Screenshot of my transaction history in my Bendigo Bank app on my mobile.
>Screenshot removed by moderator Sydney due to privacy policy<
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Screenshot of my transaction history in my Bendigo Bank app on my mobile.
>Screenshot removed by moderator Sydney due to privacy policy<
Screenshot della cronologia delle transazioni nell'app Bendigo Bank sul mio cellulare.
>Screenshot rimosso dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<
Funny that they have not even replied to my posts or defended themselves. This casino site is a scam. Everyone should be aware. My bank is investigating the matter & will know more in about 6 to 8 weeks.
È strano che non abbiano nemmeno risposto ai miei post né si siano difesi. Questo sito di casinò è una truffa. Tutti dovrebbero essere consapevoli. La mia banca sta indagando sulla questione e ne saprà di più tra circa 6-8 settimane.
I good & outstanding rapore with every casino I play at. Never ever has this happened before nor have I ever been accused of such nonsense. This is a bad bad casino.
Ho un rapporto buono ed eccezionale con ogni casinò in cui gioco. Non è mai successo prima né sono mai stato accusato di tali sciocchezze. Questo è un casinò pessimo.
Hello Linny,
Once your your bank conducts the investigation, please let us know what's the outcome. We can't help you with this case unless we have a confirmation from your bank that these transactions at Musicalshop24.com are connected with the casino.
Ciao Linny,
Una volta che la tua banca avrà condotto l'indagine, facci sapere qual è l'esito. Non possiamo aiutarti in questo caso a meno che non abbiamo una conferma dalla tua banca che queste transazioni su Musicalshop24.com sono collegate al casinò.
Okay will do, thank you.
Va bene, lo farò, grazie.
Here im about to list the worst casino that should never exist.
My experience in gambling i would say is at the top most be it online or at a physical casino either here in my country or abraod when im travelling. So trust me when i say that this casino im about to torch is the worst of em all.
SLOTUM CASINO......
1. Verification ( KYC ) takes a lifetime. My mistake was to have my account verified prior to winning. And that actually makes it all the more dubious anout this casino.
2. Support will require you as a player to have a 1000% patience, that is if your even lucky to get a response.
3. ***************
Thanks
>the post has been edited by moderator MelissaN<
Qui sto per elencare i peggiori casinò che non dovrebbero mai esistere.
Direi che la mia esperienza nel gioco d'azzardo è ai massimi livelli, sia online che in un casinò fisico, qui nel mio paese o all'estero quando sono in viaggio. Quindi fidati di me quando dico che questo casinò che sto per dare alle fiamme è il peggiore di tutti.
CASINÒ SLOTUM......
1. La verifica (KYC) richiede una vita. Il mio errore è stato verificare il mio account prima di vincere. E questo in realtà rende ancora più dubbioso riguardo a questo casinò.
2. Il supporto richiederà che tu come giocatore abbia una pazienza del 1000%, sempre che tu sia fortunato a ricevere una risposta.
3. ***************
Grazie
> il post è stato modificato dalla moderatrice MelissaN <
2.9/ 5
Hi Takadhun,
Could you please tell us if you have any issues with this casino so we can notify the casino rep and see if there is anything they can do for you?
Ciao Takadhun,
Potresti dirci se hai problemi con questo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se c'è qualcosa che possono fare per te?
Hi,
No need. I have moved on. It's only a little over 400eur. They can have it.
CIAO,
Non c'è bisogno. Sono andato avanti. Sono solo poco più di 400 euro. Possono averlo.
Okay. Thanks for letting us know. You can reach us in case you need our assistance.
CIAO,
Non c'è bisogno. Sono andato avanti. Sono solo poco più di 400 euro. Possono averlo.
Va bene. Grazie per averci fatto sapere. Puoi contattarci nel caso avessi bisogno della nostra assistenza.
I make deposit to Slotum by credit card and when i try make withdrawal they cancel it and ask le to use some other method. Skrill or Neteller. I cannot create account on these methods so they dont wanna pay my winning.
I see they have bank transfer option but minimum is 500 euros! Minimun deposit is 20 euro.
So this is kind of trap?
Is this casino possible get winning at all?
Faccio un deposito su Slotum con carta di credito e quando provo a effettuare un prelievo lo annullano e mi chiedono di utilizzare un altro metodo. Skrill o Neteller. Non posso creare un account con questi metodi, quindi non vogliono pagare la mia vincita.
Vedo che hanno l'opzione di bonifico bancario, ma il minimo è 500 euro! Il deposito minimo è di 20 euro.
Quindi questa è una specie di trappola?
È possibile vincere in questo casinò?
Hello Jame,
Could you please private message me your casino username and we're going to ask the Casino Representative to check if there are any other options for withdrawal that would suit you.
Ciao Jame,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare se ci sono altre opzioni di prelievo adatte a te.
Sydney.
I open Skrill account and get my money out. So problem solved but its good to other player know how difficult is cashout this casino.
Thanks
Sydney.
Apro il conto Skrill e ritiro i miei soldi. Quindi il problema è stato risolto, ma è bene che gli altri giocatori sappiano quanto sia difficile incassare questo casinò.
Grazie
Hello Jame,
Ok, thanks for letting us know.
Ciao Jame,
Ok, grazie per avercelo informato.
Hello dear forum I have a problem with the casino Slotum it's not even a problem, but theft of money, lies, deception, fraud I wanted to put money on withdrawal yesterday but I couldn't(read the correspondence) the operator contacted the financial department and all to no purpose but after a while I managed to put money on the withdrawal the operator wrote to upload a selfie with a passport and a sheet of paper in profile i did it all this morning I wrote to the chat again they assured that the withdrawal of money will be soon in a couple of hours my account is blocked I start writing to the operator why is my account blocked he answers me that your withdrawal will be processed in the near future(read the correspondence) what is that I ask the casino representative to respond immediately on this forum and withdraw money so as not to be ashamed
mail casino >email removed by moderator Sydney due to privacy reasons<
Ciao caro forum ho un problema con il casinò Slotum non è nemmeno un problema, ma furto di soldi, bugie, inganni, frodi volevo mettere i soldi sul ritiro ieri ma non ho potuto(leggi la corrispondenza) l'operatore ha contattato la finanziaria dipartimento e tutto inutilmente ma dopo un po' sono riuscito a mettere i soldi sul prelievo l'operatore ha scritto di caricare un selfie con passaporto e foglio di carta nel profilo ho fatto tutto stamattina ho scritto di nuovo in chat mi hanno assicurato che il prelievo di denaro avverrà presto tra un paio d'ore il mio conto è bloccato comincio a scrivere all'operatore perché il mio conto è bloccato mi risponde che il tuo prelievo verrà elaborato nel prossimo futuro(leggi la corrispondenza) cosa chiedo il rappresentante del casinò risponderà immediatamente su questo forum e preleverà denaro per non vergognarsi
mail casino >email rimossa dal moderatore Sydney per motivi di privacy<
yet chat correspondence since you have a maximum of 8 megabytes
ancora corrispondenza in chat poiché hai un massimo di 8 megabyte
Hello kidass55,
Thank you for providing us with the email address you've registered with at the casino. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.
Ciao ragazzino55,
Grazie per averci fornito l'indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
dear forum the casino representative doesn't even react on neighboring forums many complaints about not paying money to players
Please send another invitation to the representative if he ignores it again close the complaint as unresolved and if it is possible to lower the rating of this casino
thank you for your help
caro forum, il rappresentante del casinò non reagisce nemmeno sui forum vicini, molte lamentele per non pagare soldi ai giocatori
Si prega di inviare un altro invito al rappresentante se lo ignora di nuovo chiudere il reclamo come irrisolto e se è possibile abbassare la valutazione di questo casinò
grazie per l'aiuto
Hello kidass55,
We've sent them a reminder email. Keep you posted.
Ciao ragazzino55,
Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.
Hello kidass55,
We've received a reply from the Casino Representative. She is looking into your case. We'll let you know what's going on as soon as we receive more details.
Ciao ragazzino55,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Sta esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere cosa sta succedendo non appena riceveremo maggiori dettagli.
Hello kidass55,
We've received the following reply from the Casino Representative:
" The SOFTSWISS fraud department found out that this player is faking the documents he provides to casinos."
Ciao ragazzino55,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:
" Il dipartimento antifrode di SOFTSWISS ha scoperto che questo giocatore sta falsificando i documenti che fornisce ai casinò."
XA-XA-XA please provide evidence,their nettttttttttttttttttttttttttttttttttttt,listen prove that I am a fraud provide proof to the forum,I can write a lot too
XA-XA-XA per favore fornisci delle prove, la loro retetttttttttttttttttttttttttttttttttttttt, ascolta, dimostra che sono un truffatore, fornisci prove al forum, posso scrivere molto anch'io
stuffed animal I am an affiliate on this we will finish
animale di pezza Sono un affiliato su questo finiremo
Hello kidass55,
We've asked the Casino Representative to send us the evidence. Keep you updated.
Ciao ragazzino55,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di inviarci le prove. Ti tengo aggiornato.
Hello kidass55,
We've received a reply from the Casino Representative:
"The SOFTSWISS fraud department said that if they provide the personal info of this player it will be against the rules of the GDPR and license."
Would you be able to upload your photo document which you provided to the support, the one where you are holding your passport next to your face and send it to my private message inbox, so we can check it out?
Ciao ragazzino55,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:
"Il dipartimento antifrode di SOFTSWISS ha affermato che se forniranno le informazioni personali di questo giocatore ciò andrà contro le regole del GDPR e della licenza."
Potresti caricare il documento fotografico che hai fornito al supporto, quello in cui tieni il passaporto vicino al viso e inviarlo alla mia casella di posta privata , così possiamo verificarlo?
Hello dear forum casino Slotum blocked my account and confiscated money Without explaning the reason,they themselves confirmed my account,changed my password,confirmed the withdrawal of money and after 30 minutes the account was blocked
invite a casino representative to the forum
mail casino >email removed by moderator Sydney due to privacy policy<
Ciao caro forum casinò Slotum ha bloccato il mio conto e confiscato i soldi Senza spiegare il motivo, loro stessi hanno confermato il mio conto, cambiato la mia password, confermato il prelievo di denaro e dopo 30 minuti il conto è stato bloccato
invitare un rappresentante del casinò al forum
mail casino >e-mail rimossa dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<
Hello tarik88,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao tarik88,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello kidass55,
Since you've sent us the photo of yourself holding the passport (the same one which you sent to the casino), we can confirm that you've sent them a fake passport. On top of that, after we've done our internal investigation, we found out that you sent a totally different passport (with a different name, photo, date of birth) for verification purposes to another casino. Both of your complaints were posted here on the LCB forum.
You broke the following rules of our forum:
1. You had 2 accounts on the LCB forum: https://lcb.org/users/155157 and https://lcb.org/users/155304 which is not allowed.
2. You abused our Complaints Service since you've given us false and misleading information.
3. You used forged documents which is illegal.
Both of your accounts on the LCB forum have been blocked.
This behavior is totally unacceptable and if anyone tries to do anything similar, we're going to block his account immediately.
Ciao ragazzino55,
Dato che ci hai inviato la tua foto con in mano il passaporto (lo stesso che hai inviato al casinò), possiamo confermare che hai inviato loro un passaporto falso. Oltre a ciò, dopo aver svolto la nostra indagine interna, abbiamo scoperto che hai inviato un passaporto completamente diverso (con un nome, una foto e una data di nascita diversi) a scopo di verifica a un altro casinò. Entrambi i tuoi reclami sono stati pubblicati qui sul forum LCB.
Hai infranto le seguenti regole del nostro forum:
1. Avevi 2 account sul forum LCB: https://lcb.org/users/155157 e https://lcb.org/users/155304 che non è consentito.
2. Hai abusato del nostro Servizio Reclami poiché ci hai fornito informazioni false e fuorvianti.
3. Hai utilizzato documenti contraffatti che sono illegali.
Entrambi i tuoi account sul forum LCB sono stati bloccati.
Questo comportamento è totalmente inaccettabile e se qualcuno tenta di fare qualcosa di simile, bloccheremo immediatamente il suo account.
Hello tarik88,
We've received a reply from the Casino Representative. You've submitted a forged passport for verification purposes, therefore, your account can't be verified.
Ciao tarik88,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Hai inviato un passaporto contraffatto a scopo di verifica, pertanto il tuo account non può essere verificato.
I sent you a personal selfie,where is the fake passport?me that Natarius has to certify my passport?
Ti ho mandato un selfie personale, dov'è il passaporto falso? io che Natarius deve certificare il mio passaporto?
Hello tarik88,
I have replied to your private message.
We've looked into this and we can confirm that the casino's decision is correct. If you are not happy with this decision, you can file a complaint with the casino's licensor - Curacao.
We consider this case closed.
Ciao tarik88,
Ho risposto al tuo messaggio privato.
Abbiamo esaminato questo aspetto e possiamo confermare che la decisione del casinò è corretta. Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi presentare un reclamo al concessore di licenza del casinò - Curacao.
Consideriamo questo caso chiuso.
hello
I won $20 with the free spins the problem is the casino doesn't want to pay the $20 which is a disgrace or a joke because there is no reason that prevents me from receiving... the withdrawal has been rejected 3 times, they do not sending any kind of notice or information explaining the reason for the rejection being forced to contact chat to find out the reason.
after all the documents were approved I tried to request the first withdrawal that was rejected.
REASON 1: it was necessary to send a selfie holding a paper written''hello'' and the date of the day ( APPROVED BY CASINO))
however, my withdraw rejected again...
REASON 2 : you need send a screenshot of your Mifinity wallet information...immediately i sent the requested information which were approved ( APROVED BY CASINO)
REASON: 3 this time they rejected the withdrawal again and deactivated the chat so that I don't ask again the reason for the rejection..they didn't send an email explaining the reason and simply remained silent..
$20 is a very small amount and it barely pays for a hamburger here in my city. the representative of this casino should be ashamed of such a situation... I feel like an idiot and this casino is not serious..be careful with them...
I would like to hear what the casino representative has to say here..
thank you
Ciao
Ho vinto 20$ con i giri gratuiti, il problema è che il casinò non vuole pagare i 20$, il che è una vergogna o uno scherzo perché non c'è motivo che mi impedisca di ricevere... il prelievo è stato rifiutato 3 volte, lo fanno non inviare alcun tipo di avviso o informazione che spieghi il motivo del rifiuto essendo costretto a contattare la chat per conoscerne il motivo.
dopo che tutti i documenti sono stati approvati ho provato a richiedere il primo ritiro che è stato respinto.
MOTIVO 1: era necessario inviare un selfie con in mano un foglio con la scritta ''ciao'' e la data del giorno ( APPROVATO DA CASINO ))
tuttavia, il mio prelievo è stato nuovamente rifiutato...
MOTIVO 2: devi inviare uno screenshot delle informazioni del tuo portafoglio Mifinity... ho inviato immediatamente le informazioni richieste che sono state approvate (APPROVATE DA CASINO)
MOTIVO: 3 questa volta hanno rifiutato nuovamente il ritiro e hanno disattivato la chat per non chiedere più il motivo del rifiuto..non hanno mandato una mail spiegando il motivo e sono rimasti semplicemente in silenzio..
$ 20 sono una cifra molto piccola e bastano a malapena per un hamburger qui nella mia città. il rappresentante di questo casinò dovrebbe vergognarsi di una situazione del genere... mi sento un idiota e questo casinò non è serio... fai attenzione con loro...
Vorrei sentire cosa ha da dire il rappresentante del casinò qui..
Grazie
Hello elize34i,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao elize34i,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello elize34i,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao elize34i,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Hello, elize34i
We are very sorry that you have encountered this problem, but sometimes problems arise precisely on the side of the payment system itself, as happened in your case. The payment was canceled twice, and we sent you a letter with the following content:
"Please specify whether you verified your Mifinity account as the withdrawals were declined. We would like to find out the source of the error.
It would be helpful if you could contact their support as well."
Further, as far as we know, you solved the problem with account verification in Mifinity and the payment was successful.
We are glad that you are with us and are ready to help if you have any problems.
Best regards, your Slotum team.
Ciao, elize34i
Siamo molto dispiaciuti che tu abbia riscontrato questo problema, ma a volte sorgono problemi proprio dal lato del sistema di pagamento stesso, come è successo nel tuo caso. Il pagamento è stato annullato due volte e ti abbiamo inviato una lettera con il seguente contenuto:
"Specifica se hai verificato il tuo account Mifinity poiché i prelievi sono stati rifiutati. Vorremmo scoprire l'origine dell'errore.
Sarebbe utile se potessi contattare anche il loro supporto."
Inoltre, per quanto ne sappiamo, hai risolto il problema con la verifica dell'account in Mifinity e il pagamento è andato a buon fine.
Siamo lieti che tu sia con noi e siamo pronti ad aiutarti in caso di problemi.
I migliori saluti, il tuo team Slotum.
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