Problemi con un casinò, Bitsolt

1,179
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da LadyEnygma
LadyEnygma
  • Iniziato da
  • LadyEnygma
  • United States Membro Effettivo 220
  • attività più recente 23 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Il nostro ultimo report - Cool Cat Casino! Vediamo come questo casinò con un cartello di avvertimento gestisce l'indagine del nostro tester. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Ehi LCB'ers, Benvenuti nella nostra famiglia di casinò, la destinazione ideale per emozioni e divertimento senza fine! Che tu sia un appassionato di slot, un fan dei giochi da tavolo o ami...

    LEGGI
  • Ho notato che in questo momento in cui il forum è apparentemente non supervisionato e vulnerabile, le persone pubblicano messaggi in cui annunciano la vendita di armi, o falsi casinò, o trucchi per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon everyone!

    I am not sure if this casino is part of your wonderful forum, but I just wanted to make people aware of their current issues.

    I have been playing at this casino for quite a while now. I am a regular depositor. Their cash outs are very quick. Sometimes faster than others, but I usually have my withdrawal in my Bitcoin wallet in less than 3 hours. I also love the fact that their deposit minimum is very low! 

    So on the April 16th which was now 3 days ago, I made a small deposit. I waited a few moments to go back to their site to play. I went to play with my deposit, without any bonus claimed. Low and behold! There are NO GAMES FOUND! Um, what? So I contacted support immediately. They are always very responsive and helpful. They told me their site is having technical issues. I then asked how long do they predict it will be until I can play. They said they are working on it. So, I waited 4 hours, logged and back in, and the same message! I contacted support once again. I was told the same message. Technical issues, we are working on it.

    I said thank you and ended the chat. so they let me deposit, I can withdraw the money deposited then since I claimed no bonus. I proceeded to do so. Guess what? I am STILL waiting for the withdrawal! Also, there are still NO GAMES FOUND! 

    Please understand, I know how Bitcoin works. I may lose that money and I am not too upset because it was a very low amount. 

    The reason I am upset is because it's been almost 4 days. My withdrawal is still pending and their games are STILL NOT FOUND! What really angers me is... A. they are still letting people deposit with all of these issues. B. they are still sending promos via email with deposit bonuses! 

    I apologize for venting like this, but I am extremely upset. 

    I hope everyone is having a wonderful day/night! 

    Many Blessings,

    ~Enygma~

     

     

    Buon pomeriggio a tutti!

    Non sono sicuro che questo casinò faccia parte del tuo meraviglioso forum, ma volevo solo rendere le persone consapevoli dei loro problemi attuali.

    Gioco in questo casinò ormai da un bel po'. Sono un depositante regolare. I loro prelievi sono molto rapidi. A volte più velocemente di altri, ma di solito ottengo il prelievo nel mio portafoglio Bitcoin in meno di 3 ore. Mi piace anche il fatto che il loro deposito minimo sia molto basso!

    Quindi il 16 aprile, ovvero 3 giorni fa, ho effettuato un piccolo deposito. Ho aspettato qualche istante per tornare sul loro sito per giocare. Sono andato a giocare con il mio deposito, senza alcun bonus richiesto. Basso ed ecco! NON CI SONO GIOCHI TROVATI! Ehm, cosa? Quindi ho contattato immediatamente l'assistenza. Sono sempre molto reattivi e disponibili. Mi hanno detto che il loro sito ha problemi tecnici. Ho quindi chiesto quanto tempo prevedono che passerà prima che potrò giocare. Hanno detto che ci stanno lavorando. Quindi, ho aspettato 4 ore, ho effettuato l'accesso, ho effettuato nuovamente l'accesso e lo stesso messaggio! Ho contattato l'assistenza ancora una volta. Mi è stato detto lo stesso messaggio. Problemi tecnici, ci stiamo lavorando.

    Ho detto grazie e ho chiuso la chiacchierata. quindi mi hanno lasciato depositare, posso ritirare il denaro depositato poiché non ho richiesto alcun bonus. Ho provveduto a farlo. Indovina un po? Sto ANCORA aspettando il ritiro! Inoltre, NON CI SONO GIOCHI TROVATI!

    Per favore capisci, so come funziona Bitcoin. Potrei perdere quei soldi e non sono troppo arrabbiato perché era una somma molto bassa.

    Il motivo per cui sono arrabbiato è perché sono passati quasi 4 giorni. Il mio prelievo è ancora in sospeso e i loro giochi ANCORA NON TROVATI! Ciò che mi fa davvero arrabbiare è... A. Con tutti questi problemi permettono ancora alle persone di depositare. B. stanno ancora inviando promozioni via e-mail con bonus sul deposito!

    Mi scuso per essermi sfogato in questo modo, ma sono estremamente turbato.

    Spero che tutti stiate trascorrendo una giornata/notte meravigliosa!

    Molte benedizioni,

    ~Enigma~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LadyEnigma,

    Please be advised we don't have this brand listed. But please let us know if you need our assistance, we will contact them and ask for updates on your case. 

    Ciao LadyEnigma,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato. Ma facci sapere se hai bisogno della nostra assistenza, li contatteremo e chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is out of service right now. I deposited today and found ot they were having technical problems for the last few days. Not sure what is going on! They took my money and still promoting the site. Very upsetting!

    Questo casinò è fuori servizio in questo momento. Ho depositato oggi e ho scoperto che hanno avuto problemi tecnici negli ultimi giorni. Non sono sicuro di cosa stia succedendo! Hanno preso i miei soldi e continuano a promuovere il sito. Molto sconvolgente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Yes, that's why I am upset too! They should not be allowing people to deposit nor sending emails with promos.

     

    Very bad practices for their casino!

    CIAO,

    Sì, è per questo che sono arrabbiato anch'io! Non dovrebbero consentire alle persone di depositare né inviare e-mail con promozioni.

    Pratiche pessime per il loro casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much! I will work it out. Like I said, I know I may lose my deposit and I am okay without seeing as it was such a small amount. 

    I just wanted to warn others about their issues so no one makes any deposits. 

     

    wink

    Grazie mille! Lo risolverò. Come ho detto, so che potrei perdere il mio deposito e sto bene anche senza vedere che si trattava di un importo così piccolo.

    Volevo solo avvisare gli altri dei loro problemi in modo che nessuno effettui depositi.

    wink

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
67

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
151

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!