Hello everyone,
I had to leave my Support Agent position that I worked for 5 years due to mandatory military service in my country, and by the time I returned, my position had already been filled. I'm looking forward to a different project, but it seems like this process will take a while. I have a lot of knowledge and experience in Online Gambling management, Customer Support, and related areas.
However, no matter which online casino I apply to, they provide an email, but they don't respond to my emails. I don't want to exaggerate, but I would definitely rank myself in the top 10 in the industry (in terms of experience). Please help me and provide advice. How can I directly contact the HR department of a casino to discuss my skills and introduce myself? Job searching via email is truly a nightmare.
Ciao a tutti,
Ho dovuto lasciare la posizione di agente di supporto in cui ho lavorato per 5 anni a causa del servizio militare obbligatorio nel mio paese e quando sono tornato la mia posizione era già stata occupata. Non vedo l'ora di intraprendere un progetto diverso, ma sembra che questo processo richiederà un po' di tempo. Ho molta conoscenza ed esperienza nella gestione del gioco d'azzardo online, nell'assistenza clienti e nelle aree correlate.
Tuttavia, indipendentemente dal casinò online a cui mi rivolgo, forniscono un'e-mail, ma non rispondono alle mie e-mail. Non voglio esagerare, ma mi classificherei sicuramente tra i primi 10 del settore (in termini di esperienza). Per favore aiutami e forniscimi consigli. Come posso contattare direttamente il dipartimento Risorse umane di un casinò per discutere delle mie capacità e presentarmi? La ricerca di lavoro via e-mail è davvero un incubo.