GR88 Casino exclusive no deposit bonus for all new sign ups from LCB:)
New players only - NO US
Amount: €/$/£10
How to claim the bonus: Players need to sign up from our LINK - Bonus code in deposit screen : LCBNDB
Bonus code: LCBNDB
WR: 50x
Max cashout: €/$/£50
Restricted Countries from this bonus: Poland, Bulgaria, Romania, Greece, Czech Republic, Lithuania. Ukraine.
Restricted games: Sportsbook, Progressives
Need to register credit card to claim no deposit?: No.
Min deposit needed in order to cashout winnings?: €/$/£20
CHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito da $ 10 del casinò GR88
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Rich Palms
2 1.2 K2 mesi fa -
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 6312 mesi fa -
Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Plati...
3 1.59 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Melcb
- at Jul 30, 14, 10:32:05 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conBonus esclusivo senza deposito GR88 Casino per tutte le nuove iscrizioni da LCB :)
Solo nuovi giocatori - NO NOI
Importo: €/$/£10
Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro LINK - Codice bonus nella schermata di deposito: LCBNDB
Codice bonus: LCBNDB
WR: 50x
Incasso massimo: €/$/£50
Paesi soggetti a restrizioni da questo bonus: Polonia, Bulgaria, Romania, Grecia, Repubblica Ceca, Lituania. Ucraina.
Giochi limitati: scommesse sportive, progressivi
È necessario registrare la carta di credito per non richiedere alcun deposito?: No.
Deposito minimo necessario per incassare le vincite?: €/$/£201.7/ 5
-
- Risposta da
- Rosco89
- at Jul 31, 14, 09:16:37 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
I get this message "Wrong voucher code. Please check and type again."
Maybe Hungary is a restricted country too?Ricevo questo messaggio "Codice voucher errato. Controlla e digita di nuovo."
Forse anche l’Ungheria è un paese limitato? -
- Risposta da
- tenho7
- at Aug 01, 14, 04:38:27 PM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Same here "Wrong voucher code. Please check and type again."
account name: tenhokuLo stesso qui "Codice voucher errato. Controlla e digita di nuovo."
nome account: tenhoku -
- Risposta da
- charlotte9122
- at Aug 01, 14, 06:37:43 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
Hi there,
I signed up, the website was very slow and kept crashing. Bonus was not credited automatically so I had to contact live chat.
Eventually I got through to someone, and they credited me with the bonus. However they have given me a 99x wagering requirement, Please see below.
Sam: Hello
Do you get "account already logged in" error?
Me: Hi there, I signed up today. During the registration the page froze
Yes that is the one
Sam: Please try again
Me: I can't login because it says I am already logged in. I cant email a new password, because it keeps timing out when I request one
Ok I am logged in now, however my bonus code has not worked? Is this due to the errors on registration?
The code is LCBNDB as I signed up via lcb.org
Sam: Let me check again please
Me: Ok thank you
It is supposed to be a £10 free credit with 50x wagering to a max cashout of £50
Sam: One moment please.
Me: It froze again sorry
I now have a balance of £20
Sam: This is a system error, please allow me a second to correct your balance
Please check again and let me know
Me: This £10 bonus has a wagering requirement of £990
That is 99x
The bonus I signed up with was for 50x
Sam: That's correct
I am sorry but the code that you mentioned earlier has wager reqs of x99
The maximum that can be withdrawn is 50
Username is charlotte911
Thank you for your timeCiao,
Mi sono iscritto, il sito web era molto lento e continuava a bloccarsi. Il bonus non è stato accreditato automaticamente, quindi ho dovuto contattare la live chat.
Alla fine sono riuscito a contattare qualcuno e mi hanno accreditato il bonus. Tuttavia mi hanno dato un requisito di scommessa di 99x, vedi sotto.
Sam: Ciao
Ricevi l'errore "account già loggato"?
Io: Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi. Durante la registrazione la pagina si bloccava
Si ', e' questo qui
Sam: Per favore, riprova
Io: Non riesco ad accedere perché dice che ho già effettuato l'accesso. Non posso inviare via e-mail una nuova password, perché continua a scadere quando ne richiedo una
Ok, ho effettuato l'accesso adesso, ma il mio codice bonus non ha funzionato? Ciò è dovuto agli errori di registrazione?
Il codice è LCBNDB poiché mi sono registrato tramite lcb.org
Sam: Fammi controllare di nuovo, per favore
Io: Ok, grazie
Dovrebbe essere un credito gratuito di £ 10 con scommesse 50x fino a un incasso massimo di £ 50
Sam: Un momento, per favore.
Io: Si è bloccato di nuovo, scusa
Ora ho un saldo di £ 20
Sam: Questo è un errore di sistema, per favore concedimi un secondo per correggere il tuo saldo
Per favore controlla di nuovo e fammi sapere
Io: Questo bonus di £ 10 ha un requisito di scommessa di £ 990
Questo è 99x
Il bonus con cui mi sono iscritto era di 50 volte
Sam: Esatto
Mi dispiace ma il codice che hai menzionato prima ha requisiti di scommessa di x99
Il massimo che può essere prelevato è 50
Il nome utente è charlotte911
Grazie per il tuo tempo -
- Risposta da
- play3r211
- at Aug 01, 14, 08:03:52 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
I have heard players complaining about this casino that they have problems with the payouts.It is that true?
Ho sentito giocatori lamentarsi di questo casinò perché hanno problemi con i pagamenti. È vero?
-
- Risposta da
- charlotte9122
- at Aug 04, 14, 02:50:31 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
Any follow up on this at all or what I should do?
Qualche follow-up su questo o cosa dovrei fare?
-
- Risposta da
- viky
- at Aug 04, 14, 06:20:47 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I played this bonus for over 500 but in cashier I have played for 11% , but slots count for 10% or less???? Chat is very poor and software crash more and more, it's very bad casino!
Ho giocato a questo bonus per oltre 500 ma alla cassa ho giocato per l'11% , ma gli slot contano per il 10% o meno???? La chat è pessima e il software si blocca sempre di più, è un casinò pessimo!
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 09, 14, 12:19:46 AM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
I have forwarded this thread to the rep and hopefully he can get back to us soon about these queries.
Ho inoltrato questo thread al rappresentante e spero che possa risponderci presto in merito a queste domande.
-
- Risposta da
- RakMojo
- at Aug 12, 14, 07:19:25 PM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi LCB fans!
Apologies for the recent troubles some have been experiencing with GR88.com.
I would like to confirm the roll over is 50x for the NDB, and thats only for LCB fans! Everyone else gets it at 99x.
If you're having a problem with your NDB - please feel free to email me directly rak at mojoaffiliates dot com
I'm awake about 20 hrs of the days, so chances are I'll get to your email very quickly.
Problems with payouts - not at all. We have been hit by fraud recently, and MicroGaming doing game checks, that may have slowed down a handful of payments (associated to fraud, and games played during the MicroGaming check).
If there is any way I can assist - please feel free to post here, or email me. Would be only too happy to help.
Regards
RakCiao fan della LCB!
Ci scusiamo per i recenti problemi che alcuni hanno riscontrato con GR88.com.
Vorrei confermare che il roll over è 50x per l'NDB, e questo è solo per i fan di LCB! Tutti gli altri lo ottengono a 99x.
Se riscontri un problema con il tuo NDB, non esitare a inviarmi un'e-mail direttamente a mojoaffiliates dot com
Sono sveglio circa 20 ore al giorno, quindi è probabile che riceverò la tua email molto rapidamente.
Problemi con i pagamenti - per niente. Recentemente siamo stati colpiti da frodi e MicroGaming ha effettuato controlli di gioco, che potrebbero aver rallentato una manciata di pagamenti (associati a frodi e giochi giocati durante il controllo MicroGaming).
Se posso aiutarti in qualche modo, non esitare a postare qui o inviarmi un'e-mail. Sarei fin troppo felice di aiutarti.
Saluti
Rak1.7/ 5
-
- Risposta da
- charlotte9122
- at Aug 14, 14, 05:33:25 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
Hi Rak
Thanks for looking into this. I have spoken to live chat since and they are still saying that my wagering is 99x and they will not change it.
My account is <email removed and sent to rep>
Could you adjust it for me please?
Regards
Hi LCB fans!
Apologies for the recent troubles some have been experiencing with GR88.com.
I would like to confirm the roll over is 50x for the NDB, and thats only for LCB fans! Everyone else gets it at 99x.
If you're having a problem with your NDB - please feel free to email me directly rak at mojoaffiliates dot com
I'm awake about 20 hrs of the days, so chances are I'll get to your email very quickly.
Problems with payouts - not at all. We have been hit by fraud recently, and MicroGaming doing game checks, that may have slowed down a handful of payments (associated to fraud, and games played during the MicroGaming check).
If there is any way I can assist - please feel free to post here, or email me. Would be only too happy to help.
Regards
Rak
Ciao Rak
Grazie per aver indagato su questo. Da allora ho parlato con la chat dal vivo e continuano a dire che la mia scommessa è 99x e non la cambieranno.
Il mio account è
Potresti adattarlo per me, per favore?
Saluti
Ciao fan della LCB!
Ci scusiamo per i recenti problemi che alcuni hanno riscontrato con GR88.com.
Vorrei confermare che il roll over è 50x per l'NDB, e questo è solo per i fan di LCB! Tutti gli altri lo ottengono a 99x.
Se riscontri un problema con il tuo NDB, non esitare a inviarmi un'e-mail direttamente a mojoaffiliates dot com
Sono sveglio circa 20 ore al giorno, quindi è probabile che riceverò la tua email molto rapidamente.
Problemi con i pagamenti - per niente. Recentemente siamo stati colpiti da frodi e MicroGaming ha effettuato controlli di gioco, che potrebbero aver rallentato una manciata di pagamenti (associati a frodi e giochi giocati durante il controllo MicroGaming).
Se posso aiutarti in qualche modo, non esitare a postare qui o inviarmi un'e-mail. Sarei fin troppo felice di aiutarti.
Saluti
Rak1.7/ 5
-
- Risposta da
- RakMojo
- at Aug 14, 14, 12:39:47 PM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi Charlotte,
I just spoke to our head of support and he confirmed - "that it is 50X. The ₤10 is available in her bonus balance. "
I think our support staff is so used to it being 99x that they just assumed!
Let me know if any questions.
Cheers
RakCiao Carlotta,
Ho appena parlato con il nostro capo dell'assistenza e mi ha confermato: "che è 50X. I ₤ 10 sono disponibili nel suo saldo bonus. "
Penso che il nostro staff di supporto sia così abituato al fatto che sia 99x che hanno semplicemente dato per scontato!
Fammi sapere se hai domande.
Saluti
Rak -
- Risposta da
- charlotte9122
- at Aug 17, 14, 06:29:59 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
Really wouldn't waste your time with this casino.
After recieving an email from the casino rep confirming my wagering was supposed to be 50x, I attempted to log into my account.
Yet again, upon clicking the 'sign in' button and entering my details, I pressed enter, to be greeted with the message ''you are already logged in'' and it returning me to the homescreen.
I was not logged in and had to go to live chat to have them reset my session...again.
The re-login was after 2 days and since clearing cookies and history.
I have had to go via live chat to log in all 4 times I have been on the website.
When I finally got in, my wagering was still at 99x. Back to live chat...They just confirmed my wagering was 99x again. So I had to email and wait for a reply. After a bit of back and forth they finally reset my wagering to 50.
Success! Well, it would have been, had the website not timed out on multiple occasions.
It worked for a bit, I tried to load some games, to be greeted with a connection error message.
Spoke to live chat and they said that the games were not currently working from one supplier.
I rarely leave bad reviews, however this has been such an unpleasant experience from start to finish. Took me a couple of weeks to finally get my chip, had to waste a lot of time on live chat explaining the situation again and again, when I wanted to log in, when I wanted to adjust my wagering etc.
It shouldn't be this difficult to play a chip. In all the casino's I have played (and there are at least a hundred), I have NEVER had this much trouble.
I should of been on and off the casino in an hour or so from signup. Yet here I am, spending more time with this casino.
Please do not waste your time.
Communication is slow
Chip was incorrect
Had to log in via live chat
Live chat couldnt help
Had to email and wait for replies
Games did not work
Website kept timing out
Multiple server issues
Thank youDavvero non perderei tempo con questo casinò.
Dopo aver ricevuto un'e-mail dal rappresentante del casinò che confermava che la mia scommessa avrebbe dovuto essere 50x, ho tentato di accedere al mio account.
Ancora una volta, dopo aver fatto clic sul pulsante "accedi" e aver inserito i miei dati, ho premuto Invio, per essere accolto con il messaggio "hai già effettuato l'accesso" e riportarmi alla schermata iniziale.
Non avevo effettuato l'accesso e sono dovuto andare alla chat dal vivo per resettare la mia sessione... di nuovo.
Il nuovo accesso è avvenuto dopo 2 giorni e dalla cancellazione dei cookie e della cronologia.
Ho dovuto accedere tramite chat dal vivo per accedere tutte e 4 le volte in cui sono stato sul sito web.
Quando finalmente sono entrato, la mia scommessa era ancora a 99x. Torniamo alla chat dal vivo... Hanno appena confermato che la mia scommessa era di nuovo 99x. Quindi ho dovuto inviare un'e-mail e attendere una risposta. Dopo un po' di avanti e indietro finalmente hanno resettato la mia scommessa a 50.
Successo! Beh, lo sarebbe stato, se il sito web non fosse andato in timeout in più occasioni.
Ha funzionato per un po', ho provato a caricare alcuni giochi, ma sono stato accolto con un messaggio di errore di connessione.
Ho parlato in chat dal vivo e hanno detto che i giochi al momento non funzionavano da un unico fornitore.
Raramente lascio recensioni negative, tuttavia è stata un'esperienza così spiacevole dall'inizio alla fine. Mi ci sono volute un paio di settimane per ottenere finalmente il mio chip, ho dovuto perdere molto tempo in chat dal vivo spiegando ripetutamente la situazione, quando volevo accedere, quando volevo modificare le mie scommesse, ecc.
Non dovrebbe essere così difficile giocare una fiche. In tutti i casinò in cui ho giocato (e ce ne sono almeno un centinaio), non ho MAI avuto così tanti problemi.
Avrei dovuto entrare e uscire dal casinò circa un'ora dopo la registrazione. Eppure eccomi qui, a passare più tempo con questo casinò.
Per favore, non perdere tempo.
La comunicazione è lenta
Il chip non era corretto
Ho dovuto accedere tramite chat dal vivo
La chat dal vivo non ha potuto essere d'aiuto
Ho dovuto inviare un'e-mail e attendere le risposte
I giochi non funzionavano
Il sito web continuava a scadere
Diversi problemi del server
Grazie -
- Risposta da
- plopp800
- at Aug 19, 14, 02:48:33 PM
- Sr. Member 347
- attività più recente 30 giorni fa
i create also a account for the 10 free. the code not work. but i emailed. one day later was creditet. but the game sucks. not working, microgaming not working, play n go not working...disconnected always. i have first google chrome then internet explorer. always bad. never deposit in this casino no fun.
creo anche un account per i 10 gratuiti. il codice non funziona. ma ho mandato un'e-mail. un giorno dopo è stato accreditato. ma il gioco fa schifo. non funziona, microgaming non funziona, play n go non funziona... sempre disconnesso. Ho prima Google Chrome e poi Internet Explorer. sempre male. non depositare mai in questo casinò, non è divertente.
-
- Risposta da
- RakMojo
- at Aug 21, 14, 01:21:52 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi Everyone,
Firstly I wanted to apologise for the problems you have been experiencing. This isn't a normal day in the life of GR88. We are working with MicroGaming in resolving the problem - and this should be fixed shortly, if not already. The problem has to do with one our administrative servers which manages the bonuses.
This couldn't have come at a worse time and caught us off guard.
To put into perspective, its effected about 1% of players - but we strive for perfection and love 0% problems.
I've run through the system and have managed to signup a number of times and received bonuses - so I'm hoping all is back to normal - will update firmly once I have word back from our techs.
Regards
RakCiao a tutti,
Innanzitutto volevo scusarmi per i problemi che hai riscontrato. Questa non è una giornata normale nella vita del GR88. Stiamo lavorando con MicroGaming per risolvere il problema - e questo dovrebbe essere risolto a breve, se non già. Il problema ha a che fare con uno dei nostri server amministrativi che gestisce i bonus.
Questo non poteva arrivare in un momento peggiore e ci ha colto di sorpresa.
Per mettere in prospettiva, ha colpito circa l'1% dei giocatori, ma noi puntiamo alla perfezione e amiamo i problemi dello 0%.
Ho esaminato il sistema e sono riuscito a registrarmi diverse volte e a ricevere dei bonus, quindi spero che tutto sia tornato alla normalità. Mi aggiornerò definitivamente non appena avrò ricevuto risposta dai nostri tecnici.
Saluti
Rak1.7/ 5
-
- Risposta da
- Wumme85
- at Aug 27, 14, 10:40:23 PM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
Be aware!
Made a 50€ PSC deposit, but my balance is still 0€ for many hours now.
Support isn't helpful.
See chat log here lcb.org/casinos/gr88.html
Don't deposit here, they are stealin your money without gamblin'.
greetingsSii consapevole!
Ho effettuato un deposito PSC di 50€, ma il mio saldo è ancora a 0€ ormai da molte ore.
Il supporto non è utile.
Consulta il registro della chat qui lcb.org/casinos/gr88.html
Non depositare qui, ti stanno rubando i soldi senza giocare d'azzardo.
Saluti1.7/ 5
-
- Risposta da
- juubbe88
- at Aug 28, 14, 12:47:38 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 anni fa
Lol I used my bonus money some time ago and would have used some bonus code while ago and went to their site and my account was frozen because my ex had opened up an account on the same ip some time after that. And they just did not want to unlock my account. And we don't live at the same place, I just happened to be there with my laptop when I opened up my account. I know the IP restriction but that is really silly to lock up an account when we have different addresses and they had pretty rude support actually.
Lol Ho usato il mio denaro bonus qualche tempo fa e avrei usato qualche codice bonus qualche tempo fa e sono andato sul loro sito e il mio account è stato congelato perché il mio ex aveva aperto un conto sullo stesso IP qualche tempo dopo. E semplicemente non volevano sbloccare il mio account. E non viviamo nello stesso posto, mi è capitato di essere lì con il mio portatile quando ho aperto il mio conto. Conosco la restrizione IP, ma è davvero stupido bloccare un account quando abbiamo indirizzi diversi e in realtà hanno un supporto piuttosto scortese.
-
- Risposta da
- RakMojo
- at Aug 29, 14, 12:58:12 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi Wummen85, I sent you an email regarding the PSC.
Hi Jupe, Apologies for the locking of your account due to IP restrictions. We do get hit with quite a bit of fraud, and our automated system locks accounts which it thinks are duplicate acounts.
I apologise for our support being rude to you, thats not the way GR88.com presents itself, and I would be only to happy to have a chat to them regarding their rudeness. Would you be able to recall who you spoke to you? Or even better - could you PM me your GR88.com registered email address and account username and I can trace things from there!
Regards
RakCiao Wummen85, ti ho inviato una email riguardante il PSC.
Ciao Jupe, ci scusiamo per il blocco del tuo account a causa delle restrizioni IP. Veniamo colpiti da numerose frodi e il nostro sistema automatizzato blocca gli account che ritiene siano account duplicati.
Mi scuso per il fatto che il nostro supporto sia stato scortese con te, non è così che GR88.com si presenta, e sarei solo felice di fare una chiacchierata con loro riguardo alla loro scortesia. Saresti in grado di ricordare con chi ti hai parlato? O ancora meglio: potresti mandarmi un messaggio privato con il tuo indirizzo email registrato su GR88.com e il nome utente dell'account e posso tracciare le cose da lì!
Saluti
Rak1.7/ 5
-
- Risposta da
- casinova
- at Sep 11, 14, 08:00:31 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
I CANNOT REGISTER, AFTER I FILL ALL THE FORM DETAIL, THEN WHEN I CLICK BUTTON IT POP OUT 'YOUR ACCOUNT LOCKED' FAIL TO REGISTER, HELP ME
NON RIESCO A REGISTRARMI, DOPO AVER COMPILATO TUTTI I DETTAGLI DEL MODULO, QUANDO FACCIO CLIC SUL PULSANTE SCOPRE "IL TUO ACCOUNT BLOCCATO" NON RIESCO A REGISTRARTI, AIUTAMI
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas