Supporto al casinò Reel Fortune

4,781
Visite
70
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 giorni fa fa da James Neubauer
ReelFortuneCasino
  • Iniziato da
  • ReelFortuneCasino
  • Costa Rica Rappresentante del Casinò 12
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Preferisci i giochi ad alto rischio per l'adrenalina o quelli a basso rischio per la longevità? Qual è il tuo equilibrio ideale?

    LEGGI
  • Bitspin365 - Bonus esclusivo senza deposito Solo per i giocatori esistenti - USA OK! Importo: 55 giri gratuiti su Slotty Claus Come richiedere il bonus: i giocatori che si sono registrati tramite il...

    LEGGI
  • Casinò Bassbet - Slot della settimana Promozione valida: 30 dicembre 2024. - 05 gennaio 2025. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti...

    LEGGI

    Tornei del casinò Bassbet

    7 551
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have heard that ReelFortune is in the process of selling the casino and new operators will be taking over the brand. We understand that this may be causing delays, and we have been advised that pending withdrawals will be paid, although it might take a few weeks. We hope to receive an update soon so we can continue handling complaints and assist players accordingly.

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    Please update us if there are any developments or progress in your cases.

    Thank you.

    Abbiamo sentito che ReelFortune sta vendendo il casinò e che nuovi operatori prenderanno il controllo del marchio. Sappiamo che questo potrebbe causare dei ritardi e siamo stati informati che i prelievi in sospeso saranno saldati, anche se potrebbero volerci alcune settimane. Speriamo di ricevere presto un aggiornamento in modo da poter continuare a gestire i reclami e assistere i giocatori di conseguenza.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono sviluppi o progressi nei vostri casi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    We have heard that ReelFortune is in the process of selling the casino and new operators will be taking over the brand. We understand that this may be causing delays, and we have been advised that pending withdrawals will be paid, although it might take a few weeks. We hope to receive an update soon so we can continue handling complaints and assist players accordingly.

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    Please update us if there are any developments or progress in your cases.

    Thank you.

    May i ask who told you this, and how could I be in contact with them?  I would imagine that they would want to inform their CUSTOMERS of this, as they've been waiting for over a month for ANY kind of communication from Reel Fortune.  I'd like to get more information from them about this, however they have completely ignored me for the last 3 weeks.  Just terrible.

    JovanaV ha scritto:

    Abbiamo sentito che ReelFortune sta vendendo il casinò e che nuovi operatori prenderanno il controllo del marchio. Sappiamo che questo potrebbe causare dei ritardi e siamo stati informati che i prelievi in sospeso saranno saldati, anche se potrebbero volerci alcune settimane. Speriamo di ricevere presto un aggiornamento in modo da poter continuare a gestire i reclami e assistere i giocatori di conseguenza.

    Cari James Neubauer e Bradyb,

    Vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono sviluppi o progressi nei vostri casi.

    Grazie.

    Posso chiederti chi ti ha detto questo e come potrei contattarli? Immagino che vogliano informare i loro CLIENTI di questo, dato che aspettano da più di un mese QUALSIASI tipo di comunicazione da Reel Fortune. Vorrei avere maggiori informazioni da loro a riguardo, tuttavia mi hanno completamente ignorato per le ultime 3 settimane. Semplicemente terribile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, it now appears as if Reelfortune.com no longer exists.  The URL will take you to slotsoffun.net.  This casino scammed me.  Very upset about this entire situation.

    Bene, ora sembra che Reelfortune.com non esista più. L'URL ti porterà a slotsoffun.net. Questo casinò mi ha truffato. Sono molto arrabbiato per tutta questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The website is gone.....

    Il sito web non c'è più...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We received this information from the casino representative. In situations like this, especially when a casino is undergoing operational changes or stops operating entirely, there should ideally be some form of communication to inform players about delays and transitions. However, we have no control over how each casino chooses to handle such matters.

    At this point, the best course of action would be to try reaching out to the casino’s support team directly via email. Again, please update us if there are any developments or progress in your cases.

    If we receive any further updates, we will make sure to share them.

    Thank you.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Abbiamo ricevuto queste informazioni dal rappresentante del casinò. In situazioni come questa, specialmente quando un casinò sta subendo cambiamenti operativi o smette di funzionare del tutto, idealmente dovrebbe esserci una qualche forma di comunicazione per informare i giocatori di ritardi e transizioni. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo su come ogni casinò sceglie di gestire tali questioni.

    A questo punto, la cosa migliore da fare sarebbe provare a contattare direttamente il team di supporto del casinò via email. Di nuovo, vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono sviluppi o progressi nei vostri casi.

    Se riceveremo ulteriori aggiornamenti, non mancheremo di condividerli.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update.  My levels of despair are very high.  This casino scammed me out of an $8000 win, then went absolutely silent before they completely went offline.  I believe that they're lying to LCB about this change of ownership and that they're still going to pay the pending payouts.  They had a track record of lying to me about these payouts before they went totally silent.  This experience has soured my online gaming experience, and I will never play online ever again.  Extremely discouraged.

    Grazie per l'aggiornamento. I miei livelli di disperazione sono molto alti. Questo casinò mi ha truffato per una vincita di $ 8000, poi è diventato completamente silenzioso prima di andare completamente offline. Credo che stiano mentendo a LCB su questo cambio di proprietà e che continueranno a pagare i pagamenti in sospeso. Avevano una storia di bugie su questi pagamenti prima di diventare completamente silenziosi. Questa esperienza ha rovinato la mia esperienza di gioco online e non giocherò mai più online. Estremamente scoraggiato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I looked into litigation today. Unfortunately because of their lack of license, not much can be done. It seems as if this website was a complete scam.  I hope they are true to their word about pending payouts still being made, but I highly doubt that will happen. Of course, I'll share any updates here, but as it stands, this casino was a scam with lies and false promises. 

    Ho esaminato la questione del contenzioso oggi. Sfortunatamente, a causa della loro mancanza di licenza, non si può fare molto. Sembra che questo sito web sia una truffa completa. Spero che mantengano la parola data sui pagamenti in sospeso ancora in corso, ma dubito fortemente che ciò accadrà. Ovviamente, condividerò qui eventuali aggiornamenti, ma così com'è, questo casinò era una truffa con bugie e false promesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    Can you please let us know if the casino has processed your pending withdrawals?

    Thank you.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Puoi farci sapere se il casinò ha elaborato i tuoi prelievi in sospeso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. Not only have I not received any of my 13 pending payouts, all of my emails have been ignored. I attempted direct messaging the casino rep on this forum as well, and received nothing. I request your method of contacting the casino rep, as I would like a direct line to them. Thank you. 

    No. Non solo non ho ricevuto nessuno dei miei 13 pagamenti in sospeso, ma tutte le mie e-mail sono state ignorate. Ho anche provato a inviare un messaggio diretto al rappresentante del casinò su questo forum, ma non ho ricevuto nulla. Chiedo il tuo metodo per contattare il rappresentante del casinò, poiché vorrei una linea diretta con loro. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Absolutely nothing here...no withdrawal payout nor communication from anyone

    Assolutamente niente qui...nessun prelievo di pagamento né comunicazione da parte di nessuno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    We're sorry to hear that you still haven't received your withdrawals. We will make one more attempt to reach out to them, but unfortunately, given the overall situation, it seems that there isn’t much more that can be done at this point.

    If there are any updates or changes from your side, please let us know.

    Thank you.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto i tuoi prelievi. Faremo un altro tentativo per contattarli, ma sfortunatamente, data la situazione generale, sembra che non ci sia molto altro che si possa fare a questo punto.

    Se ci sono aggiornamenti o modifiche da parte vostra, vi preghiamo di comunicarcelo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Neubauer and Bradyb,

    Do you have any updates?

    We are still without any response from their side.

    Keep you posted on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Ciao James Neubauer e Bradyb,

    Hai novità?

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anchi wrote:

    Hello James Neubauer and Bradyb,

    Do you have any updates?

    We are still without any response from their side.

    Keep you posted on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Zero updates. This casino scammed me out of an $8000 win, lied to me about paying out. Lied to you about the payouts still coming after its sale. Have ignored dozens of emails with zero response. It's extremely upsetting. Now, they don't exist casino doesn't exist online anymore. There is nothing I can find on the internet that would lead me to contact them in any way. They scammed me. 

    Anchi ha scritto:

    Ciao James Neubauer e Bradyb,

    Hai novità?

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

    Grazie per la comprensione.

    Nessun aggiornamento. Questo casinò mi ha truffato per una vincita di $ 8000, mi ha mentito sul pagamento. Ti ha mentito sul fatto che i pagamenti sarebbero ancora in arrivo dopo la sua vendita. Ho ignorato decine di e-mail senza alcuna risposta. È estremamente sconvolgente. Ora, non esistono più casinò online. Non c'è nulla che io riesca a trovare su Internet che mi porterebbe a contattarli in alcun modo. Mi hanno truffato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing.....

    Niente.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm still holding out some typr of hope, as the 8000 dollars this casino owes me would change the outlook of my entire year.  Has LCB received any kind of update?  Has this casino been blacklisted?  Also, I'm requesting any type of email addresses or possible phone numbers to attempt to reach someone from this casino.

    Ho ancora un po' di speranza, perché gli 8000 dollari che questo casinò mi deve cambierebbero le prospettive dell'intero anno. LCB ha ricevuto qualche tipo di aggiornamento? Questo casinò è stato inserito nella blacklist? Inoltre, sto chiedendo qualsiasi tipo di indirizzo e-mail o possibili numeri di telefono per provare a contattare qualcuno di questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Neubauer and Bradyb,

    We want to inform you that Reel Fortune Casino has now been placed on LCB's Warning List:

    Operations for this brand are temporarily disabled, and we have been told the brand is being sold and will be run by new operators. It has been stated that pending withdrawals will be paid, however, until players have winnings paid, Reel Fortune will remain on LCB's warning list.

    Ciao James Neubauer e Bradyb ,

    Vogliamo informarti che Reel Fortune Casino è stato inserito nella Warning List di LCB:

    Le operazioni per questo marchio sono temporaneamente disabilitate e ci è stato detto che il marchio è in vendita e sarà gestito da nuovi operatori. È stato affermato che i prelievi in sospeso saranno pagati, tuttavia, finché i giocatori non avranno pagato le vincite, Reel Fortune rimarrà nell'elenco di avviso di LCB.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jovanna,

     

    The casino has not existed for over a month...how can there be a "warning"?

    Giovanna,

    Il casinò non esiste più da più di un mese...come può esserci un "avviso"?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bradyb wrote:

    Jovanna,

     

    The casino has not existed for over a month...how can there be a "warning"?

    I agree. The site doesn't even exist anymore. It was a straight up scam, and I highly doubt I will ever see my winnings. 

    Bradyb ha scritto:

    Giovanna,

    Il casinò non esiste più da più di un mese...come può esserci un "avviso"?

    Sono d'accordo. Il sito non esiste nemmeno più. Era una truffa vera e propria, e dubito fortemente che vedrò mai le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James Neubauer and Bradyb,

    As stated in the post: Operations for this brand are temporarily disabled, and we have been told the brand is being sold and will be run by new operators.

    The warning remains in place due to pending withdrawals and the uncertainty surrounding the brand’s status and future operations.

    Cari James Neubauer e Bradyb ,

    Come indicato nel post: le operazioni per questo marchio sono temporaneamente sospese e ci è stato comunicato che il marchio è in vendita e sarà gestito da nuovi operatori.

    L'avviso resta valido a causa dei ritiri imminenti e dell'incertezza che circonda lo stato del marchio e le sue future operazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I may have found a way in which to communicate with Reel Fortune affiliates.  I'm not going to just accept this scam without exploring all options.  I'll gladly report any findings here.  

    Potrei aver trovato un modo per comunicare con gli affiliati di Reel Fortune. Non accetterò questa truffa senza prima aver esplorato tutte le opzioni. Sarò lieto di segnalare qui qualsiasi scoperta.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
64

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
30

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito