Hello guys!
My name is Valerie and I am a casino representative from YOJU Casino.
We have a fun and engaging universe with cool bonuses.
I would love to help everybody to know our cool product better.
Here for you :)
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Hello guys!
My name is Valerie and I am a casino representative from YOJU Casino.
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Here for you :)
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Valerie e sono un rappresentante del casinò di YOJU Casino .
Abbiamo un universo divertente e coinvolgente con fantastici bonus.
Mi piacerebbe aiutare tutti a conoscere meglio il nostro fantastico prodotto.
Qui per te :)
2.3/ 5
Welcome to LCB forum Valerie! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuta nel forum LCB Valerie! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
Welcome to our forum Valerie! Nice to know you are here to assist us.
Benvenuta nel nostro forum Valeria! È bello sapere che sei qui per aiutarci.
Welcome on board. Thanks for signing up.
Benvenuto a bordo. Grazie per esserti iscritto.
Welcome to LCB Valerie
Benvenuta a LCB Valerie
Hi Valerie! Welcome to LCB forum!
Ciao Valeria! Benvenuti nel forum LCB!
Hi Valerie!
Welcome to LCB! We're glad to have you here! :)
Ciao Valeria!
Benvenuti in LCB! Siamo lieti di averti qui! :)
Hi Valerie, welcome to the LCB forum
Ciao Valerie, benvenuta nel forum LCB
Welcome to LCB forum Valerie! Have fun and enjoy
Benvenuta nel forum LCB Valerie! Buon divertimento e buon divertimento
Hi Valerie, welcome to our LCB forum
Ciao Valerie, benvenuta nel nostro forum LCB
Welcome to LCB Valerie!
Benvenuta in LCB Valerie!
Hi.I deposit today here but didn't get any welcome bonus.
Ciao.Ho depositato qui oggi ma non ho ricevuto alcun bonus di benvenuto.
Hi perobet,
As far as I see from your screenshot, your country is not eligible for the bonuses therefore you haven't got them.
Ciao Perobet,
Da quanto vedo dal tuo screenshot, il tuo Paese non ha diritto ai bonus, quindi non li hai.
Yu don't need to deceive here and in casino.Nothing wrote that i m not eligible.You don't help players like this,this is cheat,i could deposit somewhere else.Thank you lcb for promote this casino
Non c'è bisogno di ingannare qui e nel casinò. Niente ha scritto che non sono idoneo. Non aiuti i giocatori in questo modo, questo è un trucco, potrei depositare da qualche altra parte. Grazie lcb per aver promosso questo casinò
I got yesterday this bonus,why they not give me this bonus than?
Ho ricevuto ieri questo bonus, perché non me lo danno?
Hi perobet,
We don't deceive anyone. We just state what is written in the bonus promo T&C. Have you checked bonus T&C before you made a deposit there? Have you checked which countries are allowed for the bonus? Everyone who is allowed to register at a casino can make a deposit but it doesn't mean your country is eligible for the bonus promotions.
Ciao Perobet,
Non inganniamo nessuno. Ci limitiamo a riportare quanto scritto nei T&C della promozione bonus. Hai controllato i Termini e condizioni del bonus prima di effettuare un deposito lì? Hai controllato quali paesi sono ammessi al bonus? Chiunque sia autorizzato a registrarsi in un casinò può effettuare un deposito, ma ciò non significa che il tuo Paese sia idoneo per le promozioni bonus.
Do you see email which they sent me yesterday?Ill try on other forum than
Vedi l'e-mail che mi hanno inviato ieri? Proverò su un altro forum
Sorry for acting like this,i was mad and didn't reed terms ,i no expect this can happen.
Anyway i ask to refund me that day, didn't play with money,still waiting.
Mi scuso per essermi comportato in questo modo, ero arrabbiato e non ho letto i termini, non mi aspetto che ciò possa accadere.
Comunque chiedo di rimborsarmi quel giorno, non ho giocato con i soldi, sto ancora aspettando.
Please private message me your casino username we'll see with the casino rep if you qualify for any bonus promotion.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, vedremo con il rappresentante del casinò se sei idoneo per qualsiasi promozione bonus.
Good afternoon, our dear friend!
As soon we realized the issue occurred, we’ve started our investigation immediately. Indeed, you received a bonus mailing. Unfortunately, according to our T&C's players from Montenegro cannot get bonuses in our casino.
The letter was sent by mistake, and we apologize for it a lot. Now we are dealing with the reason and work on finding the source of the mistake to prevent any similar issues in the future.
You requested a refund, so we fulfilled the request. Still, unfortunately, the bonus cannot be credited according to casino rules.
Once again, we apologize for the situation, we hope for your understanding.
Buon pomeriggio, nostro caro amico!
Non appena ci siamo resi conto che si è verificato il problema, abbiamo avviato immediatamente la nostra indagine. In effetti, hai ricevuto un mailing bonus. Sfortunatamente, secondo i nostri Termini e Condizioni, i giocatori del Montenegro non possono ottenere bonus nel nostro casinò.
La lettera è stata inviata per errore e ce ne scusiamo molto. Ora ci occupiamo del motivo e lavoriamo per trovare la fonte dell'errore per prevenire problemi simili in futuro.
Hai richiesto un rimborso, quindi abbiamo soddisfatto la richiesta. Tuttavia, purtroppo, il bonus non può essere accreditato secondo le regole del casinò.
Ancora una volta, ci scusiamo per la situazione, speriamo nella vostra comprensione.
Hi I've been trying to withdraw my $400 for around 2 months now I keep getting lie after lie, was even told that yoju casino was manually depositing the money into my bank account and still nothing.. I have evey message and email sent between myself and yoju casino. Would be great if I could attach all the files they explain everything. This is only 4 of the attachments there's plenty more if you need them
Ciao, sono circa 2 mesi che provo a ritirare i miei $400 e continuo a ricevere bugie su bugie, mi è stato persino detto che Yoju Casino stava depositando manualmente i soldi sul mio conto bancario e ancora niente.. Ho ricevuto ogni messaggio ed e-mail inviato tra io e Yoju Casino. Sarebbe fantastico se potessi allegare tutti i file che spiegano tutto. Questi sono solo 4 degli allegati, ce ne sono molti altri se ne hai bisogno
2.3/ 5
Hi I've been trying to withdraw my $400 for around 2 months now I keep getting lie after lie, was even told that yoju casino was manually depositing the money into my bank account and still nothing.. I have evey message and email sent between myself and yoju casino. Would be great if I could attach all the files they explain everything. This is only 4 of the attachments there's plenty more if you need them
Would like to see this resolved. Online chat can't seem to help at all
Ciao, sono circa 2 mesi che provo a ritirare i miei $400 e continuo a ricevere bugie su bugie, mi è stato persino detto che Yoju Casino stava depositando manualmente i soldi sul mio conto bancario e ancora niente.. Ho ricevuto ogni messaggio ed e-mail inviato tra io e Yoju Casino. Sarebbe fantastico se potessi allegare tutti i file che spiegano tutto. Questi sono solo 4 degli allegati, ce ne sono molti altri se ne hai bisogno
Mi piacerebbe vedere questo risolto. La chat online non sembra essere di alcun aiuto
2.3/ 5
Hi I've been trying to withdraw my $400 for around 2 months now I keep getting lie after lie, was even told that yoju casino was manually depositing the money into my bank account and still nothing.. I have evey message and email sent between myself and yoju casino. Would be great if I could attach all the files they explain everything. This is only 4 of the attachments there's plenty more if you need them
Would like to see this resolved. Online chat can't seem to help at all
True just thrown In the to hard to do pile ha?? I think it's time to speak to the gaming Association as I'm having no luck
Ciao, sono circa 2 mesi che provo a ritirare i miei $400 e continuo a ricevere bugie su bugie, mi è stato persino detto che Yoju Casino stava depositando manualmente i soldi sul mio conto bancario e ancora niente.. Ho ricevuto ogni messaggio ed e-mail inviato tra io e Yoju Casino. Sarebbe fantastico se potessi allegare tutti i file che spiegano tutto. Questi sono solo 4 degli allegati, ce ne sono molti altri se ne hai bisogno
Mi piacerebbe vedere questo risolto. La chat online non sembra essere di alcun aiuto
Vero, appena gettato nel mucchio troppo difficile da fare, eh?? Penso che sia ora di parlare con l'Associazione dei giocatori perché non ho fortuna
2.3/ 5
Hi Westwest38,
Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep and check when your payments will be processed.
Ciao Westwest38,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò e controlleremo quando i tuoi pagamenti verranno elaborati.
Hi Westwest38,
Thanks for providing your account details. The casino rep has been notified. We'll keep you posted.
Ciao Westwest38,
Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
Dear Westwest38,
Thank you for writing.
To begin with, we would like to apologize for the caused inconveniences. From our side, we are trying to resolve the issue with your withdrawal together with the payment provider. As far as we can see, yesterday our team made the manual payment for the player. Since the International bank transfer can take up to 5 days, you just need to wait till you receive the money.
Once again receive our sincere apology for the waiting.
Should you have any other questions, do not hesitate to contact our support team, we will be glad to assist you.
Kind regards,
Yoju.casino team
Caro Westwest38,
Grazie per aver scritto
Innanzitutto ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Da parte nostra, stiamo cercando di risolvere il problema relativo al prelievo insieme al fornitore di servizi di pagamento. Per quanto possiamo vedere, ieri la nostra squadra ha effettuato il pagamento manuale per il giocatore. Poiché il bonifico bancario internazionale può richiedere fino a 5 giorni, devi solo aspettare di ricevere il denaro.
Riceviamo ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'attesa.
Se hai altre domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto, saremo lieti di aiutarti.
Cordiali saluti,
Squadra di Yoju.casino
That's a straight up lie. Firstly I've been waiting for 16 days now, I've supplied my bank statement from the 31st October to the 9th november as requested showing that no money has been deposited into my bank account from yoju casino or any of its payment providers. Then yoju tries to say my bank is the cause of the issue with the withdrawal which is impossible as my bank is the recipient and in no way can any bank cause any issues with incoming money as there is no money to cause issues with until the money is received and even then why would a receiving account cause a problem with an incoming transfer. This is a straight up attempt from yoju to not honour the 2600 dollar withdrawal. Considering i deposit on average close to 1000 dollars weekly, why wouldn't yoju just pay the withdrawal and keep a regular depositing player happy and continue depositing rather than play this selfish game it's getting its kicks from.
Yoju states 5 to 10 days for a withdrawal to be paid out, its been 16 days yoju what is your problem.
E' una vera e propria bugia. Innanzitutto sto aspettando da 16 giorni, ho fornito il mio estratto conto dal 31 ottobre al 9 novembre come richiesto, dimostrando che non è stato depositato denaro sul mio conto bancario da Yoju Casino o da nessuno dei suoi fornitori di pagamenti. Quindi yoju prova a dire che la causa del problema con il prelievo è la mia banca, il che è impossibile poiché la mia banca è il destinatario e nessuna banca può in alcun modo causare problemi con il denaro in entrata poiché non ci sono soldi con cui causare problemi fino al momento del pagamento viene ricevuto e anche in questo caso perché un conto ricevente dovrebbe causare problemi con un trasferimento in entrata. Questo è un tentativo diretto da parte di Yoju di non onorare il ritiro di 2600 dollari. Considerando che deposito in media quasi 1000 dollari a settimana, perché non dovresti semplicemente pagare il prelievo e mantenere felice un giocatore che deposita regolarmente e continuare a depositare invece di giocare a questo gioco egoistico da cui trae i suoi frutti.
Yoju afferma che ci vogliono da 5 a 10 giorni per il pagamento di un prelievo, sono passati 16 giorni, yoju, qual è il tuo problema.
2.3/ 5
Hello SUCUCLU,
Sorry to hear that you are facing this withdrawal issue. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao SUCUCLU ,
Mi dispiace apprendere che stai affrontando questo problema di prelievo. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Hello SUCUCLU,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao SUCUCLU,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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