Ok first of all what i do like about your casino.Its very easy to navigate and you have thumbs up for that feature,you have really big selection of several game providers and your live chat nice and friendly.
Now the things i dont like,must have 24/7 live chat support i dont like when i see offline support,thats very important feature for me,honestly i dont like the colors on your site,yellow naaahhh..if you could make an effort and changed it a bit with more eye friendly colors .
And the most important thing is your casino licence if you would have Maltese one and or the UK Gambling licence you would be top notch casino and the last would be i would like to know what is your time frame for withdraw to any e-wallet option
CHIUSO: vinci giri gratuiti e altro ogni settimana con LimoPlay
- Iniziato da
- Emma.lcb
- Hero Member 950
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- Risposta da
- helena_kp
- at Feb 10, 16, 04:49:15 PM
- Super Hero 1674
- attività più recente 20 years fa
Originale Traduzione tradotto conOk, prima di tutto quello che mi piace del tuo casinò. È molto facile da navigare e hai un pollice in su per questa funzionalità, hai una selezione davvero ampia di diversi fornitori di giochi e la tua chat dal vivo è piacevole e amichevole.
Ora, le cose che non mi piacciono, devono avere supporto tramite chat live 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non mi piace quando vedo il supporto offline, questa è una caratteristica molto importante per me, onestamente non mi piacciono i colori sul tuo sito, giallo naaahhh..se potessi fare un sforzo e l'ho cambiato un po' con colori più adatti alla vista.
E la cosa più importante è la licenza del tuo casinò, se avessi quella maltese e/o la licenza di gioco del Regno Unito saresti un casinò di prim'ordine e l'ultimo sarebbe vorrei sapere qual è il tuo periodo di tempo per ritirare qualsiasi opzione di portafoglio elettronico -
- Risposta da
- PaaskeUK
- at Feb 10, 16, 11:49:04 PM
- Full Member 146
- attività più recente 4 anni fa
Okay I wanted to give my views here
I do like the look and feel of your casino. Most things looks quite nice and very sleek. But you really need to get rid of that horrible yellow you have between the slots overview and also side bar in middle. I don’t feel that looks good or suits. Maybe use a bit darker colour like dark grey.
The white textured background I actually like not sure why but makes it a good feel. But still that yellow ruins it. But I can see from your logo seems it is showing the edges of a Limo? Then I would suggest to follow that up in your design. As I do not think it really comes through.
I can see when you play a slot you will need to go back to menu. I can live with that as seems your slots load very fast which is nice and impressive. Also there is this option in bottom recent played games which is cool as then you have these to pick from if already have a slot open.
'Under ''Promotion'' when you click further down on this page in right side you have > You "New Games" section I find quite simple and not interesting. How about adding screenshots and even video or something. I also don’t like this line > “Our new array of games is sure to keep you coming back for more because we choose only the best and nothing else” I find this hmm a bit hmmm. Surely many other casino release the newest and best slots when they come out nothing crazy about that so I would suggest leaving that out or at least change the wording and how its shown.
But yeah finally overall it looks good with some alternations. And yes the options where you can sort the games and also have selection of software providers is really good.
Finally I see UK Gambling License missing but I signed up fine and by rules you should block me though still hope I can play here. But it is bit worrying. From a rating from 0-10 I would give you a nice 7 of 10.Ok, volevo esprimere qui il mio punto di vista
Mi piace l'aspetto del tuo casinò. La maggior parte delle cose sembra piuttosto carina e molto elegante. Ma devi davvero sbarazzarti di quell'orribile giallo che hai tra la panoramica delle slot e anche la barra laterale al centro. Non mi sembra che sia bello o adatto. Forse usa un colore un po' più scuro come il grigio scuro.
Lo sfondo bianco strutturato in realtà mi piace, non so perché, ma dà una bella sensazione. Ma quel giallo lo rovina comunque. Ma posso vedere dal tuo logo che sembra mostrare i bordi di una limousine? Quindi suggerirei di seguirlo nel tuo progetto. Poiché non penso che avvenga davvero.
Vedo che quando giochi a una slot devi tornare al menu. Posso conviverci perché sembra che le tue slot si carichino molto velocemente, il che è bello e impressionante. Inoltre c'è questa opzione negli ultimi giochi giocati di recente, il che è interessante perché puoi scegliere tra questi se hai già uno slot aperto.
'Sotto ''Promozione'' quando fai clic più in basso su questa pagina nella parte destra hai > La sezione "Nuovi giochi" che trovo abbastanza semplice e non interessante. Che ne dici di aggiungere screenshot e persino video o qualcosa del genere. Inoltre, non mi piace questa frase > "La nostra nuova gamma di giochi ti farà sicuramente tornare per averne altri perché scegliamo solo il meglio e nient'altro". Trovo che questa hmm sia un po' hmmm. Sicuramente molti altri casinò rilasciano le slot più nuove e migliori quando escono, niente di strano, quindi suggerirei di tralasciarlo o almeno di cambiare il testo e il modo in cui viene mostrato.
Ma sì, nel complesso sembra buono con alcune alternanze. E sì, le opzioni in cui puoi ordinare i giochi e avere anche una selezione di fornitori di software sono davvero buone.
Alla fine vedo che manca la licenza di gioco d'azzardo nel Regno Unito, ma mi sono iscritto bene e secondo le regole dovresti bloccarmi, anche se spero ancora di poter giocare qui. Ma è un po’ preoccupante. Da una valutazione da 0 a 10 ti darei un bel 7 su 10. -
- Risposta da
- qwerty962
- at Feb 11, 16, 12:35:40 AM
- Sr. Member 339
- attività più recente 18 giorni fa
In principle I don't like yellow and white color in the design I think would fit something darker .Also confused by the clock at the bottom of the page.In the payment methods, I would love to see qiwi for example.And in the end I will add that the deposits and a better story would not have looked at the games and a little to the side
In linea di principio non mi piace il colore giallo e bianco nel design, penso che andrebbe bene qualcosa di più scuro. Inoltre mi confonde l'orologio in fondo alla pagina. Nei metodi di pagamento, mi piacerebbe vedere il qiwi, ad esempio. E nel Alla fine aggiungerò che i depositi e una storia migliore non avrebbero guardato i giochi e un po' di lato
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 11, 16, 06:35:23 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hiya!
Okay, let me first make some comments about your feedbacks! Thank you very much, it was really interesting for me to read what players think about casino.
About that yellow color - I don't like it too, and it seems that we will change it soon with our new design.
@helena about Malta/ UKGC license - we will be happy too if we will have it. But currently - just Curacao. But generally, as a player myself, what the difference? I played in terrible casinos under Malta/Curacao license, but also i played in awesome casinos under same Malta/Curacao license. So it is more about making good business, not having license.
Our live chat 24/7. Not sure why you saw it offline, probably there was some kind of short offline period due to tech problems.
About WD's - we pay fast, your wd in working hours of management unlikely will be pending for more than 1 hours. During nights/weekends - unlikely more than 12 hours. I can't call it lightning fast, but it is good, right?
PaaskeUK - please pm me your email in casino, you won 20 bonus for best feedbackCiao!
Ok, lasciami prima fare alcuni commenti sui tuoi feedback! Grazie mille, è stato davvero interessante per me leggere cosa pensano i giocatori del casinò.
A proposito di quel colore giallo, non piace neanche a me, e sembra che lo cambieremo presto con il nostro nuovo design.
@helena sulla licenza Malta/UKGC: anche noi saremo felici se l'avremo. Ma attualmente solo Curacao. Ma in generale, come giocatore, qual è la differenza? Ho giocato in casinò terribili con la licenza di Malta/Curacao, ma ho anche giocato in casinò fantastici con la stessa licenza di Malta/Curacao. Quindi si tratta più di fare buoni affari, non di avere una licenza.
La nostra chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non sono sicuro del motivo per cui l'hai visto offline, probabilmente c'è stato un breve periodo offline a causa di problemi tecnici.
Informazioni su WD: paghiamo velocemente, è improbabile che il tuo WD nell'orario di lavoro della gestione rimanga in sospeso per più di 1 ora. Di notte/nei fine settimana, difficilmente più di 12 ore. Non posso definirlo velocissimo, ma è buono, vero?
PaaskeUK: per favore mandami la tua email al casinò, hai vinto 20 bonus per il miglior feedback -
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 11, 16, 06:38:34 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Tickets counter:
Finallyfinally: 2
Artem462: 3
Pisti0073: 2
Darkwin: 3
Helena_kp: 3
Niels: 1
Cnichas: 1
linastante: 1
PaaskeUK: 2
Okay, next task(last one for this week).
Please rate from 1 to 5 how much it is important for you in casino(5 is very important, 1 it is you do not care).
Customer support
Reputation
Withdrawals speed
Deposit bonuses / promotions
Casino rep active on forums
Design
Amount of games
Also, you can describe to me why it is important/or not for you.
I will award 30$ bonus to random person who will add description to answers.
VitaliBiglietteria:
Infinefinalmente: 2
Artem462: 3
Pisti0073: 2
Darkwin: 3
Elena_kp: 3
Niels: 1
Cniche: 1
linastante: 1
Paaske Regno Unito: 2
Ok, prossimo compito (l'ultimo per questa settimana).
Per favore valuta da 1 a 5 quanto è importante per te nel casinò (5 è molto importante, 1 è che non ti interessa).
Servizio Clienti
Reputazione
Velocità dei prelievi
Bonus/promozioni sui depositi
Rappresentante del casinò attivo sui forum
Progetto
Quantità di giochi
Inoltre, puoi descrivermi perché è importante/o meno per te.
Assegnerò un bonus di 30$ a una persona a caso che aggiungerà una descrizione alle risposte.
Vitali -
- Risposta da
- helena_kp
- at Feb 11, 16, 06:58:25 AM
- Super Hero 1674
- attività più recente 20 years fa
Customer support - Very important to me,that is one of the reasons will i deposit there or not,if the support agents are awful the chances to deposit in any casino are equal to zero
Reputation -hmm..of course its important,but we cannot have the same experience neither the ratings from some casino would be the same,so whats good for me might not be good for anyone else.
Withdrawals speed -very,very important thing,if its up to 24 hours for me i am good to go and make deposit there,although the lighting fast are the sweetest
Deposit bonuses / promotions -this is not so very important to me,I do not take bonuses that much,hate to wager them and my biggest wins always came from only my deposits without any bonus attached,as for the promos with free spins i guess every player would love that.
Casino rep active on forums - again important thing,i see it if Casino rep is active on some of the forums i guess he cares about his players
Design - yes design I guess for me it is important ,because i would like to like the looks of any casino so i could spend some time and enjoy.My favorite design of casinos would be Videoslots.com,iGame Casino,Guts and Next.
Amount of games - yes very important i played in few casinos and made deposit before i checked what games they have and when i found they didnt have my favorite games i was disappointed and never deposited again.Assistenza clienti - Molto importante per me, questo è uno dei motivi per cui depositerò lì o no, se gli agenti dell'assistenza sono pessimi, le possibilità di depositare in qualsiasi casinò sono pari a zero
Reputazione: hmm... ovviamente è importante, ma non possiamo avere la stessa esperienza né le valutazioni di alcuni casinò sarebbero le stesse, quindi ciò che va bene per me potrebbe non andare bene per qualcun altro.
Velocità di prelievo: una cosa molto, molto importante, se per me dura fino a 24 ore sono a posto per effettuare un deposito lì, anche se i tempi rapidissimi sono i più dolci
Bonus di deposito/promozioni: questo non è molto importante per me, non accetto molto i bonus, odio scommetterli e le mie vincite più grandi sono sempre arrivate solo dai miei depositi senza alcun bonus allegato, come per le promozioni con giri gratuiti immagino ogni giocatore lo adorerebbe.
Rappresentante del casinò attivo sui forum - ancora una volta una cosa importante, vedo che se il rappresentante del casinò è attivo su alcuni forum, immagino che si preoccupi dei suoi giocatori
Design: sì, il design immagino che per me sia importante, perché mi piacerebbe apprezzare l'aspetto di qualsiasi casinò in modo da poter trascorrere un po' di tempo e divertirmi. Il mio design preferito di casinò sarebbe Videoslots.com, iGame Casino, Guts e Next.
Quantità di giochi: sì, molto importante, ho giocato in alcuni casinò e ho effettuato un deposito prima di controllare quali giochi avevano e quando ho scoperto che non avevano i miei giochi preferiti sono rimasto deluso e non ho mai più depositato.4.1/ 5
2.8/ 5
-
- Risposta da
- residenceNelis
- at Feb 11, 16, 07:16:53 AM
- Sr. Member 408
- attività più recente 11 giorni fa
Customer Support; Not the best part of limo, very fast on responding but bit unhelpfull and lot of times i had the idea they dont want too listen or help, sorry but thats how i feel.
withdrawal speed is excellent fast and no problems on that!
promotions; great and different good promotions which contains Value!
Casino rep; The best even in weekend you get a response, and really handsome with free. bonuses, vitali Ne 1;-)
Deisgn; awesome and a mobile casino too i love it!
lot of different games mobile and desktop games all is perfect works fast and pays fair!Servizio Clienti; Non è la parte migliore della limousine, molto veloce nel rispondere ma un po' inutile e molte volte ho avuto l'idea che non volessero ascoltare o aiutare, scusa ma è così che mi sento.
la velocità di prelievo è eccellente e veloce e nessun problema!
promozioni; grandi e diverse buone promozioni che contengono valore!
Rappresentante del casinò; Il migliore anche nel fine settimana, ricevi una risposta, e davvero bello gratis. bonus, vitali Ne 1;-)
Progettazione; fantastico e anche un casinò mobile, lo adoro!
molti giochi diversi, giochi per dispositivi mobili e desktop, tutto è perfetto, funziona velocemente e paga bene! -
- Risposta da
- qwerty962
- at Feb 11, 16, 08:43:46 AM
- Sr. Member 339
- attività più recente 18 giorni fa
Support-very important.Reputation-of course it is important .Withdrawals speed-yes important .Deposit bonuses / promotions-only if the promo is interesting.Casino rep active on forums-yes.Design-yes prefer to play where the design is not irritating to eyes.Amount of games -More games ,most likely a new Deposit
Supporto: molto importante. La reputazione, ovviamente è importante. Velocità di prelievo: sì, importante. Bonus sui depositi/promozioni: solo se la promozione è interessante. Rappresentante del casinò attivo sui forum: sì. Design: sì, preferisce giocare dove il design non lo è irritante per gli occhi.Quantità di giochi -Più giochi, molto probabilmente un nuovo deposito
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Feb 11, 16, 12:26:47 PM
- Super Hero 2336
- attività più recente 40 minuti fa
Customer support : Rating 5
For me it is really important to choose a casino with a strong customer service, because on my site navigation I'll often need professional help qualified to answer all my questions as those relating to methods of deposit and withdrawal or games and bonus and other.
Reputation : Rating 5
It is an important element because Many online casino players more emphasis to the various comments and opinions that are expressed in the forums or casino guides rather than information provided by the casinos themselves in their advertisements.
For me before my first deposit at the casino, I am looking for information about the casino by visiting forums and read through the comments and opinions that are expressed.
Withdrawals speed : Rating 4
Is important because fast cashing on online casinos is a major concern of a player.
For me a quick withdrawal can not exceed 24 hours, an average withdrawal can not exceed 48 hours, beyond 48 hours is a long withdrawal.
Deposit bonuses and promotions : Rating 2
For me it has an average importance, multiple players avoid to play with the bonus on deposit, this bonus offered by casinos is not a gift because his playthrough is so high that it is impossible to win.
Casino rep active on forums : Rating 4
The representative of the casino is important in a forum, it has a very important role for
promotion of casinos or in case of dispute with the casino.
Design : Rating 2
It is of little importance to me.I prefer the simplicity of design, a little more color would make it more attractive.
I prefer a casino or also in its design and naviguation everything is clearly, positioned there, one quickly finds what one is looking.
Amount of games: Rating 5
It is the most important, diversity of casino games is important for a player.
Assistenza clienti : valutazione 5
Per me è davvero importante scegliere un casinò con un ottimo servizio clienti, perché nella navigazione del mio sito avrò spesso bisogno di un aiuto professionale qualificato per rispondere a tutte le mie domande come quelle relative ai metodi di deposito e prelievo o ai giochi e bonus e altro.
Reputazione : Voto 5
Si tratta di un elemento importante perché molti giocatori di casinò online danno più importanza ai vari commenti e opinioni espressi nei forum o nelle guide dei casinò piuttosto che alle informazioni fornite dai casinò stessi nelle loro pubblicità.
Per quanto mi riguarda, prima del mio primo deposito al casinò, cerco informazioni sul casinò visitando i forum e leggendo i commenti e le opinioni espressi.
Velocità dei prelievi : Valutazione 4
È importante perché incassare velocemente nei casinò online è una delle principali preoccupazioni di un giocatore.
Per me un prelievo rapido non può superare le 24 ore, un prelievo medio non può superare le 48 ore, oltre le 48 ore è un prelievo lungo.
Bonus di deposito e promozioni : Valutazione 2
Per me ha un'importanza media, più giocatori evitano di giocare con il bonus sul deposito, questo bonus offerto dai casinò non è un regalo perché il suo playthrough è così alto che è impossibile vincere.
Rappresentante del casinò attivo sui forum : Valutazione 4
Il rappresentante del casinò è importante in un forum, ha un ruolo molto importante
promozione dei casinò o in caso di controversia con il casinò.
Design : valutazione 2
Per me ha poca importanza. Preferisco la semplicità del design, un po' più di colore lo renderebbe più attraente.
Preferisco un casinò o anche nel design e nella navigazione tutto è chiaro, posizionato lì, si trova rapidamente quello che si cerca.
Quantità di giochi : Voto 5
È la cosa più importante, la diversità dei giochi da casinò è importante per un giocatore.
-
- Risposta da
- pisti0073
- at Feb 11, 16, 04:40:45 PM
- Sr. Member 346
- attività più recente 3 giorni fa
customer support-5
reputation-5
withdrawal speed-5
deposit bonuses and promotion-3
casino rep on forums-3
design-4
amount of games-5.assistenza clienti-5
reputazione-5
velocità di ritiro-5
bonus di deposito e promozione-3
rappresentante del casinò sui forum-3
progettazione-4
quantità di giochi-5. -
- Risposta da
- PaaskeUK
- at Feb 11, 16, 10:01:48 PM
- Full Member 146
- attività più recente 4 anni fa
Please rate from 1 to 5 how much it is important for you in casino(5 is very important, 1 it is you do not care).
Customer support - 5
Support has to be top notch. And they should also have very good English skills and grammar(not like me lol) but yeah nothing worse than go to support and someone very hard to understand or they have problems understanding you. And very important they need to have great knowledge and be kind.
Reputation-4
I have not given this 5 as we know new casinos need chance to get good reputation. So you could even give this as low as 3. But yes good reputation is very important and it will grow with time but any new casino has to start somewhere. And their reputation will not be best first off. But if bad stories comes out their reputation will go down and if only good things comes out then yes their reputation will be be very good. To mention a couple with great reputation which you could strive for is Videoslots, Guts and Casumo.
Withdrawals speed - 5
I think as my self most players have this as one of the most important. We want our withdrawals fast and without any hazzle/problems.
Deposit bonuses / promotions-5
Also very important to have great promotions for players to enjoy. Should not be to much of it either. Nothing worse than almost daily promotions or special ones that changes every week like Tivolicasino they have a no deposit on a slot which changes all the time and have horrible terms conditions.
Promotions etc should have fair terms and conditions. Maybe offer better terms for more valuable players is important. Could be lower wager requirments or even cash gifts etc. Also important free spins offers should have no wager. Most casinos now offer that with no wager.
Casino rep active on forums - 3
I dont find this that important. Yeah it is a good thing to have a active rep at forum but I find this as the lowest most important of them all.
Design - 4
Design is important but I will say that a bit less attractive design does work if everything else is great with the casino like withdrawals/promotions/games etc. Example could be Energy casino.
Amount of games-5
This one is simple. The more games you offer the better and important from the best software providers like net ent, Microgaming is a sure must. It is fine have some different slots providers but yeah make sure to offer the best ones as well.Per favore valuta da 1 a 5 quanto è importante per te nel casinò (5 è molto importante, 1 è che non ti interessa).
Assistenza clienti - 5
Il supporto deve essere di prim'ordine. E dovrebbero anche avere ottime competenze in inglese e grammatica (non come me lol) ma sì, niente di peggio che andare in assistenza e qualcuno molto difficile da capire o ha problemi a capirti. E molto importante che abbiano una grande conoscenza ed essere gentili.
Reputazione-4
Non ho dato questo 5 perché sappiamo che i nuovi casinò hanno bisogno di possibilità per ottenere una buona reputazione. Quindi potresti anche dare questo valore fino a 3. Ma sì, una buona reputazione è molto importante e crescerà con il tempo, ma ogni nuovo casinò deve iniziare da qualche parte. E la loro reputazione non sarà delle migliori in primo luogo. Ma se escono storie brutte, la loro reputazione diminuirà e se escono solo cose buone, allora sì, la loro reputazione sarà molto buona. Per citare una coppia di grande reputazione a cui potresti aspirare sono Videoslots, Guts e Casumo.
Velocità dei prelievi - 5
Penso che, come me, la maggior parte dei giocatori consideri questo uno degli aspetti più importanti. Vogliamo che i nostri prelievi siano rapidi e senza problemi/problemi.
Bonus di deposito/promozioni-5
È anche molto importante avere grandi promozioni per far divertire i giocatori. Non dovrebbe nemmeno essere granché. Niente di peggio delle promozioni quasi giornaliere o speciali che cambiano ogni settimana come Tivolicasino, non hanno deposito su una slot che cambia continuamente e hanno condizioni terribili.
Le promozioni ecc. dovrebbero avere termini e condizioni equi. Forse è importante offrire condizioni migliori per i giocatori di maggior valore. Potrebbero essere requisiti di scommessa inferiori o addirittura regali in contanti, ecc. Anche le offerte di giri gratuiti importanti non dovrebbero avere alcuna scommessa. La maggior parte dei casinò ora lo offre senza alcuna scommessa.
Rappresentante del casinò attivo sui forum - 3
Non lo trovo così importante. Sì, è una buona cosa avere un rappresentante attivo nel forum, ma trovo che questo sia il più importante di tutti.
Progettazione - 4
Il design è importante, ma dirò che un design un po' meno attraente funziona se tutto il resto è fantastico con il casinò come prelievi/promozioni/giochi ecc. Un esempio potrebbe essere il casinò Energy.
Quantità di giochi-5
Questo è semplice. Più giochi offri, meglio è e, importante dai migliori fornitori di software come Net Ent, Microgaming è un must. Va bene avere diversi fornitori di slot, ma sì, assicurati di offrire anche i migliori.4.1/ 5
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 12, 16, 10:02:03 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hiya!
Winners of weekly raffle:
20$ bonuses:
FinallyFinally
Helena_kp
PaaskeUK
Artem462
Darkwin
Winners 5 x 30 FS:
Cnichas
Pisti0073
Niels
linastante
Please PM me your registered email address.
Prizes will be credited on Monday very likely, but I will try to do it faster
Winners of 2x 30$ bonuses for opinion:
Darkwin
PaaskeUK
Have a nice weekend!Ciao!
Vincitori della lotteria settimanale:
Bonus da 20$:
FinalmenteFinalmente
Helena_kp
Paaske UK
Artem462
Darkwin
Vincitori 5 x 30 FS:
Cnichas
Pisti0073
Niels
linastante
Per favore mandami un PM con il tuo indirizzo email registrato.
Molto probabilmente i premi verranno accreditati lunedì, ma cercherò di farlo più velocemente
Vincitori di 2x bonus da 30$ per opinione:
Darkwin
Paaske UK
Passa un bel weekend! -
- Risposta da
- barebones
- at Feb 13, 16, 06:21:37 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 12 giorni fa
Only today I came across this thread, great job Limoplay, I will try to participate as well next week!
Solo oggi mi sono imbattuto in questo thread, ottimo lavoro Limoplay, cercherò di partecipare anche io la prossima settimana!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- PaaskeUK
- at Feb 14, 16, 02:46:15 AM
- Full Member 146
- attività più recente 4 anni fa
I can see free spins for netent mentioned. But I can not see any slots from net entertainment? :-)
Vedo menzionati i giri gratuiti per Netent. Ma non riesco a vedere nessuna slot di Net Entertainment? :-)
-
- Risposta da
- PaaskeUK
- at Feb 14, 16, 10:34:59 AM
- Full Member 146
- attività più recente 4 anni fa
I can see that you offer both net entertainment and microgaming? but i can not see any of these slots.
Can any of you guys see them slots? Could it be because I am in UK and they therefor block them because u haven't got uk license?Vedo che offrite sia intrattenimento in rete che microgaming? ma non riesco a vedere nessuno di questi slot.
Qualcuno di voi riesce a vederli? Potrebbe essere perché sono nel Regno Unito e quindi li bloccano perché non hai la patente britannica? -
- Risposta da
- maiwen63
- at Feb 14, 16, 10:50:06 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 40 minuti fa
I can play the casino games in NetEnt, Microgaming, Betsoft and Amatic.
Posso giocare ai giochi da casinò NetEnt, Microgaming, Betsoft e Amatic.
-
- Risposta da
- PaaskeUK
- at Feb 14, 16, 03:28:04 PM
- Full Member 146
- attività più recente 4 anni fa
Hiya!
Winners of weekly raffle:
20$ bonuses:
FinallyFinally
Helena_kp
PaaskeUK
Artem462
Darkwin
Winners 5 x 30 FS:
Cnichas
Pisti0073
Niels
linastante
Please PM me your registered email address.
Prizes will be credited on Monday very likely, but I will try to do it faster
Winners of 2x 30$ bonuses for opinion:
Darkwin
PaaskeUK
Have a nice weekend!
Thank you for the prizes.
How does it work out then as I won 20 and also 30 more. Will you credit 50 then in one batch bonus monday?
Ciao!
Vincitori della lotteria settimanale:
Bonus da 20$:
FinalmenteFinalmente
Helena_kp
Paaske UK
Artem462
Darkwin
Vincitori 5 x 30 FS:
Cnichas
Pisti0073
Niels
linastante
Per favore mandami un PM con il tuo indirizzo email registrato.
Molto probabilmente i premi verranno accreditati lunedì, ma cercherò di farlo più velocemente
Vincitori di 2x bonus da 30$ per opinione:
Darkwin
Paaske UK
Passa un bel weekend!
Grazie per i premi
Come funziona allora visto che ne ho vinti 20 e anche altri 30. Accrediterai quindi 50 in un unico lotto di bonus lunedì?3.5/ 5
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 15, 16, 04:13:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hiya, prizes has been credited
@ Paaske - yep, you got 50
First task for this week is absolutely easy:
What you will choose netent or microgaming(quickfire) and why?Ciao, i premi sono stati accreditati
@ Paaske - sì, ne hai 50
Il primo compito di questa settimana è assolutamente semplice:
Cosa sceglierai netent o microgaming (quickfire) e perché? -
- Risposta da
- tod00RS
- at Feb 15, 16, 04:46:23 AM
- Hero Member 556
- attività più recente 5 anni fa
Hiya, prizes has been credited
@ Paaske - yep, you got 50
First task for this week is absolutely easy:
What you will choose netent or microgaming(quickfire) and why?
Netent would be my choice, the reason is that there are more netent games I like to play then Microgaming games.
I like to play Dead or Alive, Twin Spin, Steam Tower, Reel Steal ...
Ciao, i premi sono stati accreditati
@ Paaske - sì, ne hai 50
Il primo compito di questa settimana è assolutamente semplice:
Cosa sceglierai netent o microgaming (quickfire) e perché?
Netent sarebbe la mia scelta, il motivo è che ci sono più giochi Netent a cui mi piace giocare rispetto ai giochi Microgaming.
Mi piace giocare a Dead or Alive, Twin Spin, Steam Tower, Reel Steal...3.5/ 5
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- Risposta da
- pisti0073
- at Feb 15, 16, 05:22:18 AM
- Sr. Member 346
- attività più recente 3 giorni fa
My favorite games is microgaming,but in downloadable version(i dont like these games in flash play).In flash play mode netent games is better.
I miei giochi preferiti sono i microgaming, ma in versione scaricabile (non mi piacciono questi giochi in modalità flash). In modalità flash i giochi netent sono migliori.
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- Risposta da
- barebones
- at Feb 15, 16, 05:25:36 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 12 giorni fa
From Microgaming and Netent my choice would got to Microgaming. Simply because even though I have had many dry sessions and lost a lot on Microgaming slots, they have also given me ultimately the biggest winnings I've ever had playing slots, especially slots Game of Thrones and Immortal Romance.
Da Microgaming e Netent la mia scelta è caduta su Microgaming. Semplicemente perché anche se ho avuto molte sessioni a secco e ho perso molto con le slot Microgaming, alla fine mi hanno anche regalato le vincite più grandi che abbia mai avuto giocando alle slot, in particolare alle slot Game of Thrones e Immortal Romance.
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- Risposta da
- maiwen63
- at Feb 15, 16, 09:41:38 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 40 minuti fa
I play netent and Microgaming but I prefer the games Microgamings.
Gioco a Netent e Microgaming ma preferisco i giochi Microgamings.
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- Risposta da
- helena_kp
- at Feb 15, 16, 12:53:53 PM
- Super Hero 1674
- attività più recente 20 years fa
oh... i love playing both Netent and Microgaming,i had very nice wins from both software so my vote is equal
oh... adoro giocare sia a Netent che a Microgaming, ho ottenuto ottime vincite da entrambi i software, quindi il mio voto è uguale
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- Risposta da
- PaaskeUK
- at Feb 15, 16, 04:05:41 PM
- Full Member 146
- attività più recente 4 anni fa
Hiya, prizes has been credited
@ Paaske - yep, you got 50
First task for this week is absolutely easy:
What you will choose netent or microgaming(quickfire) and why?
Hi thank you.
In regards to my post you might have missed.
I can see that you offer both net entertainment and microgaming? but i can not see any of these slots.
Can any of you guys see them slots? Could it be because I am in UK and they therefor block them because u haven't got uk license?
I would prefer to play mainly microgaming and netent slots. But yes strangely not available to me I used that 50 bonus on Endorphina slots and they sucked me dry within minutes
Would you be able to check why netent and microgaming not available to me?
I did try do a checkup from my other browser and when I accessed your casino with a VPN proxy and used Sweden. I could then suddenly see also Netent and microgaming slots available. But this is very strange as both Netent and Microgaming has uk license so slots should be available no matter what?
And yes I know I can not use a VPN in general so I did not do this with my account of course only to test out. Hope you can look into this as a player I would only be interested in playing if netent and microgaming are available
And to answer todays question. I like both Microgaming and Netent. They both have many great slots and I feel overall these 2 software companies deliverers the best for players also simply because they are biggest and have most slots to offer.
But If I had to choose between them then my choice would be Microgaming as they more low and high volatile slots and there are more slots where you can win over 1000x wins.
Where with Netent they seem to be more eye candy what i mean is slots that payout smaller wins and lot of up and down. Though they have the crazy slot DOA.
Ciao, i premi sono stati accreditati
@ Paaske - sì, ne hai 50
Il primo compito di questa settimana è assolutamente semplice:
Cosa sceglierai netent o microgaming (quickfire) e perché?
Ciao, grazie.
Per quanto riguarda il mio post potresti esserti perso.
Vedo che offrite sia intrattenimento in rete che microgaming? ma non riesco a vedere nessuno di questi slot.
Qualcuno di voi riesce a vederli? Potrebbe essere perché sono nel Regno Unito e quindi li bloccano perché non hai la patente britannica?
Preferirei giocare principalmente alle slot microgaming e netent. Ma sì, stranamente non è disponibile per me Ho usato quel bonus di 50 sulle slot Endorphina e mi hanno risucchiato in pochi minuti
Potresti verificare perché netent e microgaming non sono disponibili per me?
Ho provato a fare un controllo dall'altro browser e quando ho effettuato l'accesso al tuo casinò con un proxy VPN e ho utilizzato la Svezia. All'improvviso ho potuto vedere disponibili anche le slot Netent e Microgaming. Ma questo è molto strano dato che sia Netent che Microgaming hanno la licenza nel Regno Unito, quindi le slot dovrebbero essere disponibili in ogni caso?
E sì, lo so, non posso usare una VPN in generale, quindi ovviamente non l'ho fatto con il mio account solo per provarlo. Spero che tu possa esaminarlo come giocatore. Sarei interessato a giocare solo se Netent e Microgaming fossero disponibili
E per rispondere alla domanda di oggi. Mi piacciono sia Microgaming che Netent. Entrambi hanno molte slot fantastiche e ritengo che nel complesso queste due società di software offrano il meglio per i giocatori anche semplicemente perché sono più grandi e hanno la maggior parte delle slot da offrire.
Ma se dovessi scegliere tra loro, la mia scelta ricadrebbe su Microgaming poiché hanno slot con volatilità più bassa e alta e ci sono più slot in cui puoi vincere più di 1000 vincite.
Laddove con Netent sembrano essere più piacevoli per gli occhi, ciò che intendo sono le slot che pagano vincite minori e molti su e giù. Anche se hanno la slot pazzesca DOA.3.5/ 5
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- Risposta da
- helena_kp
- at Feb 15, 16, 04:53:26 PM
- Super Hero 1674
- attività più recente 20 years fa
Yes PaaskeUK i see them and played too,its probably that you are from UK .
Sì, PaaskeUK, li vedo e ci ho giocato anch'io, probabilmente vieni dal Regno Unito.
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 15, 16, 05:09:57 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hiya!
Helena is right here. Netent and QF did not allow to play from UK if casino do not have UKGC license. We don't have it, and such games not available for you Paaske friend
But try endorphina a bit more, on fun mode probably. Some of their games are awesome, telling you like a player with 6 years experience
Have a nice night everyone!
VitaliCiao!
Helena è proprio qui. Netent e QF non consentivano di giocare dal Regno Unito se il casinò non disponeva della licenza UKGC. Non ce l'abbiamo e questi giochi non sono disponibili per il tuo amico Paaske
Ma prova un po' di più l'endorfina, probabilmente in modalità divertimento. Alcuni dei loro giochi sono fantastici e ti raccontano come un giocatore con 6 anni di esperienza
Buona notte a tutti!
Vitali -
- Risposta da
- linastante
- at Feb 15, 16, 06:03:47 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
Hiya, prizes has been credited
@ Paaske - yep, you got 50
First task for this week is absolutely easy:
What you will choose netent or microgaming(quickfire) and why?
Both are my favorit providers, but if I have to choose, I would end up pickung Microgaming. The reason is that I had more cashouts with MG and I prefer their higher chances to win big (the thrill is on their side, while NetEnt has like DeadorAlive and Twin Spin only). Also, their old-school slots still can compete with any NetEnt slots.
edit: thanks for adding the prize as fast as you could do. Great representive of Limoplay !
Ciao, i premi sono stati accreditati
@ Paaske - sì, ne hai 50
Il primo compito di questa settimana è assolutamente semplice:
Cosa sceglierai netent o microgaming (quickfire) e perché?
Entrambi sono i miei fornitori preferiti, ma se dovessi scegliere, finirei per scegliere Microgaming. Il motivo è che ho avuto più prelievi con MG e preferisco che abbiano maggiori possibilità di vincere alla grande (il brivido è dalla loro parte, mentre NetEnt ha solo DeadorAlive e Twin Spin). Inoltre, le loro slot della vecchia scuola possono ancora competere con qualsiasi slot NetEnt.
modifica: grazie per aver aggiunto il premio il più velocemente possibile. Ottimo rappresentante di Limoplay!3.5/ 5
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- Risposta da
- finallyfinally
- at Feb 15, 16, 11:19:06 PM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
I think overall I'd go with nentent, their games are consistently interesting and most have something which makes it stand apart from any other game.
Microgaming has a lot more games (I think?) and some are great, but like 70% of them are pretty lame imo, im less likely to want to try some random microgaming game ive never played.Penso che nel complesso opterei per Nentent, i loro giochi sono costantemente interessanti e la maggior parte ha qualcosa che li distingue da qualsiasi altro gioco.
Microgaming ha molti più giochi (credo?) e alcuni sono fantastici, ma come il 70% di loro sono piuttosto noiosi, a mio avviso, sono meno propenso a voler provare qualche gioco di microgaming casuale a cui non ho mai giocato. -
- Risposta da
- Ivan4eg88
- at Feb 16, 16, 12:08:02 AM
- Super Hero 1811
- attività più recente 5 giorni fa
Netent is better for me because every their game is different from each other. There are many unique features in Netent slots.
Microgaming has a lot of games that really differ only in images (Thunderstruck II - Immortal Romance - The Finer Reels of Life, Break Away - Rugby Star - Football Star - Cricket Star etc) .Netent è migliore per me perché ogni loro gioco è diverso l'uno dall'altro. Ci sono molte funzionalità uniche negli slot Netent.
Microgaming ha molti giochi che differiscono davvero solo nelle immagini (Thunderstruck II - Immortal Romance - The Finer Reels of Life, Break Away - Rugby Star - Football Star - Cricket Star ecc.). -
- Risposta da
- qwerty962
- at Feb 17, 16, 12:28:11 AM
- Sr. Member 339
- attività più recente 18 giorni fa
Microgaming is better because in my opinion they more interesting,with quite good features.Netent -I played it long but without any significant result can therefore and not to be pleasant though one two slots there quite quite good
Microgaming è migliore perché secondo me è più interessante, con caratteristiche abbastanza buone. Netent - Ci ho giocato a lungo ma senza alcun risultato significativo quindi può e non essere piacevole, anche se ci sono due slot abbastanza buone
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 17, 16, 02:04:31 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hiya friends!
My own answer will be netent by the way, just because netent have more games which I like than MG. And also I think netent is more innovative, and more interesting generally.
Yesterday was very busu, so I'm announcing tickets count:
tod00RS - 1
pisti0073 - 1
barebones - 1
darkwin - 1
helena_kp - 1
PaaskeUK - 1
linastante - 1
finallyfinally - 1
North Remembers - 1
Artem462 - 1Ciao amici!
La mia risposta sarà comunque netent, solo perché netent ha più giochi che mi piacciono di MG. E penso anche che netent sia più innovativo e più interessante in generale.
Ieri c'era molto impegno, quindi annuncio il conteggio dei biglietti:
tod00RS - 1
pisti0073 - 1
barebone - 1
darkwin-1
elena_kp - 1
PaaskeUK - 1
linastante - 1
finalmentefinalmente - 1
Il Nord ricorda - 1
Artem462 - 1 -
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 17, 16, 02:06:38 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Task for today:
I'm really trying to provide to my players best possible experience and best service. It is not easiest task in the world, but I'm really think that i going on right direction. Recently we had couple of comments that our 24/7 CS is not so good.
I'm asking you to open chat at limoplay casino, and ask something you interesting. Just anything, just what interesting to you about casino. And after you speak with agent please write your feedback please. What was good? What was not? Your thoughts about improvements.
Not the easiest task, there will be 2 winners each 20$ bonus for best feedback.Compito per oggi:
Sto davvero cercando di fornire ai miei giocatori la migliore esperienza possibile e il miglior servizio. Non è il compito più semplice del mondo, ma penso davvero di stare andando nella giusta direzione. Recentemente abbiamo ricevuto un paio di commenti secondo cui il nostro CS 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non è così buono.
Ti sto chiedendo di aprire la chat del casinò limoplay e di chiederti qualcosa di interessante. Qualsiasi cosa, proprio ciò che ti interessa del casinò. E dopo aver parlato con l'agente, scrivi il tuo feedback, per favore. Cosa c'era di buono? Cosa non lo era? I tuoi pensieri sui miglioramenti.
Non è il compito più semplice, ci saranno 2 vincitori ciascuno con un bonus di 20 $ per il miglior feedback.3.5/ 5
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- Risposta da
- helena_kp
- at Feb 17, 16, 02:33:39 AM
- Super Hero 1674
- attività più recente 20 years fa
Ok i just talked to your casino live support agent.The live agent answered right away in few seconds,so i would say pretty decent,because if something i dont like is to wait the live agent to answer my question and believe me there is casinos where you will wait up to 10 minutes or so.
I asked do you have VIP program and will the wagering will stand the same.So one thing its not clear to me,i believe you told us that the wagering of your casino bonuses are X 40 and i got answer that all you bonuses are with X 50 the bonus,so dont know who is wrong or right?
I dont like when live agents doesn't now their work or there is something you changed in your bonuses?
When i ask something I want complete answer,not something,not yes we have VIP program and that all,they should explain what will i get from it ,will be some rewards etc.
Your live chat is not the best but at least decent one,but still i do know many great casinos with same or similar live support ,so you will get 7/10 from me,hope this will help and i need explanation bonus wagering,thanks in advance.Ok, ho appena parlato con l'agente dell'assistenza dal vivo del tuo casinò. L'agente dal vivo ha risposto subito in pochi secondi, quindi direi abbastanza bene, perché se qualcosa che non mi piace è aspettare che l'agente dal vivo risponda alla mia domanda e credimi, ci sono dei casinò dove aspetterai fino a 10 minuti circa.
Ho chiesto se hai un programma VIP e le scommesse rimarranno le stesse. Quindi una cosa non mi è chiara, credo che tu ci abbia detto che le scommesse dei tuoi bonus del casinò sono X 40 e ho ricevuto risposta che tutti i tuoi bonus sono con X 50 il bonus, quindi non sai chi ha torto o chi ha ragione?
Non mi piace quando gli agenti dal vivo non svolgono più il loro lavoro o c'è qualcosa che hai cambiato nei tuoi bonus?
Quando chiedo qualcosa voglio una risposta completa, non qualcosa, non sì, abbiamo un programma VIP e tutto, dovrebbero spiegare cosa ne otterrò, saranno dei premi ecc.
La tua chat dal vivo non è la migliore ma almeno decente, ma conosco comunque molti ottimi casinò con lo stesso supporto dal vivo o simile, quindi riceverai 7/10 da me, spero che questo ti sia d'aiuto e ho bisogno di spiegazioni sulle scommesse bonus, grazie in anticipo. -
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 17, 16, 02:37:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hey Helena!
Bonuses WR is 50x, for welcome package, for reload bonuses. Bonuses for regular players, like cashbacks, or prizes here - can be different.
And thank you for your feedback!
VitaliEhi Elena!
Bonus WR è 50x, per il pacchetto di benvenuto, per i bonus di ricarica. I bonus per i giocatori abituali, come cashback o premi qui, possono essere diversi.
E grazie per il tuo feedback!
Vitali -
- Risposta da
- barebones
- at Feb 17, 16, 06:48:10 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 12 giorni fa
Okay, so first I wanted to say that I have had a few conversations with your support and once I wrote email inquiry and never received answer. I wasn't a registered member and had some quiestions about no deposit bonuses and even though the question wasn't very important, I didn't like the fact I never got a reply. So at first I had low expectations about your casino live support. But luckily that changed. I received exclusive bonus from LCB and got those extra spins, support added those for me and everything was really nice.
Today I contacted your support asking if I could get something free, since my last session wasn't good. This is a question which I know annoys many CS so it was a good opportunity to see what answer would I get. Support was with me right away and told me they would take a look into my account. Unfortunately I couldn't get anything, but I really liked the politeness from customer service. I also asked what advantages would there be for a loyal customer, as I personally enjoy playing at few casinos and being a regular depositor. I was told there was no strict criteria and just to contact manager. Maybe I asked an odd question but I really felt like there support could advertise some promotions (exclusive free spins, cashbacks, anything) so the answer I got was poor.
All in all, I like that live support in general isn't hard to contact, but there is room for improvement. A little warmer attitude and bigger want to explain things would be great.Ok, per prima cosa volevo dire che ho avuto alcune conversazioni con il vostro supporto e una volta ho scritto una richiesta via e-mail e non ho mai ricevuto risposta. Non ero un membro registrato e avevo alcune domande sui bonus senza deposito e anche se la domanda non era molto importante, non mi piaceva il fatto di non aver mai ricevuto risposta. Quindi all'inizio avevo poche aspettative riguardo al supporto live del tuo casinò. Ma fortunatamente le cose sono cambiate. Ho ricevuto un bonus esclusivo da LCB e ho ottenuto quei giri extra, il supporto li ha aggiunti per me ed è stato tutto davvero bello.
Oggi ho contattato il vostro supporto chiedendo se potevo ottenere qualcosa di gratuito, dato che la mia ultima sessione non era andata bene. Questa è una domanda che so che infastidisce molti CS, quindi è stata una buona opportunità per vedere quale risposta avrei ottenuto. L'assistenza è stata subito da me e mi ha detto che avrebbero dato un'occhiata al mio account. Purtroppo non sono riuscito a ottenere nulla, ma mi è piaciuta molto la gentilezza del servizio clienti. Ho anche chiesto quali vantaggi ci sarebbero per un cliente fedele, dato che personalmente mi diverto a giocare in pochi casinò ed essere un depositante regolare. Mi è stato detto che non c'erano criteri rigidi e basta contattare il manager. Forse ho fatto una domanda strana, ma pensavo davvero che il supporto potesse pubblicizzare alcune promozioni (giri gratuiti esclusivi, cashback, qualsiasi cosa), quindi la risposta che ho ricevuto è stata scarsa.
Tutto sommato, mi piace il fatto che l'assistenza live in generale non sia difficile da contattare, ma c'è margine di miglioramento. Un atteggiamento un po’ più caloroso e una maggiore voglia di spiegare le cose sarebbero fantastici. -
- Risposta da
- finallyfinally
- at Feb 17, 16, 08:28:13 PM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Please don't take anything personal, I'm going to be very blunt - hopefully thats what you want.
I was trying to think of something good to ask support when I remembered you have a promotion calendar mentioned on your site for players who have 4 deposits. I remember actually making my fourth deposit on your site instead of somewhere else partially because I wanted to see this secret calendar. After I didn't receive it for a couple days I asked live support about it, they had never heard of any calander, so I showed them the link to the promotion: https://lcb.org/casinos/limoplay
They said they would make sure I received it soon.
This all happened in December.
Today, nearly two months later I realized I had completely forgotten about this. (Even though I have made a couple decent deposits since) Perfect way to test support.
If they were getting hammered and dealing with at leas 7 or 8 other customers at the same time, I would give this CS Rep a 3/10 and recommend not letting him work until some time is spent training him.
If they had only a couple or no other customers at the same time as me, he really should be fired.
I waited about 5 min for him to respond initially with the standard greeting I'm assuming is just copy/pasted in asking me what my question was. I had already asked the question in the form before starting the chat, but I asked again - and then waited 3 minutes for this:
03:38 LimoPlay - Chat: It's midnight now so I can't actually contact the manager about it. I'll send him message. Hope replies in the morning[/quote >
This kind of reminded me of a scene from a movie where a kid calls to talk to a girl late at night, but wakes up her father who picks up the phone - "its midnight, shell call you back in the morning, maybe" -click-
After that, he informed me that there was basically nothing on the calendar anyway, then he told me all your promotions were on the calendar but they were just ordinary things.
Then he told me it was someone elses job to send them to the players.
Ended the chat this way:
03:48 James: ok, so prob just ordinary promotions in the future too
03:48 James: guess i didnt miss much
- waited 10 minutes without getting a response (to be fair - i didn't ask a question)
[quote]03:58 James: thanks for your time
-waited 2 more minutes then closed window-
03:34 Please wait and one of our operators will be with you shortly.
03:35 Your request is important to us. Please wait and one of our operators will be with you shortly.
03:36 Your request is important to us. Please wait and one of our operators will be with you shortly.
03:37 Your request is important to us. Please wait and one of our operators will be with you shortly.
03:37 You are now chatting with LimoPlay - Chat
03:37 LimoPlay - Chat: Hello, thank you for playing at our casino! How could I help you?
03:38 James: Hi, I checked about the promotions calandar last month, and was told i would receive it soon, but I haven't
03:38 LimoPlay - Chat: It's midnight now so I can't actually contact the manager about it. I'll send him message. Hope replies in the morning
03:39 James: Do you know whats on it?
03:39 James: I assume I've probably missed out on a lot of stuff since I qualified after my 4th deposit
03:40 James: I actually think it was the end of December I asked
03:41 LimoPlay - Chat: Actually there were't much on it since that time.
03:42 James: Nothing?
03:44 LimoPlay - Chat: All the promotions for that time period have been announced on our site
03:46 James: What promotions were listed on your site? Do you have a link to the calender?
03:47 James: PROMOTIONS CALENDAR
Here’s how to get updated daily with our prestigious promotions using our Promotions Calendar.
Make at least 4 deposits to receive a link to our calendar by email.
To remain subscribed, simply keep playing at LimoPlay.
You’ll receive an email on a regular basis with the amazing promos we have for you.
We don’t want you to miss out on all the fun, so start playing now!
03:47 James: thats whats advertised
03:47 LimoPlay - Chat: Actually there were nothing out of ordinary. All that you can see in 'Promotions' section
03:47 LimoPlay - Chat: I don't have direct access to this calendar. It's sent to our players by the manager
03:48 James: ok, so prob just ordinary promotions in the future too
03:48 James: guess i didnt miss much
03:58 James: thanks for your time
________________________________________Per favore, non prendere nulla sul personale, sarò molto schietto: spero che sia quello che vuoi.
Ciao, ho controllato il calendario delle promozioni il mese scorso e mi è stato detto che lo avrei ricevuto presto, ma non l'ho fatto
Stavo cercando di pensare a qualcosa di utile per chiedere supporto quando mi sono ricordato che hai menzionato un calendario delle promozioni sul tuo sito per i giocatori che hanno 4 depositi. Ricordo di aver effettivamente effettuato il mio quarto deposito sul tuo sito invece che da qualche altra parte, in parte perché volevo vedere questo calendario segreto. Dopo che non l'ho ricevuto per un paio di giorni ho chiesto supporto dal vivo, non avevano mai sentito parlare di calandra, quindi ho mostrato loro il link alla promozione: https://lcb.org/casinos/limoplay
Hanno detto che si sarebbero assicurati che lo ricevessi presto.
Tutto è successo a dicembre.
Oggi, quasi due mesi dopo, mi sono reso conto di essermene completamente dimenticato. (Anche se da allora ho effettuato un paio di depositi decenti) Modo perfetto per testare il supporto.
Se venissero martellati e avessero a che fare con almeno 7 o 8 altri clienti contemporaneamente, darei a questo rappresentante CS un 3/10 e consiglierei di non lasciarlo lavorare finché non sarà trascorso un po' di tempo ad addestrarlo.
Se avessero avuto solo un paio o nessun altro cliente contemporaneamente a me, dovrebbe davvero essere licenziato.
Ho aspettato circa 5 minuti prima che rispondesse inizialmente con il saluto standard che presumo sia semplicemente copiato/incollato nel chiedermi quale fosse la mia domanda. Avevo già posto la domanda nel modulo prima di avviare la chat, ma l'ho fatta di nuovo e ho aspettato 3 minuti:
03:38 LimoPlay - Chat: è mezzanotte ormai quindi non posso contattare il manager a riguardo. Gli manderò un messaggio. Hope risponde in mattinata[/quote >
Questo mi ha ricordato una scena di un film in cui un bambino chiama per parlare con una ragazza a tarda notte, ma sveglia suo padre che risponde al telefono - "è mezzanotte, ti richiamerà domattina, forse" - clic-
Dopodiché mi ha informato che comunque non c'era praticamente nulla in calendario, poi mi ha detto che tutte le tue promozioni erano in calendario ma erano solo cose ordinarie.
Poi mi ha detto che era compito di qualcun altro mandarli ai giocatori.
Concludo la chat in questo modo:03:48 James: ok, quindi probabilmente anche le promozioni ordinarie in futuro
03:48 James: immagino di non essermi perso molto
- ho aspettato 10 minuti senza ricevere risposta (a dire il vero, non ho fatto domande)
[citazione] 03:58 James: grazie per il tuo tempo
-aspettò altri 2 minuti e poi chiuse la finestra-
03:34 Attendi e un nostro operatore sarà da te a breve.
03:35 La tua richiesta è importante per noi. Attendi e un nostro operatore sarà da te a breve.
03:36 La tua richiesta è importante per noi. Attendi e un nostro operatore sarà da te a breve.
03:37 La tua richiesta è importante per noi. Attendi e un nostro operatore sarà da te a breve.
03:37 Ora stai chattando con LimoPlay - Chat
03:37 LimoPlay - Chat: Ciao, grazie per aver giocato al nostro casinò! Come potrei aiutarti?
03:38 James: Ciao, ho controllato il calendario delle promozioni il mese scorso e mi è stato detto che lo avrei ricevuto presto, ma non l'ho ancora fatto
03:38 LimoPlay - Chat: è mezzanotte ormai quindi non posso contattare il manager a riguardo. Gli manderò un messaggio. Hope risponde domattina
03:39 James: Sai cosa c'è scritto?
03:39 James: Presumo che probabilmente mi sono perso un sacco di cose da quando mi sono qualificato dopo il mio quarto deposito
03:40 James: In realtà penso che fosse la fine di dicembre, ho chiesto
03:41 LimoPlay - Chat: In realtà non c'era molto da allora.
03:42 James: Niente?
03:44 LimoPlay - Chat: Tutte le promozioni per quel periodo sono state annunciate sul nostro sito
03:46 James: Quali promozioni erano elencate sul tuo sito? Hai un link al calendario?
03:47 James: CALENDARIO DELLE PROMOZIONI
Ecco come rimanere aggiornati quotidianamente sulle nostre prestigiose promozioni utilizzando il nostro Calendario delle promozioni.
Effettua almeno 4 depositi per ricevere un collegamento al nostro calendario via e-mail.
Per rimanere iscritto, continua semplicemente a giocare su LimoPlay.
Riceverai regolarmente un'e-mail con le fantastiche promozioni che abbiamo per te.
Non vogliamo che ti perda tutto il divertimento, quindi inizia a giocare ora!
03:47 James: questo è ciò che viene pubblicizzato
03:47 LimoPlay - Chat: In realtà non c'era niente di straordinario. Tutto quello che puoi vedere nella sezione 'Promozioni'
03:47 LimoPlay - Chat: non ho accesso diretto a questo calendario. Viene inviato ai nostri giocatori dal manager
03:48 James: ok, quindi probabilmente ci saranno solo promozioni ordinarie in futuro
03:48 James: immagino di non essermi perso molto
03:58 James: grazie per il tuo tempo
__________________________________________3.5/ 5
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- Risposta da
- finallyfinally
- at Feb 17, 16, 08:29:36 PM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Forgot to point out, the entire thing took almost a half hour.
If it were a spoken conversation, it wouldn't have lasted more than a minute. (not saying you should add phone support, just that they were very slow to respond)Ho dimenticato di sottolineare che l'intera faccenda è durata quasi mezz'ora.
Se fosse stata una conversazione parlata, non sarebbe durata più di un minuto. (non sto dicendo che dovresti aggiungere il supporto telefonico, solo che sono stati molto lenti a rispondere) -
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 18, 16, 05:18:09 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hiya!
@barebones - thank you very much for your feedback.
@finallyfinally
Uh, you have asked absolutely crazy question to him - awesome. The thing is that even after 2 month - we did not make this calendar live. We have many promos - but all was sent by email(also to you). It's bad, and we hope to finish it anytime soon. Forgive me, my team, our casino for this. Once again, I understand - it's bad.
Re CS...Hm, well as you already know - our agent was not aware about this promo. It's not his guilty. But I am still not happy with him - he MUST reply faster. No way to have so long time for replies...Also keep customer in chat for hour with reason like that - never good. I will spoke with him once he will wake up after night shift.
Please understand, it is inhouse CS. Not like they sitting in other country and just answer question. They work for about half of year, and I am personally constantly teach them different thing. It is not fast process, but they really show that they could be awesome CS team. And they will be. One day.
Thank you finally, your feedback is awesome.Ciao!
@barebones - grazie mille per il tuo feedback.
@finalmentefinalmente
Uh, gli hai fatto una domanda assolutamente folle: fantastico. Il fatto è che anche dopo 2 mesi non abbiamo pubblicato questo calendario. Abbiamo molte promozioni, ma tutte sono state inviate via e-mail (anche a te). È brutto e speriamo di finirlo presto. Perdonate me, la mia squadra, il nostro casinò per questo. Ancora una volta, capisco: è brutto.
Riguardo CS...Hm, come già sai, il nostro agente non era a conoscenza di questa promozione. Non è colpa sua. Ma non sono ancora soddisfatto di lui: DEVE rispondere più velocemente. Non c'è modo di avere così tanto tempo per le risposte... Inoltre, tieni il cliente in chat per ore con ragioni del genere: non va mai bene. Parlerò con lui una volta che si sveglierà dopo il turno di notte.
Per favore comprendi, è CS interno. Non come se fossero seduti in un altro paese e rispondessero semplicemente alle domande. Lavorano per circa la metà dell'anno e personalmente insegno loro costantemente cose diverse. Non è un processo veloce, ma dimostrano davvero che potrebbero essere un fantastico team CS. E lo saranno. Un giorno.
Grazie infine, il tuo feedback è fantastico. -
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 18, 16, 05:20:01 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Tickets:
tod00RS - 1
pisti0073 - 1
barebones - 2
darkwin - 1
helena_kp - 2
PaaskeUK - 1
linastante - 1
finallyfinally - 2
North Remembers - 1
Artem462 - 1
Winners of two 20$ bonuses:
Helenakp
FinallyFinally
Waiting your PM's with emails in casino.Biglietti:
tod00RS - 1
pisti0073 - 1
barebone - 2
darkwin-1
elena_kp - 2
PaaskeUK - 1
linastante - 1
finalmentefinalmente - 2
Il Nord ricorda - 1
Artem462 - 1
Vincitori di due bonus da 20$:
Helenakp
FinalmenteFinalmente
Aspetto i tuoi PM con le email nel casinò. -
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 18, 16, 05:21:23 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Next task:
I love feedback about things which I'm trying to make good!
Test our CS by sending them email.
Then just reply - did you happy with answer and speed? Ask about limits, withdrawal times, anything. Just try to test them.
For this contest apart of tickets I will award 2x25 bonuses. It worth it!
VitaliCompito successivo:
Adoro il feedback sulle cose che sto cercando di migliorare!
Metti alla prova il nostro CS inviando loro un'e-mail.
Quindi rispondi: sei soddisfatto della risposta e della velocità? Chiedi informazioni su limiti, tempi di prelievo, qualsiasi cosa. Prova a testarli.
Per questo concorso, oltre ai biglietti, assegnerò 2x25 bonus. Ne vale la pena!
Vitali -
- Risposta da
- barebones
- at Feb 18, 16, 07:11:39 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 12 giorni fa
Okay so I wrote an email to your support about the new game release from Netent. I asked whether there will be any bonus for the new release. I received an answer email in 10 minutes. Support wrote that indeed there will be some bonuses for the new game and corrected my mistake that the game will be launched on 23rd february ( I had written it was on 21st). I was very pleased with both the answer and the speed, since I once had bad experience with not receivng any answer at all. Also I liked the fact that support knew about the new game, many times I've asked this kind of questions and support has answered like "What game? No, we don't know about it" so it was refreshing that the support knew this. And 10 minutes for email response is really good.
Ok, quindi ho scritto un'e-mail al tuo supporto sulla nuova versione del gioco di Netent. Ho chiesto se ci saranno dei bonus per la nuova uscita. Ho ricevuto un'e-mail di risposta in 10 minuti. L'assistenza ha scritto che in effetti ci saranno alcuni bonus per il nuovo gioco e ha corretto il mio errore secondo cui il gioco sarà lanciato il 23 febbraio (avevo scritto che era il 21). Sono rimasto molto soddisfatto sia della risposta che della velocità, poiché una volta ho avuto una brutta esperienza nel non aver ricevuto alcuna risposta. Inoltre mi è piaciuto il fatto che il supporto fosse a conoscenza del nuovo gioco, molte volte ho posto questo tipo di domande e il supporto ha risposto come "Che gioco? No, non lo sappiamo", quindi è stato piacevole che il supporto sapesse Questo. E 10 minuti per la risposta via email sono davvero ottimi.
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Feb 18, 16, 09:37:30 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
I emailed support for some info on Payment methods because in T&Cs it says you can contact support for info regarding best method for your location
I wrote this
Hello I'm hoping you can help me with some info in the best payment method for me ? In terms of fastest withdrawals and lowest fees for SA players
Thank you
The response came in about 10min after I mailed the querie
This was the response
Dear Charalampos Nichas,
We would like to inform you that Limoplay Casino covers all payment systems fees.
Best regards,
LimoPlay Casino Support
8'| Summed it up right there ,
Quick response and to the point
Thumbs up from me
:DHo inviato un'e-mail all'assistenza per alcune informazioni sui metodi di pagamento perché nei Termini e condizioni si dice che puoi contattare l'assistenza per informazioni sul metodo migliore per la tua posizione
Ho scritto questo
Ciao, spero che tu possa aiutarmi con alcune informazioni sul metodo di pagamento migliore per me? In termini di prelievi più rapidi e commissioni più basse per i giocatori SA
Grazie
La risposta è arrivata circa 10 minuti dopo aver inviato la domanda
Questa è stata la risposta
Caro Charalampos Nichas,
Desideriamo informarti che Limoplay Casino copre tutte le commissioni dei sistemi di pagamento.
Distinti saluti,
Supporto al casinò LimoPlay
8'| Riassumendo tutto lì,
Risposta rapida e al punto
Complimenti da parte mia
:D3.5/ 5
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Feb 18, 16, 10:25:24 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 40 minuti fa
I sent an email to the support at 14:35 GMT to find out if my account is verified or not, because I sent my documents on February 12, 2016 and I have not received a replay.
At 14h56 i received the following email :
Hello ***************
We are happy to inform that your account in our casino is fully verified now.
Thank you for your cooperation!
I am very satisfied with the content and delay of replay.compared to other casinos, customer support seemed fast.
In a casino, the most important is the availability of customer support agents.Ho inviato un'e-mail al supporto alle 14:35 GMT per sapere se il mio account è verificato o meno, perché ho inviato i miei documenti il 12 febbraio 2016 e non ho ricevuto risposta.
Alle 14:56 ho ricevuto la seguente email:
Ciao ***************
Siamo lieti di informarti che il tuo account nel nostro casinò è ora completamente verificato.
Grazie per la collaborazione!
Sono molto soddisfatto del contenuto e del ritardo di replay. Rispetto ad altri casinò, l'assistenza clienti è sembrata veloce.
In un casinò, la cosa più importante è la disponibilità degli agenti dell'assistenza clienti. -
- Risposta da
- finallyfinally
- at Feb 18, 16, 11:28:19 AM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Thanks for the $20 free play yesterday, It ended up giving me a good reason to email support
15:40 Requested withdraw for 185.90 EUR
15:42 Emailed support asking for a general time frame I should expect to receive the Bitcoin payment.
15:44 Receive 0.486 Bitcoin https://blockchain.info/tx/6b62504cd86ef761e1f1603e77ee3f2a372894f5a6a812397b64d9ba1c0c8936
15:59
Dear XXXXXX
All your cashouts have already been processed.
Best regards,
LimoPlay Casino Support
Grazie per il gioco gratuito di $ 20 di ieri, alla fine mi ha dato un buon motivo per inviare un'e-mail al supporto
15:40 Richiesto ritiro per 185,90 EUR
15:42 Ho inviato un'e-mail al supporto chiedendo un periodo di tempo generale in cui dovrei aspettarmi di ricevere il pagamento in Bitcoin.
15:44 Ricevi 0,486 Bitcoin https://blockchain.info/tx/6b62504cd86ef761e1f1603e77ee3f2a372894f5a6a812397b64d9ba1c0c8936
15:59
Caro XXXXXX
Tutti i tuoi prelievi sono già stati elaborati.
Distinti saluti,
Supporto al casinò LimoPlay3.5/ 5
-
- Risposta da
- yolo1118
- at Feb 18, 16, 10:46:57 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
hi
does a past experience with update count?
you may recall i posted this post https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/limoplay-play-in-luxury!/msg400208/#msg400208
(i dont recall it too too much, i had a but to drink )
I had made my first deposit on your site, and i read the rules and all and knew i wasnt allowed to bet over 5 and was doing ok on a game when all the sudden i just made a couple bets of 6 instead of 3. my brain went somewhere else and my clicking finger wanted to gamble
After a minute or two i was like $#%$%, so i got on live chat and you can read the whole thing from thelink above.
in the end, i never heard back from them after a few days, and i was afraid to play because i didn't want to win, and not get paid, and i didnt want to lose, ;( so i ended up just forfeting my winnings and withdrawing a little less then my deposit after playing.
I see just now your response to my post, i guess i should of come back here
but they never emailed me back - so thats the answer to your question i thinkCIAO
conta un'esperienza passata con l'aggiornamento?
forse ricorderai che ho pubblicato questo post https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/limoplay-play-in-luxury!/msg400208/#msg400208
(non lo ricordo molto, avevo solo da bere )
Avevo effettuato il mio primo deposito sul vostro sito, avevo letto le regole e tutto il resto e sapevo che non potevo scommettere più di 5 e che stavo andando bene in un gioco quando all'improvviso ho fatto solo un paio di scommesse da 6 invece di 3. il mio il cervello è andato da qualche altra parte e il mio dito che cliccava voleva giocare d'azzardo
Dopo un minuto o due ero tipo $#%$%, quindi sono entrato nella chat dal vivo e puoi leggere tutto dal link qui sopra.
alla fine, dopo alcuni giorni non ho più ricevuto risposta e avevo paura di giocare perché non volevo vincere, non essere pagato e non volevo perdere ;( quindi ho finito per rinunciare le mie vincite e il prelievo di un po' meno del mio deposito dopo aver giocato.
Vedo solo ora la tua risposta al mio post, immagino che dovrei tornare qui
ma non mi hanno mai risposto via email, quindi credo che questa sia la risposta alla tua domanda3.5/ 5
-
- Risposta da
- yolo1118
- at Feb 18, 16, 11:29:54 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
i was lookin at the bets and now remember
I was bettin 3 3 3 3 3 then as soon as 6 i win 50 euro and realize oh shouldnt of done that $#$%
Thunderstruck II €6 €0 January 06, 2016 23:29
Thunderstruck II €6 €50 January 06, 2016 23:29
Thunderstruck II €3 €0 January 06, 2016 23:29
Thunderstruck II €3 €0 January 06, 2016 23:28
Thunderstruck II €3 €0 January 06, 2016 23:28
Thunderstruck II €3 €0 January 06, 2016 23:28
Thunderstruck II €3 €0 January 06, 2016 23:28
Thunderstruck II €3 €3 January 06, 2016 23:28Stavo guardando le scommesse e ora ricordo
Stavo scommettendo 3 3 3 3 3 poi appena 6 vinco 50 euro e mi rendo conto che oh non avrei dovuto farlo $#$%
Thunderstruck II €6 €0 06 gennaio 2016 23:29
Thunderstruck II €6 €50 06 gennaio 2016 23:29
Thunderstruck II €3 €0 06 gennaio 2016 23:29
Thunderstruck II €3 €0 06 gennaio 2016 23:28
Thunderstruck II €3 €0 06 gennaio 2016 23:28
Thunderstruck II €3 €0 06 gennaio 2016 23:28
Thunderstruck II €3 €0 06 gennaio 2016 23:28
Thunderstruck II € 3 € 3 06 gennaio 2016 23:28 -
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 19, 16, 01:57:06 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Replied to you by PM.
For everyone (if someone interested).
Yolo breach max bet rule while playing with bonus, 2 times only. It's not a reason for any confiscation, or whatsoever. We are friendly to players, not your enemies. If you breach it just by mistake, and few times - we never touch you with it.
VitaliTi ha risposto in PM.
Per tutti (se qualcuno è interessato).
Yolo viola la regola della scommessa massima mentre giochi con bonus, solo 2 volte. Non è un motivo per alcuna confisca, o altro. Siamo amichevoli con i giocatori, non con i tuoi nemici. Se lo superi solo per sbaglio, e poche volte, non ti toccheremo mai.
Vitali -
- Risposta da
- nickles987
- at Feb 19, 16, 08:29:56 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
I hope contest is still open for this week?
I have just sent support email and waiting response, will update!Spero che il concorso sia ancora aperto per questa settimana?
Ho appena inviato un'e-mail di supporto e aspetto una risposta, aggiornerò! -
- Risposta da
- nickles987
- at Feb 19, 16, 08:37:35 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
I sent question by email form on website asking if I make bitcoin deposit if i will be able to play all games or only some.
Some sites if you use bitcoin - many games are not accessible (like bitstarz), so thats why I asked.
I get response VERY FAST!
4 maybe 5 minutes most!
This is response (a good one for me!)
Dear Player,
If you make a BTC deposit, you will certainly be able to play any games you wish.
Thanks!
Best regards,
LimoPlay Casino SupportHo inviato una domanda tramite modulo e-mail sul sito Web chiedendo se effettuo un deposito in bitcoin, se potrò giocare a tutti i giochi o solo ad alcuni.
Alcuni siti se usi bitcoin: molti giochi non sono accessibili (come bitstarz), ecco perché l'ho chiesto.
Ricevo una risposta MOLTO VELOCE!
4 forse 5 minuti al massimo!
Questa è la risposta (buona per me!)
Caro Giocatore,
Se effettui un deposito in BTC, potrai sicuramente giocare a tutti i giochi che desideri.
Grazie!
Distinti saluti,
Supporto al casinò LimoPlay3.5/ 5
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Feb 19, 16, 10:29:11 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hiya!
Sorry everyone, I was very busy today, so I'll try to announce result on weekend or at Monday
Foooorgiiiive meeee
VitaliCiao!
Scusate a tutti, sono stato molto impegnato oggi, quindi cercherò di annunciare il risultato nel fine settimana o lunedì
Foroooorgiiiiveeeee
Vitali
attività lcb nelle ultime 24 ore
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