Staybet, Casinò Slotsmoon

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
staybet
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  • Malta Casino Rep 13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for letting us know. Please keep us posted. We added the casino to our warning list. You can see it HERE. They didn't want to cooperate and help us resolve this case. Wish you luck! smiley

    Grazie mille per avercelo informato. Per favore, tienici aggiornati. Abbiamo aggiunto il casinò alla nostra lista di avvisi. Potete vederlo qui . Non volevano collaborare e aiutarci a risolvere questo caso. Ti auguro buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to update they are responding but they still try to retrospectivly change the terms and justify it. I just got this mail a couple of days ago.

     

    " Hi, When opening an account you confirm that you have read and understood the terms and that you will inform yourself of any changes made in the agreement since Staybet has the right to change & update the terms and conditions. Therefore before playing a certain product with bonus funds you will need to be aware of what terms follows that product/game. In this case I can see that the funds were confiscated 23rd of August and the terms were updated on the 16th of July so its been more than a month from where the terms were updated to where you broke these terms. Regards,"

     

    As staybet admits they changed there terms on 16 July and confiscated my funds on 23 August. I played on 17 of May this term was not in place. Staybet is retrospectively adding the terms and think they are justified to do so.

    This is unacceptable for me and the casino community. I read the terms before I played and didn't broke those rules. I hope Staybet can come to there senses...and do what is right thing..refund my funds.

    Voglio aggiornare che stanno rispondendo, ma cercano ancora di modificare retrospettivamente i termini e giustificarlo. Ho appena ricevuto questa mail un paio di giorni fa.

    " Ciao, quando apri un conto confermi di aver letto e compreso i termini e che ti informerai di eventuali modifiche apportate all'accordo poiché Staybet ha il diritto di modificare e aggiornare i termini e le condizioni. Pertanto prima di giocare a un determinato prodotto con i fondi bonus dovrai essere consapevole di quali termini seguono quel prodotto/gioco. In questo caso posso vedere che i fondi sono stati confiscati il 23 agosto e i termini sono stati aggiornati il 16 luglio, quindi è passato più di un mese da dove i termini sono stati aggiornati al punto in cui li hai violati. Saluti,"

    Come ammette Staybet, hanno cambiato i termini il 16 luglio e hanno confiscato i miei fondi il 23 agosto. Ho giocato il 17 maggio questo termine non era a posto. Staybet aggiunge retrospettivamente i termini e ritiene che siano giustificati per farlo.

    Questo è inaccettabile per me e per la comunità dei casinò. Ho letto i termini prima di giocare e non ho infranto quelle regole. Spero che Staybet possa tornare in sé... e fare la cosa giusta... rimborsarmi i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BigCASH1200,

    Thank you for letting us know. So sorry to hear that the issue hasn't been resolved yet. As you know they are on our warning list, we also rewrite the Review page stating all the reasons they got a warning. 

    However, we can get in touch with them again, but I'm afraid they would ignore our emails as before, and we'd probably get the same reply as you did. 

    Ciao BigCASH1200,

    Grazie per avercelo informato. Mi dispiace tanto apprendere che il problema non è stato ancora risolto. Come sai, sono presenti nel nostro elenco di avvisi, riscriviamo anche la pagina di revisione indicando tutti i motivi per cui hanno ricevuto un avviso.

    Tuttavia, possiamo contattarli di nuovo, ma temo che ignorerebbero le nostre e-mail come prima e probabilmente riceveremmo la stessa risposta che hai ricevuto tu.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi BigCASH1200,

    Thank you for letting us know. So sorry to hear that the issue hasn't been resolved yet. As you know they are on our warning list, we also rewrite the Review page stating all the reasons they got a warning. 

    However, we can get in touch with them again, but I'm afraid they would ignore our emails as before, and we'd probably get the same reply as you did. 

    If you can get in contact it's fine, I just update the forum..I think it's what it deserves after all the help you gave me.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao BigCASH1200,

    Grazie per avercelo informato. Mi dispiace tanto apprendere che il problema non è stato ancora risolto. Come sai, sono presenti nel nostro elenco di avvisi, riscriviamo anche la pagina di revisione indicando tutti i motivi per cui hanno ricevuto un avviso.

    Tuttavia, possiamo contattarli di nuovo, ma temo che ignorerebbero le nostre e-mail come prima e probabilmente riceveremmo la stessa risposta che hai ricevuto tu.

    Se potete contattarmi va bene, aggiorno solo il forum..credo che sia quello che merita dopo tutto l'aiuto che mi avete dato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for keeping us updated. 

    We are sorry that there is little we can do to resolve your situation. 

    Grazie mille per tenerci aggiornati.

    Siamo spiacenti che possiamo fare poco per risolvere la tua situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I registered at staybet.com 2 years ago. My docs were verified

    I deposited 500 usd twice and after 2 days my funds were 1018 usd

    I  requested a payment. Staybet alleged they had technical issues to pay via netteler, skrill or any other I offered

    I have sent dozen of emails. The first 5 o 6 were answered by staybet finantial section

    They gave up answering long ago

    Any help?

    My user email is nenepanno@gmail.com

    Thanks

    Ciao, mi sono registrato su staybet.com 2 anni fa. I miei documenti sono stati verificati

    Ho depositato 500 usd due volte e dopo 2 giorni i miei fondi erano 1018 usd

    Ho richiesto un pagamento. Staybet ha affermato di avere problemi tecnici per pagare tramite netteler, skrill o qualsiasi altro da me offerto

    Ho inviato dozzine di email. Ai primi 5 o 6 ha risposto la sezione finale della staybet

    Hanno rinunciato a rispondere già da tempo

    Qualsiasi aiuto?

    La mia email utente è nenepanno@gmail.com

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, nenelcb. We have notified the casino rep. Keep you posted. 

    Grazie per avercelo informato, nenelcb. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not know the cause they delayed my payments, they have never said I had an issue, 

    I did win only 17 euros at this casino because i had deposited 1000 before requesting 1017

    regards

    nenelcb

    Non conosco il motivo per cui hanno ritardato i miei pagamenti, non hanno mai detto che avevo un problema,

    Ho vinto solo 17 euro in questo casinò perché ne avevo depositati 1000 prima di richiederne 1017

    saluti

    nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano
    nenelcb wrote:

    I do not know the cause they delayed my payments, they have never said I had an issue,

    I did win only 17 euros at this casino because i had deposited 1000 before requesting 1017

    regards

    nenelcb

    This casino was closed. We tried to get in touch with someone from their team hoping someone's still replying emails but all our emails returned to us as failed delivery. We are trying another contact so let's see if someone replies. We'll keep trying. 

    nenelcb ha scritto:

    Non conosco il motivo per cui hanno ritardato i miei pagamenti, non hanno mai detto che avevo un problema,

    Ho vinto solo 17 euro in questo casinò perché ne avevo depositati 1000 prima di richiederne 1017

    saluti

    nenelcb

    Questo casinò era chiuso. Abbiamo provato a metterci in contatto con qualcuno del loro team sperando che qualcuno stesse ancora rispondendo alle e-mail, ma tutte le nostre e-mail ci sono state restituite come consegna non riuscita. Stiamo provando un altro contatto quindi vediamo se qualcuno risponde. Continueremo a provarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, thank you very much. A pity, we player have the edge against any casino. We go uphill to win from time to time, we respect each rule. We must stand this other situations too.

    It is the fact that a online casino closes a added risk to the player? How do gaming comissions and license givers react to a casino clousure? 

     

    Regards

     

    Melissa, grazie mille. È un peccato, noi giocatori abbiamo un vantaggio rispetto a qualsiasi casinò. Andiamo in salita per vincere di volta in volta, rispettiamo ogni regola. Dobbiamo sopportare anche queste altre situazioni.

    È il fatto che un casinò online chiuda un rischio aggiuntivo per il giocatore? Come reagiscono le commissioni di gioco e i concessionari alla chiusura del casinò?

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asked Slotsmoon casino live chat operator and by e-mail to know if the had any relation with staybet. They said they know nothing about.

    Ho chiesto all'operatore della chat dal vivo del casinò Slotsmoon e via e-mail di sapere se avevano qualche relazione con Staybet. Hanno detto di non sapere nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What to do when you had funds at an online casino which closed its domain?

    Nenelcb

    Cosa fare quando hai fondi in un casinò online che ha chiuso il suo dominio?

    Nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano
    nenelcb wrote:

    What to do when you had funds at an online casino which closed its domain?

     

    Nenelcb

    They should have returned your funds if they are closed. We tried to get in touch with their sister brand's management but got nothing. We'll try to reach them and see if they can help us sort out your case. 

    nenelcb ha scritto:

    Cosa fare quando hai fondi in un casinò online che ha chiuso il suo dominio?

    Nenelcb

    Avrebbero dovuto restituire i tuoi fondi se fossero chiusi. Abbiamo provato a metterci in contatto con il management del marchio gemello ma non abbiamo ottenuto nulla. Cercheremo di contattarli e vedere se possono aiutarci a risolvere il tuo caso.

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