Supporto al casinò Reel Fortune

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Ultimo messaggio fatto 16 giorni fa fa da James Neubauer
ReelFortuneCasino
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Aloha! 

    I am here representing Reel Fortune Casino to help you with any questions regarding our casino and its products.

    Reel Fortune is a new casino launched by 20-year industry veterans who have paid out $ millions in cashouts with a long track record of player satisfaction.

    We have a large menu of promotions and comp programs starting with our welcome bonus package, exclusive promotions, cashback offers, reload bonuses, Reel Fortune comp points, birthday bonus, etc.

    Our cashier is offering instant credit crypto deposits and fast cashouts!

    Our friendly customer support is available right on the spot 24/7 via live chat and email.

    Good luck all, and we'll see you on the floor! smiley

    Aloha!

    Sono qui in rappresentanza di Reel Fortune Casino per aiutarti con qualsiasi domanda riguardante il nostro casinò e i suoi prodotti.

    Reel Fortune è un nuovo casinò lanciato da veterani del settore con 20 anni di esperienza che hanno pagato milioni di dollari in incassi con una lunga esperienza di soddisfazione dei giocatori.

    Abbiamo un ampio menu di promozioni e programmi comp a partire dal nostro pacchetto bonus di benvenuto, promozioni esclusive, offerte di cashback, bonus di ricarica, punti comp Reel Fortune, bonus compleanno, ecc.

    Il nostro cassiere offre depositi crittografici con credito istantaneo e prelievi rapidi!

    Il nostro amichevole supporto clienti è disponibile direttamente sul posto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite live chat ed e-mail.

    Buona fortuna a tutti e ci vediamo in pista! smiley

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB!heart Thank you for being here to assist our lovely members.

    Benvenuti in LCB! heart Grazie per essere qui per aiutare i nostri adorabili membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for singing up Reel Fortune Casino representative! 

    Glad to have you here smiley

    Grazie per aver aderito al rappresentante di Reel Fortune Casino!

    Felice di averti qui smiley

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tough_nut,

     

    Nice to meet you! thank you.  :)

    Ciao tosto_nut,

    Piacere di conoscerti! Grazie. :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarijaS wrote:

    Thanks for singing up Reel Fortune Casino representative! 

    Glad to have you here smiley

    Hello MarijaS

    Yes, I am glad to be here as well. :) 

    MarijaS ha scritto:

    Grazie per aver aderito al rappresentante di Reel Fortune Casino!

    Felice di averti qui smiley

    Ciao MarijaS

    Sì, anch'io sono felice di essere qui. :)

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB thumbs_up

    Benvenuti in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum smiley

    Benvenuto nel miglior forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ReelFortuneCasino,

    Welcome to LCB, hope we will assist many players together! heart

    Ciao ReelFortuneCasino ,

    Benvenuto in LCB, spero che aiuteremo molti giocatori insieme! heart

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Welcome to LCB thumbs_up

    Thank you! kissed

    JovanaV ha scritto:

    Benvenuti in LCB thumbs_up

    Grazie! kissed

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bixy wrote:

    Welcome to the best forum smiley

    Hi Bixy, nice to meet you!

    Thank you! kissed

    Bixy ha scritto:

    Benvenuto nel miglior forum smiley

    Ciao Bixy, piacere di conoscerti!

    Grazie! kissed

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote:

    Hello ReelFortuneCasino,

    Welcome to LCB, hope we will assist many players together! heart

    Hello Complaints Moderator,

    Nice to meet you and looking forward to assist as many players as possible together! i_love_lcb

    Il moderatore dei reclami ha scritto:

    Ciao ReelFortuneCasino,

    Benvenuto in LCB, spero che aiuteremo molti giocatori insieme! heart

    Salve moderatore dei reclami,

    Piacere di conoscerti e non vedo l'ora di aiutare quanti più giocatori possibile insieme! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know there is a casino rep for Reel Fortune Casino. But I could not locate the rep under the casino rep page or the casino for that matter.  SO I am posting the complaint here.   Every time I have tried to request a payout from this casino I get this system error message. Now the first time this happened I never got an explaination from support about this system error. Through out the weekend I ended up playing down my winning from 1984 to 200 which is when the request was accepted.  I tried when the balance was 1200 and then at 1000, 800, 600. 500. 400, 300 and finally the request was accepted at 200.  Now I kind of figured maybe I was over the MCO since I had played with my reward points.  BUt now the system is doing the same thing and I am well below the MCO for the promotion I claimed and played.  THe MCO on this promo for me would be 790.00 I am only requesting 602.00 yet this is the very same message I got previously. Live chat sent my issue to the higher support team 2 days ago.  I really get the feeling this casino does not want to payout anything more than 200.00 which of course is NUTS!!!!   But yet this system error keeps happening and support has no answers.  Live support said they will get in touch with me via email or chat and that I will eventually be able to make the request???  WTH does that mean????  I should be able to make the request and if it's over the MCO then the system should give that as an error message.  

    I am not going to play these winnings down and I really shouldn't have to.  I have followed all the T&C of the promo and casino so my request should be honored!!!!   Hopefully the casino rep will see this and understand that this really is taxing my sensibilities!!!!  Not a good thing honestly!!!!   And will fix the issue This AFTERNOON, Wednesday, May 1st so I can have my withdrawal processed before the weekend!!!!!  

    So che c'è un rappresentante del casinò Reel Fortune Casino. Ma non sono riuscito a individuare il rappresentante nella pagina del rappresentante del casinò o nel casinò. Quindi sto postando il reclamo qui. Ogni volta che provo a richiedere un pagamento a questo casinò, ricevo questo messaggio di errore di sistema. Ora, la prima volta che è successo, non ho mai ricevuto una spiegazione dal supporto riguardo questo errore di sistema. Per tutto il fine settimana ho finito per minimizzare la mia vincita dal 1984 a 200, momento in cui la richiesta è stata accettata. Ho provato quando il saldo era 1200 e poi a 1000, 800, 600. 500. 400, 300 e infine la richiesta è stata accettata a 200. Ora ho pensato che forse avevo superato l'MCO dato che avevo giocato con i miei punti premio. Ma ora il sistema sta facendo la stessa cosa e sono ben al di sotto dell'MCO per la promozione che ho richiesto e giocato. L'MCO di questa promozione per me sarebbe 790,00. Richiedo solo 602,00, ma questo è lo stesso messaggio che ho ricevuto in precedenza. La chat dal vivo ha inviato il mio problema al team di supporto superiore 2 giorni fa. Ho davvero la sensazione che questo casinò non voglia pagare niente più di 200,00, il che ovviamente è NUTS!!!! Tuttavia, questo errore di sistema continua a verificarsi e il supporto non ha risposte. Il supporto live ha detto che mi contatteranno via email o chat e che prima o poi potrò fare la richiesta??? COSA significa???? Dovrei essere in grado di effettuare la richiesta e, se supera l'MCO, il sistema dovrebbe fornirlo come messaggio di errore.

    Non sminuirò queste vincite e davvero non dovrei farlo. Ho seguito tutti i T&C della promozione e del casinò, quindi la mia richiesta dovrebbe essere onorata!!!! Spero che il rappresentante del casinò lo veda e capisca che questo sta davvero mettendo a dura prova la mia sensibilità!!!! Non è una bella cosa sinceramente!!!! E risolverò il problema questo POMERIGGIO, mercoledì 1 maggio, così potrò elaborare il mio prelievo prima del fine settimana!!!!!

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Please send us your casino username via private message so we can get in touch with the casino rep. 

    Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.

    Thank you

    Ciao Aileen Dodge,

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

    Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played the latest non deposit bonus and won the maximum $50 cashout then paid the required $25 REFUNDABLE. VERIFICATION DEPOSIT and was told I would receive my winnings no later than 4 days and if I paid in LTC it would be Accelerated ITS been a week now i have been blocked from live chat have been told repeatedly that payment is going to happen today and am ignored when I email them I have documentation of my win and deposit and am completely shocked that I have been ignored and discarded like this BE WARNED

    Ho giocato all'ultimo bonus senza deposito e ho vinto il prelievo massimo di $ 50, quindi ho pagato i $ 25 RIMBORSABILI richiesti. DEPOSITO DI VERIFICA e mi è stato detto che avrei ricevuto le mie vincite entro e non oltre 4 giorni e se avessi pagato in LTC sarebbe stato accelerato È passata una settimana ormai sono stato bloccato dalla chat dal vivo mi è stato detto ripetutamente che il pagamento avverrà oggi e lo sono ignorato quando invio loro un'e-mail Ho la documentazione della mia vincita e del mio deposito e sono completamente scioccato dal fatto di essere stato ignorato e scartato in questo modo ATTENZIONE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Krash73,

    Nice to meet you!  First of all, congratulations on your winnings with a no deposit bonus.

    Sorry to hear that it took longer than expected for you to receive the funds.  I have been notified that your payment was made yesterday.

    I got your email and replied today so you are not been ignored, it just took a bit longer to reply.   

    Best Regards,

    Ciao Krash73,

    Piacere di conoscerti! Innanzitutto congratulazioni per le tue vincite con il bonus senza deposito.

    Siamo spiacenti di apprendere che hai impiegato più tempo del previsto per ricevere i fondi. Mi è stato comunicato che il tuo pagamento è stato effettuato ieri.

    Ho ricevuto la tua email e ho risposto oggi, quindi non sei stato ignorato, ci è voluto solo un po' più di tempo per rispondere.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen,

    Good day!  

    We've been discussing privately the issue you encountered which was resolved by the processor and you were able to get your winnings paid on May 2nd.

    All the best!

    Ciao Aileen,

    Buona giornata!

    Abbiamo discusso in privato del problema che hai riscontrato che è stato risolto dal processore e sei riuscito a ricevere il pagamento delle tue vincite il 2 maggio.

    Ti auguro il meglio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    they wont add the spins even know its expireds at the 19 *
    can ya please help mety

    non aggiungeranno i giri anche se sanno che sono scaduti alle 19 *
    puoi aiutarmi per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Could you please elaborate more about your case, so we can understand better and try to assist you? 

    Thank you.

    Ciao moralensvogter ,

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo capirlo meglio e provare ad aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    cause they say that my last one was a freebie but it wasent it was a deposit then after the deposit i didnt get my reward for deposit and a support then added it soo it look like a freebie when its the reward soo can you please add it for me cause now i asked for 3 days in a row... and this is just nok okay they dont even wanna hear what i say they just close down and leave 


    and they even have 50 freechips for deposit players like me but they just wont add me XD 
    its pretty lame when i have bine there for 4-5 years 

    perché dicono che il mio ultimo era un omaggio ma non lo era, era un deposito, quindi dopo il deposito non ho ricevuto la mia ricompensa per il deposito e un supporto l'ha aggiunto, quindi sembra un omaggio quando è la ricompensa, quindi puoi aggiungerlo per favore per me perché ora l'ho chiesto per 3 giorni di fila... e questo è semplicemente nok, okay, non vogliono nemmeno sentire cosa dico, chiudono e se ne vanno


    e hanno anche 50 chip gratuiti per i giocatori che depositano come me, ma non mi aggiungono XD
    è piuttosto noioso quando sono stato lì per 4-5 anni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear moralensvogter,

    Please send us your casino username via PM and we will contact the casino rep to check your account.

    Caro moralensvogter ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear moralensvogter,

    Do you still need our assistance with this case?

    Caro moralensvogter ,

    Hai ancora bisogno della nostra assistenza per questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case closed due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo chiuso il caso a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried 2nd time requesting any kind of welcome bonus due to being denied free spins at sign up.... (shame on me for clicking "sign up" button up top prior to spinning the wheel which was located below. I was taught read top to bottom...

    same as before: support is rude, blame's me for not following instructions, and claims inability to "add free spins."   
    How does this attract new paying customers? I'll spend my dollars at casinos that honor their advertised promos, and provide helpful support along with it.
    Curious why LCB affiliates with places like this, I wouldn't expect it. FR even acknowledges there was an issue, yet neverhad any intention of making it right..... 

    Ho provato per la seconda volta a richiedere un qualsiasi tipo di bonus di benvenuto perché mi sono stati negati giri gratuiti all'iscrizione... (vergogna a me per aver cliccato sul pulsante "registrati" in alto prima di far girare la ruota che si trovava sotto. Mi hanno insegnato a leggere dall'alto verso il basso...

    come prima: l'assistenza è scortese, mi dà la colpa perché non ho seguito le istruzioni e sostiene che non è possibile "aggiungere giri gratuiti".
    Come attrae nuovi clienti paganti? Spenderò i miei dollari nei casinò che rispettano le promozioni pubblicizzate e forniranno un supporto utile.
    Sono curioso di sapere perché LCB si affilia a posti come questo, non me lo aspetterei. FR riconosce persino che c'era un problema, ma non ha mai avuto alcuna intenzione di risolverlo.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear CheeseLoser777,

    As stated in the Important Notice, you should have spun the wheel before registering. We’re sorry this happened, but there are still other exclusive offers on our site that you might like.

    Thank you.

    Caro CheeseLoser777 ,

    Come indicato nell'Avviso importante, avresti dovuto far girare la ruota prima di registrarti. Ci dispiace che sia successo, ma ci sono ancora altre offerte esclusive sul nostro sito che potrebbero piacerti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am extremely disappointed in the broken promises regarding my withdrawal still not processed and now my email inquiries being completely ignored. I submitted my withdrawal request 1/1 and still waiting. Been told numerous times by "Sam" it was going to be processed the same day or next day multiple times over the past 3 weeks.

    Sono estremamente deluso dalle promesse non mantenute riguardo al mio prelievo ancora non elaborato e ora le mie richieste via e-mail vengono completamente ignorate. Ho inviato la mia richiesta di prelievo 1/1 e sto ancora aspettando. "Sam" mi ha detto numerose volte che sarebbe stata elaborata lo stesso giorno o il giorno successivo più volte nelle ultime 3 settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bradyb,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?

    Thank you for your cooperation.

     

    Ciao Bradyb,

    Benvenuti a LCB.

    Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo prelievo con questo marchio?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    My account is verified and this is my first withdrawal from this casino. I was being told time after time my withdrawal was going to be processed and it still hasn't.  Worse...they stopped responding to my chat messages and emails altogether.

    Ciao,

    Il mio account è verificato e questo è il mio primo prelievo da questo casinò. Mi è stato detto più volte che il mio prelievo sarebbe stato elaborato e ancora non è successo. Peggio ancora... hanno smesso del tutto di rispondere ai miei messaggi di chat e alle mie e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bradyb,

    We've contacted the casino rep and requested an update on your case.

    Please note that the casino reps are currently at the iGB conference, and there may be a delay in receiving a response from them. We kindly ask for your patience.

    Please keep an eye on this thread.

    Ciao Bradyb,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso.

    Si prega di notare che i rappresentanti del casinò sono attualmente alla conferenza iGB e potrebbe esserci un ritardo nel ricevere una risposta da parte loro. Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza.

    Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On 1/1/25, I had a rather large win. There is a $625/day and $2500/week withdrawal limits, so beginning on 01/03/25, I began this withdrawal process. As of today, 01/25/25, I have 13 total pending payouts. 12 of them are for $625 and the last for $518. I have received none of these payouts. Chat and Email support of the website have gone completely silent, after false promises of my payouts happening in the "coming days". They claimed there was a problem with some type of system upgrade that was preventing the payout process. I was told that I would be the recipient of a "manual payout" that the casino host was personally overseeing. Now, well over 3 weeks into this nightmare, I've still gotten nowhere.

    Importo contestato: 8018$

    Casinò: Reel Fortune Casino

    Case #: 2840

    Il 1/1/25, ho avuto una vincita piuttosto consistente. Ci sono limiti di prelievo di $ 625/giorno e $ 2500/settimana, quindi a partire dal 01/03/25, ho iniziato questo processo di prelievo. Ad oggi, 01/25/25, ho 13 pagamenti in sospeso totali. 12 di questi sono per $ 625 e l'ultimo per $ 518. Non ho ricevuto nessuno di questi pagamenti. Il supporto via chat ed e-mail del sito Web è diventato completamente silenzioso, dopo le false promesse dei miei pagamenti nei "prossimi giorni". Hanno affermato che c'era un problema con un qualche tipo di aggiornamento del sistema che impediva il processo di pagamento. Mi è stato detto che sarei stato il destinatario di un "pagamento manuale" che l'host del casinò stava supervisionando personalmente. Ora, ben oltre 3 settimane in questo incubo, non sono ancora arrivato da nessuna parte.

    Importo contestato: 8018$

    Casinò: Reel Fortune Casino

    Case #: 2840

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Brady, it seems like we are in the exact same situation, which, in a strange way makes me feel better that they are actually telling the truth about this "system upgrade" that caused this.  Because it's happening to multiple people, and not just me winning pretty big.  How ridiculous that this has been happening to both of us for over 3 weeks.  Unacceptable stuff from a casino.

    Brady, sembra che siamo esattamente nella stessa situazione, il che, in un modo strano, mi fa sentire meglio perché stanno dicendo la verità su questo "aggiornamento del sistema" che ha causato tutto questo. Perché sta succedendo a più persone, e non solo a me che ho vinto parecchio. Quanto è ridicolo che questo stia succedendo a entrambi da oltre 3 settimane. Roba inaccettabile da un casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  James Neubauer,

    We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.

    Keep an eye on the thread.

    Ciao James Neubauer ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Tieni d'occhio il filo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These are the exact promises they have given me time after time...and now they have not been responding to my messages or emails...completely ghosted. 

    Sono esattamente le promesse che mi hanno fatto più e più volte... e ora non rispondono più ai miei messaggi o alle mie e-mail... sono completamente spariti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi  James Neubauer,

    We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.

    Keep an eye on the thread.

    LCB Team

    I will be waiting in anticipation.  Thank you

    njanjam ha scritto:

    Ciao James Neubauer,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Tieni d'occhio il filo.

    Squadra LCB

    Aspetterò con ansia. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is absolutely insane...not a single response either email/chat from this ghost casino...28 days and absolutely nothing.

    È una cosa assolutamente folle...nemmeno una risposta via email/chat da questo casinò fantasma...28 giorni e assolutamente niente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bradyb wrote:

    This is absolutely insane...not a single response either email/chat from this ghost casino...28 days and absolutely nothing.

    Brady, I sent you a PM so that we can keep in contact, as it seems like you and I are in the exact same situation.  

    Bradyb ha scritto:

    È una cosa assolutamente folle...nemmeno una risposta via email/chat da questo casinò fantasma...28 giorni e assolutamente niente.

    Brady, ti ho mandato un messaggio privato così possiamo tenerci in contatto, perché sembra che tu e io siamo esattamente nella stessa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Here is a long list of payouts that I've been requesting all month long. I've requested these all within the parameters of their maximum daily and weekly limits.
    Ecco un lungo elenco di pagamenti che ho richiesto per tutto il mese. Li ho richiesti tutti entro i parametri dei loro limiti massimi giornalieri e settimanali.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We haven't heard back from the casino rep so we've sent them a reminder. We will update you as soon as we receive their response.

    Thank you for your patience.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We haven't heard back from the casino rep so we've sent them a reminder. We will update you as soon as we receive their response.

    Thank you for your patience.

    I antipcipate that you won't hear from them.  What do I do in this situation?

    JovanaV ha scritto:

    Cari James Neubauer e Bradyb,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

    Prevedo che non avrai più notizie da loro. Cosa faccio in questa situazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I completely agree...the casino has turned into a ghost. AWFUL!

    Sono completamente d'accordo...il casinò si è trasformato in un fantasma. TERRIBILE!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a small update to share.  I got an email from affiliate@reelunited.com this morning.  I responded, and of course, I have not heard back from them.  They cancelled my final requested payout (which was initiated via Litecoin).  I did resubmit it as a bitcoin payout.  Not too much news to share, but at the very least, I had some type of communication.  Brady B, please check your personal messanger on here, so that way you and I can share these types of updates directly please.

    Ho un piccolo aggiornamento da condividere. Stamattina ho ricevuto un'e-mail da affiliate@reelunited.com. Ho risposto e, ovviamente, non ho ricevuto risposta. Hanno annullato il mio pagamento finale richiesto (che è stato avviato tramite Litecoin). L'ho reinviato come pagamento in bitcoin. Non ci sono troppe novità da condividere, ma almeno ho avuto qualche tipo di comunicazione. Brady B, per favore controlla il tuo messanger personale qui, così possiamo condividere direttamente questo tipo di aggiornamenti, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We still haven't heard back from the casino representative, so we sent them another reminder. Hopefully, this time we will get a response from them so we can further assist you.

    Thank you for your patience.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un altro promemoria. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta da loro, così potremo assisterti ulteriormente.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We still haven't heard back from the casino representative, so we sent them another reminder. Hopefully, this time we will get a response from them so we can further assist you.

    Thank you for your patience.

    What do you think I should do in this scenario?  It's been a month since I've requested these payouts and well over 2 weeks since the casino has stopped responding to me.  I have over $8000 in pending payouts

    JovanaV ha scritto:

    Cari James Neubauer e Bradyb,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un altro promemoria. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta da loro, così potremo assisterti ulteriormente.

    Grazie per la pazienza.

    Cosa pensi che dovrei fare in questo scenario? È passato un mese da quando ho richiesto questi pagamenti e ben più di 2 settimane da quando il casinò ha smesso di rispondermi. Ho più di $ 8000 in pagamenti in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have heard absolutely nothing from the casino in over 2 weeks now...they do not respond to text messages or emails. My withdrawal request has been pending for 33 days.

    Non ho ricevuto assolutamente nulla dal casinò da oltre 2 settimane...non rispondono a messaggi di testo o e-mail. La mia richiesta di prelievo è in sospeso da 33 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We received feedback from the casino rep that they have contacted you via email. Have you checked your spam folder as well?

    Thank you.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ti ha contattato via email. Hai controllato anche la tua cartella spam?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We received feedback from the casino rep that they have contacted you via email. Have you checked your spam folder as well?

    Thank you.

    This is not true.  The last correspondance was the email I posted a few posts up where the Reel United affiliate emailed me about changing my payout request from Litecoin to Bitcoin.  Zero communication about the pending payouts for several weeks.  

    JovanaV ha scritto:

    Cari James Neubauer e Bradyb,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ti ha contattato via email. Hai controllato anche la tua cartella spam?

    Grazie.

    Non è vero. L'ultima corrispondenza è stata l'email che ho pubblicato qualche post più su, in cui l'affiliato di Reel United mi ha scritto per cambiare la mia richiesta di pagamento da Litecoin a Bitcoin. Nessuna comunicazione sui pagamenti in sospeso per diverse settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is absolutely not true...they have not emailed me back at all...checked spam folder...they did respond to my emails during the first 2 weeks after I initiated my withdrawal request but then stopped responding entirely to emails and chat messages over the past 2 weeks.

     

    Complete lie.

    Non è assolutamente vero... non mi hanno risposto per nessuna email... hanno controllato la cartella spam... hanno risposto alle mie email durante le prime 2 settimane dopo aver avviato la mia richiesta di prelievo, ma poi hanno smesso del tutto di rispondere alle email e ai messaggi di chat nelle ultime 2 settimane.

    Completa bugia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is actually extremely comical since the casino has completely ignored customers with "pending withdrawals" but responds to a website in order to try and save face...hope to God LCB can see right through this crap....at least I know it's inevitable more people will eventually stumble across this website and find out their not alone.

     

    I honestly believe this casino is done and they are sucking every last penny they can before it all catches up with them and they dissapear for good.

     

     

    In realtà è estremamente comico, dato che il casinò ha completamente ignorato i clienti con "prelievi in sospeso" ma risponde a un sito web nel tentativo di salvare la faccia... spero che LCB riesca a vedere attraverso questa merda... almeno so che è inevitabile che prima o poi più persone si imbatteranno in questo sito web e scopriranno di non essere le sole.

    Credo sinceramente che questo casinò sia fallito e che stiano succhiando fino all'ultimo centesimo possibile prima che tutto li raggiunga e scompaiano per sempre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We are still waiting for an answer from the casino representative. We will send them again a reminder.

    We are truly sorry for wanting, but we do our best.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Gli invieremo di nuovo un promemoria.

    Ci dispiace davvero tanto, ma facciamo del nostro meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    37 days...nothing...no response whatsoever

    37 giorni...niente...nessuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    It appears as if their cashier section is inoperable.  I feel as if i've been absolutely scammed by this casino.  I will make a point of spreading the word on every social media outlet I can, as well as on their Facebook and instagram pages that they do not pay out, they offer zero support and will ignore you.  Extremely discouraged by this entire experience.  It's hard to believe that they can just withhold winnings with zero explanation.  Just plain terrible.

    Sembra che la loro sezione cassa sia inutilizzabile. Mi sento come se fossi stato completamente truffato da questo casinò. Farò in modo di spargere la voce su ogni social media che posso, così come sulle loro pagine Facebook e Instagram, che non pagano, non offrono alcun supporto e ti ignoreranno. Estremamente scoraggiato da tutta questa esperienza. È difficile credere che possano semplicemente trattenere le vincite senza alcuna spiegazione. Semplicemente terribile.

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