Discussione sul supporto e sui reclami del casinò SlotJoint

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
SlotJoint Casino

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotjoint,

    When I tried to reopen the games I'm still having trouble with this error. This is the same error I got a week ago. I won't be able to return to them until this technical error is fixed. 

    Also, are there fees associated with the Express Direct deposit withdrawal method? I noticed that my previous request was cancelled and was switched to this method. Thanks in advance!

     

    Ciao Slotjoint,

    Quando ho provato a riaprire i giochi ho ancora problemi con questo errore. Questo è lo stesso errore che ho ricevuto una settimana fa. Non potrò tornare da loro finché questo errore tecnico non sarà risolto.

    Inoltre, sono previste commissioni associate al metodo di prelievo con deposito Express Direct? Ho notato che la mia richiesta precedente è stata annullata e sono passato a questo metodo. Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your feedback. We are looking into the games that are generating error and our Tech Team is working hard to fix the issue. We also have a pending upgrade and for sure the site will be at its best once we are finished. :)


    Regarding ACH withdrawal, this is a new payout method and it is supposed to be faster than the ones we used in the past. And no there is no fee. Please let us know once you received them.

    We are constantly working on ways to improve our player's experience, games, promotions, and the rewards we offer. With that being said, all your feedback are greatly appreciated, thank you.

    Grazie per il tuo feedback. Stiamo esaminando i giochi che generano errori e il nostro team tecnico sta lavorando duramente per risolvere il problema. Abbiamo anche un aggiornamento in sospeso e sicuramente il sito sarà al meglio una volta terminato. :)


    Per quanto riguarda il prelievo ACH, si tratta di un nuovo metodo di pagamento e dovrebbe essere più veloce di quelli utilizzati in passato. E no, non ci sono costi. Fatecelo sapere una volta ricevuti.

    Lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza dei nostri giocatori, i giochi, le promozioni e i premi che offriamo. Detto questo, tutti i tuoi feedback sono molto apprezzati, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I can confirm that I received the withdrawal amount! That is pretty fast!

    Sì, posso confermare di aver ricevuto l'importo del prelievo! È abbastanza veloce!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Quickwitted wrote:

    Yes, I can confirm that I received the withdrawal amount! That is pretty fast!

    Great. Thanks for letting us know and for leaving your feedback. We are happy it has been sorted out. heart

    Quickwitted ha scritto:

    Sì, posso confermare di aver ricevuto l'importo del prelievo! È abbastanza veloce!

    Grande. Grazie per avercelo segnalato e per aver lasciato il tuo feedback. Siamo felici che sia stato risolto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hiya Slotjoint! 

    My username there is Awesome25. This is regarding the $90.22 cashout I made and I used my phone to do the request as the pc won't let me go for Express Direct Deposit. I made the relevant changes which did not go well and so now my cashout is cancelled and has an error. Reference for the cancelled cashout is  10671349162409131039531342385729 while the error is  20013697011332287279059336746428. At the same time I chatted with Venice who claims to be new and tried to absorb the situation which in turn told me the matter was escalated. As Venice maybe new I won't take that seriously so I decided to post my issue here.

    My biggest problem now is the $90.22 didn't come back to my account nor am I able to do anything about it. If you have my old bank details would you be able to use them and apply the changes for the new $90.22 cashout as you previously processed the last cashout I made ($800) for Express Direct Deposit? Thanks in advance!

     

    Ciao Slotjoint!

    Il mio nome utente è Awesome25. Si tratta del prelievo di $ 90,22 che ho effettuato e ho utilizzato il telefono per effettuare la richiesta poiché il PC non mi lascia andare per il deposito diretto espresso. Ho apportato le modifiche pertinenti che non sono andate bene e quindi ora il mio prelievo è stato annullato e presenta un errore. Il riferimento per l'incasso annullato è 10671349162409131039531342385729 mentre l'errore è 20013697011332287279059336746428 Allo stesso tempo ho chiacchierato con Venice che afferma di essere nuovo e ha cercato di assorbire la situazione che a sua volta mi ha detto che la questione si era aggravata. Dato che Venezia forse è nuova, non lo prenderò sul serio, quindi ho deciso di pubblicare il mio problema qui.

    Il mio problema più grande ora è che i $ 90,22 non sono tornati sul mio conto e non posso fare nulla al riguardo. Se disponi dei miei vecchi dati bancari, potresti utilizzarli e applicare le modifiche per il nuovo prelievo di $ 90,22 poiché hai precedentemente elaborato l'ultimo prelievo che ho effettuato ($ 800) per il deposito diretto espresso? Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Quickwitted,

    The casino rep has been notified. 

    Ciao Quickwitted,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted!

    Thank you for reaching out, as per checking, the payout has been re-sent last July 20, 2020. Can you please tell us if you have not received the funds yet please? 

    Thank you and keep safe! :)

    Ciao Quickwitted!

    Grazie per averci contattato, come da controllo, il pagamento è stato inviato nuovamente lo scorso 20 luglio 2020. Puoi dirci se non hai ancora ricevuto i fondi, per favore?

    Grazie e state al sicuro! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Slotjoint!

    Just confirming that I received the other cashout ($90.22) that was recently requested! Your the best! Please keep up the great work! Stay safe as well!

    Ehi Slotjoint!

    Confermo solo che ho ricevuto l'altro prelievo ($ 90,22) richiesto di recente! Sei il migliore! Per favore continuate così! Stai al sicuro anche tu!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Quickwitted wrote:

    Hey Slotjoint!

    Just confirming that I received the other cashout ($90.22) that was recently requested! Your the best! Please keep up the great work! Stay safe as well!

    Thanks for letting us know. Glad you received your winnings. :) 

    Quickwitted ha scritto:

    Ehi Slotjoint!

    Confermo solo che ho ricevuto l'altro prelievo ($ 90,22) richiesto di recente! Sei il migliore! Per favore continuate così! Stai al sicuro anche tu!

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che tu abbia ricevuto le tue vincite. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Just feedback to Slotjoint casino. I make withdrawal 21.2. Its proceed 5 days later when they ask some copy of card. Now it takes 10 days and i still dont get money. Ok i know soon or later it comes, no need to investigate that.

    But some feedback to support when i ask why its so slow, other casino can proceed it few minutes? I get normal explain... it takes 2-8 business days when bank transfer it. After she say third time this same "2-8 days explain" i ask nicely at please stop repeating this same, i understand it already. After that i dont belive my eyes, she say this same "2-8 business days" information ten times again every time when say please stop. 10 times more!

    I feel like i am on some candid camera show, but no.  :) She i seriously say that same 13 times before she kick me out from chat.

    So it is just sad experince with this slow, old and unfriendly casino. 

    CIAO

    Solo feedback al casinò Slotjoint. Effettuo il ritiro 21.2. Si procede 5 giorni dopo quando chiedono una copia della carta. Adesso ci vogliono 10 giorni e ancora non ricevo soldi. Ok, lo so, prima o poi arriverà, non c'è bisogno di indagare su questo.

    Ma alcuni feedback a supporto quando chiedo perché è così lento, altri casinò possono procedere per pochi minuti? Mi spiego normalmente... ci vogliono 2-8 giorni lavorativi per effettuare il bonifico bancario. Dopo aver detto per la terza volta lo stesso "2-8 giorni spiega", le chiedo gentilmente di smettere di ripetere la stessa cosa, lo capisco già. Dopodiché non credo ai miei occhi, lei ripete le stesse informazioni "2-8 giorni lavorativi" dieci volte ogni volta che dice per favore smettila. 10 volte di più!

    Mi sento come se fossi in uno spettacolo con candid camera, ma no. :) Lo dico seriamente 13 volte prima di cacciarmi dalla chat.

    Quindi è semplicemente un'esperienza triste con questo casinò lento, vecchio e ostile.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Thanks for sharing your experience with us. We appreciate it. If you want we can notify the casino rep and ask about the progress of your withdrawal. Please send me your casino username if you don't get the money in the mentioned time frame. 

    Ciao Jame,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Lo appreziamo. Se lo desideri, possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sullo stato di avanzamento del tuo prelievo. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò se non ricevi i soldi entro il periodo di tempo indicato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa

    Now it takes 14 days and 10 business days when i make withdrawal request and still not get it. 

    Support ask me some bank statement and after i sent it, they dont make anything to investigate just ask me to wait more. 

    So what i can do next? 

    Jame

    Ciao Melissa

    Ora ci vogliono 14 giorni e 10 giorni lavorativi quando faccio una richiesta di prelievo e ancora non la ricevo.

    L'assistenza mi chiede un estratto conto e dopo averlo inviato, non fanno nulla per indagare, chiedimi solo di aspettare ancora.

    Quindi cosa posso fare dopo?

    Giacomo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Jame. Please private message me your casino username and we'll get in touch with them and ask about your issue. 

    Grazie per l'aggiornamento, James. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con loro per chiedere informazioni sul tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Jame,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep forwarded your case to the relevant department and we'll get back to us with the feedback. 

    Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo caso al dipartimento competente e ti ricontatteremo con il feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    first I'll tell that my account is verified. Before that, I have already made deposits and withdrawals in this casino.
    On 03/02/2022 I made a withdrawal request for 300 euros to Skrill. Withdrawal to Skrill is usually very fast (up to 1 day). But now the status of my withdrawal is "error" and as you understand, the money never came to my Skrill wallet, but also did not return to my casino balance.
    The chat says that my question has been sent to the appropriate team, but I still have not received a response

    Ciao

    per prima cosa ti dirò che il mio account è verificato. Prima di ciò, ho già effettuato depositi e prelievi in questo casinò.
    Il 03/02/2022 ho effettuato una richiesta di prelievo di 300 euro a Skrill. Il prelievo su Skrill è solitamente molto veloce (fino a 1 giorno). Ma ora lo stato del mio prelievo è "errore" e, come hai capito, i soldi non sono mai arrivati al mio portafoglio Skrill, ma non sono nemmeno tornati sul saldo del mio casinò.
    La chat dice che la mia domanda è stata inviata al team competente, ma non ho ancora ricevuto risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    My problem has been solved, thanks anyway. Slotjoint is a pretty good casino, this is the first time they have encountered such a situation. Before that, it was withdrawn very quickly. 

    Il mio problema è stato risolto, grazie comunque. Slotjoint è un casinò abbastanza buono, questa è la prima volta che incontrano una situazione del genere. Prima di ciò, è stato ritirato molto rapidamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great. Thanks for letting us know. 

    Grande. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yup , sad sad chat ppl. they hate their job and I can tell

    Sì, triste chiacchierata triste pers. odiano il loro lavoro e posso dirlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jordanzothegreat,

    Could you please be more precise? May we help you somehow?

     

    Ciao Jordanzothegrea t,

    Potresti per favore essere più preciso? Possiamo aiutarti in qualche modo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jordanzothegreat,

    Could you please give us more detailed information about this case?

    Thank you.

    Ciao Jordanzothegrea t,

    Potrebbe per favore fornirci informazioni più dettagliate su questo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jordanzothegreat,

    We will be closing this case due to inactivity of submitter.

    Ciao Jordanzothegrea t,

    Chiuderemo questo caso a causa dell'inattività del mittente.

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