Thread di supporto e reclami di Royal Partners (FRESH, SOL, JET, IZZI, LEGZO, STARDA, MONRO, IRWIN, FLAGMAN, MARTIN, BEEF, Patang)
- Iniziato da
- RoyalPartners
-
Rappresentante del Casinò 1
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di MAXiBET Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 120% fino a €250 + 50 giri Bonus sul 3° deposito: 150% fino a 300 € + 50 giri Bonus Cashback: 20%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò MAXiBET
1 5652 mesi fa -
Recensione del casinò sportivo Morospin Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 150 € Bonus sul 3° deposito: 50% fino a 200 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino...
LEGGIBonus e promozioni sportive del casinò M...
1 5962 mesi fa -
Ho esattamente lo stesso problema. Il servizio clienti di Sportizino non è di alcun aiuto.
LEGGICHIUSO: [a causa dell'inattività del mit...
9 1.32 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- RoyalPartners
- di Jan 16, 23, 10:22:38 AM
-
Rappresentante del Casinò 1
- attività più recente 2 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Nice to meet you!
The icing on the cake is support service, specialists works for 24/7, the players can get advice on the call in English, in the chat in English as well or with choosing the language they want to chat and the specialists will use the translator for you to feel comfortable.
Piacere di conoscerti!
Royal Partners è un programma di affiliazione ufficiale e un inserzionista diretto di note offerte di gioco d'azzardo con licenza: Rox , Fresh , Sol , Legzo , Volna, Starda , Jet , Izzi , Monro , LEX , Irwin , Flagman , Martin , Manzo , Casinò di Patang
Il nostro primo sito è stato creato nel 2017 e la nostra crescita è stata rapidissima. I progetti hanno già attirato l'attenzione dei giocatori più esperti, così come degli amanti del divertimento, con 5000 giochi online offerti da provider autorizzati. Ci sono tantissimi giochi per tutti i gusti e diverse opzioni per i giocatori più esigenti.La ciliegina sulla torta è il servizio di supporto: gli specialisti lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7; i giocatori possono ricevere consigli tramite chiamata in inglese, tramite chat in inglese oppure scegliendo la lingua in cui desiderano chattare; gli specialisti utilizzeranno un traduttore per farvi sentire a vostro agio.
Siamo felici di far parte di LCB!
-
- Risposta da
- tough_nut
- di Jan 17, 23, 02:58:38 AM
- Moderatore 3970
- online
Welcome to the BEST Forum Royal Partners!
Benvenuti nei MIGLIORI partner del Forum Royal!
-
- Risposta da
- Anchi
- di Jan 17, 23, 02:59:27 AM
-
Amministratore 14415
- attività più recente 9 ore fa
Welcome to LCB, we appreciate you being here to assist our members

Benvenuto in LCB, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri

-
- Risposta da
- KingNemo
- di Jan 17, 23, 03:09:38 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Royalty has arrived to LCB Forums! Welcome!

La regalità è arrivata nei forum LCB! Benvenuto!

-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Jan 17, 23, 03:33:33 AM
-
Moderatore 1649
- attività più recente 4 ore fa
Welcome to our forum Royal Partners!
Benvenuti nel nostro forum Royal Partners!
-
- Risposta da
- trinitymatx
- di Jan 17, 23, 03:40:05 AM
-
Membro Superstar 5399
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Izzydeezy
- di Jan 17, 23, 03:43:05 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 1 anno fa
Welcome to LCB Royal Partners!

Benvenuti in LCB Royal Partners!

-
- Risposta da
- pascal79
- di May 17, 23, 08:37:35 AM
-
Membro Senior 259
- attività più recente 9 mesi fa
i made deposits over 800 euros last week at legzo casino, and i didnt receive any cashback although i did not withdraw or i played with bonus money. i meet all your requirements and your support refuses to give me the cashback.
ho effettuato depositi superiori a 800 euro la scorsa settimana al casinò Legzo e non ho ricevuto alcun rimborso anche se non ho effettuato prelievi o ho giocato con denaro bonus. Soddisfo tutte le tue esigenze e il tuo supporto si rifiuta di concedermi il rimborso.
-
- Risposta da
- Berks
- di May 19, 23, 09:37:20 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello pascal79
Could you please tell us which Casino is in question?
Please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep to inquire about your concerns.
Thanks in advance.
Ciao pascal79
Potresti dirci quale casinò è in questione?
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sulle tue preoccupazioni.
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- di May 22, 23, 08:47:07 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello pascal79
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao pascal79
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- di May 25, 23, 06:42:18 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Sahil1997
- di Jul 06, 23, 04:50:17 AM
-
Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 2 anni fa
One of the Fake casino site available on internet. Be aware.
I deposited on sol casino i get 50% cashback on astropay wallet but when i deposited 2000rs on Fresh on promotion 50% cashback in astropay wallet. They both illegal scammers not giving me cashback of 50% deposit amount its more than 10 days not a single response given to me.
Astro pay keeps declining giving cashback but on other side fresh casino keeps waiting me to wait from their (astropay) response.
How is this even possible a normal oerson can get response within 2hrs from astropay and company(fresh casino) which are partenering it didnt get a single response from them. Idont beleive in it. I got Scammed now i know.Uno dei siti di casinò falsi disponibili su Internet. Sii consapevole.
Ho depositato su Sol Casino ottengo un rimborso del 50% sul portafoglio astropay, ma quando ho depositato 2000 rs su Fresh in promozione rimborso del 50% sul portafoglio astropay. Entrambi i truffatori illegali non mi hanno concesso un rimborso in contanti del 50% dell'importo del deposito, sono più di 10 giorni e non mi è stata data una sola risposta.
Astro Pay continua a diminuire dando cashback, ma dall'altro lato nuovi casinò continuano ad aspettare che io aspetti la loro risposta (astropay).
Com'è possibile che un utente normale possa ricevere una risposta entro 2 ore da astropay e dalla società (casino fresco) che stanno collaborando, non ha ricevuto una sola risposta da loro. Non ci credo. Sono stato truffato ora lo so. -
- Risposta da
- Berks
- di Jul 06, 23, 06:16:59 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Sahil1997,
Thank you for bringing this matter to us. We will ping Casino Rep in order to check what is happening with your account regarding 50% cashback.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Sahil1997 ,
Grazie per averci portato questa questione. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account per quanto riguarda il rimborso del 50%.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- di Jul 11, 23, 04:52:34 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Sahil1997,
Casino Rep got back to us and said that 50% cashback has been credited to your account. Could you please confirm that?
Thank you in advance.
Ciao Sahil1997 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il 50% del cashback è stato accreditato sul tuo conto. Potresti confermarlo?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- di Jul 17, 23, 05:56:21 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- di Jul 20, 23, 04:55:09 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Ran79
- di Sep 29, 24, 02:42:23 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 47
- attività più recente 3 giorni fa
I wanted to deposit and asked in live chat if there are any bonuses I can use with my deposit and they said no and I said even if I want to deposit and they told me no sorry keep on with your activity. So I deposited 100 everytime and asked again got the same answer. Anyway when I didn't have anything to deposit I I was checking around the page and fount that there are free spins and even a 50% bonus that could be used and becouse I didnt know where to find it I was asking the live chat. And when I asked them how can you tell me that there are no bonuses and they said well we can't do anything now but if you deposit 40 you will be able to get the bonus.
So after 800 I deposited 40 so I got 20 spins I felt it was really unfair when I deposited 8 times to be able to get a bonus and asked before every deposit and was told no to get at the end 20 spins.JET CASINO
Volevo depositare e ho chiesto nella chat live se ci sono dei bonus che posso usare con il mio deposito e mi hanno detto di no e ho detto anche se voglio depositare e mi hanno detto di no mi dispiace continua con la tua attività. Quindi ho depositato 100 ogni volta e ho chiesto di nuovo e ho ricevuto la stessa risposta. Comunque quando non avevo niente da depositare ho controllato la pagina e ho scoperto che ci sono giri gratuiti e persino un bonus del 50% che poteva essere usato e poiché non sapevo dove trovarlo ho chiesto nella chat live. E quando ho chiesto loro come puoi dirmi che non ci sono bonus e hanno detto beh non possiamo fare nulla ora ma se depositi 40 sarai in grado di ottenere il bonus.
Quindi dopo 800 ho depositato 40, quindi ho ottenuto 20 giri. Ho pensato che fosse davvero ingiusto quando ho depositato 8 volte per poter ottenere un bonus e ho chiesto prima di ogni deposito e mi è stato detto di no per ottenere alla fine 20 giri. JET CASINO
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 29, 24, 02:35:57 PM
-
Moderatore 5327
- online
Dear Ran79,
Thank you for sharing your experience with the LCB members. It's always best to first read the casino's T&Cs to gather as much information as possible about both the general rules and the bonuses before deciding to play.
If you need any assistance, we're here to help.
Caro Ran79 ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. È sempre meglio leggere prima i T&C del casinò per raccogliere quante più informazioni possibili sulle regole generali e sui bonus prima di decidere di giocare.
Se hai bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti.
-
- Risposta da
- Ran79
- di Sep 30, 24, 12:12:18 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 47
- attività più recente 3 giorni fa
Well I have been playing for a while and the only problem I have is that it feels sometimes that they answer by writing anything just to get rid of the member. And that happend one time I write ho nothing else at all amd I got the answer sorry when we have a free bonus we will be sending to your mail, I didn't even ask. And the same reson was told to me when I asked about why they didn't inform me about the bonus when I sent more then once asking they said it could have been becouse they thought you where asking about free bonus. I said clearly I want to deposit and they asked what kind of bonus and I said again I want to deposit 100 is there any bonus for that and they said no keep with your activity and next time you probably get it so I kept untill I deposited 800 and after that I found the bonus myself.
Beh, gioco da un po' e l'unico problema che ho è che a volte sembra che rispondano scrivendo qualcosa solo per sbarazzarsi del membro. Ed è successo una volta che ho scritto "non ho scritto altro" e ho ricevuto la risposta "mi dispiace quando abbiamo un bonus gratuito lo invieremo alla tua posta", non ho nemmeno chiesto. E la stessa ragione mi è stata detta quando ho chiesto perché non mi avessero informato del bonus quando ho inviato più di una richiesta hanno detto che poteva essere perché pensavano che stessi chiedendo del bonus gratuito. Ho detto chiaramente che volevo depositare e hanno chiesto che tipo di bonus e ho detto di nuovo che volevo depositare 100, c'era un bonus per quello e hanno detto di no, continua con la tua attività e la prossima volta probabilmente lo otterrai, quindi ho continuato finché non ho depositato 800 e dopo ho trovato il bonus da solo.
-
- Risposta da
- Ran79
- di Sep 30, 24, 12:18:24 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 47
- attività più recente 3 giorni fa
By the way I'm upset but want you to know that it was the most trusted and fair casino for me and I just deposited there,and when things like that happens all the time that makes members distrust the casino especially when I know after I deposited 7 or 800 that it could jave been doubled or so. I hope you understand how it feels and why im upset. Otherwise the most trusted and fair casino.
A proposito, sono arrabbiato, ma voglio che tu sappia che per me è stato il casinò più affidabile e corretto e ho appena depositato lì, e quando cose del genere succedono di continuo, questo fa sì che i membri diffidino del casinò, soprattutto quando so che dopo aver depositato 7 o 800, avrebbero potuto raddoppiare o giù di lì. Spero che tu capisca come mi sento e perché sono arrabbiato. Altrimenti il casinò più affidabile e corretto.
-
- Risposta da
- Ran79
- di Dec 18, 24, 11:00:49 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 47
- attività più recente 3 giorni fa
Talking about JET now i just want to tell you all be carefull becouse i signdup in all sister sites becouse of my trust for JET but I felt like it was really unfair of them and looks like as long as you lose there are never a problem when you win there are a lot for no reson.
Parlando di JET ora, vorrei solo dirvi di stare attenti perché mi sono iscritto a tutti i siti affiliati per la fiducia che ripongo in JET, ma ho avuto la sensazione che fosse davvero ingiusto da parte loro e sembra che finché perdi non ci siano mai problemi, quando vinci ce ne sono molti senza motivo.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 19, 24, 03:25:18 AM
-
Moderatore 5327
- online
-
- Risposta da
- Bubbybooster72
- di Sep 08, 25, 09:56:03 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 26 giorni fa
It states no deposit 100 Spins!! Then once joined & you type in the bonus code it’s reneged on the deal and says no Free Spins until a deposit is made!! Terribly misleading and it’s blatantly obvious it just wants people to join!! But doesn’t keep its word!!! I wouldn’t trust this casino at all
Importo contestato: 100$
Casinò: Monro Casino
Case #: 3540
Dice "Nessun deposito per 100 giri"!! Poi, una volta iscritto e digitato il codice bonus, l'accordo viene annullato e dice "Nessun giro gratuito finché non viene effettuato un deposito"!! Terribilmente fuorviante ed è palese che voglia solo che la gente si iscriva!! Ma non mantiene la parola data!!! Non mi fiderei affatto di questo casinò.
Importo contestato: 100$
Casinò: Monro Casino
Case #: 3540
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 09, 25, 04:36:20 AM
-
Moderatore 5327
- online
Hello Bubbybooster72,
We’ve contacted the casino rep to ask for clarification about this issue and will update you here as soon as we receive their explanation.
Thank you.
Ciao Bubbybooster72 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere chiarimenti su questo problema e vi aggiorneremo non appena riceveremo la loro spiegazione.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 10, 25, 05:11:41 AM
-
Moderatore 5327
- online
Hello Bubbybooster72,
The casino rep has checked and confirmed that everything is fine with the bonus. Could you please send us your casino username via private message so we can forward it to the rep to check your account?
Thank you.
Ciao Bubbybooster72 ,
Il rappresentante del casinò ha verificato e confermato che il bonus è a posto. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo inoltrarlo al rappresentante per controllare il tuo account?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 12, 25, 06:42:25 AM
-
Moderatore 5327
- online
Since we haven't heard back from the member, we will consider Case #3540 Closed due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo il caso n. 3540 chiuso a causa dell'inattività del richiedente.
-
- Risposta da
- Kit Kat2938
- di Oct 01, 25, 12:30:54 AM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 15 ore fa
I activated the welcome bonus, which included $20 in credit and 50 free spins. I played through the credit but was unable to launch the free spins. Believing that the leftover credit balance (just 6 cents) might be blocking them, I cancelled it. To my surprise, the system cancelled not only the credit but also the free spins — with no clear warning that both parts of the bonus were linked. When I contacted support, the agent insisted I had “cancelled them myself” and refused to reinstate the spins. This is misleading: the credit and spins appeared as two separate bonuses, and no warning message was shown before confirming the cancellation. My clear intention was to use the spins, not to forfeit them. I then wrote a polite message to management. The only response I received was a curt reply citing an obscure rule (28.2.3), with no consideration of my situation as a first-time player and no willingness to restore the spins. This is unreasonable and unfair. The free spins cost the casino nothing to provide, yet I was refused when I asked for them to be reinstated. Instead of any goodwill gesture or proper customer service, I was simply told to “look out for future promotions.” I am not asking for money back — only for the 50 free spins that were advertised as part of the welcome bonus and that I never had the opportunity to use.
Importo contestato: 5C$
Casinò: Sol Casino
Case #: 3600
Ho attivato il bonus di benvenuto, che includeva 20 $ di credito e 50 giri gratuiti. Ho giocato con il credito, ma non sono riuscito a ottenere i giri gratuiti. Credendo che il saldo residuo (solo 6 centesimi) potesse bloccarli, l'ho annullato. Con mia sorpresa, il sistema ha annullato non solo il credito, ma anche i giri gratuiti, senza un chiaro avviso che le due parti del bonus fossero collegate. Quando ho contattato l'assistenza, l'operatore ha insistito sul fatto che li avessi "annullati io stesso" e si è rifiutato di ripristinare i giri. Questo è fuorviante: il credito e i giri apparivano come due bonus separati e non è stato visualizzato alcun messaggio di avviso prima della conferma dell'annullamento. La mia chiara intenzione era di utilizzare i giri, non di perderli. Ho quindi scritto un messaggio cortese alla direzione. L'unica risposta che ho ricevuto è stata una risposta secca che citava una regola oscura (28.2.3), senza alcuna considerazione della mia situazione di giocatore alle prime armi e senza alcuna disponibilità a ripristinare i giri. Questo è irragionevole e ingiusto. I giri gratuiti non costavano nulla al casinò, eppure quando ho chiesto che venissero ripristinati, mi è stato rifiutato. Invece di un gesto di buona volontà o di un servizio clienti adeguato, mi è stato semplicemente detto di "cercare promozioni future". Non chiedo un rimborso, solo i 50 giri gratuiti pubblicizzati come parte del bonus di benvenuto e che non ho mai avuto l'opportunità di utilizzare.
Importo contestato: 5C$
Casinò: Sol Casino
Case #: 3600
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- JovanaV
- di Oct 01, 25, 05:54:50 AM
-
Moderatore 5327
- online
Dear Kit Kat2938,
Thanks for the explanation. Please note that if the credit and free spins were part of the same welcome bonus, then canceling one part usually cancels the whole thing, even if it’s not clearly shown.
In cases like this, it’s always best to first check with live chat before making any changes in the bonus section, especially if the platform doesn’t provide a clear warning message.
That said, we do understand your frustration and agree this could have been better communicated, especially for a new player.
Unfortunately, in this case the casino is following the rule stated in their Terms & Conditions, which says:
28.2.3 You can refuse all or any bonuses at any time in your profile. If you take advantage of a composite bonus (deposit bonus and free spins) and cancel the first part of this composite bonus (deposit bonus), the second part (unplayed free spins or winnings from free spins) will be automatically cancelled as well.
We understand it’s disappointing, but since the rule is clearly outlined in their T&C, the casino considers the case closed from their side.
In the future, we strongly recommend always reading the bonus terms in full or checking with support before making any bonus changes, especially when dealing with multi-part offers like this one.
That said, we will consider Case #3600 resolved on our side.
Thank you for your understanding.
Caro Kit Kat2938 ,
Grazie per la spiegazione. Tieni presente che se il credito e i giri gratuiti facevano parte dello stesso bonus di benvenuto, annullare una parte di solito annulla l'intero bonus, anche se non è chiaramente indicato.
In casi come questo, è sempre meglio verificare prima tramite la chat live prima di apportare modifiche alla sezione bonus, soprattutto se la piattaforma non fornisce un messaggio di avviso chiaro.
Detto questo, comprendiamo la tua frustrazione e concordiamo sul fatto che questa situazione avrebbe potuto essere comunicata meglio, soprattutto per un nuovo giocatore.
Purtroppo, in questo caso il casinò sta seguendo la regola indicata nei suoi Termini e Condizioni, che recita:
28.2.3 Puoi rifiutare tutti o alcuni bonus in qualsiasi momento dal tuo profilo. Se utilizzi un bonus composito (bonus deposito e giri gratuiti) e annulli la prima parte di questo bonus composito (bonus deposito), anche la seconda parte (giri gratuiti non utilizzati o vincite derivanti dai giri gratuiti) verrà automaticamente annullata.
Sappiamo che è deludente, ma poiché la regola è chiaramente delineata nei termini e condizioni, il casinò considera il caso chiuso da parte sua.
In futuro, consigliamo vivamente di leggere sempre per intero i termini del bonus o di contattare l'assistenza prima di apportare modifiche al bonus, soprattutto quando si tratta di offerte composte da più parti come questa.
Detto questo, considereremo il caso n. 3600 risolto da parte nostra.
Grazie per la comprensione.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025
Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory
Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino