Discussione sul supporto e sui reclami di ZenCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
ZenCasino
  • Iniziato da
  • ZenCasino
  • Germany Rappresentante del Casinò 7
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Topgun12,

    If you are referring to your previous complaint, it is closed and resolved. Casino Rep's answer was final.

    Unfortunately, we cannot help you in this case.

    Thanks for understanding.

    Ciao Topgun12 ,

    Se ti riferisci al tuo reclamo precedente, questo è chiuso e risolto. La risposta del rappresentante del casinò è stata definitiva.

    Purtroppo non possiamo aiutarti in questo caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zen casino is even refuse to give me the player history I mean that is kind of weird.

    Il casinò Zen si rifiuta persino di darmi la cronologia dei giocatori, voglio dire che è un po' strano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Topgun12,

    We've received the proof of exceeded bet from your player history. Our complaints manager provided it in the earlier post. We're not able to help you further and we closed your complaint. 

    Ciao Topgun12 ,

    Abbiamo ricevuto la prova del superamento della scommessa dalla cronologia dei tuoi giocatori. Il nostro responsabile dei reclami lo ha fornito nel post precedente . Non possiamo aiutarti ulteriormente e abbiamo chiuso il tuo reclamo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was playing game tropicool 5 elk studio with bet size 0.60 check my all game history when I m open account there never change bet to 5 or more i know the all rules when I m deposit read rules so many deposit already made check my game history from casino if they give you I am playing in mobile one year ago same issue happened that time lose 300 euro this time 60% wagering was finish and then issue came bet suddenly change when manually play same casino same providor.if I am regularly play in any casino so I know the all rules like how much max bet during promotional bonus.so why I am make large exceed bet for break term please help to recover my amount by scammed or glitch also I am adding my bet 0.60 only everytime but if you ask casino for game history so last few game bet was 1.20 because I want to finish wagering and fast play due to that scam or glitch and loose i am never mind that I m losse I am just play for fun but doesn't means scammed everytime and loose everytime one things is that when wagering rich 60% that time this issue come 1 year ago same things happened so please help me to recover amount

    Importo contestato: 300€

    Casinò: ZenCasino

    Case #: 2921

    Stavo giocando a Tropicool 5 Elk Studio con una puntata di 0,60, controlla la cronologia di tutti i giochi quando apro un account non cambia mai la puntata a 5 o più, conosco tutte le regole quando deposito, leggi le regole, così tanti depositi sono già stati effettuati, controlla la cronologia dei giochi dal casinò se ti danno, sto giocando su dispositivi mobili un anno fa, è successo lo stesso problema quella volta ho perso 300 euro, questa volta la scommessa del 60% era finita e poi è arrivato il problema, la scommessa cambia improvvisamente quando gioco manualmente nello stesso casinò, stesso fornitore. Se gioco regolarmente in qualsiasi casinò, conosco tutte le regole, come la puntata massima durante il bonus promozionale. Quindi perché faccio una puntata troppo alta per la pausa, per favore aiutami a recuperare il mio importo da una truffa o un problema tecnico, inoltre aggiungo la mia puntata solo a 0,60 ogni volta, ma se chiedi al casinò la cronologia dei giochi, quindi la puntata delle ultime partite era di 1,20 perché voglio finire di scommettere e giocare velocemente a causa di quella truffa o problema tecnico e perdere, non mi importa di perdere, gioco solo per divertirmi, ma non significa essere truffato ogni volta e perdere ogni volta, una cosa è che quando scommettendo ricco 60% quella volta questo problema è arrivato 1 anno fa sono successe le stesse cose quindi per favore aiutami a recuperare l'importo

    Importo contestato: 300€

    Casinò: ZenCasino

    Case #: 2921

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nimesh Nb,

    Have you tried checking your bet history on the casino? In the "Operations" section of your account, you can filter them by bet. We have also forwarded your complaint to the casino rep to investigate further.

    Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you.

    Caro Nimesh Nb ,

    Hai provato a controllare la cronologia delle tue scommesse sul casinò? Nella sezione "Operazioni" del tuo account, puoi filtrarle per scommessa. Abbiamo anche inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò per ulteriori indagini.

    Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nimesh Nb,

    Any updates on your case? Do you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Nimesh Nb ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

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