RISOLTO: Le slot eterne azzerano la vincita di 100$

936
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
Paul Lapidesx
  • Iniziato da
  • Paul Lapidesx
  • Alberta Sr. Newbie 27
  • attività più recente 14 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 393
    2 mesi fa
  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear community LCB! I describe the situation. I registered at eternalslots casino, and right from the first promo I played back the wager and received a withdrawal of $100 after verification, great. I make a deposit, there was less than $1 on my account at the moment, I enter the next promo and again fortune is on my side, I win back the wager, I make a withdrawal, they reject me and say that there is 1 withdrawal per day, well, I’m waiting. after 00 00, I draw a conclusion and this is what Eternal casino writes to me:

    "Dear scavpaul,

    Your withdrawal request is denied.

    Unfortunately, there was a mix-up between the balance from the free promotion and your deposit, which is not allowed. Your winnings have been voided, but your deposit has been left in your balance"

    how can this be? what kind of nonsense is this, or is it just the quezino's way of deciding not to pay out the second quick win? and what’s also interesting is that after clearing $100, my deposit that I made remained in the account. Help me figure it out please

    Nickname in EternalSlots: Sc***. Date: 31august

    Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica, fantastico. Faccio un deposito, c'erano meno di $ 1 sul mio account in quel momento, entro nella promozione successiva e di nuovo la fortuna è dalla mia parte, vinco di nuovo la scommessa, faccio un prelievo, mi respingono e dicono che c'è 1 prelievo al giorno, beh, sto aspettando. Dopo 00 00, traggo una conclusione e questo è ciò che Eternal Casino mi scrive:

    "Caro scavpaul,

    La tua richiesta di prelievo è stata respinta.

    Sfortunatamente, c'è stato un errore tra il saldo della promozione gratuita e il tuo deposito, il che non è consentito. Le tue vincite sono state annullate, ma il tuo deposito è rimasto nel tuo saldo"

    come è possibile? che tipo di assurdità è questa, o è solo il modo del quezino di decidere di non pagare la seconda vincita veloce? e la cosa interessante è che dopo aver guadagnato 100 $, il mio deposito che ho fatto è rimasto sul conto. Aiutatemi a capirlo per favore

    Nickname in EternalSlots: Sc*** . Data: 31 agosto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Paul Papidesx, you are complaining against this casino but I received my post reply that one of LCBer played in this casino and withdrew $100 and next time he also withdrew same amount from bounces.

     

    Caro Paul Papidesx, ti stai lamentando di questo casinò, ma ho ricevuto la mia risposta tramite posta che uno dei membri di LCB ha giocato in questo casinò e ha prelevato 100 $ e la volta successiva ha prelevato la stessa cifra dai bounce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Paul Lapidesx,

    Thank you for providing your casino username. We have contacted the casino representative and asked for more information regarding your case. We will update you as soon as we receive a response from them.

    Caro Paul Lapidesx ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni in merito al tuo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thx dear! I'm waiting for an answer

    Grazie caro! Sto aspettando una risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear moderator JovanaV. Is there anything yet known about my question? I'm sorry for disturbing you.

    Salve caro moderatore JovanaV. Si sa già qualcosa della mia domanda? Mi dispiace di averti disturbato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Paul Lapidesx,

    Please be advised that due to the weekend, there may be delays in responses. We will send them a reminder if we do not receive feedback from them today.

    Thank you for your patience.

    Caro Paul Lapidesx ,

    Si prega di notare che a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nelle risposte. Invieremo loro un promemoria se non riceveremo feedback da loro oggi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, no problem dear

    Ok, nessun problema caro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Paul Lapidesx,

    We received a response from the casino rep stating the following:

    The withdrawal was requested after 10+ Free promotions, which is not allowed according to the rules of the used coupon: "Free spins stop being available if more than 10 free promotions have been claimed without a deposit in-between."

    This rule can also be found on the company's website in the Promotions section under "Free spins forever!"

    Caro Paul Lapidesx ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava quanto segue:

    Il prelievo è stato richiesto dopo 10+ promozioni gratuite, cosa non consentita secondo le regole del coupon utilizzato: "I giri gratuiti non saranno più disponibili se sono state richieste più di 10 promozioni gratuite senza un deposito intermedio".

    Questa regola può essere consultata anche sul sito web dell'azienda, nella sezione Promozioni, sotto la voce "Giri gratuiti per sempre!"

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is a lie!! after the first withdrawal of $111, I activated 1 promo and again won back the winnings for 100. I didn’t have 10 promo codes in a row. Here is a screenshot of my reset, if there were 10 promos in a row, a different text would have been written

    questa è una bugia!! dopo il primo prelievo di $111, ho attivato 1 promo e ho vinto di nuovo le vincite per 100. Non avevo 10 codici promozionali di fila. Ecco uno screenshot del mio reset, se ci fossero state 10 promo di fila, sarebbe stato scritto un testo diverso

  • Originale English Traduzione Italiano

    10 in a row when they were there they reset $50, on the 7th, everything is correct here, there were more than 10 promos

    10 di fila quando erano lì hanno ripristinato $ 50, il 7, tutto è corretto qui, c'erano più di 10 promozioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    request the history of using coupons and the moment of requesting a withdrawal. it's a complete lie what they wrote to you

    richiedi la cronologia di utilizzo dei coupon e il momento della richiesta di prelievo. è una bugia totale quello che ti hanno scritto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, not the 7th, but the 5th, and here is the text. there are no questions here, I used 10 promos in a row, but this is not about this situation

    Scusa, non il 7, ma il 5, ed ecco il testo. Non ci sono domande qui, ho usato 10 promo di fila, ma non si tratta di questa situazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    is the topic over?

    l'argomento è finito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paul Lapidesx,

    We contacted the casino rep and referred them to your latest post. We will update you when we receive a response from them.

    Thank you.

    Ciao Paul Lapidesx ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Ti aggiorneremo quando riceveremo una risposta da loro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paul Lapidesx,

    The provided evidence we received from the casino rep shows that there have been 19 free promotions since your last deposit. As this is not in accordance with their promotion rules, we will have to close this case and mark it as resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Paul Lapidesx ,

    Le prove fornite dal rappresentante del casinò dimostrano che ci sono state 19 promozioni gratuite dal tuo ultimo deposito. Poiché ciò non è conforme alle loro regole sulle promozioni, dovremo chiudere questo caso e contrassegnarlo come risolto.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas