Vinci un giorno al casinò, Slotland, CryptoSlots Casino, supporto al casinò CryptoWins e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 giorni fa fa da Mypanda
hilary.stovall
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully I’m posting this in the right place, if not I apologize.  I’ve had a problem with games freezing/continuously spinning in all 3 casinos but it’s been really bad today on Cryptoslots.  The games have been freezing at least 1 out of 10 spins.  It becomes a real problem when a slot is doing really well and you need to reboot only to have the good streak now gone.  This happened to me 2x today. 

    So, I’ve cleaned out my cache, etc, switched browsers, everything I know that could cause my desktop to be the problem.  Unfortunately, I’ve been telling a friend how much I love these 3 casinos. He deposited today at cryptoslots and was furious because he said the games were freezing.  I will never be able to convince him to play at these casinos again.  I have windows 10 fully capable desktop, he has chromebook.

    Sorry, I got a little off course.  I asked a live chat rep about this issue today and I have a transcript of the entire chat.  The reason he/she gave me was “Tech Dept. is tinkering around with servers to try and improve them”!  What?????  It would be nice to have a real answer.   The way it stands I’m hesitant to make any more deposits.

    Spero di scrivere nel posto giusto, altrimenti mi scuso. Ho avuto un problema con i giochi che si bloccavano/giravano continuamente in tutti e 3 i casinò, ma oggi è andata davvero male su Cryptoslots. I giochi si sono bloccati almeno 1 giro su 10. Diventa un vero problema quando una slot sta andando davvero bene e devi riavviare solo per far scomparire la serie positiva. Questo mi è successo 2 volte oggi.

    Quindi, ho ripulito la cache, ecc., ho cambiato browser, tutto quello che so che potrebbe causare il problema al mio desktop. Sfortunatamente, ho detto a un amico quanto amo questi 3 casinò. Ha depositato oggi alle criptoslot ed era furioso perché ha detto che i giochi si stavano bloccando. Non riuscirò mai più a convincerlo a giocare in questi casinò. Ho un desktop Windows 10 completamente compatibile, lui ha il Chromebook.

    Scusate, sono andato un po' fuori rotta. Oggi ho chiesto informazioni a un rappresentante della chat dal vivo su questo problema e ho una trascrizione dell'intera chat. Il motivo che mi ha dato è stato: "Il dipartimento tecnico sta armeggiando con i server per cercare di migliorarli"! Che cosa????? Sarebbe bello avere una risposta vera. Allo stato attuale, sono riluttante a effettuare ulteriori depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi danesduns,

    We're going to notify the casino rep about your problem. Please private message me your casino username. 

    Ciao Danesduns,

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    danesduns wrote:

    Hopefully I’m posting this in the right place, if not I apologize. I’ve had a problem with games freezing/continuously spinning in all 3 casinos but it’s been really bad today on Cryptoslots..

    Hi danesduns,

    So sorry to hear you were experiencing technical issues while playing our games earlier today.

    Hard to say what could be the issue, as I don't have any reports of such behavior, nor can experience similar issues myself.

    Also upon checking with our Customer Support, that didn't exactly do a great job crafting a response like that this time, there were no further complaints either, so I'm assuming this must still be something on your end or something between you and me? 

    At any rate, I've just graced your CryptoSlots account with a small comp as of the inconvenience, plus if you PM me your friend's account ID, maybe I'll help you convince your friend giving our brands a try after gracing his account as well...? wink

    Wishing you luck (not just) at the games!

    danesduns ha scritto:

    Spero di scrivere nel posto giusto, altrimenti mi scuso. Ho avuto un problema con i giochi che si bloccavano/giravano continuamente in tutti e 3 i casinò, ma oggi è andata davvero male su Cryptoslot..

    Ciao Danesduns,

    Mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi tecnici mentre giocavi ai nostri giochi oggi.

    Difficile dire quale potrebbe essere il problema, poiché non ho segnalazioni di tale comportamento, né posso riscontrare personalmente problemi simili.

    Inoltre, dopo aver consultato il nostro supporto clienti, che non ha fatto esattamente un ottimo lavoro nel creare una risposta del genere questa volta, non ci sono stati ulteriori reclami, quindi suppongo che questo debba essere ancora qualcosa da parte tua o qualcosa tra te e Me?

    In ogni caso, ho appena onorato il tuo account CryptoSlots con un piccolo omaggio per l'inconveniente, inoltre se mi mandi in privato l'ID dell'account del tuo amico, forse ti aiuterò a convincere il tuo amico a provare i nostri marchi dopo aver onorato il suo account come BENE...? wink

    Ti auguro buona fortuna (non solo) ai giochi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slotland Casino dont let sign up and gave me a strange cause stating their partner sites did risk evaluation on me and they found im risky.I replied the mail stating i can submit my Document if they want. They dont reply anymore.Look at the screenshot below-

     

    Slotland Casino non si è lasciato iscrivere e mi ha dato una strana causa affermando che i loro siti partner hanno rischiato la valutazione su di me e hanno ritenuto che fossi rischioso. Ho risposto all'e-mail affermando che posso inviare il mio documento se lo desiderano. Non rispondono più. Guarda lo screenshot qui sotto-

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mohammedmehadi2

    Could you please notify us with your Slotland Casino Username via private message. Thanks. 

    Ciao Mohammedmehadi2 ,

    Potresti per favore avvisarci con il tuo nome utente Slotland Casino tramite messaggio privato . Grazie.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick note that our Billing Dept has indeed got back to mohammedmehadi2 (I'm seeing their response now) offering him an assistance upon providing them with required docs, should he decide to send them to us. The ball is on mohammedmehadi2's side now --

    Solo una breve nota che il nostro reparto fatturazione è effettivamente tornato a mohammedmehadi2 (sto vedendo la loro risposta ora) offrendogli assistenza nel fornire loro i documenti richiesti, nel caso decidesse di inviarceli. Adesso la palla è dalla parte di Mohammedmehadi2...

  • Originale English Traduzione Italiano

    unable to redeem any of 3 chip deposit bonuses. Tried clicking on the chip and unsuccesful.

    impossibile riscattare nessuno dei 3 bonus di deposito in chip. Ho provato a fare clic sul chip ma senza successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zellemamaflyazz

    Have you used our link ("play now" or "claim" button) to log in/ register at Casino Extreme? 

    These are the steps for claiming your $3 LCB Chip:

    1. Use the link from LCB to log in/ register at Casino

    2. Make a first-time deposit

    3. Return to LCB page to enter Casino username on the claim form (pop-up window)

    4. Click the 'Claim $3' button

    HERE you may find the list of the casinos participating in our LCB Member Rewards Program and the video on how to claim the following chip.

    Keep in mind you must be a first-time depositor through the LCB link in order to claim the $3 LCB Chip. 

    Hope this was helpful. 

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Hai utilizzato il nostro link ("gioca ora" o il pulsante "richiedi") per accedere/registrarti su Casino Extreme?

    Questi sono i passaggi per richiedere il tuo Chip LCB da $ 3:

    1. Utilizza il collegamento di LCB per accedere/registrarti al Casinò

    2. Effettua il primo deposito

    3. Torna alla pagina LCB per inserire il nome utente del casinò nel modulo di richiesta (finestra pop-up)

    4. Fare clic sul pulsante "Richiedi $ 3".

    QUI puoi trovare l'elenco dei casinò che partecipano al nostro programma LCB Member Rewards e il video su come richiedere la seguente fiche.

    Tieni presente che devi effettuare il primo deposito tramite il collegamento LCB per richiedere il chip LCB da $ 3.

    Spero che questo sia stato utile.

    4.6/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i spent $7 of my chips for a $30 credit at slotland. but it wasnt credited to my account. l********

    ho speso $ 7 delle mie fiches per un credito di $ 30 su slotland. ma non è stato accreditato sul mio conto. l********

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lioness81263,

    We will notify Casino Rep about this matter. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

    Ciao leonessa81263 ,

    Informeremo il rappresentante del casinò in merito. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lioness81263, 

    The requests are sent out once a day. Your request will sent to Slotland tomorrow.  As per shop T&C, Rule 18, allow 48h (not including weekends) for your account to be credited. 

    Ciao leonessa81263,

    Le richieste vengono inviate una volta al giorno. La tua richiesta verrà inviata a Slotland domani. Secondo i Termini e condizioni del negozio, Regola 18, attendi 48 ore (esclusi i fine settimana) per l'accredito sul tuo account.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Lioness81263,

    We are grateful for your interest in LCB chips for Slotland and WIn A Day.

    Please, notice that it takes around 24-48 hours to process all the requests, not one hour. We will review and add your bonus as early as possible. 

    Ciao @Lioness81263,

    Siamo grati per il tuo interesse nei confronti dei chip LCB per Slotland e WIn A Day.

    Tieni presente che sono necessarie circa 24-48 ore per elaborare tutte le richieste, non un'ora. Esamineremo e aggiungeremo il tuo bonus il prima possibile.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email earlier this year from Winna Day after my withdraw request. It stated that a one time exception for my withdraw has been made however any withdraws requested will be denied if 3 or more bonuses are used between a deposit. I still have that email. 
    now I got an email that they denied my withdraw because no more than one bonus between deposits. 
    I read the t&c's prior to playing and it did not say that only one bonus between deposits it says it may be denied if multiple bonuses are used- MULTIPLE- 

    and I have an email from them Helen Harper that says 3 OR MORE BONUSES WILL DENY A WITHDRAW. 
    NOW THWY TELL ME SOMETHING DIFFERENT! SAME PERSON! 

    Ho ricevuto un'e-mail all'inizio di quest'anno da Winna Day dopo la mia richiesta di prelievo. Ha affermato che è stata fatta un'eccezione una tantum per il mio prelievo, tuttavia qualsiasi prelievo richiesto verrà negato se vengono utilizzati 3 o più bonus tra un deposito. Ho ancora quell'e-mail.
    ora ho ricevuto un'e-mail in cui mi veniva negato il prelievo perché non più di un bonus tra i depositi.
    Ho letto i termini e le condizioni prima di giocare e non dicono che è previsto un solo bonus tra i depositi, dice che potrebbe essere negato se vengono utilizzati più bonus - MULTIPLI -

    e ho ricevuto un'e-mail da Helen Harper che dice che 3 O PIÙ BONUS NEGHERANNO UN PRELIEVO.
    ORA PERCHÉ RACCONTAMI QUALCOSA DI DIVERSO! STESSA PERSONA!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0

    From the attachment, we can see that you received this email a little less than a year ago. The Casino has every right to change its Terms, especially when it comes to free promotions, because players sometimes know that they abuse when the Casino allows more than one free promotion in a row.

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check this matter with Casino Rep?

    Ciao ericadawn11-0

    Dall'allegato possiamo vedere che hai ricevuto questa email poco meno di un anno fa. Il Casinò ha tutto il diritto di modificare i propri Termini, soprattutto quando si tratta di promozioni gratuite, perché i giocatori a volte sanno di abusare quando il Casinò consente più di una promozione gratuita di seguito.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare la questione con il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao ericadawn11-0

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0

    Please send us your account details  via private message  so we can help you.

    Ciao ericadawn11-0

    Inviaci i dettagli del tuo account tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao ericadawn11-0

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for taking care of this complaint @berks.

    Just to reiterate that although ericadawn11-0 didn't have the slightest reason to complain (brought up a year old issue, didn't read the terms, wasn't eligible for a cashout that was sent to her anyway) everything was done in a way to leave her more than happy.

    Who would be THAT crazy to expect even a short TY note, right?! 
    laugh_out_loud

    Grazie per esserti preso cura di questo reclamo @berks.

    Giusto per ribadire che sebbene ericadawn11-0 non avesse il minimo motivo di lamentarsi (ha tirato fuori un problema vecchio di un anno, non ha letto i termini, non aveva diritto a un prelievo che le è stato comunque inviato) tutto è stato fatto in un modo per lasciarla più che felice.

    Chi sarebbe così pazzo da aspettarsi anche una breve nota di TY, giusto?!
    laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    lcb shop credit for depositing with slotland.

     

    Hi, I hope this post finds you well.

      ​​​​​​​​I signed up for slotland through lcb and, after using the ndb, deposited largely for the $3 lcb shop credit incentive. Well after 48 hrs, I asked lcb about the credit and they advised me ro reach out to slotland. Live chat on Slotland informed me your casino is not affiliated with lcb.

    Close to 30 days later, after emailing slotland support, I was informed your casino is indeed associated with lcb, and yes, I have deposited and signed up with the affiliate link, however I need to contact lcb for the shop credit. 

    Today, lcb has advised me to contact the Slotland representative via the forum here. Please advise.

     Regards

    Nicolas 

    Credito del negozio lcb per aver depositato con slotland.

    Ciao, spero che questo post ti trovi bene.

       ​​​​​​​​Mi sono iscritto a slotland tramite lcb e, dopo aver utilizzato ndb, ho depositato gran parte per l'incentivo del credito negozio lcb di $ 3. Bene, dopo 48 ore, ho chiesto a Lcb del credito e mi hanno consigliato di contattare Slotland. La chat dal vivo su Slotland mi ha informato che il tuo casinò non è affiliato con lcb.

    Quasi 30 giorni dopo, dopo aver inviato un'e-mail al supporto di slotland, sono stato informato che il tuo casinò è effettivamente associato a lcb e sì, ho depositato e mi sono iscritto con il link di affiliazione, tuttavia devo contattare lcb per il credito del negozio.

    Oggi lcb mi ha consigliato di contattare il rappresentante di Slotland tramite il forum qui. Si prega di avvisare.

    Saluti

    Nicola

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Atomnic111,

    Could you please confirm that you correctly included your casino username when claiming the $3 reward? After you have done so correctly, your eligibility will be checked, and if everything is fine, we will issue the reward.

    Did you enter your casino username after registration and deposit? 
     

    Ciao Atomnic111 ,

    Potresti confermare di aver incluso correttamente il nome utente del casinò quando hai richiesto il premio di $ 3? Dopo averlo fatto correttamente, la tua idoneità verrà verificata e, se tutto va bene, emetteremo la ricompensa.

    Hai inserito il nome utente del casinò dopo la registrazione e il deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Atomnic111,

    Any updates for us?

    Ciao Atomnic111 ,

    Ci sono aggiornamenti per noi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Atomnic111,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Atomnic111 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I have recently signed up and played a $25 bonus that was sent to by email. This was my first and only bonus I had played as I accepted it as my welcome offer. I played it and won all the way up to 1300. Went to cashout and it said it be paid out the next day. it wasn't so I reversed the withdrawal left 300 on the account a requested a $1000 withdrawal. played the 300 out waited two more days and still nothing. reached out to chat who said I didn't qualify for this bonus as the terms stated I needed to be a depositing player. I checked everywhere and there was no specific terms I could fins for this. they had been sending me offer after offer to try out there games even stati g in then they noticed I signed up bug hadn't played anything. I was told they'd make a one time exception and process the withdrawal of just $100 if j deposited $25 first. and send in my documents for KYC. this doesn't seem right or fair. one thing it states clearly in their terms that winnings for max cashout bonuses that arr capped as they seemed to suggest with just $100 ablebto be withdrawn out of the $1000, that withdrawals are not referable yet I reversed this withdrawal twice. it also states that no deposit is needed in order to cashout winner if this is my first bonus accepted as a new customer. and on top of that it states here on lcb no KYC documents are asked or initiated until withdrawal requests meet or exceed $2000. I'm just confused is all. none of this has been easy except the awesome play their slots provided me. 

    Ciao, mi sono registrato di recente e ho giocato un bonus di $ 25 che mi è stato inviato via e-mail. Questo è stato il mio primo e unico bonus a cui ho giocato poiché l'ho accettato come offerta di benvenuto. Ci ho giocato e ho vinto fino a 1300. Sono andato a incassare e diceva che sarebbe stato pagato il giorno successivo. non è stato così ho annullato il prelievo lasciato 300 sul conto e ho richiesto un prelievo di $ 1000. giocato i 300 aspettato altri due giorni e ancora niente. ho contattato la chat che ha detto che non ero idoneo per questo bonus poiché i termini stabilivano che dovevo essere un giocatore che deposita. Ho controllato ovunque e non c'erano termini specifici per questo. mi avevano inviato un'offerta dopo l'altra per provare i giochi disponibili anche in fase iniziale, poi hanno notato che mi ero iscritto e non avevo giocato a nulla. Mi è stato detto che avrebbero fatto un'eccezione una tantum e avrebbero elaborato il prelievo di soli $ 100 se avessi prima depositato $ 25. e invia i miei documenti per KYC. questo non mi sembra né giusto né giusto. una cosa afferma chiaramente nei loro termini che le vincite per i bonus di incasso massimi che sono limitati come sembravano suggerire con soli $ 100 in grado di essere ritirati su $ 1000, che i prelievi non sono riferibili eppure ho annullato questo prelievo due volte. si afferma inoltre che non è necessario alcun deposito per incassare il vincitore se questo è il mio primo bonus accettato come nuovo cliente. e per di più qui su lcb si afferma che non verranno richiesti o avviati documenti KYC finché le richieste di prelievo non raggiungeranno o supereranno i $ 2000. Sono solo confuso, tutto qui. niente di tutto questo è stato facile, tranne il fantastico gioco che le loro slot mi hanno fornito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayweaver,

    Sorry to hear about your issue.

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Ciao Jayweaver ,

    Mi dispiace per il tuo problema.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received your username we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, could a rep please help me with the weekly cashbacks. I am getting no response anywhere. My user name is M*** , and for two weeks now I am not receiving the weekly cashback . Last week I had to go to chat and they just had to manually apply a bonus. Please help thank you

    Salve, un rappresentante potrebbe aiutarmi con i cashback settimanali? Non ricevo risposta da nessuna parte. Il mio nome utente è M*** e da due settimane non ricevo il cashback settimanale. La settimana scorsa ho dovuto andare in chat e hanno dovuto semplicemente applicare manualmente un bonus. Per favore aiutatemi, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mypanda,

    Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep to check your account. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mypanda ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mypanda,

    The casino rep answered you on this thread. Please check. smiley

    Caro Mypanda ,

    Il rappresentante del casinò ti ha risposto in questa discussione . Per favore controlla. smiley

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes sorry. Mis understanding on my part. I got the msg. :)

    Sì, scusa. Ho capito male. Ho ricevuto il messaggio. :)

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