Hello Kpronto,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
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Hello Kpronto,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Kpronto ,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello Kpronto,
Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified.
Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Kpronto ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato.
Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Sydney wroteHello Kpronto,
Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified.
Please keep an eye on this thread for updates.
Their casino rep here offered a full refund and after following their instructions I was never given a refund. Which really is insulting, just keep the money and don't jerk me around and make me waste more time. Who is in charge of editing casino review pages and when will they correct and remove the problematic USA allowed badge? It needs to be fixed, this site is sending people there to waste their money and it will never be returned
Sydney ha scrittoCiao Kpronto,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato.
Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Il loro rappresentante del casinò qui ha offerto un rimborso completo e dopo aver seguito le loro istruzioni non mi è mai stato concesso un rimborso. Il che è davvero offensivo, tieniti i soldi e non prendermi in giro facendomi perdere altro tempo. Chi è responsabile della modifica delle pagine delle recensioni dei casinò e quando correggerà e rimuoverà il problematico badge consentito dagli Stati Uniti? Deve essere risolto, questo sito invia persone lì a sprecare i loro soldi e non verranno mai restituiti
Hello Kpronto,
The Casino Representative says that players from the United States of America are not allowed to play with real money such as EUR, USD, AUD, etc, but they can play for crypto as it is not FIAT. Could you please let us know if your deposit was in FIAT or crypto?
Ciao Kpronto ,
Il rappresentante del casinò afferma che ai giocatori degli Stati Uniti d'America non è consentito giocare con soldi veri come EUR, USD, AUD, ecc., ma possono giocare con criptovalute poiché non sono FIAT. Potresti farci sapere se il tuo deposito era in FIAT o criptovaluta?
Thank you for attempting to mediate! It is appreciated. Crypto is currency, regardless of their fluid labeling of different coins and denominations. It boils down to: if I won after depositing and playing cryptocurrency , could I withdraw the LTC or btc etc. ?? The answer is an emphatic no. I can't even finish providing my personal details in the profile section that would be needed to request withdrawing funds b/c United States of America is not listed as an option. Please change the review page of their casino to stop sending Americans there to lose money and be stuck in this back and forth about details that in the end are irrelevant. Im an idiot for depositing there after trusting lcb.org review page. Lcb.org is either pleased that I've contributed funds to that site or regret the oversight and will correct the mistake by changing the USA banner such that no one else loses money?? where this conversation anytime a USA player doesn't have to continue past these pages on this forum?? I never asked for my money back, their rep on this site offered on their review page. Do it or don't, please.
Grazie per aver tentato di mediare! È apprezzato. La criptovaluta è una valuta, indipendentemente dalla fluida etichettatura delle diverse monete e denominazioni. La questione si riduce a: se vincessi dopo aver depositato e giocato con criptovaluta, potrei ritirare LTC o BTC ecc. ?? La risposta è un deciso no. Non riesco nemmeno a finire di fornire i miei dati personali nella sezione del profilo che sarebbero necessari per richiedere il prelievo di fondi perché gli Stati Uniti d'America non sono elencati come un'opzione. Per favore, cambia la pagina delle recensioni del loro casinò per smettere di mandare lì gli americani a perdere soldi e rimanere bloccato in questo avanti e indietro su dettagli che alla fine sono irrilevanti. Sono un idiota per aver depositato lì dopo essermi fidato della pagina di revisione di lcb.org. Lcb.org o è contento che io abbia contribuito con fondi a quel sito o si rammarica della svista e correggerà l'errore cambiando il banner USA in modo che nessun altro perda soldi?? dov'è questa conversazione ogni volta che un giocatore statunitense non deve continuare oltre queste pagine su questo forum?? Non ho mai chiesto indietro i miei soldi, il loro rappresentante su questo sito è stato offerto nella loro pagina di recensione. Fallo o no, per favore.
TL:DR = NO USA WITHDRAWAL To further clarify, the following are wild coins rep or support responses on the issue of USA players:
"It should be noted that in one of the conversations you may have misunderstood us, or you may not have been fully informed by our agent. The thing is that customers from forbidden countries (e.g. USA) are allowed to play at our online casino in case they are live in another allowed country. This happens when the client is temporarily in another country or has moved completely."
also see attached
TL:DR = NESSUN PRELIEVO USA Per chiarire ulteriormente, di seguito sono riportati i rappresentanti delle monete selvagge o le risposte del supporto sulla questione dei giocatori statunitensi:
"Va notato che in una delle conversazioni potresti averci frainteso o potresti non essere stato completamente informato dal nostro agente. Il fatto è che i clienti provenienti da paesi proibiti (ad esempio gli Stati Uniti) possono giocare nel nostro casinò online in caso in cui risieda in un altro paese consentito. Ciò accade quando il cliente si trova temporaneamente in un altro paese o si è trasferito completamente .
vedi anche allegato
Dear Kpronto,
Please accept our apology for this misunderstanding and inconvenience you have faced.
Therefore, we offered you a refund, that is being processed by the relevant department at the moment.
We are taking this incident seriously. Once it was discovered, we took appropriate measures to ensure it will not happen again in the future.
Once we receive an update regarding your case, our support team will let you know immediately.
In case you have additional questions, please don’t hesitate to contact us back.
Regards,
Caro Kpronto,
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'incomprensione e l'inconveniente che hai dovuto affrontare.
Pertanto, ti abbiamo offerto un rimborso, che al momento è in fase di elaborazione da parte del dipartimento competente.
Stiamo prendendo sul serio questo incidente. Una volta scoperto il fatto, abbiamo adottato le misure adeguate per garantire che non si ripeta in futuro.
Una volta ricevuto un aggiornamento relativo al tuo caso, il nostro team di supporto ti informerà immediatamente.
Nel caso abbiate ulteriori domande, non esitate a ricontattarci.
Saluti,
I'm trying to understand, you're saying that US players are allowed, so what is this:
Users from the following countries and their territories (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: United States of America
this is from wildcoins t & c
Sto cercando di capire, stai dicendo che i giocatori statunitensi sono ammessi, quindi cos'è questo:
Gli utenti dei seguenti paesi e dei loro territori ("Paesi soggetti a restrizioni") non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Stati Uniti d'America
questo proviene da wildcoins t&c
No they are not, read the entire forum. it blows my mind as well
No, non lo sono, leggi l'intero forum. fa impazzire anche me
Dear Gospodja Ministarka,
Thank you for your comment!
The thing is that customers from forbidden countries (e.g. USA) are allowed to play at our online casino in case they are live in another allowed country. This happens when the client is temporarily in another country or has moved completely.
Let the luck and fortune always be on your side!
Kind regards,
WildCoins Casino Team
Gentile Gospodja Ministarka,
Grazie per il tuo commento!
Il fatto è che i clienti provenienti da paesi proibiti (ad esempio gli Stati Uniti) possono giocare nel nostro casinò online nel caso in cui vivano in un altro paese consentito. Ciò accade quando il cliente si trova temporaneamente in un altro paese o si è trasferito completamente.
Lascia che la fortuna e la fortuna siano sempre dalla tua parte!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
The thing is that customers from forbidden countries (e.g. USA) are allowed to play at our online casino in case they are live in another allowed country. This happens when the client is temporarily in another country or has moved completely.
What I just read?!
Sorry but I don't believe it. if you have the US among the restricted countries in your t&c, then you should not accept players from the US.
Il fatto è che i clienti provenienti da paesi proibiti (ad esempio gli Stati Uniti) possono giocare nel nostro casinò online nel caso in cui vivano in un altro paese consentito. Ciò accade quando il cliente si trova temporaneamente in un altro paese o si è trasferito completamente.
Cosa ho appena letto?!
Mi dispiace ma non ci credo. se hai gli Stati Uniti tra i paesi soggetti a restrizioni nei tuoi termini e condizioni, non dovresti accettare giocatori dagli Stati Uniti.
Gospodja Ministarka wroteThe thing is that customers from forbidden countries (e.g. USA) are allowed to play at our online casino in case they are live in another allowed country. This happens when the client is temporarily in another country or has moved completely.
What I just read?!
Sorry but I don't believe it. if you have the US among the restricted countries in your t&c, then you should not accept players from the US.
YES, THANK YOU! I STARTED TO WONDER IF THEY MADE SENSE AND I WAS THE CRAZY ONE. THEY SHOULD NOT ACCEPT AND LCB SHOULD NOT SERVE ITS PEOPLE UP AS SACRIFICIAL LAMBS . ONLY REASON I ENDED UP ON THEIR SITE WAS LCB. I COULD NOT FIND ANY OTHER CASINO OR BONUS COMMUNITY/FORUM THAT INDICATED WILDCOINS ACCEPTS USA PLAYERS- THEY ALL ACCURATELY LISTED THEM AS NON USA Friendly. WILDCOINS REP, YOU OFFERED ME A FULL REFUND CORRECT? WHO IS THIS ELUSIVE, WORKS ONCE A MONTH GROUP OF PEOPLE THAT WILL BE SENDING ME A LETTER "WHEN THEY DECIDE" ? which is just as much nonsense as the terms and conditions, you offered a refund so why does someone have to deny it then send me a letter saying so?
Ha scritto Gospodja MinistarkaIl fatto è che i clienti provenienti da paesi proibiti (ad esempio gli Stati Uniti) possono giocare nel nostro casinò online nel caso in cui vivano in un altro paese consentito. Ciò accade quando il cliente si trova temporaneamente in un altro paese o si è trasferito completamente.Cosa ho appena letto?!
Mi dispiace ma non ci credo. se hai gli Stati Uniti tra i paesi soggetti a restrizioni nei tuoi termini e condizioni, non dovresti accettare giocatori dagli Stati Uniti.
SI GRAZIE! HO INIZIATO A CHIEDERMI SE AVESSERO UN SENSO ED ERO IL PAZZO. NON DOVREBBERO ACCETTARE E LA LCB NON DOVREBBE SERVIRE LE SUE PERSONE COME AGNELLI SACRIFICI. L'UNICO MOTIVO PER CUI SONO FINITO SUL LORO SITO È STATO LCB. NON SONO RIUSCITO A TROVARE NESSUN ALTRO CASINÒ O COMUNITÀ/FORUM BONUS CHE INDICANO CHE I WILDCOIN ACCETTANO GIOCATORI USA: TUTTI LI ELENCANO ACCURATAMENTE COME NON Amichevoli USA. REP. WILDCOINS, MI HAI OFFERTO UN RIMBORSO COMPLETO, CORRETTO? CHI E' QUESTO FLUSIVO, LAVORA UNA VOLTA AL MESE GRUPPO DI PERSONE CHE MI MANDERA' UNA LETTERA "QUANDO DECIDONO" ? il che è altrettanto insensato quanto i termini e le condizioni, hai offerto un rimborso, quindi perché qualcuno deve negarlo e poi mandarmi una lettera in cui lo dice?
you can't blame lcb, it's up to the players to read t&c. casinos do it like that, coz internet gambling in the US is illegal. you can only blame the casino for this situation.
non puoi incolpare lcb, spetta ai giocatori leggere i termini e le condizioni. I casinò fanno così, perché il gioco d'azzardo su Internet negli Stati Uniti è illegale. puoi solo incolpare il casinò per questa situazione.
Dear Gospodja Ministarka,
We would like to assure you that we act according to the rules of the casino. Each player should be acquainted with the information of terms and conditions of the casino before accepting them while registering.
According to our policy, there are some countries that cannot deposit and play in our casino. It’s clearly stated in our terms and conditions in the “Who can play” section. If the player lives in another non-restricted county and can prove it, we can make an exception and accept such a player. This is at the sole decision of the Casino.
Thank you for understanding and wish you good luck!
Kind regards,
WildCoins Casino Team
Gentile Gospodja Ministarka,
Vorremmo assicurarti che agiamo secondo le regole del casinò. Ogni giocatore dovrebbe conoscere le informazioni sui termini e le condizioni del casinò prima di accettarle durante la registrazione.
Secondo la nostra politica, ci sono alcuni paesi che non possono depositare e giocare nel nostro casinò. È chiaramente indicato nei nostri termini e condizioni nella sezione "Chi può giocare". Se il giocatore vive in un altro paese senza restrizioni e può dimostrarlo, possiamo fare un'eccezione e accettare tale giocatore. Questa è una decisione esclusiva del Casinò.
Grazie per la comprensione e ti auguro buona fortuna!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
Hello LCB'ers,
Because of the ongoing issues among the players depositing from the USA, and not being able to make withdrawals, we've added the USA as a restricted country for WildCoins Casino.
Please accept our apologies for the inconvenience caused.
Thank you for your understanding!
Ciao utenti di LCB,
A causa dei problemi in corso tra i giocatori che depositano dagli Stati Uniti e che non sono in grado di effettuare prelievi, abbiamo aggiunto gli Stati Uniti come paese soggetto a restrizioni per WildCoins Casino.
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato.
Grazie per la vostra comprensione!
3.4/ 5
Dear Kpronto,
We are glad to inform you that refund has been already paid from our side. You should receive your funds soon.
We are sorry for any inconvenience caused and hope for your understanding!
Kind regards,
WildCoins Casino Team
Caro Kpronto,
Siamo lieti di informarti che il rimborso è già stato pagato da parte nostra. Dovresti ricevere i tuoi fondi presto.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e speriamo nella vostra comprensione!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
I also signed up thru this site and they took my winnings and called me a N-word even tho I'm white. I won't be able to get my winnings now as my wallet has been zeroed out and account has been closed. They said nobody will believe me over them and that I lied about which country I was from when signing up. They have copies of my driver's license plus other documents I sent them to get my account verified.
Thanks for recommending wild coins. Can't wait to see the next recommendation.
Mi sono anche iscritto tramite questo sito e hanno preso le mie vincite e mi hanno chiamato con una parola che inizia con la N, anche se sono bianco. Non potrò riscuotere le mie vincite ora poiché il mio portafoglio è stato azzerato e il conto è stato chiuso. Hanno detto che nessuno mi crederà e che ho mentito riguardo al paese da cui provenivo quando mi sono iscritto. Hanno copie della mia patente di guida e altri documenti che ho inviato loro per verificare il mio account.
Grazie per aver consigliato monete selvagge. Non vedo l'ora di vedere la prossima raccomandazione.
Dear ChiricoSales,
To start with, we sincerely regret to hear that you faced difficulties at our casino. Our team strives to provide excellent customer service, therefore please accept our sincere apologies for any inconveniences caused to you. We work on improving the quality of service day in and day out, and we appreciate every one of our customers.
Please send us the email address you've used to register at the casino to private message inbox, so we will be able to assist you accordingly.
We wholeheartedly hope for understanding and cooperation!
Looking forward to hearing from you!
Kind regards,
WildCoins Casino Team
Gentile ChiricoSales,
Per cominciare, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai incontrato difficoltà nel nostro casinò. Il nostro team si impegna a fornire un eccellente servizio clienti, pertanto ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per eventuali inconvenienti causati. Lavoriamo per migliorare la qualità del servizio giorno dopo giorno e apprezziamo ognuno dei nostri clienti.
Ti preghiamo di inviarci l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò nella casella di posta privata, così saremo in grado di assisterti di conseguenza.
Speriamo con tutto il cuore nella comprensione e nella cooperazione!
Attendiamo un vostro riscontro!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
Are you also a support rep for the site? Because I already worked with Nicky Bellows, ester, albert, mason, Madison and gia. The vip host who I only talked to once was named Issabelle and I wish I got to work with her more. I don't mind repeating the story one more time but figured if we could avoid it that would save us time.
Sei anche un rappresentante dell'assistenza per il sito? Perché ho già lavorato con Nicky Bellows, Ester, Albert, Mason, Madison e Gia. La conduttrice vip con cui ho parlato solo una volta si chiamava Issabelle e vorrei poter lavorare di più con lei. Non mi dispiace ripetere la storia ancora una volta, ma ho pensato che se potessimo evitarlo questo ci avrebbe fatto risparmiare tempo.
Dear ChiricoSales,
Please accept our sincere apologies for the inconveniences that you experienced.
We were concerned to hear that you were unsatisfied with our service, and have carefully checked our chat transcripts. We can confirm that our support managers attempted to assist you with a wide range of questions only in a polite way. Kindly ask you to provide us with a name of the manager and an approximate time when such situation happened in a private message for an additional check.
Moreover, we make sure that all funds are paid to the player and the balance is zero before the closure of the account, as it was made in this particular case. If you wish, you can request the history of the transactions by contacting our support team, and we will be glad to provide you with all necessary information.
We hope that your experience with gambling websites will only be pleasant.
Hope for your understanding and wholeheartedly wishing you that luck will always be with you!
Kind regards,
WildCoins Casino Team
Gentile ChiricoSales,
Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per gli inconvenienti che hai riscontrato.
Eravamo preoccupati nel sapere che non eri soddisfatto del nostro servizio e abbiamo controllato attentamente le trascrizioni delle nostre chat. Possiamo confermare che i nostri responsabili dell'assistenza hanno tentato di assisterti con un'ampia gamma di domande solo in modo educato. Vi chiediamo gentilmente di fornirci il nome del gestore e l'orario approssimativo in cui si è verificata tale situazione in un messaggio privato per un ulteriore controllo.
Inoltre, ci assicuriamo che tutti i fondi siano pagati al giocatore e che il saldo sia pari a zero prima della chiusura del conto, come è stato fatto in questo caso particolare. Se lo desideri puoi richiedere lo storico delle transazioni contattando il nostro team di supporto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie.
Ci auguriamo che la tua esperienza con i siti web di gioco d'azzardo sia solo piacevole.
Spero nella tua comprensione e ti auguro con tutto il cuore che la fortuna sia sempre con te!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
Unsatisfied? They saw I was from USA and said I wasnt allowed. They said they would zero my wallet out but never sent me any of the funds. I can no longer log in because USA players are not allowed. I just can't believe after all the deposits I made that your going to make sure you get the last laugh. The only thing j can do now is just warn people so they don't get screwed over as I did. I don't know why you couldn't just let me withdraw what was left in my wallet and I'd be happy.
Remember, you closed our accounts cause of our location. So I'm not interested in hearing you flip the script like it was USA players that wanted to close their accounts. Iu
Insoddisfatto? Hanno visto che venivo dagli Stati Uniti e hanno detto che non mi era permesso. Hanno detto che avrebbero azzerato il mio portafoglio ma non mi hanno mai inviato i fondi. Non riesco più ad accedere perché i giocatori statunitensi non sono ammessi. Non riesco proprio a credere che, dopo tutti i depositi che ho fatto, sarai sicuro di avere l'ultima risata. L'unica cosa che posso fare ora è semplicemente avvisare le persone in modo che non si facciano fregare come è successo a me. Non so perché non potevi lasciarmi ritirare ciò che era rimasto nel mio portafoglio e ne sarei felice.
Ricorda, hai chiuso i nostri account a causa della nostra posizione. Quindi non mi interessa sentirti ribaltare il copione come se fossero i giocatori statunitensi a voler chiudere i loro conti. Iu
Dear ChiricoSales,
We would like to point out that all withdrawals were approved and paid from our side. We always make sure that the player's balance is zero before the closure of the account. If you wish, you can request the history of the transactions by contacting our support team, and we will be glad to provide you with all necessary information.
If you have any issues with CoinsPaid, we kindly advise you to contact the support team of the payment system for further guidance.
We are sorry for any inconvenience caused and hope for your understanding!
Wish you all the best!
Kind regards,
WildCoins Casino Team
Gentile ChiricoSales,
Desideriamo sottolineare che tutti i prelievi sono stati approvati e pagati da parte nostra. Ci assicuriamo sempre che il saldo del giocatore sia pari a zero prima della chiusura del conto. Se lo desideri puoi richiedere lo storico delle transazioni contattando il nostro team di supporto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie.
In caso di problemi con CoinsPaid, ti consigliamo gentilmente di contattare il team di supporto del sistema di pagamento per ulteriori indicazioni.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e speriamo nella vostra comprensione!
Ti auguriamo tutto il meglio!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
The cash backs are issued on Monday which I show no transactions for. The last transaction I see was on Sunday. They flagged me as a USA player the day after the cash backs were granted. Why wasn't I granted the Cashback?
Are you saying I should open a ticket with coinspaid? So if I don't see the withdrawal on my recent history, why would coinspaid be responsible for the error.
I rimborsi in contanti vengono emessi lunedì per i quali non mostro transazioni. L'ultima transazione che vedo è stata domenica. Mi hanno contrassegnato come giocatore statunitense il giorno dopo la concessione dei rimborsi. Perché non mi è stato concesso il Cashback?
Dici che dovrei aprire un ticket con coinpaid? Quindi, se non vedo il prelievo nella mia cronologia recente, perché le monete pagate dovrebbero essere responsabili dell'errore.
Dear ChiricoSales,
We would like to inform you that cashback is credited every Monday on losses during the week. The minimum losses and deposits amount should be 0.0006 BTC. It's calculated according to the formula: BETS - WINS during the promotion period. If the amount is greater than 0, the player will be eligible for the reward. Unfortunately, if one of the conditions is not met, the player cannot receive this bonus.
In order to make a successful withdrawal, the players need to confirm an address of a cryptowallet first. For this purpose, the players use an email that they receive upon cashout request. Only after that, the withdrawal can be approved from our side. We have carefully checked your account and can confirm that all cashouts were paid from our side to the indicated cryptowallet. Therefore, we kindly advise you to check your wallet in order to find transactions or contact your payment system for further assistance.
If you have any additional questions, do not hesitate to contact our support team via chat or email. We are always ready to give a hand. Let the luck and fortune always be on your side!
Kind regards,
WildCoins Casino Team
Gentile ChiricoSales,
Desideriamo informarti che il cashback viene accreditato ogni lunedì sulle perdite avvenute durante la settimana. L'importo minimo delle perdite e dei depositi dovrebbe essere 0,0006 BTC. Viene calcolato secondo la formula: SCOMMESSE - VINCITE durante il periodo della promozione. Se l'importo è maggiore di 0, il giocatore avrà diritto al premio. Sfortunatamente, se una delle condizioni non viene soddisfatta, il giocatore non potrà ricevere questo bonus.
Per effettuare un prelievo con successo, i giocatori devono prima confermare l'indirizzo di un portafoglio crittografico. A questo scopo, i giocatori utilizzano un'e-mail che ricevono al momento della richiesta di prelievo. Solo successivamente il ritiro potrà essere approvato da parte nostra. Abbiamo controllato attentamente il tuo account e possiamo confermare che tutti i prelievi sono stati pagati da parte nostra sul portafoglio crittografico indicato. Pertanto, ti consigliamo gentilmente di controllare il tuo portafoglio per trovare transazioni o di contattare il tuo sistema di pagamento per ulteriore assistenza.
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto tramite chat o e-mail. Siamo sempre pronti a dare una mano. Lascia che la fortuna e la fortuna siano sempre dalla tua parte!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
This issue similar to an issue I had with bitstarz and sadly even wild coins. Whereas, I am referred by USA Player, and I sign up deposit and I find it rather compelling how if a country truly is restricted how come there is no barrier in place to prohibit US players from entering? Other online sites I have came across have it so where the message is displayed on the website, hence, preventing the entry. Our IP address can be seen as well. I would like a refund for my deposits. I will apply this under wild coins as well as bitstarz direct casino inquiry.. Would like a refund for my deposits.
Questo problema è simile a un problema che ho avuto con bitstarz e purtroppo anche con monete selvagge. Invece, sono stato indirizzato da USA Player, ho effettuato un deposito e ho trovato piuttosto convincente come, se un paese è veramente limitato, come mai non esiste alcuna barriera per vietare l'ingresso ai giocatori statunitensi? Altri siti online in cui mi sono imbattuto prevedono che il messaggio venga visualizzato sul sito Web, impedendo quindi l'accesso. Anche il nostro indirizzo IP può essere visto. Vorrei un rimborso per i miei depositi. Lo applicherò alle monete selvagge e alla richiesta diretta del casinò bitstarz. Vorrei un rimborso per i miei depositi.
Hello Zellemamaflyazz,
Please send us your casino username via private message and we will contact the Casino regarding your case.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il casinò in merito al tuo caso.
Dear Zellemamaflyazz,
Our team strives to provide excellent service, therefore please accept our sincere apologies for any inconvenience caused.
We need to inform you that according to our policy, there are some countries that cannot deposit and play in our casino. It's clearly stated in our terms and conditions in the "Who can play" section. Each player should be acquainted with the information of terms and conditions of the casino before accepting them while registering.
However, we have carefully considered all provided information and decided to fulfill your refund request. You will be updated via email once we receive a reply from the relevant department which processes refunds.
Thank you for understanding and wish you good luck!
Best regards,
WildCoins Casino Team
Caro Zellemamaflyazz,
Il nostro team si impegna a fornire un servizio eccellente, pertanto ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per eventuali disagi causati.
Dobbiamo informarti che, secondo la nostra politica, ci sono alcuni paesi che non possono depositare e giocare nel nostro casinò. È chiaramente indicato nei nostri termini e condizioni nella sezione "Chi può giocare". Ogni giocatore dovrebbe conoscere le informazioni sui termini e le condizioni del casinò prima di accettarle durante la registrazione.
Tuttavia, abbiamo considerato attentamente tutte le informazioni fornite e abbiamo deciso di soddisfare la tua richiesta di rimborso. Verrai aggiornato via e-mail una volta ricevuta una risposta dal dipartimento competente che elabora i rimborsi.
Grazie per la comprensione e ti auguro buona fortuna!
Distinti saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
Hello Zellemamaflyazz,
Next time, before making an impulsive deposit at a casino that does not welcome US players, please read the Terms & Conditions carefully.
@WildCoins Casino Rep
Thank you for resolving this situation.
Ciao Zellemamaflyazz ,
La prossima volta, prima di effettuare un deposito impulsivo in un casinò che non accetta giocatori statunitensi, leggi attentamente i Termini e Condizioni.
@ Rappresentante del casinò WildCoins
Grazie per aver risolto questa situazione.
Hello, Wildcoins casino closed my account yesterday. I made a withdrawal of 1.12 ETH, they requested documents from me which I sent them, but after a while when I tried to log in I wasn't able to do that, I contacted live chat and was told that my account was closed and they will not give any explanation because they do not have to. I tried to find out the reason as I know there is no but obviously live chat just kept repeating that I accepted the terms and the terms say they do not have to give any reason and can close my account. But the funniest thing with this is the live chat agent posted the term which says: "The Casino reserves the right to close your Player Account and to refund to you the amount on your account balance". For me this would be acceptable as my account balance is 1.12ETH and I don't mind them closing the account, I just want to get my money. But suddenly the live chat agent started telling me that they will refund only my second deposit. which was much smaller than the first one. So basically they close my account without giving any reason, then tell me I accepted these terms myself, post me that the terms say they have to refund the amount balance on my account, but then decide that they do not need to act by their terms and they would refund only my second deposit. And even that they have not refunded. I mean it looks like they are can do whatever they want to and not act but their own terms. But for me the worst part is they took away my money.
Ciao, il casinò Wildcoins ha chiuso il mio conto ieri. Ho effettuato un prelievo di 1,12 ETH, mi hanno richiesto dei documenti che ho inviato loro, ma dopo un po' quando ho provato ad accedere non sono riuscito a farlo, ho contattato la live chat e mi è stato detto che il mio account era chiuso e non daranno alcuna spiegazione perché non sono obbligati a farlo. Ho provato a scoprire il motivo perché so che non esiste, ma ovviamente la chat dal vivo continuava a ripetere che ho accettato i termini e i termini dicono che non devono fornire alcun motivo e possono chiudere il mio account. Ma la cosa più divertente è che l'agente della chat dal vivo ha pubblicato il termine che dice: "Il Casinò si riserva il diritto di chiudere il tuo conto giocatore e rimborsarti l'importo sul saldo del tuo conto". Per me questo sarebbe accettabile dato che il saldo del mio conto è 1,12 ETH e non mi dispiace che chiudano il conto, voglio solo riavere i miei soldi. Ma all'improvviso l'agente della live chat ha iniziato a dirmi che rimborseranno solo il mio secondo deposito. che era molto più piccolo del primo. Quindi in pratica chiudono il mio conto senza fornire alcuna motivazione, poi mi dicono che ho accettato questi termini io stesso, mi postano che i termini dicono che devono rimborsare l'importo saldo sul mio conto, ma poi decidono che non è necessario agire secondo i loro termini e rimborseranno solo il mio secondo deposito. E anche quello non è stato rimborsato. Voglio dire, sembra che possano fare quello che vogliono e non agire ma alle loro condizioni. Ma per me la cosa peggiore è che mi hanno portato via i soldi.
3.4/ 5
Hello claeshona,
If you'd like our assistance please provide us with your WildCoins Casino username via private message and we will contact Casino Rep.
Ciao Claeshona ,
Se desideri la nostra assistenza, forniscici il tuo nome utente WildCoins Casino tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò.
3.4/ 5
Absolutely I need some help I requested a withdrawal about 20 hrs ago there's NO WAY it should be taking this long I've done everything I'm suppose to and would like my well deserved and earned withdrawal!! I mean it took a matter of seconds for y'all to receive my deposit but I gotta wait days for a crypto withdrawal?? ABSOLUTELY RIDICULOUS
Ho assolutamente bisogno di aiuto. Ho richiesto un prelievo circa 20 ore fa, NON C'È MODO che ci voglia così tanto tempo. Ho fatto tutto quello che dovevo e vorrei il mio meritato e guadagnato ritiro!! Voglio dire, ci sono voluti pochi secondi per ricevere il mio deposito, ma devo aspettare giorni per un prelievo di criptovalute?? ASSOLUTAMENTE RIDICOLO
My Bitcoin withdrawal has been pending for almost 24 hours I find this absolutely ridiculous 🤬
Il mio prelievo di Bitcoin è in sospeso da quasi 24 ore, lo trovo assolutamente ridicolo 🤬
Hello Jgowen,
Sorry to hear about your withdrawal issues. Could you please provide us with you Wildcoins Casino username via private message so that we can escalate the issue.
Ciao Jgowen ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Potresti fornirci il tuo nome utente Wildcoins Casino tramite messaggio privato in modo da poter intensificare il problema.
Hello claeshona,
We received your Wildcoins Casino username and have escalated your complaint. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao Claeshona ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente Wildcoins Casino e abbiamo inoltrato il tuo reclamo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
3.4/ 5
Hello Jgowen,
We received your Wildcoins Casino username and have escalated your complaint. Keep posted on this forum thread for an eventual response.
Ciao Jgowen ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente Wildcoins Casino e abbiamo inoltrato il tuo reclamo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per un'eventuale risposta.
3.4/ 5
Stay clear of this one guys and girls there taking peoples money left and right!! I lost access to email originally sighed up with so contacted support was told it was deleted and go ahead and start new with new email and could use no deposit bonus as long as through affiliate as long as I made a deposit afterwards so I did just that then after hrs of playing and getting through crazy high wagering on bonus and deposit they rejected my withdrawal took all my money out account and said I had opened multiple accounts😒 These people are lying crooks.. and should at least give me my deposit back !! DONT PLAY HERE
State alla larga da questo, ragazzi e ragazze, che prendono i soldi della gente a destra e a manca! Ho perso l'accesso all'e-mail che avevo inizialmente richiesto, quindi ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che era stata eliminata e andare avanti e ricominciare da capo con una nuova e-mail e potevo utilizzare il bonus senza deposito purché tramite affiliazione purché avessi effettuato un deposito in seguito, quindi ho fatto proprio questo poi, dopo ore di gioco e di scommesse pazzesche su bonus e deposito, hanno rifiutato il mio prelievo, hanno prelevato tutti i miei soldi dal conto e hanno detto che avevo aperto più conti😒 Queste persone mentono dei truffatori... e dovrebbero almeno restituirmi il mio deposito! ! NON GIOCARE QUI
Dear Claeshona and LCB team,
Our team values each and every player, and we are constantly working in order to provide all the customers with the best experience in our casino. However, the Casino reserves the right to check the player’s gameplay If the player is suspected of forbidden actions including, but not limited to:
development of strategies aimed at gaining of unfair winnings;
forbidden actions against other online casinos or payment providers;
and to terminate such Player Account and suspend and/or cancel all payouts to the player. This decision is at the sole discretion of the Company, and the player will not be notified or informed about the reasons of such actions.
With regard to your complaint, we would like to assure you that we acted according to the rules of the casino, the anti-fraud policy in particular. As you understand, each player should be acquainted with the information of terms and conditions of the casino before accepting them while registering. The winning was subtracted due to a violation of this policy, and a refund of your last deposit is being processed. You will be updated once we receive a reply from the relevant department which processes refunds.
Best regards,
WildCoins Casino Team
Cari Claeshona e il team LCB,
Il nostro team valorizza ogni singolo giocatore e lavoriamo costantemente per offrire a tutti i clienti la migliore esperienza nel nostro casinò. Tuttavia, il Casinò si riserva il diritto di controllare il gameplay del giocatore se il giocatore è sospettato di azioni proibite, incluse, ma non limitate a:
sviluppo di strategie finalizzate all'ottenimento di vincite ingiuste;
azioni vietate contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento;
e chiudere tale Conto Giocatore e sospendere e/o annullare tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è ad esclusiva discrezione della Società e il giocatore non verrà informato o informato sui motivi di tali azioni.
Per quanto riguarda il tuo reclamo, vorremmo assicurarti che abbiamo agito secondo le regole del casinò, in particolare la politica antifrode. Come hai capito, ogni giocatore dovrebbe conoscere le informazioni sui termini e condizioni del casinò prima di accettarle durante la registrazione. La vincita è stata sottratta a causa di una violazione di questa politica ed è in corso l'elaborazione del rimborso del tuo ultimo deposito. Sarai aggiornato una volta ricevuta una risposta dal dipartimento competente che elabora i rimborsi.
Distinti saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
Dear Jgowen and LCB team,
We are concerned to hear that you are unsatisfied with our service and would like to shed the light on the situation that has occurred.
According to our policy, it is allowed to create only one (1) personal account. It's clearly stated in our terms and conditions in the "Use of player account" section. Each player should be acquainted with the information of terms and conditions of the casino before accepting them while registering.
Creating multiple Player Accounts by a single player can lead, at the sole discretion of the Casino, to termination of all such accounts and cancellation of all payouts to the player.
Any returns, winnings or bonuses which the player has gained or accrued during such time as the Duplicate Account was active may be reclaimed by us, and players undertake to return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the Duplicate Account.
Moreover, the Casino has zero tolerance to advantage play. Any player who will try to gain the advantage of casino welcome offers or other promotions agrees that Company reserves the right to void bonuses and any winnings from such bonuses, for the reasons of:
creating more than one account in order to get advantage from casino promotions.
Therefore, we would like to draw your attention that the winning was subtracted due to violation of the rules stated above.
Kind Regards,
WildCoins Casino Team
Caro Jgowen e il team LCB,
Siamo preoccupati di sapere che non sei soddisfatto del nostro servizio e vorremmo far luce sulla situazione che si è verificata.
Secondo la nostra politica, è consentito creare un solo (1) account personale. È chiaramente indicato nei nostri termini e condizioni nella sezione "Utilizzo del conto giocatore". Ogni giocatore dovrebbe conoscere le informazioni sui termini e le condizioni del casinò prima di accettarle durante la registrazione.
La creazione di più conti giocatore da parte di un singolo giocatore può portare, a sola discrezione del Casinò, alla chiusura di tutti questi conti e alla cancellazione di tutti i pagamenti al giocatore.
Qualsiasi rendimento, vincita o bonus che il giocatore ha guadagnato o maturato durante il periodo in cui il Conto duplicato era attivo può essere recuperato da noi, e i giocatori si impegnano a restituirci su richiesta tutti i fondi che sono stati prelevati dal Conto duplicato.
Inoltre, il Casinò ha tolleranza zero nei confronti del gioco vantaggioso. Qualsiasi giocatore che tenterà di trarre vantaggio dalle offerte di benvenuto del casinò o da altre promozioni accetta che la Società si riserva il diritto di annullare i bonus e qualsiasi vincita derivante da tali bonus, per i motivi di:
creando più di un account per trarre vantaggio dalle promozioni del casinò.
Desideriamo pertanto attirare la vostra attenzione sul fatto che la vincita è stata sottratta a causa della violazione delle regole sopra indicate.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
So where is the casino rep???
Allora dov'è il rappresentante del casinò???
@Jgowen, please refer to the previous post where the casino rep provided an update.
@Jgowen, fai riferimento al post precedente in cui il rappresentante del casinò ha fornito un aggiornamento.
The answer you gave here was about nothing. I did not violate any rules. And you cannot say what I did wrong because there was nothing I did. Please provide us with any proof. I will be more than happy if you provide the lcb team with the proof. Cause I am sure there is nothing wrong that I did. If you do not provide any proof at least other players on lcb will see how risky is to play at your casino, cause if you win, the casino has the "right" to keep your funds and they can decide which deposit to return and which deposit to keep.
La risposta che hai dato qui non riguardava nulla. Non ho violato alcuna regola. E non puoi dire cosa ho fatto di sbagliato perché non ho fatto nulla. Vi preghiamo di fornirci qualsiasi prova. Sarò più che felice se fornirai la prova al team lcb. Perché sono sicuro che non c'è niente di sbagliato in quello che ho fatto. Se non fornisci alcuna prova, almeno gli altri giocatori su lcb vedranno quanto è rischioso giocare nel tuo casinò, perché se vinci, il casinò ha il "diritto" di trattenere i tuoi fondi e possono decidere quale deposito restituire e quale deposito da conservare.
Dear Claeshona and LCB team,
We want to shed light on the situation of why we have closed the player's account in our casino. Our team decided to check the player’s activity with the help of the security department. Based on the received information, the gaming account on our website has been closed by the administration’s decision. We were guided by the rules from our official website, namely:
"The Casino has zero tolerance to advantage play including,
development of strategies aimed at gaining of unfair winnings;
forbidden actions against other online casinos or payment providers;
and to terminate such Player Account and suspend and/or cancel all payouts to the player. This decision is at the sole discretion of the Company, and the player will not be notified or informed about the reasons of such actions".
Moreover, we would like to draw your attention to the fact that despite this rule, we decided to refund the last deposit. The funds have been already successfully withdrawn to the player's crypto wallet.
Having summed up all the details, we consider our decision to be fair and correct.
Thank you for your understanding!
Best regards,
WildCoins Casino Team
Cari Claeshona e il team LCB,
Vogliamo far luce sulla situazione del motivo per cui abbiamo chiuso il conto del giocatore nel nostro casinò. Il nostro team ha deciso di verificare l'attività del giocatore con l'aiuto del dipartimento di sicurezza. Sulla base delle informazioni ricevute, il conto di gioco sul nostro sito è stato chiuso per decisione dell'amministrazione. Siamo stati guidati dalle regole del nostro sito ufficiale, vale a dire:
"Il Casinò ha tolleranza zero nei confronti del gioco vantaggioso, incluso,
sviluppo di strategie finalizzate all'ottenimento di vincite ingiuste;
azioni vietate contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento;
e chiudere tale Conto Giocatore e sospendere e/o annullare tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è ad esclusiva discrezione della Società e il giocatore non verrà avvisato o informato circa le ragioni di tali azioni".
Inoltre desideriamo attirare la vostra attenzione sul fatto che, nonostante questa regola, abbiamo deciso di rimborsare l'ultimo deposito. I fondi sono già stati ritirati con successo sul portafoglio crittografico del giocatore.
Dopo aver riassunto tutti i dettagli, riteniamo che la nostra decisione sia giusta e corretta.
Grazie per la vostra comprensione!
Distinti saluti,
Squadra del casinò WildCoins
3.4/ 5
this place is dirty and i sat here and watched as they stole my money and interfered with my spins and the roulette table as soon as i got more than half my play through i could not win a thing until my money was gone or short of withdrawal amount if this casino isnt blackliusted they will continue to steal peoples money and i dont care about getting mine back i just dont want them to take anyone elses.
questo posto è sporco e mi sono seduto qui e ho guardato mentre mi rubavano i soldi e interferivano con i miei giri e con il tavolo della roulette non appena ottenevo più della metà della mia giocata non potevo vincere nulla finché i miei soldi non finivano o non venivano ritirati importo, se questo casinò non è sotto lista nera, continueranno a rubare i soldi delle persone e non mi interessa riavere il mio, semplicemente non voglio che prendano qualcun altro.
Hello Jamessims171,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative about your issue?
Ciao Jamessims171 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema?
Hello Jamessims171,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Jamessims171 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Hello Jamessims171,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Jamessims171 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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