Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Tipbet

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
IoannisTipbet
  • Iniziato da
  • IoannisTipbet
  • Casino Rep 1
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    DANGER! This company is SCAM! They stoled my money. They only accept deposits and not pay winnings of customers! The worst bookmaker/casino which can to exist. I recommend this for nobody. Never you must to choose Tipbet for to register and place your money there, or you will to be playing without possibilities of to have profit and win money. DANGER!

    PERICOLO! Questa azienda è una truffa! Mi hanno rubato i soldi. Accettano solo depositi e non pagano le vincite dei clienti! Il peggior bookmaker/casinò che possa esistere. Lo consiglio a nessuno. Non dovrai mai scegliere Tipbet per registrarti e piazzare lì i tuoi soldi, altrimenti giocherai senza possibilità di ottenere profitti e vincere soldi. PERICOLO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the moment a bonus has rolled over, it becomes real money. The customer can withdraw and re-deposit one minute later, as he can stay with it account. Either way, he can continue to play and win more, which will have no relation to the previous bonus. Even more so when the customer then makes deposits, wins new bonuses and makes thousands of other bets, which also turn into real money sometime when the new rollovers end


    In desonest mind of heads them, if the maximum winnings is 100, and the player to win 100 and withdraw, and if 1 year after of this the same customer to re-deposit this 100 and to win for example 300, Tipbet will to remove this new winnings saying this new winnings was from bonus amount


    This is patetic, stupid, idiot way of to think and work! This not exist in any other bookmaker! This is full steal money of customer! The way more desonest of to steal winnings of one honest customer! Without any reason logical!


    Just the will to steal money, just the will of the site to get more and more profits, regardless of whether you need to go over the most basic principles of honesty

    Dal momento in cui il bonus viene accumulato, diventa denaro reale. Il cliente può prelevare e depositare nuovamente un minuto dopo, poiché può rimanere sul suo conto. In ogni caso, potrà continuare a giocare e vincere di più, il che non avrà alcuna relazione con il bonus precedente. Ancor di più quando il cliente poi effettua depositi, vince nuovi bonus ed effettua migliaia di altre scommesse, che si trasformano anche in denaro reale quando finiscono i nuovi rollover


    Nella mente disonesta di testarli, se la vincita massima è 100, e il giocatore vince 100 e ritira, e se 1 anno dopo lo stesso cliente deposita nuovamente questi 100 e vince per esempio 300, Tipbet rimuoverà questa nuova vincita dice che questa nuova vincita proveniva dall'importo del bonus


    Questo è un modo patetico, stupido, idiota di pensare e lavorare! Questo non esiste in nessun altro bookmaker! Questo è un furto completo di denaro del cliente! Il modo più disonesto di rubare le vincite di un cliente onesto! Senza alcuna ragione logica!


    Solo la volontà di rubare denaro, solo la volontà del sito di ottenere sempre più profitti, indipendentemente dal fatto che sia necessario andare oltre i più basilari principi di onestà

  • Originale English Traduzione Italiano

    When I finished the rollover, with a balance of 119.56, I did not withdraw, because at the moment my account has stopped being bonuses and has become real money, am I right?

    Then I made deposits, won new deposit bonuses, fulfilled new rollovers, won other bonuses, fulfilled all your rollovers as well, and made my account totally as real money, with no bonus

    And only after all this, I made a withdrawal, and that's when the site removed 464.00, claiming this meaningless antics. If they work like this, they should state in the rules:

    "When you finish the bonus rollover, do not make any more bets! Make a withdraw by withdraw, wait 2 days to receive the money, and only after receiving it, deposit the amount back into your account and start playing again"

    I'm sorry if you believe this is something honest and plausible. It's not even close! Have to withdraw, expect to pay, to re-deposit! No, not so, logic says no. They're just making this up right now, not to pay!

    From a time when the rollover was completed, all subsequent bets are with real money, deposited amounts, new deposit bonus amounts, among others, nothing more in relation to that bonus in question

    This is something obvious and notorious. There is no point in having to withdraw and then re-deposit

    Imagine the scene: you won 100.00 and made the withdrawal by withdraw. You spend your money buying books, for example. After one year, you deposit 100.00 into your account to play again. And luckily, you get 500.00. When you try to withdraw, the site will withdraw you 400.00 claiming that you earned more than the 100.00 allowed, saying that these 100.00 that you deposited were those 100.00 that you earned 1 year ago (and that you already spent with books)

    It is pathetic and regrettable to believe that this is not bizarre, and still defend the bookmaker! It's pretty much the same as my case, obviously with a little comic exaggeration in the example, to make it easier to understand

    Quando ho terminato il rollover, con un saldo di 119,56, non ho prelevato, perché al momento il mio conto ha smesso di essere bonus ed è diventato denaro reale, vero?

    Poi ho effettuato depositi, ho vinto nuovi bonus di deposito, ho realizzato nuovi rollover, ho vinto altri bonus, ho completato anche tutti i tuoi rollover e ho creato il mio account totalmente con denaro reale, senza bonus

    E solo dopo tutto questo ho effettuato un prelievo, ed è stato allora che il sito ha rimosso 464.00, rivendicando queste buffonate senza senso. Se funzionano così, dovrebbero dichiarare nelle regole:

    "Una volta terminato il rollover del bonus, non fare più scommesse! Effettua un prelievo tramite prelievo, attendi 2 giorni per ricevere i soldi e solo dopo averli ricevuti deposita nuovamente l'importo sul tuo conto e ricomincia a giocare"

    Mi dispiace se credi che questa sia una cosa onesta e plausibile. Non è nemmeno vicino! Devo ritirare, aspettarmi di pagare, depositare nuovamente! No, non è così, la logica dice di no. Se lo stanno inventando proprio adesso, per non pagare!

    Dal momento in cui è stato completato il rollover, tutte le scommesse successive saranno con denaro reale, importi depositati, nuovi importi di bonus di deposito, tra gli altri, niente più in relazione al bonus in questione

    Questo è qualcosa di ovvio e noto. Non ha senso dover prelevare e poi depositare nuovamente

    Immagina la scena: hai vinto 100,00 e hai effettuato il prelievo tramite prelievo. Spendi i tuoi soldi comprando libri, per esempio. Dopo un anno, depositi 100,00 sul tuo conto per giocare di nuovo. E fortunatamente ottieni 500,00. Quando proverai a prelevare, il sito ti ritirerà 400,00 sostenendo che hai guadagnato più dei 100,00 consentiti, dicendo che questi 100,00 che hai depositato erano quei 100,00 che hai guadagnato 1 anno fa (e che hai già speso con i libri)

    È patetico e deplorevole credere che ciò non sia bizzarro e difendere comunque il bookmaker! È più o meno lo stesso caso mio, ovviamente con un po' di esagerazione comica nell'esempio, per renderlo più facile da capire

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SamuelR, we haven't received any response from the casino so far. We will now send them another reminder. Let's see if they will reply this time. 

    Ciao SamuelR, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Ora invieremo loro un altro promemoria. Vediamo se questa volta risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB team and players friends, I am having difficulty solving a subject occurred on Tipbet.com website. My username is: Lohyol


    Below, I will tell you what happened, in detail and with printscreens that will facilitate understanding. With this, I humbly ask you to help us to get in touch with the staff of the site or its supervisors, with the intention of reaching an honest resolution to this

    I am an old site user, depositor and with thousands of bets made. I had never made a withdrawal before. However, recently I participated in a promotion where I would win a bonus and would have to meet the conditions of playing his value multiplied by 10. The maximum winnings after the rollover was 100.00. OK no problems

    So I started playing, I stayed days, weeks, months playing. Normally. Until I was able to fulfill the difficult and heavy rollover. My account balance was, now after the rollover ended, 119.56 (according to the print screen attached here, which shows the value after the rollover and below shows the bets made that fulfilled the rollover). In other words, the 100.00 of maximum gains + 19.56 extra that I left in the account without using it, because it was not mine and the site should remove at any time. This balance was now withdrawable money balance

    Perfectly, everything okay up here. I did not want to make the withdrawal of 100.00. The terms and conditions of the promotion or website did not report anything about this. I decided to continue playing on the site. Using those 100.00, using values ​​deposited by me, using new bonuses offered by the site, using new deposit bonus, and all this mixed in a single balance, obviously

    I spent more days, weeks, playing, without asking for any retreat. By the time my balance was now at 522.56. So I decided to make a withdrawal of a small part of this amount

    But here the problem began. While I was happy to have had some profit after weeks of playing, I imagined that the site would only withdraw the additional extras 19,56, I was taken by surprise: the site removed 464.00 from my account! Suddenly, suddenly, suddenly and without speaking, nothing

    Immediately, I contacted the support to complain about this, reporting the error, to remove only the 19.56 and not 464.00. And the site claimed that the maximum earnings was 100.00

    In other words, the site has the thought that all my thousands of bets was still with the bonus. The site disregards that I made deposits, won new bonuses, fulfilled the new rollovers of the new bonuses, I used therefore real money that were not bonuses, but only because all this mixed with those 100.00 coming from that bonus, the site is in the right to consider everything as arising from the bonus

    It's an absurd. They claim that the user would need to make the 100.00 withdrawal as soon as he rolled the rollover. Wait to receive the withdrawal. And re-deposit the 100.00 to continue playing. However, this does not follow an honest logic, this does not exist in any site. The user must withdraw a value, by obligation, having to stop playing on the site while waiting 1, 2 or 3 days to receive, and then re-deposit that. This is unacceptable. On the contrary, I liked the site and decided to continue playing on it, including depositing and making thousands of other bets, participating in new promotions!

    If there was really this obligation, after the rollover, to stop playing, withdraw the value 100.00 immediately, wait 1, 2 or 3 days to receive, and then re-deposit, to just now continue to play the account, they put this on the terms and conditions, expressly and clearly saying: after the rollover, stop playing, withdraw the 100.00, wait for payment, deposit again the 100.00 and start using your account again! Or that the site had contacted me by email to report this! But, no, none of this was on the terms and conditions, nor did anyone on the site contact me to warn about this, which made me continue to play on the site without making any withdrawals, make deposits, win new deposit bonuses, fulfill your rollovers normally , make everything real money cash withdrawable, so only after all this try to withdraw some part of the balance

    Attached, it follows the image of print screen that shows the moment that I finished the rollover:
    119,56 = balance in account made with the bonus
    150.00 = rollover required to comply with rollover
    150.20 = the sum of the bets I made and rolled
    0.20 = remaining value to end the rollover (negative because I did more than needed)
    Below, in Bonus Stake History, follow the bets that I made and that counted to fulfill rollover

    I humbly ask your help and respectfully ask for the understanding and fair play by the Tipbet team to return my balance of $ 464.00 to my account so that I can continue playing on the site or pay me this amount as withdrawal so that I re-deposit and continue playing because there was no reporting withdrawal obligation after rollover

     

    Ciao team LCB e amici giocatori, ho difficoltà a risolvere un problema verificatosi sul sito Tipbet.com. Il mio nome utente è: Lohyol


    Di seguito vi racconterò l'accaduto, nel dettaglio e con delle stampe che ne faciliteranno la comprensione. Con questo vi chiedo umilmente di aiutarci a metterci in contatto con lo staff del sito o i suoi supervisori, con l'intenzione di giungere ad una onesta risoluzione di questa questione

    Sono un vecchio utente del sito, depositante e con migliaia di scommesse effettuate. Non avevo mai effettuato un prelievo prima. Tuttavia, recentemente ho partecipato ad una promozione in cui avrei vinto un bonus e avrei dovuto soddisfare le condizioni di gioco del suo valore moltiplicato per 10. La vincita massima dopo il rollover era di 100,00. ok nessun problema

    Così ho cominciato a giocare, sono rimasto giorni, settimane, mesi a giocare. Normalmente. Fino a quando non sono riuscito a portare a termine il difficile e pesante rollover. Il saldo del mio conto era, ora, dopo la fine del rollover, 119,56 (secondo la schermata stampata qui allegata, che mostra il valore dopo il rollover e sotto mostra le scommesse effettuate che hanno soddisfatto il rollover). In altre parole i 100,00 di guadagno massimo + 19,56 extra che ho lasciato sul conto senza utilizzarlo, perché non era mio e il sito dovrebbe cancellarlo in qualsiasi momento. Questo saldo era ora saldo in denaro prelevabile

    Perfettamente, tutto bene quassù. Non volevo fare il prelievo di 100,00. I termini e le condizioni della promozione o del sito web non riportavano nulla al riguardo. Ho deciso di continuare a giocare sul sito. Utilizzando quei 100,00, utilizzando valori da me depositati, utilizzando nuovi bonus offerti dal sito, utilizzando nuovi bonus di deposito, e tutto questo mescolato in un unico saldo, ovviamente

    Ho passato più giorni, settimane, a giocare, senza chiedere alcun ritiro. A quel punto il mio saldo era ormai a 522,56. Quindi ho deciso di prelevare una piccola parte di questo importo

    Ma qui è iniziato il problema. Anche se ero felice di aver ottenuto un po' di profitto dopo settimane di gioco, immaginavo che il sito avrebbe ritirato gli extra aggiuntivi solo 19,56, sono stato colto di sorpresa: il sito ha prelevato 464,00 dal mio conto! All'improvviso, all'improvviso, all'improvviso e senza parlare, niente

    Immediatamente ho contattato il supporto per lamentarmi di ciò, segnalando l'errore, di togliere solo 19.56 e non 464.00. E il sito affermava che il guadagno massimo era 100,00

    In altre parole, il sito ha pensato che tutte le mie migliaia di scommesse fossero ancora con il bonus. Il sito non tiene conto che ho fatto depositi, vinto nuovi bonus, effettuato nuovi rollover dei nuovi bonus, ho usato quindi soldi veri che non erano bonus, ma solo perché tutto questo mescolato con quei 100,00 provenienti da quel bonus, il sito è in diritto di considerare tutto come derivante dal bonus

    È un assurdo. Affermano che l'utente dovrebbe effettuare il prelievo di 100,00 non appena effettua il rollover. Attendi di ricevere il prelievo. E deposita nuovamente i 100,00 per continuare a giocare. Questo però non segue una logica onesta, non esiste in nessun sito. L'utente deve ritirare un valore, per obbligo, dovendo smettere di giocare sul sito mentre attende 1, 2 o 3 giorni per riceverlo, e poi depositarlo nuovamente. Questo è inaccettabile. Al contrario, il sito mi è piaciuto e ho deciso di continuare a giocarci, depositando e facendo migliaia di altre scommesse, partecipando a nuove promozioni!

    Se davvero ci fosse quest'obbligo, dopo il rollover, di smettere di giocare, prelevare subito il valore 100,00, aspettare 1, 2 o 3 giorni per ricevere, e poi depositare nuovamente, per continuare solo adesso a giocare sul conto, mettono questo i termini e le condizioni, dicendo espressamente e chiaramente: dopo il rollover, smetti di giocare, ritira i 100,00, attendi il pagamento, deposita nuovamente i 100,00 e ricomincia a utilizzare il tuo conto! Oppure che il sito mi avesse contattato via email per segnalarlo! Ma no, niente di tutto questo era nei termini e nelle condizioni, né nessuno sul sito mi ha contattato per avvisarmi, il che mi ha fatto continuare a giocare sul sito senza effettuare prelievi, effettuare depositi, vincere nuovi bonus di deposito, soddisfare i tuoi rollover normalmente, rendi tutto prelevabile in contanti con denaro reale, quindi solo dopo tutto questo prova a ritirare una parte del saldo

    In allegato segue l'immagine della schermata di stampa che mostra il momento in cui ho terminato il rollover:
    119,56 = saldo del conto effettuato con il bonus
    150,00 = rollover richiesto per rispettare il rollover
    150,20 = la somma delle scommesse che ho fatto e lanciato
    0,20 = valore rimanente per terminare il rollover (negativo perché ho fatto più del necessario)
    Di seguito, nella Cronologia puntate bonus, segui le scommesse che ho effettuato e che sono state conteggiate per completare il rollover

    Chiedo umilmente il vostro aiuto e chiedo rispettosamente la comprensione e il fair play da parte del team Tipbet per restituire il mio saldo di $ 464,00 sul mio conto in modo che io possa continuare a giocare sul sito o pagarmi questo importo come prelievo in modo da depositare nuovamente e continuare a giocare perché non vi era alcun obbligo di segnalazione di ritiro dopo il rollover

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the worst casino and sportsbook site ever. He stole my winnings from me. They do not have money to pay players who make a profit. It's a deposit-only site, and never makes payments from those who need to withdraw. I would not recommend this site to anyone. Anyone who registers an account and places money on this site will only be able to lose. They are dishonest and use hidden and obscure terms and conditions to steal your money. Look for another site to play, a site that is honest. Never create an account or put money in Tipbet, or you will lose everything and you will have many headaches for this.

    Questo è il peggior sito di casinò e scommesse sportive di sempre. Mi ha rubato le mie vincite. Non hanno soldi per pagare i giocatori che realizzano un profitto. È un sito di solo deposito e non effettua mai pagamenti da coloro che devono prelevare. Non consiglierei questo sito a nessuno. Chiunque registri un conto e scommetta denaro su questo sito potrà solo perdere. Sono disonesti e utilizzano termini e condizioni nascosti e oscuri per rubare i tuoi soldi. Cerca un altro sito su cui giocare, un sito onesto. Non creare mai un account o investire soldi in Tipbet, altrimenti perderai tutto e avrai molti grattacapi per questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SamuelR,

    You already started a topic. I updated it. We asked the casino to reply to you directly to the topic you started. 

    Ciao SamuelR,

    Hai già aperto un argomento. L'ho aggiornato. Abbiamo chiesto al casinò di risponderti direttamente all'argomento che hai iniziato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear team LCB, good morning for all!

    I am writing for to try help on my issue case in Tipbet bookmaker

    Firstly, I let you to share and foward all my personal details and the present case for yours partners as too to MGA (Malta Gaming Authority)

    The issue:

    I participated of one promotion 15,00 freebet

    Terms and rules are in thousands sites on internet, searching by bonus code "EXTRA15"

    This promotion have a rollover of 10x 15,00, in other words, rollover of 150,00

    One big and hard rollover couting only multiple bets of 2 or more selections of 1,80 odd minimum each

    I completed this requirements in full, as prove evidence of bets:

    https://i.imgur.com/Jk7cwbF.jpg

    As stated in terms and rules, the maximum profit with this promotion is 100,00

    In image screenshot above with bonus details and bets settled using this bonus, I completed the rollover with one balance of 119,56 profit

    In other words, with one extra 19,56 only about the maximum profit

    In moment of rollover completed, I waited those 19,56 to be removed of my account as exist that limit. This not happened

    I sent mail messages to support, reporting this and requesting a manual remove of those 19,56. This not happened

    Then, I believed to can continue playing and using my account normally, depositing and making news bets on sports games

    I did it. I done deposits and thousands of others bets, as I too win new bonuses about my deposits during all that time

    No problem happened. Nothing of message from support Tipbet for long time, long days period. All was running fine and I depositing and playing, happy

    I some moment after days depositing and playing thousands bets, my balance was in 522,56

    I resolved to do withdraw of part of this amount

    For my surprise, the Tipbet removed 464,00 of my account, manually. A absurd in my mind

    Why didn't they removed that 19,56 in due moment after the rollover completed? Why to wait days, to wait customer to do deposits, to win new bonuses, to do thousands of other bets?

    This is a failure of support or of system. This wasn't my failure as customer, I advised about that 19,56 aditional on limit

    I cannot to be penalized for this. I am a honest customer and did all my part, playing, depositing, participating of offers sent to my email address

    It is inadmissible for an honest customer who trusted the site to put their money to be harmed by an internal site, support or system failure that did not automatically remove those extra 19.56 or even manually after being warned by me

    I ask for help from LCB team while expecting honesty and fair play from Tipbet staff, to return those 464,00 that have been removed, back to my account, for me to can continue playing on the site with this balance, which I have honestly earned by playing, depositing and participating in various promotions on the site

    I hope everything was just a system inconvenience and can be fixed with the return of the value that was removed, 464.00. And I will be updating everyone here as soon as the case is solved by Tipbet. I want and need to believe that this is an honest company

    Caro team LCB, buongiorno a tutti!

    Sto scrivendo per cercare aiuto sul mio caso problematico nel bookmaker Tipbet

    In primo luogo, ti permetto di condividere e inoltrare tutti i miei dati personali e il presente caso anche ai tuoi partner e alla MGA (Malta Gaming Authority)

    Il problema:

    Ho partecipato ad una promozione 15,00 freebet

    Termini e regole si trovano in migliaia di siti su Internet, cercando per codice bonus "EXTRA15"

    Questa promozione ha un rollover di 10x 15,00, in altre parole, un rollover di 150,00

    Un grande e duro rollover che conta solo scommesse multiple di 2 o più selezioni da 1,80 minimo dispari ciascuna

    Ho completato questi requisiti per intero, come prova delle scommesse:

    https://i.imgur.com/Jk7cwbF.jpg

    Come indicato nei termini e nel regolamento, il profitto massimo con questa promozione è di 100,00

    Nello screenshot dell'immagine sopra con i dettagli del bonus e le scommesse regolate utilizzando questo bonus, ho completato il rollover con un saldo di 119,56 di profitto

    In altre parole, con un extra di 19,56 solo circa il massimo profitto

    Nel momento del rollover completato, ho aspettato che quei 19,56 venissero rimossi dal mio conto poiché esiste quel limite. Questo non è successo

    Ho inviato messaggi di posta al supporto, segnalando questo e richiedendo la rimozione manuale di quei 19,56. Questo non è successo

    Quindi, ho creduto di poter continuare a giocare e utilizzare normalmente il mio account, depositando e facendo nuove scommesse sui giochi sportivi

    L'ho fatto. Ho effettuato depositi e migliaia di altre scommesse, poiché anch'io ho vinto nuovi bonus sui miei depositi durante tutto quel tempo

    Non si è verificato alcun problema. Nessun messaggio dal supporto Tipbet per lungo tempo, lunghi giorni. Tutto andava bene e io depositavo e giocavo, felice

    Qualche istante dopo aver depositato e giocato migliaia di scommesse per giorni, il mio saldo era di 522,56

    Ho deciso di prelevare parte di questo importo

    Con mia sorpresa, Tipbet ha rimosso manualmente 464,00 dal mio conto. Un assurdo nella mia mente

    Perché non hanno rimosso quel 19,56 a tempo debito dopo il completamento del rollover? Perché aspettare giorni, aspettare che i clienti effettuino depositi, vincano nuovi bonus, facciano migliaia di altre scommesse?

    Questo è un fallimento del supporto o del sistema. Questo non è stato un mio fallimento come cliente, ho informato del limite aggiuntivo di 19,56

    Non posso essere penalizzato per questo. Sono un cliente onesto e ho fatto tutta la mia parte, giocando, depositando, partecipando alle offerte inviate al mio indirizzo email

    È inammissibile che un cliente onesto che si è fidato del sito scommetta i propri soldi e venga danneggiato da un guasto interno del sito, del supporto o del sistema che non abbia rimosso automaticamente quelle 19.56 extra o anche manualmente dopo essere stato avvisato da me

    Chiedo aiuto al team LCB mentre mi aspetto onestà e correttezza da parte dello staff di Tipbet, per restituire quei 464,00 che sono stati rimossi sul mio conto, in modo che io possa continuare a giocare sul sito con questo saldo, che onestamente ho guadagnato giocando, depositando e partecipando a varie promozioni sul sito

    Spero che tutto sia stato solo un inconveniente di sistema e possa essere risolto con la restituzione del valore che era stato rimosso, 464,00. E aggiornerò tutti qui non appena il caso verrà risolto da Tipbet. Voglio e devo credere che questa sia un'azienda onesta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SRocha,

    It seems that you already opened a complaint here under a different forum username "SamuelR". 

    If your casino username is as stated in the previous post (Lohyol), please be advised that there is no need for duplicate posts. We tried reaching out to the casino, but they never replied to us. Therefore, we have no updates for you. 

    If the previous complaint / username is not yours, please private message me the account info. 

    Ciao SRocha,

    Sembra che tu abbia già aperto un reclamo qui con un diverso nome utente del forum "SamuelR".

    Se il nome utente del tuo casinò è quello indicato nel post precedente (Lohyol), tieni presente che non sono necessari post duplicati. Abbiamo provato a contattare il casinò, ma non ci hanno mai risposto. Pertanto, non abbiamo aggiornamenti per te.

    Se il reclamo/nome utente precedente non è tuo, inviami un messaggio privato con le informazioni dell'account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am from Bangkok, Thailand.
    I have an account at tipbet.com and my username is maimai99.
    On the first week on December 2021 they asked me for Source of wealth then I submitted it on the next day. After a day or so they told me by email that the document was not accepted. I emailed them back asking why it was not accepted but they did not stated the reason.
    So I asked a live chat person and uploaded the documents there.
    After a day I received and email saying that my documents was again not accepted. But again they did not tell me why though.
    My document is very clear and shows the page and corners and the date is valid. It shows all the information lie my full name, address, date and shows payslip on the top right corner of the documents.
    I don't know what is the problem with my document because they won't tell me and won't reply to my emails and messages.

    Ciao, vengo da Bangkok, Tailandia.
    Ho un account su tipbet.com e il mio nome utente è maimai99.
    Nella prima settimana di dicembre 2021 mi hanno chiesto Fonte di ricchezza, poi l'ho inviato il giorno successivo. Dopo circa un giorno mi hanno comunicato via email che il documento non era stato accettato. Ho rispedito loro via email chiedendo perché non è stato accettato ma non hanno indicato il motivo.
    Quindi ho chiesto a una persona in chat dal vivo e ho caricato lì i documenti.
    Dopo un giorno ho ricevuto un'e-mail che diceva che i miei documenti non erano stati nuovamente accettati. Ma ancora una volta non mi hanno detto il motivo.
    Il mio documento è molto chiaro e mostra la pagina e gli angoli e la data è valida. Mostra tutte le informazioni, ovvero il mio nome completo, indirizzo, data e mostra la busta paga nell'angolo in alto a destra dei documenti.
    Non so quale sia il problema con il mio documento perché non me lo dicono e non rispondono alle mie e-mail e ai miei messaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jidss,

    We'll email the casino rep and see why your documents haven't been accepted and what else you need so they can verify your account. 

    Ciao Jidss,

    Invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò e vedremo perché i tuoi documenti non sono stati accettati e cos'altro ti serve affinché possano verificare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, what did they say?

    Ciao, cosa hanno detto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jidss,

    Still no news from them. We sent a reminder. Have you heard from them in the meantime?

    Ciao Jidss,

    Ancora nessuna notizia da loro. Abbiamo inviato un promemoria. Li hai sentiti nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I have not.

    No, non ho.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jidss wrote:

    No I have not.

    We'll keep on trying to reach them. Keep you posted. 

    jidss ha scritto:

    No, non ho.

    Continueremo a cercare di raggiungerli. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any luck contacting them?

    I really appreciate the help, thank you!

    Hai avuto fortuna nel contattarli?

    Apprezzo davvero l'aiuto, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    jidss wrote:

    Any luck contacting them?

    I really appreciate the help, thank you!

    Still no reply from them. We'll try to reach someone else from their team and see if we are lucky. 

    jidss ha scritto:

    Hai avuto fortuna nel contattarli?

    Apprezzo davvero l'aiuto, grazie!

    Ancora nessuna risposta da parte loro. Cercheremo di contattare qualcun altro della loro squadra e vedremo se saremo fortunati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, what about now?
    I also checked my inbox but sadly no email from them.

    Ciao, e adesso?
    Ho anche controllato la mia casella di posta ma purtroppo nessuna email da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We reached their support and bring this problem to their attention. We are waiting for their feedback. We'll keep you posted. 

    Abbiamo raggiunto il loro supporto e abbiamo portato questo problema alla loro attenzione. Stiamo aspettando il loro feedback. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, any update?

    Ciao, qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    jidss wrote

    Hello, any update?

    Unfortunately, nothing yet. We'll send another reminder. 

    jidss ha scritto

    Ciao, qualche aggiornamento?

    Sfortunatamente, ancora niente. Ti invieremo un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, thank you for contacting the casino for me.
    I also checked my inbox today but sadly still no email from them.
    Did they say anything?

    Ciao, grazie per aver contattato il casinò per me.
    Ho anche controllato la mia casella di posta oggi ma purtroppo ancora nessuna email da loro.
    Hanno detto qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano
    jidss wrote

    Hello, thank you for contacting the casino for me.
    I also checked my inbox today but sadly still no email from them.
    Did they say anything?

    No, we haven't heard back from them. You can file a complaint to their licensor, maybe they can help you. 

    jidss ha scritto

    Ciao, grazie per aver contattato il casinò per me.
    Ho anche controllato la mia casella di posta oggi ma purtroppo ancora nessuna email da loro.
    Hanno detto qualcosa?

    No, non abbiamo avuto loro risposta. Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza, forse possono aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote
    jidss wrote

    Hello, thank you for contacting the casino for me.
    I also checked my inbox today but sadly still no email from them.
    Did they say anything?

    No, we haven't heard back from them. You can file a complaint to their licensor, maybe they can help you. 

    Please forward the contact information of their licensor, thanks!

    MelissaN ha scritto
    jidss ha scritto

    Ciao, grazie per aver contattato il casinò per me.
    Ho anche controllato la mia casella di posta oggi ma purtroppo ancora nessuna email da loro.
    Hanno detto qualcosa?

    No, non abbiamo avuto loro risposta. Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza, forse possono aiutarti.

    Si prega di inoltrare le informazioni di contatto del concessore di licenza, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as I can see they have a Malta Gaming license. However, there is no logo displayed on their website. You can try and email them HERE

    Per quanto ho potuto vedere, hanno una licenza di gioco maltese. Tuttavia, sul loro sito Web non viene visualizzato alcun logo. Puoi provare a inviargli un'e-mail QUI .

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