Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Sekabet

9,837
Visite
83
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Melcb
Sekabet
  • Iniziato da
  • Sekabet
  • Poland Casino Rep 10
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...

    LEGGI
  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI
  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All Members of LCB,

    My name is Lukas and I work for Sekabet Casino. Here you can ask any question you have regarding the brand. I would be happy to assist you with an answer.

    We are friendly Casino with a huge number of games. Really. Just check out our profile so you know us better. When you are on our website, don't forget check out the Promotion Section... sure you won't :) 

    Cheers!

    Ciao a tutti i membri di LCB,

    Mi chiamo Lukas e lavoro per Sekabet Casino . Qui puoi porre qualsiasi domanda tu abbia riguardo al marchio. Sarei felice di aiutarti con una risposta.

    Siamo un casinò amichevole con un numero enorme di giochi. Veramente. Dai un'occhiata al nostro profilo per conoscerci meglio. Quando sei sul nostro sito, non dimenticare di dare un'occhiata alla sezione Promozione... certo che non lo farai :)

    Saluti!

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to the best forum Sekabet. TBH never heard of your casino before so would like to ask few questions, but first off I want to thank you for being here to asnwer our inquiries thumbs_up

    1. Who is your game/software supplier ?

    2. Where are u licensed and regulated?

    3. Do you take bitcoin?

    benvenuto nel miglior forum Sekabet. TBH non ha mai sentito parlare del tuo casinò prima, quindi vorrei farti alcune domande, ma prima di tutto voglio ringraziarti per essere qui per rispondere alle nostre domande thumbs_up

    1. Chi è il tuo fornitore di giochi/software?

    2. Dove sei autorizzato e regolamentato?

    3. Prendi bitcoin?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Lucas! We are happy to have you here with us. 

    Benvenuto Luca! Siamo felici di averti qui con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Welcome to our forum, Lukas! Hope you'll have a great time with us and our members. smiley
    Benvenuto nel nostro forum, Luca! Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Lucas! It's great to see you here! smiley

    Benvenuto nel nostro forum Luca! È bello vederti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuto nel miglior forum! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano
    nirvana wrote:

    welcome to the best forum Sekabet. TBH never heard of your casino before so would like to ask few questions, but first off I want to thank you for being here to asnwer our inquiries thumbs_up

    1. Who is your game/software supplier ?

    2. Where are u licensed and regulated?

    3. Do you take bitcoin?

    Hello All,
    Thank you guys for the warm welcome smiley

    @Nirvana

    Thank you for the questions. Here are the anwers:

    1. The core system comes from SB Tech company, well known company in the market. Sekabet cooperates with over 50 product providers from sportsbook, poker to casino games and live casino.

    2. We are licensed in Curacao.

    3. Yes, we allow our players to deposit and withdraw.  

    nirvana ha scritto:

    benvenuto nel miglior forum Sekabet. TBH non ha mai sentito parlare del tuo casinò prima, quindi vorrei farti alcune domande, ma prima di tutto voglio ringraziarti per essere qui per rispondere alle nostre domande thumbs_up

    1. Chi è il tuo fornitore di giochi/software?

    2. Dove sei autorizzato e regolamentato?

    3. Prendi bitcoin?

    Ciao a tutti,
    Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza smiley

    @Nirvana

    Grazie per le domande Ecco le risposte:

    1. Il sistema principale proviene dalla società SB Tech, azienda ben nota sul mercato. Sekabet collabora con oltre 50 fornitori di prodotti, dalle scommesse sportive, al poker, ai giochi da casinò e ai casinò dal vivo.

    2. Abbiamo la licenza a Curacao.

    3. Sì, permettiamo ai nostri giocatori di depositare e prelevare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sir Lukas,

    Welcome to the LCB Community. I've a question!

    I'm a big fan of Live casino's and would love if u add 'Visionary iGaming' or 'Global Gaming Labs' studio to the casino aswell.

    My dream will be completed and i will defintly come back and play. You guys got so many Live casino at one place.. (Especially erotic studio, I like that!)

    Keep it up the good work and have a nice day. thumbs_up

     

    Buongiorno signore Lukas,

    Benvenuti nella comunità LCB. Ho una domanda!

    Sono un grande fan dei casinò dal vivo e mi piacerebbe se aggiungessi al casinò anche lo studio " Visionary iGaming " o " Global Gaming Labs ".

    Il mio sogno sarà completato e tornerò sicuramente a giocare. Ragazzi, avete così tanti casinò dal vivo in un unico posto... (Soprattutto studio erotico, mi piace!)

    Continua così e buona giornata. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JackieNL,

    Thanks for the feedback.

    You're right we have 11 studios so far. We will develop Live Casino section for sure. Stay with us!

    Havea nice day! 

    Ciao JackieNL,

    Grazie per il feedback.

    Hai ragione, finora abbiamo 11 studi. Svilupperemo sicuramente la sezione Casinò dal vivo. Resta con noi!

    Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im waiting 7 days for a withdrawal of only 60€ to neteller. Livechat saying since 7 days they cant withdrawal they have problems.

    Always new excuses. Support says it will be sent as soon as possible since 7 days. Possible scammers.

    Also can read many bad comments on german forums, their support guy in some german sport forums went offline for months no answer etc...

    Careful with this site...

    Will update once i get my withdrawal but i think i won`t get it.

    Sto aspettando 7 giorni per un prelievo di soli 60€ su Neteller. Livechat dice che da 7 giorni non possono ritirarsi, hanno problemi.

    Scuse sempre nuove. Il supporto dice che verrà inviato il prima possibile a partire da 7 giorni. Possibili truffatori.

    Inoltre riesco a leggere molti commenti negativi sui forum tedeschi, il loro addetto all'assistenza in alcuni forum sportivi tedeschi è rimasto offline per mesi senza risposta, ecc...

    Attenzione con questo sito...

    Aggiornerò una volta ricevuto il prelievo, ma penso che non lo otterrò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chohlet wrote:

    Im waiting 7 days for a withdrawal of only 60€ to neteller. Livechat saying since 7 days they cant withdrawal they have problems.

    Always new excuses. Support says it will be sent as soon as possible since 7 days. Possible scammers.

    Also can read many bad comments on german forums, their support guy in some german sport forums went offline for months no answer etc...

    Careful with this site...

    Will update once i get my withdrawal but i think i won`t get it.


    Hello chohlet,

    Sorry to hear that. Please send me your username in PM inbox and we'll try to contact the casino to find out what's going on.

    chohlet ha scritto:

    Sto aspettando 7 giorni per un prelievo di soli 60€ su Neteller. Livechat dice che da 7 giorni non possono ritirarsi, hanno problemi.

    Scuse sempre nuove. Il supporto dice che verrà inviato il prima possibile a partire da 7 giorni. Possibili truffatori.

    Inoltre riesco a leggere molti commenti negativi sui forum tedeschi, il loro addetto all'assistenza in alcuni forum sportivi tedeschi è rimasto offline per mesi senza risposta, ecc...

    Attenzione con questo sito...

    Aggiornerò una volta ricevuto il prelievo, ma penso che non lo otterrò.


    Ciao chohlet,

    Mi dispiace sentirlo. Per favore, inviami il tuo nome utente nella casella di posta PM e proveremo a contattare il casinò per scoprire cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chohlet wrote:

    Im waiting 7 days for a withdrawal of only 60€ to neteller. Livechat saying since 7 days they cant withdrawal they have problems.

    Always new excuses. Support says it will be sent as soon as possible since 7 days. Possible scammers.

    Also can read many bad comments on german forums, their support guy in some german sport forums went offline for months no answer etc...

    Careful with this site...

    Will update once i get my withdrawal but i think i won`t get it.

    Hello Chohlet,

    I feel sorry to hear that you experienced problems regarding the pending wihtdrawal. Please follow the instruction which has been introduced to you on the live chat and we will process the withdrawal once the verification process is finished.

    I apologie if you found contact with our support as dissatisfying. We will do better next time. 

    chohlet ha scritto:

    Sto aspettando 7 giorni per un prelievo di soli 60€ su Neteller. Livechat dice che da 7 giorni non possono ritirarsi, hanno problemi.

    Scuse sempre nuove. Il supporto dice che verrà inviato il prima possibile a partire da 7 giorni. Possibili truffatori.

    Inoltre riesco a leggere molti commenti negativi sui forum tedeschi, il loro addetto all'assistenza in alcuni forum sportivi tedeschi è rimasto offline per mesi senza risposta, ecc...

    Attenzione con questo sito...

    Aggiornerò una volta ricevuto il prelievo, ma penso che non lo otterrò.

    Ciao Chohlet,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi relativi al prelievo in sospeso. Ti preghiamo di seguire le istruzioni che ti sono state presentate nella live chat ed elaboreremo il prelievo una volta terminato il processo di verifica.

    Mi scuso se hai trovato insoddisfacente il contatto con il nostro supporto. Faremo meglio la prossima volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok then why for 7 days you say technical issues withdrawal not possible?

    Ive sent the documents already, please send my money.

    Ok allora perché da 7 giorni dici che per problemi tecnici il ritiro non è possibile?

    Ho già inviato i documenti, per favore invia i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Process my withdrawal i already sent documents and verified.

    Elabora il mio prelievo, ho già inviato documenti e verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still no withdrawal. stay away from sekabet until this case has been sorted out. 

    will update all my negative comments on all forums once i get my withdrawal

    ancora nessun ritiro. stai lontano da Sekabet finché questo caso non sarà risolto.

    aggiornerò tutti i miei commenti negativi su tutti i forum una volta ricevuto il ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now i got this in my sekabet account inbox:

    Thank you for contacting us. I have an answer from our department that your account was verified. It means that you can make withdrawal. In order to do that, please cancel your pending withdrawal, then contact us by live chat. If you would like to make withdrawal, I encourage you to using Skrill, Bitcoin or Ecopayz for that. Withdrawal should take until 24 hours.

    Best regards
    Sekabet.com

    I click cancel withdrawal but i get error, livechat looking at it now. 

    Will i get my money in bitcoin fast after i cancel it and make bitcoin withdrawal? thanks

    Ora ho ricevuto questo nella casella di posta del mio account sekabet:

    Grazie per averci contattato. Ho una risposta dal nostro dipartimento che il tuo account è stato verificato. Vuol dire che puoi effettuare il prelievo. Per fare ciò, annulla il prelievo in sospeso, quindi contattaci tramite live chat. Se desideri effettuare un prelievo, ti incoraggio a utilizzare Skrill, Bitcoin o Ecopayz. Il ritiro dovrebbe richiedere fino a 24 ore.

    Distinti saluti
    Sekabet.com

    Faccio clic su Annulla prelievo ma ricevo un errore, livechat lo sta guardando ora.

    Riceverò i miei soldi in bitcoin velocemente dopo averlo annullato ed effettuato il prelievo di bitcoin? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Livechat says they contacted department and they will cancel withdrawal soon i dont know how long it takes... :/

    After that i will make bitcoin withdrawal lets see how it goes

    Livechat dice che hanno contattato il dipartimento e che annulleranno il ritiro a breve, non so quanto tempo ci vorrà... :/

    Dopodiché effettuerò il prelievo di bitcoin, vediamo come va

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrawal cancelled, now i made withdrawal to bitcoin. Its pending, please process it!

    Prelievo annullato, ora ho effettuato il prelievo su bitcoin. È in sospeso, per favore elaboralo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    FINALLY after 7 days i got my withdrawal. Thanks LCB you are the best, im 100% sure without you i wouldn`t get it!

    FINALMENTE dopo 7 giorni ho ricevuto il ritiro. Grazie LCB sei il migliore, sono sicuro al 100% senza di te non ce la farei!

  • Originale English Traduzione Italiano
    chohlet wrote:

    FINALLY after 7 days i got my withdrawal. Thanks LCB you are the best, im 100% sure without you i wouldn`t get it!

    We're glad to hear that. Thank you for letting us know. 

    chohlet ha scritto:

    FINALMENTE dopo 7 giorni ho ricevuto il ritiro. Grazie LCB sei il migliore, sono sicuro al 100% senza di te non ce la farei!

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chohlet wrote:

    FINALLY after 7 days i got my withdrawal. Thanks LCB you are the best, im 100% sure without you i wouldn`t get it!

    Hello again Chohlet,

    I'm glad the issue has been solved. You received Free Spins on a NetEnt game from Sekabet due to the long withdrawal period and dissatysfing support service. Have a good play!

    chohlet ha scritto:

    FINALMENTE dopo 7 giorni ho ricevuto il ritiro. Grazie LCB sei il migliore, sono sicuro al 100% che senza di te non ce la farei!

    Ciao di nuovo Chohlet,

    Sono felice che il problema sia stato risolto. Hai ricevuto giri gratuiti su un gioco NetEnt da Sekabet a causa del lungo periodo di ritiro e del servizio di supporto insoddisfacente. Buon gioco!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Customer Service Specialist,

    I like ur casino very much.. It has lots of different Live casino providers but your live support sucks so bad.. I'm asking for a goodwill bonus, but that dude Marcin redirectly me to the offers from promotion and asking which promotion u want and all that stuff, i believe he doesnt understand what im trying to ask.. I've deposit many times but asking something for in return is not an option.. Its always deposit, deposit, deposit.. There's no loyalty in this casino, please assist me Sekabet. I'm just asking for some loyalty in return.. If there's anything would be appreciate that, else u may close my account. I'm not willing to play here anymore.. Thanks alot and have a great day!

    Username is JackieNL

    Saluti specialista del servizio clienti,

    Mi piace molto il vostro casinò.. Ha molti diversi fornitori di casinò dal vivo, ma il vostro supporto dal vivo fa davvero schifo.. Sto chiedendo un bonus di buona volontà, ma quel tizio Marcin mi ha reindirizzato alle offerte della promozione e mi ha chiesto quale promozione voglio e tutta quella roba, credo che non capisca cosa sto cercando di chiedere.. Ho depositato molte volte ma chiedere qualcosa in cambio non è un'opzione.. È sempre deposito, deposito, deposito.. Non c'è lealtà in questo casinò, per favore aiutami Sekabet. Chiedo solo un po' di lealtà in cambio. Se c'è qualcosa lo apprezzerei, altrimenti potresti chiudere il mio account. Non ho più voglia di giocare qui... Grazie mille e buona giornata!

    Il nome utente è JackieNL

  • Originale English Traduzione Italiano

    DATE/TIMEACTIVITY TYPEAMOUNTCURRENT BALANCECOMMENTSTATUS
    11/01/2017 15:55Skrill EUR Money Deposit3.00 (EUR)3.02 (EUR)- Success
    10/17/2017 18:13Skrill EUR Money Deposit5.00 (EUR)5.07 (EUR)- Success
    10/16/2017 18:52Skrill EUR Money Deposit6.00 (EUR)6.07 (EUR)- Success
    10/14/2017 22:03Skrill EUR Money Deposit10.00 (EUR)10.07 (EUR)- Success
    10/14/2017 22:01Skrill EUR Money Deposit3.00 (EUR)3.07 (EUR)- Success
    10/14/2017 21:52Skrill EUR Money Deposit2.00 (EUR)2.02 (EUR)- Success
    10/14/2017 21:24Skrill EUR Money Deposit5.00 (EUR)5.90 (EUR)- Success
    10/14/2017 21:15Skrill EUR Money Deposit5.00 (EUR)5.00 (EUR)- Success
    10/12/2017 13:24Skrill EUR Money Deposit6.00 (EUR)6.00 (EUR)- Success
    10/11/2017 17:26Skrill EUR Money Deposit4.00 (EUR)4.00 (EUR)- Success
    09/13/2017 15:10Skrill EUR Money Deposit10.00 (EUR)10.00 (EUR)- Success
    06/07/2017 14:58Skrill EUR Money Deposit20.00 (EUR)20.00 (EUR)- Success

     

    Here's a list of my deposit activity.. Asking any loyalty in return would appreciate it.

    DATA/ORATIPO ATTIVITÀ IMPORTO SALDO ATTUALE COMMENTO STATO
    01/11/2017 15:55Deposito di denaro Skrill EUR3.00 (EUR)3.02 (EUR)- Successo
    17/10/2017 18:13Deposito di denaro Skrill EUR5.00 (EUR)5.07 (EUR)- Successo
    16/10/2017 18:52Deposito di denaro Skrill EUR6.00 (EUR)6.07 (EUR)- Successo
    14/10/2017 22:03Deposito di denaro Skrill EUR10.00 (EUR)10.07 (EUR)- Successo
    14/10/2017 22:01Deposito di denaro Skrill EUR3.00 (EUR)3.07 (EUR)- Successo
    14/10/2017 21:52Deposito di denaro Skrill EUR2.00 (EUR)2.02 (EUR)- Successo
    14/10/2017 21:24Deposito di denaro Skrill EUR5.00 (EUR)5.90 (EUR)- Successo
    14/10/2017 21:15Deposito di denaro Skrill EUR5.00 (EUR)5.00 (EUR)- Successo
    12/10/2017 13:24Deposito di denaro Skrill EUR6.00 (EUR)6.00 (EUR)- Successo
    11/10/2017 17:26Deposito di denaro Skrill EUR4.00 (EUR)4.00 (EUR)- Successo
    13/09/2017 15:10Deposito di denaro Skrill EUR10.00 (EUR)10.00 (EUR)- Successo
    07/06/2017 14:58Deposito di denaro Skrill EUR20.00 (EUR)20.00 (EUR)- Successo

    Ecco un elenco delle mie attività di deposito.. Chiedere fedeltà in cambio lo apprezzerebbe.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JackieNL!

    Thanks for being active player at Sekabet thumbs_up

    We left you a private message, so you can decide what kind of bonus to take.

    Best Regards!
    Lukas 

    Ciao JackieNL!

    Grazie per essere un giocatore attivo su Sekabet thumbs_up

    Ti abbiamo lasciato un messaggio privato, così potrai decidere che tipo di bonus prendere.

    Distinti saluti!
    Lucas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you sir Lukasz for quick reply! I really enjoy Live casino games more, i hope to have that in Option B. Can u please tell me more info about that bonus? Thank you for quick support. I really, really appreciate that. Now i'm happy again :)

    Grazie signore Lukasz per la rapida risposta! Mi piacciono molto di più i giochi da casinò dal vivo, spero di averli nell'Opzione B. Puoi dirmi maggiori informazioni su quel bonus? Grazie per il supporto rapido. Lo apprezzo davvero molto. Ora sono di nuovo felice :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody! I am new to this forum.

    Sekabet Rep, please contact me regarding this query.

    I requested withdrawal from Sekabet to Ecopayz on 25th of November, but 5 days after it was rejected because of the "technical error". I requested it again on Friday (01.12.) and still didn't receive the money.

    I will update on the progress.

    Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum

    Rappresentante Sekabet, per favore contattami in merito a questa domanda.

    Ho richiesto il prelievo da Sekabet a Ecopayz il 25 novembre, ma 5 giorni dopo è stato rifiutato a causa di un "errore tecnico". L'ho richiesto nuovamente venerdì (01.12.) e ancora non ho ricevuto il denaro.

    Aggiornerò sui progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samurai,

    we have sent you a private message.

    Best Regards

    Sekabet.com

    Ciao Samurai,

    ti abbiamo inviato un messaggio privato.

    Distinti saluti

    Sekabet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the money today with the help from Sekabet Casino Rep, thank you. It was about 2k€ and I just requested another one of the similar amount.

    I will update on the progress again.

    Ho ricevuto i soldi oggi con l'aiuto del rappresentante del casinò Sekabet, grazie. Costava circa 2k€ e ne ho appena richiesto un altro di pari importo.

    Aggiornerò nuovamente i progressi.

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samurai,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    Ciao Samurai,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Samurai,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    Hello,

    You're welcome. I'm glad there is a forum like this one.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Samurai,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

    Ciao,

    Prego. Sono felice che esista un forum come questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they accept polish players ? becaouse some people, told yes, live chat told yes, but terms and codintion told no...

    accettano giocatori polacchi? perché alcune persone hanno detto sì, la chat dal vivo ha detto sì, ma i termini e la codifica hanno detto no...

  • Originale English Traduzione Italiano
    meczpl wrote:

    they accept polish players ? becaouse some people, told yes, live chat told yes, but terms and codintion told no...

    Hi meczpl,

    We've contacted the casino rep. We're waiting for his reply.

    meczpl ha scritto:

    accettano giocatori polacchi? perché alcune persone hanno detto sì, la chat dal vivo ha detto sì, ma i termini e la codifica hanno detto no...

    Ciao Meczpl,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Stiamo aspettando la sua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello meczpl

    thank you for your interest in Sekabet. You can play at Sekabet without limitations.

    In our Terms & Conditions is stated that players from Poland can not play NetEnt games, however we have 40+ other slot providers. You can always ask our live chat for a particular provider if is available for Polish players.

    Regards

    Luke

    Sekabet.com

    Ciao meczpl

    grazie per il tuo interesse per Sekabet. Puoi giocare su Sekabet senza limitazioni.

    Nei nostri Termini e Condizioni si afferma che i giocatori polacchi non possono giocare ai giochi NetEnt, tuttavia abbiamo oltre 40 altri fornitori di slot. Puoi sempre chiedere alla nostra chat dal vivo un particolare fornitore se è disponibile per i giocatori polacchi.

    Saluti

    Luca

    Sekabet.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    Samurai wrote:

    I received the money today with the help from Sekabet Casino Rep, thank you. It was about 2k€ and I just requested another one of the similar amount.

    I will update on the progress again.

    Update:

    I requested withdrawal on December 7th and still have not received the money. LCB support sent a couple of emails to the Sekabet Casino Rep and I sent a PM to which we didn't get the answers. Very suspicious...

    Samurai ha scritto:

    Ho ricevuto i soldi oggi con l'aiuto del rappresentante del casinò Sekabet, grazie. Costava circa 2k€ e ne ho appena richiesto un altro di pari importo.

    Aggiornerò nuovamente i progressi.

    Aggiornamento:

    Ho richiesto il prelievo il 7 dicembre e non ho ancora ricevuto i soldi. Il supporto LCB ha inviato un paio di e-mail al rappresentante del casinò Sekabet e io ho inviato un messaggio privato al quale non abbiamo ricevuto risposte. Molto sospettoso...

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samurai,

    We've sent them another reminder today. Keep you posted.

    Ciao Samurai,

    Abbiamo inviato loro un altro promemoria oggi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I requested withdrawal on 5th December and I also still not received the money.

    Their only answer is: 'we will process your cashout as as soon as possible'.

    I see I'm not the only one here plus rep went awol. I'm worried because it really doesn't look good right now.

    I hope they will sort it out.

    CIAO,

    Ho richiesto il prelievo il 5 dicembre e non ho ancora ricevuto i soldi.

    La loro unica risposta è: "elaboreremo il tuo prelievo il prima possibile".

    Vedo che non sono l'unico qui e inoltre il rappresentante è andato in tilt. Sono preoccupato perché la situazione non sembra proprio bella in questo momento.

    Spero che risolveranno la cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello warden,

    Sorry to hear that. Could you please send us your casino username and we'll contact the casino to find out what's going on.

    Ciao direttore,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò e contatteremo il casinò per scoprire cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samuari,

    your withdrawal of 2000 euro was processed. Thank you for your patience.

    Best Regards

    Sekabet Support Team 

    Ciao Samuari,

    il tuo prelievo di 2000 euro è stato elaborato. Grazie per la vostra pazienza.

    Distinti saluti

    Team di supporto Sekabet

  • Originale English Traduzione Italiano
    Samurai wrote:

    Update:

    I requested withdrawal on December 7th and still have not received the money. LCB support sent a couple of emails to the Sekabet Casino Rep and I sent a PM to which we didn't get the answers. Very suspicious...

    I received 2k€ yesterday from the withdrawal I asked for on December 7th. I requested a new 2k€ withdrawal today.

    I will update on the progress again.

    Samurai ha scritto:

    Aggiornamento:

    Ho richiesto il prelievo il 7 dicembre e non ho ancora ricevuto i soldi. Il supporto LCB ha inviato un paio di e-mail al rappresentante del casinò Sekabet e io ho inviato un messaggio privato al quale non abbiamo ricevuto risposte. Molto sospettoso...

    Ieri ho ricevuto 2k€ dal prelievo che avevo richiesto il 7 dicembre. Ho richiesto un nuovo prelievo di 2k€ oggi.

    Aggiornerò nuovamente i progressi.

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Warden,

    your transaction has been completed. Thank you for your patience.

    Best Regards

    Sekabet Support Team

    Ciao Guardiano,

    la tua transazione è stata completata. Grazie per la vostra pazienza.

    Distinti saluti

    Team di supporto Sekabet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, thank you lcb and Sydney for help.

    But it's a shame that it took so long to pay me and now trust is lost.

     

     

    Sì, grazie lcb e Sydney per l'aiuto.

    Ma è un peccato che ci sia voluto così tanto tempo per pagarmi e ora la fiducia è persa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update:

    Two days ago I received the withdrawal which I requested on December 29th. I had to wait more than one month.

    Aggiornamento:

    Due giorni fa ho ricevuto il prelievo che avevo richiesto il 29 dicembre. Ho dovuto aspettare più di un mese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello everyone,

    my name is pauli and i am waiting since 28.02.2018 for my payout of sekabet !!

    It is 3347 euros !

    Sydney of LCB has contacted Sekabet and the casino representative several times.

    It has been promised several times by Sekabet to pay my money but to this day this has not happened !

    The employee of sekabet Tekin Ural no longer logs on skype .

    Sekabet has lied to me and Sydney / LCB for months. That's a shame for the industry .

    Sekabet continues to offer many different gambling games on the Internet, but you do not pay me my decent winnings !

    I do not wish anyone any such problems, because you get sick of such methods.

    I appreciate your help and attention.

    many greetings.pauli

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Pauli e sto aspettando dal 28.02.2018 il pagamento di sekabet !!

    Sono 3347 euro!

    Sydney di LCB ha contattato più volte Sekabet e il rappresentante del casinò.

    Sekabet mi ha promesso più volte di pagare i miei soldi, ma fino ad oggi ciò non è avvenuto!

    Il dipendente di sekabet Tekin Ural non accede più a Skype.

    Sekabet ha mentito a me e a Sydney/LCB per mesi. È un peccato per l'industria.

    Sekabet continua ad offrire molti giochi d'azzardo diversi su Internet, ma non mi paghi le mie decenti vincite!

    Non auguro a nessuno problemi del genere, perché ti stanchi di questi metodi.

    Apprezzo il tuo aiuto e la tua attenzione.

    tanti saluti.pauli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pauli,

    Thank you for posting your complaint in this thread. We're all acquainted with this issue and we've been trying to resolve it for almost three months. They said that your 3347 EUR payment would be processed each time we contacted them, but unfortunately it never happened. In the end they stopped responding to our emails. However, we'll keep trying to get in touch with them and ask them to respond on this thread and pay your winnings.

    Ciao Paolo,

    Grazie per aver pubblicato il tuo reclamo in questo thread. Conosciamo tutti questo problema e stiamo cercando di risolverlo da quasi tre mesi. Hanno detto che il tuo pagamento di 3347 EUR sarebbe stato elaborato ogni volta che li avessimo contattati, ma sfortunatamente non è mai successo. Alla fine hanno smesso di rispondere alle nostre e-mail. Tuttavia, continueremo a provare a metterci in contatto con loro e chiedere loro di rispondere su questo thread e di pagare le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After almost 4 months I finally got my full payout today !

    I am sure that without the help of Sydney and latestcasinobonuses I would have had no chance !!

    MANY THANKS MANY THANKS MANY THANKS !!!

    Dopo quasi 4 mesi oggi ho finalmente ricevuto il pagamento completo!

    Sono sicuro che senza l'aiuto di Sydney e degli ultimi bonus del casinò non avrei avuto alcuna possibilità!!

    MOLTE GRAZIE MOLTE GRAZIE MOLTE GRAZIE !!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    pauli wrote:

    After almost 4 months I finally got my full payout today !

    I am sure that without the help of Sydney and latestcasinobonuses I would have had no chance !!

    MANY THANKS MANY THANKS MANY THANKS !!!

    Hello pauli,

    We're glad to hear that! Thank you for letting us know! smiley

    pauli ha scritto:

    Dopo quasi 4 mesi oggi ho finalmente ricevuto il pagamento completo!

    Sono sicuro che senza l'aiuto di Sydney e degli ultimi bonus del casinò non avrei avuto alcuna possibilità!!

    MOLTE GRAZIE MOLTE GRAZIE MOLTE GRAZIE !!!

    Ciao Paolo,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per avercelo informato! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, i am waiting since 24.06.2018. for my withdrawal request from sekabet. Request is 1k eur but in total there is 5k at the account. I have contacted them via chat or email so many times and they are repeating same answer: "it will be processed as soon as possible". In meanwhile, they are not even responding to e-mails at all. Also, they rejected my withdrawal request several times without single explanation. Also, they were instructing me to use other withdrawal methods but after I followed their instructions, nothing happened. Obviously, Sekabet is an obvious scam. Especially because I was reading a lot about them, regarding their suspicious licences, financial problems, not paying people at all... Their behavior is showing clearly that nobody will be payed so I would strongly advise anybody not to deposit there. I do not wish anyone any such problems, this is why I am posting here. Also, I am willing to share proofs for the above statements - so nobody could make a mistake by trusting Sekabet. Is it possible to launch a complaint in my behalf, like you did for Pauli?

    salve, aspetto dal 24 giugno 2018. per la mia richiesta di prelievo da sekabet. La richiesta è di 1k euro ma in totale ci sono 5k sul conto. Li ho contattati via chat o e-mail tante volte e ripetono la stessa risposta: "verrà elaborato il prima possibile". Nel frattempo non rispondono nemmeno più alle e-mail. Inoltre, hanno rifiutato più volte la mia richiesta di prelievo senza una sola spiegazione. Inoltre, mi stavano dicendo di utilizzare altri metodi di prelievo ma, dopo aver seguito le loro istruzioni, non è successo nulla. Ovviamente, Sekabet è una truffa evidente. Soprattutto perché ho letto molto su di loro, riguardo alle loro licenze sospette, ai problemi finanziari, al mancato pagamento delle persone... Il loro comportamento mostra chiaramente che nessuno verrà pagato, quindi consiglio vivamente a chiunque di non depositare lì. Non auguro a nessuno tali problemi, ecco perché scrivo qui. Inoltre, sono disposto a condividere le prove delle affermazioni di cui sopra, in modo che nessuno possa commettere un errore fidandosi di Sekabet. È possibile presentare un reclamo a mio nome, come avete fatto per Pauli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems to me Sekabet is a casino that need to be avoid, 4 months waiting for withdrawal finally paid out, what? Did they have to wait till their piggy bank is full? Awful casino. Reminds me of 1xslots casino. I won't be surprised if they provide fake games.

    Mi sembra che Sekabet sia un casinò da evitare, 4 mesi di attesa per il ritiro finalmente pagato, cosa? Hanno dovuto aspettare che il loro salvadanaio fosse pieno? Casinò terribile. Mi ricorda il casinò 1xslots. Non sarò sorpreso se forniranno giochi falsi.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rkrkrk,

    Please send me your Sekabet casino username in PM inbox and we'll contact them regarding your payment.

    Ciao rkrkrk,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò Sekabet nella casella di posta PM e li contatteremo in merito al tuo pagamento.

    1.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas