Hi Folks!
My name is Andrea and I'm the official representative for the newest Sugar Casino.
I'm available to assist and walk you through the sweetest online casino on the planet.
At Sugar Casino we really want to hear from you so any questions, suggestions or feedback are more than welcome.
Have a great time everyone!
Andrea
Discussione sul supporto e sui reclami di Sugar Casino
- Iniziato da
- SugarCasino
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...
LEGGISuggerimenti per il portafoglio crittogr...
3 3622 mesi fa -
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.24 K2 mesi fa -
Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...
LEGGIThread di supporto e reclami di Rooli Ca...
6 5892 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- SugarCasino
- at Sep 30, 15, 08:25:30 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao gente!
Mi chiamo Andrea e sono il rappresentante ufficiale del nuovissimo Sugar Casino .
Sono disponibile per assisterti e guidarti attraverso il casinò online più dolce del pianeta.
A Sugar Casino desideriamo davvero sentire la tua opinione, quindi qualsiasi domanda, suggerimento o feedback è più che benvenuto.
Buon divertimento a tutti!
Andrea2.6/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Sep 30, 15, 10:24:00 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Welcome aboard Andrea, we are happy to have you here
Benvenuto a bordo Andrea, siamo felici di averti qui
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Sep 30, 15, 10:39:33 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Anchi
- at Sep 30, 15, 10:41:37 AM
- Admin 13545
- online
-
- Risposta da
- SugarCasino
- at Sep 30, 15, 12:50:49 PM
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
Thank you all for the warm Welcome!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Sep 30, 15, 01:18:31 PM
- Super Hero 2336
- online
Welcome to the forum Andrea, I hope you have a good time
Benvenuto nel forum Andrea, spero che tu ti diverta
-
- Risposta da
- edi.tanasescu
- at Sep 30, 15, 01:48:03 PM
- Sr. Member 417
- attività più recente 9 giorni fa
Welcome to the LCB forum Andrea ,have a great time.
Benvenuto nel forum LCB Andrea, divertiti.
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Sep 30, 15, 02:27:47 PM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Welcome Andrea hope you have a great time here
Benvenuto Andrea, spero che ti divertirai qui
-
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 30, 15, 06:48:14 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Welcome to the best forum ever! Thanks for being here to assist our wonderful members:)
Benvenuti nel miglior forum di sempre! Grazie per essere qui per aiutare i nostri meravigliosi membri :)
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Oct 04, 17, 09:55:49 AM
- Full Member 102
- attività più recente 30 minuti fa
why did the casino cease to work today?
perché il casinò ha smesso di funzionare oggi?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 17, 02:59:46 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
As far as I see the casino website works fine. Did you try to log in/ register? Did you get any emails from them?
Per quanto vedo il sito web del casinò funziona bene. Hai provato ad accedere/registrarti? Hai ricevuto qualche email da loro?
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Oct 04, 17, 03:13:28 PM
- Full Member 102
- attività più recente 30 minuti fa
I have been registered there for a long time and made deposits and withdrawl
Now, when I try to go to the site, written:
"Sorry
You are not allowed to play from your jurisdiction."Yesterday everything worked fine.
I tried to come from ip (hotspot shield in browser) German, English, Singaporean, Russian, Swedish. nothing came of it.
they are related to wegowin.com - there is the same problem, they write the same. but there I have withdrawl is 200 euros.Sono registrato lì da molto tempo e ho effettuato depositi e prelievi
Ora, quando provo ad andare sul sito, scritto:
"Scusa
Non ti è consentito giocare dalla tua giurisdizione."Ieri ha funzionato tutto bene.
Ho provato a provenire da IP (hotspot Shield nel browser) tedesco, inglese, singaporiano, russo, svedese. non ne è venuto fuori nulla.
sono collegati a wegowin.com: c'è lo stesso problema, scrivono lo stesso. ma lì ho il ritiro è di 200 euro. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 17, 03:25:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I see. Okay, we'll get in touch with them and ask if they have changed the restricted countries recently.Please also provide me with your casino username we can ask if there is an issue with your account.
Vedo. Ok, ci metteremo in contatto con loro e chiederemo se hanno cambiato i paesi soggetti a restrizioni di recente. Per favore forniscimi anche il nome utente del tuo casinò, possiamo chiederti se c'è un problema con il tuo account.
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Oct 04, 17, 03:28:33 PM
- Full Member 102
- attività più recente 30 minuti fa
thanks, send that in p.m.
grazie, mandamelo in pm
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Oct 05, 17, 05:24:12 AM
- Full Member 102
- attività più recente 30 minuti fa
money received. but go to the site does not come out: (
soldi ricevuti. ma vai sul sito non esce :(
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 05, 17, 06:16:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's great!
We emailed the casino as soon as we got some news, we'll let you know.
È fantastico!
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò non appena avremo novità, ti faremo sapere.
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 15, 22, 08:57:18 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,sugarcasino the worst casino on the market made a payout of 200€ now they ask me for a copy of my visa card which has already expired for 6 months luckily i still have it.let's see what happens now.
Salve, sugarcasino il peggior casinò sul mercato ha fatto una vincita di 200€ adesso mi chiedono una copia della mia carta Visa che è già scaduta da 6 mesi per fortuna ce l'ho ancora.Vediamo cosa succede adesso.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 16, 22, 02:16:09 AM
- Admin 13545
- online
Hello sigi,
Each document must be valid.
Can you please send us your Casino username via private message, so that we can get in touch with Casino Representative.
Ciao Sigi,
Ogni documento deve essere valido.
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 18, 22, 03:16:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi sigi,
We are still waiting for your account details to be able to help you. Please PM me so we can reach out to Casino Representative.
Ciao Sigi ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account per poterti aiutare. Per favore mandami un messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 18, 22, 03:54:44 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,why is not get the whithdrawl. I whithdrawl 200 Euro to neteller. the money still there.i send Prof of adresse bankstattment.why tis tak so long.account sigi
Ciao, perché non si ottiene il ritiro. Prelevo 200 Euro a neteller. i soldi sono ancora lì. Mando al Prof l'indirizzo bancario. Perché ci vuole così tanto tempo. Conto sigi
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 18, 22, 04:13:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi sigi,
Thank you for sharing your login details with us. We will contact Casino Representative in order to resolve this issue. Keep you posted.Ciao Sigi ,
Grazie per aver condiviso con noi i tuoi dati di accesso. Contatteremo il rappresentante del casinò per risolvere questo problema. Tenervi aggiornati. -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 18, 22, 05:01:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi sigi,
Casino Representative get back to us, and this is what he said:
"I've gone through this player's account. The player's account verification is under progress, the player has to provide the payment method of the following credit card (458514******2946) in order to complete the verification process.
The player has already received a link for the same on 14.10.2022 at 18:02CET! Please inform the player to upload the requested documents as quickly as possible."Ciao Sigi ,
Il rappresentante del casinò ci risponde e questo è ciò che ha detto:" Ho esaminato l'account di questo giocatore. La verifica dell'account del giocatore è in corso, il giocatore deve fornire il metodo di pagamento della seguente carta di credito (458514******2946) per completare il processo di verifica.
Il giocatore ha già ricevuto un collegamento per lo stesso il 14.10.2022 alle 18:02CET! Si prega di informare il giocatore di caricare i documenti richiesti il più rapidamente possibile." -
- Risposta da
- sigi
- at Oct 19, 22, 04:10:47 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,The link ist no open,the wrote.
Hello Zygmunt,
Thanks for your email,
I have requested a new link for you. Soon you should receive it.
Please do not hesitate to contact us via email 24/7 or via live chat active everyday from 10h00 until 23h00 CET if you need any further assistance!
Best regards,
Sugar Casino
Ciao, il collegamento non è aperto, ha scritto.
Ciao Zygmunt,
Grazie per la tua email,
Ho richiesto un nuovo collegamento per te. Presto dovresti riceverlo.
Non esitare a contattarci via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o tramite live chat attiva tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 CET se hai bisogno di ulteriore assistenza!
Distinti saluti,
Casinò di zucchero
2.6/ 5
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 20, 22, 01:32:11 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
- Replied by
- sigi
- at Oct 20, 22, 03:10:47 AM
- Sr.Newbie 17
- online
Hi,The link ist no open,the wrote.
Hello Zygmunt,
Thanks for your email,
I have requested a new link for you. Soon you should receive it.
Please do not hesitate to contact us via email 24/7 or via live chat active everyday from 10h00 until 23h00 CET if you need any further assistance!
Best regards,
Sugar Casino.I not get the link please help for get the link.username sigi.thanks
- Risposto da
- sigi
- il 20 e 22 ottobre alle 03:10:47
- Sr.Novizio 17
- in linea
Ciao, il collegamento non è aperto, ha scritto.
Ciao Zygmunt,
Grazie per la tua email,
Ho richiesto un nuovo collegamento per te. Presto dovresti riceverlo.
Non esitare a contattarci via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o tramite live chat attiva tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 CET se hai bisogno di ulteriore assistenza!
Distinti saluti,
Sugar Casino.Non riesco a ottenere il collegamento, per favore aiutami a ottenere il collegamento.nome utente sigi.grazie
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 20, 22, 02:57:40 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 20, 22, 10:12:22 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi.I don't get any reply from sugar casino.I sent them an email.maybe you can do something?Greetings sigi.Dear Sir or Madam. When I opened the casino account with you, I verified myself with you. Why this problem now? Since the KYC link is not open, I cannot send you any documents. Please open the link. I am sending attached them the documents by e-mail. Kind regards.z.j.Bialek
Salve.Non ricevo alcuna risposta da Sugar Casino.Gli ho inviato un'e-mail.Forse potete fare qualcosa?Saluti sigi.Gentile signore o signora. Quando ho aperto il conto del casinò con te, mi sono verificato con te. Perché questo problema adesso? Poiché il collegamento KYC non è aperto, non posso inviarti alcun documento. Si prega di aprire il collegamento. In allegato invio i documenti via e-mail. Cordiali saluti.zjBialek
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 21, 22, 04:29:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
As we said, we are doing our best to help you with this issue. We will send a reminder email to Casino in hopes that we will get the update. Keep an eye on this thread.Ciao Sigi ,
Come abbiamo detto, stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti con questo problema. Invieremo un'e-mail di promemoria al Casinò nella speranza di ricevere l'aggiornamento. Tieni d'occhio questo thread. -
- Risposta da
- sigi
- at Oct 21, 22, 06:42:05 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,I Thing the very stupid.Hello Zygmunt,
Thank you for reaching out to us.As we can see, your Payment Method is showing pending to upload. We have shared requested link with you on 14.10.2022 at 16:02.We request you to upload the document. We do not accept the attachment of the document.• Pictures of credit cards used for depositing in casino◦Name, expiration date, first six (6) and last four (4) digits must be visible◦Security number on the back must be covered◦Back side of the card must be signed◦All four corners of the card must be visible.Screenshots/scan for all documents needs to have the URL visible. We do not accept black and white documents.Document formats that we accept are: JP(E)G, PNG, GIF, BMP, PDF.Please make sure that the necessary information is clearly visible in order to avoid any delays during verification.Should you have any further concerns, questions, or comments, don’t hesitate to contact our 24/7 customer service.Sincerely,Sugar CasinoI Thing the play the game with me the link Expire on 14.10.2020I asked them for a new link but they are stubborn. I think they are too stupid to send me a new link. Thanks for your helpCiao, mi sembra davvero stupido. Ciao Zygmunt,
Grazie per averci contattato.Come possiamo vedere, il tuo metodo di pagamento risulta in attesa di caricamento. Abbiamo condiviso con te il link richiesto il 14.10.2022 alle 16:02.Ti chiediamo di caricare il documento. Non accettiamo l'allegato del documento.• Immagini delle carte di credito utilizzate per depositare nel casinò◦Nome, data di scadenza, prime sei (6) e ultime quattro (4) cifre devono essere visibili◦Il numero di sicurezza sul retro deve essere coperto◦Il retro della carta deve essere firmato◦Tutti e quattro gli angoli della carta devono essere visibili.Gli screenshot/scansioni di tutti i documenti devono avere l'URL visibile. Non accettiamo documenti in bianco e nero.I formati di documento che accettiamo sono: JP(E)G, PNG, GIF, BMP, PDF.Assicurati che le informazioni necessarie siano chiaramente visibili per evitare ritardi durante la verifica.In caso di ulteriori dubbi, domande o commenti, non esitate a contattare il nostro servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.Cordiali saluti,Casinò di zuccheroVorrei giocare con me il link Scadenza il 14.10.2020Ho chiesto loro un nuovo link ma sono testardi. Penso che siano troppo stupidi per inviarmi un nuovo collegamento. Grazie per l'aiuto2.6/ 5
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 21, 22, 06:59:09 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, BERKS.I think someone has now understood that I need a new link. Greetings sigi.They wrote.Hello Zygmunt ,
Thank you for your email,
As per your request a new link for payment method will be sent to you shortly
Please upload the requested documents when you receive the link
Please do not hesitate to contact us via email 24/7 or via live chat between 10h00 CET and 23h00 CET for any further assistance.
Warm Regards,
SugarCasino
Ciao BERKS. Penso che qualcuno abbia capito che ho bisogno di un nuovo collegamento. Saluti sigi.Hanno scritto.Ciao Zygmunt,
Grazie per la vostra email,
Come da tua richiesta, a breve ti verrà inviato un nuovo link per il metodo di pagamento
Si prega di caricare i documenti richiesti quando si riceve il collegamento
Non esitare a contattarci via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o tramite chat dal vivo tra le 10:00 CET e le 23:00 CET per ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
SugarCasino
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 21, 22, 09:56:13 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,this is the orginal message.
Ciao, questo è il messaggio originale.
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 21, 22, 09:57:58 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi.this is the message
Ciao, questo è il messaggio
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 22, 22, 03:51:36 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi.i get the New link.And I send all the Documents. thanks
Ciao, ricevo il nuovo collegamento e invio tutti i documenti. Grazie
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 22, 22, 04:45:44 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
I'm just wondering why they want an expired credit card for verification. thanks
Mi sto solo chiedendo perché vogliono una carta di credito scaduta per la verifica. Grazie
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 22, 22, 04:51:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 22, 22, 06:33:00 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
hi, i hope that everything is ok now. we will let you know if everything went well, verification of documents and payment. greetings sigi
ciao, spero che ora sia tutto ok. ti faremo sapere se tutto è andato bene, verifica dei documenti e pagamento. saluti sigi
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 23, 22, 05:50:47 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, they have now accepted my documents. now i am waiting for payment.thanks
Ciao, ora hanno accettato i miei documenti. ora sto aspettando il pagamento. Grazie
-
- Risposta da
- sigi
- at Oct 23, 22, 10:05:58 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi.Withdrawal made money is in my bank account.Thanks for your help
Ciao. I soldi effettuati con il prelievo sono sul mio conto bancario. Grazie per il tuo aiuto
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 24, 22, 01:21:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- sigi
- at Dec 09, 22, 02:55:54 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, I have a problem with sugar casino again. I won 500 euros and now they ask for a KYC credit card again with all the data, I sent them everything. now wait how long it takes again. greeting sigi
Ciao, ho di nuovo un problema con Sugar Casino. Ho vinto 500 euro e adesso mi chiedono nuovamente la carta di credito KYC con tutti i dati, gli ho mandato tutto. ora aspetta quanto tempo ci vuole di nuovo. saluti sigi
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 09, 22, 03:22:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
We will notify Casino Representative about the withdrawal, and will let you know once we get a response. Please keep an eye on this thread.
Ciao Sigi ,
Informeremo il rappresentante del casinò del ritiro e ti faremo sapere una volta ricevuta una risposta. Per favore tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- sigi
- at Dec 09, 22, 05:42:15 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,I get E-Mail from sugarcasino.com
Thank you for your email.
We confirm the reception of your documents via the requested link.
The document verification can take up to 48 working hours maximum (out of weekends) depending on the workload of our relevant department which will send an email to you as soon as they are done with the verification.
If this deadline is exceeded, please inform us and we will do our best to make the process move on correctly.
Please do not hesitate to contact us via email 24/7 or via live chat between 10h00 CET and 23h00 CET for any further assistance.
Warm Regards,
Sugar Casino.
Ciao, ricevo un'e-mail da sugarcasino.com
Grazie per la vostra email.
Confermiamo la ricezione dei tuoi documenti tramite il link richiesto.
La verifica del documento può richiedere fino a 48 ore lavorative al massimo (fuori dai fine settimana) a seconda del carico di lavoro del nostro dipartimento competente che ti invierà un'e-mail non appena avrà terminato la verifica.
Se tale termine viene superato, ti preghiamo di informarci e faremo del nostro meglio per far sì che il processo proceda correttamente.
Non esitare a contattarci via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o tramite chat dal vivo tra le 10:00 CET e le 23:00 CET per ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
Casinò di zucchero.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 09, 22, 06:40:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- sigi
- at Dec 10, 22, 02:34:36 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,sugarcasino sent me an email. here is the reply
Ciao, sugarcasino mi ha inviato un'e-mail. ecco la risposta
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 10, 22, 04:29:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey sigi,
So good news. Hopefully you will be able to play regularly and to enjoy your further entertainment.Thansk for the update.
Ehi Sigi,
Quindi buone notizie. Speriamo che tu possa giocare regolarmente e goderti ulteriore intrattenimento. Grazie per l'aggiornamento.
-
- Risposta da
- sigi
- at Dec 11, 22, 05:50:13 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, got my money from sugarcasino. I think the casino will get better and that on sunday. Greetings Sigi
Ciao, ho ricevuto i miei soldi da SugarCasino. Penso che il casinò migliorerà e questo domenica. Saluti Sigi
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 11, 22, 06:45:28 AM
- Admin 13545
- online
Great news sigi! Thanks for letting us know.
We will mark this case as Resolved.
Grandi novità sigi! Grazie per averci fatto sapere.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- Triffic8888
- at Nov 10, 23, 05:04:51 AM
- Newbie 4
- attività più recente 11 mesi fa
Hey I have a complaint about sugar casino. They wont pay out my winnings to me. I won €2311 from the welcome bonus and 6 weeks after the win they emailed saying I participated in a “manipulative strategy” to take advantage of the bonus. I haven’t done anything of the sorts. I have racked my brain and can’t think how they have come to this conclusion. I just played a slot that I like to play. Ive told them their accusations are wrong and asked for proof as I think they are wrong, I just got a reply from them saying this-
‘As stated in our Terms and Conditions, if we suspect that you are engaged in suspicious activities when using the Website, or in breach of this Agreement we may freeze or terminate your account or cancel any stakes at our absolute discretion.
Kindly note that if you breach any provision of these Terms and Conditions or we have a reasonable ground to suspect that you have breached them, we reserve the right to not open, suspend, or close your Account, or withhold payment of your winnings and apply such funds on account of any damages due by you.
For your peace of mind, each transaction that you make with us is recorded ensuring a complete audit trail in the unlikely event of a dispute.
All of our accounts are open to external review by Independent Auditors should the need arise.
We understand the importance of a guarantee of fair gaming online and we would like to explain how this is achieved.
Hope this answers your concern matter.
Ehi, ho un reclamo riguardo Sugar Casino. Non mi pagheranno le mie vincite. Ho vinto € 2311 dal bonus di benvenuto e 6 settimane dopo la vincita mi hanno inviato un'e-mail dicendo che avevo partecipato a una "strategia manipolativa" per sfruttare il bonus. Non ho fatto niente del genere. Mi sono tormentato il cervello e non riesco a capire come siano arrivati a questa conclusione. Ho appena giocato a una slot a cui mi piace giocare. Ho detto loro che le loro accuse sono sbagliate e ho chiesto prove perché penso che abbiano torto, ho appena ricevuto una risposta da loro dicendo questo:
'Come indicato nei nostri Termini e Condizioni, se sospettiamo che tu sia coinvolto in attività sospette durante l'utilizzo del Sito Web o in violazione del presente Accordo, potremmo congelare o chiudere il tuo account o annullare qualsiasi puntata a nostra assoluta discrezione.
Tieni presente che se violi qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni o abbiamo un motivo ragionevole per sospettare che tu li abbia violati, ci riserviamo il diritto di non aprire, sospendere o chiudere il tuo Conto o trattenere il pagamento delle tue vincite e applicare tali fondi a titolo di risarcimento di eventuali danni da te dovuti.
Per la tua tranquillità, ogni transazione effettuata con noi viene registrata garantendo una traccia di controllo completa nell'improbabile caso di controversia.
Tutti i nostri conti sono aperti alla revisione esterna da parte di revisori indipendenti in caso di necessità.
Comprendiamo l'importanza di garantire un gioco online corretto e vorremmo spiegare come ciò si ottiene.
Spero che questo risponda alla tua preoccupazione.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 10, 23, 07:38:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Triffic8888,
Sorry to hear that you have such an issue with this brand. Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is happening with your account and the withdrawal?
Thank you in advance.
Ciao Triffic8888 ,
Mi dispiace sapere che hai un problema del genere con questo marchio. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo con il tuo account e il prelievo?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 13, 23, 07:11:32 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Triffic8888,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Triffic8888 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Triffic8888
- at Nov 14, 23, 07:33:10 AM
- Newbie 4
- attività più recente 11 mesi fa
Sorry for the delay. Ill send it now.
Scusate il ritardo. Lo manderò adesso.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas