Hi guys,
I am Melissa and I take care about Slotman Casino, Berry Casino and Voodoo Casino users :)
If you have any questions, even weird ones, contact me and I will be happy to help you!
Best Regards
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Ciao ragazzi,
Mi chiamo Melissa e mi occupo degli utenti di Slotman Casino , Berry Casino e Voodoo Casino :)
Se hai domande, anche strane, contattami e sarò felice di aiutarti!
Distinti saluti
Welcome to LCB forum Melissa! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuta nel forum LCB Melissa! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
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Benvenuta nel nostro forum Melissa. Grazie per aver firmato con noi.
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Benvenuta a bordo, Melissa!
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Hi Melissa, welcome to LCB forum!
Ciao Melissa, benvenuta nel forum LCB!
Welcome to the best casino forum!
Benvenuto nel miglior forum di casinò!
Hi Melissa! Welcome to LCB, glad to have you here
Ciao Melissa! Benvenuto in LCB, felice di averti qui
Thanks everyone for greeting!
Glad to be here with you!
Grazie a tutti per il saluto!
Sono felice di essere qui con te!
Hi Melissa,
im having some issues regarding a withdrawal from slotman casino. Are you able to help me out? Thank you
Ciao Melissa,
Sto riscontrando alcuni problemi relativi al prelievo dal casinò Slotman. Puoi aiutarmi? Grazie
3.7/ 5
Hello Fannie88,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll send an email to Slotman Casino Representative Melissa to check what's going on with your withdrawal.
Ciao Fannie88,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò Slotman Melissa per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
3.7/ 5
I'm trying to message you Sydney but it's not letting me send it
Sto provando a inviarti un messaggio Sydney ma non mi permette di inviarlo
Never mind I got it to work
Non importa, sono riuscito a farlo funzionare
Hello Fannie88,
Thank you for providing me with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative Melissa to check what's going on. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Fannie88,
Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò Melissa per verificare cosa sta succedendo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Fannie88,
Please be aware that I have received your login on the website.
As I can see, there are technical difficulties on a payment provider's side.
I also know, that our customer support is keeping in touch with you according to this situation. From my side, I contacted again the technical department to control the faster solving of a situation you faced with once making a withdrawal.
Kindly ask, to wait until a situation will be fully resolved.
As soon as there will be a result you will be contacted by customer support.
Please take my sincere apology.
Best Regards
Melissa
Ciao Fannie88,
Tieni presente che ho ricevuto il tuo login sul sito web.
Come posso vedere, ci sono difficoltà tecniche da parte del fornitore di servizi di pagamento.
So anche che la nostra assistenza clienti si tiene in contatto con te a seconda di questa situazione. Da parte mia, ho contattato nuovamente l'ufficio tecnico per controllare la risoluzione più rapida di una situazione che dovevi affrontare una volta effettuato un prelievo.
Si prega di chiedere di attendere fino a quando la situazione non sarà completamente risolta.
Non appena ci sarà un risultato verrai contattato dall'assistenza clienti.
Per favore accetta le mie sincere scuse.
Distinti saluti
Melissa
Thank you. I will wait a little bit longer to see if I hear from the technical department then. Thanks again for the quick reply much appreciated:)
Grazie. Aspetterò ancora un po' per vedere se avrò notizie dal reparto tecnico. Grazie ancora per la risposta rapida, molto apprezzata :)
Hello rich_n_quinnnnn,
We're glad to hear that. Thanks for the feedback!
Ciao rich_n_quinnnnn,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per il feedback!
Hello! It is the first time I am facing such an issue with online casino. I couldn't pass verification procedure on Slotman casino because their demands are unreasonable and ridiculous. Every time they ask for new and new things as you can see in the emails from them I attached. I was providing everything they asked for. Here is a list of what I sent to casino:
-ID
-Proof of address document
-Selfie with ID
-Selfie with ID and a note and date
-Selfie with ID and a note and a date on a checkered sheet of paper
-Selfie with ID and a note and a date on a checkered sheet of paper with a wink
-Source of funds
-Ecopayz screenshots
-Ecopayz deposit screenshot.
And after all that casino requested "a Selfie with ID, a note "Hi, Slotman" with the current date on a newspaper in the street against the background of a sign with the address of your house. Also, please upload a statement from your wallet Ecopayz for one year.
Please note that all photos must be uploaded no later than 24 hours after sending this letter on 19.10.2020 11:30 by GMT time, or verification will be considered incomplete and the winnings will be confiscated."
I haven't noticed this email within 24 hours after the request and frankly I didn't expect that casino will request something else after everything I sent them. I only found this email after they blocked my account.
I am asking you to check their demands and tell me if it is even reasonable to ask the client to provide something like that and, moreover, give only 24 hours to complete their request. Looks like casino did EVERYTHING to block me. A can also send a couple of selfies I uploaded on their demand.
Ciao! È la prima volta che mi trovo ad affrontare un problema del genere con un casinò online. Non ho potuto superare la procedura di verifica sul casinò Slotman perché le loro richieste sono irragionevoli e ridicole. Ogni volta chiedono cose sempre nuove, come puoi vedere nelle loro email che ho allegato. Stavo fornendo tutto ciò che chiedevano. Ecco un elenco di ciò che ho inviato al casinò:
-ID
-Documento di prova dell'indirizzo
-Selfie con documento d'identità
-Selfie con documento d'identità, nota e data
-Selfie con documento d'identità, una nota e una data su un foglio di carta a scacchi
-Selfie con documento d'identità, nota e data su un foglio di carta a scacchi con un occhiolino
-Fonte di fondi
-Schermate di Ecopayz
-Schermata del deposito Ecopayz.
E dopotutto quel casinò ha richiesto "un selfie con un documento d'identità, una nota "Ciao, Slotman" con la data attuale su un giornale in strada sullo sfondo di un cartello con l'indirizzo di casa tua. Inoltre, carica una dichiarazione del tuo portafoglio Ecopayz per un anno.
Tieni presente che tutte le foto devono essere caricate entro e non oltre 24 ore dall'invio di questa lettera il 19.10.2020 11:30 entro l'ora GMT, altrimenti la verifica sarà considerata incompleta e le vincite verranno confiscate."
Non ho notato questa email entro 24 ore dalla richiesta e francamente non mi aspettavo che il casinò richiedesse qualcos'altro dopo tutto quello che gli avevo inviato. Ho trovato questa email solo dopo che hanno bloccato il mio account.
Ti chiedo di verificare le loro richieste e dirmi se è ragionevole chiedere al cliente di fornire qualcosa del genere e, inoltre, concedergli solo 24 ore per completare la sua richiesta. Sembra che il casinò abbia fatto TUTTO per bloccarmi. A può anche inviare un paio di selfie che ho caricato su loro richiesta.
3.7/ 5
Hello Bocachica,
Please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.
Ciao Bocachica,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello Bocachica,
Thank you for providing us with the email you've registered with at the casino. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Bocachica,
Grazie per averci fornito l'e-mail con cui ti sei registrato al casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Bocachica,
For your own safety, the Casino may request any proof that you are the owner of the account. These confirmations can be any at the discretion of the Casino. Unfortunately, you did not provide additional documents within the specified period.
Your account has failed security checks and has been suspended based on clause 12.2 Withdrawal policy
Best Regards,
Slotman Team
Ciao Bocachica,
Per la tua sicurezza, il Casinò può richiedere qualsiasi prova che tu sia il proprietario del conto. Queste conferme possono essere qualsiasi a discrezione del Casinò. Purtroppo non hai fornito documenti aggiuntivi entro il periodo specificato.
Il tuo account non ha superato i controlli di sicurezza ed è stato sospeso in base alla clausola 12.2 Politica di prelievo
Distinti saluti,
Squadra degli slotman
Are you freaking joking, Slotman team? So you want to tell me that casino can just request any verification they want and expect client to pass it. What if next time you requst me to make a selfie standing on my head on the roof of my house so that the house number and street name is visible?? Admins, I would like to pay your attention to the fact that client are not safe depositing money here as casino does EVERYTHING not to pay them out.
Stai scherzando, squadra di Slotman? Quindi vuoi dirmi che il casinò può semplicemente richiedere qualsiasi verifica desideri e aspettarsi che il cliente la superi. E se la prossima volta mi chiedessi di farmi un selfie stando a testa in giù sul tetto di casa mia in modo che il numero civico e il nome della via siano visibili?? Amministratori, vorrei prestare la vostra attenzione al fatto che i clienti non sono sicuri che depositano denaro qui poiché il casinò fa TUTTO per non pagarli.
Hello Bocachica,
The Casino has the following term under Withdrawal Policy in their T&C's:
"12.2 The Casino reserves the right to check your identity prior to processing payouts and to hold any refund or withdrawals for the time needed to check your identity. In case you provide false Personal Data or fail identity check, the withdrawal can be refused and the Player Account terminated, of which you will be informed by email.
12.3 In some cases Website can request selfie with ID, selfie with ID and additional elements or video call via skype."
which means that they can request a selfie with ID and a note: Hi, Slotman if they have any suspicions regarding your activity or the documents you've provided them with.
Ciao Bocachica,
Il Casinò prevede il seguente termine nella Politica di Prelievo nei propri T&C:
"12.2 Il Casinò si riserva il diritto di verificare la tua identità prima di elaborare i pagamenti e di trattenere eventuali rimborsi o prelievi per il tempo necessario a verificare la tua identità. Nel caso in cui fornisci dati personali falsi o fallisci il controllo dell'identità, il prelievo può essere rifiutato e il Conto giocatore chiuso, di cui sarai informato via e-mail.
12.3 In alcuni casi il Sito può richiedere selfie con documento d'identità, selfie con documento d'identità ed elementi aggiuntivi o videochiamata tramite Skype."
il che significa che possono richiedere un selfie con documento d'identità e una nota: Ciao Slotman se hanno qualche sospetto sulla tua attività o sui documenti che gli hai fornito.
Hi Bocachica and Sydney,
We and other casinos may request any information for verification, indeed.
This is for your own safety. It is important for us that the real owner of the account gets his money.
Unfortunately, your account was not verified and we were forced to take certain actions, in accordance with the terms and conditions of the site.
Best Regards,
Slotman Team
Ciao Bocachica e Sydney,
Noi e altri casinò potremmo richiedere qualsiasi informazione per la verifica.
Questo è per la tua sicurezza. Per noi è importante che il denaro venga ricevuto dal vero proprietario del conto.
Purtroppo il tuo account non è stato verificato e siamo stati costretti a intraprendere determinate azioni, in conformità con i termini e le condizioni del sito.
Distinti saluti,
Squadra degli slotman
Dear admin, this policy is called ANTI PLAYER policy. Casino haven't stopped requesting more and more documents till I missed the email from them. MOREOVER, who in the world would send their Ecopayz history FOR ONE YEAR.
And also don't you think I didn't notice how you put casino raiting back after I left them bad review yesterday. It was 4.1 after I left the feedback, no new votes were added. How would you explain yourself? Don't you thing player has a right to leave the feedback according to his own experience??
Caro amministratore, questa politica si chiama politica ANTI GIOCATORE. Il casinò non ha smesso di richiedere sempre più documenti finché non ho perso la loro email. INOLTRE, chi mai al mondo invierebbe la propria cronologia Ecopayz PER UN ANNO.
E inoltre non credi che non abbia notato come hai rimesso a posto le proteste del casinò dopo che ieri ho lasciato loro una recensione negativa. Era 4.1 dopo che ho lasciato il feedback, non sono stati aggiunti nuovi voti. Come ti spiegheresti? Non credi che il giocatore abbia il diritto di lasciare un feedback in base alla propria esperienza??
Hello Bocachica,
What you're saying regarding the Slotman Casino rating is not true. Your comment and rating is the last one on Slotman Casino review page and it can clearly be seen under Slotman Activity on the review page. I've attached the screenshot below, so you can see it. Your comment and rating were the last activity there and nobody was rating the casino after you've done it.
Ciao Bocachica,
Ciò che dici riguardo alla valutazione di Slotman Casino non è vero. Il tuo commento e valutazione sono gli ultimi sulla pagina di recensione di Slotman Casino e possono essere chiaramente visualizzati sotto Attività Slotman nella pagina di recensione. Ho allegato lo screenshot qui sotto, così puoi vederlo. Il tuo commento e la tua valutazione sono stati l'ultima attività lì e nessuno ha valutato il casinò dopo che l'hai fatto.
3.7/ 5
This has to be about the most rogue thing I have ever experienced in all my years as a player.
This casino offered me a reload bonus of 75% with 20x wager. After I deposited, they refused to add it and said they would send me an email. So after some time they sent me an email and lied and said wager is 40x.
Luckily for me I took a screenshot of what they did.
Questa deve essere la cosa più canaglia che abbia mai sperimentato in tutti i miei anni da giocatore.
Questo casinò mi ha offerto un bonus di ricarica del 75% con una scommessa 20x. Dopo aver depositato, si sono rifiutati di aggiungerlo e hanno detto che mi avrebbero inviato un'e-mail. Quindi dopo un po' di tempo mi hanno inviato un'e-mail mentendo e dicendo che la scommessa è 40x.
Fortunatamente per me ho fatto uno screenshot di ciò che hanno fatto.
Hello JennJennca,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao JennJennca,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello JennJennca,
We've received a reply from the Casino Representative:
"Thank you for your feedback. You previously contacted us regarding this issue. There was an error from our side which you were informed of. We understand that this caused you inconvenience, therefore your withdrawal request was approved. We appreciate our players and work hard on all the incoming requests and in case of difficulties that a player faces."
Ciao JennJennca,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:
"Grazie per il tuo feedback. Ci hai già contattato in merito a questo problema. Si è verificato un errore da parte nostra di cui sei stato informato. Comprendiamo che ciò ti ha causato disagi, pertanto la tua richiesta di prelievo è stata approvata. Apprezziamo i nostri giocatori e lavoriamo sodo su tutte le richieste che arrivano e in caso di difficoltà che un giocatore incontra."
On October 31, I made a deposit at this casino. 25 days have already passed. I provided them with a check and bank statement. They still can't credit my deposit. I lost trust in them. I have to turn to you for help
Il 31 ottobre ho effettuato un deposito in questo casinò. Sono già passati 25 giorni. Ho fornito loro un assegno e un estratto conto. Non riescono ancora ad accreditare il mio deposito. Ho perso la fiducia in loro. Devo rivolgermi a te per chiedere aiuto
Hello syyplay,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can check what is happening with your transaction with Casino Rep?
Thank you in advance.
Ciao Syyplay ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare cosa sta succedendo con la tua transazione con il rappresentante del casinò?
Grazie in anticipo.
Hello syyplay,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Syyplay,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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