Slotum Casino, supporto per Combo Slots Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da SlotumTeam
Slotum
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  • Ukraine Casino Rep 6
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    Tornei del casinò Vegasino

    3 340
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, friends!

    My name is Vlad and I represent the new casino Slotum. Here you can share any impressions of your game at Slotum, as well as ask all your questions, and I will try to answer you as soon as possible.

    Brief information about our casino

    - Casino with exclusive features for highrollers with super high withdrawal limits
    - More than 25 providers and exclusive games
    - Unique welcome bonuses
    - Exclusive treatment of VIP-players
    - Fast support, which is ready to help solve any complexity
    - We accept players from such exotic place like New Zealand

    Sounds great to try, right?)

    Sincerely, Vlad, Slotum casino representative.

     

    6th May 2022 - Combo Slots added to LCB 

    Ciao amici!

    Mi chiamo Vlad e rappresento il nuovo casinò Slotum . Qui puoi condividere qualsiasi impressione del tuo gioco su Slotum, nonché porre tutte le tue domande e cercherò di risponderti il prima possibile.

    Brevi informazioni sul nostro casinò

    - Casinò con funzionalità esclusive per highrollers con limiti di prelievo elevatissimi
    - Più di 25 fornitori e giochi esclusivi
    - Bonus di benvenuto unici
    - Trattamento esclusivo dei giocatori VIP
    - Supporto rapido, pronto ad aiutare a risolvere qualsiasi complessità
    - Accettiamo giocatori da posti esotici come la Nuova Zelanda

    Sembra fantastico da provare, vero?)

    Cordiali saluti, Vlad, rappresentante del casinò Slotum.

    6 maggio 2022 - Slot combo aggiunte a LCB

    2.9/ 5

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Vlad! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Vlad! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum in iGaming! Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuto nel miglior forum di iGaming! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Vladsmiley

    Benvenuto Vlad smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vlad, 

    Welcome to LCB forum! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Ciao Vlad,

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello friends!
    Thank you very much for your kind words! I hope that I will be useful to you.

    Best regards

    Ciao amici!
    Grazie mille per le tue gentili parole! Spero di esserti utile.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome ;-)

    One of only a handful of sites under the Direx umbrella that hasn't made it onto my "deposited" or "actively playing" lists. While everything looks mostly reasonable there are three reasons you haven't made the cut as of yet vs other Direx sites and other brands. 

    1)You have Canada excluded from the Registration bonus. I'm always curious when I see this on a site, while I understand that netent previously being unavailable is sometimes the reason, other sites have no issues adding a secondary provider for netent excluded zones. Just curious as to why you've excluded us wonderfully polite maple-syrup-suckers from the north?

    2) Your cashback scheme doesn't kick in until your third VIP tier (10,000points x $20 wagering=$200,000 wagering...) and is rather lacklustre as a reward for that level of play/loyalty when compared to many other brands that offer a standard 10% weekly cashback before even taking vip into account (up to 25% in some places with wagering as low as 3x)

    3)The minimum first deposit to claim the bonus is at $30cdn then attaches 50x wagering.. Not exactly unheard of , but still a deterrent when doing a bang for my buck comparison to a weekly 100%+spins reload at 35x for the same buyin or even a 50%-75% daily reload with a minimum $10-$15 buy-in. 

    With that said, I'm sure you're still bound to see me depositing at some point, as I tend to check out most of the sites on platforms I like. I don't offer the above points as complaint, merely player experience and point of view so you can take or leave the input as desired. 

    All the best.

    Cheers!

    Benvenuto ;-)

    Uno dei pochi siti sotto l'ombrello di Direx che non è entrato nelle mie liste "depositate" o "riproduzione attiva". Sebbene tutto sembri per lo più ragionevole, ci sono tre ragioni per cui non hai ancora effettuato il taglio rispetto ad altri siti Direx e altri marchi.

    1) Hai escluso il Canada dal bonus di registrazione. Sono sempre curioso quando vedo questo su un sito, anche se capisco che a volte il motivo non era disponibile in precedenza, altri siti non hanno problemi ad aggiungere un fornitore secondario per le zone escluse da Netent. Sei solo curioso di sapere perché hai escluso noi meravigliosamente educati succhiatori di sciroppo d'acero del nord?

    2) Il tuo programma di rimborso non entra in vigore fino al terzo livello VIP (10.000 punti x $ 20 di scommessa = $ 200.000 di scommessa...) ed è piuttosto scarno come ricompensa per quel livello di gioco/fedeltà rispetto a molti altri marchi che offrono un cashback settimanale standard del 10% prima ancora di prendere in considerazione i VIP (fino al 25% in alcuni posti con scommesse a partire da 3x)

    3) Il primo deposito minimo per richiedere il bonus è di $ 30cdn quindi include una scommessa di 50x.. Non esattamente inaudito, ma comunque un deterrente quando si fa un buon rapporto qualità-prezzo rispetto a una ricarica settimanale del 100% + giri a 35x per lo stesso buy-in o anche una ricarica giornaliera del 50%-75% con un buy-in minimo di $ 10-$ 15.

    Detto questo, sono sicuro che prima o poi mi vedrai comunque depositare, poiché tendo a controllare la maggior parte dei siti sulle piattaforme che mi piacciono. Non offro i punti di cui sopra come reclamo, ma semplicemente l'esperienza del giocatore e il punto di vista in modo che tu possa prendere o lasciare l'input come desideri.

    Ti auguro il meglio.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. First of all, thank you very much for such a big and detailed post. This will certainly help us to become better and to find points that we need to improve in our casino. I will try to give you an equally detailed answer.

    1) In fact, it is not. All residents of one of the best hockey countries in the world can receive bonuses in full. Do you have any difficulties with getting it? If you are already registered in our casino, just let me know and write your mail to me in private messages or to media@slotum.com, I will solve this issue as soon as possible.


    2) We position our casino as a place with an exclusive attitude to VIP-players. This means that all active players, regardless of the VIP level, are always under the close supervision of our special managers who will definitely find something to improve the mood of the Slotum casino guest. Special deposit bonuses, 5-15% cashback from recent losses and other nice features. Also, we launched a $15,000 race in June and a lottery of 7500. You can see the detailed conditions here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casino-tournaments/slotum-casino-tournaments/msg458176#msg458176


    3) Regarding the numbers of the minimum deposit and wager, you are absolutely right. As a new brand that is actively gaining popularity, we are trying to defend ourselves against bonus abuse or any other type of scam; therefore, a wager on first deposit is x50. We understand that this can push away a certain part of honest players, but those who register on Slotum will appreciate our other advantages!

    You write that we have not yet become an ‘actively playing casino’ for you. I will credit to your account a small bonus so that you can try out our casino and form a more complete opinion about it. Write me your mail with which you are registered. Thanks for the feedback, we appreciate our players. What do you say on that?

    Ciao. Innanzitutto grazie mille per questo post così ampio e dettagliato. Questo ci aiuterà sicuramente a migliorare e a trovare i punti di cui abbiamo bisogno per migliorare nel nostro casinò. Proverò a darti una risposta altrettanto dettagliata.

    1) In effetti non lo è. Tutti i residenti di uno dei migliori paesi di hockey al mondo possono ricevere i bonus per intero. Hai difficoltà ad ottenerlo? Se sei già registrato nel nostro casinò, fammelo sapere e scrivimi la tua mail in messaggi privati o a media@slotum.com, risolverò questo problema il prima possibile.


    2) Posizioniamo il nostro casinò come un luogo con un atteggiamento esclusivo nei confronti dei giocatori VIP. Ciò significa che tutti i giocatori attivi, indipendentemente dal livello VIP, sono sempre sotto la stretta supervisione dei nostri manager speciali che troveranno sicuramente qualcosa per migliorare l'umore degli ospiti del casinò Slotum. Bonus speciali sui depositi, rimborso del 5-15% sulle perdite recenti e altre interessanti funzionalità. Inoltre, a giugno abbiamo lanciato una corsa da $ 15.000 e una lotteria da 7.500. Puoi vedere le condizioni dettagliate qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casino-tournaments/slotum-casino-tournaments/msg458176#msg458176


    3) Per quanto riguarda i numeri del deposito minimo e della scommessa, hai assolutamente ragione. Essendo un nuovo marchio che sta guadagnando attivamente popolarità, stiamo cercando di difenderci dall'abuso dei bonus o da qualsiasi altro tipo di truffa; pertanto, una scommessa sul primo deposito è x50. Comprendiamo che questo possa allontanare una certa parte di giocatori onesti, ma chi si registra su Slotum apprezzerà gli altri nostri vantaggi!

    Scrivi che per te non siamo ancora diventati un "casinò che gioca attivamente". Accrediterò sul tuo conto un piccolo bonus così potrai provare il nostro casinò e formarti un'opinione più completa al riguardo. Scrivimi la tua mail con la quale sei registrato. Grazie per il feedback, apprezziamo i nostri giocatori. Che ne dici?

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Appreciate the time taken to offer me some clear and perfectly reasonable insight into the reasoning/mindset behind the particular points of contention I raised. That in and of itself speaks volumes. 

    As a Canadian I can't help but agree with your view on our national pasttime, however you should hunt down the member of the anti-canada mafia that wrote the bonus terms..

     If I recall correctly I tried when you first set up shop, but the offer was on a netent game,

    Of course I've never been one to turn down any offer of entertainment on someone elses dime and other than the occassional morning after walk of shame that philosophy has never steered me wrong ;-P

    DM incoming ;-)

    Cheers!

    Apprezzo il tempo impiegato per offrirmi una visione chiara e perfettamente ragionevole del ragionamento/della mentalità dietro i particolari punti di controversia che ho sollevato. Questo di per sé la dice lunga.

    Come canadese non posso fare a meno di essere d'accordo con la tua opinione sul nostro passatempo nazionale, tuttavia dovresti dare la caccia al membro della mafia anti-canadese che ha scritto i termini del bonus..

    Se ricordo bene, ho provato quando hai aperto il negozio per la prima volta, ma l'offerta era su un gioco Netent,

    Ovviamente non sono mai stato il tipo che rifiuta qualsiasi offerta di intrattenimento pagata da qualcun altro e, a parte l'occasionale cammino della vergogna mattutino dopo, quella filosofia non mi ha mai portato nel torto ;-P

    Messaggio in arrivo ;-)

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will try to clarify this question, buddy. Let's make Canada great again =)


    We credited 75 Canadian dollars to your account with a reduced wager. Good luck in the game and have fun. Hope you like it. If you have any questions be sure to write.

    Cercherò di chiarire questa domanda, amico. Rendiamo di nuovo grande il Canada =)


    Abbiamo accreditato 75 dollari canadesi sul tuo conto con una scommessa ridotta. Buona fortuna per il gioco e buon divertimento. Spero ti piaccia. Se avete domande assicuratevi di scrivere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Didn't make it too far with the bonus, though the genorosity was greatly appreciated. It did however entice me to make my first deposit, which after clearing wagering, had me withdrawing over $600 which was in my ecopayz account in under a couple hours from start of KYC to completed cashout, which was certainly a great way to start my "welcome" ;-)

    Generously donated some back over the next couple deposits and currently waiting on support to reply to an offline re: 100% cashback (one time offer on welcome package via email) to see if I can't play a little more on your dime before donating back a few more of your dimes ;-P

    Thank you again for your informative and helpful replies & the personal welcome to your Casino. 

    Cheers!

    Non sono andato molto lontano con il bonus, anche se la generosità è stata molto apprezzata. Tuttavia mi ha invogliato a effettuare il mio primo deposito, che dopo aver liquidato le scommesse, mi ha fatto prelevare oltre $ 600 che erano nel mio conto ecopayz in meno di un paio d'ore dall'inizio del KYC al completamento dell'incasso, il che è stato sicuramente un ottimo modo per iniziare il mio " Benvenuto" ;-)

    Ho generosamente donato un po' di denaro in cambio dei prossimi due depositi e attualmente sto aspettando che il supporto risponda a un messaggio offline: rimborso del 100% (offerta una tantum sul pacchetto di benvenuto via e-mail) per vedere se non riesco a giocare un po' di più con i tuoi soldi prima di donare restituisci qualche altro centesimo ;-P

    Grazie ancora per le vostre risposte informative e utili e per il benvenuto personale al vostro Casinò.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,

    This is about the win I actually got mid of March. I won a big sum - 3 609 EUR and this was my first ever deposit at the Slotum casino I was making efforts to verify the account but the casino kept denying them. The whole June I am just having the chats that are not explaining anything as to why I am not being paid and I just keep sending selfies. Finally when they accepted my selfie I got some update from the casino and of course this was not about the win - the casino informed me that my account is closed and my winnings are void… I mean what is going on??? The casino just decided not to make the payment. Would like to clear this up and get my money….

    Ehilà,

    Riguarda la vittoria che ho ottenuto a metà marzo. Ho vinto una grossa somma: 3 609 EUR e questo è stato il mio primo deposito in assoluto al casinò Slotum. Stavo facendo degli sforzi per verificare il conto ma il casinò continuava a negarli. Per tutto giugno ho avuto chat in cui non spiegavo nulla del motivo per cui non vengo pagato e continuo a inviare selfie. Alla fine, quando hanno accettato il mio selfie, ho ricevuto qualche aggiornamento dal casinò e ovviamente non si trattava della vincita: il casinò mi ha informato che il mio conto è chiuso e le mie vincite sono nulle... voglio dire, cosa sta succedendo??? Il casinò ha semplicemente deciso di non effettuare il pagamento. Vorrei chiarire la situazione e recuperare i miei soldi….

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    YourBoss wrote:

    Hey there,

    This is about the win I actually got mid of March. I won a big sum - 3 609 EUR and this was my first ever deposit at the Slotum casino I was making efforts to verify the account but the casino kept denying them. The whole June I am just having the chats that are not explaining anything as to why I am not being paid and I just keep sending selfies. Finally when they accepted my selfie I got some update from the casino and of course this was not about the win - the casino informed me that my account is closed and my winnings are void… I mean what is going on??? The casino just decided not to make the payment. Would like to clear this up and get my money….


    Hello!
    Please tell me the mail you are registered with, and I will check this question now

    YourBoss ha scritto:

    Ehilà,

    Riguarda la vittoria che ho ottenuto a metà marzo. Ho vinto una grossa somma: 3 609 EUR e questo è stato il mio primo deposito in assoluto al casinò Slotum. Stavo facendo degli sforzi per verificare il conto ma il casinò continuava a negarli. Per tutto giugno ho avuto chat in cui non spiegavo nulla del motivo per cui non vengo pagato e continuo a inviare selfie. Alla fine, quando hanno accettato il mio selfie, ho ricevuto qualche aggiornamento dal casinò e ovviamente non si trattava della vincita: il casinò mi ha informato che il mio conto è chiuso e le mie vincite sono nulle... voglio dire, cosa sta succedendo??? Il casinò ha semplicemente deciso di non effettuare il pagamento. Vorrei chiarire la situazione e recuperare i miei soldi….


    Ciao!
    Per favore dimmi l'e-mail con cui sei registrato e controllerò questa domanda ora

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent you the email in PM!

    Ti ho inviato l'e-mail in PM!

  • Originale English Traduzione Italiano
    YourBoss wrote:

    Sent you the email in PM!


    Hello!
    Yes, I am familiar with your situation. Every time when there is a need to confiscate a player's winnings , we try to check all the data in as much details as possible. And each time the decision to take money from the player is painful for us.
    In your case, we also checked everything for a long time. Our security team provided evidence that the documents you upload were processed by Photoshop. Since this is a direct violation, your winnings were confiscated.

    YourBoss ha scritto:

    Ti ho inviato l'e-mail in PM!


    Ciao!
    Sì, conosco la tua situazione. Ogni volta che è necessario confiscare le vincite di un giocatore, cerchiamo di controllare tutti i dati nel modo più dettagliato possibile. E ogni volta la decisione di prendere i soldi dal giocatore è per noi dolorosa.
    Anche nel tuo caso abbiamo controllato tutto a lungo. Il nostro team di sicurezza ha fornito la prova che i documenti caricati sono stati elaborati da Photoshop. Poiché si tratta di una violazione diretta, le tue vincite sono state confiscate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, dear casino representative. You see, here you contradict yourself. You asked me to upload selfie with the date written on a chequered piece of paper. Didn´t I upload it? I did. I can send it to you once again if you need to double check. Or I can make another selfie if you need. 

    Salve, caro rappresentante del casinò. Vedi, qui ti contraddici. Mi hai chiesto di caricare un selfie con la data scritta su un pezzo di carta a scacchi. Non l'ho caricato? L'ho fatto. Posso inviartelo ancora una volta se hai bisogno di ricontrollare. Oppure posso fare un altro selfie se ne hai bisogno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello YourBoss,

    We've been provided with the photos you were sending to the casino and these photos are not acceptable. You have to provide the casino with the required photo, otherwise there's nothing more we can do to help you.

    Ciao tuo capo,

    Ci sono state fornite le foto che stavi inviando al casinò e queste foto non sono accettabili. Devi fornire al casinò la foto richiesta, altrimenti non possiamo fare altro per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    First question: Why these photos are not acceptable? Ane explanations please? I sent to casino photos which they requested. Here is the screenshot of the email from casino.

    Second question: What does casino require now? Please tell me and I will make a photo. I wasn't provided with any new requirements.

    Prima domanda: perché queste foto non sono accettabili? Qualche spiegazione per favore? Ho inviato alle foto del casinò che hanno richiesto. Ecco lo screenshot dell'e-mail dal casinò.

    Seconda domanda: cosa richiede il casinò adesso? Per favore dimmi e farò una foto. Non mi sono stati forniti nuovi requisiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello YourBoss,

    Have you used a chequered sheet of paper for note? That's required as per this email they've sent you.

    Please note that you need to provide the photo which is required by the casino to pass the KYC procedure, otherwise we won't be able to help you.

    Ciao tuo capo,

    Hai usato un foglio di carta a quadretti per gli appunti? Ciò è richiesto in base a questa email che ti hanno inviato.

    Tieni presente che devi fornire la foto richiesta dal casinò per superare la procedura KYC, altrimenti non saremo in grado di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I did use it! You wrote on the prevous comment that you´ve seen my selfies, didn´t you?

    Sì, l'ho usato! Hai scritto nel commento precedente che hai visto i miei selfie, vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello YourBoss,

    The photos I've seen are not good enough. They are not clear and not acceptable (nothing can be seen on that ID card that you're holding).  Please try to make another selfie as suggested by the casino.

    Ciao tuo capo,

    Le foto che ho visto non sono abbastanza buone. Non sono chiari e non sono accettabili (non si vede nulla sulla carta d'identità che hai in mano). Prova a fare un altro selfie come suggerito dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, I will make a new selfie when there is a good light. I will send it to you in PM and to casino. 

    Ok, farò un nuovo selfie quando c'è una buona luce. Te lo invierò in PM e al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Photos were sent 

    Sono state inviate le foto

  • Originale English Traduzione Italiano
    YourBoss wrote:

    Photos were sent

    Hello YourBoss,

    We've checked the photos and I've sent you a reply to PM inbox. Please try to make another one according to the instructions I've sent you.

    Thanks.

    YourBoss ha scritto:

    Sono state inviate le foto

    Ciao tuo capo,

    Abbiamo controllato le foto e ti ho inviato una risposta alla casella di posta PM. Prova a crearne un altro seguendo le istruzioni che ti ho inviato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, I will do this. However, I received a reply from casino ¨We are terribly sorry, but the decision is final and cannot be reconsidered.´´ It seems like they are not going to accept my photo even if I will be standing on my head with my ID in mouth. After all our efforts. 

    Ok, lo farò. Tuttavia, ho ricevuto una risposta dal casinò ¨Siamo terribilmente dispiaciuti, ma la decisione è definitiva e non può essere riconsiderata.´´ Sembra che non accetteranno la mia foto anche se sarò a testa in giù con la mia carta d'identità dentro bocca. Dopo tutti i nostri sforzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello YourBoss,

    Ok, I'll contact the Casino Representative again regarding this. However, please take another photo according to the instructions I've sent you in PM inbox.

    Ciao tuo capo,

    Ok, contatterò nuovamente il rappresentante del casinò a questo proposito. Tuttavia, per favore scatta un'altra foto seguendo le istruzioni che ti ho inviato nella posta in arrivo PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Did you check my selfies? I sent them to casino and they keep repeating the same: "We are terribly sorry, but the decision is final and cannot be reconsidered."

    CIAO! Hai controllato i miei selfie? Li ho mandati al casinò e loro continuano a ripetere la stessa cosa: "Siamo terribilmente dispiaciuti, ma la decisione è definitiva e non può essere riconsiderata".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello YourBoss,

    We've contacted the Casino Representative regarding the new photos you've sent them and he says that their Antifraud Department is still looking into this. They still haven't made a final decision regarding your case. Once he receives a reply from their Antifraud Department, he will post their final decision here in the thread.

    Ciao tuo capo,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alle nuove foto che gli hai inviato e dice che il loro dipartimento antifrode sta ancora esaminando la questione. Non hanno ancora preso una decisione definitiva riguardo al tuo caso. Una volta ricevuta una risposta dal Dipartimento Antifrode, pubblicherà la decisione finale qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Long time and I still haven`t received anything...

    E' tanto tempo che ancora non ho ricevuto nulla...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello YourBoss,

    Sorry to hear this still hasn't been sorted out. We've sent a reminder email to the Casino Representative regarding this issue again.

    Ciao tuo capo,

    Mi dispiace sapere che la questione non è stata ancora risolta. Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito a questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! What about now?

    CIAO! E adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    YourBoss wrote:

    Hi! What about now?

    Hello YourBoss,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your issue again. 

    YourBoss ha scritto:

    CIAO! E adesso?

    Ciao tuo capo,

    Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Is Slotum casino scammer? It has been over 1 month now but they didn't process my legitimate winning of $353 yet.I asked them why they didn't process my withdraw $353 where I didn't break any terms but nobody  replied me whats wrong with my withdraw request! I am well verified player there and deposited more than  once.I am a old man and sick for lockdown.Please pay my winning  which I gained from my own money. So would you like to pay my payment please?

    Ciao,

    Il casinò Slotum è un truffatore? È passato più di 1 mese ormai ma non hanno ancora elaborato la mia vincita legittima di $ 353. Ho chiesto loro perché non hanno elaborato il mio prelievo di $ 353 in cui non ho infranto alcun termine ma nessuno mi ha risposto cosa c'è che non va nella mia richiesta di prelievo ! Sono un giocatore ben verificato lì e ho depositato più di una volta. Sono un vecchio e malato per il blocco. Per favore paga la mia vincita che ho guadagnato con i miei soldi. Quindi, vorrebbe pagare il mio pagamento, per favore?

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alam,

    Sorry to hear that. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact Slotum Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ciao Alam,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore inviarmi il nome utente del tuo casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante di Slotum Casino in merito al tuo problema di prelievo.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    My user id is my email eshan14bd@gmail.com. They slotum casino st9le my winning $353 without any valid ground.More over many agents unable to comply why they didn't process my legitimate einning $353,Thry sre scammer.

    CIAO,

    Il mio ID utente è la mia email eshan14bd@gmail.com. Hanno bloccato la mia vincita di $ 353 senza alcuna base valida. Inoltre, molti agenti non sono stati in grado di conformarsi al motivo per cui non hanno elaborato il mio legittimo guadagno di $ 353, Sei un truffatore.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alam,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Alam,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Any news regarding my issue? Slot casino ignoring us too much or keep my legitimate winning of $353.They deserve Blacklisted!

    Ciao,

    Ci sono novità riguardo al mio problema? Il casinò di slot ci ignora troppo o mantiene la mia legittima vincita di $ 353. Meritano di essere inseriti nella lista nera!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alam,

    We still haven't received a reply regarding your complaint. We've sent them another reminder email.

    Ciao Alam,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito al tuo reclamo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alam,

    The Casino Representative advised us that he asked the Retention team to check what happened with your withdrawal. He says he will let us know what's going on as soon as he has more info about this.

    Ciao Alam,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver chiesto al team di conservazione di verificare cosa è successo con il tuo prelievo. Dice che ci farà sapere cosa sta succedendo non appena avrà maggiori informazioni a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slotum Casino obviously has untrustworthy people working for them. I signed up on the 31st May 2020 upon signing up I sent through all the required documents so my account could get verified instantly. Who ever checks the customer's documents that get submitted has illegally & fraudulently used my Bendigo Bank Mastercard details to make online purchases for themselves at a site called musicalshop24.com. All customers need to be made aware of this so they don't become a victim as I have. By they way my bank says that because I sent a photo of my mastercard to the casino I may not get the funds back. I have breached the banks terms & conditions by sending a photo of my card to Slotum Casino. Have contacted Slotum Live Chat & they were no help at all, in parts of the chat claiming not to understand me. There were 5 transactions in total amounting to a couple of hundred dollars. Three were made on the 31st May 2020 then another two early hours this morning on the 1st June 2020.

    Slotum Casino ha ovviamente persone inaffidabili che lavorano per loro. Mi sono iscritto il 31 maggio 2020. Al momento della registrazione ho inviato tutti i documenti richiesti in modo che il mio account potesse essere verificato immediatamente. Chiunque controlli i documenti del cliente che vengono inviati ha utilizzato illegalmente e fraudolentemente i dettagli della mia Mastercard Bendigo Bank per effettuare acquisti online su un sito chiamato musicalshop24.com. Tutti i clienti devono essere informati di questo in modo che non diventino vittime come è successo a me. A proposito, la mia banca dice che poiché ho inviato una foto della mia Mastercard al casinò potrei non recuperare i fondi. Ho violato i termini e le condizioni della banca inviando una foto della mia carta a Slotum Casino. Ho contattato Slotum Live Chat e non mi sono stati di alcun aiuto, in alcune parti della chat affermavano di non capirmi. Ci sono state 5 transazioni in totale per un totale di un paio di centinaia di dollari. Tre sono stati realizzati il 31 maggio 2020, poi altri due nelle prime ore di questa mattina del 1 giugno 2020.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Linny,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Linny,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Linny,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Linny,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!
    I am a manager of Slotum Casino.
    We are very sorry that some fraudster used your card.
    However, I can assure you, it couldn’t be an employee of our company.
    We select stuff and absolutely sure that none of our team would have done this.

    The antifraud department of our casino has suspicions that the player made a deposit and purchase to arrange blackmail. This is suspicious because the player made a minimum deposit and loaded two cards at once, from one of which the funds were debited.
    The deposit was made only from one card and it is unclear why player loaded the second one.
    Slotum Casino employees working on the SoftSwiz platform did not ask the player to load this data. All this makes us think that the player had a malicious intent.

    Best regards, Slotum Casino Team.

    Ciao!
    Sono un manager di Slotum Casino.
    Siamo molto dispiaciuti che qualche truffatore abbia utilizzato la tua carta.
    Tuttavia, posso assicurarvi che non potrebbe trattarsi di un dipendente della nostra azienda.
    Selezioniamo le cose e siamo assolutamente sicuri che nessuno del nostro team l'avrebbe fatto.

    Il dipartimento antifrode del nostro casinò sospetta che il giocatore abbia effettuato un deposito e un acquisto per organizzare un ricatto. Ciò è sospetto perché il giocatore ha effettuato un deposito minimo e ha caricato due carte contemporaneamente, su una delle quali sono stati addebitati i fondi.
    Il deposito è stato effettuato solo da una carta e non è chiaro il motivo per cui il giocatore ha caricato la seconda.
    I dipendenti di Slotum Casino che lavorano sulla piattaforma SoftSwiz non hanno chiesto al giocatore di caricare questi dati. Tutto ciò ci fa pensare che il giocatore avesse intenzioni malevole.

    I migliori saluti, squadra del casinò Slotum.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excuse me I don't understand what yoy are trying to.say? Are you suggesting that I am a fraudster? 

    Scusate, non capisco cosa state cercando di dire? Stai suggerendo che io sia un truffatore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Arrange a black mail? Is that what garbage you can come up with to cover up your casino staff frauding it's customers? I have two cards yes, just because I only deposited from one this is what you come up with? What a joke, it's not very ethical of your or the casino to suggest that without any evidence whatsoever. I am a long time player at all the online casino's. Luckystar videoslots ilucki loki bonzaspins jokaroom. I play at them all & Ican garauntee all of them have a copy of two of my debit cards that I own, because I deposit from both of them you idiot. My bank is investigating the matter, SO I WILL BE IN TOUCH. As for these false outlandish accusations accusing me of being some kind of black mailer (for what?) I will be reporting the casino & you for making these false accusations.  It is normal when a player is uploading documents to have their account verified to upload a copy of all their debit cards they intend on using to deposit I would've thought? IF YOU THINK YOU ARE GOING TO GET AWAY WITH WHAT YOU HAVE FALSLEY ACCUSED ME OF YOU'RE SADLY MISTAKEN! FUNNY THAT THE SITE THAT MY CARD WAS USED AT HAS THE SAME TELEPHONE AREA CODE AS THE CASINO DURASTRICTION. EVERONE READING THIS POST GOOGLE THE SITE musicalshop24.com you'll all see the area code for the store is in the same durastriction as the casino!

    Organizzare una mail nera? È questa la spazzatura che puoi inventare per nascondere il personale del tuo casinò che froda i suoi clienti? Ho due carte sì, solo perché ho depositato solo da una, questo è quello che ti viene in mente? Che scherzo, non è molto etico da parte tua o del casinò suggerirlo senza alcuna prova di sorta. Gioco da molto tempo in tutti i casinò online. Video slot Luckystar ilucki loki bonzaspins jokaroom. Gioco a tutti e posso garantire che tutti abbiano una copia di due delle mie carte di debito che possiedo, perché deposito da entrambi, idiota. La mia banca sta indagando sulla questione, QUINDI SARÒ IN CONTATTO. Per quanto riguarda queste false e stravaganti accuse che mi accusano di essere una specie di posta nera (per cosa?), denuncerò te e il casinò per aver fatto queste false accuse. È normale che quando un giocatore carica i documenti per verificare il proprio account carichi una copia di tutte le carte di debito che intende utilizzare per depositare, avrei pensato? SE PENSI DI FARLA VIA CON QUELLO DI CUI MI HAI ACCUSATO FALSLEY TI SBAGLI TRISTEMENTE! DIVERTENTE CHE IL SITO IN CUI È STATA UTILIZZATA LA MIA CARTA HA LO STESSO PREFISSO TELEFONICO DELLA DURASTRIZIONE DEL CASINÒ. TUTTI CHE LEGGONO QUESTO POST GOOGLE IL SITO musicalshop24.com vedrete tutti che il prefisso del negozio ha la stessa durata di restrizione del casinò!

    3.1/ 5

    2.9/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    EVERYONE THAT IS A MEMBER OF SLOTUM CASINO PLEASE CHECK YOUR BANK STATEMENTS FOR ANY TRANSACTIONS YOU DON'T RECOGNISE SINCE YOU JOINED THE CASINO. HAVE YOUR BANK INVESTIGATE ANY UNKNOWN TRANSACTIONS. THIS CASINO HAS UNTRUSTWORTHY STAFF!!

    TUTTI QUELLI CHE SONO MEMBRI DEL CASINÒ SLOTUM SI PREGANO DI CONTROLLARE I VOSTRI ESITI BANCARI PER EVENTUALI TRANSAZIONI CHE NON RICONOSCI DA QUANDO SEI ISCRIUTO AL CASINÒ. FAI INDAGARE ALLA TUA BANCA EVENTUALI OPERAZIONI SCONOSCIUTE. QUESTO CASINÒ HA PERSONALE INAFFIDABILE!!

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's times like these that we can all learn to appreciate how advanced technology is with the ability to trace every transaction & the ip address they originate from. One more word to Slotum Casino

       "DIGITAL FINGERPRINTS"

    Thank god we all leave digital fingerprints behind whenever we accsess the internet for whatever reason. Everything can be tracked & traced :)

    È in momenti come questi che tutti possiamo imparare ad apprezzare quanto sia avanzata la tecnologia con la capacità di tracciare ogni transazione e l'indirizzo IP da cui provengono. Ancora una parola a Slotum Casino

    "IMPRONTE DIGITALI"

    Grazie a Dio tutti lasciamo dietro di noi impronte digitali ogni volta che accediamo a Internet per qualsiasi motivo. Tutto può essere tracciato e rintracciato :)

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What a joke lol. How long did it take you to come up with such a story? Every time I register at a new casino I instantly upload all the required documents & also all of my debit cards that I intend to deposit with so my account can get verified instantly. So if & when I make a withdrawal there is no excuse or hold ups from the casino as my account will already have been verified. Please read my other posts about the matter. Funny at first you apologise for a fraudster using my card, then you accuse me of doing it so I can black mail? Blackmail who & for what, are you serious? Then accuse me of having mallicious intent for uploading all my documents & cards so my account can be verified? Please honestly I think you really need to think before you type. Honestly I couldn't bother with your nonsence & unfounded talk. Atleast I have proof of what I am saying, do you? No because there is none. 

    SLOTUM FRAUDSTERS!!!!

    Take that to the bank!!

    Che scherzo lol. Quanto tempo ti ci è voluto per inventare una storia del genere? Ogni volta che mi registro in un nuovo casinò carico immediatamente tutti i documenti richiesti e anche tutte le mie carte di debito con cui intendo depositare in modo che il mio account possa essere verificato immediatamente. Quindi, se e quando effettuo un prelievo, non ci sono scuse o ritardi da parte del casinò poiché il mio account sarà già stato verificato. Si prega di leggere gli altri miei post sull'argomento. Divertente all'inizio ti scusi per un truffatore che ha usato la mia carta, poi mi accusi di averlo fatto così posso ricattare? Ricattare chi e per cosa, sei serio? Quindi accusarmi di avere intenzioni malevole nel caricare tutti i miei documenti e le mie carte in modo che il mio account possa essere verificato? Per favore, onestamente penso che tu abbia davvero bisogno di pensare prima di scrivere. Onestamente non potevo preoccuparmi delle tue sciocchezze e dei tuoi discorsi infondati. Almeno ho la prova di quello che dico, e tu? No perché non ce n'è.

    TRUFFATORI DI SLOTUM!!!!

    Portalo in banca!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Linny,

    Do you have any evidence; bank statements or something else that could support your claim?

    Ciao Linny,

    Hai qualche prova? estratti conto bancari o qualcos'altro che possa supportare la tua richiesta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I sure do

    Sì, certo che lo faccio

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