Discussione sul supporto e sui reclami dei giocatori del VIP Club

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Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da AshleySexton
VIPClubPlayer
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone :)

    My name is Sofia and I represent : VIP Club Player - Exclusive Online Casino

    I am here to help you and respond to any questions/comments/complaints.
    I look forward to hearing from you and assisting with any queries you might have. If you have any problems with our casino you can post it here or contact us directly using live chat and email on our website.

    I am very pleased to join the LCB community and eager to provide any kind of support to our current players and all those who are curious to start :)

    Thank youangel
     

    Ciao a tutti :)

    Mi chiamo Sofia e rappresento: VIP Club Player - Casinò online esclusivo

    Sono qui per aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda/commento/reclamo.
    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione e di assisterti con qualsiasi domanda tu possa avere. Se hai problemi con il nostro casinò puoi pubblicarlo qui o contattarci direttamente utilizzando la chat dal vivo e l'e-mail sul nostro sito web.

    Sono molto felice di unirmi alla comunità LCB e desideroso di fornire qualsiasi tipo di supporto ai nostri giocatori attuali e a tutti coloro che sono curiosi di iniziare :)

    Grazie angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sofia, 

    Glad you are here to represent your brand and assist our members if they happen to have any questions regarding your brand. Thanks for being here. angel

    Ciao Sofia,

    Sono felice che tu sia qui per rappresentare il tuo marchio e assistere i nostri membri se hanno domande riguardanti il tuo marchio. Grazie per essere qui. angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum Sofia! 

    Benvenuti al Forum LCB Sofia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great to have you here Sofia! heartthumbs_up

    È bello averti qui, Sofia! heartthumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB Forum Sofia! thumbs_up

    Benvenuti al Forum LCB Sofia! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sofia, Welcome to LCBsmiley

    Ciao Sofia, benvenuta su LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently won on VIPClub Player casino $2,000. I went through all the proper steps but kept getting push back. I finally got confirmation that everything was good and they would process my $2,000. Now I can't get a hold of anyone. Requesting help. 

    Recentemente ho vinto $ 2.000 al casinò VIPClub Player. Ho seguito tutti i passaggi corretti ma ho continuato a ricevere respingimenti. Alla fine ho avuto la conferma che tutto andava bene e che avrebbero elaborato i miei $ 2.000. Ora non riesco a contattare nessuno. Richiesta di aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrwill44,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding this matter?

    Ciao Mrwill44 ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questa questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mrwill44,

    Our KYC team has reviewed your profile and has seen that your address proof and ID proof has been verified. Our KYC team has requested you to send your Credit Authorization form also to get your KYC Verification completed. Once the KYC verification is done, your withdrawal will be reviewed further.

    Ciao Mrwill44,

    Il nostro team KYC ha esaminato il tuo profilo e ha visto che la prova del tuo indirizzo e la prova della tua identità sono state verificate. Il nostro team KYC ti ha chiesto di inviare il modulo di autorizzazione al credito anche per completare la verifica KYC. Una volta completata la verifica KYC, il tuo prelievo verrà ulteriormente esaminato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have already sent it 9 times. I sent it again and was told by your online agent that It was received. I then contacted them yesterday and they said it was approved and my deposit will happen. I then got on today and they said they never received it and by the end of the chat they had received it. They then closed the chat and ignored me. I have all the video proof showing the chats I had and the confirmation of my CAF. This is very fishy and I will report this if I don't get my deposit today. 

    L'ho già inviato 9 volte. L'ho inviato di nuovo e il tuo agente online mi ha detto che era stato ricevuto. Li ho quindi contattati ieri e hanno detto che era stato approvato e che il mio deposito sarebbe avvenuto. Poi sono salito oggi e hanno detto di non averlo mai ricevuto e alla fine della chat lo avevano ricevuto. Poi hanno chiuso la chat e mi hanno ignorato. Ho tutte le prove video che mostrano le chat che ho avuto e la conferma del mio CAF. Questo è molto sospetto e lo segnalerò se non ricevo il mio deposito oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I messaged you but got nothing back. 

    Ti ho inviato un messaggio ma non ho ricevuto nulla in risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mrwill44,

    Thanks for sharing your credentials. Casino Rep is up to date so we are glad that he is here to help you. Hope that verification will be resolved as soon as possible. Let us know when it's done.

    Ciao Mrwill44 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Il rappresentante del casinò è aggiornato, quindi siamo lieti che sia qui per aiutarti. Spero che la verifica venga risolta il prima possibile. Facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ya I'm at the point where I'm reporting this casino. I won $2000 with my own money and not with free money. I have them telling me numerous times I would get $2000. They have lied to me over the week and now they won't give me the $2000 that is mine. If it doesn't get fixed today I am reporting this with all my evidence. I'm done with all the lies and them doing this to me. 

    Sì, sono al punto in cui sto segnalando questo casinò. Ho vinto $ 2000 con i miei soldi e non con soldi gratuiti. Mi hanno detto numerose volte che avrei ricevuto $ 2000. Mi hanno mentito durante la settimana e ora non mi daranno i $ 2000 che sono miei. Se il problema non viene risolto oggi, lo segnalerò con tutte le mie prove. Ho finito con tutte le bugie e con loro che mi fanno questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They just screwed me out of $1700. I'm very pissed and this is what I consider a scam. I used my free chips then purchased my own. When you go the withdraw if there is a max on your account and you withdraw over it then it automatically take the rest of the money and gives you what you rate. That didn't happen and I was told 3-4 times I was getting 2000. Now all of a sudden I am only getting 300. I want to report this because this is stealing and I won't put up with it. 

    Mi hanno appena fregato 1700 dollari. Sono molto incazzato e questo è quello che considero una truffa. Ho usato i miei chip gratuiti e poi ho acquistato il mio. Quando vai al prelievo, se c'è un limite massimo sul tuo conto e prelevi su di esso, prende automaticamente il resto del denaro e ti dà quello che valuti. Ciò non è accaduto e mi è stato detto 3-4 volte che avrei ricevuto 2000. Ora all'improvviso ne ricevo solo 300. Voglio segnalarlo perché è un furto e non lo sopporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mrwill44,

    We will reach out to them again and forward all of your questions and concerns. Hope that we will get a quick reply. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Mrwill44 ,

    Li contatteremo nuovamente e inoltreremo tutte le vostre domande e preoccupazioni. Spero che riceveremo una risposta rapida. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mrwill44,

    As per our Terms and Conditions, a player can withdraw 10x times of his deposit. As you have deposited $30, your maximum withdrawal would be $300. So kindly raise the withdrawal by following our T&C. 

    Ciao Mrwill44,

    Secondo i nostri Termini e Condizioni, un giocatore può prelevare 10 volte il suo deposito. Dopo aver depositato $ 30, il tuo prelievo massimo sarà di $ 300. Quindi ti preghiamo gentilmente di aumentare il prelievo seguendo i nostri T&C.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mrwill44,

    We have reviewed your cash out request and have seen that you haven't met wagering. Kindly complete wagering by playing games. 

    Ciao Mrwill44,

    Abbiamo esaminato la tua richiesta di prelievo e abbiamo riscontrato che non hai soddisfatto le scommesse. Si prega di completare le scommesse giocando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What's the point of this if nothing gets done or no one responds? If I don't get paid tomorrow I will run this up to poeple I know and make sure they get put on the banned list. Trust me on that! 

    Che senso ha se non si fa nulla o nessuno risponde? Se non vengo pagato domani farò presente la cosa alle persone che conosco e mi assicurerò che vengano inserite nell'elenco delle persone vietate. Fidati di me!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's crap!! I used my own money but like usual I get scammed. I was lied to for weeks then told I was getting 2000 now I'm not. So I want that 300 by tomorrow. I'm done playing games I have all the evidence I need and my lawyer said just let him know when to push this forward. This is ridiculous and is look like a scam more and more.

    È una schifezza!! Ho usato i miei soldi ma come al solito vengo truffato. Mi hanno mentito per settimane, poi mi è stato detto che avrei ricevuto 2000, ora non lo farò. Quindi voglio quei 300 entro domani. Ho finito di giocare, ho tutte le prove di cui ho bisogno e il mio avvocato ha detto di fargli sapere quando portare avanti la questione. Questo è ridicolo e sembra sempre più una truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrwill44,

    Please be advised that you can not be paid if you haven't met the wagering, that is the main rule of every Casino. Please check again and when you finish the wagering we are sure that you will get your funds.

    Ciao Mrwill44 ,

    Tieni presente che non potrai essere pagato se non hai rispettato la scommessa, questa è la regola principale di ogni casinò. Controlla di nuovo e quando finisci di scommettere siamo sicuri che riceverai i tuoi fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok I'm reporting this as fraud and canceling all my transactions. Do not play on this site the customer service is the worse I've ever seen and they do not pay you what you win. 

    Ok, lo segnalerò come frode e annullerò tutte le mie transazioni. Non giocare su questo sito, il servizio clienti è il peggiore che abbia mai visto e non ti pagano per quello che vinci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrwill44,

    Really sorry because you are encountering this issue and because of your dissatisfaction. We hope that you will find a place where you will be peaceful without any stress indication about the rules and fairness policy. 

    Ciao Mrwill44 ,

    Sono davvero dispiaciuto perché stai riscontrando questo problema e per la tua insoddisfazione. Ci auguriamo che troverai un posto dove sarai pacifico senza alcuna indicazione di stress sulle regole e sulla politica di equità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mrwill44,

    We have observed that your withdrawal had been processed by our payouts team.

    Could you please confirm your response?

    Regards,

    Sofia

    VIP Club Player

    Caro signorwill44,

    Abbiamo osservato che il tuo prelievo è stato elaborato dal nostro team addetto ai pagamenti.

    Potresti per favore confermare la tua risposta?

    Saluti,

    Sofia

    Giocatore del club VIP

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrwill44,

    Can you please confirm if you got your funds?

    Ciao Mrwill44 ,

    Puoi confermare se hai ricevuto i fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrwill44,

    We will mark this case as Resolved due to inactivity of submitter.

    Ciao Mrwill44 ,

    Contrassegneremo questo caso come Risolto a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.. I completed a no deposit bonus at VIP Club Player and I did send all of my documents then they said that kyc will contact me but never did.. I been waiting since almost 4 months ago... Please let me know.. thanks..By the way, my name is Don Cogswell..

    Ciao.. Ho completato un bonus senza deposito presso VIP Club Player e ho inviato tutti i miei documenti, poi hanno detto che KYC mi contatterà ma non l'ha mai fatto.. Sto aspettando da quasi 4 mesi fa... Per favore fatemelo sapere. grazie...a proposito, mi chiamo Don Cogswell...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rambofish,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Ciao rambofish ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rambofish,

    Thanks for sharing your credentials with us. 

    Can you tell us please what you submitted to the casino as a verification request?

    This is what is necessary:

    "A copy of your passport, identification card, or driver's license, each with a handwritten note containing six randomly generated digits. A second photo of the user/face customer's is also necessary. Except for the date of birth, country, gender, first name, second name, and image, the user/customer has the option of blurring out all information. This allows protecting their personal information.

     

    Proof of Address

    • Proof of address will be done using two distinct databases and two different electronic checks. If an electronic test fails, the user/customer can manually prove the document.
    • A recent utility bill received to your registered address, dated within the previous three months, or a government-issued official document proving your state of residency.
    • Please make sure the document is delivered in a clear resolution with all four corners visible and all content readable to make the approval process go as quickly as possible.
    • An electricity bill, a water bill, a bank statement, or any other government mail addressed to you, for example. Depending on the scenario, an employee may do further checks.

     

    If you did all the steps we will notify Casino Representative to inquire about this issue.

    Thank you for your cooperation.

     

    Ciao rambofish ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi.

    Puoi dirci per favore cosa hai inviato al casinò come richiesta di verifica?

    Questo è ciò che è necessario:

    "Una copia del passaporto, della carta d'identità o della patente di guida, ciascuno con una nota scritta a mano contenente sei cifre generate casualmente. È necessaria anche una seconda foto dell'utente/viso del cliente. Ad eccezione della data di nascita, paese, sesso, primo nome, cognome e immagine, l'utente/cliente ha la possibilità di oscurare tutte le informazioni, ciò consente di proteggere i propri dati personali.

    Prova di indirizzo

    • Il tetto dell'indirizzo verrà effettuato utilizzando due banche dati distinte e due diversi controlli elettronici. Se un test elettronico fallisce, l'utente/cliente può provare manualmente il documento.
    • Una bolletta recente ricevuta al tuo indirizzo registrato, con data non superiore ai tre mesi precedenti, o un documento ufficiale rilasciato dal governo comprovante il tuo stato di residenza.
    • Assicurati che il documento venga consegnato con una risoluzione chiara con tutti e quattro gli angoli visibili e tutti i contenuti leggibili per rendere il processo di approvazione il più rapido possibile.
    • Ad esempio, una bolletta dell'elettricità, dell'acqua, un estratto conto bancario o qualsiasi altra posta governativa indirizzata a te. A seconda dello scenario, un dipendente può effettuare ulteriori controlli.

    Se hai eseguito tutti i passaggi, avviseremo il rappresentante del casinò per informarsi su questo problema.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rambofish,

    Do you have any updates regarding the verification issue?

    Did our instructions help you in solving the case?

    Ciao rambofish ,

    Hai aggiornamenti riguardo al problema di verifica?

    Le nostre istruzioni ti hanno aiutato a risolvere il caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rambofish,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

    Ciao rambofish ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    VipClubPlayer casino, I won $5k and provided all documentation. They emailed me that I was successfully KYC verified, but then never paid me out. I tried emailing them over months asking what happened with my withdrawal and they have completely ignored. Pretty clear they just don't want to pay out winnings, they just want to take people's money but not pay out. This site is a straight up scam, they are criminals. I would love to know if there is a specific company that runs this Vip Club Player scam operation, what country and jurisdiction specifically, sometimes you can locate attorneys abroad especially when you speak other languages like I do.

    Casinò VipClubPlayer, ho vinto $ 5.000 e ho fornito tutta la documentazione. Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che ero stato verificato con successo dal KYC, ma poi non mi hanno mai pagato. Ho provato a mandarli via email per mesi chiedendo cosa fosse successo con il mio ritiro e loro lo hanno completamente ignorato. È abbastanza chiaro che semplicemente non vogliono pagare le vincite, vogliono solo prendere i soldi delle persone ma non pagare. Questo sito è una vera e propria truffa, sono criminali. Mi piacerebbe sapere se esiste una società specifica che gestisce questa operazione di truffa del Vip Club Player, quale paese e giurisdizione in particolare, a volte puoi trovare avvocati all'estero soprattutto quando parli altre lingue come me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    Really sorry that you are waiting for your payout so long.

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao legge0451 ,

    Mi dispiace davvero che tu stia aspettando il tuo pagamento così a lungo.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I just sent my username information, thanks for assisting with this matter.

    Ciao, ho appena inviato le informazioni sul mio nome utente, grazie per l'assistenza con questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao legge0451 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Lawrence,

    Apologize for the inconvenience. We have reviewed your withdrawal.

    We have observed that you haven't met wagering conditions yet on your first deposit on which you have raised withdrawal.

    Mean while you have deposited again and has some balance in your account. Hence we are unable to cancel your withdrawal as it breached $5 clause violation.

    Kindly reach us on Email, We will try to sort out this issue ASAP.

    Caro Lorenzo,

    Scusarsi per l'inconveniente. Abbiamo esaminato il tuo ritiro.

    Abbiamo osservato che non hai ancora soddisfatto le condizioni di scommessa sul tuo primo deposito su cui hai aumentato il prelievo.

    Nel frattempo hai depositato di nuovo e hai un po' di saldo nel tuo conto. Pertanto non siamo in grado di annullare il tuo prelievo poiché ha violato la clausola di $ 5.

    Contattaci via e-mail, proveremo a risolvere questo problema al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    VipClubPlayer asked me to wager another $49k which I did. However, even after completing this wagering they asked for they still are refusing to pay out my winnings. In fact they sent me an email saying they deleted my winnings, and offering to refund my deposits. I guess this is a scam site, if you lose they keep your money, but if you win, they don't pay your winnings and just refund your original deposit.

    VipClubPlayer mi ha chiesto di scommettere altri $ 49.000, cosa che ho fatto. Tuttavia, anche dopo aver completato questa scommessa, hanno chiesto che si rifiutassero ancora di pagare le mie vincite. Infatti mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che avevano cancellato le mie vincite e offrendomi di rimborsare i miei depositi. Immagino che questo sia un sito truffa, se perdi tengono i tuoi soldi, ma se vinci, non pagano le tue vincite e ti rimborsano semplicemente il deposito originale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    Looking at the screenshot you sent us, we see that they said you violated the T&C, and if we look officially on their site, it says that for every new promotion you claim or new deposit, the balance on your account must be less than $5. It is highly recommended that you read the T&C carefully before using the bonus or before making a deposit, so that you do not encounter such problems.

    We will close this complaint and mark it as resolved.

    Thank you for understanding.

    Ciao legge0451 ,

    Guardando lo screenshot che ci hai inviato, vediamo che hanno detto che hai violato i T&C e, se guardiamo ufficialmente sul loro sito, dice che per ogni nuova promozione che richiedi o nuovo deposito, il saldo sul tuo conto deve essere inferiore a $ 5 . Si consiglia vivamente di leggere attentamente i T&C prima di utilizzare il bonus o prima di effettuare un deposito, in modo da non riscontrare tali problemi.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi if you could reopen my complaint, and blacklist VipClubPlayer. They clearly scammed me. See here a link to the Complaint I submitted against them on ******

    They lied and said that the reason they didn't pay me out is because I did not meet the rollover, but then I admitted on the chat that I did meet the wagering requirement. They even sent me an email confirming I met the wagering requirement. They have also made up stuff like above saying I deposited again and breached the terms which it a lie as I never deposited again. They keep making up different stuff each time. "they said you violated the T&C" yeah and they are LYING. The real reason they haven't paid out is simply that they don't pay out any winnings and just want to enrich themselves by stealing people's money. They should be blacklisted on LCB.

    Ciao, se potessi riaprire il mio reclamo e inserire nella lista nera VipClubPlayer. Mi hanno chiaramente truffato. Vedi qui il link al reclamo che ho presentato contro di loro il ******

    Hanno mentito e hanno detto che il motivo per cui non mi hanno pagato è perché non ho soddisfatto il rollover, ma poi ho ammesso in chat di aver soddisfatto i requisiti di scommessa. Mi hanno persino inviato un'e-mail confermando che avevo soddisfatto i requisiti di scommessa. Hanno anche inventato cose come sopra dicendo che ho depositato di nuovo e violato i termini che sono una bugia poiché non ho mai depositato di nuovo. Continuano a inventare cose diverse ogni volta. "hanno detto che hai violato i T&C" sì, e stanno MENTENDO. Il vero motivo per cui non pagano è semplicemente che non pagano alcuna vincita e vogliono solo arricchirsi rubando i soldi delle persone. Dovrebbero essere inseriti nella lista nera di LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not sure why the link didn't go through, but I Submitted a complaint against them on Casino Guru that was upheld https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/416/039/converted/screen-shot-2023-05-25-at-9-36-59-pm.png

    VipClubPlayer just lied trying to make up different reasons each time, and when they got caught in a lie, they stopped answering the moderators questions. VipClubPlayer is a scam site run by a bunch of criminals and they should be blacklisted, I doubt they are paying out anyone at all.

    Non sono sicuro del motivo per cui il collegamento non è andato a buon fine, ma ho presentato un reclamo contro di loro su Casino Guru che è stato accolto https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/416/039 /convertito/screen-shot-2023-05-25-at-9-36-59-pm.png

    VipClubPlayer ha semplicemente mentito cercando di inventare ogni volta ragioni diverse e, quando sono stati scoperti a mentire, hanno smesso di rispondere alle domande dei moderatori. VipClubPlayer è un sito truffa gestito da un gruppo di criminali e dovrebbero essere inseriti nella lista nera, dubito che stiano pagando qualcuno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    We have reached out to Casino Rep, and now waiting for his clarification about this case. Once we get an update we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao legge0451 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ora aspettiamo i suoi chiarimenti su questo caso. Una volta ricevuto un aggiornamento ti faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is a screenshot showing the moderators conclusion, finding in my favor and describing how VipClubPlayer simply stole my $5k then lied that they didn't pay me out because it didn't finish the rollover when they know I did. I bet this do this tactic with everyone that wins. Collect money from people but don't pay anyone's win, classic scam.

    Ecco uno screenshot che mostra la conclusione dei moderatori, trovandomi a mio favore e descrivendo come VipClubPlayer ha semplicemente rubato i miei $ 5k e poi ha mentito dicendo che non mi hanno pagato perché non ha terminato il rollover quando sapevano che l'avevo fatto. Scommetto che adotterò questa tattica con tutti quelli che vincono. Raccogli denaro dalle persone ma non pagare la vincita di nessuno, classica truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    Casino Rep got back to us and said: 

    "The player made a first deposit and requested a withdrawal without finishing the wagering requirements. The player made another deposit while his withdrawal was still ongoing. The player has been cautioned by our staff via our email and on your forum too that if he cancels the withdrawal request he made on his first transaction, it will be combined with his second deposit and might result in a $5 clause breach. Therefore, our team also offered him a reset of his account. Due to the player's move to cancel his withdrawal, his initial deposit got mixed up with his second deposit, which resulted in a $5 clause breach."

    We reviewed all the provided proofs, so we will be closing this case and mark it as Resolved.

     

    Ciao legge0451 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto:

    "Il giocatore ha effettuato un primo deposito e ha richiesto un prelievo senza completare i requisiti di scommessa. Il giocatore ha effettuato un altro deposito mentre il prelievo era ancora in corso. Il giocatore è stato avvisato dal nostro staff tramite la nostra e-mail e anche sul vostro forum che se annulla il richiesta di prelievo che ha effettuato durante la sua prima transazione, verrà combinata con il suo secondo deposito e potrebbe comportare una violazione della clausola di $ 5. Pertanto, il nostro team gli ha anche offerto un ripristino del suo account. A causa della mossa del giocatore di annullare il suo prelievo, il suo il deposito iniziale è stato confuso con il secondo deposito, il che ha comportato una violazione della clausola di $ 5."

    Abbiamo esaminato tutte le prove fornite, quindi chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up for an account with VIP Club Player June 5, 2023. I used a free chip promo. I completed my playthrough. I deposited $30 and I'm still unable to withdraw my winnings. I'm being told to verify my email address, which I have tried to do so numerous times. I receive no emails from VIP Club Player casino. I've reached out to them via their website chat and I'm only told that they have escalated the issue. I've still not heard back from them. I have no idea where my $30 went. Nor my winnings. All 3 representatives that I spoke to advise me to email Support@vipclubplayer.com

     

    Ho registrato un account con VIP Club Player il 5 giugno 2023. Ho utilizzato una promozione chip gratuita. Ho completato il mio gioco. Ho depositato $ 30 e non riesco ancora a ritirare le mie vincite. Mi è stato detto di verificare il mio indirizzo email, cosa che ho provato a fare numerose volte. Non ricevo e-mail dal casinò VIP Club Player. Li ho contattati tramite la chat del loro sito web e mi è stato detto solo che hanno intensificato il problema. Non ho ancora ricevuto risposta da loro. Non ho idea di dove siano finiti i miei $ 30. Né le mie vincite. Tutti e 3 i rappresentanti con cui ho parlato mi consigliano di inviare un'e-mail a Support@vipclubplayer.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cassidy Lawrence,

    As we can notice, you are not able to withdraw because your account has not been verified.

    According to their T&C:

    -Copy of front and back of any government issued picture ID (Can be Passport, State or Country issued ID or Driver’s license)

    -Proof of Address not older than 3 months showing player’s full name, address (matching the account information) and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.

    -Copy of front and back of every card used to deposit in our site (Card number first 6 digits and last 4 digits must be clearly visible) for your own security please cover your CVV number.

    All your documents needs to be sent to this email address: kyc@vipclubplayer.com.

    For any additional information about the verification process you can find it HERE.

    Hope this will help.

    Thank you for understanding.

    Ciao Cassidy Lawrence ,

    Come possiamo notare, non puoi prelevare perché il tuo account non è stato verificato.

    Secondo i loro Termini e Condizioni:

    -Copia fronte e retro di qualsiasi documento d'identità con foto rilasciato dal governo (può essere passaporto, documento d'identità rilasciato dallo Stato o Paese o patente di guida)

    -Prova di indirizzo non più vecchia di 3 mesi che mostri il nome completo, l'indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e la data di emissione del giocatore (bollette come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o banca/ Stato della carta di credito.

    -Copia fronte e retro di ogni carta utilizzata per depositare sul nostro sito (le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta devono essere chiaramente visibili) per la tua sicurezza, copri il tuo numero CVV.

    Tutti i tuoi documenti devono essere inviati a questo indirizzo email: kyc@vipclubplayer.com.

    Per qualsiasi informazione aggiuntiva sul processo di verifica puoi trovarla QUI.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cassidy, do NOT send Vip Club Player any money, they will NOT pay out if you win. I won $5k and they never paid me out even after confirming that I completed the rollover requirement. They are a scam site and run by a bunch of criminals.

    Cassidy, NON inviare denaro al Vip Club Player, NON ti pagheranno se vinci. Ho vinto $ 5.000 e non mi hanno mai pagato anche dopo aver confermato di aver completato i requisiti di rollover. Sono un sito truffa e gestito da un gruppo di criminali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, they should be Blacklisted. Why would you just accept anything that this scam site makes up? Its all a bunch of bs and if you look at the case opened on **** they provided a different reason; they lied that the rollover was not completed.

    Now they make up that they "cautioned" me not to cancel a withdrawal request. I never cancelled my withdrawal request. So apparently, a website can just steal a players money, and then make something up and LCB will just accept whatever lies they make up. "We reviewed all the proofs" what a load of BS you should be ashamed of yourself.

    No, dovrebbero essere nella lista nera. Perché dovresti accettare qualsiasi cosa inventata da questo sito truffa? Sono tutte stronzate e se guardi il caso aperto il **** hanno fornito un motivo diverso; hanno mentito dicendo che il rollover non è stato completato.

    Ora si inventano di avermi "avvertito" di non annullare una richiesta di prelievo. Non ho mai annullato la mia richiesta di prelievo. Quindi, a quanto pare, un sito web può semplicemente rubare i soldi di un giocatore e poi inventare qualcosa e LCB accetterà semplicemente qualunque bugia inventi. "Abbiamo esaminato tutte le prove" quante stronzate dovresti vergognarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello law0451,

    We understand your frustration, but LCB never had a problem adding a casino to the warning or blacklist.  If we decide that they should be on warning, they will be.

    Many factors are taken into account before adding a casino to a warning. 

    Ciao law0451,

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma LCB non ha mai avuto problemi ad aggiungere un casinò all'avviso o alla lista nera. Se decidiamo che debbano essere in allerta, lo saranno.

    Vengono presi in considerazione molti fattori prima di aggiungere un casinò a un avviso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    VipClubPlayer does not pay out ANYONES winnings, they are just a bunch of criminals, and shame on LCB for quickly accepting as true the fake stories they make up to appear legitmate in not paying out withdrawals. For example, they make up that there was a "$5 clause violation" when there was not. LCB should have blacklisted this scam site a long time ago. SHAME

    VipClubPlayer non paga le vincite di NESSUNO, sono solo un gruppo di criminali, e vergogna per LCB per aver accettato rapidamente come vere le storie false che inventano per apparire legittimi nel non pagare i prelievi. Ad esempio, inventano che ci sia stata una "violazione della clausola di $ 5" quando non c'era. LCB avrebbe dovuto inserire nella lista nera questo sito truffa molto tempo fa. VERGOGNA

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up a while back too but was hesitant about depositing on here. Good thing I didn't. Thanks for the feedback

    Anch'io mi sono iscritto qualche tempo fa, ma ero titubante nel depositare qui. Meno male che non l'ho fatto. Grazie per il feedback

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