Hi to all,
Myself Raul, I am Affiliate manager at RIVAL powered Winbig21 Casino.
I joined this forum to help players who have problems or issues with our Casino. Any player who have problems or issues with our casino, please PM me your username.
Raul
Affiliate Manager
NELLA LISTA NERA: Casinò Winbig21
- Iniziato da
- Raul S
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Trino Casino - Bonus esclusivo senza deposito Tutti i giocatori - No, noi! Importo: 30 giri gratuiti su Missione di pesca al Big Bass (PragmaticPlay) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.04 K2 mesi fa -
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.26 K2 mesi fa -
Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...
LEGGIOfferte di tornei all'interno dei membri...
2 4832 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Raul S
- at Jul 18, 12, 07:16:00 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Io stesso Raul, sono il manager affiliato del casinò Winbig21 basato su RIVAL.
Mi sono iscritto a questo forum per aiutare i giocatori che hanno problemi o problemi con il nostro Casinò. Qualsiasi giocatore che abbia problemi o problemi con il nostro casinò, per favore mandami il tuo nome utente in privato.
Raul
Responsabile affiliazione1/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 18, 12, 05:53:19 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Raul and welcome to LCB. Thanks for being here for everyone.
blueCiao Raul e benvenuto su LCB. Grazie per essere qui per tutti.
blu -
- Risposta da
- drtheolen
- at Jul 19, 12, 06:14:37 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 6 years fa
Welcome Raul, glad to have you here.
Benvenuto Raul, felice di averti qui.
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Jul 19, 12, 12:52:05 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- kattboots
- at Jul 19, 12, 06:16:02 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Welcome to the forum Raul! Pleased to meet you.
kattBenvenuto nel forum Raul! Piacere di conoscerti.
katt -
- Risposta da
- misskitty
- at Sep 19, 12, 11:37:19 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hello Raul, just wanted to let you know I sent you a pm. Thank you for your time and happy to meet you.
Ciao Raul, volevo solo farti sapere che ti ho mandato un messaggio privato. Grazie per il tuo tempo e felice di conoscerti.
-
- Risposta da
- alb777
- at Sep 19, 12, 02:00:38 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
this casino has closed my account (username is alcatraz71).
Please, can you reopen my account only with promotions (free bonus and match bonus)?
Only with this condition, please
thanks
CIAO,
questo casinò ha chiuso il mio account (il nome utente è alcatraz71).
Per favore, potete riaprire il mio conto solo con promozioni (bonus gratuiti e bonus partita)?
Solo a questa condizione, per favore
Grazie -
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 20, 12, 08:59:15 AM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Hello Raul, just wanted to let you know I sent you a pm. Thank you for your time and happy to meet you.
Reply I received from casino rep: I have forwarded this issue to our operational team and they will see this
Ciao Raul, volevo solo farti sapere che ti ho mandato un messaggio privato. Grazie per il tuo tempo e felice di conoscerti.
Risposta che ho ricevuto dal rappresentante del casinò: ho inoltrato questo problema al nostro team operativo e loro lo vedranno -
- Risposta da
- misskitty
- at Sep 20, 12, 09:28:30 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- aprylcook
- at Oct 19, 12, 02:23:19 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
What is PM and my user name at casno is aprylcook and i have had problems with my documents going through i did everything i was told can you help please
Cos'è PM e il mio nome utente su Casno è aprylcook e ho avuto problemi con i miei documenti, ho fatto tutto quello che mi è stato detto, potete aiutarmi, per favore?
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 19, 12, 02:36:34 AM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
PM means Private message - click on the yellow speech bubble below my Minnie mouse picture and you will get to private message me.
PM significa messaggio privato: fai clic sul fumetto giallo sotto l'immagine di Minnie e riceverai un messaggio privato.
-
- Risposta da
- sissi1
- at Jul 29, 13, 06:20:49 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hi Raul, please help me :-( WINBIG21 - don't pay me - I wait 2 months on my withdraw, and they still lie their players!!! PLEASE HELP ME with my withdraw in this casino!
I still play in this casino - one year already. Their support still call me, and write me - Eli, please, make deposit and play, you win big win! Ok, I play, because I like play on Rival casinos. If I lose my Money - it is OK. This year I am happy - I win. My win was divided - first part 2500 they send me, and second part -900 I still wait - from 4.6.2013!!! And support still write me - Eli please play, ok, I play still - and I win again - I wait now 5400 eur together - from 4.6 :
205344880426668 300.00 Skrill PROCESSING Jun 23, 04:14:28 PM
205344880412825 1,700.00 Skrill PROCESSING Jun 23, 04:09:06 PM
205344849822912 2,500.00 Skrill PROCESSING Jun 12, 05:49:51 PM
205344825000892 900.00 Skrill PROCESSING Jun 4, 04:18:52 AM
And I still write to support - when I receive my Money, they still only promise and still write me - Eli, make deposit, and play! you get paid asap. This "ASAP" is 2 months already!!! Please help me!!!!!Ciao Raul, per favore aiutami :-( WINBIG21 - non pagarmi - Aspetto 2 mesi per il mio ritiro e mentono ancora ai loro giocatori!!! PER FAVORE AIUTAMI con il mio prelievo in questo casinò!
Gioco ancora in questo casinò, già da un anno. Il loro supporto mi chiama ancora e mi scrive: Eli, per favore, effettua un deposito e gioca, vinci una grande vincita! Ok, gioco perché mi piace giocare sui casinò Rival. Se perdo i miei soldi, va bene. Quest'anno sono felice, ho vinto. La mia vincita è stata divisa - la prima parte mi hanno mandato 2500, la seconda parte -900 aspetto ancora - dal 4.6.2013!!! E supporto continuate a scrivermi - Eli per favore gioca, ok, gioco ancora - e vinco di nuovo - ora aspetto 5400 eur insieme - da 4.6 :
205344880426668 300,00 ELABORAZIONE Skrill 23 giugno, 16:14:28
205344880412825 1.700,00 ELABORAZIONE Skrill 23 giugno, 16:09:06
205344849822912 2.500,00 ELABORAZIONE Skrill 12 giugno, 17:49:51
205344825000892 900,00 ELABORAZIONE Skrill 4 giugno, 04:18:52
E scrivo ancora al supporto - quando ricevo i miei soldi, continuano solo a promettermi e mi scrivono ancora - Eli, effettua un deposito e gioca! vieni pagato al più presto. Questo "al più presto" è già di 2 mesi!!! Mi aiuti per favore!!!!! -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 29, 13, 07:42:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged the rep through LCB and hopefully, a copy should go to his email inbox.
blueHo inviato un messaggio al rappresentante tramite LCB e, si spera, una copia dovrebbe arrivare nella sua casella di posta elettronica.
blu -
- Risposta da
- Melcb
- at Jul 29, 13, 12:05:35 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Hi Raul, please help me :-( WINBIG21 - don't pay me - I wait 2 months on my withdraw, and they still lie their players!!! PLEASE HELP ME with my withdraw in this casino!
I still play in this casino - one year already. Their support still call me, and write me - Eli, please, make deposit and play, you win big win! Ok, I play, because I like play on Rival casinos. If I lose my Money - it is OK. This year I am happy - I win. My win was divided - first part 2500 they send me, and second part -900 I still wait - from 4.6.2013!!! And support still write me - Eli please play, ok, I play still - and I win again - I wait now 5400 eur together - from 4.6 :
205344880426668 300.00 Skrill PROCESSING Jun 23, 04:14:28 PM
205344880412825 1,700.00 Skrill PROCESSING Jun 23, 04:09:06 PM
205344849822912 2,500.00 Skrill PROCESSING Jun 12, 05:49:51 PM
205344825000892 900.00 Skrill PROCESSING Jun 4, 04:18:52 AM
And I still write to support - when I receive my Money, they still only promise and still write me - Eli, make deposit, and play! you get paid asap. This "ASAP" is 2 months already!!! Please help me!!!!!
I have emailed Raul as well.
Ciao Raul, per favore aiutami :-( WINBIG21 - non pagarmi - Aspetto 2 mesi per il mio ritiro e mentono ancora ai loro giocatori!!! PER FAVORE AIUTAMI con il mio prelievo in questo casinò!
Gioco ancora in questo casinò, già da un anno. Il loro supporto mi chiama ancora e mi scrive: Eli, per favore, effettua un deposito e gioca, vinci una grande vincita! Ok, gioco perché mi piace giocare sui casinò Rival. Se perdo i miei soldi, va bene. Quest'anno sono felice, ho vinto. La mia vincita è stata divisa - la prima parte mi hanno mandato 2500, la seconda parte -900 aspetto ancora - dal 4.6.2013!!! E supporto continuate a scrivermi - Eli per favore gioca, ok, gioco ancora - e vinco di nuovo - ora aspetto 5400 eur insieme - da 4.6 :
205344880426668 300,00 ELABORAZIONE Skrill 23 giugno, 16:14:28
205344880412825 1.700,00 ELABORAZIONE Skrill 23 giugno, 16:09:06
205344849822912 2.500,00 ELABORAZIONE Skrill 12 giugno, 17:49:51
205344825000892 900,00 ELABORAZIONE Skrill 4 giugno, 04:18:52
E scrivo ancora al supporto - quando ricevo i miei soldi, continuano solo a promettermi e mi scrivono ancora - Eli, effettua un deposito e gioca! vieni pagato al più presto. Questo "al più presto" è già di 2 mesi!!! Mi aiuti per favore!!!!!
Ho mandato un'e-mail anche a Raul. -
- Risposta da
- Raul S
- at Jul 30, 13, 05:18:45 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Skrill went offline for some time in all RIVAL brands and is online again on ALL RIVAL brands yesterday. You paid yesterday.
Skrill è andato offline per un po' di tempo in tutti i marchi RIVAL ed è di nuovo online ieri su TUTTI i marchi RIVAL. Hai pagato ieri.
-
- Risposta da
- sissi1
- at Jul 30, 13, 10:09:40 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hi Raul, your finance department sent payment me only first 900 eur, I still wait 2500 eur - withdraw from 12.6 and last withdraw 2000 from 23.6...... Please send me first 2500 and I can wait next week on last payment 2000.
Ciao Raul, il tuo dipartimento finanziario mi ha inviato il pagamento solo per i primi 900 euro, aspetto ancora 2500 euro - prelievo dal 12.6 e ultimo prelievo 2000 dal 23.6...... Per favore mandami i primi 2500 e posso aspettare la prossima settimana per l'ultimo pagamento 2000 .
-
- Risposta da
- sissi1
- at Jul 31, 13, 02:13:40 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hi Raul, I have two questions : 1. You write, that Skrill went offline for some time in all RIVAL brands, ok, but 2 months???? 2. If Skrill was online again on ALL RIVAL brands yesterday - why you paid me only 900 eur???? Why I still wait rest money??? Thanks for you answer....
Ciao Raul, ho due domande: 1. Scrivi che Skrill è andato offline per un po' di tempo in tutti i marchi RIVAL, ok, ma 2 mesi???? 2. Se ieri Skrill era di nuovo online su TUTTI i marchi RIVAL, perché mi hai pagato solo 900 euro???? Perché aspetto ancora i soldi per il resto??? Grazie per la tua risposta....
-
- Risposta da
- sissi1
- at Jul 31, 13, 03:49:19 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hi Raul, I want tell you - very thanks for your help !! I received complet money today from your casino. Hurrrrra! THANKS!
Ciao Raul, voglio dirti che grazie mille per il tuo aiuto !! Ho ricevuto il denaro completo oggi dal tuo casinò. Urrrrra! GRAZIE!
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jul 31, 13, 06:47:11 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Hi Raul, I want tell you - very thanks for your help !! I received complet money today from your casino. Hurrrrra! THANKS!
Glad to see it was all sorted! LCB is always happy to assist it's members:) Enjoy your winnings!
Ciao Raul, voglio dirti che grazie mille per il tuo aiuto !! Ho ricevuto il denaro completo oggi dal tuo casinò. Urrrrra! GRAZIE!
Sono felice di vedere che è stato tutto risolto! LCB è sempre felice di assistere i suoi membri :) Goditi le tue vincite! -
- Risposta da
- sissi1
- at Mar 29, 14, 12:29:20 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hi Raul! Please help me with my withdraw.......:-( I wait from 10.3.2014, 1500 eur. I dont play long time in this casino, because still is any problem, but support still send me promotions, call me that casino is ok, etc.... I played and I win. And still wait on my money. Please, you can contact casino....? Thank you very much....
Hi to all,
Myself Raul, I am Affiliate manager at RIVAL powered Winbig21 Casino.
I joined this forum to help players who have problems or issues with our Casino. Any player who have problems or issues with our casino, please PM me your username.
Raul
Affiliate Manager
[/quote][quote author=Raul S link=topic=24356.msg227446#msg227446 date=1342610160]
Hi to all,
Myself Raul, I am Affiliate manager at RIVAL powered Winbig21 Casino.
I joined this forum to help players who have problems or issues with our Casino. Any player who have problems or issues with our casino, please PM me your username.
Raul
Affiliate Manager
Ciao Raul! Per favore aiutami con il mio prelievo......:-( Aspetto dal 10.3.2014, 1500 euro. Non gioco da molto tempo in questo casinò, perché c'è ancora qualche problema, ma il supporto mi invia comunque promozioni, chiamami quel casinò è ok, ecc... Ho giocato e ho vinto. E aspetto ancora i miei soldi. Per favore, puoi contattare il casinò...? Grazie mille....
Ciao a tutti,
Io stesso Raul, sono il manager affiliato del casinò Winbig21 basato su RIVAL.
Mi sono iscritto a questo forum per aiutare i giocatori che hanno problemi o problemi con il nostro Casinò. Qualsiasi giocatore che abbia problemi o problemi con il nostro casinò, per favore mandami il tuo nome utente in privato.
Raul
Responsabile affiliazione
[/quote][quote autore=Raul S link=topic=24356.msg227446#msg227446 date=1342610160]
Ciao a tutti,
Io stesso Raul, sono il manager affiliato del casinò Winbig21 basato su RIVAL.
Mi sono iscritto a questo forum per aiutare i giocatori che hanno problemi o problemi con il nostro Casinò. Qualsiasi giocatore che abbia problemi o problemi con il nostro casinò, per favore mandami il tuo nome utente in privato.
Raul
Responsabile affiliazione1/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 31, 14, 08:23:52 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
sissi1 please private message me your user name. The Rep has got in touch with us.
cheers
Zugasissi1 per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente. Il rappresentante ci ha contattato.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- Melcb
- at May 08, 17, 06:43:19 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
No rep is available for this casino any longer.
Nessun rappresentante è più disponibile per questo casinò.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas