This year we have a SECRET Halloween treat for our wonderful LCB members.
Halloween is upon us and we will all soon be getting into our scary dress up gear, collecting candy and playing tricks .
At Latest Casino Bonuses we like to participate in the festivities.
Duration: 27 - 31 Oct 2011
New and Existing players
How the SECRET offer works:
1) On the 27th Oct 2011 we will send a mail to all the members
The mail will come from: Latest Casino Bonuses
Subject: Secret Halloween no deposit
If you signed up to the forum you automatically sign up to the newsletter, so we have your details not to worry.
2) Look for the details regarding the Halloween secret no deposit offer
3) Enjoy your bonus!
If you encounter problems such as:
1) Didnt receive the mail - the mail might have gone to your junk mail. Check you spam box/junk email, it might be hiding in there.
Make sure this doesnt happen again and white list the LCB mail by adding the email address to your contact list.
We will be having more of these secret offers. This will ensure you get the mail to you inbox every time.
2) You have unsubscribed - PM your email address to Melcb and we will add you to the mailing list again.
PLEASE NOTE: We take this as opting in again to the newsletter
Terms: All details will be found on the email
Please do not post the information anywhere on the forum. Any leaked info will be removed.
CHIUSO - Offerta Halloween SECRET ND - Solo per un periodo limitato, USA OK
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- Iniziato da
- Melcb
- Amministratore 6313
- attività più recente 22 ore fa
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-
- Iniziato da
- Melcb
- di Oct 26, 11, 12:05:37 AM
- Amministratore 6313
- attività più recente 22 ore fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Quest'anno abbiamo un regalo SEGRETO di Halloween per i nostri meravigliosi membri LCB.
Halloween è alle porte e presto indosseremo tutti i nostri abiti spaventosi, raccoglieremo caramelle e faremo brutti scherzi.
A Latest Casino Bonuses ci piace partecipare ai festeggiamenti.
Durata: 27 - 31 ottobre 2011
Giocatori nuovi ed esistenti
Come funziona l'offerta SEGRETA:
1) Il 27 ottobre 2011 invieremo una mail a tutti i membri
La posta arriverà da: Ultimi bonus del casinò
Oggetto: Halloween segreto senza deposito
Se ti sei iscritto al forum ti iscrivi automaticamente alla newsletter, così abbiamo i tuoi dati, non preoccuparti.
2) Cerca i dettagli relativi all'offerta segreta di Halloween senza deposito
3) Goditi il tuo bonus!
Se riscontri problemi come :
1) Non ho ricevuto la posta: la posta potrebbe essere finita nella posta indesiderata. Controlla la casella di spam/e-mail indesiderata, potrebbe essere nascosta lì.
Assicurati che ciò non accada di nuovo e inserisci nella white list la posta di LCB aggiungendo l'indirizzo email al tuo elenco di contatti.
Avremo più di queste offerte segrete. Ciò ti garantirà di ricevere la posta nella tua casella di posta ogni volta.
2) Hai annullato l'iscrizione: invia il tuo indirizzo email a Melcb e ti aggiungeremo nuovamente alla mailing list.
ATTENZIONE: consideriamo questo come una nuova adesione alla newsletter
Termini: Tutti i dettagli saranno trovati nell'e-mail
Si prega di non pubblicare le informazioni in nessuna parte del forum. Qualsiasi informazione trapelata verrà rimossa. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 26, 11, 01:08:55 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
sounds cool, i wonder what it will be
sembra bello, mi chiedo cosa sarà
-
- Risposta da
- Just1Million
- di Oct 26, 11, 11:15:36 AM
-
Membro Hero 654
- attività più recente 1 mese fa
something with decent wagering and no max cashout please
qualcosa con scommesse decenti e nessun incasso massimo, per favore
-
- Risposta da
- Florencia
- di Oct 26, 11, 01:33:17 PM
-
Nuovo Arrivato 11
- attività più recente 8 anni fa
:'( i dont receive any email from you
:'( Non ricevo nessuna email da te
-
- Risposta da
- Lipstick
- di Oct 26, 11, 01:38:36 PM
-
Amministratore 13901
- attività più recente 1 giorno fa
Florencia the email will be sent out tomorrow the 27th of October.
LipsFlorencia l'e-mail verrà inviata domani, 27 ottobre.
Labbra -
- Risposta da
- Odyvine
- di Oct 26, 11, 01:50:41 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 8 anni fa
something with decent wagering and no max cashout please
Yes you can ??
qualcosa con scommesse decenti e nessun incasso massimo, per favore
Si, puoi ??
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 26, 11, 01:50:53 PM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Florencia the email will be sent out tomorrow the 27th of October.
Lips
maybe a hint of what this (so called email will conatin hehe)
(exciting if it is a no deposit for a casino i like, like jackpot party or go wild hehehe)
cant wait
Florencia l'e-mail verrà inviata domani, 27 ottobre.
Labbra
forse un accenno di cosa conterrà questa (la cosiddetta email eheh)
(eccitante se si tratta di un casinò senza deposito che mi piace, come il jackpot party o scatenarsi ehehe)
non vedo l'ora3/ 5
-
- Risposta da
- Florencia
- di Oct 26, 11, 01:57:15 PM
-
Nuovo Arrivato 11
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- fiedo8
- di Oct 26, 11, 04:28:16 PM
-
Membro Hero 939
- attività più recente 3 anni fa
nice surprise from LCB ---great
!!!!!!
bella sorpresa da LCB ---fantastico
!!!!!!
-
- Risposta da
- JacobBlack
- di Oct 26, 11, 05:48:21 PM
-
Membro Hero 977
- attività più recente 12 giorni fa
COOL!! LCB is always up to something for its members. Why I love this forum!
FREDDO!! LCB ha sempre qualcosa in mente per i suoi membri. Perché adoro questo forum!
-
- Risposta da
- satansmuff
- di Oct 26, 11, 06:16:16 PM
-
Super Hero 1584
- attività più recente 4 anni fa
Cool....hopes it's somewhere USA players can use it!
Fantastico... spero che sia da qualche parte che i giocatori statunitensi possano usarlo!
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 05:41:43 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Melcb
- di Oct 27, 11, 05:55:01 AM
- Amministratore 6313
- attività più recente 22 ore fa
no email yet
Just getting the final details and things ready before the send....
nessuna email ancora
Sto solo preparando gli ultimi dettagli e le cose prima dell'invio.... -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 05:59:33 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
ok
sits on edge of the chair lol
OK
si siede sul bordo della sedia lol
-
- Risposta da
- fiedo8
- di Oct 27, 11, 06:29:55 AM
-
Membro Hero 939
- attività più recente 3 anni fa
I have got a mail--but no details inside
Ho ricevuto una mail, ma all'interno non ci sono dettagli
-
- Risposta da
- AleR
- di Oct 27, 11, 06:37:54 AM
-
Nuovo Arrivato 13
- attività più recente 7 mesi fa
-
- Risposta da
- Melcb
- di Oct 27, 11, 07:49:42 AM
- Amministratore 6313
- attività più recente 22 ore fa
Newsletter going out in 5 minutes. This will come to your personal email inbox, NOT your forum inbox.
That PM was just a message to inform members of the offerNewsletter in uscita tra 5 minuti. Questo arriverà nella tua casella di posta elettronica personale, NON nella casella di posta del forum.
Quel primo ministro era solo un messaggio per informare i membri dell'offerta -
- Risposta da
- Cat50
- di Oct 27, 11, 07:59:48 AM
-
Membro Superstar 6651
- attività più recente 5 giorni fa
oh well i checked my email nothing
oh beh, ho controllato la mia email, niente
-
- Risposta da
- steppek
- di Oct 27, 11, 08:24:21 AM
-
Membro Hero 766
- attività più recente 2 anni fa
I got the mail from LCB, but no details there..
Ho ricevuto la posta da LCB, ma non ci sono dettagli lì..
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 08:50:47 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- gandev
- di Oct 27, 11, 09:06:47 AM
-
Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 8 anni fa
If I have just registered in the forum can I receive the offer too?
Se mi sono appena registrato al forum posso ricevere anch'io l'offerta?
-
- Risposta da
- rosalina
- di Oct 27, 11, 09:14:29 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 36
- attività più recente 8 anni fa
but the bonus is for golden cherry casino right? I not have the bonus in my cashier
ma il bonus è per il casinò Golden Cherry, giusto? Non ho il bonus in cassa
3/ 5
-
- Risposta da
- olegs
- di Oct 27, 11, 09:26:26 AM
-
Membro Effettivo 157
- attività più recente 4 giorni fa
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Samuel'
olegs: hello!can I get bonus code - Halloween1
Samuel: Let em check that
olegs: hello?
olegs: hav eyou cheked?
Samuel: Ok tahnks for waitng
Samuel: I'm afraiod I cannot opffer that promo
Samuel: I can offer a great deposit bonus instead
olegs: but it is for all LCB forum members
olegs: isnt it?
olegs: and for existing casino players too
olegs: I have recived this code via email
Samuel: We do have that cod e- but I'm afraid its for specific players only- I'm sorry
Samuel: I can try and speak to your account manager and sort this out
olegs: ok
olegs: I will post this info on LCB forum about this not valid code for all players
Samuel: I will ask your account manager about this- you can also send him an Email - albert@goldencherry.com I'm afraid I cannot offer itAttendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Samuel'
olegs: ciao! posso avere il codice bonus - Halloween1
Samuel: Lascia che controllino
oleg: ciao?
olegs: hai controllato?
Samuel: Ok, grazie per l'attesa
Samuel: Temo di non poter offrire quella promozione
Samuel: Posso offrire invece un fantastico bonus sul deposito
olegs: ma è per tutti i membri del forum LCB
olegs: non è vero?
olegs: e anche per i giocatori di casinò esistenti
olegs: ho ricevuto questo codice via e-mail
Samuel: Abbiamo quel codice e, ma temo che sia solo per giocatori specifici, mi dispiace
Samuel: Posso provare a parlare con il tuo account manager e risolvere la questione
oleg: ok
olegs: Pubblicherò queste informazioni sul forum LCB su questo codice non valido per tutti i giocatori
Samuel: Chiederò informazioni al tuo account manager. Puoi anche inviargli un'e-mail: albert@goldencherry.com. Temo di non poterlo offrire -
- Risposta da
- JacobBlack
- di Oct 27, 11, 09:36:41 AM
-
Membro Hero 977
- attività più recente 12 giorni fa
I have nothing in my email...
nella mia email non c'è nulla...
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 09:39:38 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
so this means, this is not for all LCB members then and it is RTG,
, i still have not had an email
quindi questo significa che non è per tutti i membri LCB ed è RTG,
, non ho ancora ricevuto un'e-mail
-
- Risposta da
- csjequ
- di Oct 27, 11, 09:54:31 AM
-
Membro Senior 458
- attività più recente 7 anni fa
so this means, this is not for all LCB members then and it is RTG,, i still have not had an email
Golden Cherry casino is Rival.
quindi questo significa che non è per tutti i membri LCB ed è RTG,, non ho ancora ricevuto un'e-mail
Il casinò Golden Cherry è rivale.3/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 10:13:00 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
ok, just spoke to Albert in the support, i have had the email
support say i cant get it because i already had a no deposit bonus, so this is just pointless then, i thought this was for everyone, obviously not
very upset
LuckyRJ, whats the point in this then it is just another sign up bonus basically, its pointless, so not secret and not exclusiveok, ho appena parlato con Albert nell'assistenza, ho ricevuto l'e-mail
l'assistenza dice che non posso ottenerlo perché avevo già un bonus senza deposito, quindi è semplicemente inutile, pensavo che fosse per tutti, ovviamente no
molto turbato
LuckyRJ, qual è il punto in questo, allora è solo un altro bonus di iscrizione, è inutile, quindi non segreto e non esclusivo -
- Risposta da
- Kathleen Silver
- di Oct 27, 11, 10:18:30 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 13 anni fa
>:( I tried to use this bonus code with the Golden Cherry, and the live help guy "Albert", said that I had already used a ND Bonus. So I said that LCB states that this bonus is for new & EXISTING players! And Albert said promptly back...We make it very clear that players are to receive only 1 ND Bonus!! So much for that!!
>:( Ho provato a utilizzare questo codice bonus con Golden Cherry e il ragazzo dell'aiuto dal vivo "Albert" ha detto che avevo già utilizzato un bonus ND. Quindi ho detto che LCB afferma che questo bonus è per i giocatori nuovi ed ESISTENTI! E Albert ha risposto prontamente... Chiariamo chiaramente che i giocatori riceveranno solo 1 ND Bonus!!
-
- Risposta da
- csjequ
- di Oct 27, 11, 10:20:03 AM
-
Membro Senior 458
- attività più recente 7 anni fa
;)
Thanks to LCB.......got it....
I haver never made any deposits to this casino, and yesterday I also had a nd free chip, so why you didnt get it LuckyRj.....beats me.;)
Grazie a LCB.......capito....
Non ho mai effettuato depositi in questo casinò e ieri avevo anche un chip gratuito, quindi perché non l'hai ricevuto LuckyRj... non mi convince. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 10:22:36 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
they have now just said to me, it was the forum that has made the mistake, why havent you stated this, that the bonus is just for new players or players that havent had a no deposit code allready, how is this an exclusive, omg how can this false information happen
big big thumbs down on this Melcb sorry but you have not put any details in what so ever, some are getting this bonus even though they have had a free chip before and others not, they say im not allowed it, this is nonesense,
My username is LuckyRJ
if you can please contact them again and see what has gone wrongora mi hanno appena detto, è stato il forum a fare l'errore, perché non l'hai detto, che il bonus è solo per i nuovi giocatori o per i giocatori che non hanno già avuto un codice senza deposito, come può essere un'esclusiva, oh mio Dio? come è possibile che si verifichi questa falsa informazione?
un grande pollice in giù su questo Melcb, scusa ma non hai inserito alcun dettaglio in merito, alcuni stanno ricevendo questo bonus anche se hanno già avuto un chip gratuito e altri no, dicono che non mi è permesso, questo non ha senso,
Il mio nome utente è LuckyRJ
se puoi contattali di nuovo e vedi cosa è andato storto -
- Risposta da
- csjequ
- di Oct 27, 11, 10:52:43 AM
-
Membro Senior 458
- attività più recente 7 anni fa
Hi LuckyRj.
So sorry for you that you did not get it. When I logged into the casino the money was already there, I didnt have to ask for it.
But.....the slots are scary tight....so no luck for me 2day. Hope other players have more luck.
Great thanks to LCB anyway for this nd free chip.
Wager 1600 max payout 200.Ciao LuckyRj.
Mi dispiace tanto per te che non l'hai capito. Quando ho effettuato l'accesso al casinò i soldi erano già lì, non dovevo chiederli.
Ma... gli slot sono spaventosamente stretti... quindi niente fortuna per me 2 giorni. Spero che altri giocatori abbiano più fortuna.
Un grande ringraziamento comunque a LCB per questo e chip gratuito.
Scommessa 1600 vincita massima 200. -
- Risposta da
- zuga
- di Oct 27, 11, 11:05:25 AM
-
Amministratore 8389
- attività più recente 1 giorno fa
LuckyRJ,
Obviously any mistake in crediting players is not coming from us. It does state for all players new and existing so every1 should get credited.
Also some Rival powered casinos have their own internal blacklists for players and bonuses.
And finally show more respect when addressing Moderators. Everyone here is trying hard to bring the best promotions and We will definitely talk to them, but you need to chill out.
ZugaLuckyRJ,
Ovviamente qualsiasi errore nell'accredito dei giocatori non viene da noi. Indica per tutti i giocatori nuovi ed esistenti, quindi tutti dovrebbero essere accreditati.
Inoltre, alcuni casinò gestiti da Rival hanno le proprie liste nere interne per giocatori e bonus.
E infine mostrare più rispetto quando ci si rivolge ai moderatori. Tutti qui stanno facendo del loro meglio per offrire le migliori promozioni e parleremo sicuramente con loro, ma tu devi rilassarti.
Zuga -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 11:12:05 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
LuckyRJ,
Obviously any mistake in crediting players is not coming from us. It does state for all players new and existing so every1 should get credited.
Also some Rival powered casinos have their own internal blacklists for players and bonuses.
And finally show more respect when addressing Moderators. Everyone here is trying hard to bring the best promotions and We will definitely talk to them, but you need to chill out.
Zuga
im sorry, im going through a lot since i was broken into, my head is all over, sorry i was like i was.
so does this mean the people who cant get it, wont get it because i am blacklisted or something
LuckyRJ,
Ovviamente qualsiasi errore nell'accredito dei giocatori non viene da noi. Indica per tutti i giocatori nuovi ed esistenti, quindi tutti dovrebbero essere accreditati.
Inoltre, alcuni casinò gestiti da Rival hanno le proprie liste nere interne per giocatori e bonus.
E infine mostrare più rispetto quando ci si rivolge ai moderatori. Tutti qui stanno facendo del loro meglio per offrire le migliori promozioni e parleremo sicuramente con loro, ma tu devi rilassarti.
Zuga
mi dispiace, ne sto passando tante da quando mi hanno fatto irruzione, la mia testa è dappertutto, mi dispiace, ero come ero.
quindi questo significa che le persone che non riescono a ottenerlo, non lo capiranno perché sono nella lista nera o qualcosa del genere -
- Risposta da
- zuga
- di Oct 27, 11, 11:18:54 AM
-
Amministratore 8389
- attività più recente 1 giorno fa
All Im saying that per what we were told only restricted countries are Canada, Israel, Turkey and Jordan ( which is stated in our email ). We were also told its for new and existing players, so it shouldnt matter if you claimed a bonus before or not.
What I meant by blacklist is that Rival powered casinos do bonus banning internally ( at their backend ). Meaning they reserve the right to flag and deny promotions to "certain" players , and thats something that we can not influence nor have any insight as to whom is on such list.
Im not saying this is the case with you or any1 else who didnt get the bonus, but it potentially might be the reason.
Melcb will contact them and see as to why some players aint getting the bonus.
ZugaSto solo dicendo che, secondo quanto ci è stato detto, solo i paesi soggetti a restrizioni sono Canada, Israele, Turchia e Giordania (come indicato nella nostra e-mail). Ci è stato anche detto che è per giocatori nuovi ed esistenti, quindi non dovrebbe importare se hai richiesto un bonus prima o meno.
Ciò che intendo con lista nera è che i casinò gestiti da Rival vietano i bonus internamente (nel loro back-end). Ciò significa che si riservano il diritto di contrassegnare e negare promozioni a "certi" giocatori, ed è qualcosa su cui non possiamo influenzare né avere alcuna idea di chi sia presente in tale elenco.
Non sto dicendo che questo sia il caso di te o di chiunque altro non abbia ricevuto il bonus, ma potrebbe essere potenzialmente il motivo.
Melcb li contatterà e scoprirà perché alcuni giocatori non ricevono il bonus.
Zuga -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 11:24:56 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
zuga, now Kris in support just said im still not ilegible cos i didnt sign up when i signed up months ago via this forum, but he can now give me a 20 chip for free, so they now can give me another no deposit code, now they make there own rules up so what happened to the 1 no deposit code only per player
we shouldnt trust casinos that change and make thier rules up as they go alongok, ora Kris nell'assistenza ha appena detto che non sono ancora illeggibile perché non mi ero iscritto quando mi sono iscritto mesi fa tramite questo forum, ma ora può darmi un chip da 20 gratis, quindi ora possono darmi un altro codice senza deposito, ora stabiliscono le proprie regole, quindi cosa è successo al codice 1 senza deposito solo per giocatore
non dovremmo fidarci dei casinò che cambiano e stabiliscono le loro regole man mano che vanno avanti -
- Risposta da
- kolyok
- di Oct 27, 11, 11:43:49 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 44
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 11:51:28 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
can i just say sorry again sorry melcb too, but thanks for this anyway
posso semplicemente dire scusa ancora, scusa anche melcb, ma grazie comunque per questo
-
- Risposta da
- rferry5
- di Oct 27, 11, 12:50:33 PM
-
Membro Senior 326
- attività più recente 5 anni fa
hey mel i never recieved the nd halloweeen free chip email can u resend it to me
thanks rose biglooser57 clubworldehi Mel, non ho mai ricevuto l'e-mail con il chip gratuito di Halloween, puoi inviarmelo di nuovo
grazie rose biglooser57 clubworld -
- Risposta da
- winniepoo
- di Oct 27, 11, 01:13:38 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 21
- attività più recente 8 anni fa
they said even though i am a member of this forum, i did not sign up through the correct link and therefore do not qualify even though i got the email - maybe this helps someone.
hanno detto che anche se sono un membro di questo forum, non mi sono iscritto tramite il collegamento corretto e quindi non sono idoneo anche se ho ricevuto l'e-mail - forse questo aiuta qualcuno.
-
- Risposta da
- Lipstick
- di Oct 27, 11, 01:25:48 PM
-
Amministratore 13901
- attività più recente 1 giorno fa
can i just say sorry again sorry melcb too, but thanks for this anyway
Takes courage to say you are sorry RJ and realize you snapped too quickly. LCB does the best they can to bring the absolute best exclusives possible.
I think now after you have calmed down you now realize that.
Lips
posso semplicemente dire scusa ancora, scusa anche melcb, ma grazie comunque per questo
Ci vuole coraggio per dire che ti dispiace RJ e realizzare che sei scattato troppo in fretta. LCB fa del suo meglio per offrire le migliori esclusive assolute possibili.
Penso che ora, dopo che ti sei calmato, te ne rendi conto.
Labbra -
- Risposta da
- CasinozBrat
- di Oct 27, 11, 01:37:09 PM
-
Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 8 anni fa
well it was a nide thought but even tho i am a lcb member i was not eligable for ur offer... but thanks anyway
beh, è stata una bella idea, ma anche se sono membro della LCB, non ero idoneo alla tua offerta... ma grazie comunque
-
- Risposta da
- Marcus28
- di Oct 27, 11, 01:50:05 PM
-
Membro Effettivo 131
- attività più recente 8 anni fa
I didnt get the chip, thanks though lcb
Non ho ricevuto il chip, grazie comunque lcb
-
- Risposta da
- rebecca1984
- di Oct 27, 11, 01:56:06 PM
-
Membro Effettivo 128
- attività più recente 2 anni fa
Nor did I, but thanks for trying to do something nice for your members, I know your heart was in the right place......Happy halloween
Nemmeno io, ma grazie per aver provato a fare qualcosa di carino per i tuoi membri, so che il tuo cuore era nel posto giusto... Buon Halloween
-
- Risposta da
- shawnoshag
- di Oct 27, 11, 02:15:50 PM
-
Membro Hero 902
- attività più recente 4 mesi fa
Not for Canada but that's ok, Thanks for the thought
Happy Halloween LCB!!!
Non per il Canada ma va bene, grazie per il pensiero
Buon Halloween LCB!!!
-
- Risposta da
- BoomBoomLaRue
- di Oct 27, 11, 02:37:04 PM
-
Membro Senior 265
- attività più recente 7 anni fa
No chip in cashier but HAPPY HALLOWEEN EVERYONE!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONessuna fiche in cassa ma BUON HALLOWEEN A TUTTI!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -
- Risposta da
- fiedo8
- di Oct 27, 11, 03:11:11 PM
-
Membro Hero 939
- attività più recente 3 anni fa
thank you very much for this great exclusive.
had no luck but a lot of fun.
Happy Halloweengrazie mille per questa fantastica esclusiva.
non ho avuto fortuna ma mi sono divertito molto.
Felice Halloween -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Oct 27, 11, 03:51:13 PM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
can i just say sorry again sorry melcb too, but thanks for this anyway
Takes courage to say you are sorry RJ and realize you snapped too quickly. LCB does the best they can to bring the absolute best exclusives possible.
I think now after you have calmed down you now realize that.
Lips
yes sorry, my head all over the place, i just went to my flat, it still hasnt had the door fixed, im really angry, my landlady is taking soo long to get it fixed, i cant believe it, i cant stay at my dads for much longer, my head is all over, so yes but no excuse to take it out in the forum
and i know LCB do a lot, it is the best
posso semplicemente dire scusa ancora, scusa anche melcb, ma grazie comunque per questo
Ci vuole coraggio per dire che ti dispiace RJ e realizzare che sei scattato troppo in fretta. LCB fa del suo meglio per offrire le migliori esclusive assolute possibili.
Penso che ora, dopo che ti sei calmato, te ne rendi conto.
Labbra
sì scusa, ho la testa dappertutto, sono appena andato a casa mia, la porta non è stata ancora riparata, sono davvero arrabbiata, la mia padrona di casa ci sta impiegando così tanto tempo per sistemarla, non ci posso credere, non posso restare a casa mia papà ancora per molto, ho la testa dappertutto, quindi sì, ma nessuna scusa per sfogarmi sul forum
e so che LCB fa molto, è il migliore -
- Risposta da
- JacobBlack
- di Oct 27, 11, 04:28:58 PM
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Membro Hero 977
- attività più recente 12 giorni fa
I still havnt seen any sign of a letter or anything from LCB.. Hmmm.
Non ho ancora visto alcun segno di lettera o altro da parte di LCB.. Hmmm.
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- Risposta da
- buggars
- di Oct 27, 11, 05:22:03 PM
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Membro Effettivo 187
- attività più recente 5 giorni fa
i got the email alright but the links in it wont work . can i please have it resent are can you help please
tyvm buggarsho ricevuto l'e-mail, ma i collegamenti in essa contenuti non funzionano. posso per favore chiedere di risentirmi, puoi aiutarmi per favore
tyvm buggars -
- Risposta da
- regicana
- di Oct 27, 11, 05:29:48 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 33
- attività più recente 8 anni fa
I didn't get the e-mail, but I logged in and asked to redeem the code. and "Marie' credited my account with the bonus. I guess I qualified for it. It went pretty quickly, however! Just relating my experience. Of course, your mileage may vary!
Non ho ricevuto l'e-mail, ma ho effettuato l'accesso e ho chiesto di riscattare il codice. e "Marie" ha accreditato il bonus sul mio conto. Credo di essermi qualificato. Comunque è andato abbastanza velocemente! Sto solo raccontando la mia esperienza. Naturalmente, il tuo chilometraggio può variare!
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