Discussione supporto e reclami Royal Partners (FRESH, SOL, JET, IZZI, LEGZO, STARDA, MONRO)
- Iniziato da
- RoyalPartners
- Casino Rep 1
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
10 8492 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa -
SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...
LEGGICHIUSO: SlotoCash Casino - Torneo esclus...
4 2652 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- RoyalPartners
- at Jan 16, 23, 10:22:38 AM
- Casino Rep 1
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conThe icing on the cake is support service, specialists works for 24/7, the players can get advice on the call in English, in the chat in English as well or with choosing the language they want to chat and the specialists will use the translator for you to feel comfortable.
Piacere di conoscerti! Royal Partners è un programma di affiliazione ufficiale e un inserzionista diretto di rinomate offerte di gioco d'azzardo autorizzate: casinò Rox , Fresh , Sol , Legzo , Volna, Starda , Jet , Izzi , Monro , LEX .
Il nostro primo sito è stato fondato nel 2017 e siamo cresciuti molto rapidamente. I progetti hanno già attirato l'attenzione dei giocatori più esperti, così come degli appassionati di divertimento con 5000 giochi online di fornitori autorizzati. Ci sono molti giochi per tutti i gusti e diversi livelli per i giocatori più cattivi.La ciliegina sulla torta è il servizio di supporto, gli specialisti lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i giocatori possono ricevere consigli sulla chiamata in inglese, nella chat anche in inglese o sulla scelta della lingua in cui desiderano chattare e gli specialisti utilizzeranno il traduttore per farti sentire a tuo agio.
Siamo felici di far parte di LCB! -
- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 17, 23, 02:58:38 AM
- Moderator 2945
- attività più recente 9 years fa
Welcome to the BEST Forum Royal Partners!
Benvenuti nei MIGLIORI partner del Forum Royal!
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 17, 23, 02:59:27 AM
- Admin 13534
- attività più recente 3 years fa
Welcome to LCB, we appreciate you being here to assist our members
Benvenuto in LCB, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jan 17, 23, 03:09:38 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Royalty has arrived to LCB Forums! Welcome!
La regalità è arrivata nei forum LCB! Benvenuto!
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jan 17, 23, 03:33:33 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 11 years fa
Welcome to our forum Royal Partners!
Benvenuti nel nostro forum Royal Partners!
-
- Risposta da
- trinitymatx
- at Jan 17, 23, 03:40:05 AM
- Superstar Member 5399
- attività più recente 3 mesi fa
-
- Risposta da
- Izzydeezy
- at Jan 17, 23, 03:43:05 AM
- Jr. Member 71
- attività più recente 10 mesi fa
Welcome to LCB Royal Partners!
Benvenuti in LCB Royal Partners!
-
- Risposta da
- pascal79
- at May 17, 23, 08:37:35 AM
- Full Member 247
- attività più recente 1 anno fa
i made deposits over 800 euros last week at legzo casino, and i didnt receive any cashback although i did not withdraw or i played with bonus money. i meet all your requirements and your support refuses to give me the cashback.
ho effettuato depositi superiori a 800 euro la scorsa settimana al casinò Legzo e non ho ricevuto alcun rimborso anche se non ho effettuato prelievi o ho giocato con denaro bonus. Soddisfo tutte le tue esigenze e il tuo supporto si rifiuta di concedermi il rimborso.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at May 19, 23, 09:37:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello pascal79
Could you please tell us which Casino is in question?
Please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep to inquire about your concerns.
Thanks in advance.
Ciao pascal79
Potresti dirci quale casinò è in questione?
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sulle tue preoccupazioni.
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 22, 23, 08:47:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello pascal79
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao pascal79
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 25, 23, 06:42:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Sahil1997
- at Jul 06, 23, 04:50:17 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
One of the Fake casino site available on internet. Be aware.
I deposited on sol casino i get 50% cashback on astropay wallet but when i deposited 2000rs on Fresh on promotion 50% cashback in astropay wallet. They both illegal scammers not giving me cashback of 50% deposit amount its more than 10 days not a single response given to me.
Astro pay keeps declining giving cashback but on other side fresh casino keeps waiting me to wait from their (astropay) response.
How is this even possible a normal oerson can get response within 2hrs from astropay and company(fresh casino) which are partenering it didnt get a single response from them. Idont beleive in it. I got Scammed now i know.Uno dei siti di casinò falsi disponibili su Internet. Sii consapevole.
Ho depositato su Sol Casino ottengo un rimborso del 50% sul portafoglio astropay, ma quando ho depositato 2000 rs su Fresh in promozione rimborso del 50% sul portafoglio astropay. Entrambi i truffatori illegali non mi hanno concesso un rimborso in contanti del 50% dell'importo del deposito, sono più di 10 giorni e non mi è stata data una sola risposta.
Astro Pay continua a diminuire dando cashback, ma dall'altro lato nuovi casinò continuano ad aspettare che io aspetti la loro risposta (astropay).
Com'è possibile che un utente normale possa ricevere una risposta entro 2 ore da astropay e dalla società (casino fresco) che stanno collaborando, non ha ricevuto una sola risposta da loro. Non ci credo. Sono stato truffato ora lo so.4.3/ 5
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 06, 23, 06:16:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Sahil1997,
Thank you for bringing this matter to us. We will ping Casino Rep in order to check what is happening with your account regarding 50% cashback.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Sahil1997 ,
Grazie per averci portato questa questione. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account per quanto riguarda il rimborso del 50%.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 11, 23, 04:52:34 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Sahil1997,
Casino Rep got back to us and said that 50% cashback has been credited to your account. Could you please confirm that?
Thank you in advance.
Ciao Sahil1997 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il 50% del cashback è stato accreditato sul tuo conto. Potresti confermarlo?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 17, 23, 05:56:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 20, 23, 04:55:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Ran79
- at Sep 29, 24, 02:42:23 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 6 years fa
I wanted to deposit and asked in live chat if there are any bonuses I can use with my deposit and they said no and I said even if I want to deposit and they told me no sorry keep on with your activity. So I deposited 100 everytime and asked again got the same answer. Anyway when I didn't have anything to deposit I I was checking around the page and fount that there are free spins and even a 50% bonus that could be used and becouse I didnt know where to find it I was asking the live chat. And when I asked them how can you tell me that there are no bonuses and they said well we can't do anything now but if you deposit 40 you will be able to get the bonus.
So after 800 I deposited 40 so I got 20 spins I felt it was really unfair when I deposited 8 times to be able to get a bonus and asked before every deposit and was told no to get at the end 20 spins.JET CASINO
Volevo depositare e ho chiesto nella chat live se ci sono dei bonus che posso usare con il mio deposito e mi hanno detto di no e ho detto anche se voglio depositare e mi hanno detto di no mi dispiace continua con la tua attività. Quindi ho depositato 100 ogni volta e ho chiesto di nuovo e ho ricevuto la stessa risposta. Comunque quando non avevo niente da depositare ho controllato la pagina e ho scoperto che ci sono giri gratuiti e persino un bonus del 50% che poteva essere usato e poiché non sapevo dove trovarlo ho chiesto nella chat live. E quando ho chiesto loro come puoi dirmi che non ci sono bonus e hanno detto beh non possiamo fare nulla ora ma se depositi 40 sarai in grado di ottenere il bonus.
Quindi dopo 800 ho depositato 40, quindi ho ottenuto 20 giri. Ho pensato che fosse davvero ingiusto quando ho depositato 8 volte per poter ottenere un bonus e ho chiesto prima di ogni deposito e mi è stato detto di no per ottenere alla fine 20 giri. JET CASINO
4.2/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 29, 24, 02:35:57 PM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
Dear Ran79,
Thank you for sharing your experience with the LCB members. It's always best to first read the casino's T&Cs to gather as much information as possible about both the general rules and the bonuses before deciding to play.
If you need any assistance, we're here to help.
Caro Ran79 ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. È sempre meglio leggere prima i T&C del casinò per raccogliere quante più informazioni possibili sulle regole generali e sui bonus prima di decidere di giocare.
Se hai bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti.
-
- Risposta da
- Ran79
- at Sep 30, 24, 12:12:18 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 6 years fa
Well I have been playing for a while and the only problem I have is that it feels sometimes that they answer by writing anything just to get rid of the member. And that happend one time I write ho nothing else at all amd I got the answer sorry when we have a free bonus we will be sending to your mail, I didn't even ask. And the same reson was told to me when I asked about why they didn't inform me about the bonus when I sent more then once asking they said it could have been becouse they thought you where asking about free bonus. I said clearly I want to deposit and they asked what kind of bonus and I said again I want to deposit 100 is there any bonus for that and they said no keep with your activity and next time you probably get it so I kept untill I deposited 800 and after that I found the bonus myself.
Beh, gioco da un po' e l'unico problema che ho è che a volte sembra che rispondano scrivendo qualcosa solo per sbarazzarsi del membro. Ed è successo una volta che ho scritto "non ho scritto altro" e ho ricevuto la risposta "mi dispiace quando abbiamo un bonus gratuito lo invieremo alla tua posta", non ho nemmeno chiesto. E la stessa ragione mi è stata detta quando ho chiesto perché non mi avessero informato del bonus quando ho inviato più di una richiesta hanno detto che poteva essere perché pensavano che stessi chiedendo del bonus gratuito. Ho detto chiaramente che volevo depositare e hanno chiesto che tipo di bonus e ho detto di nuovo che volevo depositare 100, c'era un bonus per quello e hanno detto di no, continua con la tua attività e la prossima volta probabilmente lo otterrai, quindi ho continuato finché non ho depositato 800 e dopo ho trovato il bonus da solo.
-
- Risposta da
- Ran79
- at Sep 30, 24, 12:18:24 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 6 years fa
By the way I'm upset but want you to know that it was the most trusted and fair casino for me and I just deposited there,and when things like that happens all the time that makes members distrust the casino especially when I know after I deposited 7 or 800 that it could jave been doubled or so. I hope you understand how it feels and why im upset. Otherwise the most trusted and fair casino.
A proposito, sono arrabbiato, ma voglio che tu sappia che per me è stato il casinò più affidabile e corretto e ho appena depositato lì, e quando cose del genere succedono di continuo, questo fa sì che i membri diffidino del casinò, soprattutto quando so che dopo aver depositato 7 o 800, avrebbero potuto raddoppiare o giù di lì. Spero che tu capisca come mi sento e perché sono arrabbiato. Altrimenti il casinò più affidabile e corretto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito