CHIUSO: Camera

263
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 giorni fa fa da JovanaV
Kacy Xay
  • Iniziato da
  • Kacy Xay
  • United States Jr. Member 89
  • attività più recente 19 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Di recente, sempre più nuovi marchi di casinò compaiono su Telegram, che è il miglior posto di marketing al giorno d'oggi. Ho selezionato 3 casinò Telegram che ho provato. 1 - Balena (tonnellata,...

    LEGGI
  • Slotastic – Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK ! Importo: 250% fino a $ 2000 + 50 giri gratuiti su Primal Warriors: Legacy, Gem Strike o Sweet Shop Collect Come richiedere...

    LEGGI
  • Buongiorno/sera alla comunità LCB! Sono felice di annunciare la grande novità: da ora in poi siamo qui e LIVE! (ci abbiamo messo un bel po' di tempo ) Sperando (non) di passare così tante ore ad...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I'm so confused I've been active chumba player over a year now and for some reason they closed my account and don't know why? Been trying to get a hold of someone from support team and nothing. Not cool

    Quindi sono così confuso, sono un giocatore attivo di Chumba da più di un anno e per qualche motivo hanno chiuso il mio account e non so perché? Ho provato a contattare qualcuno del team di supporto ma niente. Non è bello

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kacy Xay,

    Please send us your casino username via private message if you would like us to contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Cara Kacy Xay ,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni a riguardo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kacy Xay,

    As we’ve already informed you via private message, we received feedback from the rep that they are reviewing your case and will update us as soon as there’s any progress. We’ll keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Cara Kacy Xay ,

    Come ti abbiamo già informato tramite messaggio privato, abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante che sta esaminando il tuo caso e ci aggiornerà non appena ci saranno progressi. Ti terremo aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kacy Xay,

    We received a response from the rep stating that they are unable to provide information regarding your case due to privacy reasons. Since we are not able to assist you further because of this, we will have to close this complaint.

    Thank you for your understanding.

    Cara Kacy Xay ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che afferma di non essere in grado di fornire informazioni in merito al tuo caso per motivi di privacy. Poiché non siamo in grado di assisterti ulteriormente per questo motivo, dovremo chiudere questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
59

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
318

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito