Discussione sul supporto e sui reclami di Wild Tokyo

4,233
Visite
59
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da WildTokyo
WildTokyo
  • Iniziato da
  • WildTokyo
  • Casino Rep 5
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI
  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI

    Ritz Slots Casino senza deposito

    10 4.18 K
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing... Been about a month since his last message

    Ancora niente... È passato circa un mese dal suo ultimo messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BobPhiji334,

    We will send a reminder email. Keep you posted.

    Ciao BobPhiji334,

    Invieremo un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    BobPhiji334 wrote

    The casino rep says he is discussing my case with upper management and will need some time, will let you know when I have any replies or updates

    Good day,

    As I can see, you regularly get your withdrawals from our casino. For example, today one of your withdrawals also has been proceeded.

    Can you please specify, the nature of your claim?

     

     

    BobPhiji334 ha scritto

    Il rappresentante del casinò dice che sta discutendo il mio caso con l'alta direzione e che avrà bisogno di un po' di tempo, ti farà sapere quando avrò risposte o aggiornamenti

    Buona giornata,

    Come posso vedere, ricevi regolarmente i tuoi prelievi dal nostro casinò. Ad esempio, oggi è stato effettuato anche uno dei tuoi prelievi.

    Potete per favore specificare la natura del vostro reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BobPhiji334,

    Can you please confirm the information that Casino Rep providing us with?

    Ciao BobPhiji334 ,

    Puoi confermare le informazioni che il rappresentante del casinò ci ha fornito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, yes only as of recently I am now receiving regular payments of 700 CAD every other day (Monday, Wednesday, Friday)
    I would like to clarify that this was only after October 17, interestingly enough after the casino rep started replying.   

    Before this I was receiving either 350 CAD per week as in my original post or 700 CAD per week, and as long as this keeps going since October 17, I would consider this resolved.  I held off on writing here that this is resolved because I was scared of them simply reversing these changes to my withdrawals as soon as I marked this as resolved.  Now that the casino rep has responded here, I assume that these changes to my withdrawals are here to stay, and I will update if they are reversed.  I have attached screenshots below to prove this :).   How their system works is I would withdraw 3 times on the same day, and they would process them over the next 3 weeks, in the beginning this was 350 CAD, went to 700 CAD, and now they are paying me every other day instead of weekly which is good.

     

    Salve, sì, solo di recente ricevo pagamenti regolari di 700 CAD a giorni alterni (lunedì, mercoledì, venerdì)
    Vorrei chiarire che ciò è avvenuto solo dopo il 17 ottobre, cosa abbastanza interessante dopo che il rappresentante del casinò ha iniziato a rispondere.

    Prima di questo ricevevo 350 CAD a settimana come nel mio post originale o 700 CAD a settimana, e finché continua così dal 17 ottobre, considererei la cosa risolta. Ho trattenuto dallo scrivere qui che il problema è stato risolto perché avevo paura che semplicemente annullassero queste modifiche ai miei prelievi non appena l'avessi contrassegnato come risolto. Ora che il rappresentante del casinò ha risposto qui, presumo che queste modifiche ai miei prelievi siano destinate a durare e aggiornerò se verranno annullate. Ho allegato gli screenshot qui sotto per dimostrarlo :). Come funziona il loro sistema, preleverei 3 volte nello stesso giorno e li elaboreranno nelle 3 settimane successive, all'inizio erano 350 CAD, sono passati a 700 CAD e ora mi pagano a giorni alterni invece di settimanale, il che è positivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BobPhiji334,

     Thanks for the update. We are so happy to hear that they are treating you like a loyal customer. Enjoy your further entertainment. thumbs_up

    Ciao BobPhiji334 ,

    Grazie per l'aggiornamento. Siamo così felici di sapere che ti trattano come un cliente fedele. Goditi il tuo ulteriore intrattenimento. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    I withdrew 2 times for 500e 5 days ago, my account was verified but nothing since the withdrawal, what is the problem

    Ho prelevato 2 volte per 500e 5 giorni fa, il mio conto è stato verificato ma niente dal prelievo, qual è il problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mario0412,

    First of all, welcome to LCB!

    Here's what it says on their website:

    Depending on the method you use, you will have to wait 24-48 hours and five banking days to withdraw your money.

    Please allow a few more days for the process to complete. If there are no changes by then, we will contact the casino and investigate your case.

    Thank you.


     

    Ciao Mario0412 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Ecco cosa si legge sul loro sito web:

    A seconda del metodo utilizzato, dovrai attendere 24-48 ore e cinque giorni lavorativi bancari per prelevare i tuoi soldi.

    Si prega di attendere qualche giorno in più per il completamento del processo. Se entro tale data non verranno apportate modifiche, contatteremo il casinò e indagheremo sul tuo caso.

    Grazie.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Mario0412!

    Thank you for providing your feedback. Allow us to address your inquiry.

    Upon reviewing your account, it was revealed that you have cancelled your withdrawal request a couple of times. Please, be informed that by cancelling your withdrawal requests, you are postponing your place in the waiting queue.

    As we have checked, you currently have a withdrawal request in the amount of 500 EUR that you placed today. Kindly bear in mind that the withdrawal requests are reviewed in orderly manner by our financial department during their working schedule.

    Once your withdrawal is completed, you will receive a mail of confirmation regarding the results.

    We appreciate your understanding throughout this time. If you have any additional questions, feel free to reach out to our dedicated support team.

    Best regards,
    Wild Tokyo Casino Representative

    Ciao, Mario0412!

    Grazie per aver fornito il tuo feedback. Permettici di rispondere alla tua richiesta.

    Dopo aver esaminato il tuo account, è emerso che hai annullato la tua richiesta di prelievo un paio di volte. Ti informiamo che annullando le tue richieste di prelievo, stai posticipando il tuo posto in coda d'attesa.

    Come abbiamo verificato, attualmente hai una richiesta di prelievo per un importo di 500 EUR che hai effettuato oggi. Tieni presente che le richieste di prelievo vengono esaminate in modo ordinato dal nostro dipartimento finanziario durante il loro programma di lavoro.

    Una volta completato il prelievo, riceverai una mail di conferma relativa ai risultati.

    Apprezziamo la tua comprensione durante questo periodo. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto dedicato.

    Distinti saluti,
    Rappresentante del casinò Wild Tokyo

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito