Discussione sul supporto e sui reclami di Slots7Casino

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slots7casino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am Elena representing Slots7Casino. 

    Slots 7 Casino is an online casino gambling website that comes with some really great features. All online casinos offer bonuses and promotions as a way to attract new players, as well as retain old ones. This casino is no different. In fact, you will be able to find various bonuses.

    Also, We come up with a wide variety of Slots, Table games, Scratch card, Roulette and Poker games.

    I will be available to resolve any kind of issues from Slots7Casino.

    Thank you

    Ciao, sono Elena e rappresento Slots7Casino.

    Slots 7 Casino è un sito di gioco d'azzardo di casinò online dotato di alcune funzionalità davvero eccezionali. Tutti i casinò online offrono bonus e promozioni come un modo per attirare nuovi giocatori e fidelizzare quelli vecchi. Questo casinò non è diverso. Potrai infatti trovare diversi bonus.

    Inoltre, offriamo un'ampia varietà di slot, giochi da tavolo, gratta e vinci, roulette e giochi di poker.

    Sarò disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problema da Slots7Casino.

    Grazie

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elena, welcome to LCB! thumbs_up

    Ciao Elena, benvenuta su LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to have you here to assist our members Elena heart

    Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri Elena heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Elena! thumbs_up

    Benvenuta a bordo, Elena! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are glad to have you join us here at the LCB forum.smiley

    Siamo lieti di averti con noi qui al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elena, Welcome to our forumsmiley

    Ciao Elena, benvenuta nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum, Elena thumbs_up

    Happy you will be helping our members solve their potential issues and respond to their inquiries.

    Benvenuta nel miglior forum, Elena thumbs_up

    Felice che aiuterai i nostri membri a risolvere i loro potenziali problemi e a rispondere alle loro richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Elena,

    Glad to have you here heart

    Benvenuta nel nostro forum Elena,

    Felice di averti qui heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to have you here Elena! Cheers to a better future for Slots 7 Casino! thumbs_up

    Felice di averti qui Elena! Saluti a un futuro migliore per Slots 7 Casino! thumbs_up

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Can you send us an official email, so we can replace it in the system, because official mails are the only ones allowed for casinos on our forum.

    Thank you 

    Ciao,

    Puoi inviarci un'e-mail ufficiale, così possiamo sostituirla nel sistema, perché le e-mail ufficiali sono le uniche consentite per i casinò sul nostro forum.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sending us the official mail. We appreciate you being here to assist our members.

    Grazie per averci inviato la mail ufficiale. Apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting on my withdrawal since September 13. 2022 I keep getting the run around.  I have been constantly sending bitcoin wallet . My user ID is Cgaston73 

     

    Aspetto il ritiro dal 13 settembre 2022 Continuo a correre in giro. Invio costantemente portafoglio bitcoin. Il mio ID utente è Cgaston73

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello christophergaston508,

    Thanks for reaching out. We will notify Casino Rep for your concerns, and once we get some information we will get back to you. Please keep us posted.

    Ciao christophergaston508 ,

    Grazie per il contatto. Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni e una volta ottenute alcune informazioni ti ricontatteremo. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi christophergaston508,

    Still without any information from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we will be provided with some updates. Please keep us posted.

    Ciao christophergaston508 ,

    Ancora senza alcuna informazione dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere alcuni aggiornamenti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello christophergaston508,

    Our withdrawal team has asked you for your latest bitcoin address to process your payment,could you let me know what is your bitcoin address through email please?

    Ciao christophergaston508,

    Il nostro team di prelievi ti ha chiesto il tuo ultimo indirizzo bitcoin per elaborare il pagamento, potresti farmi sapere qual è il tuo indirizzo bitcoin tramite e-mail, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi christophergaston508,

    Please  provide Casino Rep with the required information to be able to help you as soon as possible. 

    Ciao christophergaston508 ,

    Fornisci al rappresentante del casinò le informazioni richieste per poterti aiutare il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi christophergaston508,

    Can you please send your BTC address to Casino Rep , so they could organize your payment?

    Ciao christophergaston508 ,

    Puoi inviare il tuo indirizzo BTC al rappresentante del casinò, in modo che possano organizzare il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi christophergaston508,

    Our withdrawal team still haven't received your bitcoin address, could you send it via email so that we can process your payment at our earliest.

     

    Ciao christophergaston508,

    Il nostro team di prelievi non ha ancora ricevuto il tuo indirizzo bitcoin, potresti inviarlo via e-mail in modo che possiamo elaborare il tuo pagamento al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    christophergaston508, Did you send your BTC address to Casino Rep? Please let us know.
    christophergaston508 , hai inviato il tuo indirizzo BTC al rappresentante del casinò? Fatecelo sapere.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello christophergaston508,

    We have received your bitcoin address yesterday. Our withdrawal team has processed your payment, kindly let us know once you receive your funds. Also Thanks for your assistance Berks.

     

     

     

     

     

    Ciao christophergaston508,

    Abbiamo ricevuto il tuo indirizzo bitcoin ieri. Il nostro team di prelievi ha elaborato il tuo pagamento, faccelo sapere una volta ricevuti i fondi. Grazie anche per il tuo aiuto Berks.

  • Originale English Traduzione Italiano
    christophergaston508, We are so happy to hear that you have received your funds. Enjoy your winnings! money

    We will mark this case as Resolved.
    christophergaston508 , Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi. Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.
  • Originale English Traduzione Italiano

    slots7  casino won't accept any proof of address I send them I sent them a bank statement which they say that they accept it and they declined it then they tell me you can't cash out on the welcome chip so I got up to 12,000  but now it's less but still above the wager which is  $3000 .what's the point of a welcome chip so you can win and not cash out but if you make a deposit your going to lose it every time  it's a straight up scam and theses places should be taken down off the internet 

    il casinò slots7 non accetta alcuna prova di indirizzo gli mando gli ho inviato un estratto conto in cui dicono di accettarlo e lo hanno rifiutato poi mi dicono che non puoi incassare il chip di benvenuto quindi sono arrivato fino a 12.000 ma ora è inferiore ma comunque superiore alla scommessa che è di $ 3000. qual è lo scopo di un chip di benvenuto così puoi vincere e non incassare ma se effettui un deposito lo perderai ogni volta che è una vera e propria truffa e questi posti dovrebbero essere rimosso da Internet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dredog666,

    Can you please send us your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representatives in order to help you?

    Ciao dredog666 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con i rappresentanti del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dredog666,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Ciao dredog666 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an issue. I registered an account at Slots7Casino and claimed my welcome $100 free chip, which I met my playthrough requirements on and was able to request to withdrawal $100. I've turned in all documents necessary as well as done everything they've asked me to. I initially requested this withdrawal well over A MONTH ago and have been getting the runaround. I contact live chat support support just about every day and I always get told the same BS.. "I have forwarded your issue to our team, they will contact you via email". They never do. Please help. Username: ******* Email Address: j*******@gmail.com Phone Number: *********

    Ho un problema. Ho registrato un account su Slots7Casino e ho richiesto il mio chip gratuito di benvenuto da $ 100, su cui ho soddisfatto i miei requisiti di gioco e ho potuto richiedere il prelievo di $ 100. Ho consegnato tutti i documenti necessari e ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto. Inizialmente ho richiesto questo prelievo ben più di UN MESE fa e ho iniziato a correre. Contatto il supporto tramite chat dal vivo quasi ogni giorno e mi viene sempre detto la stessa stronzata... "Ho inoltrato il tuo problema al nostro team, ti contatteranno via email". Non lo fanno mai. Per favore aiuto. Nome utente: ******* Indirizzo e-mail: j********@gmail.com Numero di telefono: *********

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JCrowe200,

    Sorry to hear that your encountering this kind of issue. We will ping Casino Rep in order to speed up the withdrawal process. Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao JCrowe200 ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per accelerare il processo di prelievo. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JCrowe200,

    Casino Rep got back to us and said that your address proof has been expired, it's from 2022, so they need your recent address proof to be able to verify your account. Please send them your valid address and your account will be verified in shortest possible time.

    Please let us know when it happens.

    Thank you.

    Ciao JCrowe200 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che la prova del tuo indirizzo è scaduta, è del 2022, quindi hanno bisogno della prova del tuo indirizzo recente per poter verificare il tuo account. Invia loro il tuo indirizzo valido e il tuo account verrà verificato nel più breve tempo possibile.

    Per favore fateci sapere quando succede.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slots 7 casino states that it takes 2/3 days for kyc verification. After 6 days and me contacting them twice I finally recieved an email stating my id was verified but my address document wasn't a valid proof.  It's my electric bill?!?!?!  So I just resent them a photo of my bank statement , medical insurance statement, car insurance.. I have to wonder if it'll be another 6 days of waiting.  It's only a $100.00 withdrawal??  I've never had to wait so long at any other casino. This place is ridiculous!

    Il casinò Slots 7 afferma che sono necessari 2/3 giorni per la verifica kyc. Dopo 6 giorni e dopo averli contattati due volte, ho finalmente ricevuto un'e-mail in cui si affermava che il mio documento d'identità era stato verificato ma il documento del mio indirizzo non era una prova valida. È la mia bolletta elettrica?!?!?! Quindi ho semplicemente inviato loro una foto del mio estratto conto bancario, dell'assicurazione medica, dell'assicurazione dell'auto.. Devo chiedermi se ci vorranno altri 6 giorni di attesa. È solo un prelievo di $ 100,00?? Non ho mai dovuto aspettare così a lungo in nessun altro casinò. Questo posto è ridicolo!

    1.6/ 5

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Suepooh,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will check with Casino Rep what is happening with verification process for your account?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Suepooh ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e controlleremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo con il processo di verifica per il tuo account?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Suepooh,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can help you by reaching out to Casino Rep.

    Thank you in advance.

     

    Ciao Suepooh ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo aiutarti contattando il rappresentante del casinò.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Suepooh,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Suepooh ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

         I registered an account with "Slots 7 Casino" about 2 months ago.  I claimed the welcome chip of $100 that they offer when you first register with them.  I successfully met my playthrough requirements, allowing me to withdrawal $100. 
         I requested a withdrawal immediately after my playthrough requirements were met.  Several days went by and I started to wonder why my withdrawal request was still pending.  I contacted live chat support on 5 separate occasions and they all gave me the same response..  "Our team is working on it, please wait for them to contact you via email"..  After a week or so went by I was furious and contacted live chat again with the same issue, only this time the representative pushed my case through and finally I got an email from the support team asking me to send in my verification documents.  I successfully sent those in as I was instructed to do and about a week later I received an email from them saying that my documents were successfully verified.

         It clearly states on their website that the withdrawal procedure takes a maximum of "7-10 business days".  After my documents were submitted over 2 months ago, the 7-10 days for the withdrawal were supposed to start immediately.  Again, it's been 2 months and I've contacted live support just about EVERY day and they always give me the same response.. "I have forwarded the issue to our team and they will contact you via email very shortly".  I get very aggravated and tell them that I want to speak to a supervisor but for some reason there is NEVER a supervisor I can speak with that's available.  I've emailed the support team NUMEROUS times and they NEVER respond to me.  There is absolutely no reason why it has been 2 months and I still haven't gotten my money.  Please help.

    Ho registrato un account con "Slots 7 Casino" circa 2 mesi fa. Ho richiesto il chip di benvenuto di $ 100 che offrono quando ti registri per la prima volta con loro. Ho soddisfatto con successo i miei requisiti di gioco, permettendomi di prelevare $ 100.
    Ho richiesto un prelievo immediatamente dopo aver soddisfatto i miei requisiti di gioco. Passarono diversi giorni e iniziai a chiedermi perché la mia richiesta di prelievo fosse ancora in sospeso. Ho contattato l'assistenza via chat dal vivo in 5 diverse occasioni e tutti mi hanno dato la stessa risposta.. "Il nostro team ci sta lavorando, aspetta che ti contattino via email".. Dopo circa una settimana ero furioso e ho contattato nuovamente la chat dal vivo per lo stesso problema, solo che questa volta il rappresentante ha portato a termine il mio caso e alla fine ho ricevuto un'e-mail dal team di supporto che mi chiedeva di inviare i miei documenti di verifica. Li ho inviati con successo come mi era stato detto di fare e circa una settimana dopo ho ricevuto un'e-mail da loro dicendo che i miei documenti erano stati verificati con successo.

    Sul loro sito web si afferma chiaramente che la procedura di prelievo richiede un massimo di "7-10 giorni lavorativi". Dopo che i miei documenti sono stati presentati più di 2 mesi fa, i 7-10 giorni per il ritiro sarebbero dovuti iniziare immediatamente. Ancora una volta, sono passati 2 mesi e ho contattato l'assistenza live quasi OGNI giorno e mi danno sempre la stessa risposta. "Ho inoltrato il problema al nostro team e ti contatteranno via e-mail a breve". Mi arrabbio molto e dico loro che voglio parlare con un supervisore ma per qualche motivo non c'è MAI un supervisore disponibile con cui posso parlare. Ho inviato e-mail al team di supporto NUMEROSE volte e non mi hanno MAI risposto. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui sono passati 2 mesi e non ho ancora ricevuto i miei soldi. Per favore aiuto.

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JCrowe200,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao JCrowe200 ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JCrowe200,

    We are still waiting for your account details. Please send us  via private message  to be able to help you.

    Thank you in advance.

    Ciao JCrowe200 ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JCrowe200,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao JCrowe200 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I put in a KYC Months ago I was approved then I put in a withdrawal for $100. It's been months and every time I talk to them they send me the same loop. You've got to do the KYC, well I've done that, wait 7 business for it to go through. I have beens months 

    Now I'm hoping you can help me with this 🙏 I'm really need help. 

    Ho effettuato un KYC mesi fa e sono stato approvato, quindi ho effettuato un prelievo per $ 100. Sono passati mesi e ogni volta che parlo con loro mi mandano lo stesso loop. Devi fare il KYC, beh, l'ho fatto, aspetta 7 affari perché venga portato a termine. Sono stato mesi

    Ora spero che tu possa aiutarmi in questo 🙏 Ho davvero bisogno di aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RaggityRagnar,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao RaggityRagnar ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RaggityRagnar,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao RaggityRagnar ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RaggityRagnar,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao RaggityRagnar ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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