Supporto al casinò Reel Fortune

2,118
Visite
24
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
ReelFortuneCasino

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI
  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • 1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Aloha! 

    I am here representing Reel Fortune Casino to help you with any questions regarding our casino and its products.

    Reel Fortune is a new casino launched by 20-year industry veterans who have paid out $ millions in cashouts with a long track record of player satisfaction.

    We have a large menu of promotions and comp programs starting with our welcome bonus package, exclusive promotions, cashback offers, reload bonuses, Reel Fortune comp points, birthday bonus, etc.

    Our cashier is offering instant credit crypto deposits and fast cashouts!

    Our friendly customer support is available right on the spot 24/7 via live chat and email.

    Good luck all, and we'll see you on the floor! smiley

    Aloha!

    Sono qui in rappresentanza di Reel Fortune Casino per aiutarti con qualsiasi domanda riguardante il nostro casinò e i suoi prodotti.

    Reel Fortune è un nuovo casinò lanciato da veterani del settore con 20 anni di esperienza che hanno pagato milioni di dollari in incassi con una lunga esperienza di soddisfazione dei giocatori.

    Abbiamo un ampio menu di promozioni e programmi comp a partire dal nostro pacchetto bonus di benvenuto, promozioni esclusive, offerte di cashback, bonus di ricarica, punti comp Reel Fortune, bonus compleanno, ecc.

    Il nostro cassiere offre depositi crittografici con credito istantaneo e prelievi rapidi!

    Il nostro amichevole supporto clienti è disponibile direttamente sul posto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite live chat ed e-mail.

    Buona fortuna a tutti e ci vediamo in pista! smiley

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB!heart Thank you for being here to assist our lovely members.

    Benvenuti in LCB! heart Grazie per essere qui per aiutare i nostri adorabili membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for singing up Reel Fortune Casino representative! 

    Glad to have you here smiley

    Grazie per aver aderito al rappresentante di Reel Fortune Casino!

    Felice di averti qui smiley

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tough_nut,

     

    Nice to meet you! thank you.  :)

    Ciao tosto_nut,

    Piacere di conoscerti! Grazie. :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarijaS wrote:

    Thanks for singing up Reel Fortune Casino representative! 

    Glad to have you here smiley

    Hello MarijaS

    Yes, I am glad to be here as well. :) 

    MarijaS ha scritto:

    Grazie per aver aderito al rappresentante di Reel Fortune Casino!

    Felice di averti qui smiley

    Ciao MarijaS

    Sì, anch'io sono felice di essere qui. :)

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB thumbs_up

    Benvenuti in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum smiley

    Benvenuto nel miglior forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ReelFortuneCasino,

    Welcome to LCB, hope we will assist many players together! heart

    Ciao ReelFortuneCasino ,

    Benvenuto in LCB, spero che aiuteremo molti giocatori insieme! heart

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Welcome to LCB thumbs_up

    Thank you! kissed

    JovanaV ha scritto:

    Benvenuti in LCB thumbs_up

    Grazie! kissed

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bixy wrote:

    Welcome to the best forum smiley

    Hi Bixy, nice to meet you!

    Thank you! kissed

    Bixy ha scritto:

    Benvenuto nel miglior forum smiley

    Ciao Bixy, piacere di conoscerti!

    Grazie! kissed

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote:

    Hello ReelFortuneCasino,

    Welcome to LCB, hope we will assist many players together! heart

    Hello Complaints Moderator,

    Nice to meet you and looking forward to assist as many players as possible together! i_love_lcb

    Il moderatore dei reclami ha scritto:

    Ciao ReelFortuneCasino,

    Benvenuto in LCB, spero che aiuteremo molti giocatori insieme! heart

    Salve moderatore dei reclami,

    Piacere di conoscerti e non vedo l'ora di aiutare quanti più giocatori possibile insieme! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know there is a casino rep for Reel Fortune Casino. But I could not locate the rep under the casino rep page or the casino for that matter.  SO I am posting the complaint here.   Every time I have tried to request a payout from this casino I get this system error message. Now the first time this happened I never got an explaination from support about this system error. Through out the weekend I ended up playing down my winning from 1984 to 200 which is when the request was accepted.  I tried when the balance was 1200 and then at 1000, 800, 600. 500. 400, 300 and finally the request was accepted at 200.  Now I kind of figured maybe I was over the MCO since I had played with my reward points.  BUt now the system is doing the same thing and I am well below the MCO for the promotion I claimed and played.  THe MCO on this promo for me would be 790.00 I am only requesting 602.00 yet this is the very same message I got previously. Live chat sent my issue to the higher support team 2 days ago.  I really get the feeling this casino does not want to payout anything more than 200.00 which of course is NUTS!!!!   But yet this system error keeps happening and support has no answers.  Live support said they will get in touch with me via email or chat and that I will eventually be able to make the request???  WTH does that mean????  I should be able to make the request and if it's over the MCO then the system should give that as an error message.  

    I am not going to play these winnings down and I really shouldn't have to.  I have followed all the T&C of the promo and casino so my request should be honored!!!!   Hopefully the casino rep will see this and understand that this really is taxing my sensibilities!!!!  Not a good thing honestly!!!!   And will fix the issue This AFTERNOON, Wednesday, May 1st so I can have my withdrawal processed before the weekend!!!!!  

    So che c'è un rappresentante del casinò Reel Fortune Casino. Ma non sono riuscito a individuare il rappresentante nella pagina del rappresentante del casinò o nel casinò. Quindi sto postando il reclamo qui. Ogni volta che provo a richiedere un pagamento a questo casinò, ricevo questo messaggio di errore di sistema. Ora, la prima volta che è successo, non ho mai ricevuto una spiegazione dal supporto riguardo questo errore di sistema. Per tutto il fine settimana ho finito per minimizzare la mia vincita dal 1984 a 200, momento in cui la richiesta è stata accettata. Ho provato quando il saldo era 1200 e poi a 1000, 800, 600. 500. 400, 300 e infine la richiesta è stata accettata a 200. Ora ho pensato che forse avevo superato l'MCO dato che avevo giocato con i miei punti premio. Ma ora il sistema sta facendo la stessa cosa e sono ben al di sotto dell'MCO per la promozione che ho richiesto e giocato. L'MCO di questa promozione per me sarebbe 790,00. Richiedo solo 602,00, ma questo è lo stesso messaggio che ho ricevuto in precedenza. La chat dal vivo ha inviato il mio problema al team di supporto superiore 2 giorni fa. Ho davvero la sensazione che questo casinò non voglia pagare niente più di 200,00, il che ovviamente è NUTS!!!! Tuttavia, questo errore di sistema continua a verificarsi e il supporto non ha risposte. Il supporto live ha detto che mi contatteranno via email o chat e che prima o poi potrò fare la richiesta??? COSA significa???? Dovrei essere in grado di effettuare la richiesta e, se supera l'MCO, il sistema dovrebbe fornirlo come messaggio di errore.

    Non sminuirò queste vincite e davvero non dovrei farlo. Ho seguito tutti i T&C della promozione e del casinò, quindi la mia richiesta dovrebbe essere onorata!!!! Spero che il rappresentante del casinò lo veda e capisca che questo sta davvero mettendo a dura prova la mia sensibilità!!!! Non è una bella cosa sinceramente!!!! E risolverò il problema questo POMERIGGIO, mercoledì 1 maggio, così potrò elaborare il mio prelievo prima del fine settimana!!!!!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Please send us your casino username via private message so we can get in touch with the casino rep. 

    Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.

    Thank you

    Ciao Aileen Dodge,

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

    Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played the latest non deposit bonus and won the maximum $50 cashout then paid the required $25 REFUNDABLE. VERIFICATION DEPOSIT and was told I would receive my winnings no later than 4 days and if I paid in LTC it would be Accelerated ITS been a week now i have been blocked from live chat have been told repeatedly that payment is going to happen today and am ignored when I email them I have documentation of my win and deposit and am completely shocked that I have been ignored and discarded like this BE WARNED

    Ho giocato all'ultimo bonus senza deposito e ho vinto il prelievo massimo di $ 50, quindi ho pagato i $ 25 RIMBORSABILI richiesti. DEPOSITO DI VERIFICA e mi è stato detto che avrei ricevuto le mie vincite entro e non oltre 4 giorni e se avessi pagato in LTC sarebbe stato accelerato È passata una settimana ormai sono stato bloccato dalla chat dal vivo mi è stato detto ripetutamente che il pagamento avverrà oggi e lo sono ignorato quando invio loro un'e-mail Ho la documentazione della mia vincita e del mio deposito e sono completamente scioccato dal fatto di essere stato ignorato e scartato in questo modo ATTENZIONE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Krash73,

    Nice to meet you!  First of all, congratulations on your winnings with a no deposit bonus.

    Sorry to hear that it took longer than expected for you to receive the funds.  I have been notified that your payment was made yesterday.

    I got your email and replied today so you are not been ignored, it just took a bit longer to reply.   

    Best Regards,

    Ciao Krash73,

    Piacere di conoscerti! Innanzitutto congratulazioni per le tue vincite con il bonus senza deposito.

    Siamo spiacenti di apprendere che hai impiegato più tempo del previsto per ricevere i fondi. Mi è stato comunicato che il tuo pagamento è stato effettuato ieri.

    Ho ricevuto la tua email e ho risposto oggi, quindi non sei stato ignorato, ci è voluto solo un po' più di tempo per rispondere.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen,

    Good day!  

    We've been discussing privately the issue you encountered which was resolved by the processor and you were able to get your winnings paid on May 2nd.

    All the best!

    Ciao Aileen,

    Buona giornata!

    Abbiamo discusso in privato del problema che hai riscontrato che è stato risolto dal processore e sei riuscito a ricevere il pagamento delle tue vincite il 2 maggio.

    Ti auguro il meglio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    they wont add the spins even know its expireds at the 19 *
    can ya please help mety

    non aggiungeranno i giri anche se sanno che sono scaduti alle 19 *
    puoi aiutarmi per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Could you please elaborate more about your case, so we can understand better and try to assist you? 

    Thank you.

    Ciao moralensvogter ,

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo capirlo meglio e provare ad aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    cause they say that my last one was a freebie but it wasent it was a deposit then after the deposit i didnt get my reward for deposit and a support then added it soo it look like a freebie when its the reward soo can you please add it for me cause now i asked for 3 days in a row... and this is just nok okay they dont even wanna hear what i say they just close down and leave 


    and they even have 50 freechips for deposit players like me but they just wont add me XD 
    its pretty lame when i have bine there for 4-5 years 

    perché dicono che il mio ultimo era un omaggio ma non lo era, era un deposito, quindi dopo il deposito non ho ricevuto la mia ricompensa per il deposito e un supporto l'ha aggiunto, quindi sembra un omaggio quando è la ricompensa, quindi puoi aggiungerlo per favore per me perché ora l'ho chiesto per 3 giorni di fila... e questo è semplicemente nok, okay, non vogliono nemmeno sentire cosa dico, chiudono e se ne vanno


    e hanno anche 50 chip gratuiti per i giocatori che depositano come me, ma non mi aggiungono XD
    è piuttosto noioso quando sono stato lì per 4-5 anni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear moralensvogter,

    Please send us your casino username via PM and we will contact the casino rep to check your account.

    Caro moralensvogter ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear moralensvogter,

    Do you still need our assistance with this case?

    Caro moralensvogter ,

    Hai ancora bisogno della nostra assistenza per questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case closed due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo chiuso il caso a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried 2nd time requesting any kind of welcome bonus due to being denied free spins at sign up.... (shame on me for clicking "sign up" button up top prior to spinning the wheel which was located below. I was taught read top to bottom...

    same as before: support is rude, blame's me for not following instructions, and claims inability to "add free spins."   
    How does this attract new paying customers? I'll spend my dollars at casinos that honor their advertised promos, and provide helpful support along with it.
    Curious why LCB affiliates with places like this, I wouldn't expect it. FR even acknowledges there was an issue, yet neverhad any intention of making it right..... 

    Ho provato per la seconda volta a richiedere un qualsiasi tipo di bonus di benvenuto perché mi sono stati negati giri gratuiti all'iscrizione... (vergogna a me per aver cliccato sul pulsante "registrati" in alto prima di far girare la ruota che si trovava sotto. Mi hanno insegnato a leggere dall'alto verso il basso...

    come prima: l'assistenza è scortese, mi dà la colpa perché non ho seguito le istruzioni e sostiene che non è possibile "aggiungere giri gratuiti".
    Come attrae nuovi clienti paganti? Spenderò i miei dollari nei casinò che rispettano le promozioni pubblicizzate e forniranno un supporto utile.
    Sono curioso di sapere perché LCB si affilia a posti come questo, non me lo aspetterei. FR riconosce persino che c'era un problema, ma non ha mai avuto alcuna intenzione di risolverlo.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear CheeseLoser777,

    As stated in the Important Notice, you should have spun the wheel before registering. We’re sorry this happened, but there are still other exclusive offers on our site that you might like.

    Thank you.

    Caro CheeseLoser777 ,

    Come indicato nell'Avviso importante, avresti dovuto far girare la ruota prima di registrarti. Ci dispiace che sia successo, ma ci sono ancora altre offerte esclusive sul nostro sito che potrebbero piacerti.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas