OrientXpress, Superlines, La Fiesta, Nordicasino, Spintropolis, Reeltastic Casino Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
Equinox Dynamic
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    It´s Marina, the Casino Rep for Casino SuperlinesOrientXpress and La Fiesta Casino. I´m here to assist you with any queries that you might have. Looking forward to your feedback and comments, dear LCB members. Stay tuned :)

    Cheers,

    Marina

     

    Updated 2nd October 2017: Nordicasino added to LCB

    Updated 12th December 2017: Spintropolis added to LCB

    Updated 29th May 2018: Reeltastic Casino added to LCB 

     

    Edited by Moderator KingNemo: 24th April 2023 - Reeltastic Casino, La Fiesta Casino and Nordicasino are CLOSED.

    Ciao a tutti,

    Sono Marina, il rappresentante del casinò di Casino Superlines , OrientXpress e La Fiesta Casino . Sono qui per aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere. In attesa del vostro feedback e commenti, cari membri della LCB. Rimani sintonizzato :)

    Saluti,

    Marina

    Aggiornato il 2 ottobre 2017: Nordicasino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 12 dicembre 2017: Spintropolis aggiunto a LCB

    Aggiornato il 29 maggio 2018: Reeltastic Casino aggiunto a LCB

    A cura del moderatore KingNemo: 24 aprile 2023 - Reeltastic Casino , La Fiesta Casino e Nordicasino sono CHIUSI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marina,

    Welcome to our forum. Hope you'll be having a good time! 

    Good luck! ;) 

    Ciao Marina,

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai!

    Buona fortuna! ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marina,

    It's nice to have you here!

    Welcome! thumbs_up

    Ciao Marina,

    È bello averti qui!

    Benvenuto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marina smiley

    Welcome to the best forum for casino players! We are happy to have you here! cheesy

    Ciao Marina smiley

    Benvenuto nel miglior forum per i giocatori di casinò! Siamo felici di averti qui! cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marina,

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Marina,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! smiley

    Benvenuto a bordo! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Please inform me about the fraud from the casino "la fiesta". Having played a no deposit bonus (only 50 euros), they asked me to make a deposit of 20 euros according to the "standard". Brought without questions. Because did not find they have negative reviews on the network. Chatted in chat. that there will be no problems. But after the withdrawal I was required to have documents: 1. Passport, 2. Both sides of the card, 3. Verification of the address, 4. Fill in their form with a signature. All three paragraphs from the 2nd to the 4th they accepted. and my Ukrainian passport was declared invalid. I'm shocked and do not want to refund the deposit. I ask you to advise how to proceed further. but it is better to put them on the blacklist, so that no one else gets caught on this scam.
    Thankful in advance for the answer

    Ciao. Per favore informatemi della frode del casinò "la fiesta". Avendo giocato un bonus senza deposito (solo 50 euro), mi hanno chiesto di effettuare un deposito di 20 euro secondo lo "standard". Portato senza domande. Perché non ho trovato recensioni negative sulla rete. Chiacchierato in chat. che non ci saranno problemi. Ma dopo il ritiro mi è stato richiesto di avere i documenti: 1. Passaporto, 2. Entrambi i lati della carta, 3. Verifica dell'indirizzo, 4. Compilare il modulo con una firma. Accettarono tutti e tre i paragrafi dal 2° al 4°. e il mio passaporto ucraino è stato dichiarato non valido. Sono scioccato e non voglio rimborsare il deposito. Vi chiedo di consigliare come procedere ulteriormente. ma è meglio metterli nella lista nera, in modo che nessun altro rimanga intrappolato in questa truffa.
    Grato in anticipo per la risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will be very grateful to your help. I wonder how you can find the person who had the right to call my passport invalid? Even my bank and his certificate confirm my passport. In Ukraine, the passport has no expiration date

    Sarò molto grato al tuo aiuto. Mi chiedo come puoi trovare la persona che aveva il diritto di dichiarare non valido il mio passaporto? Anche la mia banca e il suo certificato confermano il mio passaporto. In Ucraina il passaporto non ha data di scadenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has been informed. Hope it will be sorted out soon. Keep you updated. 

    Il casinò è stato informato. Spero che verrà risolto presto. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been communicating with your finance department and representative in the chat for a week now. They give me a standard response regarding the fact that I have an allegedly overdue passport, which can not be with the passport of Ukraine - HE UNEMPLOYED. I sent them a link with wikipedia and sent new photos and the bank confirmed my passport in my certificate. They simply turned out to make a deposit in a malicious manner, and now they do not want to return my money. Do not you already think that if I knew about the problems with the documents, would I make a deposit? I was absolutely confident in my documents and now also insist on my rightness, and your casino just slandered me and my passport so as not to give money, for some reason, before the deposit, they did not demand anything from me, but took the money of the nect.

    È ormai da una settimana che comunico con il vostro dipartimento finanziario e il vostro rappresentante nella chat. Mi danno una risposta standard riguardo al fatto che ho un passaporto presumibilmente scaduto, che non può essere con il passaporto ucraino - LUI DISOCCUPATO. Ho inviato loro un collegamento con Wikipedia e ho inviato nuove foto e la banca ha confermato il mio passaporto nel mio certificato. Si è semplicemente scoperto che hanno effettuato un deposito in modo dannoso e ora non vogliono restituire i miei soldi. Non pensi già che se sapessi dei problemi con i documenti farei un deposito? Ero assolutamente fiducioso nei miei documenti e ora insisto anche sulla mia correttezza, e il vostro casinò ha semplicemente calunniato me e il mio passaporto per non dare soldi, per qualche motivo, prima del deposito, non mi hanno chiesto nulla, ma hanno preso il soldi del netto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DenFil,

    In order to process a withdrawal, you need to verify your account. A full verification contains the proof of identity as well as a proof of address. In order to do so, you have to send in one of the following documents: ID, passport or driving license. If there was some kind of a problem with your passport you can still send in one of the other two documents and thereby verify your account and withdraw your winnings.

    Good luck and please let me know if you need any further support. I am here to help ;)

    La Fiesta Representative 

    Ciao DenFil,

    Per elaborare un prelievo, devi verificare il tuo account. Una verifica completa contiene la prova dell'identità e una prova dell'indirizzo. Per fare ciò, devi inviare uno dei seguenti documenti: carta d'identità, passaporto o patente di guida. Se si è verificato qualche tipo di problema con il tuo passaporto, puoi comunque inviare uno degli altri due documenti e quindi verificare il tuo account e ritirare le tue vincite.

    Buona fortuna e fammi sapere se hai bisogno di ulteriore supporto. Sono qui per aiutare ;)

    Rappresentante della Fiesta

  • Originale English Traduzione Italiano

    have no problems with my passport! This is your problem with a misunderstanding! I do not have driver's license. Once again I ask the question - who made the decision in your casino, that my passport is overdue? Why did he take these conclusions? Why does he deceive me ?! Confirmation of the validity of my passport, but my personal identity is given by my bank - it's not enough? I also made a deposit from my bank card, on this card, I ask to return my money! Why is this not happening?

    non ho problemi con il mio passaporto! Questo è il tuo problema con un malinteso! Non ho la patente di guida. Ancora una volta pongo la domanda: chi ha deciso nel vostro casinò che il mio passaporto è in ritardo? Perché è giunto a queste conclusioni? Perché mi inganna?! Conferma della validità del mio passaporto, ma la mia identità personale è fornita dalla mia banca: non basta? Ho anche effettuato un deposito dalla mia carta bancaria, su questa carta chiedo di restituire i miei soldi! Perché questo non accade?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DenFil,

    I´ve just conferred with the financial department and they´ve told me that everything seems fine with your passport. They´ve also sent you a confirmation per email. Check your inbox or contact the live chat and they will let you know when you can expect the withdrawal to be processed.

    Have a nice day ;)

    Ciao DenFil,

    Ho appena conferito con il dipartimento finanziario e mi hanno detto che sembra tutto a posto con il tuo passaporto. Ti hanno anche inviato una conferma via e-mail. Controlla la tua casella di posta o contatta la chat dal vivo e ti faranno sapere quando puoi aspettarti che il prelievo venga elaborato.

    Buona giornata ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do I understand they still approved my passport? I just sent them the same pass from my work, where there is also a photo and my signature. While no letter from the casino has been received. I will wait and hope that everything will be fine.

    Come faccio a capire che hanno comunque approvato il mio passaporto? Ho appena inviato loro lo stesso pass dal mio lavoro, dove c'è anche una foto e la mia firma. Mentre non è stata ricevuta alcuna lettera dal casinò. Aspetterò e spero che tutto andrà bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Either the email is still on its way or check your spam folder (just in case). Anyway, everything´s fine with your withdrawal and you can receive immediate information on it from our support agents in the live chat. 

    L'e-mail è ancora in arrivo oppure controlla la cartella spam (per ogni evenienza). Ad ogni modo, va tutto bene con il tuo prelievo e puoi ricevere informazioni immediate al riguardo dai nostri agenti di supporto nella chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the intervention, I hope soon I will receive my money on my bank card

    Grazie per l'intervento, spero presto di ricevere i soldi sulla mia carta di credito

  • Originale English Traduzione Italiano
    DenFil wrote:

    Thank you for the intervention, I hope soon I will receive my money on my bank card

    Glad we could help. Please let us know when you receive the money. 

    DenFil ha scritto:

    Grazie per l'intervento, spero presto di ricevere i soldi sulla mia carta di credito

    Sono felice di poterti aiutare. Per favore, facci sapere quando ricevi il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, of course, I will also report to other forums where I also filed a complaint when I get the money and I will inform you that everything was decided positively so that you will not be blacklisted by a casino with a bad reputation.

    Sì, certo, quando riceverò i soldi segnalerò anche su altri forum dove ho anche presentato un reclamo e ti informerò che tutto è stato deciso positivamente per non farti mettere nella lista nera di un casinò con una cattiva reputazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Only today I got my money. For a very long time and if I had not written it, I probably would not have been paid. But at least for it thanks.

    Solo oggi ho ricevuto i miei soldi. Per molto tempo e se non l'avessi scritto probabilmente non sarei stato pagato. Ma almeno per questo, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    DenFil wrote:

    Only today I got my money. For a very long time and if I had not written it, I probably would not have been paid. But at least for it thanks.

    Awesome! Glad to hear that! wink

    DenFil ha scritto:

    Solo oggi ho ricevuto i miei soldi. Per molto tempo e se non l'avessi scritto probabilmente non sarei stato pagato. Ma almeno per questo, grazie.

    Eccezionale! Felice di sentirlo! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I would like to complain about the casino "la fiesta" and ask for help! I won the bonus without a deposit (50 euros). by the rules written on the site I made a deposit of 20 euros and put the money on the withdrawal. in a chat they told me to send documents, a list of which I wrote on the site. I've posted. the next day I asked in a chat room - I was told that my documents are approved and they are waiting for the permission of the finance department to make a payment. OK . I did not receive any confirmation to the mail from them. in one day I again asked in a chat when I get money, to which I was told that I still need to send some documents and that the list was sent to the post office. But I have not received any Letters for the whole time from the support service of this casino. I repeat - NO letters for all time! (all communication took place in the chat), and they tell me that they sent him. I'm writing to them on the post office, I have not been responding for 5 days.
    in this casino there are bad employees, bad support. Each response in the chat has to wait for 5 minutes. I already spent a lot of time chatting with them in the chat.
    Why do you have such an attitude towards clients? I did not violate any rules, I did everything as written on the site. What should I do ? Help me solve my problem.

    Ciao! Vorrei lamentarmi del casinò "la fiesta" e chiedere aiuto! Ho vinto il bonus senza deposito (50 euro). secondo le regole scritte sul sito ho effettuato un deposito di 20 euro e ho messo i soldi sul prelievo. in chat mi hanno detto di inviare dei documenti, elenco dei quali ho scritto sul sito. Ho pubblicato. il giorno dopo ho chiesto in una chat room: mi è stato detto che i miei documenti sono approvati e stanno aspettando il permesso del dipartimento finanziario per effettuare il pagamento. OK . Non ho ricevuto alcuna conferma via mail da loro. in un giorno ho nuovamente chiesto in chat quando avrei ricevuto i soldi, al quale mi è stato detto che dovevo ancora inviare alcuni documenti e che la lista era stata spedita all'ufficio postale. Ma per tutto il tempo non ho ricevuto alcuna lettera dal servizio di supporto di questo casinò. Ripeto: NESSUNA lettera per sempre! (tutte le comunicazioni sono avvenute in chat), e mi dicono che lo hanno mandato loro. Gli scrivo all'ufficio postale, sono 5 giorni che non rispondo.
    in questo casinò ci sono cattivi impiegati, cattivo supporto. Ogni risposta nella chat deve attendere 5 minuti. Ho già passato molto tempo a chiacchierare con loro nella chat.
    Perché hai questo atteggiamento nei confronti dei clienti? Non ho violato nessuna regola, ho fatto tutto come scritto sul sito. Cosa dovrei fare ? Aiutami a risolvere il mio problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Straik,

    I am sorry to hear that you have had a bad experience on La Fiesta so far (except for winning ;)). I will inquire the matter and get back to you. In order to do so please send me your username or email in a private message. I am confident that everything will be solved soon. 

    Ciao Straik,

    Mi dispiace sapere che finora hai avuto una brutta esperienza su La Fiesta (a parte la vittoria ;)). Indagherò sulla questione e ti ricontatterò. Per farlo inviami il tuo nome utente o la tua email in un messaggio privato. Sono fiducioso che tutto si risolverà presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey. my nickname is "kvs3000". I will be very happy if you help me)

    EHI. il mio soprannome è "kvs3000". Sarò molto felice se mi aiuti)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Straik,

    I´ve had a look and everything seems fine. Your account is verified by now and the withdrawal will be processed shortly. After having some issues with players not receiving emails from us we are about to change our email provider in order to avoid such problems in the future.

    Ciao Straik,

    Ho dato un'occhiata e sembra tutto a posto. Il tuo account è ormai verificato e il prelievo verrà elaborato a breve. Dopo aver riscontrato alcuni problemi con i giocatori che non ricevevano le nostre email, stiamo per cambiare il nostro provider di posta elettronica per evitare tali problemi in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I do not get paid. write that they can not take me to the card, although the deposit was accepted at 20 euros. now requested bank details. How long must I wait? I can not get 70 euros for 2 weeks already. this is a joke chtoli? How long must I wait?

    Ciao! Non vengo pagato. scrivi che non possono portarmi alla carta, nonostante sia stata accettata la caparra di 20 euro. ora ho richiesto le coordinate bancarie. Quanto tempo devo aspettare? Non riesco a ottenere 70 euro già da 2 settimane. è uno scherzo, chtoli? Quanto tempo devo aspettare?

  • Originale English Traduzione Italiano
    straik wrote:

    Hello! I do not get paid. write that they can not take me to the card, although the deposit was accepted at 20 euros. now requested bank details. How long must I wait? I can not get 70 euros for 2 weeks already. this is a joke chtoli? How long must I wait?

    We notified the rep. Keep an eye on the thread. 

    straik ha scritto:

    Ciao! Non vengo pagato. scrivo che non possono portarmi alla carta, nonostante sia stato accettato il deposito di 20 euro. ora ho richiesto le coordinate bancarie. Quanto tempo devo aspettare? Non riesco a ottenere 70 euro già da 2 settimane. è uno scherzo, chtoli? Quanto tempo devo aspettare?

    Abbiamo informato il rappresentante. Tieni d'occhio il filo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Straik,

    I received the information from our finance department that your withdrawal has been paid on September 27th. You have been notified about the payout details per email - since there were some previous issues with you not receiving the emails, I guess it happened again. But by now you should have received your winnings. I would appreciate if you could confirm that so that I can close the case.

    Have a nice Sunday :)

    Ciao Straik,

    Ho ricevuto l'informazione dal nostro dipartimento finanziario che il tuo prelievo è stato pagato il 27 settembre. Sei stato informato sui dettagli del pagamento tramite e-mail: poiché si sono verificati alcuni problemi precedenti con la mancata ricezione delle e-mail, immagino che sia successo di nuovo. Ma ormai dovresti aver ricevuto le tue vincite. Apprezzerei se potessi confermarlo in modo da poter chiudere il caso.

    Buona Domenica :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Today is already 5/10/2017. where is my money? Is your casino rogue?

    Ciao! Oggi è già il 10/05/2017. Dove sono i miei soldi? Il tuo casinò è un truffatore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    money received. 3 weeks deduced 50 euros. bad casino and blunt support. do not play there) thanks

    soldi ricevuti. 3 settimane detratti 50 euro. casinò pessimo e supporto schietto. non giocare lì) grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear casino rep, 

    I saw the new casino reeltastic and decided to play there. I deposited and finished the playthrough and i have made a withdrawal. My id is "firerabbit87" at reeltastic. So far i have sent docs for withdrawal that was mentioned by live chat. Please help me to look at my withdrawal progress. 

    Please update me here.  Thank you. 

    Caro rappresentante del casinò,

    Ho visto il nuovo casinò Reeltastic e ho deciso di giocarci. Ho depositato e terminato il gioco e ho effettuato un prelievo. Il mio ID è "firerabbit87" su Reeltastic. Finora ho inviato i documenti per il ritiro menzionati nella chat dal vivo. Per favore aiutami a guardare i miei progressi di prelievo.

    Per favore aggiornami qui. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Dear casino rep, 

    I saw the new casino reeltastic and decided to play there. I deposited and finished the playthrough and i have made a withdrawal. My id is "firerabbit87" at reeltastic. So far i have sent docs for withdrawal that was mentioned by live chat. Please help me to look at my withdrawal progress. 

    Please update me here.  Thank you. 

    Please note that the pending time is 1-3 business days. When did you request the withdrawal? 

    anfransen ha scritto:

    Caro rappresentante del casinò,

    Ho visto il nuovo casinò Reeltastic e ho deciso di giocarci. Ho depositato e terminato il gioco e ho effettuato un prelievo. Il mio ID è "firerabbit87" su Reeltastic. Finora ho inviato i documenti per il ritiro menzionati nella chat dal vivo. Per favore aiutami a guardare i miei progressi di prelievo.

    Per favore aggiornami qui. Grazie.

    Tieni presente che il tempo di attesa è di 1-3 giorni lavorativi. Quando hai richiesto il ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN,  

    I just made the withdrawal today. I am just afraid the account verification takes too long. If my account verificationvis done then i will just wait for the withdrawal. 

    Thanks for the reply =)

    Cara MelissaN,

    Ho appena effettuato il prelievo oggi. Temo solo che la verifica dell'account richieda troppo tempo. Se la verifica del mio account è stata completata, aspetterò semplicemente il prelievo.

    Grazie per la risposta =)

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Dear MelissaN,  

    I just made the withdrawal today. I am just afraid the account verification takes too long. If my account verificationvis done then i will just wait for the withdrawal. 

    Thanks for the reply =)

    It always needs a few days for the verification process. Hope everything is going to be okay and you'll receive your money. Please keep us posted. 

    anfransen ha scritto:

    Cara MelissaN,

    Ho appena effettuato il prelievo oggi. Temo solo che la verifica dell'account richieda troppo tempo. Se la verifica del mio account è stata completata, aspetterò semplicemente il prelievo.

    Grazie per la risposta =)

    Sono sempre necessari alcuni giorni per il processo di verifica. Spero che tutto andrà bene e che riceverai i tuoi soldi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anfransen,

    Thank you for reaching out. Don´t worry, your verification is in process and the financial department will be in contact with you via Email shortly!

    Good luck!

    Caro Anfransen,

    Grazie per avermi contattato. Non preoccuparti, la tua verifica è in corso e il dipartimento finanziario ti contatterà via e-mail a breve!

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Casini Rep,  

    I was contacted with an email to provide docs. It asked me to send docs so i replied that mail with my docs. How is my verification going?  Hopefully i can get verified so my withdrawal can be processed soon. 

    Btw thanks for youe prompt reply

    Caro rappresentante Casini,

    Sono stato contattato con un'e-mail per fornire documenti. Mi ha chiesto di inviare documenti, quindi ho risposto a quella mail con i miei documenti. Come sta andando la mia verifica? Spero di poter essere verificato in modo che il mio prelievo possa essere elaborato presto.

    Comunque grazie per la pronta risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well casino rep can u give me an update? This is what i am afraid of,  dragged verification process. 

    Beh, rappresentante del casinò, puoi darmi un aggiornamento? Questo è ciò di cui ho paura, processo di verifica trascinato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Well casino rep can u give me an update? This is what i am afraid of,  dragged verification process. 

    We're going to check with them when you can expect your winnings. 

    anfransen ha scritto:

    Beh, rappresentante del casinò, puoi darmi un aggiornamento? Questo è ciò di cui ho paura, processo di verifica trascinato.

    Verificheremo con loro quando potrai aspettarti le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Went to live chat yesterday and today. They give the same answer "the docs will be verified either today or sunday". Was weird because yesterday was Friday but they say today or sunday. What kind of verification takes so long. Sorry to compare that good casino like cadoola / jetspin they take less than an hour for docs verification. Please be like them to attract more players to your casino group. 

    Sono andato alla chat dal vivo ieri e oggi. Danno la stessa risposta "i documenti verranno verificati o oggi o domenica". Era strano perché ieri era venerdì ma dicono oggi o domenica. Che tipo di verifica richiede così tanto tempo. Mi dispiace paragonare quel buon casinò come Cadoola / Jetspin che impiegano meno di un'ora per la verifica dei documenti. Per favore, sii come loro per attirare più giocatori nel tuo gruppo di casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All the casinos in this particular group have never caught my interest and I'm not a member of any of them simply because I know these casinos could give some issues, withdrawal issues, documents issues etc. In other words, I have forseen this issue as soon as I saw this casino. Good luck thou.

    Tutti i casinò di questo particolare gruppo non hanno mai attirato il mio interesse e non sono membro di nessuno di loro semplicemente perché so che questi casinò potrebbero causare alcuni problemi, problemi di prelievo, problemi con i documenti, ecc. In altre parole, avevo previsto questo problema non appena ho visto questo casinò. Buona fortuna tu.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think i really need another help from lcb.  The live chat cant even give me a definite answer whether my account has already verified or not. Really frustrating. The live chat said all the docs that i have sent are ok but i need to wait for a few working days if they need additional docs and wait another 3-5 days to get my withdrawal. So how many days more i should wait.. 

    Penso di aver davvero bisogno di un altro aiuto da parte di lcb. La chat dal vivo non può nemmeno darmi una risposta definitiva se il mio account è già stato verificato o meno. Davvero frustrante. La chat dal vivo dice che tutti i documenti che ho inviato sono ok, ma devo aspettare qualche giorno lavorativo se hanno bisogno di documenti aggiuntivi e aspettare altri 3-5 giorni per ottenere il prelievo. Quindi quanti giorni ancora dovrei aspettare...

  • Originale English Traduzione Italiano

    It looks like they are intentionally postpone or stalling time, hoping you'd reverse your withdrawal and eventually lose your money. How unprofessional of them for doing this.

    Sembra che stiano intenzionalmente posticipando o bloccando il tempo, sperando che tu possa invertire il tuo prelievo e alla fine perdere i tuoi soldi. Quanto sono poco professionali per aver fatto una cosa del genere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes this is a bad conduct of casino. But i will just wait for lcb to help me solve it because lcb helped me many times already =) will have to wait 

    Sì, questa è una cattiva condotta del casinò. Ma aspetterò solo che lcb mi aiuti a risolverlo perché lcb mi ha già aiutato molte volte =) dovrò aspettare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just got an email from reeltastic=

    Thank you for playing at Reeltastic 

    Your withdrawal request, with reference number 5xxxx, has been approved. 


    It may take up to 5 business days to receive your funds, depending on the payout method used. 

    You can always review your transaction history in the CASHIER on the site. 

    For any questions or concerns you may have, 
    please do not hesitate to contact our Support 24/7

    Hopefully i will get it soon

    Once i got my winning i will update here

    Ho appena ricevuto un'e-mail da reeltastic=

    Grazie per aver giocato su Reeltastic

    La tua richiesta di prelievo, con numero di riferimento 5xxxx, è stata approvata.


    Potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per ricevere i fondi, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

    Puoi sempre rivedere la cronologia delle tue transazioni nella CASSA del sito.

    Per qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere,
    non esitate a contattare il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Spero di riceverlo presto

    Una volta ottenuta la vincita, aggiornerò qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's good news. Please let us know once you received the payment. smiley

    Questa è una buona notizia. Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN, 

    Yeah hopefully but if it is still ok please also notify them to make my withdrawal on time. They said withdrawal to skrill will take up to 72 hrs. Hopefully will be sent within the timeframe. 

    Thank u in advance. 

    Cara MelissaN,

    Sì, lo spero, ma se va ancora bene, avvisali anche per effettuare il prelievo in tempo. Hanno detto che il ritiro su Skrill richiederà fino a 72 ore. Si spera che venga inviato entro i tempi previsti.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Dear MelissaN, 

    Yeah hopefully but if it is still ok please also notify them to make my withdrawal on time. They said withdrawal to skrill will take up to 72 hrs. Hopefully will be sent within the timeframe. 

    Thank u in advance. 

    They have already been informed. :) 

    anfransen ha scritto:

    Cara MelissaN,

    Sì, lo spero, ma se va ancora bene, avvisali anche per effettuare il prelievo in tempo. Hanno detto che il ritiro su Skrill richiederà fino a 72 ore. Si spera che venga inviato entro i tempi previsti.

    Grazie in anticipo.

    Sono già stati informati. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news,  i got the withdrawal already.  Thanks LCB and thanks to the casino rep. Best of luck everyone. 

    Ottime notizie, ho già ricevuto il ritiro. Grazie LCB e grazie al rappresentante del casinò. Buona fortuna a tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day casino rep and lcb helper. I made another withdrawal from the sister casino la fiesta casino. Please help me contact the casino rep please. My id at la fiesta casino is the same "firerabbit87". I have sent the same docs i sent to reeltastic. Hopefully i can get my withdrawal again with the help of lcb. Thanks

    Buona giornata rappresentante del casinò e assistente di LCB. Ho effettuato un altro prelievo dal casinò gemello la fiesta casino. Per favore aiutami a contattare il rappresentante del casinò, per favore. Il mio ID al casinò La Fiesta è lo stesso "firerabbit87". Ho inviato gli stessi documenti che ho inviato a Reeltastic. Spero di poter ottenere nuovamente il prelievo con l'aiuto di lcb. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Good day casino rep and lcb helper. I made another withdrawal from the sister casino la fiesta casino. Please help me contact the casino rep please. My id at la fiesta casino is the same "firerabbit87". I have sent the same docs i sent to reeltastic. Hopefully i can get my withdrawal again with the help of lcb. Thanks

    Could you please tell me when did you request a withdrawal? 

    anfransen ha scritto:

    Buona giornata rappresentante del casinò e assistente di LCB. Ho effettuato un altro prelievo dal casinò gemello la fiesta casino. Per favore aiutami a contattare il rappresentante del casinò, per favore. Il mio ID al casinò La Fiesta è lo stesso "firerabbit87". Ho inviato gli stessi documenti che ho inviato a Reeltastic. Spero di poter ottenere nuovamente il prelievo con l'aiuto di lcb. Grazie

    Potresti dirmi quando hai richiesto il prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 to 3 days ago. Just got an email that my docs passed verification. Everything seems fine.hopefully 

    2 o 3 giorni fa. Ho appena ricevuto un'e-mail che informa che i miei documenti hanno superato la verifica. Sembra tutto a posto, si spera

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