa
@Zuga, can you please check on my account again, it stopped yet again yesterday
Thanks again
Rj for some reason mine stops then starts up again with (hopefully )the correct credits. Maybe yours does the same. GL .
@Zuga, puoi controllare di nuovo il mio account, ieri si è fermato ancora una volta
grazie ancora
Rj per qualche motivo il mio si ferma e poi ricomincia con (si spera) i crediti corretti. Forse il tuo fa lo stesso. GL. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 19, 14, 08:14:47 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
RJ credited with 5 chips
RJ accreditato con 5 gettoni
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 19, 14, 09:19:27 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
hi again, does refferal $ wil be be added manual or they will be in next day ? today i got 2 refferals here, but i havent got $ from both.
ty
Please private message me their user names, so I can verify their accounts and see everything is in order in terms of no multiple accounts.
Zuga
salve di nuovo, i $ di riferimento verranno aggiunti manualmente o lo saranno il giorno successivo? oggi ho ricevuto 2 segnalazioni qui, ma non ho ricevuto $ da entrambi.
ty
Per favore mandami un messaggio privato con i loro nomi utente, così posso verificare i loro account e vedere che tutto è in ordine in termini di non più account.
Zuga -
- Risposta da
- play3r211
- at Mar 19, 14, 10:48:50 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 11 giorni fa
I have made some refferals and didn't get nothing until now from what I can see in my balance.Can you help me?
tyHo effettuato alcuni rinvii e fino ad ora non ho ottenuto nulla da quello che posso vedere nel mio saldo. Potete aiutarmi?
ty -
- Risposta da
- tenho7
- at Mar 19, 14, 10:59:13 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
My account seems to be working Not sure how long though but now i get chips like few mins after i make a post cool !
Il mio account sembra funzionare Non sono sicuro di quanto tempo, ma ora ricevo chip pochi minuti dopo aver creato un post interessante!
-
- Risposta da
- pasty
- at Mar 19, 14, 11:02:24 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
Yep, same here Tenhoku, hope we don't jinx it lol. I have tried everything today and I get credited on every action i make, doesn't matter if it's a post, comment or rating, even the problem i PM'ed you about a few days ago is now working, Zuga. Thanks for your hard work!
Sì, lo stesso qui Tenhoku, speriamo di non portarci sfortuna lol. Ho provato di tutto oggi e ricevo crediti per ogni azione che faccio, non importa se si tratta di un post, un commento o una valutazione, anche il problema per cui ti ho inviato un messaggio privato qualche giorno fa ora funziona, Zuga. Grazie per il tuo duro lavoro!
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 19, 14, 11:13:09 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
I believe we located the bug, however it is not fixed as of yet. Still doing testing etc and checking for other possible issues.
Credo che abbiamo individuato il bug, tuttavia non è stato ancora risolto. Sto ancora facendo test ecc. e verificando altri possibili problemi.
-
- Risposta da
- pasty
- at Mar 19, 14, 11:19:00 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
That's good to hear, hope everything works out ok on the tests and no other issues come up
È bello sentirlo, spero che tutto funzioni bene durante i test e che non emergano altri problemi
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 19, 14, 01:20:48 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I believe we located the bug, however it is not fixed as of yet. Still doing testing etc and checking for other possible issues.
@Zuga, sounds awesome,
Touch d too though Zuga as Tenhoku said, i think it is working perfectly now.
Been active a while the last hour and seemed to be crediting fine now really happy,
Thanks again, keep up the great work
Credo che abbiamo individuato il bug, tuttavia non è stato ancora risolto. Sto ancora facendo test ecc. e verificando altri possibili problemi.
@Zuga, sembra fantastico,
Tocco d anche se Zuga, come ha detto Tenhoku, penso che funzioni perfettamente ora.
Sono stato attivo per un po' nell'ultima ora e ora sembra che i crediti stiano andando bene veramente felice,
Grazie ancora, continua così -
- Risposta da
- CBG
- at Mar 19, 14, 05:29:29 PM
- Hero Member 997
- attività più recente 11 mesi fa
great job LCB. I have been posting codes all the time but now I really feel incentivized lmao
ottimo lavoro LCB. Ho pubblicato codici in continuazione, ma ora mi sento davvero incentivato lmao
-
- Risposta da
- nirvana
- at Mar 20, 14, 06:36:42 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
Wow how cool is this! Getting rewarded for something i was doing for "free" hehe
Nothing and i mean nothing tops LCBWow, quanto è bello! Essere ricompensato per qualcosa che stavo facendo "gratuitamente" eheh
Niente e intendo dire niente supera LCB -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 20, 14, 09:57:59 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
AN UPDATE
We believe the bug that was affecting member accounts is now fixed. In the past 24hours we did not notice any discrepancies in chip crediting.
The chips are not being credited only if you breach the 24 hours limit on number of ratings ( which is 20 ).
Reminder to all members
Pay attention to the quality of your posts and comments. And specifically to this rule :
This also refers to doing rating all the time without an actual effort to do any other contribution.
This is a friendly reminder to pay attention to the shop rules and restrictions so we all avoid potential penalties.
The shop is designed to reward our faithful membership and make things more fun. so please take it as an incentive rather than an opportunity to make a quick buck.
cheers
ZugaUN AGGIORNAMENTO
Riteniamo che il bug che interessava gli account dei membri sia stato risolto. Nelle ultime 24 ore non abbiamo notato discrepanze nell'accredito del chip.
I chip non verranno accreditati solo se superi il limite di 24 ore sul numero di valutazioni (che è 20).
Promemoria per tutti i membri
Presta attenzione alla qualità dei tuoi post e commenti. E nello specifico a questa regola:
Ciò si riferisce anche al fare valutazioni in continuazione senza uno sforzo reale per dare qualsiasi altro contributo.
Questo è un amichevole promemoria per prestare attenzione alle regole e alle restrizioni del negozio in modo da evitare potenziali sanzioni.
Il negozio è progettato per premiare i nostri fedeli membri e rendere le cose più divertenti. quindi per favore prendilo come un incentivo piuttosto che un'opportunità per guadagnare soldi velocemente.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- luckyirishgirl424
- at Mar 20, 14, 01:02:36 PM
- Sr. Member 349
- attività più recente 5 anni fa
Hey everyone! I havent had internet in a few weeks and WOW did I miss out on some exciting stuff! Cant wait to participate! Good Luck to you all, and Thanks so much LCB for the awesome idea! You guys rock!
Ciao a tutti! Non ho accesso a Internet da alcune settimane e WOW, mi sono perso alcune cose interessanti! Non vedo l'ora di partecipare! Buona fortuna a tutti e grazie mille LCB per la fantastica idea! Ragazzi, spaccate!
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 20, 14, 01:18:01 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@Zuga, thanks for letting us know what that the bug is fixed, its nice to finally see it working, and i dont need to mither u anymore and keep asking you to check my account
Good Job on fixing it LCB Staff and thanks again@Zuga, grazie per averci fatto sapere cos'è stato risolto il bug, è bello vederlo finalmente funzionare e non ho più bisogno di disturbarti e continuare a chiederti di controllare il mio account
Ottimo lavoro per aver risolto il problema. Staff LCB e grazie ancora -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Mar 21, 14, 03:49:03 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Wow I don't know how I'm just seeing this! How cool!!!!! Thanks LCB!!!
Wow, non so come sto vedendo tutto questo! Fantastico!!!!! Grazie LCB!!!
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 21, 14, 10:21:07 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Admin Note
This is a general notification and I am not going to address anyone specifically, but rather make it clear one more time regarding LCB Shop Rules.
So please take a moment to read the following :
Taking an advantage over our shop will lead to items purchased being denied.
No chip hunting and abuse is allowed per our shop rules, and this includes poor quality posts, comments and ratings with a MO to only gain more chips and not really contribute to LCB.
In general we are not restrictive when it comes to some comments and posts that are not of the "best" quality. Since we are aware that some of them would refer to chit chat which is fine and we dont see a problem with that. Nor we would remove chips for such contributions.
However when there is a MO to repeat this over and over again then in such cases it is clear that quality is replaced by quantity for the purpose of chip hunting. All this in combination with other actions aimed at earning chips.
And Im afraid we cannot allow that, as it is against our shop policy.
We want to make this shop to be fair to all members and to be a true incentive and reward for your contributions.
At the same time we dont want anyone to take an advantage over us, but also we do not want to be too restrictive and make it too hard for chips to be earned.
So we really need all members to act in good faith and then it will be a win win for all.
Thank You for your understanding
ZugaNota dell'amministratore
Questa è una notifica generale e non mi rivolgerò a nessuno in particolare, ma piuttosto chiarirò ancora una volta le regole del negozio LCB.
Quindi, per favore, prenditi un momento per leggere quanto segue:
Approfittare del nostro negozio porterà al rifiuto degli articoli acquistati.
Secondo le regole del nostro negozio, non sono consentiti la caccia ai chip e gli abusi, inclusi post, commenti e valutazioni di scarsa qualità con un MO finalizzato solo a guadagnare più chip e non contribuire realmente a LCB.
In generale non siamo restrittivi quando si tratta di alcuni commenti e post che non sono della "migliore" qualità. Poiché siamo consapevoli che alcuni di essi si riferirebbero alla chat, il che va bene e non vediamo alcun problema in questo. Né rimuoveremo i gettoni per tali contributi.
Tuttavia, quando c'è un MO che lo ripete più e più volte, in questi casi è chiaro che la qualità viene sostituita dalla quantità ai fini della caccia al truciolo. Tutto questo in combinazione con altre azioni volte a guadagnare chip.
E temo che non possiamo permetterlo, poiché è contrario alla nostra politica di negozio.
Vogliamo che questo negozio sia giusto per tutti i membri e che sia un vero incentivo e ricompensa per i vostri contributi.
Allo stesso tempo non vogliamo che nessuno si avvantaggi su di noi, ma non vogliamo nemmeno essere troppo restrittivi e rendere troppo difficile guadagnare chips.
Quindi abbiamo davvero bisogno che tutti i membri agiscano in buona fede e allora sarà una vittoria per tutti.
Grazie per la vostra comprensione
Zuga -
- Risposta da
- xbornluckyx
- at Mar 21, 14, 10:37:10 AM
- Hero Member 665
- attività più recente 3 anni fa
i know i definately have increased the frequency of my posts and i have taken more of an interest in the site lately. However i do only comment on something that interests me and that i have an opinion on and dont do loads at once. I'm even finding parts of the site that i never looked at before which has been very informative I would hope the quality of my posts are fine and do try to make points that other forum members would be interested in seeing. Even with my ratings im not going down the list and rating every casino/ slot etc just the ones that i play on and can rate honestly.
I think you do have to watch for people that will take advantage of it as that wouldnt be fair on everyone else.
Also like to say since i have been commenting more i'm starting to make friends on here and getting to know the other forum members which im really enjoyingSo di aver sicuramente aumentato la frequenza dei miei post e ultimamente mi sono interessato maggiormente al sito. Tuttavia commento solo qualcosa che mi interessa e su cui ho un'opinione e non faccio molto in una volta. Sto anche trovando parti del sito che non avevo mai guardato prima, il che è stato molto istruttivo Spero che la qualità dei miei post sia buona e cercherò di sottolineare punti che altri membri del forum sarebbero interessati a vedere. Anche con le mie valutazioni non scenderò nell'elenco e valuterò tutti i casinò/slot, ecc., solo quelli su cui gioco e che posso valutare onestamente.
Penso che devi stare attento alle persone che ne trarranno vantaggio perché non sarebbe giusto nei confronti di tutti gli altri.
Vorrei anche dire che da quando commento di più sto iniziando a fare amicizia qui e a conoscere gli altri membri del forum, cosa che mi sta davvero divertendo -
- Risposta da
- pokergranni
- at Mar 22, 14, 03:29:18 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Zuga & Crew,
I've been away for a little while (health) and when I just logged in and saw the LCB Shop was open I was really surprised. The gifts y'all have offered in the shop are Outstanding!
What I really like is the many ways members can earn money to spend the shop. I think y'all have covered just about every way any member can earn that do-ray-me. I do think it might give some members an incentive to get off their hinneys and start participating more here at LCB.
But after all, I shouldn't of been too surprised! Because this is just one more way that proves LCB is the BEST Online site for those of us that love gaming! Thanks guys, y'all are top shelf!Zuga & Equipaggio,
Sono stato via per un po' (salute) e quando ho appena effettuato l'accesso e ho visto che il LCB Shop era aperto sono rimasto davvero sorpreso. I regali che avete offerto nel negozio sono eccezionali!
Quello che mi piace davvero sono i molti modi in cui i membri possono guadagnare denaro da spendere nel negozio. Penso che tutti voi abbiate coperto quasi tutti i modi in cui un membro può guadagnarsi quel "fatemi i raggi". Penso che potrebbe dare ad alcuni membri un incentivo a liberarsi dei loro debiti e iniziare a partecipare di più qui a LCB.
Ma dopo tutto, non avrei dovuto essere troppo sorpreso! Perché questo è solo un altro modo per dimostrare che LCB è il MIGLIOR sito online per quelli di noi che amano i giochi! Grazie ragazzi, siete tutti di prim'ordine! -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 22, 14, 10:51:12 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Hope you are feeling better pokergranni.
I'm glad that you like our brand new shop and stay tuned for more new reward items which will be added in near future.Spero che ti senti meglio pokergranni.
Sono felice che ti piaccia il nostro nuovissimo negozio e resta sintonizzato per altri nuovi premi che verranno aggiunti nel prossimo futuro. -
- Risposta da
- Efti
- at Mar 23, 14, 12:10:33 PM
- Sr. Member 395
- attività più recente 17 years fa
AN UPDATE
We believe the bug that was affecting member accounts is now fixed. In the past 24hours we did not notice any discrepancies in chip crediting.
The chips are not being credited only if you breach the 24 hours limit on number of ratings ( which is 20 ).
Glad to see that things are now fine on the technical side of the loyalty shop
I've not been able test my theory about chips freezing at the $2 a day mark since I decided to slow down and confine my activity to a few forum posts daily, at least for a while.
UN AGGIORNAMENTO
Riteniamo che il bug che interessava gli account dei membri sia stato risolto. Nelle ultime 24 ore non abbiamo notato discrepanze nell'accredito del chip.
I chip non verranno accreditati solo se superi il limite di 24 ore sul numero di valutazioni (che è 20).
Sono contento di vedere che ora le cose vanno bene dal punto di vista tecnico del negozio fedeltà
Non sono riuscito a mettere alla prova la mia teoria sul congelamento delle chips alla soglia dei 2 dollari al giorno da quando ho deciso di rallentare e limitare la mia attività ad alcuni post giornalieri sul forum, almeno per un po'. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 23, 14, 04:43:10 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@Zuga - Any update or news on when you will be issuing the loyalty chips - i thought seeming the Bug has been fixed i might as well ask
Thanks again@Zuga - Qualsiasi aggiornamento o novità su quando verranno emesse le chips fedeltà - pensavo che il bug fosse stato risolto, tanto vale chiedere
grazie ancora
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas