Thank you very much for letting us know. Please keep us posted. We added the casino to our warning list. You can see it HERE. They didn't want to cooperate and help us resolve this case. Wish you luck!
Staybet, Casinò Slotsmoon
- Iniziato da
- staybet
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 17, 02:45:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- BigCASH1200
- at Nov 16, 17, 05:42:07 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 6 anni fa
I want to update they are responding but they still try to retrospectivly change the terms and justify it. I just got this mail a couple of days ago.
" Hi, When opening an account you confirm that you have read and understood the terms and that you will inform yourself of any changes made in the agreement since Staybet has the right to change & update the terms and conditions. Therefore before playing a certain product with bonus funds you will need to be aware of what terms follows that product/game. In this case I can see that the funds were confiscated 23rd of August and the terms were updated on the 16th of July so its been more than a month from where the terms were updated to where you broke these terms. Regards,"
As staybet admits they changed there terms on 16 July and confiscated my funds on 23 August. I played on 17 of May this term was not in place. Staybet is retrospectively adding the terms and think they are justified to do so.
This is unacceptable for me and the casino community. I read the terms before I played and didn't broke those rules. I hope Staybet can come to there senses...and do what is right thing..refund my funds.
Voglio aggiornare che stanno rispondendo, ma cercano ancora di modificare retrospettivamente i termini e giustificarlo. Ho appena ricevuto questa mail un paio di giorni fa.
" Ciao, quando apri un conto confermi di aver letto e compreso i termini e che ti informerai di eventuali modifiche apportate all'accordo poiché Staybet ha il diritto di modificare e aggiornare i termini e le condizioni. Pertanto prima di giocare a un determinato prodotto con i fondi bonus dovrai essere consapevole di quali termini seguono quel prodotto/gioco. In questo caso posso vedere che i fondi sono stati confiscati il 23 agosto e i termini sono stati aggiornati il 16 luglio, quindi è passato più di un mese da dove i termini sono stati aggiornati al punto in cui li hai violati. Saluti,"
Come ammette Staybet, hanno cambiato i termini il 16 luglio e hanno confiscato i miei fondi il 23 agosto. Ho giocato il 17 maggio questo termine non era a posto. Staybet aggiunge retrospettivamente i termini e ritiene che siano giustificati per farlo.
Questo è inaccettabile per me e per la comunità dei casinò. Ho letto i termini prima di giocare e non ho infranto quelle regole. Spero che Staybet possa tornare in sé... e fare la cosa giusta... rimborsarmi i fondi.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 16, 17, 06:15:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi BigCASH1200,
Thank you for letting us know. So sorry to hear that the issue hasn't been resolved yet. As you know they are on our warning list, we also rewrite the Review page stating all the reasons they got a warning.
However, we can get in touch with them again, but I'm afraid they would ignore our emails as before, and we'd probably get the same reply as you did.
Ciao BigCASH1200,
Grazie per avercelo informato. Mi dispiace tanto apprendere che il problema non è stato ancora risolto. Come sai, sono presenti nel nostro elenco di avvisi, riscriviamo anche la pagina di revisione indicando tutti i motivi per cui hanno ricevuto un avviso.
Tuttavia, possiamo contattarli di nuovo, ma temo che ignorerebbero le nostre e-mail come prima e probabilmente riceveremmo la stessa risposta che hai ricevuto tu.
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- Risposta da
- BigCASH1200
- at Nov 16, 17, 06:24:08 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 6 anni fa
MelissaN wrote:
Hi BigCASH1200,
Thank you for letting us know. So sorry to hear that the issue hasn't been resolved yet. As you know they are on our warning list, we also rewrite the Review page stating all the reasons they got a warning.
However, we can get in touch with them again, but I'm afraid they would ignore our emails as before, and we'd probably get the same reply as you did.
If you can get in contact it's fine, I just update the forum..I think it's what it deserves after all the help you gave me.
MelissaN ha scritto:Ciao BigCASH1200,
Grazie per avercelo informato. Mi dispiace tanto apprendere che il problema non è stato ancora risolto. Come sai, sono presenti nel nostro elenco di avvisi, riscriviamo anche la pagina di revisione indicando tutti i motivi per cui hanno ricevuto un avviso.
Tuttavia, possiamo contattarli di nuovo, ma temo che ignorerebbero le nostre e-mail come prima e probabilmente riceveremmo la stessa risposta che hai ricevuto tu.
Se potete contattarmi va bene, aggiorno solo il forum..credo che sia quello che merita dopo tutto l'aiuto che mi avete dato.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 16, 17, 06:34:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you very much for keeping us updated.
We are sorry that there is little we can do to resolve your situation.
Grazie mille per tenerci aggiornati.
Siamo spiacenti che possiamo fare poco per risolvere la tua situazione.
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Dec 01, 18, 05:13:43 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Hi, I registered at staybet.com 2 years ago. My docs were verified
I deposited 500 usd twice and after 2 days my funds were 1018 usd
I requested a payment. Staybet alleged they had technical issues to pay via netteler, skrill or any other I offered
I have sent dozen of emails. The first 5 o 6 were answered by staybet finantial section
They gave up answering long ago
Any help?
My user email is nenepanno@gmail.com
Thanks
Ciao, mi sono registrato su staybet.com 2 anni fa. I miei documenti sono stati verificati
Ho depositato 500 usd due volte e dopo 2 giorni i miei fondi erano 1018 usd
Ho richiesto un pagamento. Staybet ha affermato di avere problemi tecnici per pagare tramite netteler, skrill o qualsiasi altro da me offerto
Ho inviato dozzine di email. Ai primi 5 o 6 ha risposto la sezione finale della staybet
Hanno rinunciato a rispondere già da tempo
Qualsiasi aiuto?
La mia email utente è nenepanno@gmail.com
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 04, 18, 09:51:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know, nenelcb. We have notified the casino rep. Keep you posted.
Grazie per avercelo informato, nenelcb. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Dec 11, 18, 04:35:45 PM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
I do not know the cause they delayed my payments, they have never said I had an issue,
I did win only 17 euros at this casino because i had deposited 1000 before requesting 1017
regards
nenelcb
Non conosco il motivo per cui hanno ritardato i miei pagamenti, non hanno mai detto che avevo un problema,
Ho vinto solo 17 euro in questo casinò perché ne avevo depositati 1000 prima di richiederne 1017
saluti
nenelcb
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 12, 18, 04:32:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
nenelcb wrote:
I do not know the cause they delayed my payments, they have never said I had an issue,
I did win only 17 euros at this casino because i had deposited 1000 before requesting 1017
regards
nenelcb
This casino was closed. We tried to get in touch with someone from their team hoping someone's still replying emails but all our emails returned to us as failed delivery. We are trying another contact so let's see if someone replies. We'll keep trying.
nenelcb ha scritto:Non conosco il motivo per cui hanno ritardato i miei pagamenti, non hanno mai detto che avevo un problema,
Ho vinto solo 17 euro in questo casinò perché ne avevo depositati 1000 prima di richiederne 1017
saluti
nenelcb
Questo casinò era chiuso. Abbiamo provato a metterci in contatto con qualcuno del loro team sperando che qualcuno stesse ancora rispondendo alle e-mail, ma tutte le nostre e-mail ci sono state restituite come consegna non riuscita. Stiamo provando un altro contatto quindi vediamo se qualcuno risponde. Continueremo a provarci.
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Dec 12, 18, 04:36:45 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Melissa, thank you very much. A pity, we player have the edge against any casino. We go uphill to win from time to time, we respect each rule. We must stand this other situations too.
It is the fact that a online casino closes a added risk to the player? How do gaming comissions and license givers react to a casino clousure?
Regards
Melissa, grazie mille. È un peccato, noi giocatori abbiamo un vantaggio rispetto a qualsiasi casinò. Andiamo in salita per vincere di volta in volta, rispettiamo ogni regola. Dobbiamo sopportare anche queste altre situazioni.
È il fatto che un casinò online chiuda un rischio aggiuntivo per il giocatore? Come reagiscono le commissioni di gioco e i concessionari alla chiusura del casinò?
Saluti
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Dec 13, 18, 06:59:56 PM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
I asked Slotsmoon casino live chat operator and by e-mail to know if the had any relation with staybet. They said they know nothing about.
Ho chiesto all'operatore della chat dal vivo del casinò Slotsmoon e via e-mail di sapere se avevano qualche relazione con Staybet. Hanno detto di non sapere nulla.
2.7/ 5
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Dec 30, 18, 08:01:12 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
What to do when you had funds at an online casino which closed its domain?
Nenelcb
Cosa fare quando hai fondi in un casinò online che ha chiuso il suo dominio?
Nenelcb
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 30, 18, 09:29:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
They should have returned your funds if they are closed. We tried to get in touch with their sister brand's management but got nothing. We'll try to reach them and see if they can help us sort out your case.
nenelcb ha scritto:Cosa fare quando hai fondi in un casinò online che ha chiuso il suo dominio?
Nenelcb
Avrebbero dovuto restituire i tuoi fondi se fossero chiusi. Abbiamo provato a metterci in contatto con il management del marchio gemello ma non abbiamo ottenuto nulla. Cercheremo di contattarli e vedere se possono aiutarci a risolvere il tuo caso.
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