Hi All
My Name is Erik Hedberg and I will be representing Thrills Casino here at LCB.
Update 11 April 2014: SuperLenny
Update 29 Sep 2015: Kaboo Casino
Im originally Swedish, but work has forced me to leave my thrilling (yes i will use the word thrill a lot)
country a few years back.
I have always been a casino enthusiast so i love beeing in this industry, favorite game is Dead Or Alive, even though the game seems to straight out HATE me. If anyone ever got those 5 sticky paylines please send me a photo and I will buy you a beer next time we meet .
If you guys have any questions or issues regarding our Thrilling casino, shoot them over and I will do what i can to sort them out
Thrilling Regards
Erik
Casinò da brividi | SuperLenny | Kaboo
- Iniziato da
- Thrills Casino
- Casino Rep 5
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
LEGGIRISOLTO: Mega Medusa Casino
18 2.77 K2 mesi fa -
CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...
LEGGIRISOLTO: Goat Spins Casino
18 1.26 K2 mesi fa -
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2512 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Thrills Casino
- at Mar 18, 14, 06:39:31 AM
- Casino Rep 5
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti
Mi chiamo Erik Hedberg e rappresenterò Thrills Casino qui a LCB.
Aggiornamento dell'11 aprile 2014: SuperLenny
Aggiornamento del 29 settembre 2015: Kaboo Casino
Sono di origine svedese, ma il lavoro mi ha costretto a lasciare il mio brivido (sì, userò molto la parola brivido)
paese qualche anno fa.
Sono sempre stato un appassionato di casinò, quindi adoro lavorare in questo settore, il gioco preferito è Dead Or Alive, anche se sembra che il gioco mi odi apertamente. Se qualcuno ha mai ottenuto quelle 5 linee di pagamento fisse, per favore mandami una foto e ti offrirò una birra la prossima volta che ci incontreremo .
Se avete domande o problemi riguardanti il nostro casinò Thrilling, rispondete e farò il possibile per risolverli
Saluti emozionanti
Erik -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 18, 14, 07:25:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Welcome Erik and thanks for being here for us all.
Benvenuto Erik e grazie per essere qui per tutti noi.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Mar 18, 14, 07:28:31 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 12 giorni fa
Thank you for being here Erik, I'm sure you'll be lots of help to our fellow players.
Grazie per essere qui Erik, sono sicuro che sarai di grande aiuto ai nostri compagni giocatori.
-
- Risposta da
- xbornluckyx
- at Mar 18, 14, 07:30:54 AM
- Hero Member 665
- attività più recente 3 anni fa
hi erik welcome to lcb , dead or alive hates me too but one of these days the 5 wilds will come my way
ciao erik benvenuto su lcb, vivo o morto mi odia anch'io ma uno di questi giorni i 5 jolly arriveranno dalla mia parte
-
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 18, 14, 06:39:37 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Thanks Erik for the intro! Welcome to the forum, we are glad to have you here to assist our wonderful members and guests.
Grazie Erik per l'introduzione! Benvenuto nel forum, siamo lieti di averti qui per assistere i nostri meravigliosi membri e ospiti.
-
- Risposta da
- stephenclax.mclachlan
- at Dec 06, 15, 08:17:35 PM
- Full Member 118
- attività più recente 1 anno fa
Hey Erik hope your good
I deposited the other night took the 400% bonus, but no nothing not a thing, so at this time your all at home
an a got a massive !2 to 14 hr wait. a played the deposit lost; I ask for bonus but a was not getting it until a
mentioned here LCB, straight away a got it and a thank you because a never knew if a spend it well deals of
that's rules. Well it happended again right now not 5 minutes ago GUYS RULES ARE RULES BUT FOR 2 DEPOSITS IN 48 HRS A CANT PLAY NEED TO WAIT AGAIN 12 TO 14 HRS A CANT TOUCH THE DEPOSIT THEN A WONT GET THE BONUS A CANT WITHDRAW IT CAUSE YOU AINT THERE TO PROCESS IT . am sorry but ain't good enough you know once OK a can wear that but then again RUINED MY LAST WEEKEND OF FOR 12 WEEKS SORT IT pleaseEhi Erik, spero che tu stia bene
Ho depositato l'altra sera e ho preso il bonus del 400%, ma no, niente, niente, quindi a quest'ora siete tutti a casa
ho avuto un'attesa enorme, da 2 a 14 ore. a giocato il deposito perso; Chiedo il bonus ma non lo ricevevo fino a quando a
menzionato qui LCB, l'ho capito subito e un grazie perché non ho mai saputo se spenderlo bene
queste sono le regole. Beh, è successo di nuovo proprio ora, non 5 minuti fa RAGAZZI LE REGOLE SONO REGOLE MA PER 2 DEPOSITI IN 48 ORE NON POSSO GIOCARE BISOGNA ASPETTARE ANCORA DA 12 A 14 ORE NON POSSO TOCCARE IL DEPOSITO POI NON RICEVERÒ IL BONUS NON POSSO RITIRARLO PERCHÉ NON SEI Lì PER ELABORARLO. mi dispiace ma non è abbastanza bello, lo sai, una volta OK, posso indossarlo, ma poi di nuovo HO ROVINATO IL MIO ULTIMO WEEKEND PER 12 SETTIMANE, ORDINALO, per favore -
- Risposta da
- Gambinobit
- at Dec 06, 15, 08:27:10 PM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Welcome Erik thx for becoming a part of the LCB community!!!!
Benvenuto Erik, grazie per essere diventato parte della comunità LCB!!!!
-
- Risposta da
- linastante
- at Dec 06, 15, 08:28:43 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
Kaboo looks interesting but the deposit option for German players could be better. Visa and Mastercard deposits are not allowed, Skrill doesn't work either from this CasinoGroup. And I hesitate to open an extra Neteller account.
So Kaboo / Thrills guys,
please add SofortÜberweisung or Paysafecard !Kaboo sembra interessante ma l'opzione di deposito per i giocatori tedeschi potrebbe essere migliore. I depositi Visa e Mastercard non sono consentiti, Skrill non funziona neanche da questo CasinoGroup. Ed esito ad aprire un conto Neteller aggiuntivo.
Quindi ragazzi di Kaboo/Thrills,
per favore aggiungi SofortÜberweisung o Paysafecard! -
- Risposta da
- stephenclax.mclachlan
- at Dec 07, 15, 08:03:36 AM
- Full Member 118
- attività più recente 1 anno fa
>:(ERIK I HAVE JUST SPOKE TO YOUR CUSTOMER SERVICE AND THE BONUS THAT WAS SOLD TO ME IN MY CASHIER BOX I HAVE NOT TO RECEIVE,,,,,,,,WHY!!!! ..?????
I
IS IT REASON 1 THAT THERE WAS NO OFFER
IS IT REASON 2 THAT MY CACHE NEEDS CLEARED OR THE OUTSIDE BET
IS IT REASON 3 YOU CANT GET THAT BONUS YOU GOT IT ON THE 27TH OF
NOVEMBER
NO NO NO CANT BE NUMBER 3 BECAUSE I GOT ANOTHER BONUS ON THE 5TH OF DECEMBER WHICH FUNNILY ENOUGH CUSTOMER SERVICE NEVER WONTEDTO GIVE EITHER BUT THAT LADY BACKED DOWN AFTER I SAID , I COME SEE YOU HERE, SO WHERE ARE YOU. BECAUSE I REALLY THINK YOUS ARE WELL 400% OFFERED IN THE CASHIER AT DEPOSIT TICK YES OR LEAVE IT MUST BRING IN A LOT OF $$$$$$$$$$$
think yous have conned me and honestly yous WERE LIEING TO ME IN CHAT AND WHY IS THE OFFER STILL IN CASHIER THINK YOU OWE ME FIRSTLY AN APOLOGIZE FOR THE LIES AND WAITING AND SECONDLY A 400% bonus that was sold to me>:(ERIK HO APPENA PARLATO CON IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI E IL BONUS CHE MI È STATO VENDUTO NELLA MIA CASSETTA NON DEVO RICEVERE,,,,,,,,PERCHÉ!!!! ..?????
IO
È IL MOTIVO 1 CHE NON C'ERA ALCUNA OFFERTA
È IL MOTIVO 2 PER CUI LA MIA CACHE DEVE ELIMINARE O LA SCOMMESSA ESTERNA
È IL MOTIVO 3 NON PUOI OTTENERE QUEL BONUS LO HAI OTTENUTO IL 27 DEL
NOVEMBRE
NO NO NO NON PUÒ ESSERE IL NUMERO 3 PERCHÉ HO RICEVUTO UN ALTRO BONUS IL 5 DICEMBRE CHE, BURIAMENTE, ABBASTANZA IL SERVIZIO CLIENTI NON AVREBBE MAI AVUTO DATO MA QUELLA SIGNORA HA RITIRATO DOPO CHE HO DETTO, VENGO A TROVARTI QUI, ALLORA DOVE SEI. PERCHÉ PENSO VERAMENTE CHE TI SIA BEN OFFERTO AL 400% ALLA CASSA AL DEPOSITO, SELEZIONA SÌ O LASCIARE DEVI PORTARE MOLTI $$$$$$$$$$$
penso di avermi truffato e onestamente mi stavi mentendo in chat e perché l'offerta è ancora in cassa penso che mi devi in primo luogo delle scuse per le bugie e l'attesa e in secondo luogo un bonus del 400% che mi è stato venduto -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 07, 15, 09:53:05 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Please do not use CAPs as it considered as being rude and shouting.
Our team will notify the Rep about your complaint.
ZugaSi prega di non utilizzare il CAP in quanto è considerato scortese e urlante.
Il nostro team notificherà al rappresentante il tuo reclamo.
Zuga -
- Risposta da
- stephenclax.mclachlan
- at Dec 07, 15, 10:09:00 AM
- Full Member 118
- attività più recente 1 anno fa
I am sorry was not intended to be I have just left thrills and my email in-box has they offer yet again sent telling me if a deposit I will receve this bonus and 10 freespins a got spins no bonus again i went to customer service and no the same lady blankly refuses to give me it ask me to send her a copy its on the site man
thanks for reply and sorry againMi dispiace che non fosse previsto, ho appena lasciato delle emozioni e la mia casella di posta mi ha inviato ancora una volta un'offerta dicendomi che se effettuerò un deposito riceverò questo bonus e 10 giri gratuiti e non otterrò nuovamente giri, nessun bonus, sono andato al servizio clienti e no, la stessa signora si rifiuta categoricamente di darmela, chiedimi di mandarle una copia, è sul sito amico
grazie per la risposta e scusa Ancora -
- Risposta da
- Thrills Casino
- at Dec 07, 15, 10:53:12 AM
- Casino Rep 5
- attività più recente 7 anni fa
Hi Stephen
Super sorry for the hassle, Could you please send me your username and the name/info of the promo and I will sort things out.
Regards
ErikCiao Stefano
Mi dispiace molto per il fastidio, potresti per favore inviarmi il tuo nome utente e il nome/informazioni del promo e sistemerò le cose.
Saluti
Erik -
- Risposta da
- solorom
- at Dec 07, 15, 12:27:05 PM
- Sr. Member 274
- attività più recente 3 anni fa
Thrills/SuperLenny my the best casinos,but Kaboo dont accept players from Russia= (
Thrills/SuperLenny sono i migliori casinò, ma Kaboo non accetta giocatori dalla Russia= (
3.7/ 5
-
- Risposta da
- stephenclax.mclachlan
- at Dec 19, 15, 05:09:58 AM
- Full Member 118
- attività più recente 1 anno fa
hey Erik thanks for getting back sorry i not quick to answer been ill, my user name is clax1690, The promotion
Click on deposit and deposit page open no Here iam being offered a bonus so i tick box and a 400% IS OFFERED TO MAX OF $40 i then decide yes a purchase this deal but never received, speaking to Bjorn he said " stephen you wont be able to see a 400% an more and if a do then to screen shoot it, SO it was well noted that i was still no offered my 40 bux a paid for well even after Bjorn must a been able to see the offer if he then remove it. So i checked and opened deposit and there it was a again buy 400% bonus still trying to sell bonus am not getting the bonus that i pay for here is a pictuerciao Erik, grazie per essere tornato, scusa, non ho risposto velocemente, ero malato, il mio nome utente è clax1690, la promozione
Fai clic sulla pagina di deposito e apri la pagina di deposito no Qui mi viene offerto un bonus quindi seleziono la casella e VIENE OFFERTO UN 400% FINO A UN MASSIMO DI $ 40 quindi decido di sì un acquisto di questo accordo ma non l'ho mai ricevuto, parlando con Bjorn ha detto " stephen non lo sarai in grado di vedere un 400% o più e se lo faccio, faccio una ripresa sullo schermo, quindi è stato notato che non mi erano ancora stati offerti i miei 40 bux ben pagati anche dopo che Bjorn doveva essere stato in grado di vedere l'offerta se poi fosse riuscito rimuovilo Quindi ho controllato e aperto il deposito ed ecco che c'era di nuovo un bonus di acquisto del 400% ancora cercando di vendere il bonus non sto ottenendo il bonus per cui pago ecco una foto -
- Risposta da
- stephenclax.mclachlan
- at Dec 19, 15, 05:22:37 PM
- Full Member 118
- attività più recente 1 anno fa
MAN OOO man your customer service gut Borg has now told me yous had an error in your system and the bonus was a one time offer , Erick today is the 19Th of December upon making my first deposit to receve the 400% on the 4Th December and even then a never received until the next day and even then your crazy lady said no told lies then gave me it { AT THIS POINT IT WOULD HAVE BEEN GOOD PRACTISE I WOULD THINK TO SAY THERE WAS A PROBLEM AND ITS A ONE OFF INSTEAD I GOT EXCUSES} so upon my second deposit on the 5Th i would now there was no 400% but am not to know so i deposit expecting it because honestly i could have received bonus else where the second time the problem would not be, but even then no just keep telling me storeys lies man, I was raised to be a man a good man a man of his word I put it this way you buying a new car you receve 3 Grata offers then you get an email say and a give you alloys car turns up no alloys, the guy tells you lies says he get them next day,Would you just go away or would you wont whatyou was promised and paid for cause honestly Wise guys treat folks that way
here comes that guy a again what shit will a tell that fool today and your pal Borg am sorry lcb pepole i AM due respect to not crap I can assure yous if he was talking face to he would have shown respect because my pretense commands it honestly a would have knocked him clean out no hesitation but if yous cant admit fault Erick for a few dollars hate to see what lengths your staff would go to if there was errors involving a few k any way good sir stick it all up yer jumper wont be back as i have learend before never trust a liar where moneys concerned and think your self Lucky a don't paste every conversation i had with your staff i don't need to make a fool of yous cause you s made a good job on your own take careUOMO OOO amico, il tuo servizio clienti Borg mi ha detto che hai avuto un errore nel tuo sistema e che il bonus era un'offerta una tantum, Erick oggi è il 19 dicembre dopo aver effettuato il mio primo deposito per ricevere il 400% il 4 dicembre e anche allora non l'ho mai ricevuto fino al giorno successivo e anche allora la tua pazza signora ha detto di no, ha detto bugie e poi me l'ha dato { A QUESTO PUNTO SAREBBE STATA BUONA PRATICA, PENSEREI DI DIRE CHE C'ERA UN PROBLEMA ED È UN UNICO INVECE CHE HO AVUTO SCUSE} quindi al mio secondo deposito il 5 ora vorrei che non ci fosse il 400% ma non lo so, quindi deposito aspettandomelo perché onestamente avrei potuto ricevere il bonus altrimenti la seconda volta il problema non sarebbe stato, ma anche in quel caso no continua a dirmi tante bugie amico, sono stato cresciuto per essere un uomo un brav'uomo un uomo di parola, la metto in questo modo se acquisti una macchina nuova ricevi 3 offerte Grata poi ricevi un'e-mail che ti dice e ti regaliamo un'auto in lega non risultano leghe, il ragazzo ti dice bugie dice che le riceverà il giorno dopo, te ne andresti o non faresti quello che ti è stato promesso e pagato perché onestamente i ragazzi saggi trattano la gente in quel modo
ecco che arriva di nuovo quel ragazzo, che merda dirà a quello stupido oggi e al tuo amico Borg mi dispiace lcb gente, ho il dovuto rispetto per non fare schifezze, posso assicurarti che se avesse parlato in faccia avrebbe mostrato rispetto perché la mia finzione lo comanda onestamente a lo avrei messo fuori combattimento senza esitazione, ma se non puoi ammettere la colpa di Erick per pochi dollari, odio vedere fino a che punto si spingerebbe il tuo staff se ci fossero errori che coinvolgono qualche k in ogni caso, buon signore, mettilo tutto su, il tuo maglione non lo sarà come ho imparato prima, non fidarti mai di un bugiardo per quanto riguarda i soldi e pensarti fortunato, non incollare ogni conversazione che ho avuto con il tuo staff, non ho bisogno di prenderti in giro perché hai fatto un buon lavoro sul tuo proprio abbi cura di te -
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jan 16, 16, 07:46:35 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Kaboo Casino far exceeded my expectations and I'm very impressed with the casino in everything from support to game selection everything That they offer , my 1st withdrawal was processed and paid out in just under 24hrs
5 star casino in my view and Erik is Brilliant at what he does :Kaboo Casino ha superato di gran lunga le mie aspettative e sono rimasto molto colpito dal casinò in tutto, dal supporto alla selezione dei giochi, tutto ciò che offre, il mio primo prelievo è stato elaborato e pagato in poco meno di 24 ore
Casinò a 5 stelle a mio avviso ed Erik è brillante in quello che fa:3/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 17, 16, 10:45:19 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Thanks for sharing your positive experience at Kaboo. Its a great way for fellow players to find trusted brands to deposit at! Keep up the great reviews:)
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva su Kaboo. È un ottimo modo per gli altri giocatori di trovare marchi affidabili su cui depositare! Continuate così con le ottime recensioni :)
-
- Risposta da
- stephenclax.mclachlan
- at Mar 06, 16, 03:21:34 AM
- Full Member 118
- attività più recente 1 anno fa
Hello Erik
Do you rember me a few month ago there was a 400% sold to me twice but never
received, well in the past that. You did however send me an email only 48hrs ago offering me
a 100%. I thought why not, we all make mistakes, and benfit of the doubt was my thought.
So Erik deposited selected my 100% bonus and honestly trying to see the funny side as
mistakes happen YET again no bonus and you have a promotion on site get 250 spins for
achieving bonus rounds / spins in certain games,, well funny enough I also qualified for the first stage of tha and I owe also 20 spins on top of my bonus, Slightly in creeps a bit a doubt because I emailed your customer service now 48 hrs ago and have had no acknowledgement at all. SO don't let me down don't wont it to become like theft because would come to a pretty sum counting last time of $90 and 20 spins so you can understand when a state PLEASE get back to me today clax1690 worriedCiao Erik
Ti ricordi di me, qualche mese fa mi è stato venduto un 400% due volte ma mai
ricevuto, anche in passato. Tuttavia mi hai inviato un'e-mail solo 48 ore fa offrendomi
un 100%. Ho pensato: perché no, tutti commettiamo errori, e il beneficio del dubbio è stato il mio pensiero.
Quindi Erik ha depositato e ha selezionato il mio bonus del 100% e ha cercato onestamente di vedere il lato divertente
gli errori accadono ANCORA ancora nessuna bonus e hai una promozione sul sito per cui ottieni 250 giri
ottenere giri/giri bonus in alcuni giochi, beh, abbastanza divertente mi sono anche qualificato per la prima fase di tha e devo anche 20 giri in aggiunta al mio bonus, Leggermente mi viene un dubbio perché ho inviato un'e-mail al vostro servizio clienti ora 48 ore fa e non hanno ricevuto alcun riconoscimento. Quindi non deludermi, non voglio che diventi come un furto perché arriverebbe a una bella somma contando l'ultima volta di $ 90 e 20 giri in modo da poter capire quando si verifica uno stato, PER FAVORE, richiamami oggi clax1690 preoccupato -
- Risposta da
- stephenclax.mclachlan
- at May 07, 16, 09:00:40 PM
- Full Member 118
- attività più recente 1 anno fa
[ :-
Alrighty troops
Last Night the Friday night <i_love_lcb> Friday night its great, Sunday some Like but Am just Not
that type a man Thats for God guys dont do god , Friday night man although bit older now so its what happens the palliate changes its a bit a cake instead a cocaine. Guilty pleasure is same as most here THE SLOTS, so get home through my email to see whom will tempt me who will it be,,, decided that Thrills could do it for me tonight,, my budget was not big and there deal was, make a deposit today an get 35 free spins 10 instantly then another 25 on saturday so with a $10 budget its perfect even if I LOSE MY $10 (note them words in capitals) tonight a still have that little crack to win on the saturday. I logs in opens cashier deposits my $10 they charge a 21 cent fee its called Authorisation fee. Casher then informs me failed please try again but if it persists contact support. Take 2 but yes it does persist before a go to support. I check my bank account might have entered mastercards secondary security code wrong. No code good but Thrill have taken 2 $10 deposits and a 42c Authorisation fee. THE WORD AUTHORISATION means alone that they have my funds and if not why you charging 42c...$10 budget is now $20 which maybe a cant afford could have a bill coming our anything then get a bank charge of $50,, I need a saviour and me being a FRIDAY MAN WHO IS NOT A GOD MAN had is prayers answered in the form of a support ANGEL KNOWN TO ME AS SARAH here is the support chat great customer service
Chatlog - [XJB-KUZLR-945] - 05/06/2016
S
support-en@thrills.com
Reply|
Fri 20:30
You
Chat transcript from 05/06/2016
Stephen Mclachlan (20:41:29): made a deposit of $10 but your casher said it failed and to try again, so a did, again your casher said it failed. So a just loged in to my bank account and on my statement it informs me that both of my deposits were succseful and now a have made to $10 to thrils when 1 was all a wonted to do but still your casher has not put any money in my account with yous
Stephen Mclachlan (20:54:52): still here had to nip to bathroom be 1 minute
Stephen Mclachlan (20:56:29): hi am back again
Sarah (20:57:37): Hi Stephen!
Sarah (20:57:40): Sorry for the queue
Sarah (20:57:42): are you still here?
Stephen Mclachlan (20:57:43): Hi
Stephen Mclachlan (20:57:49): yes
Stephen Mclachlan (20:57:53): am here
Sarah (20:57:56): let me check your account
Stephen Mclachlan (20:58:49): ok thanks it has been taking it shows on my account and your 2.5% fee for useing card
Sarah (20:59:06): Can you give me the missing transactions' reference number ?
Stephen Mclachlan (20:59:20): from my account
Sarah (21:00:02): bank account yes please
Stephen Mclachlan (21:00:19):
Date Card Transaction Type Credit Debit
06/05/2016 5404********9854 Authorisation fee Debit -£0.21
06/05/2016 5404********9854 Auth: Thrills.com,MALTA,MLT 10.25 USD XR 1.451841 Debit -£7.06
06/05/2016 5404********9854 Authorisation fee Debit -£0.21
06/05/2016 5404********9854 Auth: Thrills.com,MALTA,MLT 10.25 USD XR 1.451841 Debit -£7.06
Sarah (21:00:32): Hmm there are no reference numbers showing, can you find them?
Stephen Mclachlan (21:01:11): a have just sent you the information of 2 payments made to yourselfs
Sarah (21:02:33): Just a moment
Stephen Mclachlan (21:02:42): ok thanks
Sarah (21:03:27): Could you provide us with a screenshot of the deposits please?
Sarah (21:03:31): You can attach it here
Stephen Mclachlan (21:04:10): a shall try please bear with me
Stephen Mclachlan (21:04:21): a minute
Sarah (21:04:25): Sure, no hurry
Sarah (21:04:35): Iwill forward it to our Payments team
Stephen Mclachlan (21:09:16): here it is
Stephen Mclachlan (21:09:55): sorry a took so long not the best at thoose things
Stephen Mclachlan (21:11:00): best of it is a only wonted to deposit 10 bux and now its 20 and a dont seem to have it
Stephen Mclachlan (21:11:32): hello are you still there
Sarah (21:11:44): Yes sure, I have forwarded it to our payments department
Sarah (21:11:47): just a moment
Stephen Mclachlan (21:12:27): ok sarah thanks a just need to answer my door some one ringing bell
Stephen Mclachlan (21:14:30): am back
Stephen Mclachlan (21:14:34): lol
Stephen Mclachlan (21:14:48): sound like mick jackson
Sarah (21:15:10): :-)
Sarah (21:15:22): Just hold on a moment it is being investigated
Stephen Mclachlan (21:16:47): no worrys although a should be as now a could lose 20 bux instead of 10 and a feel this is a bad omen now and it jinx me to loose
Stephen Mclachlan (21:16:59): lol
Sarah (21:19:14): We will need to escalate this further and we will send you an email when your deposits have been found
Sarah (21:19:20): I'm sorry about this.
Stephen Mclachlan (21:20:32): man your joking me
Stephen Mclachlan (21:20:49): thats my evening up in smoke
Sarah (21:21:06): I will add a goodwill bonus on your account for this
Sarah (21:21:20): Unfortunately there is nothing else I can do at this point
Sarah (21:21:28): Your deposits will be found for sure
Stephen Mclachlan (21:21:44): sarah that is most kind and an also a sign of a top class site
Stephen Mclachlan (21:22:26): a shall write a review on my casino bog about your excellent customer service
Stephen Mclachlan (21:22:33): blog
Sarah (21:23:12): Great to hear!
Stephen Mclachlan (21:23:19): is the bonus just for certain slots or any games
Sarah (21:23:48): You can play it where you want, just remember this
Sarah (21:23:49): Whilst playing with a bonus you will not be able or allowed to play the following games: Tower Quest, Koi Princess, Dr Jekyll & Mr Hyde, Ladies Nite, Game of Thrones, Scrooge, Spring Break, Eye of the Kraken, BloodSuckers, Lucky Angler, Big Bang, Forsaken Kingdom, The Wish Master, Devil's Delight, Champion of the Track, Robin Hood, Pearls of India, Royal Masquerade, Tomb Raider 2, Untamed Bengal Tiger, Untamed Giant Panda, Untamed Wolf Pack, 1429 Uncharted Seas, Untamed Crowned Eagle and Castle Builder.
Stephen Mclachlan (21:25:18): ok saraha you time an effort is appreciated and its the first time a have ever lost 20 bux without dropping it
Sarah (21:25:27): We will get back to you as soon as we have sorted this out and found your deposits
Sarah (21:25:27): Haha
Stephen Mclachlan (21:25:37): lol
Stephen Mclachlan (21:26:11): please do sure you never dropped it any way you must be busy so goodbye take care stay safe
Sarah (21:26:42): Have a good weekend!
Now right after that a deposit from same card in the same way to netteller the money went in in under a minute. So saturday comes the morning pass by, no one has yet got back to me. Wait another hour or so an am thinking what is the problem as there wasnt with netteller and at first a sent them a clear copy in back an white that states an dates and uses words like " Authorisation fee" or If I have misunderstood the definition of the words. surely this is as clear as the light of day
06/05/2016 5404********9854 Auth: Thrills.com,MALTA,MLT 10.25 USD XR 1.451841 Debit -£7.06
Yeah totally understand why they asked for screen shot as you read they have it, because a print out a could make myself and just incase they lose that also sent another screen on my second email of the day posted to thrills. No reply infact worse NO ACKNOWLEDGEMENT rude manners cost nothing. THE ANGELS work will soon be killed the murder of it is brewing although maybey not planned an error IS NOW GROWING AND ABOUT TO BECOME AN ISSUE and they have made it so by there own actions, 24 hrs now passed no contact totally BLANKED ME TREATING AS AN ASSOLE I enter live chat and after this live chat out thoose 24hrs that have passed 2of thhem been spent hanging around THRILLS LIVE CHAT, MAN A LOVE FRIDAYS
here is that chat script ,,,,,, REMBER THE MOVIE GONE IN 60 SECONDS
Chatlog - [TDD-RMTRJ-535] - 05/07/2016
S
support-en@thrills.com
Reply|
Sat 21:25
You
Chat transcript from 05/07/2016
Stephen Mclachlan (21:47:17): have you found my money???????
Stephen Mclachlan (22:13:34): hello
Stephen Mclachlan (22:17:39): a need to go now thats like 30 miutes have to collect my daughter i shall come back again sayt 20 minutes although no one hs even responded to my 2 emais a sent either today#
Liisa (22:22:25): Hello Stephen
Liisa (22:22:39): How may I help you?
Stephen Mclachlan (22:23:41): lisa
MAN WHERE THE FOXHAT yes a said a going but hell man SOME FOLKS CANT TYPE THERe NAME IN 60 seconds so by the time a post this SINCE THAT Friday feel good man feelin and my deposit 30 hrs have passed we are going into day 2 yes and HOW MANY MORE HRS WILL A HAVE TO SIT IN CHAT,, WRITING AN SENDING EMAIL OF WHICH I KNOW ARE BEING READ
THEY HAVE SEEN THEM BUT THEY CHOOSE TO RUIN THE WORK OF A COLLEGE AND KNOW TAKING UP THAT MUCH OF MY TIME THAT IWELL YOU WOULDNT GO OUT TO WRK FOR IT ALSO AM BECOMING AN ANGRY PISSED OF MAN WHOM KNOWS WHEN AS THE IRISH WOULD SAY YOU TRYING TO TAKE FOR A CANT BECAUSE YOU THINK YOU CAN..............,, THE ANGELS HARD WORK HAS NOW BEEN MURDERED AN KILLED BY ITS OWN >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D[ :-
Va bene, truppe
Ieri sera il venerdì seraVenerdì sera è fantastico, domenica qualcuno mi piace ma semplicemente no
quel tipo di uomo Questo è per Dio ragazzi, non fate Dio, venerdì sera amico anche se un po' più vecchio adesso quindi è quello che succede il palliativo cambia è un po' una torta invece di una cocaina. Il piacere colpevole è lo stesso della maggior parte qui THE SLOT, quindi torna a casa tramite la mia email per vedere chi mi tenterà, chi sarà, ho deciso che Thrills poteva farlo per me stasera, il mio budget non era grande e l'accordo era, effettua un deposito oggi e ricevi 35 giri gratuiti, 10 istantaneamente, poi altri 25 sabato, quindi con un budget di $ 10 è perfetto anche se PERDO I MIEI $ 10 (nota le parole in maiuscolo) stasera avrò ancora quella piccola possibilità di vincere sabato. Accedo e apro i depositi alla cassa i miei $ 10, mi fanno pagare una commissione di 21 centesimi, chiamata tassa di autorizzazione. Casher mi informa quindi che non è riuscito, riprova ma se persiste contatta l'assistenza. Prendine 2 ma sì, persiste prima di andare al supporto. Controllo che il mio conto bancario potrebbe aver inserito in modo errato il codice di sicurezza secondario Mastercard. Nessun codice valido, ma Thrill ha effettuato 2 depositi da $ 10 e una commissione di autorizzazione di 42 centesimi. LA PAROLA AUTORIZZAZIONE significa da sola che hanno i miei fondi e, in caso contrario, perché stai addebitando 42 centesimi... Il budget di $ 10 ora è $ 20 che forse chi non può permettersi potrebbe avere una fattura in arrivo per qualsiasi cosa, quindi ottenere una commissione bancaria di $ 50, ho bisogno di un salvatore ed essendo io un UOMO DEL VENERDÌ CHE NON È UN UOMO DIO, le mie preghiere hanno ricevuto risposta sotto forma di un ANGELO DI SUPPORTO CONOSCIUTO DA ME COME SARAH ecco la chat di supporto ottimo servizio clienti
Registro chat - [XJB-KUZLR-945] - 05/06/2016
S
support-it@thrills.com
Rispondi|
Ven 20:30
Voi
Trascrizione della chat del 05/06/2016
Stephen Mclachlan (20:41:29): ha effettuato un deposito di $10 ma il tuo cassiere ha detto che non è riuscito e di riprovare, così ha fatto, ancora una volta il tuo cassiere ha detto che non è riuscito. Quindi ho appena effettuato l'accesso al mio conto bancario e sul mio estratto conto mi informa che entrambi i miei depositi sono andati a buon fine e ora ho fatto $ 10 in più quando 1 era tutto quello che volevo fare, ma la tua cassa non ha ancora versato denaro il mio conto con te
Stephen Mclachlan (20:54:52): ancora qui ho dovuto fare un salto in bagno per 1 minuto
Stephen Mclachlan (20:56:29): ciao, sono tornato di nuovo
Sarah (20:57:37): Ciao Stephen!
Sarah (20:57:40): Scusate per la coda
Sarah (20:57:42): sei ancora qui?
Stephen Mclachlan (20:57:43): Ciao
Stephen Mclachlan (20:57:49): sì
Stephen Mclachlan (20:57:53): sono qui
Sarah (20:57:56): lasciami controllare il tuo account
Stephen Mclachlan (20:58:49): ok grazie, è stato effettuato, appare sul mio conto e sulla tua commissione del 2,5% per l'utilizzo della carta
Sarah (20:59:06): Puoi darmi il numero di riferimento delle transazioni mancanti?
Stephen Mclachlan (20:59:20): dal mio account
Sarah (21:00:02): conto bancario sì, grazie
Stephen Mclachlan (21:00:19):
Data Tipo di transazione carta Credito Addebito
05/06/2016 5404********9854 Commissione di autorizzazione Addebito -£0,21
05/06/2016 5404********9854 Aut.: Thrills.com,MALTA,MLT 10,25 USD XR 1,451841 Debito -£7,06
05/06/2016 5404********9854 Commissione di autorizzazione Addebito -£0,21
05/06/2016 5404********9854 Aut.: Thrills.com,MALTA,MLT 10,25 USD XR 1,451841 Debito -£7,06
Sarah (21:00:32): Hmm non ci sono numeri di riferimento, riesci a trovarli?
Stephen Mclachlan (21:01:11): vi ho appena inviato le informazioni di 2 pagamenti effettuati a vostro favore
Sarah (21:02:33): Solo un momento
Stephen Mclachlan (21:02:42): ok, grazie
Sarah (21:03:27): Potresti fornirci uno screenshot dei depositi, per favore?
Sarah (21:03:31): Puoi allegarlo qui
Stephen Mclachlan (21:04:10): ci proverò, per favore abbi pazienza
Stephen Mclachlan (21:04:21): un minuto
Sarah (21:04:25): Certo, senza fretta
Sarah (21:04:35): Lo inoltrerò al nostro team Pagamenti
Stephen Mclachlan (21:09:16): eccolo
Stephen Mclachlan (21:09:55): scusa, ci ho messo così tanto tempo, non sono il migliore in queste cose
Stephen Mclachlan (21:11:00): La cosa migliore è che di solito depositavo solo 10 bux e ora sono 20 e non sembra averli
Stephen Mclachlan (21:11:32): ciao, sei ancora lì
Sarah (21:11:44): Sì, certo, l'ho inoltrato al nostro reparto pagamenti
Sarah (21:11:47): solo un momento
Stephen Mclachlan (21:12:27): ok Sarah, grazie, devo solo rispondere alla mia porta, qualcuno suona il campanello
Stephen Mclachlan (21:14:30): sono tornato
Stephen Mclachlan (21:14:34): lol
Stephen Mclachlan (21:14:48): sembra Mick Jackson
Sara (21:15:10): :-)
Sarah (21:15:22): Aspetta un attimo, stiamo indagando
Stephen Mclachlan (21:16:47): non preoccuparti, anche se dovrebbe essere come adesso potrei perdere 20 bux invece di 10 e ho la sensazione che questo sia un cattivo presagio ora e mi porta sfortuna perderlo
Stephen Mclachlan (21:16:59): lol
Sarah (21:19:14): Dovremo intensificare ulteriormente la questione e ti invieremo un'e-mail quando i tuoi depositi saranno stati trovati
Sarah (21:19:20): Mi dispiace.
Stephen Mclachlan (21:20:32): amico, mi stai prendendo in giro
Stephen Mclachlan (21:20:49): questa è la mia serata in fumo
Sarah (21:21:06): Aggiungerò un bonus di buona volontà sul tuo conto per questo
Sarah (21:21:20): Sfortunatamente non posso fare altro a questo punto
Sarah (21:21:28): I tuoi depositi verranno ritrovati di sicuro
Stephen Mclachlan (21:21:44): Sarah è molto gentile ed è anche un segno di un sito di prima classe
Stephen Mclachlan (21:22:26): scriverò una recensione sulla mia pagina del casinò sul vostro eccellente servizio clienti
Stephen Mclachlan (21:22:33): blog
Sarah (21:23:12): È bello ascoltarlo!
Stephen Mclachlan (21:23:19): è il bonus solo per alcune slot o qualsiasi gioco
Sarah (21:23:48): Puoi giocarci dove vuoi, ricorda solo questo
Sarah (21:23:49): Mentre giochi con un bonus non potrai o non sarai autorizzato a giocare ai seguenti giochi: Tower Quest, Koi Princess, Dr Jekyll & Mr Hyde, Ladies Nite, Game of Thrones, Scrooge, Spring Break , Occhio del Kraken, Succhiasangue, Pescatore fortunato, Big Bang, Il regno abbandonato, Il signore dei desideri, Delizia del diavolo, Campione della pista, Robin Hood, Perle dell'India, Royal Masquerade, Tomb Raider 2, Tigre del Bengala selvaggia, Panda gigante selvaggio , Branco di lupi selvaggi, 1429 Mari inesplorati, Aquila coronata selvaggia e Costruttore di castelli.
Stephen Mclachlan (21:25:18): ok saraha, il tuo sforzo è apprezzato ed è la prima volta che perdo 20 bux senza lasciarli cadere
Sarah (21:25:27): Ti ricontatteremo non appena avremo risolto il problema e trovato i tuoi depositi
Sarah (21:25:27): Ahah
Stephen Mclachlan (21:25:37): lol
Stephen Mclachlan (21:26:11): per favore assicurati di non averlo mai lasciato cadere in ogni caso devi essere occupato quindi arrivederci abbi cura di te stai al sicuro
Sarah (21:26:42): Buon fine settimana!
Ora, subito dopo, un deposito dalla stessa carta nello stesso modo per neteller è arrivato in meno di un minuto. Quindi sabato arriva la mattina e nessuno mi ha ancora risposto. Aspetta un'altra ora o giù di lì e penso qual è il problema dato che non c'era con Neteller e inizialmente ho inviato loro una copia chiara sul retro in bianco che indica una data e usa parole come "Tassa di autorizzazione" o Se ho frainteso la definizione di le parole. sicuramente questo è chiaro come la luce del giorno
05/06/2016 5404********9854 Aut.: Thrills.com,MALTA,MLT 10,25 USD XR 1,451841 Debito -£7,06
Sì, capisco perfettamente perché hanno chiesto uno screenshot mentre leggi, ce l'hanno, perché potrei stamparlo da solo e, nel caso in cui lo perdano, ho anche inviato un'altra schermata nella mia seconda e-mail del giorno pubblicata su Brividi. Nessuna risposta anzi peggio NESSUN RICONOSCIMENTO le buone maniere non costano nulla. Il lavoro degli ANGELI sarà presto ucciso, l'omicidio si sta preparando anche se forse non è stato pianificato un errore STA CRESCENDO E STA PER DIVENTARE UN PROBLEMA e lo hanno reso tale con le loro stesse azioni, sono trascorse 24 ore nessun contatto mi ha completamente cancellato trattando come UN ASSOLE Entro nella chat dal vivo e dopo questa chat dal vivo esco quelle 24 ore che sono trascorse, 2 delle quali sono state trascorse in giro CHAT LIVE DA BRIVIDI, UOMO, UN AMORE VENERDÌ
ecco lo script della chat ,,,,,, RICORDA IL FILM ANDATO IN 60 SECONDI
Registro chat - [TDD-RMTRJ-535] - 05/07/2016
S
support-it@thrills.com
Rispondi|
Sabato 21:25
Voi
Trascrizione della chat del 05/07/2016
Stephen Mclachlan (21:47:17): hai trovato i miei soldi???????
Stephen Mclachlan (22:13:34): ciao
Stephen Mclachlan (22:17:39): devo andare adesso, ci vogliono circa 30 minuti per andare a prendere mia figlia, tornerò di nuovo, diciamo tra 20 minuti, anche se nessuno ha risposto nemmeno alle mie 2 email inviate oggi#
Liisa (22:22:25): Ciao Stephen
Liisa (22:22:39): Come posso aiutarti?
Stephen Mclachlan (22:23:41): lisa
UOMO DOVE IL CAPPELLO DI VOLPE sì, ho detto qualcosa, ma diavolo amico, ALCUNE PERSONE NON POSSONO DIGITARE IL NOME IN 60 secondi, quindi quando pubblicherò questo DA QUELLA venerdì mi sento bene, amico, e il mio deposito è passato da 30 ore, stiamo entrando nel giorno 2 sì e QUANTE ALTRE ORE DOVRÒ SEDERSI IN CHAT, SCRIVERE UN'EMAIL DI CUI SO CHE STANNO LETTANDO
LI HANNO VISTI MA SCELGONO DI ROVINARE IL LAVORO DI UN COLLEGE E SANNO DI PRENDERE TANTA PARTE DEL MIO TEMPO CHE BENE TU NON ANDRESTI A LAVORARE PER QUESTO INOLTRE SONO DIVENTANDO UN ARRABBIATO INCAZZATO CON UN UOMO CHE SA QUANDO COME TI DIREBBERO GLI IRLANDESI CERCHI DI PRENDERE PER UN NON POSSIBILE PERCHÉ PENSI DI POTREBBE ..............,, IL DURO LAVORO DEGLI ANGELI È STATO ORA ASSASSINATO E UCCISO DAI SUOI STESSI >:D >:D >:D > :D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 08, 16, 01:30:05 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Stephen Clax Mclachlan,
Sorry to hear you are facing the issue with the casino Thrills. The casino rep will be notified and hope he will get back to us shortly with the explanation regarding your deposits. In the meantime, you can PM me your casino username. Thank you.
We'll keep you posted.
Kind regards.Ciao Stephen Clax Mclachlan,
Mi dispiace apprendere che stai affrontando il problema con il casinò Thrills. Il rappresentante del casinò verrà avvisato e speriamo che ci ricontatterà a breve con la spiegazione relativa ai tuoi depositi. Nel frattempo, puoi mandarmi in privato il tuo nome utente del casinò. Grazie.
Ti terremo aggiornato.
Cordiali saluti. -
- Risposta da
- Thrills Casino
- at May 11, 16, 04:40:48 AM
- Casino Rep 5
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Super sorry for the issues you have been having with the payments. What happend is that the payment clearly as you stated was sent from your account but it wasnt recived by our payment team. What we are doing now is that we are contacting the payment provider to sort it out. I will guarantee you that your money will not be lost due to this. I will send you a PM with more details and what I can do to compensate you for the hassle.
Once again very sorry for the issue and we are doing our best to sort it out for you
Regards
ErikCIAO
Sono molto dispiaciuto per i problemi che hai riscontrato con i pagamenti. Quello che è successo è che il pagamento chiaramente come da te indicato è stato inviato dal tuo account ma non è stato ricevuto dal nostro team addetto ai pagamenti. Quello che stiamo facendo ora è contattare il fornitore di servizi di pagamento per risolvere la questione. Ti garantirò che i tuoi soldi non andranno persi a causa di ciò. Ti manderò un PM con maggiori dettagli e cosa posso fare per compensarti per il fastidio.
Ancora una volta siamo molto dispiaciuti per il problema e stiamo facendo del nostro meglio per risolverlo
Saluti
Erik -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Aug 05, 16, 10:26:48 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Waiting for 5 withdraws from thrills still??
Can you get a rep to speed it up please?
Thanks
DreamRJAspettando ancora il 5 si ritiri dalle emozioni??
Puoi avere un rappresentante per velocizzare il tutto, per favore?
Grazie
Sogno RJ -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Aug 05, 16, 03:07:55 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I could do with help please regarding my thrills account and my outstanding 5 withdraws totalling £640
Because for some reason they just decided to close my account until further notice, without any explanation what so ever.
I started depositing here in the last week, it was fine for just over a week done ID and everything, made deposits and withdraws that got processed fine. But now today out of the blue, they decide to close my account and i still have not had my £640 owed? I thought thrlls was a good casino? please help me get my money owed.
Thanks
DreamRJAvrei bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio conto Emozioni e i miei 5 prelievi in sospeso per un totale di £ 640
Perché per qualche motivo hanno deciso di chiudere il mio account fino a nuovo avviso, senza alcuna spiegazione.
Ho iniziato a depositare qui nell'ultima settimana, è andato tutto bene per poco più di una settimana, ho fatto l'identità e tutto il resto, ho effettuato depositi e prelievi che sono stati elaborati correttamente. Ma oggi, all'improvviso, decidono di chiudere il mio conto e non mi sono ancora dovuti i miei £ 640? Pensavo che Thrlls fosse un buon casinò? per favore aiutami a ottenere i miei soldi dovuti.
Grazie
Sogno RJ -
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 05, 16, 03:31:55 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 14 giorni fa
Really? At Thrills ...
Darn ... and I thought I found a good and trustworthy casino ... ... ...
now Im worried... Hope u will get ur money soon !Veramente? A Brividi...
Accidenti... e pensavo di aver trovato un casinò buono e affidabile... ... ...
ora sono preoccupato... Spero che riceverai presto i tuoi soldi! -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Aug 05, 16, 03:32:10 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
No need now.
Sorted, i just went again to live chat, and they said now they have paid my withdraws
That made me have a panic attack when they closed my account £640 is a lot. I been in a nice streak the last few days again.
anyway they said now it was just a routine security check, my account is now reopen.
Thanks
DreamRJNon ce n'è bisogno adesso.
Tutto risolto, sono appena andato di nuovo alla chat dal vivo e mi hanno detto che ora hanno pagato i miei prelievi
Questo mi ha fatto venire un attacco di panico quando hanno chiuso il mio conto £ 640 sono tanti. Ho avuto di nuovo una bella serie di vittorie negli ultimi giorni.
comunque hanno detto che ora era solo un controllo di sicurezza di routine, il mio account è stato riaperto.
Grazie
Sogno RJ -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Aug 05, 16, 03:34:51 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Really? At Thrills ...
Darn ... and I thought I found a good and trustworthy casino ... ... ...
now Im worried... Hope u will get ur money soon !
I just posted a reply thanks, and i think it is a good casino, but this also scared me too and gave me a panic attack, but it is now sorted thank god, i got my withdraws and my account is reopen again. damn that scared me lol.
It was just a routine security check they said, but why couldn't they tell me that before, why did support just say Account closed until further notice, and then refuse to say anything more than that, oh well, sorted now
Veramente? A Brividi...
Accidenti... e pensavo di aver trovato un casinò buono e affidabile... ... ...
ora sono preoccupato... Spero che riceverai presto i tuoi soldi!
Ho appena postato una risposta grazie, e penso che sia un buon casinò, ma anche questo mi ha spaventato e mi ha fatto venire un attacco di panico, ma ora è tutto risolto, grazie a Dio, ho ricevuto i miei prelievi e il mio conto è stato riaperto. accidenti, mi ha spaventato lol.
Era solo un controllo di sicurezza di routine, hanno detto, ma perché non potevano dirmelo prima, perché l'assistenza si è limitata a dire Account chiuso fino a nuovo avviso e poi si è rifiutata di dire altro, vabbè, tutto risolto ora -
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 05, 16, 05:39:39 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great DreamRJ!
I'm glad it has been sorted out!
Now you can relax!Grande sogno RJ!
Sono felice che sia stato risolto!
Ora puoi rilassarti! -
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 05, 16, 09:28:40 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 14 giorni fa
Phew thats good news
Glad everything got sorted in a good wayUff, questa è una buona notizia
Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio -
- Risposta da
- bruno.berlafa
- at Dec 07, 16, 11:09:07 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi guys
First of all, sorry for the delay. My name is Bruno and I will be representing Thrills, Superlenny and Kaboo Casino here at LCB.
My collegue Erik is still around the block, but we decided to split our time among the different forums out there. Rest assured he is
alive and happy as ever.
I saw that the latest posts here regarding some game related issues. Recently we switched from Everymatrix to IGC and it has been a huge project involving all 3 brands of ours. Needless to say there has been some minor bugs. It sucks (we know), but rest assured the team are working on fixing all issues that have been rapported by you and others.
We have since we went live with the new platform been taking care of the most urgent issues, but if you spot any issues feel free to ping me here.
I appreciate that you take your valuable time in order to give us feedback. In the end of the day we want to make sure to give you as an players the best possible experience out there.
On a more personal note for those who don´t know me. I am originally Swedish, but I have Croatian/Macedonian roots. Due to Swedish weather I escaped with my wife to down south Spain. Since 3 years back I have been representing Thrills, Superlenny and Kaboo. My favourite game is and will always be Blood Suckers since I had my first major win there.
Regards
Bruno BCiao ragazzi
Innanzitutto scusami per il ritardo. Mi chiamo Bruno e rappresenterò Thrills, Superlenny e Kaboo Casino qui a LCB.
Il mio collega Erik è ancora in giro, ma abbiamo deciso di dividere il nostro tempo tra i diversi forum là fuori. Stai certo che lo è
vivo e felice come sempre.
Ho visto che gli ultimi post qui riguardano alcuni problemi relativi al gioco. Recentemente siamo passati da Everymatrix a IGC ed è stato un progetto enorme che ha coinvolto tutti e 3 i nostri marchi. Inutile dire che ci sono stati alcuni bug minori. Fa schifo (lo sappiamo), ma stai certo che il team sta lavorando per risolvere tutti i problemi segnalati da te e da altri.
Da quando abbiamo attivato la nuova piattaforma, ci siamo occupati dei problemi più urgenti, ma se riscontri problemi non esitare a contattarmi qui.
Apprezzo che tu dedichi il tuo tempo prezioso per fornirci un feedback. In fin dei conti, vogliamo assicurarci di offrire a te come giocatore la migliore esperienza possibile.
Su una nota più personale per coloro che non mi conoscono. Sono originario della Svezia, ma ho radici croate/macedoni. A causa del clima svedese sono scappato con mia moglie nel sud della Spagna. Da 3 anni rappresento Thrills, Superlenny e Kaboo. Il mio gioco preferito è e sarà sempre Blood Suckers da quando ho ottenuto la mia prima vittoria importante lì.
Saluti
Bruno B3/ 5
3.7/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 31, 16, 11:13:28 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@bruno.berlafa - My withdraw of £330 is still pendin g and has still not been processed to my skrill. Everytime i am able to win and do a withdraw in thrills casino they take too long to be processed. Other casinos i play at i get them fast. So can you please sort this out for me my thrills username is: DreamRJ Thanks
@bruno.berlafa - Il mio prelievo di £ 330 è ancora in sospeso e non è stato ancora elaborato sul mio Skrill. Ogni volta che riesco a vincere e ad effettuare un prelievo nel casinò Thriller, l'elaborazione richiede troppo tempo. Gli altri casinò in cui gioco li ottengo velocemente. Quindi, per favore, puoi risolvere questo problema per me, il mio nome utente da brividi è: DreamRJ Grazie
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Dec 31, 16, 01:37:21 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
LuckyRJ wrote:
@bruno.berlafa - My withdraw of £330 is still pendin g and has still not been processed to my skrill. Everytime i am able to win and do a withdraw in thrills casino they take too long to be processed. Other casinos i play at i get them fast. So can you please sort this out for me my thrills username is: DreamRJ Thankshello RJ, I had the same experience with my withdrawal it seems their hands are full so withdrawals will be a bit slower than usual, I got mine about 16 hours later. they usually process withdrawals within an hour.
LuckyRJ ha scritto:
@bruno.berlafa - Il mio prelievo di £ 330 è ancora in sospeso e non è stato ancora elaborato sul mio Skrill. Ogni volta che riesco a vincere e ad effettuare un prelievo nel casinò Thriller, l'elaborazione richiede troppo tempo. Gli altri casinò in cui gioco li ottengo velocemente. Quindi, per favore, puoi risolvere questo problema per me, il mio nome utente da brividi è: DreamRJ Grazieciao RJ, ho avuto la stessa esperienza con il mio prelievo, sembra che abbiano le mani occupate, quindi i prelievi saranno un po' più lenti del solito, ho ricevuto il mio circa 16 ore dopo. di solito elaborano i prelievi entro un'ora.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 31, 16, 02:01:01 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
IamLeo wrote:
LuckyRJ wrote:
@bruno.berlafa - My withdraw of £330 is still pendin g and has still not been processed to my skrill. Everytime i am able to win and do a withdraw in thrills casino they take too long to be processed. Other casinos i play at i get them fast. So can you please sort this out for me my thrills username is: DreamRJ Thankshello RJ, I had the same experience with my withdrawal it seems their hands are full so withdrawals will be a bit slower than usual, I got mine about 16 hours later. they usually process withdrawals within an hour.
Thanks for reply.
And not for me they dont for some reason. they always take 24 hours or more usually, few exceptions is 16-18 hours. but it just isnt acceptable this day and age, when i play in other casinos and get them within an hour, rizk casino, videoslots casino, leovegas casino to name a few. Thrills should be trying to make customers happy and speed them up, that is the main reason people come back to a specific casino based on speed of withdraws. :)
IamLeo ha scritto:LuckyRJ ha scritto:
@bruno.berlafa - Il mio prelievo di £ 330 è ancora in sospeso e non è stato ancora elaborato sul mio Skrill. Ogni volta che riesco a vincere e ad effettuare un prelievo nel casinò Thriller, l'elaborazione richiede troppo tempo. Gli altri casinò in cui gioco li ottengo velocemente. Quindi, per favore, puoi risolvere questo problema per me, il mio nome utente da brividi è: DreamRJ Grazieciao RJ, ho avuto la stessa esperienza con il mio prelievo, sembra che abbiano le mani occupate, quindi i prelievi saranno un po' più lenti del solito, ho ricevuto il mio circa 16 ore dopo. di solito elaborano i prelievi entro un'ora.
Grazie per la risposta.
E non per me non lo fanno per qualche motivo. di solito impiegano sempre 24 ore o più, poche eccezioni sono 16-18 ore. ma al giorno d'oggi semplicemente non è accettabile, quando gioco in altri casinò e li ricevo entro un'ora, casinò Rizk, casinò Videoslots, casinò Leovegas per citarne alcuni. Thrills dovrebbe cercare di rendere felici i clienti e accelerarli, questo è il motivo principale per cui le persone tornano in un casinò specifico in base alla velocità dei prelievi. :)
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Dec 31, 16, 02:23:52 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
That is kinda odd indeed because I got my money within an hour but no longer than 4 hours.
Lightning fast withdrawals is also the main reason for players to come back. Well I hope they will processed your withdrawal ASAP :)
congrats on your winnings by the way.
Questo è davvero strano perché ho ricevuto i miei soldi entro un'ora ma non più di 4 ore.
I prelievi rapidissimi sono anche il motivo principale per cui i giocatori tornano. Beh, spero che elaboreranno il tuo prelievo il prima possibile :)
complimenti per la tua vincita comunque.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 01, 17, 09:19:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi LuckyRJ,
We're going to forward your username to the casino rep.
Ciao LuckyRJ,
Inoltreremo il tuo nome utente al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- bruno.berlafa
- at Jan 01, 17, 12:54:47 PM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi LuckyRJ,
Confirmed with our payment team it got processed 2016-12-31 16:54:55. Due to holidays things have taken a bit time more then our goal to be one of the fastest options out there. Sorry for the delay and wish you all the best this year.
RegardsBruno
Ciao LuckyRJ,
Confermato con il nostro team di pagamento, è stato elaborato il 31/12/2016 alle 16:54:55. A causa delle vacanze, le cose hanno richiesto un po' più di tempo rispetto al nostro obiettivo di essere una delle opzioni più veloci in circolazione. Scusate il ritardo e vi auguro tutto il meglio quest'anno.
SalutiBruno
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas