Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Tipbet

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
IoannisTipbet
  • Iniziato da
  • IoannisTipbet
  • Casino Rep 1
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to Tipbet Casino!

    Myself and my colleague Muge we are here to help you at any time, in case you have difficulties using our services.
    You can also contact our support service 24/7

    Good luck!
    [7][7][7]

    Benvenuto al Casinò Tipbet !

    Io e il mio collega Muge siamo qui per aiutarti in qualsiasi momento, nel caso tu abbia difficoltà nell'utilizzare i nostri servizi.
    Puoi anche contattare il nostro servizio di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Buona fortuna!
    [7] [7] [7]

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ioannis!  cheesy

    Welcome on board. We are very happy to have you here with us. thumbs_up

    Ciao Ioannis! cheesy

    Benvenuto a bordo. Siamo molto felici di averti qui con noi. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum ever!!! Thanks for being available to assist our members:)

    Benvenuti nel miglior forum di sempre!!! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Ioannis  smiley

    Benvenuto nel forum Ioannis smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!


    Greetings to all members of LCB and just to let you know that I am now the contact person for the Tipbet Casino, so please get in touch should you have any queries, and I will do my best to get you an answer as soon as possible.

    Piotr

    PS: Try our new Casino ;)

    Terms and Conditions apply

    Ciao!


    Saluti a tutti i membri di LCB e vorrei solo farvi sapere che ora sono la persona di contatto per il Casinò Tipbet, quindi per favore contattatemi se avete domande e farò del mio meglio per darvi una risposta il prima possibile .

    Piotr

    PS: prova il nostro nuovo Casinò ;)

    Si applicano i termini e condizioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont really know about this casino,and i didnt play on this.
    But ill try to play sometimes, i mean when the time come couse here, I'll need at last 200 days to review all the bonuses.

    Non conosco davvero questo casinò e non ci ho giocato.
    Ma proverò a giocare qualche volta, voglio dire, quando arriverà il momento qui, avrò bisogno di almeno 200 giorni per rivedere tutti i bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your games sound interesting, I would try them in the nearest future)

    I tuoi giochi sembrano interessanti, li proverei prossimamente)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tipbet rep, my username is kaisaoussen

    I registered few month ago on your casino via LCB and had the free spins. after few days from this i have received an email from your casino telling me to send my documents for verification so i contacted them via email and i refused to send my documents if there is no need for verification (i have no money in my account i never deposited and never request a withdraw). A few days ago, i wanted to take part of a promotion on your website and i saw that my account is restricted i cant even see games displayed in the website thats too hard !!! i sent my documents on friday 9th february and waited for a reply to day i received a reply from your team telling me to send a utility bill or bank statement. I send it again (bank statement). I contacted the support to tell what s wrong with all this the answer was because of my adress i didn t set the street and number, i give the bank statement where everything is ok, then the support asked me to send an utility bill and i don t have finaly she asked me for a police attestation of my adress !!! i said why all this i have nothing to withdraw and she blocked the chat on me closed the conversation and i don t have no more live chat. i didn t said anything wrong or impolite. Would you please solve my issue and let me have access to website and verify my account. if you want i can send you my driving licence or national id in wich there is the adress written.

    Ciao rappresentante Tipbet, il mio nome utente è kaisaoussen

    Mi sono registrato qualche mese fa al tuo casinò tramite LCB e ho ricevuto i giri gratuiti. dopo alcuni giorni ho ricevuto un'e-mail dal vostro casinò che mi diceva di inviare i miei documenti per la verifica, quindi li ho contattati via e-mail e mi sono rifiutato di inviare i miei documenti se non è necessaria la verifica (non ho soldi sul mio conto, mai depositato e non ha mai richiesto un prelievo). Qualche giorno fa volevo partecipare ad una promozione sul vostro sito web e ho visto che il mio account è limitato, non riesco nemmeno a vedere i giochi visualizzati sul sito web, è troppo difficile!!! ho inviato i miei documenti venerdì 9 febbraio e ho aspettato una risposta fino al giorno in cui ho ricevuto una risposta dal tuo team che mi diceva di inviare una bolletta o un estratto conto bancario. Lo invio di nuovo (estratto conto). Ho contattato l'assistenza per dire cosa c'è che non va, la risposta è stata a causa del mio indirizzo, non ho impostato la via e il numero, ho dato l'estratto conto dove è tutto ok, poi l'assistenza mi ha chiesto di inviare una bolletta e io non ho finalmente chiesto un attestato di polizia del mio indirizzo!!! ho detto perché tutto questo non ho nulla da ritirare e lei ha bloccato la chat su di me ha chiuso la conversazione e non ho più la chat dal vivo. non ho detto nulla di sbagliato o scortese. Potresti per favore risolvere il mio problema e permettermi di accedere al sito web e verificare il mio account. se vuoi posso inviarti la mia patente o carta d'identità nazionale in cui c'è scritto l'indirizzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Tipbet is not bad. But on the Internet a lot of negative reviews. Personally, I won 55 euros and successfully cashout them to Skrill.

    Il casinò Tipbet non è male. Ma su Internet ci sono molte recensioni negative. Personalmente, ho vinto 55 euro e li ho incassati con successo su Skrill.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never said that tipbet is a bad casino I just don't understand why they are banning me even after sending my documents? Also I don't accept that a rep closes the conversation without even saying good bye. 

    Non ho mai detto che Tipbet è un brutto casinò, semplicemente non capisco perché mi stanno bannando anche dopo aver inviato i miei documenti? Inoltre non accetto che un rappresentante chiuda la conversazione senza nemmeno salutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kais ben rachid,

    Could you please provide me with your casino username so we can forward them your message and ask to look into your account?

    Thanks

    Ciao Kais ben Rachid,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo inoltrare loro il tuo messaggio e chiedere di controllare il tuo account?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username is Kaisaoussen . I already sent them all my documents for address bank statement.

    Il mio nome utente è Kaisaoussen. Ho già inviato loro tutti i miei documenti per l'estratto conto bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kais ben rachid wrote:

    My username is Kaisaoussen . I already sent them all my documents for address bank statement.

    Thanks for the username. We already contacted them. Let's wait for the answer. Please also let us know as soon as your docs have been verified.

    Kais ben Rachid ha scritto:

    Il mio nome utente è Kaisaoussen. Ho già inviato loro tutti i miei documenti per l'estratto conto bancario.

    Grazie per il nome utente. Li abbiamo già contattati. Aspettiamo la risposta. Ti invitiamo inoltre a comunicarci non appena i tuoi documenti saranno stati verificati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks MelissaN for your help. My passport was accepted but my address they still don't want to accept it. I sent it twice.

    Grazie MelissaN per il tuo aiuto. Il mio passaporto è stato accettato ma il mio indirizzo ancora non vogliono accettarlo. L'ho inviato due volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sir, 

    I hope you are doing fine. I finally had chance to review your case. 

    First of all, we are terribly sorry to end our conversation on chat without saying good bye but i can give you a warm regards now :) 

    After i reviewed your case, i can inform you that our team had to follow our Licence's Terms and conditions and regarding to different informations on your Tipbet account, account has been deactivated.

    Please provide necessary documents to activate your KYC status as well. ( Relevant mail sent to your mail adress)

    Feel free to contact us for any inquiries.

    Sincerely,

    Your Tipbet Team

    Salve, signore,

    Spero tu stia andando bene. Finalmente ho avuto la possibilità di esaminare il tuo caso.

    Innanzitutto, siamo terribilmente dispiaciuti di terminare la nostra conversazione in chat senza salutarvi, ma ora posso salutarvi affettuosamente :)

    Dopo aver esaminato il tuo caso, posso informarti che il nostro team ha dovuto seguire i Termini e condizioni della nostra licenza e, per quanto riguarda le diverse informazioni sul tuo account Tipbet, l'account è stato disattivato.

    Fornisci anche i documenti necessari per attivare il tuo stato KYC. (E-mail pertinente inviata al tuo indirizzo e-mail)

    Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta.

    Cordiali saluti,

    Il tuo team Tipbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent my documents 2 times sir I receive always the same email after waiting 2 days. Would you please review my documents or look for them on your address support@tipbet.com. i sent a copy of my passport and a bank statement.

    Ho inviato i miei documenti 2 volte, signore, ricevo sempre la stessa email dopo aver atteso 2 giorni. Potresti per favore rivedere i miei documenti o cercarli al tuo indirizzo support@tipbet.com. ho inviato una copia del mio passaporto e un estratto conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sir Tipbet, I entered my account again to send you the documents another time, but when i access personal account/documents and upload a file with a correct size and format it s  not uploaded and i have the message empty file. And if i sent them by email i tried and you know what happen. Now my question is : Will you accept me as a player in your casino or i will never have my documents validated and i m wasting my time and my nerves?

    Sir Tipbet, ho inserito nuovamente il mio account per inviarti i documenti un'altra volta, ma quando accedo all'account/documenti personali e carico un file con dimensioni e formato corretti, non viene caricato e ho il messaggio file vuoto. E se li ho inviati via e-mail, ho provato e sai cosa succede. Ora la mia domanda è: mi accetterete come giocatore nel vostro casinò o non avrò mai convalidato i miei documenti e sto sprecando tempo e nervi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was just talking with your live chat and i provided my driving licence, and for adress bank statement was not accepted they want it in PDF and they asked me also autority document from police with adress. I have my id card with the adress provided and the supp said that they don t accept id card for adress verification (but logics say that id card is provided from police autorities) isn't an autority document?? I really don t understand why you need 3 id passeport driving licence and id card + you want 2 bank statement + letter from autorities with my adress. I sure if i sent all this you will say that it s not ok and you need another document until i renounce. I m verified in many casino s under Malta gambling legislation and i can assure you that i didn t provided all my documents (3 id). 

    Stavo giusto parlando con la vostra chat dal vivo e ho fornito la mia patente di guida, e per l'indirizzo l'estratto conto non è stato accettato, lo vogliono in PDF e mi hanno chiesto anche un documento di autorizzazione della polizia con l'indirizzo. Ho la mia carta d'identità con l'indirizzo fornito e il sup ha detto che non accettano carta d'identità per la verifica dell'indirizzo (ma la logica dice che la carta d'identità viene fornita dalle autorità di polizia) non è un documento dell'autorità?? Davvero non capisco perché ti servono 3 documenti di identità, patente di guida e carta d'identità + vuoi 2 estratti conto bancari + lettera delle autorità con il mio indirizzo. Sono sicuro che se ti inviassi tutto questo diresti che non va bene e che hai bisogno di un altro documento finché non rinuncio. Sono stato verificato in molti casinò ai sensi della legislazione sul gioco d'azzardo di Malta e posso assicurarti che non ho fornito tutti i miei documenti (3 ID).

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account is finaly verified without any additional document, i would like to thank MelissaN and all admin without them i couldn t have my account verified. This complain is now closed. The issue was solved successfully.

    Il mio account è stato finalmente verificato senza alcun documento aggiuntivo, vorrei ringraziare MelissaN e tutti gli amministratori senza di loro non avrei potuto verificare il mio account. Questo reclamo è ora chiuso. Il problema è stato risolto con successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    We are happy that your account is no longer active and thanks for the cooperation sir. 

    If you will face any other problem please feel free to contact us.

    Regards,

    Your Tipbet Team 

    CIAO,

    Siamo felici che il tuo account non sia più attivo e grazie per la collaborazione signore.

    Se dovessi affrontare qualsiasi altro problema, non esitare a contattarci.

    Saluti,

    Il tuo team Tipbet

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kais ben rachid wrote:

    My account is finaly verified without any additional document, i would like to thank MelissaN and all admin without them i couldn t have my account verified. This complain is now closed. The issue was solved successfully.

    That's great news. Glad we could help. Thanks, Tipbet rep as well. Enjoy and good luck! smiley

    Kais ben Rachid ha scritto:

    Il mio account è stato finalmente verificato senza alcun documento aggiuntivo, vorrei ringraziare MelissaN e tutti gli amministratori senza di loro non avrei potuto verificare il mio account. Questo reclamo è ora chiuso. Il problema è stato risolto con successo.

    Questa è una fantastica notizia. Sono felice di poterti aiutare. Grazie, anche il rappresentante di Tipbet. Divertitevi e buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy for you Kais ben rachid, a big thank to MelissaN and tipbetaffiliates for his help smiley

    Felice per te Kais ben rachid, un grande ringraziamento a MelissaN e tipbetaffiliates per il suo aiuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello friends. I'm frustrated and disappointed with this Tipbet bookmaker My account is certified and verified, I have already deposited and verified the account as informed in the member area [10:39:54] Niki: : your documents have been now verified Identity Verification Completed Dear Your identity verification is now completed and certain limits are removed from your account I earned a little profit and, as they offered me a bonus reload promotion for the World Cup of 100 EUR, I decided to make a withdrawal of this small amount, so by the time I received it in my e-wallet, I immediately re-deposit to my account This is because, if I cancel the withdrawal, it does not count as deposit. So I need to make the withdrawal, receive in the e-wallet, re-deposit the value in Tipbet and then, yes, activate the promotion However, after 2 days, I've read several things about chat people on the stand: - Two days ago, one said to wait two days. I waited and nothing [09:54:38] Vanessa: : but the process takes up to 48 hours so please remain patient [09:58:48] Vanessa: : I redirected your request to the payments department, and they will deal with the issue as soon as possible [09:59:44] Vanessa: : They informed that they will do it as soon as possible, and will highly prioritize the case - Another one today assured me that the payment had already been made in the morning, that the payment team had already confirmed sending the value to my e-wallet. But I did not receive anything [10:56:13] Calypso: : It usually takes 48 hours, but the relevant department is busy these days, due to the World Cup. [10:59:12] Calypso: : It takes 48 hours from our side. [11:01:19] Calypso: : You need to be patient. [11:01:56] Calypso: : This week we will do our best to send you the money. [11:15:16] Vanessa: : Mr., we spoke previously. I am speaking with the relevant department and they just informed that they have processed your payment and you have been paid. [11:16:01] Vanessa: : So now you just have to wait to receive your money to your account [11:16:49] Vanessa: : The finance department has informed that they have paid you [11:17:02] Vanessa: : so now you just need to wait to receive the money on your account [11:19:56] Vanessa: : Yes sir, we process the payments and your payment was successful from our part. Now you just need to wait for the money to appear on your account. The payment was forwarded. [11:23:52] Vanessa: : We have paid you sir. Please wait patiently [11:27:58] Vanessa: : Your payment was processed and succesfull from our finance department. Now the provider need to proceed with the payment. SO probably tomorrow you will be able to check your account. Your patience is appreciated. If you face any problems, please do not hesitate to contact us. [11:30:37] Vanessa: : As I told you your case has been completed from our part. So, unfortunately I am not responsible to provide you more info. Your case is dealt with with the highest priority. Have a nice day! - I got in the chat again in the afternoon, and someone else said that in a few minutes I would make sure I was getting the funds." I waited 2 hours and nothing [14:07:54] Amelie: : The specialist department is now checking this for you. [14:08:22] Amelie: : Do you mind if you contact us in about 30 min please? [14:08:35] Amelie: : I will make sure that it is being properly checked and credited. [14:10:10] Amelie: : Yes! the specialist department is dealing with your case and will issue you any outstanding amounts - I returned to the chat, and that same person above told me that the finance department made sure to probably pay for it by the end of the day! Absurd! PROBABLY AND END OF THE DAY! [15:09:54] Amelie: : It is still being processed. Apoloigies! [15:10:35] Amelie: : Please visit us again slightly later. Sorry! we are exceptionally busy today. We hope for yoiur understanding [15:11:08] Amelie: : Please try again later. [15:11:12] Amelie: : Thank you! [15:12:52] Amelie: : Please stay on chat. Thank you! [15:33:09] Amelie: : Your request is being processed and I am now waiting to hear from the relevant department. [15:39:18] Amelie: : I have now received a reply from our specialist department with a final confirmation about your case. [15:39:37] Amelie: : Please see the message below. [15:40:24] Amelie: : Your funds will very likely be on your account by end of tomorrow. [15:41:04] Amelie: : This has just now been officially confirmed by the relevant department. [15:42:46] Amelie: : This has something to do with Ecopyz themselfs, and as we are a European Company payment to your country are taking longer. [15:44:16] Amelie: : I will make a note on your account and after you receive your funds we will also add a free Sports bonus for osui to enjoy! [15:44:47] Amelie: : We will also have many other great offers in future for you to Enjoy! [15:45:02] Amelie: : This delay as such is a rare case. [15:45:40] Amelie: : Please be assured that our team is working really hard so we make our members happy. [15:46:11] Amelie: : However during ther World Cup, we are exceptionaly busy. [15:46:31] Amelie: : And processing of payments may take longer than anticipated. [15:47:18] Amelie: : Please note e-wallet payments for your country take slighlty longer. [15:47:52] Amelie: : Apologies for any inconvenience this may have caused. [15:50:47] Amelie: : Before I conclude our chat today. I would like to once again confirm that very likely you will receive the funds by end of tomorrow. Have a great day! This sounds bad for those who just want to receive a small amount and re-deposit to win a reload promotion I really do not know what to think, who to believe, what to do. Do they really have money to pay or is it a scammer site that only accepts deposits and does not pay withdrawals? I'm afraid I have all the conversations saved and print screens. Please, Tipbet, speed things up. This harms users and can help you lose customers. This is really bad.

    Ciao amici. Sono frustrato e deluso da questo bookmaker Tipbet Il mio conto è certificato e verificato, ho già depositato e verificato il conto come informato nell'area membri [10:39:54] Niki:: i tuoi documenti sono stati ora verificati Verifica dell'identità completata Gentile, la tua verifica dell'identità è ora completata e alcuni limiti sono stati rimossi dal tuo conto, ho guadagnato un piccolo profitto e, poiché mi hanno offerto una promozione di ricarica bonus per la Coppa del Mondo di 100 EUR, ho deciso di effettuare un prelievo di questo piccolo importo, quindi nel momento in cui lo ricevo nel mio portafoglio elettronico, deposito immediatamente nuovamente sul mio conto. Questo perché, se annullo il prelievo, non conta come deposito. Quindi devo effettuare il prelievo, ricevere nel portafoglio elettronico, depositare nuovamente il valore in Tipbet e poi, sì, attivare la promozione. Tuttavia, dopo 2 giorni, ho letto diverse cose sulle persone in chat allo stand: - Due giorni fa, uno ha detto di aspettare due giorni. Ho aspettato e niente [09:54:38] Vanessa: : ma il processo richiede fino a 48 ore, quindi sii paziente [09:58:48] Vanessa: : ho reindirizzato la tua richiesta al reparto pagamenti e loro si occuperanno di risolvere il problema il prima possibile [09:59:44] Vanessa: : Hanno informato che lo faranno il prima possibile e daranno al caso la massima priorità - Un altro oggi mi ha assicurato che il pagamento era già stato effettuato in mattinata , che il team addetto ai pagamenti aveva già confermato l'invio del valore al mio portafoglio elettronico. Ma non ho ricevuto nulla [10:56:13] Calypso: : Di solito ci vogliono 48 ore, ma il dipartimento competente è occupato in questi giorni, a causa della Coppa del Mondo. [10:59:12] Calypso: : Ci vogliono 48 ore da parte nostra. [11:01:19] Calypso: : Devi essere paziente. [11:01:56] Calypso: : Questa settimana faremo del nostro meglio per inviarti i soldi. [11:15:16] Vanessa: : Signor, abbiamo parlato prima. Sto parlando con il dipartimento competente e mi hanno appena informato di aver elaborato il tuo pagamento e che sei stato pagato. [11:16:01] Vanessa: : Quindi ora devi solo aspettare di ricevere i soldi sul tuo conto [11:16:49] Vanessa: : Il dipartimento finanziario ti ha informato che ti hanno pagato [11:17:02 ] Vanessa: : quindi ora devi solo aspettare di ricevere i soldi sul tuo conto [11:19:56] Vanessa: : Sì signore, elaboriamo i pagamenti e il tuo pagamento è andato a buon fine da parte nostra. Ora devi solo aspettare che i soldi appaiano sul tuo conto. Il pagamento è stato inoltrato. [11:23:52] Vanessa: : L'abbiamo pagata, signore. Per favore attendi pazientemente [11:27:58] Vanessa: : Il tuo pagamento è stato elaborato e andato a buon fine dal nostro dipartimento finanziario. Ora il fornitore deve procedere con il pagamento. Quindi probabilmente domani sarai in grado di controllare il tuo account. La tua pazienza è apprezzata. In caso di problemi, non esitate a contattarci. [11:30:37] Vanessa: Come ti ho detto il tuo caso è stato risolto da parte nostra. Quindi, purtroppo, non ho la responsabilità di fornirti maggiori informazioni. Il tuo caso viene trattato con la massima priorità. Buona giornata! - Sono tornato in chat nel pomeriggio e qualcun altro ha detto che in pochi minuti mi sarei assicurato di ricevere i fondi." Ho aspettato 2 ore e niente [14:07:54] Amelie: : Il reparto specializzato sta controllando questo per te. [14:08:22] Amelie: : Ti dispiace se ci contatti tra circa 30 minuti, per favore? [14:08:35] Amelie: : Mi assicurerò che venga controllato correttamente e accreditato. [14:10:10] Amelie: : Sì! il dipartimento specializzato si sta occupando del tuo caso e ti emetterà eventuali importi in sospeso - sono tornata alla chat e la stessa persona sopra mi ha detto che il dipartimento finanziario si è assicurato probabilmente pagheremo entro la fine della giornata! Assurdo! PROBABILMENTE E FINE DELLA GIORNATA! [15:09:54] Amelie: : È ancora in fase di elaborazione. Mi scuso! [15:10:35] Amelie: : Per favore torna a trovarci un po' più tardi. Siamo spiacenti! oggi siamo eccezionalmente occupati. Speriamo nella tua comprensione [15:11:08] Amelie: : Riprova più tardi. [15:11:12] Amelie: : Grazie! [15: 12:52] Amelie: : Per favore, resta in chat. Grazie! [15:33:09] Amelie: : La tua richiesta è in fase di elaborazione e ora sto aspettando notizie dal dipartimento competente. [15:39:18] Amelie: : Ho ricevuto una risposta dal nostro reparto specialistico con la conferma definitiva del tuo caso. [15:39:37] Amelie: : Per favore leggi il messaggio qui sotto. [15:40:24] Amelie: : Molto probabilmente i tuoi fondi saranno sul tuo conto entro la fine di domani. [15:41:04] Amelie: : Questo è stato confermato ufficialmente proprio ora dal dipartimento competente. [15:42:46] Amelie: : Questo ha qualcosa a che fare con la stessa Ecopyz, e poiché siamo una società europea, i pagamenti al tuo Paese richiedono più tempo. [15:44:16] Amelie: : Prenderò nota sul tuo conto e dopo che avrai ricevuto i fondi aggiungeremo anche un bonus sportivo gratuito per far divertire Osui! [15:44:47] Amelie: : Avremo anche molte altre fantastiche offerte in futuro per il tuo divertimento! [15:45:02] Amelie: : Questo ritardo in quanto tale è un caso raro. [15:45:40] Amelie: : Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando davvero duramente per rendere felici i nostri membri. [15:46:11] Amelie: : Comunque durante la Coppa del Mondo, siamo eccezionalmente occupati. [15:46:31] Amelie: : E l'elaborazione dei pagamenti potrebbe richiedere più tempo del previsto. [15:47:18] Amelie: : Tieni presente che i pagamenti tramite portafoglio elettronico per il tuo Paese richiedono leggermente più tempo. [15:47:52] Amelie: : Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato. [15:50:47] Amelie: : Prima di concludere la nostra chiacchierata di oggi. Vorrei confermarvi ancora una volta che molto probabilmente riceverete i fondi entro la fine di domani. Vi auguro una buona giornata! Questo suona male per coloro che vogliono solo ricevere una piccola somma e depositare nuovamente per vincere una promozione di ricarica. Non so davvero cosa pensare, a chi credere, cosa fare. Hanno davvero soldi per pagare o è un sito truffa che accetta solo depositi e non paga prelievi? Temo di avere tutte le conversazioni salvate e le schermate stampate. Per favore, Tipbet, accelera le cose. Ciò danneggia gli utenti e può aiutarti a perdere clienti. Questo è davvero brutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello friends. I'm frustrated and disappointed with this Tipbet bookmaker

    My account is certified and verified, I have already deposited and verified the account as informed in the member area

    [10:39:54] Niki: : your documents have been now verified
    Identity Verification Completed Dear
    Your identity verification is now completed and certain limits are removed from your account

    I earned a little profit and, as they offered me a bonus reload promotion for the World Cup of 100 EUR, I decided to make a withdrawal of this small amount, so by the time I received it in my e-wallet, I immediately re-deposit to my account

    This is because, if I cancel the withdrawal, it does not count as deposit. So I need to make the withdrawal, receive in the e-wallet, re-deposit the value in Tipbet and then, yes, activate the promotion

    However, after 2 days, I've read several things about chat people on the stand:

    - Two days ago, one said to wait two days. I waited and nothing
    [09:54:38] Vanessa: : but the process takes up to 48 hours so please remain patient
    [09:58:48] Vanessa: : I redirected your request to the payments department, and they will deal with the issue as soon as possible
    [09:59:44] Vanessa: : They informed that they will do it as soon as possible, and will highly prioritize the case

    - Another one today assured me that the payment had already been made in the morning, that the payment team had already confirmed sending the value to my e-wallet. But I did not receive anything
    [10:56:13] Calypso: : It usually takes 48 hours, but the relevant department is busy these days, due to the World Cup.
    [10:59:12] Calypso: : It takes 48 hours from our side.
    [11:01:19] Calypso: : You need to be patient.
    [11:01:56] Calypso: : This week we will do our best to send you the money.
    [11:15:16] Vanessa: : Mr., we spoke previously. I am speaking with the relevant department and they just informed that they have processed your payment and you have been paid.
    [11:16:01] Vanessa: : So now you just have to wait to receive your money to your account
    [11:16:49] Vanessa: : The finance department has informed that they have paid you
    [11:17:02] Vanessa: : so now you just need to wait to receive the money on your account
    [11:19:56] Vanessa: : Yes sir, we process the payments and your payment was successful from our part. Now you just need to wait for the money to appear on your account. The payment was forwarded.
    [11:23:52] Vanessa: : We have paid you sir. Please wait patiently
    [11:27:58] Vanessa: : Your payment was processed and succesfull from our finance department. Now the provider need to proceed with the payment. SO probably tomorrow you will be able to check your account. Your patience is appreciated. If you face any problems, please do not hesitate to contact us.
    [11:30:37] Vanessa: : As I told you your case has been completed from our part. So, unfortunately I am not responsible to provide you more info. Your case is dealt with with the highest priority. Have a nice day!

    - I got in the chat again in the afternoon, and someone else said that in a few minutes I would make sure I was getting the funds." I waited 2 hours and nothing
    [14:07:54] Amelie: : The specialist department is now checking this for you.
    [14:08:22] Amelie: : Do you mind if you contact us in about 30 min please?
    [14:08:35] Amelie: : I will make sure that it is being properly checked and credited.
    [14:10:10] Amelie: : Yes! the specialist department is dealing with your case and will issue you any outstanding amounts

    - I returned to the chat, and that same person above told me that the finance department made sure to probably pay for it by the end of the day! Absurd! PROBABLY AND END OF THE DAY!
    [15:09:54] Amelie: : It is still being processed. Apoloigies!
    [15:10:35] Amelie: : Please visit us again slightly later. Sorry! we are exceptionally busy today. We hope for yoiur understanding
    [15:11:08] Amelie: : Please try again later.
    [15:11:12] Amelie: : Thank you!
    [15:12:52] Amelie: : Please stay on chat. Thank you!
    [15:33:09] Amelie: : Your request is being processed and I am now waiting to hear from the relevant department.
    [15:39:18] Amelie: : I have now received a reply from our specialist department with a final confirmation about your case.
    [15:39:37] Amelie: : Please see the message below.
    [15:40:24] Amelie: : Your funds will very likely be on your account by end of tomorrow.
    [15:41:04] Amelie: : This has just now been officially confirmed by the relevant department.
    [15:42:46] Amelie: : This has something to do with Ecopyz themselfs, and as we are a European Company payment to your country are taking longer.
    [15:44:16] Amelie: : I will make a note on your account and after you receive your funds we will also add a free Sports bonus for osui to enjoy!
    [15:44:47] Amelie: : We will also have many other great offers in future for you to Enjoy!
    [15:45:02] Amelie: : This delay as such is a rare case.
    [15:45:40] Amelie: : Please be assured that our team is working really hard so we make our members happy.
    [15:46:11] Amelie: : However during ther World Cup, we are exceptionaly busy.
    [15:46:31] Amelie: : And processing of payments may take longer than anticipated.
    [15:47:18] Amelie: : Please note e-wallet payments for your country take slighlty longer.
    [15:47:52] Amelie: : Apologies for any inconvenience this may have caused.
    [15:50:47] Amelie: : Before I conclude our chat today. I would like to once again confirm that very likely you will receive the funds by end of tomorrow. Have a great day!

    This sounds bad for those who just want to receive a small amount and re-deposit to win a reload promotion

    I really do not know what to think, who to believe, what to do. Do they really have money to pay or is it a scammer site that only accepts deposits and does not pay withdrawals? I'm afraid

    I have all the conversations saved and print screens. Please, Tipbet, speed things up. This harms users and can help you lose customers. This is really bad.

    Ciao amici. Sono frustrato e deluso da questo bookmaker Tipbet

    Il mio conto è certificato e verificato, ho già depositato e verificato il conto come informato nell'area membri

    [10:39:54] Niki: : i tuoi documenti sono stati ora verificati
    Verifica dell'identità completata Gentile
    La verifica della tua identità è ora completata e alcuni limiti sono stati rimossi dal tuo account

    Ho guadagnato un piccolo profitto e, poiché mi hanno offerto una promozione di ricarica bonus per la Coppa del Mondo di 100 EUR, ho deciso di effettuare un prelievo di questo piccolo importo, quindi quando l'ho ricevuto nel mio portafoglio elettronico, ho immediatamente riacquistato -deposito sul mio conto

    Questo perché, se annullo il prelievo, non conta come deposito. Quindi devo effettuare il prelievo, ricevere nel portafoglio elettronico, depositare nuovamente il valore in Tipbet e poi, sì, attivare la promozione

    Tuttavia, dopo 2 giorni, ho letto diverse cose sulle persone in chat allo stand:

    - Due giorni fa, uno ha detto di aspettare due giorni. Ho aspettato e niente
    [09:54:38] Vanessa: : ma il processo richiede fino a 48 ore, quindi sii paziente
    [09:58:48] Vanessa: : Ho reindirizzato la tua richiesta al reparto pagamenti e si occuperanno del problema il prima possibile
    [09:59:44] Vanessa: : Hanno informato che lo faranno il prima possibile e daranno la massima priorità al caso

    - Un altro oggi mi ha assicurato che il pagamento era già stato effettuato la mattina, che il team addetto ai pagamenti aveva già confermato l'invio del valore al mio portafoglio elettronico. Ma non ho ricevuto nulla
    [10:56:13] Calypso: : Di solito ci vogliono 48 ore, ma il dipartimento competente è occupato in questi giorni, a causa della Coppa del Mondo.
    [10:59:12] Calypso: : Ci vogliono 48 ore da parte nostra.
    [11:01:19] Calipso: Devi essere paziente.
    [11:01:56] Calypso: : Questa settimana faremo del nostro meglio per inviarti i soldi.
    [11:15:16] Vanessa: : Signor, abbiamo parlato prima. Sto parlando con il dipartimento competente e mi hanno appena informato di aver elaborato il tuo pagamento e che sei stato pagato.
    [11:16:01] Vanessa: : Quindi ora devi solo aspettare di ricevere i soldi sul tuo conto
    [11:16:49] Vanessa: : Il dipartimento finanziario ti ha informato che ti hanno pagato
    [11:17:02] Vanessa: : allora adesso devi solo aspettare di ricevere i soldi sul tuo conto
    [11:19:56] Vanessa: : Sì signore, elaboriamo i pagamenti e il tuo pagamento è andato a buon fine da parte nostra. Ora devi solo aspettare che i soldi appaiano sul tuo conto. Il pagamento è stato inoltrato.
    [11:23:52] Vanessa: : L'abbiamo pagata, signore. Per favore aspetta pazientemente
    [11:27:58] Vanessa: : Il tuo pagamento è stato elaborato e andato a buon fine dal nostro dipartimento finanziario. Ora il fornitore deve procedere con il pagamento. Quindi probabilmente domani sarai in grado di controllare il tuo account. La tua pazienza è apprezzata. In caso di problemi, non esitate a contattarci.
    [11:30:37] Vanessa: Come ti ho detto il tuo caso è stato risolto da parte nostra. Quindi, purtroppo, non ho la responsabilità di fornirti maggiori informazioni. Il tuo caso viene trattato con la massima priorità. Buona giornata!

    - Sono tornato in chat nel pomeriggio, e qualcun altro ha detto che in pochi minuti mi sarei assicurato di ricevere i fondi." Ho aspettato 2 ore e niente
    [14:07:54] Amelie: : Il dipartimento specializzato ora sta controllando questo per te.
    [14:08:22] Amelie: : Ti dispiace se ci contatti tra circa 30 minuti, per favore?
    [14:08:35] Amelie: : Mi assicurerò che venga adeguatamente controllato e accreditato.
    [14:10:10] Amelie: : Sì! il dipartimento specializzato si occuperà del tuo caso e ti emetterà eventuali importi in sospeso

    - Sono tornato alla chat e la stessa persona sopra mi ha detto che il dipartimento finanziario si è assicurato di pagare probabilmente entro la fine della giornata! Assurdo! PROBABILMENTE E FINE DELLA GIORNATA!
    [15:09:54] Amelie: : È ancora in fase di elaborazione. Mi scuso!
    [15:10:35] Amelie: : Per favore, torna a trovarci un po' più tardi. Scusa! siamo eccezionalmente impegnati oggi. Speriamo nella vostra comprensione
    [15:11:08] Amelie: : Per favore riprova più tardi.
    [15:11:12] Amelie: : Grazie!
    [15:12:52] Amelie: : Per favore, resta in chat. Grazie!
    [15:33:09] Amelie: : La tua richiesta è in fase di elaborazione e ora sto aspettando notizie dal dipartimento competente.
    [15:39:18] Amelie: : Ho ricevuto una risposta dal nostro reparto specialistico con la conferma definitiva del tuo caso.
    [15:39:37] Amelie: : Per favore leggi il messaggio qui sotto.
    [15:40:24] Amelie: : Molto probabilmente i tuoi fondi saranno sul tuo conto entro la fine di domani.
    [15:41:04] Amelie: : Questo è stato confermato ufficialmente proprio ora dal dipartimento competente.
    [15:42:46] Amelie: : Questo ha qualcosa a che fare con la stessa Ecopyz, e poiché siamo una società europea, i pagamenti al tuo Paese richiedono più tempo.
    [15:44:16] Amelie: : Prenderò nota sul tuo conto e dopo che avrai ricevuto i fondi aggiungeremo anche un bonus sportivo gratuito per far divertire Osui!
    [15:44:47] Amelie: : Avremo anche molte altre fantastiche offerte in futuro per il tuo divertimento!
    [15:45:02] Amelie: : Questo ritardo in quanto tale è un caso raro.
    [15:45:40] Amelie: : Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando davvero duramente per rendere felici i nostri membri.
    [15:46:11] Amelie: : Comunque durante la Coppa del Mondo, siamo eccezionalmente occupati.
    [15:46:31] Amelie: : E l'elaborazione dei pagamenti potrebbe richiedere più tempo del previsto.
    [15:47:18] Amelie: : Tieni presente che i pagamenti tramite portafoglio elettronico per il tuo Paese richiedono leggermente più tempo.
    [15:47:52] Amelie: : Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.
    [15:50:47] Amelie: : Prima di concludere la nostra chiacchierata di oggi. Vorrei confermarvi ancora una volta che molto probabilmente riceverete i fondi entro la fine di domani. Vi auguro una buona giornata!

    Questo suona male per coloro che vogliono solo ricevere una piccola somma e depositare nuovamente per vincere una promozione di ricarica

    Non so davvero cosa pensare, a chi credere, cosa fare. Hanno davvero soldi per pagare o è un sito truffa che accetta solo depositi e non paga prelievi? Ho paura

    Ho tutte le conversazioni salvate e stampo le schermate. Per favore, Tipbet, accelera le cose. Ciò danneggia gli utenti e può aiutarti a perdere clienti. Questo è davvero brutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again

    I spoke now again with them, about it, and the girl assured me again I will to receive tomorrow

    Then, I will to believe again in Tipbet and to wait

    Immediatly after to be paid, I will to update here about it, if Tipbet really is one bookmaker honest. Thank you!

     

    ##########################

     

    [17:40:35] Leona: : as I can see your request is gone through and its just a matter of time
    [17:40:57] Leona: : From our side
    [17:41:06] Leona: : your request is accepted
    [17:41:10] Leona: : and send
    [17:42:59] Leona: : From tipbet side we have fowarded your payment
    [17:43:20] Leona: : and there is no reason to be worry cause it will come very soon
    [17:44:05] Leona: : There is no need to worry
    [17:45:26] Leona: : How can I help more than assure you, your money will be soon in your e wallet
    [17:56:53] Leona: : you can just wait till get paid its up to you
    [17:58:56] Leona: : your payment will be very soon in your account
    [17:59:03] Leona: : since you dont wish to cancel it
    [18:00:37] Leona: : Great
    [18:00:49] Leona: : that will happen very soon

    Ciao di nuovo

    Ne ho parlato di nuovo con loro e la ragazza mi ha assicurato di nuovo che lo riceverò domani

    Quindi, crederò ancora in Tipbet e aspetterò

    Immediatamente dopo essere stato pagato, aggiornerò qui al riguardo, se Tipbet è davvero un bookmaker onesto. Grazie!

    ##########################

    [17:40:35] Leona: : come vedo la tua richiesta è stata accolta ed è solo questione di tempo
    [17:40:57] Leona: : Da parte nostra
    [17:41:06] Leona: : la tua richiesta è accettata
    [17:41:10] Leona: : e manda
    [17:42:59] Leona: : Da parte di Tipbet abbiamo inoltrato il tuo pagamento
    [17:43:20] Leona: : e non c'è motivo di preoccuparsi perché arriverà molto presto
    [17:44:05] Leona: : Non c'è motivo di preoccuparsi
    [17:45:26] Leona: : Come posso aiutarti più che assicurarti che i tuoi soldi saranno presto nel tuo portafoglio elettronico
    [17:56:53] Leona: : puoi solo aspettare finché non sarai pagato, dipende da te
    [17:58:56] Leona: : il pagamento sarà molto presto sul tuo conto
    [17:59:03] Leona: : poiché non desideri annullarlo
    [18:00:37] Leona: : Fantastico
    [18:00:49] Leona: : accadrà molto presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please let us know as soon as you receive the money. If you don't get it as promised, we're going to get in touch with them. 

    Per favore, faccelo sapere non appena ricevi il denaro. Se non ottieni quanto promesso, ci metteremo in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Melissa, good morning

    This site sounds bad, this are strange. Firstly to guarantee to pay, next day to say had paid, and nothing, then assured me to pay today

    Ok, I entered in chat now and she support spoke me already paid. I spoke not received nothing in my e-wallet. She assured to have paid. I asked proof or prove evidence of this and she checked again and said really not paid, assured me to pay today, but in same moment asked to wait more 24hrs

    In resume: each member of support say one thing, aleatory, only for to win time, to pass time, to pass days, and we running to weekend when they not will to pay. Cleary this are happening. Today already thursday, tomorrow friend and we end week. I am fully disappointed with this, I really need of my money as promised by they

    In page payments methods, in terms and conditions, say to be INSTANT after the approval, and too say the time of approval is 48hrs and this they already done, already approved as I have all chat transcripts, but they are delaying the payment only saying for to high level of workload in this period of World Cup

    This sounds bad! When they end the chat, is impossible for me to return and open the chat again

     

     

     

     

    [08:58:41] Calypso: : Welcome to Live Chat support. My name is Calypso and I am glad to assist you.
    [08:59:14] Me: : Vanessa said yesterday the my payment was sent to my e-wallet. But I not received
    [08:59:34] Me: : Transfer me to one supervisor
    [08:59:46] Calypso: : The transaction is completed from our side.
    [08:59:46] Me: : Here and now, I will to resolve this and deal pessoally and directly
    [08:59:55] Calypso: : Kindly, you need to talk with your provider.
    [09:00:39] Me: : If really was completed by Tipbet, not must to continue existing the option of customer to cancel the withdraw, and remains active this option in my member area
    [09:00:49] Me: : Tipbet not done the payment, not, I am sure
    [09:01:01] Me: : Transfer me to one supervisor
    [09:01:06] Me: : Here and now, I will to resolve this and deal pessoally and directly
    [09:01:27] Calypso: : Kindly you need to contact your E-wallet. We sent the money to the company.
    [09:02:26] Me: : Give me the proof of this send by Tipbet
    [09:02:36] Me: : Give me the prove evidence of this for me to deal with my E-wallet
    [09:03:04] Me: : Nothing was credited in my account. And still continues the option of CANCEL in my withdraw here in Tipbet, then this proves Tipbet not done any send until now
    [09:06:43] Calypso: : Please allow me a moment to check this for you.
    [09:15:03] Calypso: : We have a new update regarding your withdrawal. It will be processed today sir. Sorry for the inconvenience.
    [09:15:53] Me: : In how much time?
    [09:16:13] Calypso: : Kindly you need to wait at least 24 hours.
    [09:16:34] Me: : kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    [09:16:39] Me: : You are serious with me?
    [09:16:51] Me: : I already waited 3 days reading this same words!
    [09:18:16] Calypso: : There is a problem regarding the transactions, due to the heavy workload.
    [09:18:39] Me: : This not is my problem
    [09:18:43] Me: : This are problem of Tipbet
    [09:19:55] Me: : Tipbet have terms and conditions
    [09:20:06] Calypso: : You are right sir. However we need your cooperation on this.
    [09:20:07] Me: : Tipbet have times for to cumply
    [09:20:26] Me: : Already passed more than time necessary and sufficient for delays
    [09:20:36] Me: : And already spoke me to have sent me the money and was lie!
    [09:21:00] Me: : All day say me I will to receive in that day, and nothing, since yesterday. Probably too today
    [09:21:28] Me: : All chats I had saved and I am updating in forums of reviews
    [09:21:56] Me: : I need Tipbet work and honour the services! I trusted in Tipbet for to play here
    [09:22:06] Me: : If Tipbet not have money for to pay, say me this now
    [09:22:18] Me: : Transfer me to one supervisor. Here and now, I will to resolve this and deal pessoally and directly
    [09:23:25] Calypso: : You made your withdrawals 2 days ago, that's why you need to be a little patient.
    [09:24:00] Me: : All days your support are lieing for me
    [09:24:07] Me: : I am 3 days waiting my first withdraw
    [09:24:17] Me: : Yesterday assured me to pay still yesterday
    [09:24:30] Me: : In end of day, Amelie assured me to pay today
    [09:24:37] Me: : Now, you already say to wait more 24hrs
    [09:24:53] Me: : You are seeing as I am being injured in this?! I wait all time and again not is pay
    [09:25:22] Me: : Then, I am sure you too are giving me replies custom, as robot, copying and pasting the same replies for to wait, to wait, to wait
    [09:25:40] Me: : While this, time are passing, I losting time, I being nervous
    [09:26:01] Me: : I believed in all words of support Tipbet, but not support Tipbet honoured what promised
    [09:26:10] Me: : Do you understand my point of view as customer?
    [09:28:44] Calypso: : I understand your frustration sir. However I guarantee you, that your next withdrawals will have a higher priority.
    [09:29:14] Me: : I think is are only words
    [09:29:27] Me: : And support say the same for all customers
    [09:29:45] Me: : I want to receive my money this afternoom as support promised and guaranteed me
    [09:30:04] Me: : You have really contact with departament finance, or only are giving me messages custom?
    [09:31:16] Calypso: : I have forwarded every conversation to my supervisor and the financial department
    [09:33:05] Calypso: : We will do our best to help you.
    [09:34:57] Calypso: : As I mentioned before the relevant department is busy these days, due to the World Cup.
    [09:36:49] Me: : You are playing with me!?
    [09:37:07] Me: : You really think the site can to injure and penalize customers for this?!
    [09:37:55] Me: : If have high works in this period,must to invest in more peoples to work
    [09:37:55] Calypso: : I'm here to help you, I'm not playing sir.
    [09:37:56] Me: : Of course
    [09:39:08] Me: : Tipbet is a scam site and only accept deposits, and not pay nobody, I am right? I was stoled here?
    [09:39:12] Me: : Say me the true
    [09:40:57] Calypso: : No sir, we are a trustworthy site, we have plenty of customers. You do not need to worry.
    [09:41:24] Me: : "You do not need to worry"
    [09:41:31] Me: : I read this during all this week
    [09:42:22] Me: : And site not pay single amount small when must to be INSTANT as stated in https://tipbet.com/en/payment-methods
    [09:42:27] Me: : And you wish I not to worry?
    [09:42:51] Me: : You really not see what are asking me?
    [09:43:01] Me: : Tipbet really not see the point of view and mind of customers?
    [09:46:40] Calypso: : Your request is a high priority and you will be informed as soon as possible. I have pointed it out appropriately.
    [09:46:43] Calypso: : Have a good day.
    The chat is ended. (14:46:48)

    Ciao, Melissa, buongiorno

    Questo sito suona male, è strano. Prima per garantire di pagare, il giorno dopo per dire di aver pagato, e niente, poi mi ha assicurato di pagare oggi

    Ok, sono entrato in chat adesso e l'assistenza mi ha detto che avevo già pagato. Ho parlato e non ho ricevuto nulla nel mio portafoglio elettronico. Ha assicurato di aver pagato. Ho chiesto prova o prova di ciò e lei ha controllato di nuovo e ha detto che in realtà non ho pagato, mi ha assicurato di pagare oggi, ma nello stesso momento ha chiesto di aspettare altre 24 ore

    In sintesi: ogni membro del supporto dice una cosa, aleatoria, solo per guadagnare tempo, per passare il tempo, per passare i giorni, e noi corriamo fino al fine settimana in cui non vorranno pagare. Chiaramente questo sta accadendo. Oggi già giovedì, domani amico e finiamo la settimana. Sono completamente deluso da questo, ho davvero bisogno dei miei soldi come promesso da loro

    Nei metodi di pagamento della pagina, in termini e condizioni, dicono di essere IMMEDIATI dopo l'approvazione, e dicono anche che il tempo di approvazione è di 48 ore e questo l'hanno già fatto, già approvato poiché ho tutte le trascrizioni della chat, ma stanno ritardando il pagamento dicendo solo per l'alto livello di carico di lavoro in questo periodo di Coppa del Mondo

    Sembra brutto! Quando terminano la chat, è impossibile per me tornare e riaprire la chat

    [08:58:41] Calypso: : Benvenuto nel supporto della Live Chat. Mi chiamo Calypso e sono felice di aiutarti.
    [08:59:14] Io: Vanessa ha detto ieri che il mio pagamento è stato inviato al mio portafoglio elettronico. Ma non ho ricevuto
    [08:59:34] Io: : Trasferiscimi a un supervisore
    [08:59:46] Calypso: : La transazione è stata completata da parte nostra.
    [08:59:46] Io: Qui e ora, risolverò questo problema e mi occuperò personalmente e direttamente
    [08:59:55] Calypso: : Per favore, devi parlare con il tuo fornitore.
    [09:00:39] Io: : Se davvero è stato completato da Tipbet, non è necessario continuare a esistere l'opzione del cliente di annullare il prelievo e rimane attiva questa opzione nella mia area membro
    [09:00:49] Io: Tipbet non ha effettuato il pagamento, no, ne sono sicuro
    [09:01:01] Io: : Trasferiscimi a un supervisore
    [09:01:06] Io: Qui e ora, risolverò questo problema e mi occuperò personalmente e direttamente
    [09:01:27] Calypso: : Devi gentilmente contattare il tuo portafoglio elettronico. Abbiamo inviato i soldi alla società.
    [09:02:26] Io: : Dammi la prova di questo invio di Tipbet
    [09:02:36] Io: : Dammi la prova di ciò per poter gestire il mio portafoglio elettronico
    [09:03:04] Io: : sul mio conto non è stato accreditato nulla. E continua ancora l'opzione ANNULLA nel mio ritiro qui in Tipbet, quindi questo dimostra che Tipbet non ha effettuato alcun invio fino ad ora
    [09:06:43] Calypso: : Per favore, permettimi un momento per controllare questo per te.
    [09:15:03] Calypso: : Abbiamo un nuovo aggiornamento riguardante il tuo ritiro. Verrà elaborato oggi, signore. Ci dispiace per l'inconvenienza.
    [09:15:53] Io: : In quanto tempo?
    [09:16:13] Calypso: : Cortesemente devi aspettare almeno 24 ore.
    [09:16:34] Io: : kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    [09:16:39] Io: : Sei serio con me?
    [09:16:51] Io: : Ho già aspettato 3 giorni per leggere queste stesse parole!
    [09:18:16] Calypso: : C'è un problema riguardante le transazioni, a causa del pesante carico di lavoro.
    [09:18:39] Io: : Questo non è un mio problema
    [09:18:43] Io: : Questo è un problema di Tipbet
    [09:19:55] Io: Tipbet ha termini e condizioni
    [09:20:06] Calipso: Ha ragione, signore. Tuttavia abbiamo bisogno della tua collaborazione in merito.
    [09:20:07] Io: Tipbet ha momenti in cui si fa coccolare
    [09:20:26] Io: : È già trascorso più del tempo necessario e sufficiente per i ritardi
    [09:20:36] Io: E mi hanno già detto di avermi mandato i soldi e ho mentito!
    [09:21:00] Io: Tutto il giorno dimmi che voglio ricevere in quel giorno, e niente, da ieri. Probabilmente anche oggi
    [09:21:28] Io: : Tutte le chat le avevo salvate e le sto aggiornando nei forum di recensioni
    [09:21:56] Io: : Ho bisogno del lavoro di Tipbet e onoro i servizi! Mi sono fidato di Tipbet per giocare qui
    [09:22:06] Io: : Se Tipbet non ha soldi per pagare, dimmelo adesso
    [09:22:18] Io: : Trasferiscimi a un supervisore. Qui e ora, risolverò questo problema e mi occuperò personalmente e direttamente
    [09:23:25] Calypso: : Hai effettuato i prelievi 2 giorni fa, ecco perché devi essere un po' paziente.
    [09:24:00] Io: Tutti i giorni il tuo sostegno mente per me
    [09:24:07] Io: Sono 3 giorni che aspetto il mio primo prelievo
    [09:24:17] Io: : Ieri mi ha assicurato di pagare ancora ieri
    [09:24:30] Io: Alla fine della giornata, Amelie mi ha assicurato che avrei pagato oggi
    [09:24:37] Io: Ora, hai già detto di aspettare altre 24 ore
    [09:24:53] Io: : Vedi che sono ferito in questo?! Aspetto tutto il tempo e ancora non è pagare
    [09:25:22] Io: : Allora sono sicuro che anche tu mi stai dando risposte personalizzate, come un robot, copiando e incollando le stesse risposte per aspettare, aspettare, aspettare
    [09:25:40] Io: : Mentre questo, il tempo passa, io perdo tempo, sono nervoso
    [09:26:01] Io: : Ho creduto in tutte le parole di supporto Tipbet, ma non il supporto Tipbet ha onorato ciò che ha promesso
    [09:26:10] Io: Capisci il mio punto di vista come cliente?
    [09:28:44] Calypso: : Capisco la sua frustrazione, signore. Tuttavia ti garantisco che i tuoi prossimi prelievi avranno una priorità più alta.
    [09:29:14] Io: : Penso che siano solo parole
    [09:29:27] Io: : E il supporto dice lo stesso per tutti i clienti
    [09:29:45] Io: Voglio ricevere i miei soldi questo pomeriggio poiché il supporto mi ha promesso e garantito
    [09:30:04] Io: Hai davvero contatti con il dipartimento finanziario o mi stai dando solo messaggi personalizzati?
    [09:31:16] Calypso: : ho inoltrato ogni conversazione al mio supervisore e al dipartimento finanziario
    [09:33:05] Calypso: : Faremo del nostro meglio per aiutarti.
    [09:34:57] Calypso: : Come ho detto prima il dipartimento interessato è occupato in questi giorni, a causa della Coppa del Mondo.
    [09:36:49] Io: : Stai giocando con me!?
    [09:37:07] Io: : Pensi davvero che il sito possa ferire e penalizzare i clienti per questo?!
    [09:37:55] Io: Se fai lavori importanti in questo periodo, devi investire in più persone che lavorino
    [09:37:55] Calypso: : Sono qui per aiutarti, non sto giocando a fare il signore.
    [09:37:56] Io: : Naturalmente
    [09:39:08] Io: Tipbet è un sito truffa e accetta solo depositi e non paga nessuno, ho ragione? Mi hanno rubato qui?
    [09:39:12] Io: : Dimmi la verità
    [09:40:57] Calypso: : No signore, siamo un sito affidabile, abbiamo molti clienti. Non devi preoccuparti.
    [09:41:24] Io: "Non devi preoccuparti"
    [09:41:31] Io: : L'ho letto durante tutta questa settimana
    [09:42:22] Io: : E il sito non paga un singolo importo piccolo quando deve essere IMMEDIATO come indicato in https://tipbet.com/en/payment-methods
    [09:42:27] Io: : E vorresti che non mi preoccupassi?
    [09:42:51] Io: : Davvero non vedi cosa mi stai chiedendo?
    [09:43:01] Io: : Tipbet davvero non vede il punto di vista e la mente dei clienti?
    [09:46:40] Calypso: : La tua richiesta ha la massima priorità e sarai informato il prima possibile. L'ho opportunamente sottolineato.
    [09:46:43] Calipso: Buona giornata.
    La chat è terminata. (14:46:48)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Updating the case:

    Great company! This is my new bookmaker in terms of sports betting and casino. Excellent support service amicable, very methods of payment, great odds and a lot options of bets

    No bad comments until now. Now all are being excellent with me ;) Only the first withdraws delayed more than usual, due to be in period of World Cup. All now are fine and great!

    Please, admin of forum, you can to delete this topic. Or at least remove my last posts above here. All was resolved. Thanks!

    Aggiornamento del caso:

    Ottima compagnia! Questo è il mio nuovo bookmaker in termini di scommesse sportive e casinò. Eccellente servizio di supporto amichevole, ottimi metodi di pagamento, ottime quote e molte opzioni di scommessa

    Nessun commento negativo fino ad ora. Ora sono tutti bravissimi con me ;) Solo il primo si ritira in ritardo più del solito, perchè in periodo di Coppa del Mondo. Adesso stanno tutti bene e alla grande!

    Per favore, amministratore del forum, puoi eliminare questo argomento. O almeno rimuovi i miei ultimi post qui sopra. Tutto è stato risolto. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, Risbumo. Glad it has been sorted. heart

    Grazie per avercelo informato, Risbumo. Sono contento che sia stato risolto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am fully disappointed and frustrated with this company

    They removed my winnings 464€ without acceptable reason

    I wins one bonus with rollover 150,00 and with maximum winnings limited in 100€

    Then I done bets using the bonus (prove evidence: https://i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) and ended the rollover with 119,56 as proved in this image of prove evidence

    Then, after this moment of rollover ended, all bets I done (thousands of bets for long days of last weeks) was done using deposit funds, bonus deposit funds (other bonus) and real money

    I then have now 522,56€. I asked a withdraw and when the finance team was remove that extra 19,56 (because with the bonus I wins 119,56 but the maximum is 100,00) then this team wrong and removed 464€

    I am being stoled by Tipbet, I am fully disappointed and frustrated with it. I have all print screen of my thousands bets done for long days there. And the prove evidence of page bonus (https://i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) proving they would must to remove only 19,56

    I think they are promesing bonuses only for to lie, offers liers without to honour if the customer to win and end the hard rollover with some profit, only as strategy of marketing

    I think, then, Tipbet is scam company. I am unhappy with this and resolved to public for millions of peoples in all world here in this forum, as alert of scam company

    Sono completamente deluso e frustrato da questa azienda

    Hanno rimosso la mia vincita di 464€ senza un motivo accettabile

    Vinco un bonus con rollover di 150,00 e con vincita massima limitata a 100€

    Poi ho scommesso utilizzando il bonus (prove proof: https://i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) e ho concluso il rollover con 119,56 come dimostrato in questa immagine di prove prove

    Quindi, una volta terminato questo momento di rollover, tutte le scommesse che ho fatto (migliaia di scommesse per i lunghi giorni delle ultime settimane) sono state effettuate utilizzando fondi di deposito, fondi di deposito bonus (altri bonus) e denaro reale

    Quindi ora ho 522,56€. Ho chiesto un prelievo e quando il team finanziario ha tolto quei 19,56 extra (perché con il bonus vinco 119,56 ma il massimo è 100,00) allora questa squadra ha sbagliato e ha rimosso 464€

    Tipbet mi ha rubato, ne sono completamente deluso e frustrato. Ho fatto tutte le schermate di stampa delle mie migliaia di scommesse per lunghe giornate lì. E la prova della pagina bonus (https://i.postimg.cc/B678R8PR/scommesse-con-bonus.jpg) che dimostra che dovrebbero rimuoverne solo 19,56

    Penso che stiano promettendo bonus solo per mentire, offrono bugie senza onorare se il cliente vince e termina il duro rollover con un certo profitto, solo come strategia di marketing

    Penso, quindi, che Tipbet sia una compagnia truffaldina. Non sono soddisfatto di questo e ho deciso di renderlo pubblico per milioni di persone in tutto il mondo qui in questo forum, come avviso di un'azienda truffatrice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. The casino has been notified. Keep you posted. 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lohyol wrote:

    I am fully disappointed and frustrated with this company They removed my winnings 464€ without acceptable reason I wins one bonus with rollover 150,00 and with maximum winnings limited in 100€ Then I done bets using the bonus (prove evidence: https://i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) and ended the rollover with 119,56 as proved in this image of prove evidence Then, after this moment of rollover ended, all bets I done (thousands of bets for long days of last weeks) was done using deposit funds, bonus deposit funds (other bonus) and real money I then have now 522,56€. I asked a withdraw and when the finance team was remove that extra 19,56 (because with the bonus I wins 119,56 but the maximum is 100,00) then this team wrong and removed 464€ I am being stoled by Tipbet, I am fully disappointed and frustrated with it. I have all print screen of my thousands bets done for long days there. And the prove evidence of page bonus (https://i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) proving they would must to remove only 19,56 I think they are promesing bonuses only for to lie, offers liers without to honour if the customer to win and end the hard rollover with some profit, only as strategy of marketing I think, then, Tipbet is scam company. I am unhappy with this and resolved to public for millions of peoples in all world here in this forum, as alert of scam company

    My end review about this company, for to advise and alert current and future possible customers for nobody more to open account and place money in this scam company, for not to have headache as I had:

     

    No exist something good in this company. All is ridiculous and amateur. They only accept deposits and not pay withdraws of customers.

     

    This is one company desonest. This company haven't money for to pay customers. They promise offers and not honour. They removed my 465,00 money of my balance, without any reason, and are closing chat while I am writing. I asked for to deal with one supervisor in chat and was denied me. I asked for to deal in phone with a staff member, and again was denied me. They haven't money for to pay customers. They only accept deposits and not pay withdraws of customers. This is attitude of one scam company!

     

    Then, who have account in this company, fastly you must to change of sportsbook. And who haven't yet, never think in to register there! Or you too will to be stoled!

    Lohyol ha scritto:

    Sono completamente deluso e frustrato da questa azienda. Hanno rimosso le mie vincite di 464€ senza una ragione accettabile. Vinco un bonus con rollover di 150,00 e con vincita massima limitata a 100€. Quindi ho scommesso utilizzando il bonus (provare la prova: https:// i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) e ho concluso il rollover con 119,56 come dimostrato in questa immagine di prova. Quindi, dopo la fine di questo momento di rollover, tutte le scommesse che ho fatto (migliaia di scommesse per lunghi giorni delle ultime settimane) è stato fatto utilizzando i fondi di deposito, i fondi di deposito bonus (altri bonus) e denaro reale. Ora ho 522,56€. Ho chiesto un prelievo e quando il team finanziario ha rimosso quei 19,56 extra (perché con il bonus vinco 119,56 ma il massimo è 100,00) allora questa squadra ha sbagliato e ha rimosso 464€, mi hanno derubato Tipbet, ho ne sono completamente deluso e frustrato. Ho fatto tutte le schermate di stampa delle mie migliaia di scommesse per lunghe giornate lì. E le prove dimostrative del bonus della pagina (https://i.postimg.cc/B678R8PR/scommesse-con-bonus.jpg) che dimostrano che dovrebbero rimuovere solo 19,56 Penso che stiano promettendo bonus solo per mentire, offerte liers senza onorare se il cliente vince e termina il duro rollover con un certo profitto, solo come strategia di marketing penso, quindi, Tipbet è una società truffa. Non sono soddisfatto di questo e ho deciso di renderlo pubblico per milioni di persone in tutto il mondo qui in questo forum, come avviso di un'azienda truffaldina

    La mia recensione finale su questa azienda, per consigliare e avvisare i possibili clienti attuali e futuri affinché nessuno più apra un conto e depositi denaro in questa società truffa, per non avere mal di testa come ho avuto io:

    Non esiste qualcosa di buono in questa azienda. Tutto è ridicolo e amatoriale. Accettano solo depositi e non pagano i prelievi dei clienti.

    Questa è una compagnia desolata. Questa azienda non ha soldi per pagare i clienti. Promettono offerte e non onore. Hanno tolto i miei 465,00 soldi dal mio saldo, senza alcun motivo, e stanno chiudendo la chat mentre scrivo. Ho chiesto di trattare con un supervisore in chat e mi è stato negato. Ho chiesto di trattare telefonicamente con un membro dello staff e ancora una volta mi è stato negato. Non hanno soldi per pagare i clienti. Accettano solo depositi e non pagano i prelievi dei clienti. Questo è l'atteggiamento di una società truffa!

    Quindi, chi ha un conto in questa azienda, deve cambiare rapidamente scommesse sportive. E chi non l'ha ancora fatto, non pensi mai di registrarsi lì! Oppure anche tu verrai derubato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lohyol,

    We sent another reminder to the casino but still nothing. We'll keep on trying reaching out to them. 

    Ciao Lohyol,

    Abbiamo inviato un altro sollecito al casinò ma ancora niente. Continueremo a cercare di raggiungerli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a few deposits with Neteller at the casino and in the bets. I recently received a promo. from which I won but for many days I can not withdraw funds to Neteller. I uploaded all the screenshots. they say that it is necessary to withdraw to the Bank account and require an extract for 3 months. but I do not ask to withdraw to a Bank account and did not make deposits from it. please understand and withdraw funds to Neteller as I made deposits from it. my mail kadrus2002@yandex.ru

    Ho effettuato alcuni depositi con Neteller al casinò e nelle scommesse. Recentemente ho ricevuto un promo. da cui ho vinto ma per molti giorni non riesco a prelevare fondi su Neteller. Ho caricato tutti gli screenshot. dicono che è necessario prelevare sul conto bancario e richiedere un estratto per 3 mesi. ma non ho chiesto di prelevare su un conto bancario e non ho effettuato depositi da esso. ti preghiamo di comprendere e prelevare fondi su Neteller man mano che ho effettuato depositi da esso. la mia posta kadrus2002@yandex.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    yesterday I placed two bets. and one hockey (Tampa Bay-Carolina hurricane) was modified with a factor 5.5 when I put last night and this morning was 6.5. and I lost on one of 2 rates. can their representative explain how it happened that the bet was changed?

    ieri ho piazzato due scommesse. e un hockey (uragano Tampa Bay-Carolina) è stato modificato con un fattore 5,5 quando l'ho inserito ieri sera e stamattina era 6,5. e ho perso su una delle 2 tariffe. il loro rappresentante può spiegare come è successo che la scommessa è stata modificata?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    We'll try to reach them. They didn't reply to our messages last time. We'll definitely email them about your issue. Could you please private message me your casino username?

    Thanks  

    Ciao Ivan Ivanov,

    Cercheremo di raggiungerli. L'ultima volta non hanno risposto ai nostri messaggi. Li invieremo sicuramente un'e-mail in merito al tuo problema. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    tipbetaffiliates wrote:

    Hi sir, I hope you are doing fine. I finally had chance to review your case. First of all, we are terribly sorry to end our conversation on chat without saying good bye but i can give you a warm regards now :) After i reviewed your case, i can inform you that our team had to follow our Licence's Terms and conditions and regarding to different informations on your Tipbet account, account has been deactivated. Please provide necessary documents to activate your KYC status as well. ( Relevant mail sent to your mail adress) Feel free to contact us for any inquiries. Sincerely, Your Tipbet Team


    I can not pass the address verification for more than 10 days. I sent them the passport. mail receipt with aliexpress with my data, an extract with the details of my Bank account with the seal of the Bank and my data. she didn't fit. then specifically opened a new Bank account and sent them a contract which has all my data. they rejected it. 3 days ago I sent them a utility bill in my name. and they rejected it again. I've been playing casino games for over a year. including European but the attitude I have not seen anywhere else. what else do you need to send to finally pass the verification?

    tipbetaffiliates ha scritto:

    Ciao signore, spero che tu stia bene. Finalmente ho avuto la possibilità di esaminare il tuo caso. Prima di tutto, siamo terribilmente dispiaciuti di terminare la nostra conversazione in chat senza salutarti, ma ora posso darti un caro saluto :) Dopo aver esaminato il tuo caso, posso informarti che il nostro team ha dovuto seguire i Termini e condizioni della nostra licenza e per quanto riguarda diverse informazioni sul tuo account Tipbet, l'account è stato disattivato. Fornisci anche i documenti necessari per attivare il tuo stato KYC. (E-mail pertinente inviata al tuo indirizzo di posta) Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta. Cordiali saluti, il tuo team Tipbet


    Non riesco a superare la verifica dell'indirizzo per più di 10 giorni. Ho mandato loro il passaporto. ricevuta di posta con aliexpress con i miei dati, un estratto con i dettagli del mio conto bancario con il sigillo della banca e i miei dati. non si adattava. quindi ho aperto appositamente un nuovo conto bancario e ho inviato loro un contratto che contiene tutti i miei dati. lo hanno rifiutato. 3 giorni fa ho inviato loro una bolletta a mio nome. e lo respinsero di nuovo. Gioco ai giochi da casinò da più di un anno. compreso quello europeo ma l'atteggiamento non l'ho visto da nessun'altra parte. cos'altro devi inviare per superare finalmente la verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    Did they state the reason why your docs have been rejected? Have you chatted with their support team?

    Ciao Ivan Ivanov,

    Hanno indicato il motivo per cui i tuoi documenti sono stati rifiutati? Hai chattato con il loro team di supporto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    they just each time reject all my documents for withdrawal to a Bank account. I sent them mail receipts, utility bills, Bank details and a contract. they rejected everything. send a template message so I uploaded again the documents confirming the address. but I have except these documents there is no other. I made deposits with them from Neteller, but they don't want to withdraw to him. since according to their rules, my withdrawal is possible only to the Bank account.

    and more recently, my Bank Sberbank in Russia stopped accepting and giving money from the casino. now I don't know if I'll get them when I approve of the conclusion.

    semplicemente rifiutano ogni volta tutti i miei documenti per il ritiro su un conto bancario. Ho inviato loro ricevute postali, bollette, coordinate bancarie e un contratto. hanno rifiutato tutto. invia un messaggio modello così ho caricato nuovamente i documenti che confermano l'indirizzo. ma ho oltre a questi documenti non ce n'è altro. Ho effettuato depositi con loro da Neteller, ma non vogliono prelevare da lui. poiché secondo le loro regole, il mio prelievo è possibile solo sul conto bancario.

    e più recentemente, la mia banca Sberbank in Russia ha smesso di accettare e dare soldi dal casinò. ora non so se li otterrò quando approverò la conclusione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm! They just rejected your docs without stating the reason for that. They have to find a solution to pay you out but obviously, something is wrong with your documents. We already notified them so let's see what they are going to say. Keep you posted. 

    Hmm! Hanno semplicemente rifiutato i tuoi documenti senza indicarne il motivo. Devono trovare una soluzione per pagarti ma ovviamente c'è qualcosa che non va nei tuoi documenti. Li abbiamo già avvisati, vediamo cosa diranno. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    in all casinos where I play including casumo and videoslots even half of these documents were enough for verification. I myself do not understand why they do not accept. I want an explanation

    in tutti i casinò in cui gioco, compresi Casumo e Videoslot, anche la metà di questi documenti erano sufficienti per la verifica. Io stesso non capisco perché non accettano. Voglio una spiegazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    We heard back from the casino, Namely, your documents were blurry and not a good quality that's why they could not verify them. We're going to forward you the instructions on how to submit your docs in a private message. Please follow these instructions or get in touch with their support if you have any questions. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò: i tuoi documenti erano sfocati e di non buona qualità, ecco perché non hanno potuto verificarli. Ti inoltreremo le istruzioni su come inviare i tuoi documenti in un messaggio privato. Segui queste istruzioni o contatta il loro supporto in caso di domande.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sent them a photo in the best quality. the account was verified. how come the money I will write here

    Thanks for your help MelissaN

    ha inviato loro una foto nella migliore qualità. l'account è stato verificato. come mai i soldi li scriverò qui

    Grazie per il tuo aiuto MelissaN

  • Originale English Traduzione Italiano
    иван иванов wrote:

    sent them a photo in the best quality. the account was verified. how come the money I will write here

    Thanks for your help MelissaN

    You are welcome. Glad it has been sorted. Please let us know when the money hit your account. 

    ivana ivanov ha scritto:

    ha inviato loro una foto nella migliore qualità. l'account è stato verificato. come mai i soldi li scriverò qui

    Grazie per il tuo aiuto MelissaN

    Prego. Sono contento che sia stato risolto. Per favore, facci sapere quando il denaro arriverà sul tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    brought out tonight. before that, canceled the withdrawal to a Bank account and said to withdraw to Neteller once again asked to download the screen Neteller although I sent it to them. in total, 20 days have passed since the filing of the first application for payment. this is the longest conclusion of my life

    portato fuori stasera. prima di ciò, ho annullato il prelievo su un conto bancario e ho detto di ritirare su Neteller, ho chiesto ancora una volta di scaricare lo schermo Neteller anche se glielo avevo inviato. complessivamente sono trascorsi 20 giorni dalla presentazione della prima istanza di pagamento. questa è la conclusione più lunga della mia vita

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am fully disappointed and frustrated with this company. They removed my honest winnings 464€ without honest reason. Bellow I will to explain in details the case, and I wait they can to resolve honestly this with me, for then I to update you and change my Tipbet rating for maximum stars

    One time ago I win a bonus with rollover 150,00 and with maximum winnings limited in 100€

    Then I done bets using the bonus (prove evidence: https://i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) and ended the rollover with 119,56 as proved in this image evidence. In this screenshot exist the amount after rollover ended as too the list of bets done with the bonus (all bets who completed the rollover)

    I could in this moment, with rollover completed, to withdraw that 100,00 and to remove that extra 19,56. But I not saw sense in to do this withdraw for then to re-deposit that 100,00 seconds after. Then, I resolved to continue playing there, because now that not more is bonus funds, but yes real money, I am right? Without no limitations of winnings, of course (same thing if I had withdrawed and re-deposited)

    Then, after this moment of rollover ended, all bets which I done (thousands of bets for long days of last weeks) was done using not more using that bonus, but yes now using deposited funds, bonus of deposited funds (other bonus) and too real cash money (when not existed bonus running)

    Then I was now with 522,56€. I asked a withdraw and when the finance team would must to remove only the extra 19,56 (because with the bonus I wins 119,56 but the maximum is 100,00) then this team wrong and removed 464€! Absurd!

    I am being stoled by Tipbet, I am fully disappointed and frustrated with it. I have all print screen of my thousands bets done for long days there. And the prove evidence of page bonus (https://i.postimg.cc/B678R8PR/bets-with-bonus.jpg) proving they would must to remove only 19,56 and not 464!

    I think they are promesing bonuses only for to lie, offers liers without to honour if the customer to win and to end the hard rollover with some profit, only as strategy of marketing for to have new customers depositors

    I think, then, which Tipbet is scam company. I am unhappy with this and resolved to public for millions of peoples in all world here in this forum, as alert of scam company

    I will to contact the Tipbet support service for to try resolve this situation of way friendly and amicable, for to run a resolution honest and with fair play, and to have my full winnings paid. Then, after this, of course I will to change my opinion about this company and to update my rating here for maximum level, as I will to see this was a single incovenience caused and was resolved honestly by Tipbet team

    Sono completamente deluso e frustrato da questa azienda. Hanno rimosso la mia vincita onesta di 464€ senza un motivo onesto. Di seguito spiegherò nei dettagli il caso, e aspetto che possano risolvere onestamente la questione con me, per poi aggiornarvi e modificare la mia valutazione Tipbet per il massimo delle stelle

    Una volta ho vinto un bonus con rollover di 150,00 e con vincita massima limitata a 100€

    Poi ho scommesso utilizzando il bonus (prova prova: https://i.postimg.cc/B678R8PR/scommesse-con-bonus.jpg) e ho concluso il rollover con 119,56 come dimostrato in questa prova immagine. In questa schermata sono presenti l'importo al termine del rollover e l'elenco delle scommesse effettuate con il bonus (tutte le scommesse che hanno completato il rollover)

    Potrei in questo momento, a rollover completato, prelevare quei 100,00 e togliere quei 19,56 extra. Ma non avevo senso effettuare questo prelievo per poi depositare nuovamente quei 100,00 secondi dopo. Poi ho deciso di continuare a giocare lì, perché ora che non ci sono più fondi bonus, ma sì soldi veri, ho ragione? Senza alcuna limitazione di vincita, ovviamente (stessa cosa se avessi prelevato e ridepositato)

    Quindi, una volta terminato questo momento di rollover, tutte le scommesse che ho fatto (migliaia di scommesse per lunghi giorni delle ultime settimane) sono state effettuate utilizzando non più quel bonus, ma sì ora utilizzando i fondi depositati, il bonus dei fondi depositati (altro bonus) e denaro contante troppo reale (quando non esisteva il bonus in corso)

    Allora ora ero con 522,56€. Ho chiesto un prelievo e quando il team finanziario avrebbe dovuto rimuovere solo gli extra 19,56 (perché con il bonus vinco 119,56 ma il massimo è 100,00) allora questa squadra ha sbagliato e ha rimosso 464€! Assurdo!

    Tipbet mi ha rubato, ne sono completamente deluso e frustrato. Ho fatto tutte le schermate di stampa delle mie migliaia di scommesse per lunghe giornate lì. E le prove della pagina bonus (https://i.postimg.cc/B678R8PR/scommesse-con-bonus.jpg) dimostrano che dovrebbero rimuoverne solo 19,56 e non 464!

    Penso che promettano bonus solo per mentire, offrono bugie senza onorare il cliente per vincere e per terminare il duro rollover con qualche profitto, solo come strategia di marketing per avere nuovi clienti depositanti

    Penso, quindi, che Tipbet sia una compagnia truffaldina. Non sono soddisfatto di questo e ho deciso di renderlo pubblico per milioni di persone in tutto il mondo qui in questo forum, come avviso di un'azienda truffaldina

    Contatterò il servizio di supporto di Tipbet per provare a risolvere questa situazione in modo amichevole e amichevole, per eseguire una risoluzione onesta e con correttezza e per ricevere il pagamento completo delle mie vincite. Quindi, dopo questo, ovviamente cambierò la mia opinione su questa azienda e aggiornerò la mia valutazione qui al livello massimo, poiché vedrò che si è trattato di un singolo inconveniente causato ed è stato risolto onestamente dal team di Tipbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SamuelR, could you please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into this case? 

    Ciao SamuelR, potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Tania, thank you very much for your fast reply. Yes, sure, I can to inform this. My username is: Lohyol

    I wait your help here in LCB. I would like to believe this company is honest and continue playing there. I need they resolve it and pay my winnings honestly

    Ciao Tania, grazie mille per la tua veloce risposta. Sì, certo, posso informarlo. Il mio nome utente è: Lohyol

    Aspetto il tuo aiuto qui in LCB. Mi piacerebbe credere che questa compagnia sia onesta e continui a giocare lì. Ho bisogno che lo risolvano e paghino le mie vincite onestamente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing your casino username. We have notiftied the Casino Rep of your issue. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, thanks, Tania. I will to wait your help directly with Tipbet company, then

    Ciao, grazie, Tania. Aspetterò quindi il tuo aiuto direttamente con la società Tipbet

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