Hello friends ,
My name is Kristine and I am representing SlotJoint Casino. So if you have any questions or comments please feel free to post a message here.
A summary of our casino SlotJoint.com:
- 600+ games Microgaming, Netent, Betsoft, Play'n Go, Nexgen and more,
- 24/7 live chat support,
- 20 to 30 minute ewallet payouts (Neteller, Skrill and Ecopayz),
- 200% Welcome bonus & weekly rewards bonuses.
Restricted countries: Costa Rica, CW, Cyprus, United Kingdom, Hungary, Israel, Malta, Poland, Russian Federation, Ukraine, United States.
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Discussione sul supporto e sui reclami del casinò SlotJoint
- Iniziato da
- SlotJoint Casino
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- SlotJoint Casino
- at Feb 10, 16, 08:08:58 PM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao amici ,
Mi chiamo Kristine e rappresento SlotJoint Casino . Quindi, se hai domande o commenti, non esitare a pubblicare un messaggio qui.
Un riepilogo del nostro casinò SlotJoint.com:
- Oltre 600 giochi Microgaming, Netent, Betsoft, Play'n Go, Nexgen e altri,
- Supporto tramite chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7,
- Pagamenti ewallet da 20 a 30 minuti (Neteller, Skrill ed Ecopayz),
- Bonus di benvenuto del 200% e bonus premi settimanali.
Paesi soggetti a restrizioni: Costa Rica, CW, Cipro, Regno Unito, Ungheria, Israele, Malta, Polonia, Federazione Russa, Ucraina, Stati Uniti.
Unisciti al divertimento!4.1/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 10, 16, 09:26:47 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
-
- Risposta da
- Anchi
- at Feb 11, 16, 02:04:46 AM
- Admin 13545
- attività più recente 24 minuti fa
Welcome to the forum Kristine
Benvenuta nel forum Kristine
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Feb 11, 16, 04:11:31 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hi Kristine, it's nice to have you here!
Thank you for joining and welcome!! <in_love>Ciao Kristine, è bello averti qui!
Grazie per esserti iscritto e benvenuto!! -
- Risposta da
- SlotJoint Casino
- at Feb 12, 16, 02:01:00 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Thank you for the warm welcome, Guys!
<in_love> <in_love><in_love>Grazie per la calorosa accoglienza, ragazzi!
-
- Risposta da
- Lixis
- at Jul 22, 16, 03:23:34 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 5 anni fa
I just want to tell my experiens with slotjoint.
I created a account throu a webbsite and got 50 freespins on starburst. When i had playd 2 spins my account got cloesed.
I contacted chatsuport and im chocked aboute the type of answers i got....could not be a serios casino.
I asked why my account was closed .
He said: what site did you sugn up throu?
I Answerd...
He : How many accounts did you create?
Me: one ofcourse...
He: of course!?
Me: Yes...
He: Ya soure!Dont create more accounts...
And then he logged of....
Dont play there...
And excouse my bad English..:-)Voglio solo raccontare la mia esperienza con slotjoint.
Ho creato un account tramite un sito web e ho ottenuto 50 giri gratuiti su Starburst. Dopo aver giocato 2 giri, il mio account è stato chiuso.
Ho contattato chatsuport e sono stupito del tipo di risposte che ho ricevuto...non potrebbe essere un casinò serio.
Ho chiesto perché il mio account è stato chiuso.
Ha detto: su quale sito ti sei iscritto?
Ho risposto...
Lui: Quanti account hai creato?
Io: uno ovviamente...
Lui: certo!?
Io si...
Lui: Ya soure! Non creare più account...
E poi ha registrato....
Non giocare lì...
E scusate il mio pessimo inglese...:-) -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 23, 16, 05:04:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lixis,
Sorry to hear that. There must be some kind of explanation. Please PM me your casino username so that we can notify the casino rep to look into it.
Best regards.Ciao Lixis,
Mi dispiace sentirlo. Ci deve essere una sorta di spiegazione. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò di esaminarlo.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- helena_kp
- at Jul 23, 16, 05:53:45 AM
- Super Hero 1674
- attività più recente 14 years fa
First of all SlotJoint casino has the most friendly and very professional live support,now at the moment the fastest withdraws it takes few minutes only and funny thing is they dont have man support they only have female live support agents.Thumbs up for SlotJoint casino very satisfied with them
Prima di tutto il casinò SlotJoint ha il supporto dal vivo più amichevole e molto professionale, ora al momento i prelievi più veloci richiedono solo pochi minuti e la cosa divertente è che non hanno supporto maschile, hanno solo agenti di supporto dal vivo donne. Complimenti per il casinò SlotJoint molto soddisfatto di loro4.1/ 5
-
- Risposta da
- Lixis
- at Jul 23, 16, 05:25:16 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 5 anni fa
I thought it was a male..i don't remember the name...i wish i did.....I'm happy for you that you are satisfied with the casino....but do you really think it was an OK answer i got?
Pensavo fosse un maschio..non ricordo il nome...vorrei averlo fatto.....sono felice per te che sei soddisfatto del casinò....ma lo pensi davvero è stata una risposta OK che ho ricevuto?
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Jul 23, 16, 05:51:53 PM
- Super Hero 1674
- attività più recente 14 years fa
Yes true....thats a terrible behavior by live agents,if i was you i would be pissed of and contact their casino rep ASAP,they do have chat logins so he/she could investigate a bit what happened that day.
As for me cant complaint about their support ,really like their casino because they were really,really always great with meSì, è vero... è un comportamento terribile da parte degli agenti dal vivo, se fossi in te mi incazzerei e contatterei il rappresentante del casinò il prima possibile, hanno accessi alla chat in modo che lui/lei possa indagare un po' su cosa è successo quel giorno.
Per quanto mi riguarda, non posso lamentarmi del loro supporto, mi piace molto il loro casinò perché sono stati davvero, davvero sempre fantastici con me -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 24, 16, 05:05:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lixis,
Your username has been forwarded to the casino. Hope they'll get back to us shortly.
Best regards.Ciao Lixis,
Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Spero che ci risponderanno a breve.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- maiwen63
- at Jul 24, 16, 07:27:27 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 49 minuti fa
Hi!
I made the deposits at Casino SlotJoint and never withdrawals, but this week when I tried to log in to my account i got the following message: Your account has been closed. Please contact support.I've never asked closing my account.
I sent a mail to support casino but I have received no response. I contacted the live chat and my account was opened again, but he did not tell me why my account was closed.
I want to know why my account was closed. Thank you.
My username: nourjedCIAO!
Ho effettuato depositi su Casino SlotJoint e non ho mai prelevato, ma questa settimana quando ho provato ad accedere al mio account ho ricevuto il seguente messaggio: Il tuo account è stato chiuso. Contatta l'assistenza. Non ho mai chiesto di chiudere il mio account.
Ho inviato una mail al supporto del casinò ma non ho ricevuto risposta. Ho contattato la live chat e il mio account è stato riaperto, ma non mi ha detto il motivo per cui il mio account era stato chiuso.
Voglio sapere perché il mio account è stato chiuso. Grazie.
Il mio nome utente: nourjed -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 24, 16, 08:28:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi!
I made the deposits at Casino SlotJoint and never withdrawals, but this week when I tried to log in to my account i got the following message: Your account has been closed. Please contact support.I've never asked closing my account.
I sent a mail to support casino but I have received no response. I contacted the live chat and my account was opened again, but he did not tell me why my account was closed.
I want to know why my account was closed. Thank you.
My username: nourjed
Sorry to hear that. We're going to forward your username to the casino and let you know once we hear from them.
Best regards.
CIAO!
Ho effettuato depositi su Casino SlotJoint e non ho mai prelevato, ma questa settimana quando ho provato ad accedere al mio account ho ricevuto il seguente messaggio: Il tuo account è stato chiuso. Contatta l'assistenza. Non ho mai chiesto di chiudere il mio account.
Ho inviato una mail al supporto del casinò ma non ho ricevuto risposta. Ho contattato la live chat e il mio account è stato riaperto, ma non mi ha detto il motivo per cui il mio account era stato chiuso.
Voglio sapere perché il mio account è stato chiuso. Grazie.
Il mio nome utente: nourjed
Mi dispiace sentirlo. Inoltreremo il tuo nome utente al casinò e ti faremo sapere non appena avremo nostre notizie.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 25, 16, 04:15:56 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lixis and darkwin,
We've heard from the casino rep and got the info that there have been multiple accounts created and that's the reason your accounts have been closed. Unfortunately, there's nothing we can do to help you. For further questions please contact their customer support ( support@slotjoint.com) and they'll be able to provide you with more info regarding the whole issue.
Best regards.Ciao Lixis e Darkwin,
Abbiamo sentito il rappresentante del casinò e abbiamo ricevuto informazioni sul fatto che sono stati creati più account e questo è il motivo per cui i tuoi account sono stati chiusi. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti. Per ulteriori domande contatta l'assistenza clienti (support@slotjoint.com) e saranno in grado di fornirti maggiori informazioni sull'intero problema.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- barebones
- at Jul 26, 16, 06:52:52 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
I am also a huge fan for Slotjoint casino and would vouch for them always cause I have lots and lots of expeiences there (including withdrawals) and never have I ever got any problems with support or anything else. Hands down I think their support is one of the best I have experienced.
Sono anche un grande fan del casinò Slotjoint e garantirei sempre per loro perché ho tantissime esperienze lì (compresi i prelievi) e non ho mai avuto problemi con il supporto o qualsiasi altra cosa. Senza dubbio penso che il loro supporto sia uno dei migliori che abbia mai sperimentato.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- bigbonusbuster
- at Jul 26, 16, 07:48:15 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
i like them, too. however they process withdrawals following to a paysafe deposit only to your bankaccount... which is imo not acceptable.
piacciono anche a me. tuttavia elaborano i prelievi successivi a un deposito paysafe solo sul tuo conto bancario... il che non è accettabile.
-
- Risposta da
- barebones
- at Jul 26, 16, 08:03:21 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
I get that, I don't use paysafe but there are so many withdrawal methods and I always use skrill and get money in an hour.
Lo capisco, non uso Paysafe ma ci sono tanti metodi di prelievo e uso sempre Skrill e ricevo soldi in un'ora.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Jul 31, 16, 01:00:51 PM
- Super Hero 2336
- attività più recente 49 minuti fa
Hi Lixis and darkwin,
We've heard from the casino rep and got the info that there have been multiple accounts created and that's the reason your accounts have been closed. Unfortunately, there's nothing we can do to help you. For further questions please contact their customer support ( support@slotjoint.com) and they'll be able to provide you with more info regarding the whole issue.
Best regards.
Thank you MelissaN, but my account is not closed, it was opened again.
I received an email from SlotJoint Security Department to inform me that as per a review of my account, it was frozen as part of an investigation into a syndicate of fraudulent players from Morocco. but I have only one account.
Ciao Lixis e Darkwin,
Abbiamo sentito il rappresentante del casinò e abbiamo ricevuto informazioni sul fatto che sono stati creati più account e questo è il motivo per cui i tuoi account sono stati chiusi. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti. Per ulteriori domande contatta l'assistenza clienti (support@slotjoint.com) e saranno in grado di fornirti maggiori informazioni sull'intero problema.
Distinti saluti.
Grazie MelissaN, ma il mio account non è chiuso, è stato riaperto.
Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento di sicurezza di SlotJoint per informarmi che, a seguito di una revisione del mio account, è stato bloccato come parte di un'indagine su un sindacato di giocatori fraudolenti dal Marocco. ma ho un solo account. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 31, 16, 02:43:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi darkwin,
That's good news. I'm glad you can play there again.
Enjoy and good luck!Ciao Darkwin,
Questa è una buona notizia. Sono felice che tu possa suonare di nuovo lì.
Divertitevi e buona fortuna! -
- Risposta da
- ellaRa
- at Aug 31, 16, 04:35:18 AM
- Hero Member 845
- attività più recente 11 giorni fa
Hello Kristine!
I made deposit with bonus and played and had fun three days. Then I met wager and send my docs to verify my account. Now I have a BIG problem with my utility bill. I sent it to three different casinos and all of them accepted it but Slotjoint didn't. I asked why, but I haven't gotten an answer. I explained that I filled the bill in accordance with latvian grammar. I really dont understand what is wrong with my utility bill. Help me to withdraw my money please.
Username Nniagara.
Ciao Kristine!
Ho effettuato un deposito con bonus, ho giocato e mi sono divertito per tre giorni. Poi ho incontrato Bet e ho inviato i miei documenti per verificare il mio account. Ora ho un GRANDE problema con la bolletta. L'ho inviato a tre casinò diversi e tutti l'hanno accettato, ma Slotjoint no. Ho chiesto perché, ma non ho avuto risposta. Ho spiegato che avevo compilato il conto secondo la grammatica lettone. Davvero non capisco cosa ci sia che non va nella mia bolletta. Aiutami a ritirare i miei soldi, per favore.
Nome utente Nniagara.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 31, 16, 07:01:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- SlotJoint Casino
- at Sep 01, 16, 02:15:42 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Hello,
Thank you for the notification.
Document approved and payout sent. Congratulations on your win!
Yours truly,
Kristine
Ciao,
Grazie per la notifica
Documento approvato e pagamento inviato. Congratulazioni per la tua vittoria!
Cordialmente,
Kristine
-
- Risposta da
- aymenpronet
- at Sep 01, 16, 03:03:08 AM
- Sr. Member 438
- attività più recente 4 anni fa
Hello slotjoint casino, have you some no deposit bonus for the new player to discover your casino ??
Ciao casinò slotjoint, hai dei bonus senza deposito per consentire ai nuovi giocatori di scoprire il tuo casinò?
4.1/ 5
-
- Risposta da
- ellaRa
- at Sep 01, 16, 11:32:46 AM
- Hero Member 845
- attività più recente 11 giorni fa
Thank you! Thank you! Thank you! I got my money!
I definitely whant to play in this casino.
Grazie! Grazie! Grazie! Ho i miei soldi!
Voglio assolutamente giocare in questo casinò.
-
- Risposta da
- Lapppalo
- at Aug 16, 18, 05:01:10 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
Is this still up to date? The last post was 2 years ago? I have a problem with my verification and payout with SlotJoint. Can you help me?
È ancora aggiornato? L'ultimo post è di 2 anni fa? Ho un problema con la verifica e il pagamento con SlotJoint. Mi potete aiutare?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 16, 18, 05:14:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Lapppalo wrote:
Is this still up to date? The last post was 2 years ago? I have a problem with my verification and payout with SlotJoint. Can you help me?Sure, we still have a casino rep for this brand. Could you please private message me casino username so we can get in touch with them and ask to look into your account?
Lappalo ha scritto:
È ancora aggiornato? L'ultimo post è di 2 anni fa? Ho un problema con la verifica e il pagamento con SlotJoint. Mi potete aiutare?Certo, abbiamo ancora un rappresentante del casinò per questo marchio. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del casinò così possiamo metterci in contatto con loro e chiedere di controllare il tuo account?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 16, 18, 06:26:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@Lapppalo - I got your email and the casino rep has been notified. We'll keep you posted.
@Lapppalo - Ho ricevuto la tua email e il rappresentante del casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Lapppalo
- at Aug 16, 18, 07:29:07 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- Lapppalo
- at Aug 16, 18, 09:35:39 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
For few minutes I have became this e mail again. This is the sixth time. I have send an bank statement from Juli with Name, address, and bank account number. The bank statement from August I became in September. I have send a Screenshot from my deposit to SlotJoint, on the bank count number, you can see it is my bank account. I get in this answer, no other reaction.I'm trying to explain it but I did not help there in live chat. I have logs from live chat.
In other casinos I had never problems with my documents. I don't know why I have problems in SlotJoint
I have send the ducuments and I have upload on the live chat.
In order for us to verify your account, please send us a copy of your bank statement which shows your deposit to SlotJoint Casino, your name, bank account number and address. The document you sent us is not the bank statement that we need.
Please see attached sample for your reference of the type of bank statement that we need. A PDF file of your online bank statement is accepted.
Yours truly,
SlotJoint Support
Per pochi minuti sono diventata di nuovo questa e-mail. Questa è la sesta volta. Ho inviato un estratto conto da Juli con nome, indirizzo e numero di conto bancario. L'estratto conto di agosto sono diventato a settembre. Ho inviato uno screenshot del mio deposito a SlotJoint, sul numero del conto bancario, puoi vedere che è il mio conto bancario. Ottengo questa risposta, nessun'altra reazione. Sto cercando di spiegarlo ma non sono stato d'aiuto nella chat dal vivo. Ho i registri della chat dal vivo.
In altri casinò non ho mai avuto problemi con i miei documenti. Non so perché ho problemi con SlotJoint
Ho inviato i documenti e li ho caricati sulla live chat.
Per consentirci di verificare il tuo account, inviaci una copia del tuo estratto conto bancario che mostri il tuo deposito a SlotJoint Casino, il tuo nome, numero di conto bancario e indirizzo. Il documento che ci hai inviato non è l'estratto conto di cui abbiamo bisogno.
Si prega di consultare l'esempio allegato come riferimento del tipo di estratto conto di cui abbiamo bisogno. È accettato un file PDF del tuo estratto conto online.
Cordialmente,
Supporto per slotjoint
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Lapppalo
- at Aug 16, 18, 09:38:16 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
A Photo from my Giro card with my signature have I send with e mail and uploaded in live chat.
Una foto della mia tessera Giro con la mia firma l'ho inviata tramite e-mail e caricata nella live chat.
-
- Risposta da
- Lapppalo
- at Aug 16, 18, 06:21:04 PM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
I was in live chat again. She have said my documents all accept. Now I wait of the withdrawal. Thank you for your help and sorry for my bad English. I will contact you when I have my payout.
Best regards
Lapppalo
Ero di nuovo in chat dal vivo. Ha detto che tutti i miei documenti sono accettati. Adesso aspetto il ritiro. Grazie per il vostro aiuto e scusate per il mio pessimo inglese. Ti contatterò quando avrò il pagamento.
Distinti saluti
Lappalo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 17, 18, 03:32:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Lapppalo wrote:
I was in live chat again. She have said my documents all accept. Now I wait of the withdrawal. Thank you for your help and sorry for my bad English. I will contact you when I have my payout.
Best regards
Lapppalo
We got the email from the casino rep saying that you should get your payment by now. Please keep us posted.
Lappalo ha scritto:Ero di nuovo in chat dal vivo. Ha detto che tutti i miei documenti sono accettati. Adesso aspetto il ritiro. Grazie per il vostro aiuto e scusate per il mio pessimo inglese. Ti contatterò quando avrò il pagamento.
Distinti saluti
Lappalo
Abbiamo ricevuto un'e-mail dal rappresentante del casinò che diceva che dovresti ricevere il pagamento ormai. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Lapppalo
- at Aug 21, 18, 07:30:26 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
Today my withdrawal was on my bank account. Thank you for your help.
Oggi il mio prelievo era sul mio conto bancario. Grazie per l'aiuto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 21, 18, 07:40:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's great news. Thanks for letting us know.
Questa è una fantastica notizia. Grazie per averci fatto sapere.
-
- Risposta da
- Hunter Kuehl Wilkes-Troup
- at Jun 15, 19, 11:07:29 AM
- Newbie 2
- attività più recente 5 anni fa
i did send clear copies 2 different ways enough is enough
I have NEVER been this stressed over using an online casino in my life
and I have been using them since 2004 even won a cruise
you need to treat your clients waaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyy better or you
wont have a casino much longer your not to helpful or respectful
your complaints on line are astronomical same complaint
you withhold payouts and ask for ID repeatedly
does your casino have a cash flow problem?
you take the funds from our accounts right away but cant pay for months?Ho inviato copie trasparenti in 2 modi diversi. Basta così
Non sono MAI stato così stressato in vita mia per aver utilizzato un casinò online
e li uso dal 2004 e ho anche vinto una crociera
devi trattare i tuoi clienti mooolto meglio o te
non avrai un casinò per molto tempo perché non sei utile o rispettoso
le tue lamentele on line sono astronomiche
trattieni i pagamenti e chiedi ripetutamente l'ID
il tuo casinò ha un problema di flusso di cassa?
prelevi subito i fondi dai nostri conti ma non puoi pagare per mesi? -
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 15, 19, 11:17:00 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Hunter Kuehl Wilkes-Troup,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your complaint.
Ciao Hunter Kuehl Wilkes-Troup,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.
-
- Risposta da
- Yolanda Bursey
- at Jun 15, 19, 12:14:22 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
I am Hunters friend im waitting since febuary i would like to get my payout alsoo i sent my ID several times
Sono un amico dei cacciatori e aspetto da febbraio. Vorrei anche ricevere il mio pagamento. Ho inviato il mio documento d'identità più volte.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 16, 19, 04:55:04 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
@ Hunter Kuehl Wilkes-Troup - thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the casino regarding your complaint.
@ Yolanda Bursey - could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.
@ Hunter Kuehl Wilkes-Troup - grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo reclamo.
@ Yolanda Bursey - potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.
-
- Risposta da
- Gloriabe
- at Mar 03, 20, 08:15:37 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 17 giorni fa
Hi,
I had made several deposits at Slotjoint Casino and was playing on the Mobile Casino on Friday Feb 28, 2020, I was happy with it, but then I had the slot game Rhyming Reels Georgie Peorgie shut down just after I had gotten the free spin bonus round, I had this happen on Friday and cannot open the game, my free spins are there and there is this error that wont let me access the game, I contacted Slotjoint Live chat but they keep telling me they contacted the...
Tech Department and I have to wait to hear from them, I have a Screenshot of the error they told me to take, I may have won a lot of money in this free spins round when it shutdown, it is not fair that this happened and they the Tech Team have not gotten back to me to let me play my free spins or give me money back, this is a high paying slot I have played it for years at Microgaming Casinos and won big on it many many times, please kindly get back to me I spend money here and then this happpens.
Regards,
Gloriabe
CIAO,
Avevo effettuato diversi depositi al Casinò Slotjoint e stavo giocando al Casinò mobile venerdì 28 febbraio 2020, ne ero soddisfatto, ma poi il gioco di slot Rhyming Reels Georgie Peorgie è stato chiuso subito dopo aver ottenuto il bonus di giri gratuiti round, mi è successo venerdì e non riesco ad aprire il gioco, i miei giri gratuiti sono lì e c'è questo errore che non mi consente di accedere al gioco, ho contattato la chat di Slotjoint Live ma continuano a dirmi di aver contattato il...
Il dipartimento tecnico e devo aspettare per avere loro notizie, ho uno screenshot dell'errore che mi hanno detto di fare, potrei aver vinto un sacco di soldi in questo round di giri gratuiti quando si è spento, non è giusto che sia successo e il team tecnico non mi ha risposto per permettermi di giocare i miei giri gratuiti o restituirmi i soldi, questa è una slot che paga molto, ci ho giocato per anni nei casinò Microgaming e ho vinto molto molte volte, per favore, chiedimi gentilmente tornando a me, spendo soldi qui e poi succede questo.
Saluti,
Gloriabe
4.1/ 5
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- Risposta da
- fredos386
- at Mar 03, 20, 08:46:59 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
@Gloriabe from the second you pushed spin the rng registered the outcome of the said spin and they know exactly how much it paid or not. There is no such things as them not knowing or else. All results are known and saved by providers for obvious security reasons. I know for fact that some casinos have already scammed friends of mine with such error claiming provider said this or that while in fact they never talked to the provider or just asked the amount and if it's big they just let it go to not pay. My friend got robbed 2k that way, he could run the bonus but when casino noticed he was wining thousands of "x" his bet size they shut down the game and kicked him out and they always denied he had the bonus. So be very careful and don't accept nonsense answers, try contacting the provider as i know for fact they know and keep the results saved as i personally already had a glitch with mg and the tech i talked to from mg explained me all this. The free spins feature is just for the show, the rng/system just keep the amount. In fact all slots are just a show, rng don't pick reels and such, it picks an amount. If we just removed the made up cinematic of reels spinning and just saw the rng we would pay and just see 0.. 0.25.. 0.. 1.25 etc and it would be pretty boring but ya they know.If they would lose that kind of data it would be a breach of security and would place them in a terrible situation when it comes to reliability and such things that a provider cannot afford to let happen. Gl.
@Gloriabe dal momento in cui hai premuto il giro, il rng ha registrato il risultato di detto giro e sanno esattamente quanto ha pagato o meno. Non esistono cose che non sappiano o altro. Tutti i risultati sono conosciuti e salvati dai fornitori per ovvi motivi di sicurezza. So per certo che alcuni casinò hanno già truffato i miei amici con questo errore sostenendo che il fornitore ha detto questo o quello mentre in realtà non hanno mai parlato con il fornitore o hanno semplicemente chiesto l'importo e se è grosso lasciano perdere per non pagare. Il mio amico è stato derubato di 2k in quel modo, poteva utilizzare il bonus ma quando il casinò ha notato che stava vincendo migliaia di "x" l'importo della sua scommessa, hanno chiuso il gioco e lo hanno cacciato e hanno sempre negato che avesse il bonus. Quindi fai molta attenzione e non accettare risposte senza senso, prova a contattare il fornitore perché so per certo che lo sanno e mantieni i risultati salvati poiché personalmente ho già avuto un problema tecnico con mg e il tecnico con cui ho parlato di mg mi ha spiegato tutto questo. La funzione giri gratuiti è solo per lo spettacolo, il rng/sistema mantiene solo l'importo. In realtà tutte le slot sono solo uno spettacolo, il rng non sceglie i rulli e così via, sceglie un importo. Se rimuovessimo semplicemente il filmato inventato dei rulli che girano e vedessimo solo il rng, pagheremmo e vedremmo solo 0.. 0.25.. 0.. 1.25 ecc. E sarebbe piuttosto noioso ma lo sai. Se perdessero quel tipo di dati costituirebbe una violazione della sicurezza e li porrebbe in una situazione terribile in termini di affidabilità e cose che un fornitore non può permettersi di lasciare che accadano. Gl.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 03, 20, 03:55:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that Gloriabe. Could you please provide me with your casino username? We're going to inform the casino rep.
Mi dispiace sentire questo, Gloriabe. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Gloriabe
- at Mar 03, 20, 04:02:06 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 17 giorni fa
Hi Melissa,
Thanks for responding, my Username is Gloria88
Hope this can get resolved.
Kind Regards
Gloriabe
Ciao Melissa,
Grazie per aver risposto, il mio nome utente è Gloria88
Spero che questo possa essere risolto.
Cordiali saluti
Gloriabe
-
- Risposta da
- Gloriabe
- at Mar 04, 20, 03:02:05 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 17 giorni fa
Hi Melissa,
I got into the game Georgie Peorgie and played my free spins, thank you so much for your help, LCB is a great help. Thank you Slotjoint for fixing the game.
Thank you All, !
Kind Regards,
Gloriabe
Ciao Melissa,
Sono entrato nel gioco Georgie Peorgie e ho giocato i miei giri gratuiti, grazie mille per il tuo aiuto, LCB è di grande aiuto. Grazie Slotjoint per aver risolto il gioco.
Grazie a tutti, !
Cordiali saluti,
Gloriabe
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 04, 20, 03:24:01 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Gloriabe wrote:
Hi Melissa,
I got into the game Georgie Peorgie and played my free spins, thank you so much for your help, LCB is a great help. Thank you Slotjoint for fixing the game.
Thank you All, !
Kind Regards,
Gloriabe
Happy to hear it has been sorted. Enjoy and good luck!
Gloriabe ha scritto:Ciao Melissa,
Sono entrato nel gioco Georgie Peorgie e ho giocato i miei giri gratuiti, grazie mille per il tuo aiuto, LCB è di grande aiuto. Grazie Slotjoint per aver risolto il gioco.
Grazie a tutti, !
Cordiali saluti,
Gloriabe
Sono felice di sapere che è stato risolto. Divertitevi e buona fortuna!
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- Risposta da
- Quickwitted
- at Jul 07, 20, 01:38:17 PM
- Sr. Member 349
- attività più recente 7 years fa
Hi, my username there is Awesome25. I've sent a PM to Kristine regarding this.
I'm having troubles with some of the games at Slotjoint. Specifically Clover Riches since I have an active feature (a really good one that reached 90+ in free games at x6) that I can't return to do to an error when I tried to reload the game. Other methods I used were clearing my cache, using other internet browsers (Mozilla, Chrome, Explorer, Microsoft Edge etc.) and still the problem persists.
This also happens to other games like Rome: Caesar's Glory, Solar Queen, weirdly Legacy of Egypt after a long play through with it, The Sword and the Trail and Solar Temple.
What I'm more concerned of is during the feature on Clover Riches an error occurred leaving the free spins intact so I can't continue to play them, wagering the 400% bonus to completion, cashing out $800 that's currently pending thinking it's a breach of terms for leaving the said feature behind. Although it's through no fault of my own but I have no choice but to play these free spins at a later date because of a technical error. My real intention was to play them during my sessions.
Also, do these errors pose as a preventative measure from letting us win too much hence world domination?
Here are some screenshots below, the 1st is from my feature a few minutes before the error:
Ciao, il mio nome utente è Awesome25 . Ho inviato un PM a Kristine riguardo a questo.
Ho problemi con alcuni giochi su Slotjoint. In particolare Clover Riches poiché ho una funzione attiva (davvero buona che ha raggiunto 90+ nei giochi gratuiti a x6) che non posso tornare a fare a causa di un errore quando ho provato a ricaricare il gioco. Altri metodi che ho utilizzato sono stati svuotare la cache e utilizzare altri browser Internet (Mozilla, Chrome, Explorer, Microsoft Edge ecc.) e il problema persiste.
Questo succede anche ad altri giochi come Rome: Caesar's Glory, Solar Queen, stranamente Legacy of Egypt dopo una lunga giocata con esso, The Sword and the Trail e Solar Temple.
Quello che mi preoccupa di più è che durante la funzione su Clover Riches si è verificato un errore lasciando intatti i giri gratuiti, quindi non posso continuare a giocarli, scommettendo il bonus del 400% al completamento, incassando $ 800 attualmente in sospeso pensando che sia una violazione di termini per lasciare dietro di sé detta funzionalità. Anche se non è per colpa mia, non ho altra scelta che giocare a questi giri gratuiti in un secondo momento a causa di un errore tecnico. La mia vera intenzione era suonarli durante le mie sessioni.
Inoltre, questi errori rappresentano una misura preventiva per permetterci di vincere troppo e quindi di dominare il mondo?
Ecco alcuni screenshot di seguito, il primo proviene dalla mia funzione pochi minuti prima dell'errore:
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 07, 20, 03:57:02 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for bringing this to our attention, Quickwitted. The casino rep will be notified.
Keep you posted.
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione, Quickwitted. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Quickwitted
- at Jul 10, 20, 02:10:20 AM
- Sr. Member 349
- attività più recente 7 years fa
Has there been any word from the casino rep or Slot Joint? I'm getting worried
Ci sono state notizie dal rappresentante del casinò o da Slot Joint? mi sto preoccupando
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 10, 20, 03:28:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We haven't heard from them yet. We'll send another reminder straight away. Hope we'll get some answers.
Quickwitted ha scritto:Ci sono state notizie dal rappresentante del casinò o da Slot Joint? mi sto preoccupando
Non li abbiamo ancora sentiti. Ti invieremo subito un altro promemoria. Spero che avremo delle risposte.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 10, 20, 03:32:48 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Quickwitted,
The casino rep has just informed us that the casino team is looking into your case and we'll get the answer on Monday. Keep an eye on this topic.
Ciao Quickwitted,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il team del casinò sta esaminando il tuo caso e riceveremo la risposta lunedì. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- SlotJoint Casino
- at Jul 13, 20, 12:37:00 PM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Hello, as per checking the payout of Awesome25 has been paid. Congratulations! :)
As for the game error, please note that if you are disconnected in the middle of the game then your winnings will automatically be added to your account. If you are disconnected in the middle of a free spins feature then you will you be able to continue your free spins when you open back game.
Salve, come da controllo, il pagamento di Awesome25 è stato pagato. Congratulazioni! :)
Per quanto riguarda l'errore di gioco, tieni presente che se vieni disconnesso durante il gioco, le tue vincite verranno automaticamente aggiunte al tuo account. Se ti disconnetti durante una funzione di giri gratuiti, potrai continuare i tuoi giri gratuiti quando riapri il gioco.
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