Discussione sul supporto e sui reclami dei giocatori del VIP Club

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da AshleySexton
VIPClubPlayer
  • Iniziato da
  • VIPClubPlayer
  • United States Casino Rep 8
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    Bonus senza deposito

    10 1.01 K
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano
    VIPClubPlayer wrote

    Dear Lawrence,

    Apologize for the inconvenience. We have reviewed your withdrawal.

    We have observed that you haven't met wagering conditions yet on your first deposit on which you have raised withdrawal.

    Mean while you have deposited again and has some balance in your account. Hence we are unable to cancel your withdrawal as it breached $5 clause violation.

    Kindly reach us on Email, We will try to sort out this issue ASAP.

    Berks wrote

    Hello Cassidy Lawrence,

    As we can notice, you are not able to withdraw because your account has not been verified.

    According to their T&C:

    -Copy of front and back of any government issued picture ID (Can be Passport, State or Country issued ID or Driver’s license)

    -Proof of Address not older than 3 months showing player’s full name, address (matching the account information) and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.

    -Copy of front and back of every card used to deposit in our site (Card number first 6 digits and last 4 digits must be clearly visible) for your own security please cover your CVV number.

    All your documents needs to be sent to this email address: kyc@vipclubplayer.com.

    For any additional information about the verification process you can find it HERE.

    Hope this will help.

    Thank you for understanding.

    Vip Club Player: Give me my $5k you thieving scamming criminal pieces of shit!

    VIPClubPlayer ha scritto

    Caro Lorenzo,

    Scusarsi per l'inconveniente. Abbiamo esaminato il tuo ritiro.

    Abbiamo osservato che non hai ancora soddisfatto le condizioni di scommessa sul tuo primo deposito su cui hai aumentato il prelievo.

    Nel frattempo hai depositato di nuovo e hai un po' di saldo nel tuo conto. Pertanto non siamo in grado di annullare il tuo prelievo poiché ha violato la clausola di $ 5.

    Contattaci via e-mail, proveremo a risolvere questo problema al più presto.

    Berks ha scritto

    Ciao Cassidy Lawrence,

    Come possiamo notare, non puoi prelevare perché il tuo account non è stato verificato.

    Secondo i loro Termini e condizioni:

    -Copia fronte e retro di qualsiasi documento d'identità con foto rilasciato dal governo (può essere passaporto, documento d'identità rilasciato dallo Stato o Paese o patente di guida)

    -Prova di indirizzo non più vecchia di 3 mesi che mostri il nome completo, l'indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e la data di emissione del giocatore (bollette come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o banca/ Stato della carta di credito.

    -Copia fronte e retro di ogni carta utilizzata per depositare sul nostro sito (le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta devono essere chiaramente visibili) per la tua sicurezza, copri il tuo numero CVV.

    Tutti i tuoi documenti devono essere inviati a questo indirizzo email: kyc@vipclubplayer.com.

    Per qualsiasi informazione aggiuntiva sul processo di verifica puoi trovarla QUI.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Grazie per la comprensione.

    Giocatore del Vip Club: Dammi i miei 5mila dollari, ladro che truffa e criminali pezzi di merda!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    We will ping Casino Rep one more time to check if there is something that can be done, and once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao law0451,

    Invieremo un'altra chiamata al rappresentante del casinò per verificare se c'è qualcosa che può essere fatto e, non appena avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    VipClubPlayer already made up their minds that they wanted to steal the $5k, in fact I'm sure they aren't paying out anyones winnings. It was lost money the moment you register with their website. Classic scam, you can deposit but then they won't payout any withdrawal if you win. You need to BLACKLIST them instead of asking criminals to return money they stole. They're criminals its what they do they're not going to just pay it out, they want to enrich themselves through theft.

    VipClubPlayer ha già deciso di voler rubare i $5k, infatti sono sicuro che non pagheranno le vincite a nessuno. Sono stati soldi persi nel momento in cui ti sei registrato sul loro sito web. Truffa classica, puoi depositare ma poi non ti pagheranno alcun prelievo se vinci. Devi inserirli nella NERA invece di chiedere ai criminali di restituire i soldi che hanno rubato. Sono criminali, quello che fanno non vogliono solo pagarlo, vogliono arricchirsi rubando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    Casino Rep got back to us and said that nothing has been changed, their decision was final in a previous clarification, so unfortunately we are not able to help further with this matter. 

    We we will close this complaint due to same clarification from their side.

    Thank you for understanding.

    Ciao law0451,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che non è stato cambiato nulla, la loro decisione era definitiva in un precedente chiarimento, quindi purtroppo non siamo in grado di aiutare ulteriormente con questa questione.

    Chiuderemo questo reclamo a causa degli stessi chiarimenti da parte loro.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're endorsing these scammers and criminals called VipClubPlayer what does that make you?

    Stai sostenendo questi truffatori e criminali chiamati VipClubPlayer, cosa ti rende?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello law0451,

    Casino Rep got back to us and said that nothing has been changed, their decision was final in a previous clarification, so unfortunately we are not able to help further with this matter. 

    We we will close this complaint due to same clarification from their side.

    Thank you for understanding.

    You people should be ashamed of yourself working with and associating yourself with these criminals that steal peoples money, disgusting.

    Berks ha scritto

    Ciao law0451,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che non è stato cambiato nulla, la loro decisione era definitiva in un precedente chiarimento, quindi purtroppo non siamo in grado di aiutare ulteriormente con questa questione.

    Chiuderemo questo reclamo a causa degli stessi chiarimenti da parte loro.

    Grazie per la comprensione.

    Voi dovreste vergognarvi di lavorare e associarvi con questi criminali che rubano i soldi delle persone, è disgustoso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello law0451,

    Casino Rep got back to us and said that nothing has been changed, their decision was final in a previous clarification, so unfortunately we are not able to help further with this matter. 

    We we will close this complaint due to same clarification from their side.

    Thank you for understanding.

    It's interesting that at least Casino Guru actually did a neutral investigation but all LCB does is automatically accept whatever a scam casino site says and side with them. Goes to show what kind of a site LCB is. 

    Berks wrote

    Hello law0451,

    Casino Rep got back to us and said that nothing has been changed, their decision was final in a previous clarification, so unfortunately we are not able to help further with this matter. 

    We we will close this complaint due to same clarification from their side.

    Thank you for understanding.

    It's interesting that at least Casino Guru actually did a neutral investigation but all LCB does is automatically accept whatever a scam casino site says and side with them. Goes to show what kind of a site LCB is. 

    Berks ha scritto

    Ciao law0451,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che non è stato cambiato nulla, la loro decisione era definitiva in un precedente chiarimento, quindi purtroppo non siamo in grado di aiutare ulteriormente con questa questione.

    Chiuderemo questo reclamo a causa degli stessi chiarimenti da parte loro.

    Grazie per la comprensione.

    È interessante notare che almeno Casino Guru ha effettivamente condotto un'indagine neutrale, ma tutto ciò che fa LCB è accettare automaticamente qualunque cosa dica un sito di casinò truffa e schierarsi con loro. Ciò dimostra che tipo di sito è LCB.

    Berks ha scritto

    Ciao law0451,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che non è stato cambiato nulla, la loro decisione era definitiva in un precedente chiarimento, quindi purtroppo non siamo in grado di aiutare ulteriormente con questa questione.

    Chiuderemo questo reclamo a causa degli stessi chiarimenti da parte loro.

    Grazie per la comprensione.

    È interessante notare che almeno Casino Guru ha effettivamente condotto un'indagine neutrale, ma tutto ciò che fa LCB è accettare automaticamente qualunque cosa dica un sito di casinò truffa e schierarsi con loro. Ciò dimostra che tipo di sito è LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB moderator do you have any response as to why you haven't done any kind of NEUTRAL moderation of VipClubPlayer's theft of my $5,000 and why LCB simply automatically sided with scam casino websites? I originally posted this seeking a NEUTRAL moderator from LCB so that this scam site can be blacklisted and instead all you've posted is "well Vip Club Player's decision to steal your $5,000 is final so that's that" but your not going to blacklist them? Why? Does LCB get kickbacks from this site when they scam people out of thousands off dollars?

    Moderatore LCB, hai qualche risposta sul motivo per cui non hai effettuato alcun tipo di moderazione NEUTRALE del furto dei miei $ 5.000 da parte di VipClubPlayer e perché LCB si è semplicemente schierato automaticamente con i siti Web di casinò truffa? Inizialmente avevo pubblicato questo messaggio cercando un moderatore NEUTRO da LCB in modo che questo sito truffa potesse essere inserito nella lista nera e invece tutto ciò che hai pubblicato è "beh, la decisione del giocatore del Vip Club di rubare i tuoi $ 5.000 è definitiva, quindi è tutto", ma non li inserirai nella lista nera? Perché? LCB riceve tangenti da questo sito quando truffa le persone per migliaia di dollari?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    Berks wrote

    Hello law0451,

    Casino Rep got back to us and said: 

    "The player made a first deposit and requested a withdrawal without finishing the wagering requirements. The player made another deposit while his withdrawal was still ongoing. The player has been cautioned by our staff via our email and on your forum too that if he cancels the withdrawal request he made on his first transaction, it will be combined with his second deposit and might result in a $5 clause breach. Therefore, our team also offered him a reset of his account. Due to the player's move to cancel his withdrawal, his initial deposit got mixed up with his second deposit, which resulted in a $5 clause breach."

    We reviewed all the provided proofs, so we will be closing this case and mark it as Resolved.

     

    Thank you for bringing your concerns to our attention. We understand that you are frustrated and seeking resolution regarding the issue with Vip Club Player. We want to assure you that we have carefully reviewed all the proofs and evidence that Casino Rep provided, and really found that you have violated T&C. It is our policy not to share information if the Casino does not allow the evidence they send us to be made public or shared with the player. We are obliged not to share confidential documents, but we assure you that we have reviewed and that there is a violation of the T&C rules.

    As moderators, our goal is to maintain a fair and balanced environment for all participants. While we sympathize with your situation, it's important to note that there are many factors that influence whether we will put a Casino on the Warning list or not. We take everything into account and finally make a decision. We are committed to providing a safe and transparent space for players to share their experiences and concerns.

    Thank you for your understanding.

    Ciao legge0451 ,

    Berks ha scritto

    Ciao legge0451 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto:

    "Il giocatore ha effettuato un primo deposito e ha richiesto un prelievo senza completare i requisiti di scommessa. Il giocatore ha effettuato un altro deposito mentre il prelievo era ancora in corso. Il giocatore è stato avvisato dal nostro staff tramite la nostra e-mail e anche sul vostro forum che se annulla il richiesta di prelievo che ha effettuato durante la sua prima transazione, verrà combinata con il suo secondo deposito e potrebbe comportare una violazione della clausola di $ 5. Pertanto, il nostro team gli ha anche offerto un ripristino del suo account. A causa della mossa del giocatore di annullare il suo prelievo, il suo il deposito iniziale è stato confuso con il secondo deposito, il che ha comportato una violazione della clausola di $ 5."

    Abbiamo esaminato tutte le prove fornite, quindi chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.

    Grazie per aver portato le vostre preoccupazioni alla nostra attenzione. Comprendiamo che sei frustrato e stai cercando una soluzione al problema con Vip Club Player. Vogliamo assicurarti che abbiamo esaminato attentamente tutte le prove e le prove fornite dal rappresentante del casinò e abbiamo effettivamente scoperto che hai violato i Termini e condizioni. È nostra politica non condividere informazioni se il Casinò non consente che le prove che ci inviano siano rese pubbliche o condivise con il giocatore. Siamo obbligati a non condividere documenti riservati, ma ti assicuriamo che li abbiamo esaminati e che c'è una violazione delle regole T&C.

    Come moderatori, il nostro obiettivo è mantenere un ambiente giusto ed equilibrato per tutti i partecipanti. Anche se comprendiamo la tua situazione, è importante notare che ci sono molti fattori che influenzano l'inserimento o meno di un casinò nell'elenco degli avvisi. Prendiamo in considerazione tutto e alla fine prendiamo una decisione. Ci impegniamo a fornire uno spazio sicuro e trasparente affinché i giocatori possano condividere le loro esperienze e preoccupazioni.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stay away from this casino ... I've been waiting 2 months for my withdrawal they keep stalling 

    Stai lontano da questo casinò... Sto aspettando da 2 mesi il mio ritiro, continuano a temporeggiare

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the worst casino ive ever come across.  Their live agents are hit and miss and will ignore you or end the chat extremely fast.  Ive sent over 12x emails to 2 different emails they give you and you will not get a response back by the way.  i whole heartly feel this casino is a scam so please becareful. 2 months i havent got my withdrawal and speaking to a manager is impossible. They pretty much wont let you talk to one literally.  I didnt think casinos actually did this type of stuff but for my first (digits7) and second experince with negative input.  This is terrible . 2 months they wont send me my withdrawal.

    Questo è il peggior casinò che abbia mai incontrato. I loro agenti dal vivo sono incostanti e ti ignoreranno o termineranno la chat estremamente velocemente. Ho inviato più di 12 e-mail a 2 e-mail diverse che ti hanno fornito e comunque non riceverai risposta. Sento con tutto il cuore che questo casinò è una truffa, quindi per favore fai attenzione. Sono 2 mesi che non ricevo il ritiro e parlare con un manager è impossibile. Praticamente non ti lasceranno parlare con uno letteralmente. Non pensavo che i casinò facessero effettivamente questo tipo di cose, ma per la mia prima (digits7) e seconda esperienza con input negativo. È terribile . Per 2 mesi non mi invieranno il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    May we ask if your account has been verified thus far?

    Is this a first withdrawal with this brand?

    Thank you for your cooperation.

     

    Ciao Wildblue54 ,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?

    Si tratta del primo ritiro con questo marchio?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no its not verified according to them and they ask for my address verification ,, so ive sent them through the weeks sir i mean almost everyday i can screen shot my "sent" gmail  . but ive sent them my phone bill which has my address on it like professionally , ive sent them my bank statement which has a address on it i even sent them my Food stamps  from the governemt letter with my name and address on it to to of their emails. SUPPORT and VIP emails ...Ive had over 13 agents tell me they will notify that department . i even sent them the bank statement address on the chatroom

    THan they say my withdrawal is canceled but never returned the funds. and i did another withdrawal on the 20th last month and their saying its canceled but yet on my side its says "withdrawal pending"

    no, secondo loro non è verificato e chiedono la verifica del mio indirizzo, quindi li ho inviati per settimane, signore, intendo quasi ogni giorno posso catturare lo screenshot del mio Gmail "inviato". ma ho inviato loro la mia bolletta telefonica su cui c'è scritto il mio indirizzo come se fosse un professionista, ho inviato loro il mio estratto conto bancario su cui c'è scritto un indirizzo e ho anche inviato loro i miei buoni pasto del governo con una lettera con il mio nome e indirizzo a uno di loro e-mail. SUPPORTO ed e-mail VIP ...Ho avuto più di 13 agenti che mi hanno detto che informeranno quel dipartimento. ho anche inviato loro l'indirizzo dell'estratto conto nella chat

    Dicono che il mio prelievo è stato annullato ma i fondi non sono mai stati restituiti. e ho effettuato un altro prelievo il 20 del mese scorso e mi hanno detto che è stato annullato, ma dalla mia parte c'è scritto "ritiro in sospeso"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is happening with the verification process?

    Thank you in advance.

    Ciao Wildblue54 ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo con il processo di verifica?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    Thank you for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Wildblue54 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    We still haven't received a response from their side regarding this matter. We will send them a reminder email in hopes that we can get a clarification in shortest possible time.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Wildblue54 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto una risposta da parte loro in merito a questo problema. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere un chiarimento nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    Unfortunately, we are not getting any response from their side at the moment. We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. Once we hear back we will reopen this case.

    Thank you for patience and understanding.

    Ciao Wildblue54 ,

    Sfortunatamente al momento non riceviamo alcuna risposta da parte loro. Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, riapriremo questo caso.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Here's a link to what a real neutral moderator looks like. The Casino Guru moderator actually investigated, and they provided a different reason then the one they just gave you. They claimed I had no completed the rollover then they got caught in a lie. Ultimately Casino Guru found that they stole the $5k. Why did they reach such a different conclusion from LCB?
     

    But you Bjerk it's so obvious that the scam site Vip Club Player can just make up whatever they want and you will quickly accept and rubber stamp it without doing any vetting to see if it's true or correct. These scammers stole $5k and you endorsed their decision so what does that make you? Is it worth the advertising money LCB gets from this criminal scam site to know that your being dishonest and working with criminals that scam unsuspecting customers?


    Ecco un collegamento a come appare un vero moderatore neutrale. Il moderatore di Casino Guru ha effettivamente indagato e ha fornito una ragione diversa da quella appena fornita. Hanno affermato che non avevo completato il rollover, poi sono stati sorpresi a mentire. Alla fine Casino Guru ha scoperto di aver rubato i $ 5.000. Perché sono giunti a una conclusione così diversa da LCB?

    Ma tu Bjerk, è così ovvio che il sito truffa Vip Club Player può semplicemente inventare quello che vuole e tu lo accetterai rapidamente e lo timbrarai senza fare alcun controllo per vedere se è vero o corretto. Questi truffatori hanno rubato $ 5.000 e tu hai approvato la loro decisione, quindi cosa ti rende? Vale la pena spendere i soldi pubblicitari che LCB ottiene da questo sito di truffa criminale per sapere che sei disonesto e lavori con criminali che truffano clienti ignari?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451

    We have to say that we do not take any side, but take into account the facts and evidence, and the evidence we received from the Casino proves that there was a violation of the rules, because they sent us the complete transaction history of your game. Based on that, we can only draw a conclusion. We decided to open the appeal again and sent the casino a few more questions that could help in the final decision. Can you send us a screenshot of the email via private message where you received confirmation that the wagering was completed?

    Since the Casino does not respond to complaints from us or members for a long time, we will suggest that it be tested again and if it does not meet all the requirements, it will only then be put on a warning. If they don't answer, unfortunately we won't be able to help you.

    Thank you for understanding.

    Ciao legge0451

    Dobbiamo dire che non prendiamo alcuna posizione, ma teniamo conto dei fatti e delle prove, e le prove che abbiamo ricevuto dal Casinò dimostrano che c'è stata una violazione delle regole, perché ci hanno inviato la cronologia completa delle transazioni del tuo gioco . Sulla base di ciò possiamo solo trarre una conclusione. Abbiamo deciso di riaprire l'appello e di inviare al casinò alcune altre domande che potrebbero aiutare nella decisione finale. Puoi inviarci uno screenshot dell'e-mail tramite messaggio privato in cui hai ricevuto la conferma che la scommessa è stata completata?

    Poiché il Casinò non risponde ai reclami nostri o dei membri per molto tempo, suggeriremo di testarlo nuovamente e se non soddisfa tutti i requisiti, solo allora verrà messo in guardia. Se non rispondono purtroppo non potremo aiutarti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I would like to add the following if I may please. I personally believe law0451 and that this casino being the sister site of SLOTS VILLA CASINO that their may potentially be someone within this casino trying to pull wool over the lcb.org moderators eyes on this one. I obviously don't know all the details as they won't allow public displaying of these documents given to the moderators for review. That said, to me why not supply them or at least do so to the player if not the public. Failure in providing these to the player account holder is super shady and to me speaks volumes as to this casinos intention to be forthright and upstanding in their dealings. Other things that draw serious concern for me in evaluating the intentions and integrity of a casino are things such as customer support to live chat support not being able to answer questions or communicate within the casino to other departments or have the availability to view emails or documents in relation to accounts within the casino or such things as specific to withdrawals or knowing any such thing about the department that handles withdrawals and that you need to contact them via email. By putting practices like this into account they can give them vague and generic responses back once you contact through email and often receive a pre-generated response back a numerous times not even answering the question at hand taking often days if ever to be answered putting further delay into any kind of resolvement ultimately this results in a win-win for the casino and a lose lose for the player and the casinos know this and those casinos that do this type of thing and are better yet cuz he knows that allow for no uploads through their live chat support so that you might reference what it is and what you speak of so that they have to have a hard answer for what it is you're showing them by not allowing for this upload it allows for vague and easy outs for the casino again at the end of the day allowing for a win-win for the casino and a lose-lose with a player it should be the other way around when the player wins it should be just that a win instead of but ultimately becomes a complete and utter loss of sanity time and patience and this is what the casinos hope for and that the person will eventually just get tired and go away after enough run around 4 months often isn't worth $100 for instance for a no deposit win for someone to take 4 months and countless hours to sit there and fight over I simply fight over this to let others know what I believe to be shady practices from shady casinos fortunately I haven't had to deal with many because of the likes of lcb.org and being able to see through these potential issues prior to ever registering with such likes of casinos like VIP slots player and Slots Villa. I think Brooks doesn't find job and I think if anything it is this casino's attempt to defraud or cool wool rather over the eyes of LCD and it's moderators and I would not put it past these individuals to do that in my experience I think their actions and lack thereof and again as stated here no managers you can ask they will not for whatever reason allow you to speak to manager I don't think there is a manager I think it's a group of small individuals that run within this organization that seem larger than what they are besides pretty it's all nice but again at the end of the day they have no license they don't stick to their terms and agreements or their own kyc AML verification policies they kind of do what they want and it's very evident and in my experience and the many black listings of this casino throughout many different review sites is very towing and I do think if anything else lcb.org will be making the correct decision if they in fact decide to anonymously test this casino again they will get the same result as the rest of us who have complained previously about this casino and it's practices I strongly believe this to be true I wouldn't be doing this and putting all this time into this if I didn't believe this to be truly true and I don't like people that scam others this is 4 months of my life hours of my time and to them it's $100 and they don't give a damn about their players in my personal opinion. But you cannot get mad at lcb.org or it's moderators as they are only going off of what they are showing being shown by this casino however again I would strongly strongly suggest that lcd.org not believe everything they're shown or everything that's said by this casino and it's Representatives. Because at the end of the day they are not and what I believe to be on the up and up in any kind of fashion and I think that this really needs to be seriously taken another look at and hopefully I never leave blacklisted I don't care if I get $200 but I do care that somebody else is not good they're wasted 4 months of time and or their money at 10 times the deposit amount even if you hit a jackpot ridiculous to be paid this casino site is absolutely abominable and needs to be blacklisted by lcd.org and that is a first step to see that his $5,000 my 100 and all the others before us and in between that have experience the same thing and just not reported not be all for not and hopefully if LCB.org BLACKLIST this Casino affiliate karma will be all the payback necessary for all of us who have lost all we have lost when really all we did was simply play by the rules and when at a shady rogue endeavor and establishment.

    Thanks again lcb.org moderators and all here for doing what you all do and maintaining the integrity and what is a vast industry that has the potential to scam many people you all prevent that from happening . I just would ask that you prevent that from happening yet once more by giving VIP club player Casino and Slots Villa Casino the warning label on your site that I wholeheartedly believe they both deserve.

    Thank you / best regards always

    Tara Burge

    Ciao,

    Vorrei aggiungere quanto segue se posso permettermi. Personalmente ritengo che la legge0451 e che questo casinò sia il sito gemello di SLOTS VILLA CASINO potrebbe potenzialmente essere qualcuno all'interno di questo casinò che cerca di ingannare gli occhi dei moderatori di lcb.org su questo. Ovviamente non conosco tutti i dettagli in quanto non consentiranno la visualizzazione pubblica di questi documenti forniti ai moderatori per la revisione. Detto questo, a me perché non fornirli o almeno farlo al giocatore se non al pubblico. La mancata fornitura di questi al titolare del conto del giocatore è estremamente losca e per me la dice lunga sull'intenzione di questo casinò di essere schietto e onesto nei loro rapporti. Altre cose che mi preoccupano seriamente nel valutare le intenzioni e l'integrità di un casinò sono cose come l'assistenza clienti o il supporto tramite chat dal vivo, l'incapacità di rispondere a domande o comunicare all'interno del casinò con altri dipartimenti o avere la disponibilità per visualizzare e-mail o documenti in relazione ai conti all'interno del casinò o cose specifiche sui prelievi o conoscere qualsiasi cosa del genere sul dipartimento che gestisce i prelievi e che è necessario contattarli via e-mail. Tenendo conto di pratiche come questa, possono fornire risposte vaghe e generiche una volta contattati tramite e-mail e spesso ricevono una risposta pregenerata numerose volte, senza nemmeno rispondere alla domanda in questione, impiegando spesso giorni, se non mai, per ricevere risposta inserendo ulteriormente ritardo in qualsiasi tipo di risoluzione alla fine questo si traduce in una vittoria per il casinò e una perdita per il giocatore e i casinò sanno questo e quei casinò che fanno questo tipo di cose e sono ancora migliori perché sa che non consentono caricamenti attraverso il loro supporto tramite chat dal vivo in modo che tu possa fare riferimento a ciò che è e di cosa parli in modo che debbano avere una risposta dura su ciò che stai mostrando loro. Non consentendo questo caricamento consente soluzioni vaghe e facili per di nuovo il casinò alla fine della giornata consentendo una vittoria per il casinò e una perdita-perdita con un giocatore dovrebbe essere il contrario quando il giocatore vince dovrebbe essere solo una vincita invece di ma alla fine diventa una completa e totale perdita di sanità mentale, tempo e pazienza e questo è ciò che sperano i casinò e che la persona alla fine si stanchi e se ne vada dopo aver corso abbastanza per circa 4 mesi, spesso non vale $ 100, ad esempio per una vincita senza deposito per qualcuno impiegare 4 mesi e innumerevoli ore per sedermi lì e litigare, litigo semplicemente per far sapere agli altri quelle che credo siano pratiche losche da parte di casinò loschi, fortunatamente non ho avuto a che fare con molti a causa di persone del calibro di lcb.org ed essere in grado di risolvere questi potenziali problemi prima di registrarsi in casinò come VIP slots player e Slots Villa. Penso che Brooks non trovi lavoro e penso che semmai sia il tentativo di questo casinò di frodare o gettare fumo negli occhi di LCD e dei suoi moderatori e non escluderei che questi individui lo facciano nella mia esperienza, penso che loro azioni e la loro mancanza e ancora una volta, come affermato qui, nessun manager a cui puoi chiedere non ti permetterà per qualsiasi motivo di parlare con il manager Non penso che ci sia un manager Penso che sia un gruppo di piccoli individui che corrono all'interno di questa organizzazione che sembrano più grandi di quello che sono, inoltre sono carini, è tutto carino, ma alla fine non hanno licenza, non si attengono ai termini e agli accordi o alle proprie politiche di verifica AML KYC, fanno quello che vogliono ed è molto evidente e nella mia esperienza e nelle numerose liste nere di questo casinò in molti siti di recensioni diversi è molto trainante e penso che se non altro lcb.org prenderà la decisione corretta se effettivamente decideranno di testare di nuovo in modo anonimo questo casinò, otterranno lo stesso risultato di tutti noi che ci siamo lamentati in precedenza di questo casinò e delle sue pratiche Credo fermamente che sia vero Non lo farei e non ci metterei tutto questo tempo se non credessi che sia veramente vero e non mi piacciono le persone che truffano gli altri, questi sono 4 mesi della mia vita, ore del mio tempo e per loro sono $ 100 e secondo la mia opinione personale non gliene frega niente dei loro giocatori. Ma non puoi arrabbiarti con lcb.org o con i suoi moderatori perché si limitano a ignorare ciò che viene mostrato da questo casinò, tuttavia, ancora una volta, suggerirei vivamente che lcd.org non creda a tutto ciò che viene mostrato o a tutto ciò che viene detto da questo casinò e dai suoi rappresentanti. Perché alla fine non lo sono e quello che credo sia sempre più in voga in qualsiasi tipo di moda e penso che questo debba davvero essere preso sul serio con un altro sguardo e spero di non lasciarlo mai nella lista nera, non lo faccio mi importa se ricevo $ 200 ma mi interessa che qualcun altro non sia bravo, stanno sprecando 4 mesi di tempo e/o i loro soldi a 10 volte l'importo del deposito anche se vinci un jackpot ridicolo da pagare, questo sito di casinò è assolutamente abominevole e deve essere inserito nella lista nera di lcd.org e questo è un primo passo per vedere che i suoi $ 5.000, i miei 100 e tutti gli altri prima di noi e nel mezzo che hanno sperimentato la stessa cosa e semplicemente non segnalati, non sono tutti per non e, si spera, se LCB. org BLACKLIST questo karma affiliato del casinò sarà tutto il rimborso necessario per tutti noi che abbiamo perso tutto ciò che abbiamo perso quando in realtà tutto ciò che abbiamo fatto è stato semplicemente giocare secondo le regole e quando eravamo in un losco tentativo e stabilimento canaglia.

    Grazie ancora ai moderatori di lcb.org e a tutti coloro che sono qui per aver fatto quello che fate tutti e per aver mantenuto l'integrità e quello che è un vasto settore che ha il potenziale per truffare molte persone, tutti voi impedite che ciò accada. Vorrei solo chiedervi di evitare che ciò accada ancora una volta dando al giocatore del club VIP Casino e Slots Villa Casino l'etichetta di avvertimento sul vostro sito che credo con tutto il cuore che entrambi meritino.

    Grazie/ti saluti sempre

    Tara Burge

    2.3/ 5

    2.6/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    Thank you for your opinion, we believe that it will help many members who are considering which casino they want to try their luck in. We, as moderators, will also take into account everything you mentioned in the post and, as we said, we will suggest that these casinos be tested, after which we will make a final decision.

    Thank you again for your understanding.

    Ciao Tara,

    Grazie per la tua opinione, crediamo che aiuterà molti membri che stanno valutando in quale casinò vogliono tentare la fortuna. Anche noi, come moderatori, terremo conto di tutto ciò che hai menzionato nel post e, come abbiamo detto, suggerirà di testare questi casinò, dopodiché prenderemo una decisione finale.

    Grazie ancora per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Requested a winnings redemption on July 23, 2023 for $300 via Bitcoin. I then submitted all my KYC documents and was approved/ verified shortly after. Finally VipClupPlayer requested my Bitcoin Address to process my payout. I've yet to get my $300 in Bitcoins. Sadly that was a month ago and still nothing and it's without explanation.

    Ha richiesto il riscatto delle vincite il 23 luglio 2023 per $ 300 tramite Bitcoin. Ho quindi inviato tutti i miei documenti KYC e sono stato approvato/verificato poco dopo. Alla fine VipClupPlayer ha richiesto il mio indirizzo Bitcoin per elaborare il mio pagamento. Devo ancora ricevere i miei $ 300 in Bitcoin. Purtroppo è successo un mese fa e ancora niente ed è senza spiegazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Cassidy Lawrence. 

    Please private message me your casino username and we'll get in touch with them and see what's going on. Bitcoin payouts should be instant. 

    Mi dispiace sentire questo, Cassidy Lawrence.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con loro per vedere cosa sta succedendo. I pagamenti in Bitcoin dovrebbero essere istantanei.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cassidy Lawrence

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can inquire about your issue.

    Thank you in advance,

    Ciao Cassidy Lawrence

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo problema.

    Grazie in anticipo,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cassidy Lawrence

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

     

    Ciao Cassidy Lawrence

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up with VipClubPlayer on a NDB. I met the playthrough and the max cashout was $100.00. I submitted the documents they requested and waited. After about two weeks, I received an email from the banking dept requesting I send them a new BTC address as they said mine was invalid which wasn't but whatever. So I opened a BTC wallet, sent the address in text form along with the BTC picture with address. Here we are weeks later, and no deposit, no responses through email, and now when I go to the website it says I am restricted.

    Mi sono iscritto a VipClubPlayer su un NDB. Ho soddisfatto il playthrough e il prelievo massimo è stato di $ 100,00. Ho presentato i documenti richiesti e ho aspettato. Dopo circa due settimane, ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento bancario in cui mi chiedeva di inviare loro un nuovo indirizzo BTC poiché dicevano che il mio non era valido, il che non era, ma qualunque cosa. Quindi ho aperto un portafoglio BTC, ho inviato l'indirizzo in formato testo insieme all'immagine BTC con l'indirizzo. Eccoci qui settimane dopo, senza deposito, senza risposte tramite e-mail, e ora quando vado sul sito web dice che sono limitato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AshleySexton,

    Unfortunately as you can see, Casino is completely unresponsiveness for several months. Once we get some feedback from them we will take care of your concerns.

    Thank you for understanding.

    Ciao AshleySexton ,

    Sfortunatamente, come puoi vedere, il casinò non risponde completamente per diversi mesi. Una volta ricevuto il loro feedback, ci prenderemo cura delle tue preoccupazioni.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So shady! Well thank you :) I sure hope others don't try them!

    Così ombroso! Beh, grazie :) Spero proprio che gli altri non li provino!

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