Staybet, Casinò Slotsmoon

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
staybet
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to everyone on the forum,

    I'm the casino rep for Staybet casino and sportsbook. 

    We are happy to be a part of the LCB forum community and will be present to provide responses to players' questions or with any assistance you may need.

    Feedback and opinions are welcome as always.

    We look forward to providing you with a first class gaming experience, with a wide variety of the best games and slots, fast transactions and helpful customer support. We have very regular promotions and freespin offers for all customers.

    Come and check out Staybet and let us know what you think.

    Updated 3th March 2017: Slotsmoon Casino added to LCB lists

    Ciao a tutti nel forum,

    Sono il rappresentante del casinò e delle scommesse sportive Staybet .

    Siamo felici di far parte della comunità del forum LCB e saremo presenti per fornire risposte alle domande dei giocatori o per tutta l'assistenza di cui potresti aver bisogno.

    Feedback e opinioni sono benvenuti come sempre.

    Non vediamo l'ora di offrirti un'esperienza di gioco di prima classe, con un'ampia varietà dei migliori giochi e slot, transazioni veloci e un'utile assistenza clienti. Abbiamo promozioni molto regolari e offerte di giri gratuiti per tutti i clienti.

    Vieni a dare un'occhiata a Staybet e facci sapere cosa ne pensi.

    Aggiornato il 3 marzo 2017: Slotsmoon Casino è stato aggiunto agli elenchi LCB

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to LCB! 

    benvenuto in LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Staybet.

    We are happy to have you here on our forum. smiley thumbs_up

    Benvenuto Staybet.

    Siamo felici di averti qui sul nostro forum. smileythumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Thanks for being here to assist our wonderful members.

    Benvenuto nel miglior forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri meravigliosi membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. can you help with my withdrawal maybe. 3 days ago requested it with skrill and uploaded documents. Only today got email about verification. uploadef photos of my documents. Maybe can you speed up verification process because its too long. and im aware I can lost my winnings if I waiting so long for withdrawal.

    Ciao. puoi aiutarmi con il mio ritiro forse. 3 giorni fa l'ho richiesto con Skrill e ho caricato i documenti. Solo oggi ho ricevuto un'e-mail sulla verifica. caricare le foto dei miei documenti. Forse puoi accelerare il processo di verifica perché è troppo lungo. e sono consapevole che potrei perdere le mie vincite se aspetto così a lungo il ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Olegs, 

    Thanks again, we guess you're the same guy on AskGamblers - we're looking into it now, and once documents verified the withdrawal is being processed. Don't worry. You can always write directly to support@staybet.com or use the live chat function to speak directly with support who are working round the clock for you.

    Thanks for the photo verifications, I think that before they were scanned, which we don't accept for KYC in order to prevent fraud and protect our customers - they have to be photos of the documents, which I can confirm we have received.

    Please speak directly with support and they will get your withdrawal processed.

    Thanks,

    Staybet Team

    Ciao Olegs,

    Grazie ancora, supponiamo che tu sia la stessa persona su AskGamblers: stiamo esaminando la questione adesso e, una volta verificati i documenti, il prelievo verrà elaborato. Non preoccuparti. Puoi sempre scrivere direttamente a support@staybet.com o utilizzare la funzione di chat dal vivo per parlare direttamente con il supporto che lavora 24 ore su 24 per te.

    Grazie per le verifiche fotografiche, penso che prima di essere scansionate, cosa che non accettiamo per KYC al fine di prevenire frodi e proteggere i nostri clienti, devono essere foto dei documenti, che posso confermare di aver ricevuto.

    Ti preghiamo di parlare direttamente con l'assistenza e il tuo prelievo verrà elaborato.

    Grazie,

    Squadra Staybet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support told me everytime to wait for email with verification confirmation. And I cant request withdrawal before verification is complete. Payment team is working on weekends? Or only business days?

    Il supporto mi ha detto ogni volta di attendere l'e-mail con la conferma della verifica. E non posso richiedere il ritiro prima del completamento della verifica. Il team di pagamento lavora nei fine settimana? O solo giorni lavorativi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again, my documents still not verifed. Almost week Im trying to make withdrawal. Maybe can you speed up this process?

    Ciao di nuovo, i miei documenti non sono ancora stati verificati. Quasi settimana sto cercando di effettuare il ritiro. Forse puoi accelerare questo processo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, my documents I have uploaded on friday, but for verification only send yestarday night

    why you so slowing verification process?

    todays chat session:

     


    Welcome

    You're chatting with
    Bengt Söderlund
    Send me a transcript
    End chat
    18:22
    hello, 2 business days are over since I have send my documents, but still no email about verification
    18:22
    Hello, what is your username?
    18:22
    *****
    18:24
    Your last documents were sent yesterday night so there has actually not been one business day yet since these were uploaded. However we will process them as soon as we possibly can and get back to you when it is done.
    18:26
    I have uploaded my documents on friday
    18:27
    you uploaded passport and bill yesterday
    some of you documents were indeed sent friday but not all
    18:28
    why you dont send all my documents on friday?
    I uploaded only on friday
    not yestarday
    18:28
    it was uploaded by you from your account yesterday at 18:42
    18:29
    what exactly was uploaded yestarday?
    18:29
    If you did not upload these then does someone else have access to your account?
    your passport and a bill
    If someone else has access to your account you must immidiately change passowrd
    would you like me to send a change passowrd email to you?
    18:30
    my passport and bill I have persona;lly uploaded on friday and you representative on gambling forum lcb.org have confirmed reciving photos of my documents on friday
    18:31
    where are my friday documents?
    18:31
    have you received a response on a forum regarding your documents? do you have a link for this please?
    You have sent documents on friday too
    they are there aswell
    id, skrill and scanned bill
    18:32
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/staybet-casino
    18:33
    october 28
    18:36
    Your documents will be checked as soon as possible, and as the representative on the forum told you, you should always come to the chat and/or send an email to support@staybet.com if you need to know status of your documents. There is currently a high workload and the documents are being approved as soon as we can. I have again mentioned to our payments department that you have asked about your verification.
    18:37
    have anyone uploaded documents from my account yestarday or not?
    18:38
    You uploaded on the 28th, but during weekends there is no verification process since the payments department do not work weekends, banks and similar needed instances are closed on weekends. Thats why it appeared that your document was sent yesterday, but you are correct they arrived on the 28th.
    18:40
    its ok, so my account is safe
    18:40
    Yes absolutely
    I apologies for the misunderstanding

    Type your message here ...
    Выберите файл
    Live Chat software by LiveAgent

    salve, i miei documenti li ho caricati venerdì, ma per verifica li ho inviati solo ieri sera

    perché stai rallentando così il processo di verifica?

    sessione di chat di oggi:


    Benvenuto

    Stai chattando con
    Bengt Söderlund
    Inviami una trascrizione
    Chiudi la chat
    18:22
    buongiorno, sono trascorsi 2 giorni lavorativi da quando ho inviato i miei documenti, ma ancora nessuna email di verifica
    18:22
    Ciao, qual è il tuo nome utente?
    18:22
    *****
    18:24
    I tuoi ultimi documenti sono stati inviati ieri sera, quindi in realtà non è trascorso ancora un giorno lavorativo da quando sono stati caricati. Tuttavia li elaboreremo il prima possibile e ti ricontatteremo al termine.
    18:26
    Ho caricato i miei documenti venerdì
    18:27
    hai caricato passaporto e fattura ieri
    alcuni di voi documenti sono stati effettivamente inviati venerdì, ma non tutti
    18:28
    perché non invii tutti i miei documenti venerdì?
    Ho caricato solo venerdì
    non ieri
    18:28
    è stato caricato da te dal tuo account ieri alle 18:42
    18:29
    cosa è stato caricato esattamente ieri?
    18:29
    Se non li hai caricati, qualcun altro ha accesso al tuo account?
    il tuo passaporto e una fattura
    Se qualcun altro ha accesso al tuo account devi cambiare immediatamente la password
    vuoi che ti invii un'e-mail di modifica della password?
    18:30
    il mio passaporto e la mia fattura li ho caricati personalmente venerdì e il tuo rappresentante sul forum di gioco d'azzardo lcb.org mi ha confermato di aver ricevuto le foto dei miei documenti venerdì
    18:31
    dove sono i miei documenti del venerdì?
    18:31
    hai ricevuto una risposta su un forum riguardante i tuoi documenti? hai un link per questo, per favore?
    Anche tu hai inviato documenti venerdì
    ci sono anche loro
    ID, Skrill e fattura scansionata
    18:32
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/staybet-casino
    18:33
    28 ottobre
    18:36
    I tuoi documenti verranno controllati il prima possibile e, come ti ha detto il rappresentante sul forum, dovresti sempre entrare nella chat e/o inviare un'e-mail a support@staybet.com se hai bisogno di conoscere lo stato dei tuoi documenti. Attualmente il carico di lavoro è elevato e i documenti verranno approvati non appena possibile. Ho nuovamente menzionato al nostro reparto pagamenti che hai chiesto informazioni sulla tua verifica.
    18:37
    qualcuno ha caricato documenti dal mio account ieri o no?
    18:38
    Hai effettuato il caricamento il 28, ma durante i fine settimana non è previsto alcun processo di verifica poiché il reparto pagamenti non funziona nei fine settimana, le banche e le istanze simili necessarie sono chiuse nei fine settimana. Ecco perché sembra che il tuo documento sia stato inviato ieri, ma hai ragione, è arrivato il 28.
    18:40
    va bene, quindi il mio account è al sicuro
    18:40
    si assolutamente
    Mi scuso per l'equivoco

    Scrivi qui il tuo messaggio ...
    Scarica il file
    Software di chat dal vivo di LiveAgent

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

    There was a bank holiday, indeed, and it can be the reason it went slower than usual, as support advised you as well. Please let us know when they contact you regarding your documents. 

    Ciao Oleg,

    In effetti c'era un giorno festivo e può essere il motivo per cui è andato più lentamente del solito, come ti ha consigliato anche il supporto. Fateci sapere quando vi contatteranno in merito ai vostri documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After posting here recive reply. They whant selfi with my passport and another document for proof of adress. so send documents 3rd time.  one quastion, why not request from me selfi with passport last time?

    Dopo aver postato qui, ricevi risposta. Vogliono fare selfie con il mio passaporto e un altro documento come prova dell'indirizzo. quindi invia i documenti per la terza volta. una domanda, perché non chiedermi il passaporto l'ultima volta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see your point. I've also contacted the casino rep to answer here, he promised he would do that. 

    Capisco il tuo punto. Ho anche contattato il rappresentante del casinò per rispondere qui, ha promesso che lo avrebbe fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    so no answer here, support told me: 

    You sent these just yesterday so we have not yet verified these. we have a higher than normal work load right now and we are working hard on getting the documents verified. You should have a response this week however.

     

    Im starting verification one week ago. Second week is started....

    quindi nessuna risposta qui, l'assistenza mi ha detto:

    Li hai inviati proprio ieri, quindi non li abbiamo ancora verificati. al momento abbiamo un carico di lavoro superiore al normale e stiamo lavorando duramente per verificare i documenti. Dovresti comunque avere una risposta questa settimana.

    Ho iniziato la verifica una settimana fa. E' iniziata la seconda settimana....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today my documents was aprooved. Too long process. Requested withdrawal. support told me will be processed on monday. Direct support here on forum not working. Staybet not posting anymore any reply here.

    Oggi i miei documenti sono stati approvati. Processo troppo lungo. Richiesto ritiro. il supporto mi ha detto che verrà elaborato lunedì. Il supporto diretto qui sul forum non funziona. Staybet non pubblica più alcuna risposta qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

    We've notified him and waiting for his reply. He'll be notified again. 

    Ciao Oleg,

    Lo abbiamo avvisato e aspettiamo la sua risposta. Verrà nuovamente informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Recive my withdrawal to skrill in 2 hours after verification.

    Ricevi il mio prelievo su Skrill entro 2 ore dalla verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's good news. The casino rep has just confirmed that. Thank you for letting us know. 

    Questa è una buona notizia. Il rappresentante del casinò lo ha appena confermato. Grazie per avercelo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Olegs, 

    Apologies for the slightly longer than normal process but our fraud department had to be satisfied that the documents were indeed correct for your own player protection and our KYC process. 

    As you saw, as soon as the photographic verification was approved your payment was made.

    Please, understand that we do not use LCB for direct customer support but we are happy to address general player's questions here, however always contact our in house support team directly via live chat or support@staybet.com.

    Now that your account has been verified your withdrawals will always be processed very quickly. 

    We always prefer that players are able to verify their accounts early on, and even before making their first withdrawal, once that's done payments are always issued swiftly.

    Kind Regards,

    Staybet Team

    Grazie Oleg,

    Ci scusiamo per il processo leggermente più lungo del normale, ma il nostro dipartimento antifrode doveva accertarsi che i documenti fossero effettivamente corretti per la protezione del tuo giocatore e il nostro processo KYC.

    Come hai visto, appena approvata la verifica fotografica il tuo pagamento è stato effettuato.

    Ti preghiamo di comprendere che non utilizziamo LCB per l'assistenza diretta ai clienti, ma siamo felici di rispondere alle domande generali dei giocatori qui, tuttavia contatta sempre il nostro team di supporto interno direttamente tramite chat dal vivo o support@staybet.com.

    Ora che il tuo account è stato verificato, i tuoi prelievi verranno sempre elaborati molto rapidamente.

    Preferiamo sempre che i giocatori siano in grado di verificare i propri conti in anticipo e anche prima di effettuare il primo prelievo, una volta effettuato i pagamenti vengono sempre emessi rapidamente.

    Cordiali saluti,

    Squadra Staybet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys,

    We have 20 FS for all new customers on SuperFlip slot game.

    When you sign up a new account your freespins will be waiting for you in the bonus section.

    Thanks & Good Luck

    Staybet.com

    Hey ragazzi,

    Abbiamo 20 FS per tutti i nuovi clienti sulla slot SuperFlip.

    Quando registri un nuovo account, i tuoi giri gratuiti ti aspetteranno nella sezione bonus.

    Grazie e buona fortuna

    Staybet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. So i have a big problem with Staybet. Some months ago i have made a 20eur deposit here with 200% welcome casino bonus. As always i have read terms and conditions so i am 100% clear that i am right. Also i am already expierenced player. So i was playing with my bonus on slots with small bets as always (from 20 to 30 euro cents). When i finished to wager a bonus i had 100 eur and was trying to withdraw but system didnt let because my documents attached on the website wasnt approved. I wrote them and some days ago they approved them but also asked to send utility bill in paper format (screenshot of paper document). They said that electronic document is not ok. I didnt have paper utility bill so i asked from my mobile provider to send it. Few weeks ago i got it, made screenshot and send them. It was approved after delay of course. But delaying was continue. They asked to send a photo of my face and with id card in hands. Ok, i did it. And they send me a letter today that finally my verification is over. But they send and another email, that all my winnings are confiscated and only deposit was bringed back. While i was waiting for documents approving i made couple of huge bets on sportsbook and my final balance was 875eur. So they wrote which rule i abused: " You must also wager the bonus in the product you claimed the bonus for, therefore you are not allowed to play for example casino with the sport bonus or sport with casino bonus. These rules also apply to campaigns that by mistake were promoted without a valid wagering requirement."

    Everything would be ok, i would agree but i am not stupid and i never would play with casino bonus on sportsbook. My bonus was fully wagered and all funds were as real cash and i started to bet with real cash! So LCB, please help me because i dont want to lose my fair won money to lose.

    Ciao. Quindi ho un grosso problema con Staybet. Alcuni mesi fa ho effettuato un deposito di 20 euro qui con un bonus di benvenuto del casinò del 200%. Come sempre ho letto i termini e le condizioni, quindi sono sicuro al 100% di avere ragione. Inoltre sono già un giocatore esperto. Quindi giocavo con il mio bonus alle slot con puntate piccole come sempre (dai 20 ai 30 centesimi di euro). Quando ho finito di scommettere un bonus avevo 100 euro e stavo cercando di ritirarmi ma il sistema non me lo ha permesso perché i miei documenti allegati al sito web non erano stati approvati. Li ho scritti e qualche giorno fa li hanno approvati ma hanno anche chiesto di inviare la bolletta in formato cartaceo (screenshot del documento cartaceo). Hanno detto che il documento elettronico non va bene. Non avevo una bolletta cartacea, quindi ho chiesto al mio operatore di telefonia mobile di inviarmela. Poche settimane fa l'ho ricevuto, ho fatto uno screenshot e li ho inviati. Ovviamente è stato approvato con ritardo. Ma i ritardi erano continui. Hanno chiesto di inviare una foto del mio viso e con la carta d'identità in mano. Ok, l'ho fatto. E oggi mi mandano una lettera che finalmente la mia verifica è terminata. Ma mandano un'altra e-mail, che tutte le mie vincite sono state confiscate e solo il deposito è stato restituito. Mentre aspettavo l'approvazione dei documenti, ho fatto un paio di enormi scommesse sulle scommesse sportive e il mio saldo finale era di 875 euro. Quindi hanno scritto quale regola ho abusato: "Devi anche scommettere il bonus nel prodotto per cui hai richiesto il bonus, quindi non ti è consentito giocare ad esempio al casinò con il bonus sport o allo sport con il bonus casinò. Queste regole si applicano anche alle campagne che per errore sono stati promossi senza un requisito di scommessa valido."

    Andrebbe tutto bene, sono d'accordo, ma non sono stupido e non giocherei mai con i bonus del casinò sulle scommesse sportive. Il mio bonus è stato scommesso completamente e tutti i fondi erano in contanti veri e ho iniziato a scommettere con contanti veri! Quindi LCB, per favore aiutami perché non voglio perdere i miei soldi giusti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh sorry to hear that, Vanilipas. 

    We're going to contact the rep to answer here. Could you please send me your casino username? 

    Oh, mi spiace, Vanilipas.

    Contatteremo il rappresentante per rispondere qui. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Melissa. My username at casino is Vanilipas

    Grazie, Melissa. Il mio nome utente al casinò è Vanilipas

  • Originale English Traduzione Italiano
    Vanilipas wrote:

    Thank you, Melissa. My username at casino is Vanilipas

    Just a quick update. Your username has been sent to the casino. They are looking into it and they'll post an answer here. 

    Vanilipas ha scritto:

    Grazie, Melissa. Il mio nome utente al casinò è Vanilipas

    Solo un rapido aggiornamento. Il tuo nome utente è stato inviato al casinò. Lo stanno esaminando e pubblicheranno una risposta qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Melissa. I am talking with them via email all the day and everytime they say the same, that i broke the rules. They say that i wasnt able to bet on sports even my casino bonus was wagered and my balance was real cash. But how it can be true? Why i must at first withdraw these 100 eur and make another deposit if i wanna to bet? There is logics? OFcourse i understand there is logics-they didnt want to pay these 100 made from casino bonus and was delaying documents verification and i cant be wonder that they dont want to pay 875:) Maybe i will not get back them but LCB community friends must know that it's not worth to play at Staybet.

    Grazie, Melissa. Parlo con loro via e-mail tutto il giorno e ogni volta dicono la stessa cosa, che ho infranto le regole. Dicono che non potevo scommettere sugli sport, anche se il mio bonus del casinò era stato scommesso e il mio saldo era in contanti veri. Ma come può essere vero? Perché prima devo prelevare questi 100 euro ed effettuare un altro deposito se voglio scommettere? Esiste una logica? Ovviamente capisco che c'è una logica: non volevano pagare questi 100 ricavati dal bonus del casinò e stavano ritardando la verifica dei documenti e non mi stupisco che non vogliano pagare 875 :) Forse non li recupererò, ma gli amici della comunità LCB devono saperlo che non vale la pena giocare su Staybet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vanilipas,

    Thank you for sharing it with us. We're going to get the casino rep to reply here and explain the rules.

    Ciao Vanilipas,

    Grazie per aver condiviso con noi. Chiederemo al rappresentante del casinò di rispondere qui e di spiegare le regole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am wondering ... where is the answer from staybet??? ... Has been almost 3 weeks passed ... ?!

    Mi chiedo... dov'è la risposta di Staybet??? ...Sono passate quasi 3 settimane...?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi allstarmikey, please let us know what we can do to help - are you looking for a response specifically for the post by Vanilipas? If so, I'll look into it, but it would need to be requested from that player himself if he's OK to discuss it in public. Or are you looking for something about another topic? Thanks

    Ciao Allstarmikey, facci sapere cosa possiamo fare per aiutarti: stai cercando una risposta specifica per il post di Vanilipas? Se è così, lo esaminerò, ma dovrebbe essere richiesto allo stesso giocatore se è d'accordo a discuterne in pubblico. Oppure stai cercando qualcosa su un altro argomento? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was wondering about the Vanilipas matter 

    Sorry was just out of curiousity ... not to talk bad about staybet casino or something :)

    Mi chiedevo della questione Vanilipas

    Scusa, ero solo per curiosità... per non parlare male del casinò Staybet o qualcosa del genere :)

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey, no worries, i'd just feel a bit more comfortable to discuss it if he is asking about it, just for confidentiality etc, but we'll definitely reply if it's needed, let me know and we can look into the case and respond. Thanks, Daniel, Staybet

    ehi, non preoccuparti, mi sentirei solo un po' più a mio agio a discuterne se me lo chiede, solo per riservatezza, ecc., ma risponderemo sicuramente se necessario, fammi sapere e possiamo esaminare il caso e rispondere. Grazie, Daniele, Staybet

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree that he should ask for information himself before you give out information! 

    Nice to see how you respect the privacy of your users :) !

    Sono d'accordo che dovrebbe chiedere informazioni lui stesso prima di fornire informazioni!

    È bello vedere come rispetti la privacy dei tuoi utenti :)!

  • Originale English Traduzione Italiano

    we're trying to do our best! If I didn't repect it we'd be breaking our own Ts&Cs which wouldn't be too cool. For sure we'll always do our best to try to give honest answers on the forums when they're requested.

    stiamo cercando di fare del nostro meglio! Se non lo rispettassi infrangeremmo i nostri Termini e Condizioni, il che non sarebbe poi così bello. Sicuramente faremo sempre del nostro meglio per cercare di dare risposte oneste sui forum quando verranno richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing has changed, i lost my patience to fight with them. Support always was writing the same, that i broke their rules. After i wagered my casino bonus i wasnt able to make bets on sports with that money just to withdraw. But as you know, i was asking for withdrawal after casino bonus wagering but they started to delay my documents verification. So thats why i started to bet (actually goal was to lose and to have a peace). But i won and of course i was so naive expecting that they will pay 870 eur if didnt pay 100 :) So they confiscated and winning from casino bonus no matter that i wagered it following all the rules 100%. So i made a bet with my deposited money and thanks God i lost them. I will never play here again. 

    Non è cambiato nulla, ho perso la pazienza di combattere con loro. Il supporto scriveva sempre lo stesso, che avevo infranto le loro regole. Dopo aver scommesso il mio bonus del casinò non sono riuscito a scommettere sugli sport con quei soldi solo per prelevare. Ma come sai, stavo chiedendo il prelievo dopo aver scommesso il bonus del casinò, ma hanno iniziato a ritardare la verifica dei miei documenti. Ecco perché ho iniziato a scommettere (in realtà l'obiettivo era perdere e avere pace). Ma ho vinto e ovviamente ero così ingenuo aspettandomi che avrebbero pagato 870 euro se non ne avessero pagati 100 :) Quindi hanno confiscato e vinto dal bonus del casinò, non importa che lo avessi scommesso seguendo tutte le regole al 100%. Quindi ho fatto una scommessa con i miei soldi depositati e grazie a Dio li ho persi. Non giocherò mai più qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But if you win 800+ euro's ... You will do anything in your power to try to get those winnings in my opinion right?!

    Now you just blew your money cause something in the communication with the casino wasnt going to well??

    I would have chosen different to be honest ... But ok ... in the end I probably dont know all the ins and outs anyways

    Ma se vinci più di 800 euro... Secondo me, farai qualsiasi cosa in tuo potere per cercare di ottenere quelle vincite, giusto?!

    Ora hai semplicemente sprecato i tuoi soldi perché qualcosa nella comunicazione con il casinò non andava bene??

    Avrei scelto diversamente a dire il vero... Ma ok... alla fine probabilmente non conosco comunque tutti i dettagli

  • Originale English Traduzione Italiano

    They gave me a link to their terms and conditions and it says that i wasnt able to bet on sports even my casino bonus was wagered and funds were as real cash. If it so, so what can i do? However these are new enough terms, date of issue 14.12.2016 and i used my bonus before that date. So it would interesting to take a view to the oldest terms, but let it be so:)

    Mi hanno fornito un collegamento ai loro termini e condizioni e dice che non potevo scommettere sugli sport, anche se il mio bonus del casinò era stato scommesso e i fondi erano contanti veri. Se è così, allora cosa posso fare? Tuttavia questi sono termini abbastanza nuovi, data di emissione 14.12.2016 e ho utilizzato il mio bonus prima di tale data. Quindi sarebbe interessante dare uno sguardo ai termini più antichi, ma lasciamo che sia così :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanipilas, the latest update of the terms was made on the 14th of December 2016, however this update had nothing to do with the bonus terms. It was mainly to improve formatting and readability of the terms for our customers. You are able to check how the terms were before that date if you check out www.webarchive.com or a similar caching service. It is true that in our terms, if the casino bonus wagering is complete you cannot place bets on sportsbook with winnings from a casino bonus or vice versa. We are sorry that it's frustrating for you but unfortunately this is how the terms of the bonus wagering are set up with us, as it is with many other casinos. WInnings gained from wagering on one the casino product in this case are not transferable to the sports product. When a player chooses a bonus either on casino or sports, the player needs to play the bonus and the winngs from that bonus on the product where he took the bonus, these are the terms that are laid out. Bets on other products violates those terms. In this case if the wishes to play on different products it's better that he doesn't use a bonus.

    We are very sorry for your frustration in this case and would really prefer that you'd had a better experience, but unfortunately those are the rules that are laid out. We wish we could automate these systems better for players and are tryign to put those measures in place but unfortunately the way that the games are provided from various third parties just makes it impossible at the moment, we are always looking for and working on measures that makes it possible so that we can protect our players from exactly these potential incidents. We don't want it any more than you do.

    Ciao Vanipilas, l'ultimo aggiornamento dei termini è stato effettuato il 14 dicembre 2016, tuttavia questo aggiornamento non ha nulla a che fare con i termini del bonus. Si trattava principalmente di migliorare la formattazione e la leggibilità dei termini per i nostri clienti. Puoi verificare come erano i termini prima di tale data se controlli www.webarchive.com o un servizio di caching simile. È vero che secondo i nostri termini, se la scommessa del bonus del casinò è completa, non puoi piazzare scommesse sulle scommesse sportive con vincite provenienti da un bonus del casinò o viceversa. Ci dispiace che sia frustrante per te, ma sfortunatamente da noi i termini di scommessa bonus sono stabiliti così, così come accade con molti altri casinò. Le vincite ottenute scommettendo su uno dei prodotti del casinò in questo caso non sono trasferibili al prodotto sportivo. Quando un giocatore sceglie un bonus sul casinò o sugli sport, il giocatore deve giocare il bonus e le vincite da quel bonus sul prodotto in cui ha preso il bonus, questi sono i termini stabiliti. Le scommesse su altri prodotti violano tali termini. In questo caso se si desidera giocare su prodotti diversi è meglio che non utilizzi il bonus.

    Siamo molto dispiaciuti per la tua frustrazione in questo caso e preferiremmo davvero che tu avessi un'esperienza migliore, ma sfortunatamente queste sono le regole stabilite. Vorremmo poter automatizzare meglio questi sistemi per i giocatori e stiamo cercando di mettere in atto queste misure, ma sfortunatamente il modo in cui i giochi sono forniti da varie terze parti lo rende impossibile al momento, siamo sempre alla ricerca e lavoriamo su misure che rende possibile la protezione dei nostri giocatori proprio da questi potenziali incidenti. Non lo vogliamo più di quanto lo desideri tu.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I am gladd I found this forum I have a HUGE issue with staybet I have been a customer for almost a year. I withdrew my first winnings and they paid me in quickly after some next deposit I got some cash outs then the verification procedure started. After long time sending in documents and 2-3 bills and better pictures my account was verified,in full, I got some payments. Now after a year I got a new email

    " I have just reviewed your documentation on Staybet again, seems we need to complementary the once you have:

    1. The utility bills provided is not showing your first name ( Important the utility bill always shows the full first name )

    2. The Neteller statement showing one deposit to Staybet does not show your neteller email and ID in the top right corner ( Please take a new print screen showing the deposit and neteller email + URL in same picture "

    I was verified for over 10 months ago fully and after I got another win they give me a message like this. How can they do this after my account was fully veriified (ID card, Hold in hand ID card, 3 utility bills, 1 neteller screenshot.) It sounds like a delay tactic for me the withholding my money now for months. I don't receive any documents with my firstname ever. So it's impossible to verify. Neteller screenshot I sent no responds. 

    I hope the rep. can explain why I need to verifiy myself again with documentation that nobody provides.

    The amount is 6500 euro!!! Thanks this community for it's help.

    Ciao,

    Sono contento di aver trovato questo forum. Ho un ENORME problema con Staybet, sono cliente da quasi un anno. Ho ritirato le mie prime vincite e mi hanno pagato rapidamente dopo il deposito successivo, ho ricevuto alcuni incassi, quindi è iniziata la procedura di verifica. Dopo aver inviato per molto tempo documenti, 2-3 fatture e immagini migliori, il mio account è stato verificato per intero e ho ricevuto alcuni pagamenti. Ora dopo un anno ho ricevuto una nuova email

    "Ho appena rivisto la tua documentazione su Staybet, sembra che dobbiamo integrarla una volta che hai:

    1. Le bollette fornite non mostrano il tuo nome (importante che la bolletta mostri sempre il nome completo)

    2. L'estratto conto di Neteller che mostra un deposito a Staybet non mostra l'e-mail e l'ID di Neteller nell'angolo in alto a destra (prendi una nuova schermata stampata che mostra il deposito e l'e-mail di Neteller + URL nella stessa immagine "

    Sono stato verificato completamente per oltre 10 mesi fa e dopo aver ottenuto un'altra vittoria mi hanno dato un messaggio come questo. Come possono farlo dopo che il mio account è stato completamente verificato (carta d'identità, carta d'identità da tenere in mano, 3 bollette, 1 screenshot di Neteller). Sembra una tattica di ritardo per me trattenere i miei soldi ormai per mesi. Non ricevo mai nessun documento con il mio nome. Quindi è impossibile verificare. Screenshot di Neteller che ho inviato, nessuna risposta.

    Spero che il rappresentante. può spiegare perché devo verificarmi nuovamente con la documentazione che nessuno fornisce.

    L'importo è di 6500 euro!!! Grazie a questa comunità per il suo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI BigCASH1200,

    The casino rep has been notified. Let's wait for his explanation. In the meantime, please PM me your casino username so they can look into your account. 

    Thank you.

    Ciao BigCASH1200,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Aspettiamo la sua spiegazione. Nel frattempo, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possano controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    HI BigCASH1200,

    The casino rep has been notified. Let's wait for his explanation. In the meantime, please PM me your casino username so they can look into your account. 

    Thank you.


    You received it right?

    MelissaN ha scritto:

    Ciao BigCASH1200,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Aspettiamo la sua spiegazione. Nel frattempo, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possano controllare il tuo account.

    Grazie.


    L'hai ricevuto vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I got your username and forwarded it to the casino. They said  they were looking into it. If they don't get back to us till tomorrow we're going to send them another reminder. Have you heard from them? 

    Sì, ho ricevuto il tuo nome utente e l'ho inoltrato al casinò. Hanno detto che stavano esaminando la cosa. Se non ci rispondono prima di domani, invieremo loro un altro promemoria. Ne hai sentito parlare?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Yes I got your username and forwarded it to the casino. They said  they were looking into it. If they don't get back to us till tomorrow we're going to send them another reminder. Have you heard from them? 

    No I sent 2 mails and they didn't reply on anything.

    MelissaN ha scritto:

    Sì, ho ricevuto il tuo nome utente e l'ho inoltrato al casinò. Hanno detto che stavano esaminando la cosa. Se non ci rispondono prima di domani, invieremo loro un altro promemoria. Ne hai sentito parlare?

    No, ho inviato 2 mail e non hanno risposto a nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We sent another reminder. Hope they'll get back to us shortly. 

    Abbiamo inviato un altro promemoria. Spero che ci risponderanno a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We sent another reminder. Hope they'll get back to us shortly. 

    YOu heard anything from them?

    MelissaN ha scritto:

    Abbiamo inviato un altro promemoria. Spero che ci risponderanno a breve.

    Hai sentito qualcosa da loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing yet. We've been sending reminders but no reply. One of their managers is on holiday, we've contacted other guys who are replacing him but seems they don't want to answer our emails. We'll keep on trying and keep you posted. 

    Ancora niente. Abbiamo inviato promemoria ma nessuna risposta. Uno dei loro manager è in vacanza, abbiamo contattato altri ragazzi che lo sostituiscono ma sembra che non vogliano rispondere alle nostre email. Continueremo a provarci e vi terremo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have informed the player regarding this case per email.

    Abbiamo informato il giocatore in merito a questo caso tramite e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The email after 6 months when there is pressure from LCB forum. They send me these terms. That I violated i the terms but the terms in the email doesn't state Thunderstruck is forbidden. They just added this term recently I have screenshot from the terms before I played with this bonus and thunderstruck was allowed.

    So I hope they can tell LCB when they added this rule because it wasn't there when I played.

    I think it's very shady tactics to first try to stall me that I already verified my account and had been paid out on several occasions I sent over 6 documents. Now under pressure they confiscate my money over retrospectively add this these rule..

    This is the email.

    Your account was recently used with an active bonus, or winnings resulting from an active bonus, to play on restricted games when wagering the bonus.

    Our terms and conditions states as follows:

    " x) Staybet reserves the right to terminate winnings if wagering with a bonus is made on games with progressive jackpots, Mega Joker, Jackpot 6000, Video Poker, Champion of the Track, The Wish Master, Devil's Delight, Dead or Alive, Reel Steal, Blood Suckers, Steam Tower, Creatures from the Black Lagoon, 300 shields, Pearls of India, Eye of the kraken, Pimped, Royal Masquerade, Holiday Season, Jack and the Beanstalk and Castle Builder "If you have any questions regarding this, you are welcome to contact us again. "

    Now, after investigating your account it clearly shows that a major amount of bets been made on the game Thunderstruck and also winnings has been received from this. The result of following action is that winnings from the bonus has been deducted from the account and your original deposit has been re-credited into the gaming account again.

    L'e-mail dopo 6 mesi in cui c'è pressione da parte del forum LCB. Mi mandano questi termini. Ho violato i termini, ma i termini nell'e-mail non indicano che Thunderstruck è vietato. Hanno appena aggiunto questo termine di recente. Ho uno screenshot dei termini prima di giocare con questo bonus e il fulmine è stato consentito.

    Quindi spero che possano dire a LCB quando hanno aggiunto questa regola perché non c'era quando ho giocato.

    Penso che sia una tattica molto losca provare prima a bloccarmi perché ho già verificato il mio account ed ero stato pagato in diverse occasioni e ho inviato più di 6 documenti. Ora sotto pressione confiscano i miei soldi per aggiungere retrospettivamente questa regola..

    Questa è l'e-mail.

    Il tuo account è stato recentemente utilizzato con un bonus attivo, o con vincite risultanti da un bonus attivo, per giocare su giochi limitati quando hai scommesso il bonus.

    I nostri termini e condizioni affermano quanto segue:

    " x) Staybet si riserva il diritto di annullare le vincite qualora venga effettuata una scommessa con bonus su giochi con jackpot progressivi, Mega Joker, Jackpot 6000, Video Poker, Champion of the Track, The Wish Master, Devil's Delight, Dead or Alive, Reel Steal , Succhiasangue, Torre del vapore, Creature della Laguna Nera, 300 scudi, Perle dell'India, Occhio del kraken, Pimped, Mascherata reale, Festività natalizie, Jack e il fagiolo magico e Costruttore di castelli "Se avete domande a riguardo, non esitate a sono invitati a contattarci nuovamente. "

    Ora, dopo aver esaminato il tuo account, risulta chiaramente che è stata effettuata una grande quantità di scommesse sul gioco Thunderstruck e che sono state ricevute anche delle vincite. Il risultato dell'azione successiva è che le vincite del bonus saranno detratte dal conto e il tuo deposito originale sarà riaccreditato nuovamente sul conto di gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano
    staybet wrote:

    We have informed the player regarding this case per email.

    PLease reply to this forum.

    staybet ha scritto:

    Abbiamo informato il giocatore in merito a questo caso tramite e-mail.

    Per favore rispondi a questo forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    As you know we've been trying to get the evidence regarding your case from the casino, it's very hard to communicate with these guys since they have no interest in resolving this issue and explaining what exact rules you broke. 

    We have tried our best to help you but the casino does not want to co-operate with us and we will be adding them to our warning list.

    CIAO

    Come sai, stiamo cercando di ottenere le prove relative al tuo caso dal casinò, è molto difficile comunicare con questi ragazzi poiché non hanno alcun interesse a risolvere questo problema e a spiegare quali regole esatte hai infranto.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, ma il casinò non vuole collaborare con noi e li aggiungeremo alla nostra lista di avvisi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi 

    As you know we've been trying to get the evidence regarding your case from the casino, it's very hard to communicate with these guys since they have no interest in resolving this issue and explaining what exact rules you broke. 

    We have tried our best to help you but the casino does not want to co-operate with us and we will be adding them to our warning list.

    I can add the screenshot at the terms for what it's worth.

    MelissaN ha scritto:

    CIAO

    Come sai, stiamo cercando di ottenere le prove relative al tuo caso dal casinò, è molto difficile comunicare con questi ragazzi poiché non hanno alcun interesse a risolvere questo problema e a spiegare quali regole esatte hai infranto.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, ma il casinò non vuole collaborare con noi e li aggiungeremo alla nostra lista di avvisi.

    Posso aggiungere lo screenshot ai termini per quello che vale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please do add the screenshots. 

    Thank you

    Per favore aggiungi gli screenshot.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry for the late reply this is the screenshot before I played.

    It is in the hands of the regulator now. I will post the email transcript after the case is done.

    Scusa per la risposta tardiva, questo è lo screenshot prima di giocare.

    Ora è nelle mani del regolatore. Pubblicherò la trascrizione dell'e-mail una volta concluso il caso.

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