Discussione sul supporto e sui reclami di WestCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
WestCasino
  • Iniziato da
  • WestCasino
  • Malta Casino Rep 16
  • attività più recente 2 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings folks,

    First, I'd like to express my appreciation for this amazing online community and the opportunity of being part of it. During five years of work in the Online Gambling Industry, for a couple of fairly popular brands, your website has been one of the main references when it came to the latest trends, news and top promotions, so I made a habit of checking it out periodically.

    Recently I've teamed up with a couple of extremely dedicated Casino gurus, keen on delivering the ultimate gaming experience and, after months of hard work and commitment, I am proud to introduce you a new brand, one that will always place its customers' satisfaction and preferences first. Best believe that your experience here at WestCasino is going to be an insanely fun, thrilling and engaging one, at all times interactive, accompanied by the nicest tailor-made Bonuses and followed by the fastest possible Cashouts! All of our VIP Players will benefit from exclusive same-day-withdrawals, while our friendly support heroes will always be there for you, ready to help with absolutely anything!

     

    WestCasino is all about loyalty, and making true players feel at home. The entire WestCasino Team will be waiting for you, ready to assist, reward and cheer you up, during each step of your journey here. The doors of the West Mansion are now open for you, and the red carpet laid out.

    Welcome & Good Luck!

    Saluti gente,

    Innanzitutto, vorrei esprimere il mio apprezzamento per questa fantastica comunità online e per l'opportunità di farne parte. Durante cinque anni di lavoro nel settore del gioco d'azzardo online, per un paio di marchi abbastanza famosi, il tuo sito web è stato uno dei principali riferimenti per quanto riguarda le ultime tendenze, novità e promozioni importanti, quindi ho preso l'abitudine di dargli un'occhiata periodicamente.

    Recentemente ho collaborato con un paio di guru dei casinò estremamente dedicati, desiderosi di offrire la migliore esperienza di gioco e, dopo mesi di duro lavoro e impegno, sono orgoglioso di presentarvi un nuovo marchio, uno che collocherà sempre i suoi clienti innanzitutto la soddisfazione e le preferenze. È meglio credere che la tua esperienza qui a WestCasino sarà incredibilmente divertente, emozionante e coinvolgente, sempre interattiva, accompagnata dai migliori bonus su misura e seguita dai prelievi più veloci possibili! Tutti i nostri giocatori VIP beneficeranno di esclusivi prelievi in giornata, mentre i nostri amichevoli eroi di supporto saranno sempre lì per te, pronti ad aiutarti con assolutamente qualsiasi cosa!

    WestCasino è incentrato sulla lealtà e sul far sentire i veri giocatori a casa. L'intero team di WestCasino ti aspetterà, pronto ad assisterti, premiarti e tirarti su il morale, durante ogni fase del tuo viaggio qui. Le porte della West Mansion sono ora aperte per te e il tappeto rosso è steso.

    Benvenuto e buona fortuna!

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum WestCasino rep, have a good time with us smiley

    Benvenuto al rappresentante del forum LCB di WestCasino, divertiti con noi smiley

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum! wink

    Benvenuti nel forum LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much, it's a pleasure to be here, I have been following it for quite some time now and you guys always have the best deals and most accurate info. 

    Keep up :)

    Grazie mille, è un piacere essere qui, lo seguo ormai da un po' di tempo e voi ragazzi avete sempre le migliori offerte e le informazioni più precise.

    Tenersi al passo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum!

    Benvenuto nel miglior forum di casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    My problems with WestCasino are solved,thanx to Brad Morris,WestCasino Customer Support Team!

    Ciao,

    I miei problemi con WestCasino sono stati risolti, grazie a Brad Morris, il team di assistenza clienti di WestCasino!

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    And glad to hear it, we have just started out and we're still working out on the best ways of merging the Casino & the platform, but no matter what...our players will always come first. 

    Brad's a cool guy...he told me about BTG and we are looking into this, as they have some of the greatest slots I've tried..

    Again thank you all for the warm welcome, it's great to be here :)

    Ciao,

    E sono felice di saperlo, abbiamo appena iniziato e stiamo ancora lavorando sul modo migliore per unire il Casinò e la piattaforma, ma non importa cosa... i nostri giocatori verranno sempre al primo posto.

    Brad è un ragazzo simpatico... mi ha parlato di BTG e stiamo esaminando la cosa, dato che hanno alcune delle migliori slot che abbia mai provato...

    Ancora grazie a tutti per la calorosa accoglienza, è fantastico essere qui :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    not promising.. second page was all green checks too.. was gonna grab a SS but I pressed the wrong button and lost it..

     

    Screenshot removed - not a good idea to show your email, date of birth etc....  blue

    non promette bene.. anche la seconda pagina era tutta a quadretti verdi.. stavo per prendere una SS ma ho premuto il pulsante sbagliato e l'ho persa..

    Screenshot rimosso: non è una buona idea mostrare la tua email, la data di nascita, ecc.... in blu

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheAverageGuy wrote:

    not promising.. second page was all green checks too.. was gonna grab a SS but I pressed the wrong button and lost it..

    yes thats not cool, but im happy to give them benefit of the doubt . new sites usually have bugs and I hope they fix them soon.

    TheAverageGuy ha scritto:

    non promette bene.. anche la seconda pagina era tutta a quadretti verdi.. stavo per prendere una SS ma ho premuto il pulsante sbagliato e l'ho persa..

    sì, non è bello, ma sono felice di dare loro il beneficio del dubbio. i nuovi siti di solito hanno dei bug e spero che li risolvano presto.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, Thanks for the heads'up and also the print screen, this is the second time we've come across this situation, and the platform tech department is already working on isolating the cause & the best resolution. Fixing all similar bugs and reports is one of our main priorities, and as soon as we will have an answer, I will personally let you know. Thanks for your understanding, Ed.

    Salve, grazie per l'avviso e anche per la schermata di stampa, questa è la seconda volta che riscontriamo questa situazione e il reparto tecnico della piattaforma sta già lavorando per isolare la causa e la migliore soluzione. Risolvere tutti i bug e le segnalazioni simili è una delle nostre priorità principali e non appena avremo una risposta te lo farò sapere personalmente. Grazie per la comprensione, Ed.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,

    Just wanted to let you that according to the technicians of our platform, these issues are somehow related to the IPV6 Internet Protocol, which can be easily disabled by following the next tutorials : 

    https://android.stackexchange.com/questions/42726/how-can-i-disable-ipv6

    &

    https://support.microsoft.com/en-us/help/929852/how-to-disable-ipv6-or-its-components-in-windows

    We are still waiting for a final resolution, but do let me know if the issues persist after this.

    Thanks for your understanding, 

    Eduard Blake

    WestCasino Account Manager

    Ciao di nuovo,

    Volevo solo dirti che secondo i tecnici della nostra piattaforma, questi problemi sono in qualche modo legati al protocollo Internet IPV6, che può essere facilmente disabilitato seguendo i prossimi tutorial:

    https://android.stackexchange.com/questions/42726/how-can-i-disable-ipv6

    &

    https://support.microsoft.com/en-us/help/929852/how-to-disable-ipv6-or-its-components-in-windows

    Stiamo ancora aspettando una soluzione definitiva, ma fammi sapere se i problemi persistono anche dopo.

    Grazie per la tua comprensione,

    Eduardo Blake

    Gestore dell'account di WestCasino

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Made a second registration attempt this evening and upon hitting the register button recieved a notice that the casino does not accept players from my Jurisdiction.

    Nothing in the TOS about Canada being excluded, Canada listed as an option under countries in registration and CDN listed as a currency..

    I tried.. Perhaps another time when everything is all up to snuff.

    Cheers!

    Ho effettuato un secondo tentativo di registrazione stasera e dopo aver premuto il pulsante di registrazione ho ricevuto un avviso che il casinò non accetta giocatori dalla mia giurisdizione.

    Nei Termini di servizio non c'è nulla che riguardi l'esclusione del Canada, il Canada elencato come opzione tra i paesi in registrazione e il CDN elencato come valuta.

    Ci ho provato... Forse un'altra volta quando tutto sarà a posto.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TheAverageGuy,

    Thanks for letting us know. We'll check what's going on with the Casino Rep.

    Ciao TheAverageGuy,

    Grazie per averci fatto sapere. Controlleremo cosa sta succedendo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TheAverageGuy

    Hope all is well !


    It's surprising and in the same time saddening to hear that you are unable to create an account, especially since we have quite a few recent registered players from Canada.

    As well we double checked and everything works in good order on our side.

    For example, registered players from Canada today are from different devices including Laptop/PC, Android devices and Apple devices too.

    You should be able to register too! I would highly recommend to use Chrome / Mozila or Safari since these are the best compatible browsers. As well we recommend Android mobile devices, Apple mobile devices and Windows / Mac operated Computers. Clearing the cache and cookies of your browser can get rid of some errors you might get for any reason and it could also do the trick!

    Please also make sure to disable any VPN, proxy or similar service in case one is used. This can have a negative impact in using the website's features. 

    Should you decide to give it another try, please contact me here and let me know how it goes. I am sure you can do it.

     

    Best regards,

    Eduard Blake

    WestCasino Account Manager

    Ciao TheAverageGuy

    Spero sia tutto a posto !


    È sorprendente e allo stesso tempo triste sapere che non riesci a creare un account, soprattutto perché abbiamo parecchi giocatori registrati di recente dal Canada.

    Inoltre abbiamo ricontrollato e tutto funziona correttamente da parte nostra.

    Ad esempio, i giocatori registrati dal Canada oggi provengono da diversi dispositivi tra cui laptop/PC, dispositivi Android e anche dispositivi Apple.

    Dovresti poterti registrare anche tu! Consiglio vivamente di utilizzare Chrome/Mozila o Safari poiché questi sono i migliori browser compatibili. Consigliamo inoltre dispositivi mobili Android, dispositivi mobili Apple e computer Windows/Mac. Svuotare la cache e cancellare i cookie del tuo browser può eliminare alcuni errori che potresti riscontrare per qualsiasi motivo e potrebbe anche fare al caso tuo!

    Assicurati inoltre di disabilitare qualsiasi VPN, proxy o servizio simile nel caso in cui ne venga utilizzato uno. Ciò può avere un impatto negativo sull'utilizzo delle funzionalità del sito web.

    Se decidi di fare un altro tentativo, contattami qui e fammi sapere come va. Sono sicuro che puoi farlo.

    Distinti saluti,

    Eduardo Blake

    Gestore dell'account di WestCasino

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    When it comes to reading, I believe we can learn a lot about the author and the style of writing they've used.  In this instance, Westcasino couldn't have picked a better representative.  The sophistication and charm of your writing skills have made Westcasino all the more appealing and trustworthy.  Especially now that casino has joined LCB's rewards list!  Nevertheless as an, I can only hope for another legislative change so that  players are also accepted at Westcasino.

    Ed... A big warm and friendly welcome to the forum.  I look forward to reading and sharing our experiences with you in future postings.

    thumbs_up

    Quando si tratta di leggere, credo che possiamo imparare molto sull'autore e sullo stile di scrittura che ha utilizzato. In questo caso, Westcasino non avrebbe potuto scegliere un rappresentante migliore. La raffinatezza e il fascino delle tue capacità di scrittura hanno reso Westcasino ancora più attraente e affidabile. Soprattutto ora che il casinò è entrato a far parte della lista dei premi di LCB! Tuttavia, posso solo sperare in un altro cambiamento legislativo in modo che anche i giocatori siano accettati su Westcasino.

    Ed... Un grande benvenuto caloroso e amichevole al forum. Non vedo l'ora di leggere e condividere con voi le nostre esperienze nei post futuri.

    thumbs_up

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the reply and suggestions, with some experimentation and some excellent company in live support  I was finally able to register on my mobile, the victory was short lived however as I was still unable to log in on any browser or mobile without recieving the same message about my jurisdiction.

    After disabling WiFi on my cell, I was finally able to log in.. so we've at least isolated the troublespot to some degree. Your live agent was a breath of fresh air after dealing with some less than stellar conversationalists on other sites and I'm now fairly confident that a solution is on the horizon.

    I look forward to exploring your site soon ;-)

    Grazie per la risposta e i suggerimenti, con un po' di sperimentazione e un po' di eccellente compagnia nel supporto live sono finalmente riuscito a registrarmi sul mio cellulare, la vittoria è stata però di breve durata poiché non riuscivo ancora ad accedere su nessun browser o cellulare senza ricevere lo stesso messaggio sulla mia giurisdizione.

    Dopo aver disabilitato il WiFi sul mio cellulare, sono finalmente riuscito ad accedere... quindi abbiamo almeno isolato il punto problematico in una certa misura. Il tuo agente dal vivo è stato una boccata d'aria fresca dopo aver avuto a che fare con alcuni conversatori tutt'altro che eccezionali su altri siti e ora sono abbastanza fiducioso che una soluzione sia all'orizzonte.

    Non vedo l'ora di esplorare presto il tuo sito ;-)

  • Originale English Traduzione Italiano

    West Casino seems to be delaying my (small) payout without reason. The service reps try to seem like their helpful (and they are very nice) but they aren't able to actually do anything except tell you the Finance department is working on it. They don't seem to follow their own terms of service and there is no clear process about what the consumer should expect re: timelines, documentation, etc. All I keep getting is "As soon as possible". Well that is not a time frame. You are not supposed to need to be verified until you have withdrawn $2000 and then after I made the withdrawal request support tells me that I need to send documentation - which I would have done beforehand to avoid this if there was an option to do so or your rules didn't say that it wasn't needed. I have really liked playing here and this has just thrown me off of playing here at all.

    -Objxxtnn

    Sembra che West Casino stia ritardando il mio (piccolo) pagamento senza motivo. I rappresentanti del servizio cercano di sembrare disponibili (e sono molto gentili) ma in realtà non sono in grado di fare nulla se non dirti che il dipartimento finanziario ci sta lavorando. Sembra che non seguano i propri termini di servizio e non esiste un processo chiaro su ciò che il consumatore dovrebbe aspettarsi in merito a tempistiche, documentazione, ecc. Tutto quello che continuo a ricevere è "Il prima possibile". Beh, questo non è un periodo di tempo. Non dovresti aver bisogno di essere verificato finché non avrai prelevato $ 2000 e poi, dopo aver effettuato la richiesta di prelievo, l'assistenza mi dice che devo inviare la documentazione, cosa che avrei fatto in anticipo per evitarlo se ci fosse stata un'opzione per farlo oppure le tue regole non dicevano che non era necessario. Mi è davvero piaciuto giocare qui e questo mi ha semplicemente scoraggiato dal giocare qui.

    -Objxxtnn

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kylvhv wrote:

    West Casino seems to be delaying my (small) payout without reason. The service reps try to seem like their helpful (and they are very nice) but they aren't able to actually do anything except tell you the Finance department is working on it. They don't seem to follow their own terms of service and there is no clear process about what the consumer should expect re: timelines, documentation, etc. All I keep getting is "As soon as possible". Well that is not a time frame. You are not supposed to need to be verified until you have withdrawn $2000 and then after I made the withdrawal request support tells me that I need to send documentation - which I would have done beforehand to avoid this if there was an option to do so or your rules didn't say that it wasn't needed. I have really liked playing here and this has just thrown me off of playing here at all.

    -Objxxtnn

    Hello Kylvhv,

    Please send me your casino username to private message inbox and we're going to contact the Casino Representative.

    Kylvhv ha scritto:

    Sembra che West Casino stia ritardando il mio (piccolo) pagamento senza motivo. I rappresentanti del servizio cercano di sembrare disponibili (e sono molto gentili) ma in realtà non sono in grado di fare nulla se non dirti che il dipartimento finanziario ci sta lavorando. Sembra che non seguano i propri termini di servizio e non esiste un processo chiaro su ciò che il consumatore dovrebbe aspettarsi in merito a tempistiche, documentazione, ecc. Tutto quello che continuo a ricevere è "Il prima possibile". Beh, questo non è un periodo di tempo. Non dovresti aver bisogno di essere verificato finché non avrai prelevato $ 2000 e poi, dopo aver effettuato la richiesta di prelievo, l'assistenza mi dice che devo inviare la documentazione, cosa che avrei fatto in anticipo per evitarlo se ci fosse stata un'opzione per farlo oppure le tue regole non dicevano che non era necessario. Mi è davvero piaciuto giocare qui e questo mi ha semplicemente scoraggiato dal giocare qui.

    -Objxxtnn

    Ciao Kylvhv,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e contatteremo il rappresentante del casinò.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kylvhv,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.

    Ciao Kylvhv,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi and thanks for letting me know.

    I see the withdrawal was successful and it was confirmed when you contacted our support agents about 4 hours ago.

    Congrats on your winnings and hope to see many more to come.

    Merry Christmas everyone
    And a happy new year !

    Ciao e grazie per avermelo fatto sapere.

    Vedo che il prelievo è andato a buon fine ed è stato confermato quando hai contattato i nostri agenti dell'assistenza circa 4 ore fa.

    Congratulazioni per le tue vincite e spero di vederne molte altre in arrivo.

    Buon Natale a tutti
    E un felice anno nuovo !

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've received a private message from Kylvhv, confirming that he received his withdrawal. We consider this complaint resolved.

    Abbiamo ricevuto un messaggio privato da Kylvhv, confermando che ha ricevuto il suo ritiro. Consideriamo questo reclamo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another rogue casino.  Stay away.

    This is another example of a casino luring and and advertising bonuses that the user is not eligible for after depositing.

    BLUE150 was advertised by email and even on my deposit page.  

    It was not added. I asked support to add it.  They first said I'm not eligible,  thereafter they could not find it.

    STAY AWAY.

    Un altro casinò canaglia. Stai lontano.

    Questo è un altro esempio di casinò che attira e bonus pubblicitari a cui l'utente non ha diritto dopo aver depositato.

    BLUE150 è stato pubblicizzato via e-mail e anche sulla mia pagina di deposito.

    Non è stato aggiunto. Ho chiesto al supporto di aggiungerlo. Prima hanno detto che non ero idoneo, poi non sono riusciti a trovarlo.

    STAI LONTANO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Omar Sahid wrote:

    Another rogue casino. Stay away.

    This is another example of a casino luring and and advertising bonuses that the user is not eligible for after depositing.

    BLUE150 was advertised by email and even on my deposit page.

    It was not added. I asked support to add it. They first said I'm not eligible, thereafter they could not find it.

    STAY AWAY.

    Hello Omar Sahid,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative regarding this issue with the bonus code BLUE150, please send me your casino username to PM inbox.

    Omar Sahid ha scritto:

    Un altro casinò canaglia. Stai lontano.

    Questo è un altro esempio di casinò che attira e bonus pubblicitari a cui l'utente non ha diritto dopo aver depositato.

    BLUE150 è stato pubblicizzato via e-mail e anche sulla mia pagina di deposito.

    Non è stato aggiunto. Ho chiesto al supporto di aggiungerlo. Prima hanno detto che non ero idoneo, poi non sono riusciti a trovarlo.

    STAI LONTANO.

    Ciao Omar Sahid,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito a questo problema con il codice bonus BLUE150, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username rgabiola

    • Withdrawal of 300 usd processed last july 19 and they sent a reference number but casino returned to balance because they claimed my bank cannot accept their transfer. I called my bank and they said it was impossible. Until now my withdrawal has been pending.

    Nome utente rgabiola

    • Prelievo di 300 USD elaborato lo scorso 19 luglio e hanno inviato un numero di riferimento ma il casinò è tornato in saldo perché hanno affermato che la mia banca non può accettare il loro trasferimento. Ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che era impossibile. Fino ad ora il mio ritiro è rimasto in sospeso.
  • Originale English Traduzione Italiano
    Ewebgiant12 wrote:

    Username rgabiola

    • Withdrawal of 300 usd processed last july 19 and they sent a reference number but casino returned to balance because they claimed my bank cannot accept their transfer. I called my bank and they said it was impossible. Until now my withdrawal has been pending.

    Hello Ewbgiant12,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ewebgiant12 ha scritto:

    Nome utente rgabiola

    • Prelievo di 300 USD elaborato lo scorso 19 luglio e hanno inviato un numero di riferimento ma il casinò è tornato in saldo perché hanno affermato che la mia banca non può accettare il loro trasferimento. Ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che era impossibile. Fino ad ora il mio ritiro è rimasto in sospeso.

    Ciao Ewbgiant12,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. Hopefully i hear from them soon.

    Grazie. Spero di sentirli presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Good day any update from them? Thanks
    • Buon giorno, qualche aggiornamento da loro? Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ewebgiant12,

    No we still haven't heard from the Casino Representative. We've sent him a reminder email. 

    Ciao Ewebgiant12,

    No, non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ewebgiant12,

    Here's what the Casino Representative says:

    "We have processed the withdrawal on the user's preferred withdrawal method, bank transfer on the 19th of July.
    After the user notified that withdrawal did not reach the bank account, we have escalated and found out that the user's bank did not accept the transfer from us.

    We have informed the user to request a withdrawal on a different method, however the user decided to request the withdrawal via bank transfer again. Therefore, we have approved the withdrawal again and it was processed 8 hours ago.

    We consider the user will receive the funds; however in case the bank does not allow the transfer, the user must use a different deposit method, for example Skrill. We suggested Skrill multiple times, as the fastest alternative.

    Our finance and support team have been in constant contact with the user, in order to make sure payment is made in order."

    Ciao Ewebgiant12,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Abbiamo elaborato il prelievo utilizzando il metodo di prelievo preferito dall'utente, bonifico bancario il 19 luglio.
    Dopo che l'utente ha notificato che il prelievo non ha raggiunto il suo conto bancario, abbiamo contattato l'azienda e abbiamo scoperto che la banca dell'utente non ha accettato il nostro trasferimento.

    Abbiamo informato l'utente di richiedere un prelievo con un metodo diverso, tuttavia l'utente ha deciso di richiedere nuovamente il prelievo tramite bonifico bancario. Pertanto, abbiamo nuovamente approvato il prelievo ed è stato elaborato 8 ore fa.

    Riteniamo che l'utente riceverà i fondi; tuttavia nel caso in cui la banca non consenta il bonifico, l'utente dovrà utilizzare un metodo di deposito diverso, ad esempio Skrill. Abbiamo suggerito Skrill più volte come alternativa più veloce.

    Il nostro team finanziario e di supporto è rimasto in costante contatto con l'utente, al fine di garantire che il pagamento venga effettuato in modo regolare."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Faced terrible service at this casino. They pay for a very long time. But the worst thing is that they refuse to set a self-exclusion period, which I decided to set in order to wait for payment In live chat, they refuse to install self-exclusion and offer to write to them at support@westcasino.com. 
    But the funny thing is that they don't reply by mail at all. 
    This is done so that the player cancels the request for payment and loses everything. 
    After prolonged swearing, the exception was still installed, but it cleared up by itself after two hours

    Now they write to me in live chat that if I set self-exclusion again, then the withdraw request will be at the end of the queue and I will not receive a win soon. 
    they are trying in every way to provoke players to lose funds and not withdraw them.

    Ho dovuto affrontare un servizio terribile in questo casinò. Pagano per molto tempo. Ma la cosa peggiore è che si rifiutano di impostare un periodo di autoesclusione, che ho deciso di impostare per attendere il pagamento. Nella chat dal vivo, si rifiutano di installare l'autoesclusione e si offrono di scrivergli a support@westcasino.com .
    Ma la cosa divertente è che non rispondono affatto via mail.
    Questo viene fatto in modo che il giocatore annulli la richiesta di pagamento e perda tutto.
    Dopo un prolungato giuramento, l'eccezione era ancora installata, ma si è risolta da sola dopo due ore

    Adesso mi scrivono in live chat che se imposto nuovamente l'autoesclusione, la richiesta di prelievo sarà alla fine della coda e non riceverò presto una vincita.
    stanno cercando in tutti i modi di provocare la perdita dei fondi da parte dei giocatori e di non ritirarli.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The finance team is not working during the weekends
    So rest assured, they will handle it as soon as they reach the office on Monday

    Il team finanziario non lavora durante i fine settimana
    Quindi stai tranquillo, se ne occuperanno non appena raggiungeranno l'ufficio lunedì

  • Originale English Traduzione Italiano
    macur666 wrote:

    The finance team is not working during the weekends
    So rest assured, they will handle it as soon as they reach the office on Monday

    Hello macur666,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    macur666 ha scritto:

    Il team finanziario non lavora durante i fine settimana
    Quindi stai tranquillo, se ne occuperanno non appena raggiungeranno l'ufficio lunedì

    Ciao macur666,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello . I have a question? How long does it actually take to get paid out at this casino? I received the confirmation by e-mail on Friday that my documents that I sent in have been verified. Just for information, I requested the payment via skrill. Thought it would be the fastest option, but I haven't received anything yet

    Ciao . Ho una domanda? Quanto tempo ci vuole effettivamente per essere pagato in questo casinò? Venerdì ho ricevuto via e-mail la conferma che i documenti che avevo inviato sono stati verificati. Solo per informazione ho richiesto il pagamento tramite skrill. Pensavo fosse l'opzione più veloce, ma non ho ancora ricevuto nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao nasim11nasim11,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    Thank you for providing us with your account details. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao nasim11nasim11,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    Hope you are doing fine.

    Payments to Skrill are instant once processed. The processing is also done manually by the Finance Team which usually do not work over the weekend so I would expect your payout done on Monday i.e. Today if not already processed out. 

    Have a great day!

    Regards,

    Amanda 

    Ciao nasim11nasim11,

    Spero che tu stia bene.

    I pagamenti a Skrill sono immediati una volta elaborati. Anche l'elaborazione viene eseguita manualmente dal team finanziario che di solito non lavora durante il fine settimana, quindi mi aspetterei che il pagamento venga effettuato lunedì, ovvero oggi, se non è già stato elaborato.

    Vi auguro una buona giornata!

    Saluti,

    Amanda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks . Just received it.

    Grazie . L'ho appena ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao nasim11nasim11,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've had contact with live support and mailed the casino about me wanting to cancel my current active bonus.
    In their Terms and Conditions they state the following:

    • Players can request a withdrawal of their deposits prior to meeting the wagering requirements but keep in mind that the bonus and winnings will be forfeited.
    • Any bonus can be canceled before meeting the wager conditions. Please, contact our Support Staff at support@westcasino.com.

    But both live support or the person who contacted me via e-mail couldn't help me any further with this issue. Both answered that I would still need to meet the requirements before I can make a withdrawal request.

    I hope you guys can help me out!
    Thanks in advance,
    Paul

    Ho contattato l'assistenza live e ho inviato un'e-mail al casinò informandomi che volevo annullare il mio attuale bonus attivo.
    Nei loro Termini e Condizioni affermano quanto segue:

    • I giocatori possono richiedere il prelievo dei propri depositi prima di soddisfare i requisiti di scommessa, ma tieni presente che il bonus e le vincite verranno persi.
    • Qualsiasi bonus può essere annullato prima di soddisfare le condizioni di scommessa. Per favore, contatta il nostro staff di supporto all'indirizzo support@westcasino.com.

    Ma né il supporto live né la persona che mi ha contattato via e-mail non hanno potuto aiutarmi ulteriormente con questo problema. Entrambi hanno risposto che avrei ancora bisogno di soddisfare i requisiti prima di poter presentare una richiesta di prelievo.

    Spero che voi ragazzi possiate aiutarmi!
    Grazie in anticipo,
    Paolo

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Persedawny,

    Could you please private message me your Casino Username and we will try to get in touch with the Casino Representative regarding your issue.

    Ciao Persedawny ,

    Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Greetings from WestCasino!

    Players are able to cancel bonuses which they have claimed under the following circumstances:

    1) If they haven't yet begun placing any bets, either with the deposit or the bonus claimed, the bonus can be cancelled on the spot;

    2) If the player has already completed part of the wagering, the bonus can be cancelled at the request of the player - however in this case all the winnings generated from that session will also be cancelled, meaning the player will only be left with the deposit amount in his balance.

    From what I see the player was informed on chat of these two options upon his request.

    If you still wish to go through with this, you can contact us via email regarding this request.

    All the best,

    Eduard

    Ciao,

    Saluti da WestCasino!

    I giocatori possono annullare i bonus che hanno richiesto nelle seguenti circostanze:

    1) Se non hanno ancora iniziato a piazzare scommesse, né con il deposito né con il bonus richiesto, il bonus può essere annullato immediatamente;

    2) Se il giocatore ha già completato una parte della scommessa, il bonus può essere annullato su richiesta del giocatore, ma in questo caso verranno annullate anche tutte le vincite generate da quella sessione, il che significa che al giocatore rimarrà solo il depositare l'importo nel suo saldo.

    Da quello che vedo, il giocatore è stato informato in chat di queste due opzioni su sua richiesta.

    Se desideri comunque procedere con questa richiesta, puoi contattarci via e-mail in merito a questa richiesta.

    Ti auguro il meglio,

    Edoardo

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Eduard,

    Please tell me why two of your colleagues weren't that keen on canceling my bonus, if you tell me a player should have the option to cancel it with part of the wagered requirement already fulfilled.

    You can see the email in the attached files :)

    Ciao Eduardo,

    Per favore, dimmi perché due dei tuoi colleghi non erano così entusiasti di annullare il mio bonus, se mi dici che un giocatore dovrebbe avere la possibilità di annullarlo con parte del requisito di scommessa già soddisfatto.

    Puoi vedere l'e-mail nei file allegati :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Persedawny,

    Thank you for providing us with your casino username. We will contact the Casino and refer to your latest post. Keep an eye on this thread for any response. 

    Ciao Persedawny ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il Casinò e faremo riferimento al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per qualsiasi risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    From what I see you were informed of these options on Live Chat on June 25.

    As for the email you posted, the reason it was denied is that you requested to only have the bonus winnings cancelled - which isn't possible.

    As mentioned before if you want to cancel the bonus in this case all winnings are removed, including the ones from the cash balance - leaving you only with the initial deposit amount in your balance.

    I hope this clarifies things!

    All the best,

    Eduard

    Ciao,

    Da quello che vedo sei stato informato di queste opzioni sulla Live Chat il 25 giugno.

    Per quanto riguarda l'e-mail che hai pubblicato, il motivo per cui è stata respinta è che hai richiesto solo l'annullamento delle vincite bonus, cosa che non è possibile.

    Come accennato in precedenza, se desideri annullare il bonus, in questo caso tutte le vincite verranno rimosse, comprese quelle dal saldo in contanti, lasciandoti solo l'importo del deposito iniziale nel tuo saldo.

    Spero che questo chiarisca le cose!

    Ti auguro il meglio,

    Edoardo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I requested a withdrawal via Skrill on Saturday and yesterday morning. I know Westcasino doesn't pay out on weekends. But today is already Tuesday and at all other casinos where I play a withdrawal on Skrill takes no longer than a few hours. My account has been verified for a long time and I already had a payout. Why is it still taking so long?

    CIAO. Ho richiesto un prelievo tramite Skrill sabato e ieri mattina. So che Westcasino non paga nei fine settimana. Ma oggi è già martedì e in tutti gli altri casinò in cui gioco un prelievo su Skrill non richiede più di qualche ora. Il mio account è stato verificato da molto tempo e ho già ricevuto un pagamento. Perché ci vuole ancora così tanto tempo?

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    Can you please send us your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative?

    Ciao nasim11nasim11 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Sorry the link to your private inbox is not working. My username is na***** Many Thanks

    CIAO. Mi spiace, il link alla tua casella di posta privata non funziona. Il mio nome utente è na***** Molte grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 1nasim11,

    Thanks for sharing your credentials. We will try to get in touch with Casino Representative in order to help you. Please keep us posted.

    Ciao 1nasim11 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.

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