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Thread di supporto e reclami di Orbit Spins

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Rappresentante del Casinò 4
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- OrbitSpins
- di Feb 27, 25, 01:09:23 AM
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Rappresentante del Casinò 4
- attività più recente 1 giorno fa
OriginaleTraduzione
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Benvenuti a Orbit Spins , dove l'emozione non finisce mai! 🌟
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- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 27, 25, 01:27:05 AM
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Moderatore 3053
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Welcome to LCB, OrbitSpins Casino Representative.
Benvenuti a LCB, rappresentante di OrbitSpins Casino.
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- Risposta da
- Bixy
- di Feb 27, 25, 01:45:58 AM
-
Moderatore 5115
- attività più recente 1 ora fa
Hi OrbitSpins,
Welcome to the best gambling site
Ciao OrbitSpins ,
Benvenuti nel miglior sito di gioco d'azzardo
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- Risposta da
- njanjam
- di Feb 27, 25, 01:57:40 AM
-
Moderatore 392
- attività più recente 6 ore fa
Welcome to our forum
Benvenuti nel nostro forum
-
- Risposta da
- marina_m575
- di Feb 27, 25, 07:05:36 AM
-
Moderatore 1363
- online
Welcome to the LCB community!
Benvenuti nella comunità LCB!
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- Risposta da
- Anchi
- di Feb 27, 25, 09:45:33 AM
-
Amministratore 13900
- attività più recente 2 ore fa
Welcome to our forum
Benvenuti nel nostro forum
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- Risposta da
- MonaB
- di Feb 28, 25, 05:01:53 AM
-
Moderatore 116
- attività più recente 7 ore fa
Welcome to LCB, we are happy to have you here assisting our members!
Benvenuti a LCB, siamo lieti di avervi qui ad assistere i nostri membri!
-
- Risposta da
- blacky777
- di Mar 12, 25, 11:23:40 PM
-
Membro Hero 809
- attività più recente 46 minuti fa
I LOST OVER $300 here and this is posted uner their SO CALLED VIP program.
THEN THEY SAY THEY HAVE NO VIP PROGRAM AT ALL
INSTANT CASHBACK:
Instant Cashback comes with 15x Wagering and 5x Max Cashout limit. The minimum for cashback is $5.
GENERAL TERM OF CASH BACK PROMOTIONS:
All terms stated above are non-negatable and no exception will be made. These promotions are our way of leveling the playing fields and for you to try and win your loses back. These promotions are not to be used to take unfair advantage or abuse the casino or the rules. If at any point we find that you are trying to manipulate or abuse these promotions will be excluded your account and you will no longer be eligible for either or both promotions (Depending on the decision made by management). We reserve the right to exclude you from this promotion without prior notice. We ask please that you keep to the terms stated above.HO PERSO OLTRE $ 300 qui e questo è pubblicato nell'ambito del loro COSIDDETTO programma VIP.
POI DICONO DI NON AVERE NESSUN PROGRAMMA VIP
RIMBORSO IMMEDIATO:
Il Cashback istantaneo è dotato di un limite di scommessa di 15x e di un limite di cashout massimo di 5x. Il minimo per il cashback è di $5.
TERMINI GENERALI DELLE PROMOZIONI CASH BACK:
Tutti i termini sopra indicati non sono negabili e non verranno fatte eccezioni. Queste promozioni sono il nostro modo di livellare i campi di gioco e per farti provare a vincere le tue perdite. Queste promozioni non devono essere utilizzate per trarre un vantaggio sleale o abusare del casinò o delle regole. Se in qualsiasi momento scopriamo che stai cercando di manipolare o abusare di queste promozioni, il tuo account verrà escluso e non sarai più idoneo per una o entrambe le promozioni (a seconda della decisione presa dalla direzione). Ci riserviamo il diritto di escluderti da questa promozione senza preavviso. Ti chiediamo di attenerti ai termini sopra indicati. -
- Risposta da
- blacky777
- di Mar 13, 25, 01:43:59 AM
-
Membro Hero 809
- attività più recente 46 minuti fa
Isabella
Thank you for visiting Live Support! What can we do for you today?
Can you tell me more about your cashback please?
Hello and Welcome to Orbit Spins!
Please, give me a moment.Please note that we do not have a cashback option at the moment.
Can you offer me something please
Unfortunately, we have nothing available at the moment that we may process as your last action was a free chip. Thank you for understanding.
I will be posting this all over the internet bye
IT WAS 2 deposits
Isabella
Grazie per aver visitato Live Support! Cosa possiamo fare per te oggi?
Puoi darmi maggiori informazioni sul tuo cashback, per favore?
Ciao e benvenuti su Orbit Spins!
Per favore, dammi un momento.Si prega di notare che al momento non disponiamo di un'opzione di cashback.
Puoi offrirmi qualcosa per favore?
Purtroppo, al momento non abbiamo nulla di disponibile che possiamo elaborare, poiché la tua ultima azione è stata un chip gratuito. Grazie per la comprensione.
Lo pubblicherò su tutto internet ciao
ERANO 2 depositi
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 13, 25, 02:43:18 AM
-
Moderatore 392
- attività più recente 6 ore fa
Hi blacky777,
We have received your complaint through our complaint system, so we kindly ask you to refrain from spamming and posting the same messages across the forum. Our admin has removed the duplicate posts, as repeated content is considered spam.
We have reviewed your complaint and notified the casino representative. You will be updated as soon as we receive their response.
Additionally, please avoid submitting multiple complaints regarding the same issue, as any new submissions will be merged with the existing case.
Thank you for your understanding.
Ciao blacky777 ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo tramite il nostro sistema di reclamo, quindi ti chiediamo gentilmente di astenerti dallo spammare e dal postare gli stessi messaggi sul forum. Il nostro amministratore ha rimosso i post duplicati, poiché i contenuti ripetuti sono considerati spam.
Abbiamo esaminato il tuo reclamo e informato il rappresentante del casinò. Sarai aggiornato non appena riceveremo la sua risposta.
Inoltre, ti preghiamo di evitare di inviare più reclami riguardanti lo stesso problema, poiché ogni nuovo reclamo verrà unito al caso esistente.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- OrbitSpins
- di Mar 13, 25, 06:15:09 AM
-
Rappresentante del Casinò 4
- attività più recente 1 giorno fa
Hello blacky777,
We trust that you're well.
Please note that the promotion you are referring to is unfortunately not available at your current VIP level. As you can see from the screenshot, these are the General Terms of the Instant Cashback promotion which at no point specify that all users are entitled to it.
Our agent has offered to provide you with a free chip, which is a generous offer in our opinion.
Please let us know if there is anything we can do to assist you further.
Kind Regards,
Orbit Spins ManagementCiao blacky777 ,
Confidiamo che tu stia bene.
Si prega di notare che la promozione a cui si fa riferimento non è purtroppo disponibile al tuo attuale livello VIP. Come puoi vedere dallo screenshot, queste sono le Condizioni Generali della promozione Instant Cashback che in nessun punto specificano che tutti gli utenti ne hanno diritto.
Il nostro agente si è offerto di fornirti un chip gratuito, il che, a nostro avviso, è un'offerta generosa.
Fateci sapere se possiamo fare qualcosa per aiutarvi ulteriormente.
Cordiali saluti,
Gestione degli spin dell'orbita -
- Risposta da
- blacky777
- di Mar 13, 25, 11:18:46 AM
-
Membro Hero 809
- attività più recente 46 minuti fa
There is NO chip in my account upon checking my account.
Non c'è NESSUN chip sul mio conto quando controllo il mio account.
-
- Risposta da
- blacky777
- di Mar 13, 25, 11:25:39 AM
-
Membro Hero 809
- attività più recente 46 minuti fa
JUST GOT OFF WITH CHAT AND GUESS WHAT THERE IS NO CHIP AND LENA SAID I WILL GET NOTHING AT ALL.
PACK OF LIES
HO APPENA CHIUSO CON LA CHAT E INDOVINA UN PO' NON C'È NESSUN CHIP E LENA HA DETTO CHE NON AVRO' NULLA.
PACCO DI BUGIE
-
- Risposta da
- blacky777
- di Mar 13, 25, 01:09:59 PM
-
Membro Hero 809
- attività più recente 46 minuti fa
AND NOWHERE DOES IT STATE THAT MY VIP LEVEL IS NOT ENTITLED TO A CASHBACK HERE.
WHICH MEANS UNDER THE GENERAL RULES AND TERMS OF THE CASHBACK PROMOTION THAT ALL VIP LEVELS ARE ENTITLED TO THEIR CASHBACKS.
THAT WOULD BE $60 with a $300 max withdrawal.
QUIT TRYING TO SIDESTEP AWAY FROM WHAT IS STATED ON YOUR OWN PAGE.
E DA NESSUNA PARTE È STATO SPECIFICATO CHE IL MIO LIVELLO VIP NON DÀ DIRITTO A UN CASHBACK QUI.
CIÒ SIGNIFICA CHE, SECONDO LE REGOLE GENERALI E I TERMINI DELLA PROMOZIONE CASHBACK, TUTTI I LIVELLI VIP HANNO DIRITTO AI RISPETTIVI CASHBACK.
SAREBBE $ 60 con un prelievo massimo di $ 300.
SMETTI DI CERCARE DI SVINCOLARE CIÒ CHE È STATO AFFERMATO SULLA TUA PAGINA.
-
- Risposta da
- Sassy Wilson
- di Mar 14, 25, 06:36:35 AM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 7 ore fa
I received an email from Orbitspins with a promo that stated make a deposit and get 3 $15 chips for each day after. I made a deposit and waited until the next day and still nothing. The promo code PLAY15 didn't work and said contact customer service and I did. They would give me a generic automated response and were extremely rude and unhelpful, I had to talk to 6 agents before one finally gave me the email to Orbitspins management. I showed management the emails and explained to them that I never got my bonus, showed them the email and still all I got were generic answers stating I couldn't get it... I want my three $15 chips.
Importo contestato: 45$
Casinò: Orbit Spins Casino
Case #: 3033
Ho ricevuto un'e-mail da Orbitspins con una promozione che diceva di effettuare un deposito e ottenere 3 chip da $ 15 per ogni giorno successivo. Ho effettuato un deposito e ho aspettato fino al giorno successivo e ancora niente. Il codice promozionale PLAY15 non funzionava e diceva di contattare il servizio clienti e l'ho fatto. Mi hanno dato una risposta automatica generica ed erano estremamente maleducati e poco disponibili, ho dovuto parlare con 6 agenti prima che uno finalmente mi desse l'e-mail alla direzione di Orbitspins. Ho mostrato alla direzione le e-mail e ho spiegato loro che non avevo mai ricevuto il mio bonus, ho mostrato loro l'e-mail e tutto ciò che ho ricevuto erano risposte generiche che affermavano che non potevo ottenerlo... Voglio le mie tre chip da $ 15.
Importo contestato: 45$
Casinò: Orbit Spins Casino
Case #: 3033
-
- Risposta da
- Sassy Wilson
- di Mar 14, 25, 06:49:27 AM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 7 ore fa
Now they are threatening to deactivate my account! These people running this casino are something else, screenshots provided as proof.
Ora minacciano di disattivare il mio account! Queste persone che gestiscono questo casinò sono un'altra cosa, screenshot forniti come prova.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 14, 25, 09:35:14 AM
-
Moderatore 392
- attività più recente 6 ore fa
Hi Sassy Wilson,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience.
We have received your complaint and are looking into it. Could you share with us more details:
- Could you provide us with the screenshot of the email with that promo code?
- And can you find in that mail what the specific terms and conditions for that bonus were, aside from the deposit requirement?
In the meantime, we forward it to the casino rep and waiting for their explanation.
Ciao Sassy Wilson ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti condividere con noi maggiori dettagli:
- Potresti fornirci lo screenshot dell'email con quel codice promozionale?
- E puoi trovare in quella mail quali erano i termini e le condizioni specifici per quel bonus, a parte il requisito del deposito?
Nel frattempo, lo inoltriamo al rappresentante del casinò e aspettiamo le sue spiegazioni.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 19, 25, 07:22:07 AM
-
Moderatore 392
- attività più recente 6 ore fa
Hi Sassy Wilson,
Any updates on your case?
Do you still need our help? If so, feel free to share any additional information about your case, and we’ll continue to assist you further.
Ciao Sassy Wilson ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Hai ancora bisogno del nostro aiuto? Se sì, sentiti libero di condividere qualsiasi informazione aggiuntiva sul tuo caso e continueremo ad assisterti ulteriormente.
-
- Risposta da
- OrbitSpins
- di Mar 19, 25, 09:18:28 AM
-
Rappresentante del Casinò 4
- attività più recente 1 giorno fa
Hi blacky777,
Once again, please refer to the website and the VIP page. All perks and benefits are clearly stated on said page.
Unfortunately, you have not yet reached the requried level in order to obtain the Cashback perk.
Thank you for your understanding.
Regards,
Orbit Spins ManagementCiao blacky777 ,
Ancora una volta, fai riferimento al sito web e alla pagina VIP. Tutti i vantaggi e i benefit sono chiaramente indicati su detta pagina.
Purtroppo non hai ancora raggiunto il livello richiesto per ottenere il vantaggio Cashback.
Grazie per la comprensione.
Saluti,
Gestione degli spin dell'orbita -
- Risposta da
- OrbitSpins
- di Mar 19, 25, 09:26:55 AM
-
Rappresentante del Casinò 4
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Sassy Wilson,
I trust that you're well.
Please note that we have reviewed your account and the e-mail correspondence. As we can see, you had trouble redeeming the bonus due to the platform you are using.
Nonetheless, we have added a $45.00 chip to your account so all three chips were combined into one.
We wish you the best of luck playing!
Best Regards,
Orbit Spins ManagementCiao Sassy Wilson ,
Spero che tu stia bene.
Si prega di notare che abbiamo esaminato il tuo account e la corrispondenza e-mail. Come possiamo vedere, hai avuto problemi a riscattare il bonus a causa della piattaforma che stai utilizzando.
Tuttavia, abbiamo aggiunto un chip da 45,00 $ al tuo account, quindi tutti e tre i chip sono stati combinati in uno.
Vi auguriamo la migliore fortuna di gioco!
Distinti saluti,
Gestione degli spin dell'orbita -
- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 03:39:50 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- online
So I made a deposit after receiving the email with this promotion and never got it and customer service tells me I'm not eligible for anything is very rude and just closed chat on me. I see that somebody else here in the complaints forum had the same exact issue as me with the same exact bonus and you guys credited them $45. I also would like the $45 that was promised me in the email that was sent to me, this casino has a bad habit already of sending out promotions and after you make the deposit they don't honor the promo and customer service just gives you the same automated response over and over again before closing the chat on you. If you need screenshots of the email or anything else just let me know but I know for a fact that I made the deposit as soon as those emails were sent. Username = JayFlame3000 Email = wesleyrobinson42069@gmail.com
Importo contestato: 45$
Casinò: Orbit Spins Casino
Case #: 3050
Quindi ho fatto un deposito dopo aver ricevuto l'e-mail con questa promozione e non l'ho mai ricevuta e il servizio clienti mi dice che non sono idoneo per nulla, è molto maleducato e ha semplicemente chiuso la chat. Vedo che qualcun altro qui nel forum dei reclami ha avuto lo stesso identico problema con lo stesso identico bonus e voi ragazzi gli avete accreditato $ 45. Vorrei anche i $ 45 che mi erano stati promessi nell'e-mail che mi è stata inviata, questo casinò ha già la brutta abitudine di inviare promozioni e dopo che hai effettuato il deposito non onorano la promozione e il servizio clienti ti dà solo la stessa risposta automatica più e più volte prima di chiudere la chat. Se hai bisogno di screenshot dell'e-mail o di qualsiasi altra cosa fammelo sapere, ma so per certo che ho effettuato il deposito non appena sono state inviate quelle e-mail. Nome utente = JayFlame3000 E-mail = wesleyrobinson42069@gmail.com
Importo contestato: 45$
Casinò: Orbit Spins Casino
Case #: 3050
-
- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 07:02:23 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- online
Here is the conversation with support, they try everything in their imagination to explain why I can't get the 3 $15 chips and every time I debunk whatever crackpot reason they come up with as to why I'm not eligible for it. They claim that it's for new players only but check this out Sassy Wilson is my homegirl that told me about Orbitspins to begin with and she's been playing and depositing longer then i have and they credited her with $45 saying it was an error with the platform she was using!!? Whatever that means, you guys need to either stop offering promos altogether if you are unwilling to honor them, but what would be even better is just to give the player whatever was promised in the email advertisement you sent them! I don't see why I gotta argue with customer service for weeks trying to get what I'm entitled to, this bonus isn't free btw! I had to make a deposit which I did in order to claim it so I did pay for something I did not receive! Using false advertising to get players to deposit is a terrible idea 💡🤯, casinos are based on trust and you guys are showing that you can't be trusted by not honoring promos that you are emailing to your players! The email promos btw don't have any rules, expiration date, or any other written instructions on then other then "make a deposit today!" I check the promo code on several sites and it's listed as being active until the end of March... You guys trying to say it's expired is a hilarious attempt to find any reason to not give me my chips! You guys gave Sassy her $45 and I demand that I get mine as well!!
Ecco la conversazione con l'assistenza, provano tutto ciò che hanno in mente per spiegare perché non riesco a ottenere le 3 fiches da $ 15 e ogni volta smentisco qualsiasi ragione assurda che inventano sul perché non ne ho diritto. Affermano che è solo per nuovi giocatori, ma guarda un po' Sassy Wilson è la mia amica che mi ha parlato di Orbitspins per cominciare e gioca e deposita da più tempo di me e le hanno accreditato $ 45 dicendo che era un errore della piattaforma che stava usando!!? Qualunque cosa significhi, voi ragazzi dovete smettere del tutto di offrire promozioni se non siete disposti a rispettarle, ma sarebbe ancora meglio dare al giocatore tutto ciò che è stato promesso nell'e-mail pubblicitaria che gli avete inviato! Non vedo perché dovrei discutere con il servizio clienti per settimane cercando di ottenere ciò a cui ho diritto, questo bonus non è gratuito tra l'altro! Ho dovuto effettuare un deposito, cosa che ho fatto, per richiederlo, quindi ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto! Usare pubblicità ingannevole per convincere i giocatori a depositare è una pessima idea 💡🤯, i casinò si basano sulla fiducia e voi state dimostrando che non ci si può fidare di voi non rispettando le promozioni che inviate via e-mail ai vostri giocatori! Le promozioni via e-mail, tra l'altro, non hanno regole, date di scadenza o altre istruzioni scritte oltre a "effettua un deposito oggi!" Ho controllato il codice promozionale su diversi siti ed è elencato come attivo fino alla fine di marzo... Voi che cercate di dire che è scaduto è un tentativo esilarante di trovare una ragione per non darmi le mie fiches! Voi avete dato a Sassy i suoi $ 45 e io pretendo di ricevere anche i miei!!
-
- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 07:08:46 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- online
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 20, 25, 07:49:39 AM
-
Moderatore 392
- attività più recente 6 ore fa
Hi Sassy Wilson,
Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would mark case #3033 as RESOLVED.
Ciao Sassy Wilson ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte vostra e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, contrassegneremo il caso n. 3033 come RISOLTO.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 20, 25, 08:50:00 AM
-
Moderatore 392
- attività più recente 6 ore fa
Hi Wesley Robinson,
We have contacted the casino representative regarding your case. At the moment, they are reviewing the email you received and how it was delivered to you. Unfortunately, as per their terms, the coupon in question was intended exclusively for new players who had not yet made a deposit. Since you made a deposit before attempting to use the bonus, you were no longer eligible to claim it.
That said, we are still waiting for their final confirmation, as they need more time to thoroughly investigate the case. We’ll keep you updated as soon as we receive any new information.
Ciao Wesley Robinson ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Al momento, stanno esaminando l'e-mail che hai ricevuto e come ti è stata recapitata. Purtroppo, secondo i loro termini, il coupon in questione era destinato esclusivamente ai nuovi giocatori che non avevano ancora effettuato un deposito. Poiché hai effettuato un deposito prima di tentare di utilizzare il bonus, non eri più idoneo a richiederlo.
Detto questo, stiamo ancora aspettando la loro conferma definitiva, poiché hanno bisogno di più tempo per indagare a fondo sul caso. Vi terremo aggiornati non appena riceveremo nuove informazioni.
-
- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 09:40:21 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- online
That's not true about that promo only being for new players! Sassy is the one who told me about that casino and has been playing there longer then me, on top of that it wouldn't make sense of it was for new players since they email you the promotion after you already make your first deposit and withdrawal!
Non è vero che quella promozione è solo per i nuovi giocatori! Sassy è quella che mi ha parlato di quel casinò e ci gioca da più tempo di me, oltretutto non avrebbe senso che fosse per i nuovi giocatori, visto che ti inviano la promozione via email dopo che hai già effettuato il tuo primo deposito e prelievo!
-
- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 10:18:33 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- online
How can the promo be for new players who haven't made a deposit when it literally says a deposit is required to get the 3 $15 chips the following days. Check out the email for the promo I attached below!
Come può la promozione essere per i nuovi giocatori che non hanno effettuato un deposito quando dice letteralmente che è richiesto un deposito per ottenere le 3 chip da $15 nei giorni successivi. Dai un'occhiata all'email per la promozione che ho allegato qui sotto!
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- Risposta da
- Sassy Wilson
- di Mar 20, 25, 10:26:35 AM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 7 ore fa
Thank you for helping me get the $45 worth of chips owed to me, I wanna comment on Wesleys case since it's identical to mine. I was the one who refered him to Orbitspins casino and I have been playing there much longer then him and I'm sure I've had many more deposits so then saying that the bonus is for new players who haven't made a deposit is a non factual nonsense lie. If I was given the $45 the. Wesley should receive it as well. I don't understand why this casino sends out email promos and doesn't wanna honor them. The email btw is only sent out to players who have accounts at orbit spins and have been playing there so how are they gonna say it's for new players without a deposit when a deposit is required?
Grazie per avermi aiutato a ottenere i 45 $ di chip che mi spettano, vorrei commentare il caso di Wesley poiché è identico al mio. Sono stato io a indirizzarlo al casinò Orbitspins e gioco lì da molto più tempo di lui e sono sicuro di aver effettuato molti più depositi, quindi dire che il bonus è per i nuovi giocatori che non hanno effettuato un deposito è una bugia senza senso e non fattuale. Se mi sono stati dati i 45 $, anche Wesley dovrebbe riceverli. Non capisco perché questo casinò invii promozioni via e-mail e non voglia onorarle. L'e-mail, tra l'altro, viene inviata solo ai giocatori che hanno un account su Orbit Spins e che hanno giocato lì, quindi come possono dire che è per i nuovi giocatori senza un deposito quando è richiesto un deposito?
-
- Risposta da
- Sassy Wilson
- di Mar 20, 25, 10:32:23 AM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 7 ore fa
Lmao check this out as well the websites list this promo for new and existing players and it is not yet expired like they claim! This casino needs to quit lieing so damn much and just honor the promotion! If the promo is too generous then don't offer it again. You must honor the promo though. Not doing so is false advertising and breaches the casino/player trust which is the most important thing a casino has.
LMAO dai un'occhiata anche a questo, i siti web elencano questa promozione per giocatori nuovi ed esistenti e non è ancora scaduta come affermano! Questo casinò deve smetterla di mentire così tanto e onorare la promozione! Se la promozione è troppo generosa, allora non offrirla di nuovo. Devi onorare la promozione, però. Non farlo è pubblicità ingannevole e viola la fiducia del casinò/giocatore, che è la cosa più importante che un casinò abbia.
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- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 10:47:46 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- online
Yeah you see what I mean this casino be with the bullshit y'all, the promo code is exactly how it's written and if they don't give me my 3 $15 chips then they should be blacklisted! I deposited with the intention of getting what was sent to me in a emailed advertisement and I'm gonna be pissed 😡 if I don't get what's owed to me!
Sì, capisci cosa intendo, questo casinò sta dalla parte delle stronzate, gente, il codice promozionale è esattamente come è scritto e se non mi danno le mie 3 fiches da $15 allora dovrebbero essere inseriti nella blacklist! Ho depositato con l'intenzione di ottenere ciò che mi è stato inviato in una pubblicità via e-mail e sarò incazzato 😡 se non ottengo ciò che mi è dovuto!
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- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 03:22:12 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- online
Any updates ?? Management asked me for an for a screenshot of the email they sent me and after receiving it I've heard no reply 😳🫤
Ci sono novità? La direzione mi ha chiesto uno screenshot dell'email che mi hanno inviato e dopo averla ricevuta non ho ricevuto risposta 😳🫤
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- Risposta da
- blacky777
- di Mar 20, 25, 03:55:54 PM
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Membro Hero 809
- attività più recente 46 minuti fa
Of coarse not they ARE LIARS.
They stiffed me on my $60 cashback TOO!
Get used to it.
Ovviamente no, SONO BUGIARDI.
Mi hanno fregato anche il mio cashback da 60$!
Abituatevi.
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- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 04:12:43 PM
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Nuovo Arrivato 9
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More screenshots of ongoing emails with management. I asked Sassy to confirm what date she made her deposit and it was the same day I made mine! This casino just throws noodles at the wall and hopes something sticks as to why you cant get the bonus! I know what I was emailed and I followed the instructions and now Orbitspins owes me $45 and I want my money right now 😡.
Altri screenshot di e-mail in corso con la direzione. Ho chiesto a Sassy di confermare la data in cui ha effettuato il suo deposito ed era lo stesso giorno in cui ho effettuato il mio! Questo casinò lancia semplicemente spaghetti al muro e spera che qualcosa si attacchi sul perché non puoi ottenere il bonus! So cosa mi è stato inviato via e-mail e ho seguito le istruzioni e ora Orbitspins mi deve $ 45 e voglio i miei soldi subito 😡.
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- Risposta da
- Wesley Robinson
- di Mar 20, 25, 05:30:43 PM
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Nuovo Arrivato 9
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Here is what management just sent me! These people are absolutely ridiculous! Guys be careful depositing here! They are not honest, very greedy, and apparently blind to the fact I've provided all the evidence they asked of me, they might need to get blacklisted seriously for false advertising in order to get people to deposit!
Ecco cosa mi ha appena inviato la direzione! Questa gente è assolutamente ridicola! Ragazzi, fate attenzione a depositare qui! Non sono onesti, sono molto avidi e apparentemente ciechi al fatto che ho fornito tutte le prove che mi hanno chiesto, potrebbero aver bisogno di essere seriamente inseriti nella blacklist per pubblicità ingannevole per convincere la gente a depositare!
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