I just did. Thanks a lot, both for fast reply and willingness!
Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Sekabet
- Iniziato da
- Sekabet
- Casino Rep 10
- attività più recente 6 anni fa
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 04, 18, 02:55:58 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello rkrkrk,
The Casino Rep has advised us that you can request your withdrawal in BTC, if you want to get paid faster. Please let us know when you receive your payment.
Ciao rkrkrk,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che puoi richiedere il prelievo in BTC, se desideri essere pagato più velocemente. Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
-
- Risposta da
- rkrkrk
- at Aug 04, 18, 03:08:19 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 anni fa
The withdarawal request towards Sekabet has been created. I hope they will react appropriately and I will inform you about development in next days.
Thanks once more to Sydney and LCB for quality support and promptness.
La richiesta di recesso nei confronti di Sekabet è stata creata. Spero che reagiranno in modo appropriato e vi informerò sullo sviluppo nei prossimi giorni.
Grazie ancora una volta a Sydney e LCB per il supporto di qualità e la tempestività.
-
- Risposta da
- rkrkrk
- at Aug 04, 18, 03:27:43 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 anni fa
Just 10 minutes after request was created, Sekabet rejected it (3rd time it happened like this) with the message (attached) to use Neteller (and my original request was via Neteller). Unbelievable...
Appena 10 minuti dopo la creazione della richiesta, Sekabet l'ha rifiutata (la terza volta è successo così) con il messaggio (allegato) per utilizzare Neteller (e la mia richiesta originale era tramite Neteller). Incredibile...
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 04, 18, 03:42:59 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello rkrkrk,
Sorry to hear that. We've contacted Sekabet casino again and the Casino Rep has told us that he contacted their Finance Department. He's just advised us that your withdrawal request will be processed. Let's see what happens next.
Ciao rkrkrk,
Mi dispiace sentirlo. Abbiamo contattato nuovamente il casinò Sekabet e il rappresentante del casinò ci ha detto di aver contattato il loro dipartimento finanziario. Ci ha appena informato che la tua richiesta di prelievo verrà elaborata. Vediamo cosa succede dopo.
1.6/ 5
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- Risposta da
- rkrkrk
- at Aug 05, 18, 05:05:32 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 anni fa
Sekabet finally payed 2000 eur via bitcoin method. Somehow, they preferred bitcoin withdrawal although for last months they were instructing me to use Neteller. Both methods are fine with me generally as long as it is processed.
My initial wish was to withdraw fully because I was not getting any payments and any responses from them for so long, but I was not able to withdraw bigger amount because their payment tool doesn't allow more than 2k to be entered in withdrawal amount field. Also, after waiting for so long, my initial need for 1k is not sufficient any more, it beacame much more urgent.
After all, it is the money I have deposited to their account and I believe it is their obligation to process it timely, according to my request. Especially, I don't understand the ignorance - constantly not reacting to my questions.
Finally, now I submitted a new withdrawal request (2000) and waiting to see whether they will decide to start respecting me as a client and maybe to improve their trustworthiness.
Specially, I would like to thank Sydney because the support I received was extremely crucial and really effective!
I will continue to update on this forum as I still have around 3000 to process - I believe it will be useful for other members on web to judge about Sekabet reputation...
Sekabet ha finalmente pagato 2000 euro tramite metodo bitcoin. In qualche modo preferivano il prelievo di bitcoin anche se negli ultimi mesi mi avevano insegnato a usare Neteller. Entrambi i metodi vanno bene per me generalmente purché vengano elaborati.
Il mio desiderio iniziale era di prelevare completamente perché non ricevevo pagamenti né risposte da loro per così tanto tempo, ma non sono riuscito a prelevare un importo maggiore perché il loro strumento di pagamento non consente di inserire più di 2k nel campo dell'importo del prelievo . Inoltre, dopo aver aspettato così a lungo, il mio bisogno iniziale di 1k non è più sufficiente, è diventato molto più urgente.
Dopotutto, sono i soldi che ho depositato sul loro conto e credo che sia loro obbligo elaborarli tempestivamente, secondo la mia richiesta. Soprattutto non capisco l'ignoranza, la costante mancata reazione alle mie domande.
Finalmente ora ho presentato una nuova richiesta di prelievo (2000) e aspetto di vedere se decideranno di iniziare a rispettarmi come cliente e magari a migliorare la loro affidabilità.
In particolare, vorrei ringraziare Sydney perché il supporto che ho ricevuto è stato estremamente cruciale e davvero efficace!
Continuerò ad aggiornare su questo forum poiché ne ho ancora circa 3000 da elaborare: credo che sarà utile per gli altri membri sul web giudicare la reputazione di Sekabet...
-
- Risposta da
- valente
- at Aug 06, 18, 01:47:53 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 giorni fa
hello rkrkrk my name is Valente and unfortunately I have posted some things regarding the delay and the need for so many confirmations to receive a payment once they receive they receive and fast.
I wonder how they most often propose to limit withdrawals at $ 12k or euros or pounds per week and take this eternity to process these payments that ultimately are ours.
I'm glad you got it though it was not all you wanted.
Greetings....ciao rkrkrk mi chiamo Valente e purtroppo ho postato alcune cose riguardanti il ritardo e la necessità di tante conferme per ricevere un pagamento una volta ricevuto e veloce.
Mi chiedo come spesso propongano di limitare i prelievi a $ 12.000 o euro o sterline a settimana e impiegare questa eternità per elaborare questi pagamenti che alla fine sono nostri.
Sono felice che tu l'abbia ricevuto, anche se non era tutto ciò che volevi.
Saluti.... -
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 06, 18, 03:00:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
rkrkrk wrote:
Sekabet finally payed 2000 eur via bitcoin method. Somehow, they preferred bitcoin withdrawal although for last months they were instructing me to use Neteller. Both methods are fine with me generally as long as it is processed.
My initial wish was to withdraw fully because I was not getting any payments and any responses from them for so long, but I was not able to withdraw bigger amount because their payment tool doesn't allow more than 2k to be entered in withdrawal amount field. Also, after waiting for so long, my initial need for 1k is not sufficient any more, it beacame much more urgent.
After all, it is the money I have deposited to their account and I believe it is their obligation to process it timely, according to my request. Especially, I don't understand the ignorance - constantly not reacting to my questions.
Finally, now I submitted a new withdrawal request (2000) and waiting to see whether they will decide to start respecting me as a client and maybe to improve their trustworthiness.
Specially, I would like to thank Sydney because the support I received was extremely crucial and really effective!
I will continue to update on this forum as I still have around 3000 to process - I believe it will be useful for other members on web to judge about Sekabet reputation...
Hello rkrkrk,
Thank you for letting us know and please let us know what happened with this new withdrawal request.
rkrkrk ha scritto:Sekabet ha finalmente pagato 2000 euro tramite metodo bitcoin. In qualche modo preferivano il prelievo di bitcoin anche se negli ultimi mesi mi avevano insegnato a usare Neteller. Entrambi i metodi vanno bene per me generalmente purché vengano elaborati.
Il mio desiderio iniziale era di prelevare completamente perché non ricevevo pagamenti né risposte da loro per così tanto tempo, ma non sono riuscito a prelevare un importo maggiore perché il loro strumento di pagamento non consente di inserire più di 2k nel campo dell'importo del prelievo . Inoltre, dopo aver aspettato così a lungo, il mio bisogno iniziale di 1k non è più sufficiente, è diventato molto più urgente.
Dopotutto, sono i soldi che ho depositato sul loro conto e credo che sia loro obbligo elaborarli tempestivamente, secondo la mia richiesta. Soprattutto non capisco l'ignoranza, la costante mancata reazione alle mie domande.
Finalmente ora ho presentato una nuova richiesta di prelievo (2000) e aspetto di vedere se decideranno di iniziare a rispettarmi come cliente e magari a migliorare la loro affidabilità.
In particolare, vorrei ringraziare Sydney perché il supporto che ho ricevuto è stato estremamente cruciale e davvero efficace!
Continuerò ad aggiornare su questo forum poiché ne ho ancora circa 3000 da elaborare: credo che sarà utile per gli altri membri sul web giudicare la reputazione di Sekabet...
Ciao rkrkrk,
Grazie per avercelo informato e facci sapere cosa è successo con questa nuova richiesta di prelievo.
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- Risposta da
- rkrkrk
- at Aug 08, 18, 08:23:22 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 anni fa
There was another payout, processed in bitcoins, at one moment they decided to play fairly regarding it. However, immidiately when I started to hope Sekabet will close this unpleasant story by processing my last withdrawal request - this one is stll pending. No feedback from their side yet. I think fast withdrawal policy would be best possible advertisemet for similar sites because then people would also depositing more relaxed. Whenever you experience so many problems in withdrawals, I guess it is quite logical for people to be extremely cautious...
C'era un altro pagamento, elaborato in bitcoin, a un certo punto hanno deciso di giocare in modo onesto al riguardo. Tuttavia, non appena ho iniziato a sperare che Sekabet chiudesse questa spiacevole storia elaborando la mia ultima richiesta di prelievo, questa è ancora in sospeso. Nessun feedback da parte loro ancora. Penso che una politica di prelievo rapido sarebbe la migliore pubblicità possibile per siti simili perché in questo modo le persone depositerebbero anche in modo più rilassato. Ogni volta che si verificano così tanti problemi con i prelievi, immagino sia abbastanza logico che le persone siano estremamente caute...
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 09, 18, 05:26:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. We'll get in touch with them and check what's going on with your withdrawal.
Grazie per averci fatto sapere. Ci metteremo in contatto con loro e controlleremo cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 18, 18, 04:03:03 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello rkrkrk,
We've contacted Sekabet Casino Rep regarding your last withdrawal request and he advised us that it should be processed soon. Please let us know if/when you receive your payment.
Ciao rkrkrk,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò Sekabet in merito alla tua ultima richiesta di prelievo e ci ha informato che dovrebbe essere elaborata a breve. Fateci sapere se/quando riceverete il pagamento.
1.6/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 21, 18, 12:05:41 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello rkrkrk,
We've contacted Sekabet Casino Rep regarding your withdrawal request again and he has just advised us that it will be processed. Please let us know if you receive your payment.
Ciao rkrkrk,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò Sekabet in merito alla tua richiesta di prelievo e ci ha appena informato che verrà elaborata. Fateci sapere se ricevete il pagamento.
1.6/ 5
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- Risposta da
- rkrkrk
- at Aug 23, 18, 08:10:18 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 anni fa
I can confirm. Finally, I withdrawn the amount. I need to emphasize that without Sydney being so persistent it would be mission impossible. My opinion about Sekabet didn't change, they should be avoided totally and there are some many proofs confirming my opinion. And to summarize: it was not about me having some big winnings, so they tried to avoid payment. Majority of this money came from my deposits. And for return, during entire period, I didn't get a single reply from Sekabet. They don't care about customers at all and their operations will erupt soon in very negative way. Also, Sekabet Terms & Conditions are mentioning court jurisdiction of Montenegro. Well, this could (and should) be triple checked also. They don't respect their own T&C at all, they don't respond to official complaint (also part of T&C), they don't respond to questions... Conclusion, whoever is playing with them needs to be aware that there is no fair play coming from Sekabet and there is zero protection for a player. Without pressure I would not get a single euro, so all credits go exclusively to Sydney.
Posso confermare. Alla fine ho ritirato l'importo. Devo sottolineare che senza Sydney sarebbe così persistente, la missione sarebbe impossibile. La mia opinione su Sekabet non è cambiata, dovrebbero essere evitati totalmente e ci sono molte prove che confermano la mia opinione. E per riassumere: non si trattava di ottenere grandi vincite, quindi hanno cercato di evitare il pagamento. La maggior parte di questo denaro proveniva dai miei depositi. E per quanto riguarda il reso, durante l'intero periodo, non ho ricevuto una sola risposta da Sekabet. A loro non importa affatto dei clienti e le loro operazioni esploderanno presto in modo molto negativo. Inoltre, i Termini e condizioni di Sekabet menzionano la giurisdizione del tribunale del Montenegro. Bene, anche questo potrebbe (e dovrebbe) essere controllato tre volte. Non rispettano affatto i propri T&C, non rispondono ai reclami ufficiali (anch'essi parte dei T&C), non rispondono alle domande... Conclusione, chi gioca con loro deve essere consapevole che esiste nessun fair play proveniente da Sekabet e non c'è protezione zero per un giocatore. Senza pressioni non otterrei un solo euro, quindi tutti i crediti vanno esclusivamente a Sydney.
-
- Risposta da
- rkrkrk
- at Aug 23, 18, 08:21:15 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 anni fa
...and not to forget: they also locked my account so I can't access it anymore. It was not my intention at all to play with them in future but this also shows customer treatment (there are rules about how it should be done and in which cases and how to communicate such a decision). I guess they don't wont to see proofs of their behaviour coming from my account but the screenshots were taken before they locked it and those are available.
...e non dimenticare: hanno anche bloccato il mio account quindi non posso più accedervi. Non era affatto mia intenzione giocare con loro in futuro, ma questo dimostra anche il trattamento riservato ai clienti (ci sono delle regole su come dovrebbe essere fatto e in quali casi e come comunicare tale decisione). Immagino che non vogliano vedere prove del loro comportamento provenienti dal mio account, ma gli screenshot sono stati acquisiti prima che lo bloccassero e sono disponibili.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 24, 18, 04:18:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello rkrkrk,
We're glad to hear that you finally received your last withdrawal request. Thank you for letting us know and sharing your experience with Sekabet Casino.
We had problems with Sekabet Casino before and placed them on Warning due to extremely slow payment processing, rude and unresponsive rep. and fake and unlicensed Novomatic games.
And yes, clause 33. LAW AND JURISDICTION in their T&Cs states:
'33.1 These Terms of Use shall (subject to paragraph 23.2) be governed by and interpreted in accordance with the laws of Montenegro
33.2 The courts of Montenegro shall have non-exclusive jurisdiction over any disputes arising out of the Terms of Use.'
but we don't know if any of this is valid either.
They had Curaçao eGaming license seal on their site before, but I've just noticed that their license is invalid as of today 24th August 2018.
We'll contact Curaçao eGaming Authority to investigate this further.
In the meantime, please stay away from this casino. Threre're plenty of good and reputable brands where you can play. Please make sure to read casino reviews, check if the casino has any warnings, read the casino T&Cs and stay informed before you decide to make a deposit.
Ciao rkrkrk,
Siamo lieti di sapere che hai finalmente ricevuto la tua ultima richiesta di prelievo. Grazie per averci informato e condiviso la tua esperienza con Sekabet Casino.
Abbiamo già avuto problemi con Sekabet Casino e li abbiamo inseriti in Avviso a causa dell'elaborazione dei pagamenti estremamente lenta e del rappresentante scortese e non responsivo. e giochi Novomatic falsi e senza licenza.
E sì, la clausola 33. LEGGE E GIURISDIZIONE nei loro T&C afferma:
'33.1 Le presenti Condizioni d'uso saranno (fatto salvo il paragrafo 23.2) regolate e interpretate in conformità con le leggi del Montenegro
33.2 I tribunali del Montenegro avranno giurisdizione non esclusiva su eventuali controversie derivanti dai Termini di utilizzo.'
ma non sappiamo neanche se tutto questo sia valido.
Prima avevano il sigillo della licenza eGaming di Curaçao sul loro sito, ma ho appena notato che la loro licenza non è valida a partire da oggi, 24 agosto 2018.
Contatteremo la Curaçao eGaming Authority per indagare ulteriormente sulla questione.
Nel frattempo, per favore, stai lontano da questo casinò. Ci sono moltissimi marchi validi e rinomati con cui puoi giocare. Assicurati di leggere le recensioni del casinò, controlla se il casinò ha qualche avvertenza, leggi i Termini e condizioni del casinò e rimani informato prima di decidere di effettuare un deposito.
1.6/ 5
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- Risposta da
- bdj
- at Jan 05, 19, 05:10:55 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
Hello everybody! I am new to this forum.
I requested withdrawal many months ago without success. My account is fully verified. Tried via Skrill but it was pending for months, tried via Bitcoin but it was rejected. Live support said I need patience, via email I got no response at all.
Latest activity was in oktober (see screenshot), all of my balance is supposedly transferred with success. I contacted the live chat again and they told me Sekabet stopped accepting players from the Netherlands. Unfortunately I have never seen this money on my Skrill yet. Live support told me to send email to info@sekabet.com, I did but they don't reply at all.
Can somebody here help me please? Thanks in advance.
Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum
Ho richiesto il ritiro molti mesi fa senza successo. Il mio account è completamente verificato. Provato tramite Skrill ma era in sospeso da mesi, provato tramite Bitcoin ma è stato rifiutato. Il supporto live ha detto che ho bisogno di pazienza, via e-mail non ho ricevuto alcuna risposta.
L'ultima attività è avvenuta in ottobre (vedi screenshot), presumibilmente tutto il mio saldo è stato trasferito con successo. Ho contattato di nuovo la chat dal vivo e mi hanno detto che Sekabet ha smesso di accettare giocatori dai Paesi Bassi. Sfortunatamente non ho ancora mai visto questi soldi sul mio Skrill. Il supporto live mi ha detto di inviare un'e-mail a info@sekabet.com, l'ho fatto ma non rispondono affatto.
Qualcuno qui può aiutarmi per favore? Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 05, 19, 05:34:37 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bdj,
Sorry to hear that. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them, but please note that on 4th September 2018 Sekabet Casino has been fully blacklisted on our site due to extremely slow payment processing, rude and unresponsive rep. and fake and unlicensed Novomatic games.
Ciao Bdj,
Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro, ma tieni presente che il 4 settembre 2018 Sekabet Casino è stato completamente inserito nella lista nera del nostro sito a causa dell'elaborazione dei pagamenti estremamente lenta, scortese e non rispondente rappresentante. e giochi Novomatic falsi e senza licenza.
1.6/ 5
-
- Risposta da
- bdj
- at Jan 05, 19, 06:13:02 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
Hey, thanks for the fast reply, will send you a PM in few moments.
Ehi, grazie per la risposta veloce, ti invierò un PM tra pochi istanti.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 05, 19, 06:40:10 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bdj,
Thanks for providing me with your casino username. We'll try to get in touch in them. Keep you posted.
Ciao Bdj,
Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Cercheremo di metterci in contatto con loro. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 16, 19, 02:12:39 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bdj,
The casino advised us that your withdrawal was successful. Could you please let us know if you received your money.
Ciao Bdj,
Il casinò ci ha informato che il tuo prelievo è andato a buon fine. Potresti farci sapere se hai ricevuto i tuoi soldi?
-
- Risposta da
- bdj
- at Jan 16, 19, 03:53:55 PM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
Hi Sydney,
Many thanks for your response, as you can see on the screenshot I posted they claim it was successful.
The problem is I have never received it at my Skrill account and that's the reason for my complaint.
Ciao Sydney,
Mille grazie per la tua risposta, come puoi vedere nello screenshot che ho pubblicato, affermano che ha avuto successo.
Il problema è che non l'ho mai ricevuto sul mio conto Skrill e questo è il motivo del mio reclamo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 17, 19, 02:39:27 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bdj,
We've requested a proof from them for that transaction, but they haven't provided it. They only replied that your withdrawal was successful and that there was no more money in your account. We'll contact them again and we'll see what they have to say.
Ciao Bdj,
Abbiamo richiesto loro una prova per quella transazione, ma non l'hanno fornita. Ti hanno solo risposto che il tuo prelievo è andato a buon fine e che non c'erano più soldi sul tuo conto. Li contatteremo nuovamente e vedremo cosa hanno da dire.
-
- Risposta da
- nana22
- at Jan 18, 19, 07:45:30 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
I have completely same problem as BDJ.
First time when I asked for withdrawal was in 2017!!!
can somenone give me suggestion where to sue them?
in montenegro or turkey? where company is registered?and what is company data? like VAT number, address etc?
I have lawyers in both countries so that is not problem
Ho lo stesso problema di BDJ.
La prima volta che ho chiesto il recesso è stato nel 2017!!!
qualcuno può darmi suggerimenti su dove denunciarli?
in montenegro o in turchia? dove è registrata la società?e quali sono i dati aziendali? come partita IVA, indirizzo ecc?
Ho avvocati in entrambi i paesi, quindi non è un problema
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 19, 19, 03:33:43 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello nana22,
Sorry to hear that. You can send me your casino username in PM inbox and we'll try to contact them, but unfortunately they're not even replying to our emails any more. They have been blacklisted on our site due to extremely slow payment processing, rude and unresponsive rep. and fake and unlicensed Novomatic games. You can try to contact their licensor Curaçao eGaming. You can find some info about Sekabet company and their licensor HERE.
Ciao nana22,
Mi dispiace sentirlo. Puoi inviarmi il nome utente del tuo casinò nella casella di posta PM e proveremo a contattarli, ma sfortunatamente non rispondono nemmeno più alle nostre e-mail. Sono stati inseriti nella lista nera del nostro sito a causa dell'elaborazione dei pagamenti estremamente lenta e del rappresentante scortese e che non risponde. e giochi Novomatic falsi e senza licenza. Puoi provare a contattare il loro concessore di licenza Curaçao eGaming. Puoi trovare alcune informazioni sulla società Sekabet e sul suo concessore di licenza QUI .
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 21, 19, 06:12:06 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello nana22,
Thanks for sending me your casino username. We'll keep trying to get in touch with them, though they haven't been replying to us lately.
Ciao nana22,
Grazie per avermi inviato il tuo nome utente del casinò. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro, anche se ultimamente non ci hanno risposto.
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- Risposta da
- bdj
- at Jan 23, 19, 03:58:07 PM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
Hi Sydney,
My problem is resolved by contacting their licensor (from the link you posted above). He offered the payout in bitcoin, I sent my btc address and they transferred it.
Many thanks for your help,
BDJ
Ciao Sydney,
Il mio problema è stato risolto contattando il loro concessore di licenza (dal link che hai pubblicato sopra). Ha offerto il pagamento in bitcoin, ho inviato il mio indirizzo bitcoin e lo hanno trasferito.
Molte grazie per il vostro aiuto,
BDJ
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 23, 19, 05:42:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bdj,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know.
Ciao Bdj,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.
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- Risposta da
- Melcb
- at Jan 24, 19, 12:45:34 AM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Awesome to hear that this has been resolved!
È fantastico sapere che questo è stato risolto!
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