I'm new here, and I only made this account to try to find help for this obviously outrageous move from this casino and hopefully get it resolved. This is about rollingslots.com , and how they are treating me when trying to withdraw my winnings.
I won around 30,000 CAD, and this is a large amount, but not an amount you would consider needing to be paid over several years, by a highly reputable casino, right?
Rollingslots thinks differently, because when I tried to withdraw the amount listed in their terms and conditions, which is according to their website :
Apparently, these terms and conditions don't apply to me, because they declined my withdrawals with these amounts, instead I get an email from the "Finance team" with this message:
They tell me here to withdraw in several parts of 350 CAD, doesn't seem too unreasonable, right? The only issue being is that they process these withdrawals 1 time per week.
Let's do some quick math:
My balance is around 32,000 CAD, and they are withdrawing me 350 CAD at a rate of 1 time per week. How long will it take to withdraw my balance?
91 Weeks! What a great withdrawal rate, that is nothing even close to their terms and conditions! I don't know what to do here, because rollingslots can just do whatever they want when withdrawing my balance according them, they have the right to do whatever they want with my money and withdraw it how they choose, this feels like severe abuse of the wording in their terms of service.
If they just withdrew my balance at the rate stated in their terms of conditions, I would have no problem, as 10,000 Euro per month would allow me to cashout in less than 3 months, which is extremely reasonable compared to the situation I am in, but this is just not the case and I feel as if I'm being completely scammed.
Sono nuovo qui e ho creato questo account solo per cercare di trovare aiuto per questa mossa ovviamente oltraggiosa da parte di questo casinò e, si spera, risolverla. Si tratta di rollingslots.com e di come mi trattano quando provo a ritirare le mie vincite.
Ho vinto circa 30.000 CAD, e si tratta di una somma elevata, ma non una somma che riterresti debba essere pagata nell'arco di diversi anni, da un casinò di grande reputazione, giusto?
Rollingslots la pensa diversamente, perché quando ho provato a prelevare l'importo indicato nei loro termini e condizioni, che è secondo il loro sito web:
Apparentemente questi termini e condizioni non si applicano a me, perché hanno rifiutato i miei prelievi con questi importi, invece ricevo un'e-mail dal "team finanziario" con questo messaggio:
Qui mi dicono di prelevare in più parti 350 CAD, non mi sembra troppo irragionevole, vero? L'unico problema è che elaborano questi prelievi 1 volta a settimana.
Facciamo qualche rapido calcolo:
Il mio saldo è di circa 32.000 CAD e mi stanno prelevando 350 CAD al ritmo di 1 volta a settimana. Quanto tempo ci vorrà per prelevare il mio saldo?
91 settimane! Che ottimo tasso di prelievo, che non si avvicina nemmeno lontanamente ai loro termini e condizioni! Non so cosa fare qui, perché i rollingslots possono semplicemente fare quello che vogliono quando ritirano il mio saldo secondo loro, hanno il diritto di fare quello che vogliono con i miei soldi e ritirarli come preferiscono, questo sembra un grave abuso di la formulazione nei loro termini di servizio.
Se semplicemente prelevassero il mio saldo al tasso indicato nei loro termini di condizioni, non avrei problemi, poiché 10.000 euro al mese mi permetterebbero di incassare in meno di 3 mesi, il che è estremamente ragionevole rispetto alla situazione in cui mi trovo, ma non è proprio così e mi sento come se fossi completamente truffato.