Discussione sul supporto e sui reclami di ZenCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
ZenCasino
  • Iniziato da
  • ZenCasino
  • Germany Casino Rep 7
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    Welcome to ZenCasino!

    ZenCasino is provided to you by casino professionals with years and years of experience in the gaming industry. With all the choices you have, we decided that it is time to go back to the basics, cut the crap and let you play casino the way you want.

    The whole support team of ZenCasino is available to help you here. 

    If you have problems with our casino, you can post it here or contact us directly using live chat and email on our website. We are happy to help.

    We are looking forward to hearing your valuable feedback on our site so we can continue improving.

    Ciao a tutti,

    Benvenuto su ZenCasino!

    ZenCasino ti viene fornito da professionisti di casinò con anni e anni di esperienza nel settore dei giochi. Con tutte le scelte che hai, abbiamo deciso che è ora di tornare alle origini, tagliare le stronzate e lasciarti giocare al casinò nel modo che preferisci.

    L'intero team di supporto di ZenCasino è disponibile per aiutarti qui.

    Se hai problemi con il nostro casinò, puoi pubblicarlo qui o contattarci direttamente utilizzando la chat dal vivo e l'e-mail sul nostro sito web. Siamo felici di aiutare

    Non vediamo l'ora di ricevere il tuo prezioso feedback sul nostro sito in modo da poter continuare a migliorare.

    3.1/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum ZenCasino! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB ZenCasino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, ZenCasino! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Benvenuto su LCB, ZenCasino! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Zen casino. Happy to have you here with us. smiley

    Benvenuto nel nostro forum del Casinò Zen. Felice di averti qui con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome  smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad there is Zencasino representative there :)

    Registered at Zencasino and deposited a total of 400 euros.

    My account is verified and i didn't took bonus.

    Few days after my balance reached 1868 euros. I asked for a partial withdrawal of 800 euros. My nightmare have just started.

    My account locked for reviewing for 10 next days. Said ok, it is 10 days but i could wait.

    Today you sent my an email.

    So, you decided to close account and confiscate winnings cause i violated their T&C. In your email, you don't specify what term i violated. A general statement that i violated your Terms is not accepted. You are not even willing to give more details. According to your email sent '' All requests from you about your account blocking will be ignored.''

    I even asked your live chat support why you closed my account. He couldn't provide more information and told me to write to support email. I wrote to your support email, my email was ignored. I created a ticket in your site and a minute after i was not even able to log in.

    Zencasino, are you serious?? You think you can confiscate my winnings without a proper explanation?? You know very well i violated nothing. If i did, prove it!

    This is your last chance to rethink your actions. Either provide a valid reason why you closed my account or pay my legitimate winnings.

    P.S There is a similtar case with mine in another platform. Seen that you changed your decision as you had a problem with your programmers. Hope my case is  just another mistake from your side. 

    Sono contento che ci sia un rappresentante di Zencasino lì :)

    Registrato su Zencasino e depositato un totale di 400 euro.

    Il mio account è verificato e non ho preso il bonus.

    Pochi giorni dopo il mio saldo ha raggiunto 1868 euro. Ho chiesto un prelievo parziale di 800 euro. Il mio incubo è appena iniziato.

    Il mio account è bloccato per la revisione per i prossimi 10 giorni. Ho detto ok, sono passati 10 giorni ma potevo aspettare.

    Oggi mi hai mandato una email.

    Quindi, hai deciso di chiudere il conto e confiscare le vincite perché ho violato i loro Termini e Condizioni. Nella tua email non specifichi quale termine ho violato. Una dichiarazione generale secondo cui ho violato i tuoi Termini non è accettata. Non sei nemmeno disposto a fornire maggiori dettagli. Secondo la tua email inviata '' Tutte le tue richieste relative al blocco del tuo account verranno ignorate.''

    Ho anche chiesto al tuo supporto tramite live chat perché hai chiuso il mio account. Non ha potuto fornire ulteriori informazioni e mi ha detto di scrivere all'e-mail di supporto. Ho scritto alla tua email di supporto, la mia email è stata ignorata. Ho creato un ticket nel vostro sito e un minuto dopo non ero nemmeno in grado di accedere.

    Zencasino, sei serio?? Pensi di poter confiscare le mie vincite senza una spiegazione adeguata?? Sai benissimo che non ho violato nulla. Se l'ho fatto, dimostralo!

    Questa è la tua ultima possibilità di ripensare alle tue azioni. Fornisci un motivo valido per cui hai chiuso il mio account o paga le mie vincite legittime.

    PS C'è un caso simile al mio su un'altra piattaforma. Visto che hai cambiato decisione perché hai avuto un problema con i tuoi programmatori. Spero che il mio caso sia solo un altro errore da parte tua.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi spyrosc200,

    We will ask the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao spyrosc200,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for your help Tania

    Grazie mille per il tuo aiuto Tania

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Spyrosc200!

    Can you please send us your casino login and we will check what goes wrong with your account?
    You can send it here or if it will be more comfortable for you to my email: vlad@zenbetting.com

    Best regards,
    Vlad Dassler
    Affiliate Manager ZenCasino

    Ciao, Spyrosc200!

    Puoi inviarci i tuoi dati di accesso al casinò e controlleremo cosa c'è che non va nel tuo account?
    Puoi inviarlo qui o se ti sarà più comodo alla mia email: vlad@zenbetting.com

    Distinti saluti,
    Vlad Dassler
    Gestore affiliato ZenCasino

    2.7/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ZenCasino wrote:

    Hello, Spyrosc200!

    Can you please send us your casino login and we will check what goes wrong with your account?
    You can send it here or if it will be more comfortable for you to my email: vlad@zenbetting.com

    Best regards,
    Vlad Dassler
    Affiliate Manager ZenCasino

      

     

    Hello,

     

    Thanks for getting in tough, this is a good sign.

    Following your request, i sent you my casino login at your email provided.

    As said in my email, you can post your final conclunsion here. From my side, i have nothing to hide so i am not afraid anything.

    Hope it was just a honour mistake from your side and that you will solve it and finally pay my legitimate winnings.

    ZenCasino ha scritto:

    Ciao, Spyrosc200!

    Puoi inviarci i tuoi dati di accesso al casinò e controlleremo cosa c'è che non va nel tuo account?
    Puoi inviarlo qui o se ti sarà più comodo alla mia email: vlad@zenbetting.com

    Distinti saluti,
    Vlad Dassler
    Gestore affiliato ZenCasino

    Ciao,

    Grazie per aver fatto il duro, questo è un buon segno.

    A seguito della tua richiesta, ti ho inviato i miei dati di accesso al casinò all'e-mail fornita.

    Come detto nella mia email, puoi pubblicare la tua conclusione finale qui. Da parte mia, non ho nulla da nascondere, quindi non ho paura di nulla.

    Spero che sia stato solo un errore d'onore da parte tua e che lo risolverai e finalmente pagherai le mie legittime vincite.

    2.6/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, spyrosc200!

    After a thorough investigation of the situation by our security department was made the decision to terminate cooperation with you (closing of game account) on the basis of Terms & Conditions and breach of the rules. The company has the right to prevent fraudulent activity and made the decision:
    - cancel all bets from the moment of account opening;
    - close the client's account.
    You should withdrawal all previously made deposits within 5 business days from the moment this notification was sent. After this period your account will be closed and no funds returned.
    We’d like to pay your attention that all new accounts created by you will be also closed, bets canceled, all new deposited funds will not be returned and will be used for indemnification of expenses for the investigation and blocking. Due to the fact that your actions are a breach of our company rules, the decision to terminate cooperation is final and not subject to revision. All requests from you about your account blocking will be ignored.

    The reason for the block was bets for tier 2 and 3 matches, such bets always get more attention by our security department. In this case, your deposit will be sent back to you till the end of this work week. 

    Tania from LCB please check this answer and ask for additional info (logs) of this player, if such answer is not clear for both sides. If this info is enough I am asking to close up this complain.

    Link to ZenCasino T&C: https://www.zencasino.com/en/site/termsAndConditions

    Best regards,
    Vlad Dassler
    Affiliate Manager ZenCasino

    Ciao, spyrosc200!

    Dopo un'indagine approfondita della situazione da parte del nostro dipartimento di sicurezza, è stata presa la decisione di interrompere la collaborazione con voi (chiusura del conto di gioco) sulla base dei Termini e condizioni e della violazione delle regole. La società ha il diritto di prevenire attività fraudolente e ha deciso:
    - annullare tutte le scommesse dal momento dell'apertura del conto;
    - chiudere il conto del cliente.
    Dovresti prelevare tutti i depositi precedentemente effettuati entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui è stata inviata questa notifica. Dopo questo periodo il tuo account verrà chiuso e nessun fondo verrà restituito.
    Desideriamo prestare la vostra attenzione che anche tutti i nuovi conti da voi creati verranno chiusi, le scommesse annullate, tutti i nuovi fondi depositati non verranno restituiti e verranno utilizzati per il risarcimento delle spese per l'indagine e il blocco. Poiché le tue azioni violano le nostre regole aziendali, la decisione di interrompere la collaborazione è definitiva e non soggetta a revisione. Tutte le tue richieste relative al blocco del tuo account verranno ignorate.

    Il motivo del blocco erano le scommesse per le partite di livello 2 e 3, tali scommesse ricevono sempre maggiore attenzione da parte del nostro dipartimento di sicurezza. In questo caso, il deposito ti verrà restituito entro la fine di questa settimana lavorativa.

    Tania di LCB, controlla questa risposta e chiedi informazioni aggiuntive (log) su questo giocatore, se tale risposta non è chiara per entrambe le parti. Se queste informazioni sono sufficienti, chiedo di chiudere questo reclamo.

    Link ai Termini e Condizioni di ZenCasino: https://www.zencasino.com/en/site/termsAndConditions

    Distinti saluti,
    Vlad Dassler
    Gestore affiliato ZenCasino

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear spyrosc200!

    Your deposit already get back to your Skrill account

    Best regards,
    Vlad Dassler
    Affiliate Manager ZenCasino

    Caro spyrosc200!

    Il tuo deposito è già tornato sul tuo conto Skrill

    Distinti saluti,
    Vlad Dassler
    Gestore affiliato ZenCasino

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I am asking Tania to keep this complaint open as i am not satisfied at all with Zencasino explanation.

    The disputed amount is winnings now 1468 euros(my profit) as my deposits of 400 euros were given back to me.

    Zencasino's explanation for confiscationof those 1468 euros is :''The reason for the block was bets for tier 2 and 3 matches, such bets always get more attention by our security department. In this case, your deposit will be sent back to you till the end of this work week.''

    You understand that this makes no sense? You have absolutely no reason to confiscate my winnings based on the fact that i bet on tier 2 and 3 matches!

    Is Zencasino who DECIDES WHAT GAMES TO OFFER FOR WAGERING, NOT THE CUSTOMER!

    Is the customer responsible that he placed bets on games that YOU DECIDED TO OFFER to him?

    According to your logic, Zencasino offers those games in 2nd and 3rd tier but if a customer bets on those games then you confiscate his winnings? Is that fair????It is Rogue!!

    Where in your Terms and Conditions is this written??? Nowhere!!

    Would you have give me back my money if my bets were lost??? Obviosuly not!!

    To summarise, you confiscated my winnings and you accused me of violating your Terms and Conditions. Now it is clear that i didn't violate any of your rules.

    Since i violated nothing, i am expecting to be sent my legitimate winnings of 1468 euros!

    If Zencasino don't want customers to bet on 2nd and 3rd tier games, then you should not offer them to customers!!!

    In the same way, if a customer tomorrow wins in casino games, you will confiscate his winnings cause you didn't like the casino game the customer won???

    You are the one who decides what bets and casino games are available for the customer! Customer is not responsible if he took bets on the games YOU choose to offer to him for wagering! It can be more clear than that!

    So, sent me my legitimate winnings and then this complaint can be closed.

     

     

     

     

     

    Ciao,

    Chiedo a Tania di mantenere aperto questo reclamo poiché non sono affatto soddisfatto della spiegazione di Zencasino.

    L'importo contestato ammonta ora a 1468 euro di vincita (il mio profitto) poiché i miei depositi di 400 euro mi sono stati restituiti.

    La spiegazione di Zencasino per la confisca di quei 1468 euro è: ''Il motivo del blocco erano le scommesse per le partite di livello 2 e 3, tali scommesse ricevono sempre maggiore attenzione da parte del nostro dipartimento di sicurezza. In questo caso, il deposito ti verrà restituito entro la fine di questa settimana lavorativa .''

    Capisci che tutto questo non ha senso ? Non hai assolutamente alcun motivo per confiscare le mie vincite in base al fatto che scommetto su partite di livello 2 e 3!

    È Zencasino che DECIDE QUALI GIOCHI OFFRIRE PER LA SCOMMESSA, NON IL CLIENTE!

    Il cliente è responsabile di aver piazzato scommesse sui giochi che TU HAI DECISO DI OFFRIRTI?

    Secondo la tua logica, Zencasino offre questi giochi nel 2° e 3° livello, ma se un cliente scommette su quei giochi, gli confischi le vincite? È giusto???? È Rogue!!

    Dove è scritto questo nei tuoi Termini e Condizioni??? Luogo inesistente!!

    Mi avresti restituito i soldi se avessi perso le scommesse??? Ovviamente no!!

    Per riassumere, hai confiscato le mie vincite e mi hai accusato di aver violato i tuoi Termini e Condizioni. Ora è chiaro che non ho violato nessuna delle tue regole.

    Poiché non ho violato nulla, aspetto che mi venga inviata la mia vincita legittima di 1468 euro!

    Se Zencasino non vuole che i clienti scommettano sui giochi di 2° e 3° livello, allora non dovresti offrirli ai clienti!!!

    Allo stesso modo, se un cliente domani vince ai giochi da casinò, confischerai le sue vincite perché non ti è piaciuto il gioco da casinò che il cliente ha vinto???

    Sei tu a decidere quali scommesse e giochi da casinò sono disponibili per il cliente! Il cliente non è responsabile se ha accettato scommesse sui giochi che TU hai scelto di offrirgli per le scommesse! Può essere più chiaro di così!

    Quindi, mi ha inviato le mie vincite legittime e quindi questo reclamo potrà essere chiuso.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Haven't received my winnings yet.

    Zencasino, accept your mistake and pay my legitimate winnings!

    You can't simply confiscate my winnings cause i bet on 2nd/3rd tier games!

    You offer 2nd and 3rd tier games for wagering but when a player wins, you confiscated his winnings cause he bets on 2nd and 3rd tier games!

    It is unbelievable, rogue and dishonest!

    No serious casino can act like that!

    Non ho ancora ricevuto le mie vincite.

    Zencasino, accetta il tuo errore e paga le mie vincite legittime!

    Non puoi semplicemente confiscare le mie vincite perché scommetto su giochi di 2°/3° livello!

    Offri giochi di 2° e 3° livello per le scommesse, ma quando un giocatore vince, hai confiscato le sue vincite perché scommette sui giochi di 2° e 3° livello!

    È incredibile, canaglia e disonesto!

    Nessun casinò serio può comportarsi in questo modo!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vlad,

    where exactly in the T&Cs does it state players cannot play tier 2 and 3 matches?

    Ciao Vlad,

    dove si afferma esattamente nei Termini e Condizioni che i giocatori non possono giocare partite di livello 2 e 3?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, spyrosc200!

    Your account was blocked not because of playing tier 2-3 bets, everyone can play it and get money from it. Our security service made the decision because of the strange raw of bets and winnings for such matches. 

    "The company has the right to prevent fraudulent activity and made decision:
    - cancel all bets from the moment of account opening;
    - close the client's account."

    Best regards,
    Vlad Dassler 
    Affiliate manager ZenCasino

    Ciao, spyrosc200!

    Il tuo account è stato bloccato non perché hai giocato a scommesse di livello 2-3, tutti possono giocarci e ricavarne denaro. Il nostro servizio di sicurezza ha preso questa decisione a causa della strana tipologia di scommesse e vincite per tali partite.

    "L'azienda ha il diritto di prevenire attività fraudolente e ha preso la decisione:
    - annullare tutte le scommesse dal momento dell'apertura del conto;
    - chiudere il conto del cliente."

    Distinti saluti,
    Vlad Dassler
    Gestore affiliato ZenCasino

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zencasino, are you kidding me??

    ''Our security service made the decision because of the strange raw of bets and winnings for such matches. ''

    What is considered ''strange raw of bets''??You are now getting even more exposed!

    Wagering on 10-20 tier 2 and 3 matches is ''strange raw of bets''? Since when?? Is there such terminology in your Terms and Conditions?? Show me!

    Is there any other A-Rated book that has such Terminology in Terms and Conditions?? No, cause simply such terminology DOES NOT EXISTS in the industry (not even in your own T&C)!

    How on earth a player can know what YOU believe is considered ''strange raw of bets''??

    Would you have given my back my money if the ''strange raw of bets'' were lost?? Obviously not!

    In your mind, you can call ''strange raw of bets'' whatever bets you want and confiscate players winnings!!! This is rogue and unfair!

    My bets have nothing to do with fraudulent activity and you know it very well!

    Stop finding excuses and pay my legitimate winnings!

    Till then, i need this complaint to stay open. Prefer throwing the money from brisge than let you confiscate them with bullshits!

    Hope an admin can help me getting paid from those guys as situation is getting funnier and funnier lol.

    P.S You think you can confiscate my winnings when all other books paid same bets?? Are those casino's idiots and you are the clever one? Obviously not!

     

    Zencasino, stai scherzando??

    ''Il nostro servizio di sicurezza ha preso questa decisione a causa della strana tipologia di scommesse e vincite per tali partite . ''

    Cosa viene considerato ''strana scommessa''? Ora sei ancora più esposto!

    Scommettere su 10-20 partite di livello 2 e 3 è una "strana scommessa"? Da quando?? Esiste tale terminologia nei tuoi Termini e Condizioni?? Fammi vedere!

    Esiste qualche altro libro di classe A che contiene tale terminologia nei Termini e condizioni?? No, perché semplicemente tale terminologia NON ESISTE nel settore (nemmeno nei tuoi T&C)!

    Come diavolo può un giocatore sapere cosa TU ritieni sia considerato "strano tipo di scommessa"??

    Mi avreste restituito i soldi se la ''strana serie di scommesse'' fosse andata persa?? Ovviamente no!

    Nella tua mente, puoi chiamare "strane regole di scommessa" qualunque scommessa tu voglia e confiscare le vincite dei giocatori!!! Questo è canaglia e ingiusto!

    Le mie scommesse non hanno nulla a che vedere con attività fraudolente e tu lo sai benissimo!

    Smettila di trovare scuse e paga le mie vincite legittime!

    Fino ad allora, ho bisogno che questo reclamo rimanga aperto. Preferisco buttare i soldi da brisge piuttosto che farveli confiscare con stronzate!

    Spero che un amministratore possa aiutarmi a essere pagato da quei ragazzi poiché la situazione sta diventando sempre più divertente lol.

    PS Pensi di poter confiscare le mie vincite quando tutti gli altri libri hanno pagato le stesse scommesse?? Quelli sono gli idioti del casinò e tu sei quello intelligente? Ovviamente no!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zencasino,

    Will you ever reply what is considered ''strange raw of bets'' for you?

    Will you ever reply, who will decide if a raw a bets is condidered ''strange''??? What criteria are you using and where are those criteria stated in your Terms and Conditions???

    Will you ever reply, where is stated in your Terms and Conditions that you will confiscate winnings if a player has ''stange raw of bets''?

    Only ROGUE casinos are acting like this!

    Zencasino,

    Risponderai mai a quelle che per te sono considerate “strane scommesse”?

    Risponderete mai: chi deciderà se una scommessa grezza è considerata ''strana''??? Quali criteri stai utilizzando e dove sono indicati nei tuoi Termini e Condizioni???

    Risponderai mai, dove è indicato nei tuoi Termini e Condizioni che confischerai le vincite se un giocatore ha "scommesse strane"?

    Solo i casinò ROGUE si comportano così!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zencasino, 

    I am asking you once again: Where in your Terms and Conditions is stated that you can confiscate winnings because of ''strange raw of bets''?

    What is the definition of ''strange raw of bets'' if there is no such definition in your Terms and Conditions? Winning bets on 2nd and 3rd tier matches??

    So far you are unable to provide a valid reasoning for confiscating my winnings! 

    Only ROGUE casinos are acting like this!

    Zencasino,

    Te lo chiedo ancora una volta: dove nei tuoi Termini e Condizioni si afferma che puoi confiscare le vincite a causa di "strane regole di scommessa"?

    Qual è la definizione di "scommesse strane" se non esiste tale definizione nei vostri Termini e Condizioni? Scommesse vincenti sulle partite di 2° e 3° fascia??

    Finora non sei in grado di fornire una motivazione valida per confiscare le mie vincite!

    Solo i casinò ROGUE si comportano così!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another weekend has passed and i Zencasino is still confiscating my winnings!

    Zencasino, will you ever sent a proof regardings your statements?

    You accused me being a fraudster, yet you are the one who are not able to provide any proof for your words!

    I am challenging you to post my bets in public so anyone can see the joke reason you confiscated my legitimate winnings!

    È passato un altro fine settimana e i Zencasino sta ancora confiscando le mie vincite!

    Zencasino, invierai mai una prova relativa alle tue dichiarazioni ?

    Mi hai accusato di essere un truffatore, eppure sei tu che non sei in grado di fornire alcuna prova per le tue parole!

    Ti sfido a pubblicare le mie scommesse in pubblico in modo che chiunque possa vedere la battuta per cui hai confiscato le mie legittime vincite!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello spyrosc200,

    We've asked the Casino Rep for additional explanation / evidence on your case and for clarification about their terms that he is referring to.

    Ciao spyrosc200,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò ulteriori spiegazioni/prove sul tuo caso e chiarimenti sui termini a cui fa riferimento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hello spyrosc200,

    We've asked the Casino Rep for additional explanation / evidence on your case and for clarification about their terms that he is referring to.

    Thanks a lot for help Tania, really appreciated 

    Tania ha scritto:

    Ciao spyrosc200,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò ulteriori spiegazioni/prove sul tuo caso e chiarimenti sui termini a cui fa riferimento.

    Grazie mille per l'aiuto Tania, davvero apprezzato

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ZenCasino wrote:

    Hello, spyrosc200!

    Your account was blocked not because of playing tier 2-3 bets, everyone can play it and get money from it. Our security service made the decision because of the strange raw of bets and winnings for such matches.

    "The company has the right to prevent fraudulent activity and made decision:
    - cancel all bets from the moment of account opening;
    - close the client's account."

    Best regards,
    Vlad Dassler
    Affiliate manager ZenCasino

    Indeed the company has every right to prevent fraud, however you need to prove there was fradulent activity and explain what exactly playing tier 2-3 bets means and how is it fraud?

    Please have in mind that there is no betting system that can beat casino games with a house advantage: source 

    ZenCasino ha scritto:

    Ciao, spyrosc200!

    Il tuo account è stato bloccato non perché hai giocato a scommesse di livello 2-3, tutti possono giocarci e ricavarne denaro. Il nostro servizio di sicurezza ha preso questa decisione a causa della strana tipologia di scommesse e vincite per tali partite.

    "L'azienda ha il diritto di prevenire attività fraudolente e ha preso la decisione:
    - annullare tutte le scommesse dal momento dell'apertura del conto;
    - chiudere il conto del cliente."

    Distinti saluti,
    Vlad Dassler
    Gestore affiliato ZenCasino

    In effetti, la società ha tutto il diritto di prevenire le frodi, tuttavia è necessario dimostrare che si è verificata un'attività fraudolenta e spiegare cosa significa esattamente giocare alle scommesse di livello 2-3 e in che modo si tratta di frode?

    Tieni presente che non esiste un sistema di scommesse in grado di battere i giochi da casinò con un vantaggio del banco: fonte

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    After so many days, Zencasino is still unable to provide any PROOF for their actions. 

    Zencasino, either pay my legitimate winnings or prove that there was fradulent activity!

    You cant simply run away with customers money!

    Dopo così tanti giorni, Zencasino non è ancora in grado di fornire alcuna PROVA delle proprie azioni.

    Zencasino, paga le mie vincite legittime o dimostra che si è verificata un'attività fraudolenta!

    Non puoi semplicemente scappare con i soldi dei clienti!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day!
    The answer about the player and the controversial situation at the expense of bets. Based on points 9 and 10 which you can find in the terms and conditions, the brand management independently makes decisions about fair bets. Bets on 2 and 3 leagues are considered by us as high risk and our security department independently monitors such bets.

    Most matches in these leagues are contracted. There are many closed, paid forums in which information about contracted matches is published. Our team also has accounts on such forums, and we track all contractual matches.

    We considered the bet made by this player as a bet for a contractual match, respectively, an attempt to commit fraudulent actions on our website. The security department of our brand decided to return the money to the client and block his account without the right to restore. We returned the money to the client, closed the account, and also, decided to stop accepting bets for 2-3 leagues in order to avoid similar cases in the future. (At this moment, our technical department deals with this issue)

    We apologize for this situation and will do everything possible to avoid such disputes in the future.

    With respect,
    Team ZenCasino.

    Buona giornata!
    La risposta sul giocatore e sulla situazione controversa a scapito delle scommesse. Sulla base dei punti 9 e 10 che trovi nei termini e condizioni, la direzione del marchio prende autonomamente le decisioni sulle scommesse giuste. Le scommesse sui campionati 2 e 3 sono da noi considerate ad alto rischio e il nostro dipartimento di sicurezza monitora in modo indipendente tali scommesse.

    La maggior parte delle partite in questi campionati sono sotto contratto. Esistono molti forum chiusi e a pagamento in cui vengono pubblicate informazioni sulle partite contratte. Il nostro team ha anche account su tali forum e monitoriamo tutte le corrispondenze contrattuali.

    Abbiamo considerato la scommessa fatta da questo giocatore come una scommessa per una partita contrattuale, rispettivamente, un tentativo di commettere azioni fraudolente sul nostro sito web. Il dipartimento di sicurezza del nostro marchio ha deciso di restituire il denaro al cliente e bloccare il suo account senza diritto di ripristino. Abbiamo restituito i soldi al cliente, chiuso il conto e deciso di non accettare più scommesse su 2-3 campionati per evitare casi simili in futuro. (In questo momento il nostro ufficio tecnico si occupa di questo problema)

    Ci scusiamo per questa situazione e faremo tutto il possibile per evitare tali controversie in futuro.

    Con rispetto,
    SquadraZenCasino.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zencasino,

    Both @Zuga and @Tania asked you for evidences, yet you are keep telling same story!

    Either provide a proof for your nonsense accusations or pay my legitimate winnings! As simple as that!

    ''We considered the bet made by this player as a bet for a contractual match''

    Which game are you talking about?

    How do you conlcuded that a game was fixed?? Based on what???

    Why all other casinos paid fine SAME BETS, EXCEPT YOU??

    You are keep telling me that i bet on a fixed game, yet you are UNABLE TO PROVIDE ANY PROOF!

    Only rogue casinos are acting like this!

    Also, let me clarify something cause some people may don't understand when a game is clarified as fixed:

    FEDERBET is a Belgium-based non-profit body with a ''mandate to report matches with irregular betting patterns, notifying the competent national football associations.''

    Have you seen any notification from Federbet, regarging the game you mentioned or regarding any of my other bets on diferrent games?? No!

    So, to summarize, you are accusing me for match fixing, something that is not true and you  confiscated my legitimate winnings.

    Admins asked you for evidences but instead of providing them your are keep telling same joke accusations!

    ''There are many closed, paid forums in which information about contracted matches is published. Our team also has accounts on such forums, and we track all contractual matches.''

    This is the funnier comment i ever read from a casino lol. Someone is fixing games and he informs the whole web about it??? Come on man, be serious at least!

    All in all, i am asking you one more time to pay my legitimate winnings or provide a proof for your nonsense accusations!

     

     

     

     

     

    Zencasino,

    Sia @Zuga che @Tania ti hanno chiesto delle prove, eppure continui a raccontare la stessa storia!

    O fornisci una prova per le tue accuse insensate o paga le mie legittime vincite! Così semplice!

    ''Abbiamo considerato la scommessa fatta da questo giocatore come una scommessa per una partita contrattuale''

    Di quale gioco stai parlando?

    Come sei giunto alla conclusione che un gioco è stato risolto?? In base a cosa???

    Perché tutti gli altri casinò hanno pagato bene le STESSE SCOMMESSE, TRANNE TE??

    Continui a dirmi che scommetto su un gioco truccato, ma NON SEI IN GRADO DI FORNIRE NESSUNA PROVA!

    Solo i casinò canaglia si comportano così!

    Inoltre, vorrei chiarire qualcosa perché alcune persone potrebbero non capire quando un gioco viene dichiarato risolto:

    FEDERBET è un ente senza scopo di lucro con sede in Belgio con il " mandato di segnalare le partite con schemi di scommessa irregolari, avvisando le federazioni calcistiche nazionali competenti".

    Hai visto qualche notifica da parte di Federbet, riguardante il gioco che hai menzionato o riguardante qualcuna delle mie altre scommesse su giochi diversi?? NO!

    Quindi, riassumendo, mi stai accusando di partite truccate, cosa che non è vera e hai confiscato le mie legittime vincite.

    Gli amministratori vi hanno chiesto delle prove ma invece di fornirle continuate a raccontare le stesse barzellette sulle accuse!

    ''Ci sono molti forum chiusi e a pagamento in cui vengono pubblicate informazioni sulle partite contrattate. Anche il nostro team ha account su tali forum e teniamo traccia di tutte le corrispondenze contrattuali.''

    Questo è il commento più divertente che abbia mai letto da un casinò lol. Qualcuno sta sistemando i giochi e ne informa tutto il web??? Andiamo amico, sii serio almeno!

    Tutto sommato, ti chiedo ancora una volta di pagare le mie legittime vincite o di fornire una prova per le tue accuse insensate!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear spyrosc200!

    We understand your disappointment in this whole situation. But I hasten to note that, on the basis of paragraphs 9 and 10 (https://www.zencasino.com/en/site/termsAndConditions), we ourselves take sanctions against our clients, if our security department has a  reason for it. In this case, we made a decision to pay your deposit (What we did successfully) and close your account.

    We act strictly according to the rules on our website. We consider your accusations understandable, but not relevant.

    We wish you success and all the best.

    With respect,
    Team ZenCasino.

    Caro spyrosc200!

    Comprendiamo il tuo disappunto per tutta questa situazione. Ma mi affretto a sottolineare che, sulla base dei paragrafi 9 e 10 (https://www.zencasino.com/en/site/termsAndConditions), noi stessi prendiamo sanzioni contro i nostri clienti, se il nostro dipartimento di sicurezza ha un motivo per farlo . In questo caso, abbiamo deciso di pagare il tuo deposito (cosa che abbiamo fatto con successo) e chiudere il tuo account.

    Agiamo rigorosamente secondo le regole sul nostro sito web. Riteniamo le vostre accuse comprensibili, ma non rilevanti.

    Vi auguriamo successo e tutto il meglio.

    Con rispetto,
    SquadraZenCasino.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zencasino,

    I am repeating: Both @Zuga and @Tania asked you for evidences!

    Can you finally respond if you have any proof for your actions?????

    Even if a game was fixed (which wasn't), why you confiscated profit came from 15 diferrent games? According to your Terms and Conditions (9.5.1), you should have paid profit from rest 14 games

    How on earth you concluded that my bet was on fixed game? Based on what?? Your clueless security department? Your explanation that you monitor closed and paid forums is funny at least!

    You can't simply confiscate my winnnigs without any proof for actions! As simple as that! 

    You are aware that all other books paid fine as my bets were legit (if you are not aware, ask betradar about it). However, you voided my winnings, confiscated profit from 15 diferrent games and you are telling me that my accusations are not relevant? Are you serious??

    Zencasino,

    Ripeto: sia @Zuga che @Tania vi hanno chiesto delle prove!

    Puoi finalmente rispondere se hai qualche prova per le tue azioni?????

    Anche se un gioco fosse stato truccato (e non lo era), perché hai confiscato i profitti provenienti da 15 giochi diversi? Secondo i tuoi Termini e Condizioni (9.5.1), dovresti aver pagato il profitto dalle restanti 14 partite

    Come diavolo hai concluso che la mia scommessa era su un gioco fisso? In base a cosa?? Il tuo incompetente dipartimento di sicurezza? La tua spiegazione che controlli i forum chiusi e pagati è almeno divertente!

    Non puoi semplicemente confiscare le mie vincite senza alcuna prova delle mie azioni! Così semplice!

    Sei consapevole che tutti gli altri libri hanno pagato bene poiché le mie scommesse erano legittime (se non lo sai, chiedi a Betradar). Tuttavia hai annullato le mie vincite, confiscato i profitti di 15 giochi diversi e mi stai dicendo che le mie accuse non sono rilevanti? Sei serio??

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zencasino,

    Will you ever profive any proof for your actions?????

    More than a month passed since you confiscated my money, i am still waiting for EVIDENCES!

    No theories, no assumptions, no hypothesis but EVIDENCES!

    Are you able to provide them?

    If yes, then go ahead! Till then, you are scammers and noone should trust you with real money!

    Zencasino,

    Dimostrerai mai qualche prova per le tue azioni?????

    È passato più di un mese da quando hai confiscato i miei soldi, sto ancora aspettando le PROVE!

    Nessuna teoria, nessuna supposizione, nessuna ipotesi ma PROVE!

    Sei in grado di fornirteli?

    Se sì, allora vai avanti! Fino ad allora, siete dei truffatori e nessuno dovrebbe fidarsi di voi con soldi veri!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Zencasino,

    I am still waiting your EVIDENCES!

    Either provide them, or pay my fully legitimate winnings!!

    Caro Zencasino,

    Sto ancora aspettando le tue PROVE!

    Forniscili o paga le mie vincite pienamente legittime!!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zen!

    Ciao Zen!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Aha i read right?

    Ok now i know that the casinos is not seriously when i read all the comments here.. So i know now not to deposid here.. :) thanks to spy..

    Good bye Zen 

    Aha ho letto bene?

    Ok ora so che i casinò non prendono sul serio quando ho letto tutti i commenti qui.. Quindi ora so di non depositare qui.. :) grazie a Spy..

    Addio Zen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for accepting me to this platform. I have huge issue with zen betting. I played on the casino with a nice bonus.

    I won 9000 euro on a couple of slots. All of a sudden my balance changed to 300 euro!!!

    What a terrible experience on this platform.

    I asked the support they said I have placed a a bet over the maximum limit.

    I couldn’t recall anything about placing a bet above maximum. Until I played a slot that kept giving me errors I just places a bit within the maximum limit. As it glitched and turned off and on. The platform and slot was acting really weird it keep getting me messages that I logged off (pragmatic play) see screenshot attached.

    It opened with a bigger bet size every time I want to reload.

    Never saw or CLICKED on a bigger bet size if it happened it was glitch on the PROVIDER PRAGMATIC or on the Zen casino platform.

    Nothing has been gained by this bet! I did not win anything!!

    This is a glitch and a mishap with no benefits of winning for me.

    I asked for my game play. They provided it and it was really awkward.

    Only 1 second between spins when I play and no its 9 seconds and a long 5 spins as every objective person or casino protection body can see. This is not normal game play and behavior.

    Casino keeps telling me it is my mistake.

    I want to request the casino 1 more time to look at the situation and look at it from objective and logic point of view. Check my game play history that I never intent to break to rules or do I gained is.

    I am a recreational player who want to have some fun. Getting a technical error cause of your platform cost me 9000 euro’s 

    Casino can do a FULL INDEPENTED investigation with there game provider to find out what exactly happened. Why did the slot LOGG OFF like example picture. Why are they bet sizes increasing every time when I want to reload the page.

    Slots provider can see exactly what happened in detail and why the server was disconnected at that time. Providing me with just my slots spins isn’t enough!!

    I hope we can resolve the matter before the investigation intend of good behave on Zen betting.

    it can be that it was a single infraction, the infraction resulted in no profit and the game can be shown to default to a violating setting on load.

    Ciao,

    Grazie per avermi accettato su questa piattaforma. Ho un grosso problema con le scommesse zen. Ho giocato al casinò con un bel bonus.

    Ho vinto 9000 euro su un paio di slot. All'improvviso il mio saldo è cambiato a 300 euro!!!

    Che esperienza terribile su questa piattaforma.

    Ho chiesto all'assistenza che mi hanno detto che avevo piazzato una scommessa oltre il limite massimo.

    Non riuscivo a ricordare nulla riguardo al piazzamento di una scommessa superiore al massimo. Finché non ho giocato a una slot che continuava a darmi errori, mi sono semplicemente posizionata un po' entro il limite massimo. Poiché ha avuto problemi e si è spento e riacceso. La piattaforma e lo slot si comportavano in modo davvero strano e continuavano a ricevermi messaggi che mi ero disconnesso (gioco pragmatico), vedere lo screenshot allegato.

    Si è aperto con una dimensione di scommessa maggiore ogni volta che voglio ricaricare.

    Non ho mai visto o cliccato su una dimensione di scommessa più grande se è successo che si trattava di un problema tecnico sul PROVIDER PRAGMATIC o sulla piattaforma del casinò Zen.

    Con questa scommessa non si è guadagnato nulla! Non ho vinto nulla!!

    Questo è un problema tecnico e un incidente senza alcun vantaggio in termini di vincita per me.

    Ho chiesto il mio gioco. Lo hanno fornito ed è stato davvero imbarazzante.

    Solo 1 secondo tra i giri quando gioco e no, sono 9 secondi e 5 giri lunghi, come può vedere ogni persona obiettiva o organismo di protezione del casinò. Questo non è un gioco o un comportamento normale.

    Il casinò continua a dirmi che è un mio errore.

    Voglio chiedere al casinò ancora una volta di esaminare la situazione e di esaminarla da un punto di vista oggettivo e logico. Controlla la mia cronologia di gioco per verificare che non ho mai avuto intenzione di infrangere le regole o che ho guadagnato.

    Sono un giocatore ricreativo che vuole divertirsi. Ricevere un errore tecnico causato dalla vostra piattaforma mi è costato 9000 euro 

    Il casinò può svolgere un'indagine COMPLETAMENTE INDIPENDENTE con il fornitore del gioco per scoprire cosa è successo esattamente. Perché lo slot si è disconnesso come nell'immagine di esempio. Perché le dimensioni delle scommesse aumentano ogni volta che voglio ricaricare la pagina.

    Il fornitore di slot può vedere esattamente cosa è successo in dettaglio e perché il server è stato disconnesso in quel momento. Fornirmi solo i giri delle slot non è sufficiente!!

    Spero che riusciremo a risolvere la questione prima che le indagini intendano comportarsi bene sulle scommesse Zen.

    può darsi che si sia trattato di una singola infrazione, che l'infrazione non abbia portato a alcun profitto e che il gioco abbia impostato per impostazione predefinita un'impostazione violante durante il caricamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Topgun12,

    Can you please send us your Casino username via private message, so that we can get in touch with Casino Representative.

    Ciao Topgun12,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Topgun12,

    We are still waiting for your account details to be able to help you. Please PM me so we can reach out to Casino Representative.

    Ciao Topgun12 ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account per poterti aiutare. Per favore mandami un messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hi Topgun12,

    We are still waiting for your account details to be able to help you. Please PM me so we can reach out to Casino Representative.

    Sent it now. Was on holiday sorry for the late reply.

    Berks ha scritto

    Ciao Topgun12,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account per poterti aiutare. Per favore mandami un messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

    Invialo ora. Ero in vacanza e mi scuso per la risposta tardiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Topgun12,

    Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Representative and get back to you when we get the update. Keep you posted.

    Ciao Topgun12 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo l'aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Topgun12,

    Casino Rep got back to us with the clarification. We've been told that you took a crypto deposit bonus with the terms: max bet per spin 5. Because you have exceeded max bet, all of your wins have been voided and deposit amount returned to your balance. 

    On the provided photos you can see the terms of the bonus and the proof od exceeded bets that we got from the Casino.

    Ciao Topgun12 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto con i chiarimenti. Ci è stato detto che hai accettato un bonus di deposito crittografico con i termini: scommessa massima per giro 5. Poiché hai superato la scommessa massima, tutte le tue vincite sono state annullate e l'importo del deposito è stato restituito al tuo saldo.

    Nelle foto fornite puoi vedere i termini del bonus e la prova delle scommesse superate che abbiamo ricevuto dal Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Topgun12,

    We will mark this case as RESOLVED.

    Ciao Topgun12 ,

    Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Like I said I was playing the slot on a normal bet sizes. Which is allowed. I get interpretation from the server the bet size keeps jumping. On a higher amount.

    I couldn't do anything the site was lagging. As you can see in the play history there is a interval of 6 seconds on every spin. The next spin it's 10 seconds.

    All my bet history are 1 second spins.\

    I was hoping Zen casino could investigate this matter. There site isn't working the best.

    Also mention that it can be that it was a single infraction, the infraction resulted in no profit and the game can be shown to default to a violating setting on load.

     

    Hope yo can understand.

    Come ho detto, stavo giocando alla slot con dimensioni di scommessa normali. Il che è consentito. Ottengo un'interpretazione dal server secondo cui l'importo della scommessa continua a saltare. Su un importo più alto.

    Non ho potuto fare nulla perché il sito era in ritardo. Come puoi vedere nella cronologia di gioco, c'è un intervallo di 6 secondi per ogni giro. Il giro successivo dura 10 secondi.

    Tutta la cronologia delle mie scommesse riguarda giri di 1 secondo.\

    Speravo che Zen Casino potesse indagare sulla questione. Il sito non funziona al meglio.

    Menziona anche che potrebbe trattarsi di una singola infrazione, che non ha comportato alcun profitto e che il gioco può essere impostato per impostazione predefinita su un'impostazione di violazione durante il caricamento.

    Spero che tu possa capire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Topgun12,

    We completely understand you, but there are no exceptions for breaching Terms and Conditions. Casino needs to stick with the rules and we noticed that you had exceeded bet od $10 and $5 is the max bet per spin looking at the coupon you used. Casino Rep explained in detail and provided us with the proof. 

    We can reach out again to them but we are not sure that we will get a different explanation. Keep posted for any update.

    Ciao Topgun12 ,

    Ti comprendiamo perfettamente, ma non sono previste eccezioni per la violazione dei Termini e condizioni. Il casinò deve attenersi alle regole e abbiamo notato che hai superato la scommessa di $ 10 e $ 5 è la scommessa massima per giro guardando il coupon che hai utilizzato. Il rappresentante del casinò ha spiegato in dettaglio e ci ha fornito le prove.

    Possiamo contattarli nuovamente, ma non siamo sicuri che riceveremo una spiegazione diversa. Tenetevi aggiornati per qualsiasi aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Topgun12,

    Still without the update on the latest email regarding your case. We will send a reminder once again in hopes that we will get some useful and more detailed information. Please keep us posted.

    Ciao Topgun12 ,

    Ancora senza l'aggiornamento sull'ultima email riguardante il tuo caso. Invieremo nuovamente un promemoria nella speranza di ricevere informazioni utili e più dettagliate. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    I having exactly the same issue with zencasino as user Topgun12.

    Zencasino is loggin me out in the middle of the wagering. I log myself back in and the betsize is adjusted.I want to think it's a system error but I think they do it deliberately.  Can lcb look into it for me? 

     

     

    Ciao,

    Ho esattamente lo stesso problema con Zencasino come utente Topgun12.

    Zencasino mi sta disconnettendo nel bel mezzo della scommessa. Mi ricollego e la dimensione della scommessa viene modificata. Voglio pensare che sia un errore di sistema, ma penso che lo facciano deliberatamente. Lcb può esaminarlo per me?

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sean Whelan,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding this matter?

    Ciao Sean Whelan ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questa questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sean Whelan,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Representative about your issue in order to help you. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Sean Whelan ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema per aiutarti. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any new info about my case?

    Qualche nuova informazione sul mio caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sean Whelan,

    Unfortunately, we haven't heard back yet, as soon as we get a response we'll update you on this thread. 

    Ciao Sean Whelan ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta, non appena riceveremo una risposta ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sean Whelan,

    We are still without any update regarding this matter. We will try to reach out to them once again hoping that the solution to this problem is around the corner. Please keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Sean Whelan ,

    Siamo ancora senza alcun aggiornamento riguardo a questa questione. Proveremo a rivolgerci a loro ancora una volta sperando che la soluzione a questo problema sia dietro l’angolo. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sean Whelan,

    Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. They are ignoring our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints. Knowing that we will mark it as Unresolved.

    Once we get some update we will re-open this case.

    Thank you.

    Ciao Sean Whelan ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Stanno ignorando le nostre e-mail e ovviamente non vogliono collaborare con i reclami. Sapendo che lo contrassegneremo come Irrisolto.

    Una volta ricevuti alcuni aggiornamenti, riapriremo questo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you ask about my case. For a full review.

    Potresti chiedermi del mio caso? Per una recensione completa.

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