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Discussione sul supporto e sui reclami di WestCasino
- Iniziato da
- WestCasino
- Casino Rep 16
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- nasim11nasim11
- at Nov 08, 22, 07:57:13 AM
- Full Member 136
- attività più recente 26 giorni fa
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- Risposta da
- WestCasino
- at Nov 08, 22, 08:18:03 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 2 anni fa
Hello Nasim,
Greetings from WestCasino!
I have checked and I can see that you requested a withdrawal on November 07 (Monday), which is currently pending on your account.
Withdrawals can take up to 5 business days to be reviewed, depending on the number of requests in queue in front of yours.
I see that your verification isn't up to date, so be sure to send an updated Proof of Address (any utility bill or bank statement issued in the last 3 months) and a proof of ownership for the Skrill account you requested the withdrawal to (screenshot showing you are the account owner). These need to be sent to our Finance team directly (our 24/7 customer support team can provide all the required details).
All the best,
Eduard
Ciao Nasim,
Saluti da WestCasino!
Ho controllato e vedo che hai richiesto un prelievo il 7 novembre (lunedì), che è attualmente in sospeso sul tuo conto.
La revisione dei prelievi può richiedere fino a 5 giorni lavorativi, a seconda del numero di richieste in coda davanti alla tua.
Vedo che la tua verifica non è aggiornata, quindi assicurati di inviare una prova di indirizzo aggiornata (qualsiasi bolletta o estratto conto bancario emesso negli ultimi 3 mesi) e una prova di proprietà del conto Skrill a cui hai richiesto il prelievo (screenshot che mostra che sei il proprietario dell'account). Questi devono essere inviati direttamente al nostro team finanziario (il nostro team di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, può fornire tutti i dettagli richiesti).
Ti auguro il meglio,
Edoardo
2.5/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 08, 22, 08:25:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi 1nasim11 Please follow all the information that Casino Rep provided you with, and we are sure that you will be paid as soon as possible.
We will mark this case as RESOLVED.Ciao 1nasim11 Segui tutte le informazioni che il rappresentante del casinò ti ha fornito e siamo sicuri che sarai pagato il prima possibile.
Contrassegneremo questo caso come RISOLTO. -
- Risposta da
- nasim11nasim11
- at Nov 08, 22, 08:50:23 AM
- Full Member 136
- attività più recente 26 giorni fa
I spoke to live chat last night they said I'm fully verified and now this. And also, I made two withdrawals, one on Saturday for €100 and one yesterday for €500 . Why do I have to verify myself again even though I already had a payout and was verified? That was the last time I play there. Give me the email address where I should send the documents
Ho parlato in chat dal vivo ieri sera e mi hanno detto che sono completamente verificato e ora questo. Inoltre ho effettuato due prelievi, uno sabato per 100€ e uno ieri per 500€. Perché devo verificarmi nuovamente anche se ho già ricevuto un pagamento e sono stato verificato? Quella è stata l'ultima volta che ho giocato lì. Dammi l'indirizzo email a cui devo inviare i documenti
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- Risposta da
- WestCasino
- at Nov 09, 22, 04:11:08 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 2 anni fa
Hello Nasim,
Thank you for your reply!
In case any of the documents provided for verification expire you are required to re-submit new, valid, ones. This is why I mentioned you need to send those documents. You can get information about where to send them from our support team via Live Chat or e-mail.
As far as withdrawals you only have a single request which was placed on Monday. I see that you tried to place another request on Saturday, however you have canceled that request minutes from the moment you placed it.
All the best,
Eduard
Ciao Nasim,
Grazie per la risposta!
Nel caso in cui uno qualsiasi dei documenti forniti per la verifica scada, è necessario inviarne nuovamente di nuovi e validi. Questo è il motivo per cui ho detto che devi inviare quei documenti. Puoi ottenere informazioni su dove inviarli dal nostro team di supporto tramite Live Chat o e-mail.
Per quanto riguarda i prelievi hai solo una richiesta che è stata effettuata lunedì. Vedo che hai provato a effettuare un'altra richiesta sabato, ma l'hai annullata pochi minuti dal momento in cui l'hai effettuata.
Ti auguro il meglio,
Edoardo
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- Risposta da
- nasim11nasim11
- at Nov 09, 22, 05:59:42 AM
- Full Member 136
- attività più recente 26 giorni fa
I sent the documents back yesterday afternoon. Find it quite strange to have to verify myself again. Since it's just been 1 year since I verified myself. I've been playing at several online casinos for almost ten years and haven't had to verify myself again since. Regardless, I'm curious how long it will take until I get my winnings. Will keep lcb posted
Ho rispedito i documenti ieri pomeriggio. Trovo abbastanza strano dovermi verificare di nuovo. Dato che è passato appena 1 anno da quando mi sono verificato. Gioco in diversi casinò online da quasi dieci anni e da allora non ho più dovuto verificarmi. In ogni caso, sono curioso di sapere quanto tempo ci vorrà prima di ricevere la mia vincita. Terrò aggiornato lcb
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 09, 22, 06:30:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
nasim11nasim11 We are waiting for your updates, hope that it will be resolved as soon as possible.nasim11nasim11 Aspettiamo i vostri aggiornamenti, speriamo che venga risolto il prima possibile. -
- Risposta da
- nasim11nasim11
- at Nov 12, 22, 02:41:05 PM
- Full Member 136
- attività più recente 26 giorni fa
I received my prize yesterday I just wanted to let you know
Ho ricevuto il mio premio ieri, volevo solo farti sapere
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 13, 22, 06:45:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nasim11nasim11,
So good news, really happy to hear that. Enjoy your further entertainment.
We will mark this case as resolved.
Ciao nasim11nasim11 ,
Quindi buone notizie, sono davvero felice di saperlo. Goditi il tuo ulteriore intrattenimento.
Contrassegneremo questo caso come risolto.
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- Risposta da
- nasim11nasim11
- at Dec 02, 22, 10:57:21 AM
- Full Member 136
- attività più recente 26 giorni fa
Nevertheless, allow yourself a lot of time with the payout. Requested a withdrawal again on Wednesday and still haven't received it even though I'm fully verified. They just want you to cancel the payout and gamble away the money. I have to add that the payment should be to my Skrill account. At all other casinos it takes a few hours at most until the money is on the account. Now I guess I'll have to wait until Monday or even longer since the finance team doesn't work weekends. Didn't really want to play there anymore. What I'll really do this time if my money isn't in my Skrill account today.
Tuttavia, concediti molto tempo con il pagamento. Mercoledì ho richiesto nuovamente un prelievo e non l'ho ancora ricevuto anche se sono completamente verificato. Vogliono solo che tu annulli il pagamento e scommetta i soldi. Devo aggiungere che il pagamento dovrebbe essere effettuato sul mio conto Skrill. In tutti gli altri casinò ci vogliono al massimo alcune ore prima che i soldi siano sul conto. Ora immagino che dovrò aspettare fino a lunedì o anche di più poiché il team finanziario non lavora nei fine settimana. Non volevo più giocare lì. Cosa farò davvero questa volta se i miei soldi non sono nel mio conto Skrill oggi.
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 03, 22, 05:47:33 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nasim11nasim11,
We will notify Casino Representative about your withdrawal issue and will let you know if we get a response. Please keep us posted.
Ciao nasim11nasim11 ,
Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema di prelievo e ti faremo sapere se avremo una risposta. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- nasim11nasim11
- at Dec 03, 22, 06:13:09 AM
- Full Member 136
- attività più recente 26 giorni fa
Hi. You do not have to. They have reached their goal that I cancel the payment and gamble away my money again. Will never play there again.
CIAO. Tu non devi. Hanno raggiunto il loro obiettivo: annullo il pagamento e scommetto di nuovo i miei soldi. Non ci giocherò mai più.
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 04, 22, 04:54:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nasim11nasim11,
Thanks for the update and sorry because you canceled the payment due to their slow payout process. We hope that you will find a casino where you will be much more satisfied.
Ciao nasim11nasim11 ,
Grazie per l'aggiornamento e scusa perché hai annullato il pagamento a causa della lentezza del processo di pagamento. Ci auguriamo che troverai un casinò dove sarai molto più soddisfatto.
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