Problemi con un casinò, Bitsolt

1,039
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da LadyEnygma
LadyEnygma
  • Iniziato da
  • LadyEnygma
  • United States Membro Effettivo 220
  • attività più recente 10 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • chipstars è un fantastico casinò con molti giochi diversi e un supporto amichevole

    LEGGI
  • Esperienza gratificante Di recente ho avuto il piacere di provare Amonbet Casino e devo dire che è stata un'esperienza sorprendentemente positiva. L'intero processo, dall'iscrizione al prelievo, è...

    LEGGI

    AMONBETH

    2 468
    2 mesi fa
  • Sono così stanco di quei sostenitori che continuano a creare nuove regole come "puoi usare solo 1 omaggio dopo un deposito" e cose del genere e non vogliono aggiungere questi omaggi,,,, e poi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon everyone!

    I am not sure if this casino is part of your wonderful forum, but I just wanted to make people aware of their current issues.

    I have been playing at this casino for quite a while now. I am a regular depositor. Their cash outs are very quick. Sometimes faster than others, but I usually have my withdrawal in my Bitcoin wallet in less than 3 hours. I also love the fact that their deposit minimum is very low! 

    So on the April 16th which was now 3 days ago, I made a small deposit. I waited a few moments to go back to their site to play. I went to play with my deposit, without any bonus claimed. Low and behold! There are NO GAMES FOUND! Um, what? So I contacted support immediately. They are always very responsive and helpful. They told me their site is having technical issues. I then asked how long do they predict it will be until I can play. They said they are working on it. So, I waited 4 hours, logged and back in, and the same message! I contacted support once again. I was told the same message. Technical issues, we are working on it.

    I said thank you and ended the chat. so they let me deposit, I can withdraw the money deposited then since I claimed no bonus. I proceeded to do so. Guess what? I am STILL waiting for the withdrawal! Also, there are still NO GAMES FOUND! 

    Please understand, I know how Bitcoin works. I may lose that money and I am not too upset because it was a very low amount. 

    The reason I am upset is because it's been almost 4 days. My withdrawal is still pending and their games are STILL NOT FOUND! What really angers me is... A. they are still letting people deposit with all of these issues. B. they are still sending promos via email with deposit bonuses! 

    I apologize for venting like this, but I am extremely upset. 

    I hope everyone is having a wonderful day/night! 

    Many Blessings,

    ~Enygma~

     

     

    Buon pomeriggio a tutti!

    Non sono sicuro che questo casinò faccia parte del tuo meraviglioso forum, ma volevo solo rendere le persone consapevoli dei loro problemi attuali.

    Gioco in questo casinò ormai da un bel po'. Sono un depositante regolare. I loro prelievi sono molto rapidi. A volte più velocemente di altri, ma di solito ottengo il prelievo nel mio portafoglio Bitcoin in meno di 3 ore. Mi piace anche il fatto che il loro deposito minimo sia molto basso!

    Quindi il 16 aprile, ovvero 3 giorni fa, ho effettuato un piccolo deposito. Ho aspettato qualche istante per tornare sul loro sito per giocare. Sono andato a giocare con il mio deposito, senza alcun bonus richiesto. Basso ed ecco! NON CI SONO GIOCHI TROVATI! Ehm, cosa? Quindi ho contattato immediatamente l'assistenza. Sono sempre molto reattivi e disponibili. Mi hanno detto che il loro sito ha problemi tecnici. Ho quindi chiesto quanto tempo prevedono che passerà prima che potrò giocare. Hanno detto che ci stanno lavorando. Quindi, ho aspettato 4 ore, ho effettuato l'accesso, ho effettuato nuovamente l'accesso e lo stesso messaggio! Ho contattato l'assistenza ancora una volta. Mi è stato detto lo stesso messaggio. Problemi tecnici, ci stiamo lavorando.

    Ho detto grazie e ho chiuso la chiacchierata. quindi mi hanno lasciato depositare, posso ritirare il denaro depositato poiché non ho richiesto alcun bonus. Ho provveduto a farlo. Indovina un po? Sto ANCORA aspettando il ritiro! Inoltre, NON CI SONO GIOCHI TROVATI!

    Per favore capisci, so come funziona Bitcoin. Potrei perdere quei soldi e non sono troppo arrabbiato perché era una somma molto bassa.

    Il motivo per cui sono arrabbiato è perché sono passati quasi 4 giorni. Il mio prelievo è ancora in sospeso e i loro giochi ANCORA NON TROVATI! Ciò che mi fa davvero arrabbiare è... A. Con tutti questi problemi permettono ancora alle persone di depositare. B. stanno ancora inviando promozioni via e-mail con bonus sul deposito!

    Mi scuso per essermi sfogato in questo modo, ma sono estremamente turbato.

    Spero che tutti stiate trascorrendo una giornata/notte meravigliosa!

    Molte benedizioni,

    ~Enigma~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LadyEnigma,

    Please be advised we don't have this brand listed. But please let us know if you need our assistance, we will contact them and ask for updates on your case. 

    Ciao LadyEnigma,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato. Ma facci sapere se hai bisogno della nostra assistenza, li contatteremo e chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is out of service right now. I deposited today and found ot they were having technical problems for the last few days. Not sure what is going on! They took my money and still promoting the site. Very upsetting!

    Questo casinò è fuori servizio in questo momento. Ho depositato oggi e ho scoperto che hanno avuto problemi tecnici negli ultimi giorni. Non sono sicuro di cosa stia succedendo! Hanno preso i miei soldi e continuano a promuovere il sito. Molto sconvolgente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Yes, that's why I am upset too! They should not be allowing people to deposit nor sending emails with promos.

     

    Very bad practices for their casino!

    CIAO,

    Sì, è per questo che sono arrabbiato anch'io! Non dovrebbero consentire alle persone di depositare né inviare e-mail con promozioni.

    Pratiche pessime per il loro casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much! I will work it out. Like I said, I know I may lose my deposit and I am okay without seeing as it was such a small amount. 

    I just wanted to warn others about their issues so no one makes any deposits. 

     

    wink

    Grazie mille! Lo risolverò. Come ho detto, so che potrei perdere il mio deposito e sto bene anche senza vedere che si trattava di un importo così piccolo.

    Volevo solo avvisare gli altri dei loro problemi in modo che nessuno effettui depositi.

    wink

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
78

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
342

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito