way to go man congrats
Prova [fallita]: Cleos VIP Room
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
10 1.46 K2 mesi fa -
Zeus contro Ade - Dei della guerra Scegli Volatility Olympus Hades Condividi la tua esperienza, video o screenshot della tua vittoria. http://fkivsk.hrqhregkxq.net/40DDFrwrpm La mia ultima vincita ha...
LEGGIZeus contro Ade - Gli dei della guerra s...
1 4522 mesi fa -
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.12 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 25, 14, 10:12:10 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
Have fun and happy spending .
Buon divertimento e buona spesa .
-
- Risposta da
- leedigi
- at Oct 26, 14, 01:41:37 PM
- Jr. Member 64
- attività più recente 7 anni fa
lets see if there changing there ways
vediamo se ci sono cambiamenti in questo senso
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 27, 14, 06:49:42 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
lets see if there changing there ways
They could be - But im not about to find out.
vediamo se ci sono cambiamenti in questo senso
Potrebbero essere... Ma non ho intenzione di scoprirlo. -
- Risposta da
- leedigi
- at Oct 28, 14, 04:39:47 AM
- Jr. Member 64
- attività più recente 7 anni fa
one payout isnt a change but if continued in this direction thats a start, the check did clear
una vincita non rappresenta un cambiamento, ma se si continua in questa direzione è un inizio e l'assegno è stato cancellato
-
- Risposta da
- leedigi
- at Nov 18, 14, 04:43:58 PM
- Jr. Member 64
- attività più recente 7 anni fa
new problem with cleos did anyone know they charge you a fee for depositing these fees and add up to alot of money
nuovo problema con Cleos, qualcuno sa che ti fanno pagare una commissione per depositare queste commissioni e si sommano a un sacco di soldi
-
- Risposta da
- zuga
- at Nov 19, 14, 05:59:55 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
new problem with cleos did anyone know they charge you a fee for depositing these fees and add up to alot of money
Really? wow that is not cool... Let see what the Rep has to say.
nuovo problema con Cleos, qualcuno sa che ti fanno pagare una commissione per depositare queste commissioni e si sommano a un sacco di soldi
Veramente? wow, non è bello... Vediamo cosa ha da dire il rappresentante. -
- Risposta da
- leedigi
- at Nov 19, 14, 04:43:39 PM
- Jr. Member 64
- attività più recente 7 anni fa
they claim they will refund the fees if you prove you have received them but not from pasteandpay only cc or checking also prepaid you cant get statments on and they also are taking day to refund this what bull another game from them i think this is the final straw time to teach them a lesson i think i may dispute this with the bank and see what they have to say when i get everything back
affermano che rimborseranno le commissioni se dimostri di averle ricevute ma non da incolla e paga solo cc o controllando anche prepagato su cui non puoi ottenere dichiarazioni e stanno anche impiegando un giorno per rimborsare questo che toro un altro gioco da loro penso che questo sia l'ultimo è tempo di dare loro una lezione, penso che potrei contestare la cosa con la banca e vedere cosa hanno da dire quando avrò indietro tutto
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 19, 14, 07:09:42 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
I usually do not say this but i feel like you got what you deserved. You got help with this casino and ignored the advice given to keep playing here hence the warning. If the bank does a charge back you might get blacklisted on all the casino's. I have nothing more to say 8'| .
Di solito non lo dico, ma sento che hai ottenuto ciò che meritavi. Hai ricevuto aiuto con questo casinò e hai ignorato il consiglio dato di continuare a giocare qui, da qui l'avvertimento. Se la banca effettua un riaddebito potresti essere inserito nella lista nera di tutti i casinò. Non ho altro da dire 8'| .
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 19, 14, 08:20:09 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I agree Rena... Im done helping the unlearned...
Sono d'accordo, Rena... Ho finito di aiutare gli ignoranti...
-
- Risposta da
- jewelnurse
- at Nov 19, 14, 08:38:00 PM
- Hero Member 796
- attività più recente 3 anni fa
So if you meet playthru most can cash out is $250.??
Quindi, se incontri Playthru, la maggior parte dell'incasso è di $ 250.??
-
- Risposta da
- leedigi
- at Nov 20, 14, 04:36:55 AM
- Jr. Member 64
- attività più recente 7 anni fa
helpers i didnt deposit i did read my statement a saw alot of little fees it was a comment
aiutanti, non ho depositato, ho letto la mia dichiarazione e ho visto molte piccole commissioni, era un commento
-
- Risposta da
- Cleosviproom
- at Nov 20, 14, 08:59:24 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
So if you meet playthru most can cash out is $250.??
Hi Jewelnurse: If you complete the playthrough and you have not yet reached 250 USD, then you will be able to continue playing until you reach that amount. Then you will have to cash out.
With regards to leedigi's complaints on fees: this is NOT a fee that we charge. This depends solely on the customer's bank. We work with several payment processors in order to process credit card transactions, and some of them may be considered "foreign" by the bank. Which means that, if your bank charges a fee for foreign made transactions, then you will be charged such fee whenever your transaction goes through such processor. Still, if a customer claims that they have been charged fees by their bank due to some transactions made at Cleos, we always look to compensate them with a free bonus that is equal or exceeds the total amount of the fees generated by their bank. We are not able to "refund" the fees because they are not charges we made, but the bank.
Quindi, se incontri Playthru, la maggior parte dell'incasso è di $ 250.??
Ciao Jewelnurse: se completi il gioco e non hai ancora raggiunto i 250 USD, potrai continuare a giocare fino a raggiungere tale importo. Quindi dovrai incassare.
Per quanto riguarda i reclami di Leedigi sulle tariffe: questa NON è una tariffa che addebitiamo. Questo dipende esclusivamente dalla banca del cliente. Collaboriamo con diversi processori di pagamento per elaborare le transazioni con carta di credito e alcune di esse potrebbero essere considerate "estere" dalla banca. Ciò significa che, se la tua banca addebita una commissione per le transazioni effettuate all'estero, ti verrà addebitata tale commissione ogni volta che la transazione passa attraverso tale processore. Tuttavia, se un cliente afferma che gli sono state addebitate commissioni dalla sua banca a causa di alcune transazioni effettuate su Cleos, cerchiamo sempre di compensarlo con un bonus gratuito pari o superiore all'importo totale delle commissioni generate dalla sua banca. Non siamo in grado di "rimborsare" le commissioni perché non sono spese addebitate da noi, ma dalla banca. -
- Risposta da
- rferry5
- at Nov 20, 14, 09:23:17 AM
- Sr. Member 326
- attività più recente 5 anni fa
rferry5 i have been reading alot of bad stuff about cleos how they give a hard when you want to cash ou t still angry about uptown aces they are the ones who gives us the free spins and i made the playthru but they wont send me my winnings thsy say due to free spins and chips c has supplied and thier spins they give out rarely do i make playthru still just not fair rosemarie
rferry5 ho letto un sacco di cose brutte su Cleos come se la prendono forte quando vuoi incassare sono ancora arrabbiato con gli assi dei quartieri alti sono loro che ci danno i giri gratuiti e ho fatto il playthru ma non mi mandano le mie vincite questo dice che a causa dei giri gratuiti e delle fiches fornite da C e che i loro giri vengono distribuiti raramente, faccio in modo che il playthru continui a non essere giusto rosemarie
3.9/ 5
-
- Risposta da
- masskat
- at Nov 24, 14, 02:17:19 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
So if you meet playthru most can cash out is $250.??
no- I cashed out for 1500 a few weeks ago on a maybe $ 100 deposit
Quindi, se incontri Playthru, la maggior parte dell'incasso è di $ 250.??
no, qualche settimana fa ho incassato 1500 con un deposito di circa 100 dollari -
- Risposta da
- masskat
- at Nov 24, 14, 02:20:12 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
So if you meet playthru most can cash out is $250.??
[/quote]
Hi Jewelnurse: If you complete the playthrough and you have not yet reached 250 USD, then you will be able to continue playing until you reach that amount. Then you will have to cash out.
With regards to leedigi's complaints on fees: this is NOT a fee that we charge. This depends solely on the customer's bank. We work with several payment processors in order to process credit card transactions, and some of them may be considered "foreign" by the bank. Which means that, if your bank charges a fee for foreign made transactions, then you will be charged such fee whenever your transaction goes through such processor. Still, if a customer claims that they have been charged fees by their bank due to some transactions made at Cleos, we always look to compensate them with a free bonus that is equal or exceeds the total amount of the fees generated by their bank. We are not able to "refund" the fees because they are not charges we made, but the bank.
[/quote][quote author=Cleosviproom link=topic=31878.msg331048#msg331048 date=1416491964]
[quote author=jewelnurse link=topic=31878.msg330968#msg330968 date=1416447480]
So if you meet playthru most can cash out is $250.??
Hi Jewelnurse: If you complete the playthrough and you have not yet reached 250 USD, then you will be able to continue playing until you reach that amount. Then you will have to cash out.
With regards to leedigi's complaints on fees: this is NOT a fee that we charge. This depends solely on the customer's bank. We work with several payment processors in order to process credit card transactions, and some of them may be considered "foreign" by the bank. Which means that, if your bank charges a fee for foreign made transactions, then you will be charged such fee whenever your transaction goes through such processor. Still, if a customer claims that they have been charged fees by their bank due to some transactions made at Cleos, we always look to compensate them with a free bonus that is equal or exceeds the total amount of the fees generated by their bank. We are not able to "refund" the fees because they are not charges we made, but the bank.
I don't know why Cleo's is being singled out on this- I am charged fees for every casino I play at no matter what deposit method I use and no one but Cleo's has offered to pay those fees back..and yes the fees are stupid and I hate them but the majority of casinos (or banks) charge them- or at least the ones I have used for years have.
Quindi, se incontri Playthru, la maggior parte dell'incasso è di $ 250.??
[/citazione]
Ciao Jewelnurse: se completi il gioco e non hai ancora raggiunto i 250 USD, potrai continuare a giocare fino a raggiungere tale importo. Quindi dovrai incassare.
Per quanto riguarda i reclami di Leedigi sulle tariffe: questa NON è una tariffa che addebitiamo. Questo dipende esclusivamente dalla banca del cliente. Collaboriamo con diversi processori di pagamento per elaborare le transazioni con carta di credito e alcune di esse potrebbero essere considerate "estere" dalla banca. Ciò significa che, se la tua banca addebita una commissione per le transazioni effettuate all'estero, ti verrà addebitata tale commissione ogni volta che la transazione passa attraverso tale processore. Tuttavia, se un cliente afferma che gli sono state addebitate commissioni dalla sua banca a causa di alcune transazioni effettuate su Cleos, cerchiamo sempre di compensarlo con un bonus gratuito pari o superiore all'importo totale delle commissioni generate dalla sua banca. Non siamo in grado di "rimborsare" le commissioni perché non sono addebiti effettuati da noi, ma dalla banca.
[/quote][quote autore=Cleosviproom link=topic=31878.msg331048#msg331048 date=1416491964]
[citazione autore=jewelnurse link=topic=31878.msg330968#msg330968 date=1416447480]
Quindi, se incontri Playthru, la maggior parte dell'incasso è di $ 250.??
Ciao Jewelnurse: se completi il gioco e non hai ancora raggiunto i 250 USD, potrai continuare a giocare fino a raggiungere tale importo. Quindi dovrai incassare.
Per quanto riguarda i reclami di Leedigi sulle tariffe: questa NON è una tariffa che addebitiamo. Questo dipende esclusivamente dalla banca del cliente. Collaboriamo con diversi processori di pagamento per elaborare le transazioni con carta di credito e alcune di esse potrebbero essere considerate "estere" dalla banca. Ciò significa che, se la tua banca addebita una commissione per le transazioni effettuate all'estero, ti verrà addebitata tale commissione ogni volta che la transazione passa attraverso tale processore. Tuttavia, se un cliente afferma che gli sono state addebitate commissioni dalla sua banca a causa di alcune transazioni effettuate su Cleos, cerchiamo sempre di compensarlo con un bonus gratuito pari o superiore all'importo totale delle commissioni generate dalla sua banca. Non siamo in grado di "rimborsare" le commissioni perché non sono addebiti effettuati da noi, ma dalla banca.
Non so perché Cleo's venga preso di mira per questo motivo: mi vengono addebitate commissioni per ogni casinò in cui gioco, indipendentemente dal metodo di deposito che utilizzo e nessuno tranne Cleo's si è offerto di rimborsare tali commissioni... e sì, le commissioni sono sono stupidi e li odio, ma la maggior parte dei casinò (o delle banche) li fa pagare, o almeno quelli che uso da anni lo fanno. -
- Risposta da
- trayber
- at Dec 08, 14, 01:48:35 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
2 weeks ago had a nice win on Cleos. Sent in all docs on 11/24. They requested a couple more so all was received by 11/26. Now its 12/8 and still waiting. This was my first time playing at Cleos and read some positive reviews and I love their games. Its still within the 5-12 business days they claim but nearing the latter part of it. I really would love to continue playing here in the future if the cashout process is somewhat fast.
2 settimane fa ho avuto una bella vittoria su Cleos. Inviati tutti i documenti il 24/11. Ne hanno richiesti un altro paio, quindi tutto è stato ricevuto entro il 26/11. Ora è l'8/12 e sto ancora aspettando. Questa è stata la prima volta che ho giocato a Cleos e ho letto alcune recensioni positive e adoro i loro giochi. È ancora entro i 5-12 giorni lavorativi che sostengono, ma si avvicina all'ultima parte. Mi piacerebbe davvero continuare a giocare qui in futuro se il processo di prelievo fosse piuttosto veloce.
-
- Risposta da
- leedigi
- at Dec 09, 14, 05:07:47 AM
- Jr. Member 64
- attività più recente 7 anni fa
thats the whole problem there to them 5-12day is really 3-4 weeks to us i also lovwe there games amd like playing there but the wait time to cash out and the games they play with you make it very hard to continue too
questo è il problema per loro 5-12 giorni sono in realtà 3-4 settimane per noi adoro anche quei giochi e mi piace giocarci ma il tempo di attesa per incassare e i giochi con cui giocano rendono anche molto difficile continuare
-
- Risposta da
- masskat
- at Dec 15, 14, 03:59:06 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I received my check 10 days after my docs were approved (8 business days) so be patient- it should happen and honestly I don't think that is an unreasonable amount of time to take..
Ho ricevuto l'assegno 10 giorni dopo l'approvazione dei miei documenti (8 giorni lavorativi), quindi sii paziente: dovrebbe succedere e onestamente non penso che sia un tempo irragionevole da impiegare.
-
- Risposta da
- masskat
- at Dec 15, 14, 04:01:02 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
actually just counted your days leedigi-you are now on day 18 so yeah that is too long..message the rep on here and get him on it
in realtà ho appena contato i tuoi giorni leedigi: ora sei al giorno 18 quindi sì, è troppo lungo... manda un messaggio al rappresentante qui e chiedigli di farlo
-
- Risposta da
- trayber
- at Dec 15, 14, 11:57:03 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
actually just counted your days leedigi-you are now on day 18 so yeah that is too long..message the rep on here and get him on it
I think you were referring to me masskat, leedigi was just commenting on the process. I did get in touch with the Cleos rep last week and they were very helpful. I got an email last Thursday that my prize was processed sucessfully and I would be receiving it in 2-7 days but I'm not familiar with the process after that if you get a separate email with tracking or it just shows up since this was my first time.
in realtà ho appena contato i tuoi giorni leedigi: ora sei al giorno 18 quindi sì, è troppo lungo... manda un messaggio al rappresentante qui e chiedigli di farlo
Penso che ti riferissi a me masskat, leedigi stava solo commentando il processo. La scorsa settimana mi sono messo in contatto con il rappresentante di Cleos e sono stati molto utili. Giovedì scorso ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio premio è stato elaborato con successo e che lo avrei ricevuto entro 2-7 giorni, ma non ho familiarità con il processo successivo se ricevi un'e-mail separata con tracciamento o viene semplicemente visualizzata poiché era la mia prima volta. -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 14, 10:44:49 AM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
yes it was you I was referring to trayber..I don't remember getting any emails on my withdrawal but I was sort of doing an experiment which was to see how long they took without asking them along the way..if my memory serves correctly I think I received a tracking notice that I got the same day I got the check-anyway best of luck- glad this was (almost) resolved for you.
sì, eri tu, mi riferivo a Trayber... non ricordo di aver ricevuto alcuna email sul mio prelievo, ma stavo facendo una specie di esperimento che consisteva nel vedere quanto tempo impiegavano senza chiedere loro durante il percorso... se la mia memoria non mi inganna correttamente, penso di aver ricevuto un avviso di tracciamento lo stesso giorno in cui ho ricevuto l'assegno, comunque buona fortuna, sono felice che questo sia stato (quasi) risolto per te.
-
- Risposta da
- trayber
- at Dec 19, 14, 10:24:44 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
No issues with the first payment. Received just like promised within the 7 days from the congratulations email. Will update after the next max payout is processed. Cleos rep here is very helpful and easy to work with.
Nessun problema con il primo pagamento. Ricevuto proprio come promesso entro 7 giorni dall'e-mail di congratulazioni. Verrà aggiornato dopo l'elaborazione del successivo pagamento massimo. Il rappresentante di Cleos qui è molto utile ed è facile lavorare con lui.
-
- Risposta da
- trayber
- at Jan 05, 15, 04:48:53 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
Hi I'm now having issues receiving the rest of my payout. I've tried to message the cleos rep about it but they haven't replied anymore. They were really helpful in getting me my first installment of $2,000 and found a great alternative method since they were having processor issues but since then the live support keeps telling me there is processor delays etc even though they advertise weekly payouts. I understand there was 2 holidays since my last payout however its been 2 1/2 weeks. I'd just like an update but have been unable to get one.
So my initial payout request was 11/24, I received 2k on 12/19 and its now 1/5 and waiting on $2,037 remaining payout.Ciao, ora sto riscontrando problemi nel ricevere il resto del mio pagamento. Ho provato a inviare un messaggio al rappresentante di Cleos ma non hanno più risposto. Sono stati davvero utili nel procurarmi la mia prima rata di $ 2.000 e hanno trovato un ottimo metodo alternativo poiché avevano problemi con il processore, ma da allora il supporto live continua a dirmi che ci sono ritardi del processore, ecc., anche se pubblicizzano pagamenti settimanali. Mi risulta che ci siano state 2 vacanze dal mio ultimo pagamento, tuttavia sono trascorse 2 settimane e mezzo. Vorrei solo un aggiornamento ma non sono riuscito a ottenerlo.
Quindi la mia richiesta di pagamento iniziale era il 24/11, ho ricevuto 2k il 19/12 e ora è 1/5 e aspetto il pagamento rimanente di $ 2.037. -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 05, 15, 06:19:18 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
hmm that is not good.. they assured us the processing issues have been fixed.. and now this again..
Their probation status is up now and I will be assessing what was done in the last 90 days. However in the light of this new delay and some recent reports I got the other day , it does not look good for Cleo's
Stay tuned .
Zugahmm non va bene... ci hanno assicurato che i problemi di elaborazione sono stati risolti... e ora di nuovo questo...
Il loro stato di libertà vigilata è scaduto e valuterò cosa è stato fatto negli ultimi 90 giorni. Tuttavia, alla luce di questo nuovo ritardo e di alcune recenti segnalazioni ricevute l'altro giorno, le cose non sembrano buone per Cleo
Rimani sintonizzato .
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 18, 15, 01:58:06 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Just to update everyone. Marking the probation topic as FAILED.
We have placed Cleos VIP back on our warning list. The reason is the same as before and what got them on this list initially... the long delays in withdrawals.
Unfortunately the promises and assurance given by Cleos management turned out to be a fairy tale. Not only that the processing issues were not solved, but we also expected more from the Rep ( ie, more activity, swifter replies etc ).
We expected more transparency and honesty during this process. Some of the tough questions presented in this topic also went unanswered.
Until something seriously change, this casino ( although they [technically] claim to be something else , probably due to legal issues ) will remain with a warning next to their name.
Marking this topic as FAILEDGiusto per aggiornare tutti. Contrassegnare l'argomento di prova come NON RIUSCITO.
Abbiamo reinserito Cleos VIP nella nostra lista di avvertimenti. Il motivo è lo stesso di prima e ciò che inizialmente li ha portati in questo elenco... i lunghi ritardi nei prelievi.
Purtroppo le promesse e le assicurazioni fornite dal management di Cleos si sono rivelate una favola. Non solo i problemi di elaborazione non sono stati risolti, ma ci aspettavamo anche di più dal rappresentante (ovvero più attività, risposte più rapide, ecc.).
Ci aspettavamo maggiore trasparenza e onestà durante questo processo. Anche alcune delle domande difficili presentate in questo argomento sono rimaste senza risposta.
Fino a quando qualcosa non cambierà seriamente, questo casinò (anche se [tecnicamente] affermano di essere qualcos'altro, probabilmente a causa di problemi legali) rimarrà con un avviso accanto al nome.
Contrassegnare questo argomento come NON RIUSCITO -
- Risposta da
- bigbutt
- at Jan 18, 15, 02:26:33 PM
- Full Member 219
- attività più recente 10 giorni fa
that is a shame.. I have been following this topic and I really thought they will fix their act... oh well totally deserved warning.
è un peccato... ho seguito questo argomento e pensavo davvero che avrebbero sistemato il loro atto... oh beh, avvertimento assolutamente meritato.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 18, 15, 04:46:48 PM
- Admin 6307
- attività più recente 1 giorno fa
Thanks Zuga for the update.
We did try and give them a second chance and try prove themselves to players. However I don't think they took it seriously enough.Grazie Zuga per l'aggiornamento.
Abbiamo provato a dare loro una seconda possibilità e a dimostrare il loro valore ai giocatori. Tuttavia non credo che l'abbiano presa abbastanza sul serio. -
- Risposta da
- nirvana
- at Jan 19, 15, 02:39:23 PM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
A fall from grace for Cleos ....
Una caduta in disgrazia per Cleos....
-
- Risposta da
- trayber
- at Jan 22, 15, 11:14:15 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
Just to update I did finally receive the tracking info on my remaining payment. So it took about 5 weeks. However, most of the frustrations could have been eliminated if the casino was more communicative and sent email updates. Obviously if they could sort out the processor delay issues would help as well. The Cleos rep here was active and despite the processor issues last month they found a wonderful alternative method to get me my first payment just before Christmas and pretty much inline with their normal payout times. I really did appreciate that it seemed like they went the extra mile to get me the payment within their defined times.
This was my first experience playing at Cleos so I wasn't sure what to expect but I only put in $20 and received cashout of 4k.
So to summarize:
Cashout 11/24
Received congratulations email 12/11
Received payout 12/19
Received 2nd congratulation email 1/16
payment expected delivery via FedEx 1/27Giusto per aggiornare, ho finalmente ricevuto le informazioni di tracciamento del pagamento rimanente. Quindi ci sono volute circa 5 settimane. Tuttavia, la maggior parte delle frustrazioni avrebbero potuto essere eliminate se il casinò fosse stato più comunicativo e avesse inviato aggiornamenti via email. Ovviamente se potessero risolvere anche i problemi di ritardo del processore aiuterebbe. Il rappresentante Cleos qui è stato attivo e, nonostante i problemi del processore del mese scorso, ha trovato un meraviglioso metodo alternativo per farmi ricevere il mio primo pagamento poco prima di Natale e praticamente in linea con i normali tempi di pagamento. Ho davvero apprezzato il fatto che sembrassero aver fatto il possibile per farmi pagare entro i tempi stabiliti.
Questa è stata la mia prima esperienza giocando a Cleos, quindi non ero sicuro di cosa aspettarmi, ma ho investito solo $ 20 e ho ricevuto un incasso di 4k.
Quindi riassumendo:
Incasso 24/11
Ho ricevuto l'email di congratulazioni il 12/11
Pagamento ricevuto il 19/12
Ricevuta la seconda email di congratulazioni il 16/1
pagamento previsto consegna tramite FedEx 27/1 -
- Risposta da
- CAROLYN DAVIS
- at Jan 27, 15, 02:52:53 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 mesi fa
THANK YOU LATESCASINOBOUNES I AM HAPPY TO HEAR THIS INFO,,,,I AM SO GREATFUL FOR YOU GUYS . NOW I NEED TO STAY AWAY FROM THEM FOR NOW ,UNTIL THEY GET THERE ACT TOGETHER. THAT IS SO SAD BECAUSE I TRULY LOVE THEY GAMES
GRAZIE LATESCASINOBOUNES SONO FELICE DI SENTIRE QUESTE INFORMAZIONI SONO COSÌ GRANDE PER VOI RAGAZZI. ORA DEVO STARE LONTANO DA LORO PER ORA, FINO A CHE NON ARRIVERANNO, AGIRE INSIEME. È COSÌ TRISTE PERCHÉ AMO VERAMENTE I LORO GIOCHI
-
- Risposta da
- leedigi
- at Feb 01, 15, 05:36:17 AM
- Jr. Member 64
- attività più recente 7 anni fa
its sad they had great games but ieven learned my lesson and found anothe rplace to play
è triste che abbiano giocato dei giochi fantastici, ma ho anche imparato la lezione e ho trovato un altro posto dove giocare
-
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 02, 15, 08:57:59 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
its sad they had great games but ieven learned my lesson and found anothe rplace to play
Good to hear and i wish you the best of luck
è triste che abbiano giocato dei giochi fantastici, ma ho anche imparato la lezione e ho trovato un altro posto dove giocare
Buono a sapersi e ti auguro buona fortuna -
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 02, 15, 02:48:15 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Well I still get free chips from Facebook contests and have fun playing. Things were slow but I always got paid, which is more than I can say for some other sites that never sent my winnings. I guess if you like the games but not Cleo's you could play slots on their Facebook app, Cleo's casino. Hope they work their way back into good standing. Seems my favorite places to play get fewer all the time.
Beh, ricevo ancora gettoni gratuiti dai concorsi di Facebook e mi diverto a giocare. Le cose andavano a rilento ma venivo sempre pagato, il che è più di quanto posso dire per altri siti che non hanno mai inviato le mie vincite. Immagino che se ti piacciono i giochi ma non quelli di Cleo potresti giocare alle slot sulla loro app Facebook, il casinò di Cleo. Spero che tornino in regola. Sembra che i miei posti preferiti in cui suonare diminuiscano sempre di più.
-
- Risposta da
- JennaROX
- at Nov 04, 15, 05:13:10 PM
- Hero Member 605
- attività più recente 2 anni fa
Hi everyone! I completed the wagering requirements with $645 in my account on 11/2/15. I was automatically taken to the withdraw form. After submitting my documents that evening, I received $645 in my Paytoo account this morning 11/4/15. Less than 48 hours from start to finish and less than 36 hours since my docs were submitted.
I have always liked Cleos, deposited a ton. Sent handbags, blankets, jewelry, wallets, and coasters all over the country to surprise friends with a little something in the post. I enjoy the games, have a great relationship with most agents there, (love Kimberly ~ can't stand Jack) overall, I think Cleos is a great place to play!
I am sorry if anyone was done wrong by Cleos in the past. I don't want to promote a rogue casino, but in my experience Cleos has never done me wrong.
Ciao a tutti! Ho completato i requisiti di scommessa con $ 645 sul mio conto il 2/11/15. Sono stato automaticamente indirizzato al modulo di recesso. Dopo aver inviato i miei documenti quella sera, stamattina, 4/11/15, ho ricevuto $ 645 sul mio conto Paytoo. Meno di 48 ore dall'inizio alla fine e meno di 36 ore da quando sono stati inviati i miei documenti.
Mi è sempre piaciuto Cleos, ho depositato un sacco. Ha inviato borse, coperte, gioielli, portafogli e sottobicchieri in tutto il paese per sorprendere gli amici con qualcosa per posta. Mi piacciono i giochi, ho un ottimo rapporto con la maggior parte degli agenti lì, (adoro Kimberly ~ non sopporto Jack) nel complesso, penso che Cleos sia un ottimo posto in cui giocare!
Mi dispiace se Cleos ha fatto del male a qualcuno in passato. Non voglio promuovere un casinò canaglia, ma nella mia esperienza Cleos non mi ha mai fatto del male.
-
- Risposta da
- jessen101
- at Jul 29, 19, 03:07:05 AM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 1 anno fa
its been over a month now i still did not get my money from cleo vip room my user name name at the casino is jessen808
è passato più di un mese e non ho ancora ricevuto i miei soldi dalla sala vip cleo, il mio nome utente al casinò è jessen808
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 29, 19, 03:23:17 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
jessen101 wrote:
its been over a month now i still did not get my money from cleo vip room my user name name at the casino is jessen808
Hello jessen101,
Please note that Cleos VIP Room Casino is on our Warning list due to the delays and payment issues. You can check their review page HERE.
We'll try to get in touch with them regarding your withdrawal issue. Keep you posted.
Jessen101 ha scritto:è passato più di un mese e non ho ancora ricevuto i miei soldi dalla sala vip cleo, il mio nome utente al casinò è jessen808
Ciao Jessen101,
Tieni presente che Cleos VIP Room Casino è nella nostra lista di avvisi a causa di ritardi e problemi di pagamento. Puoi controllare la loro pagina di recensione QUI .
Cercheremo di metterci in contatto con loro per quanto riguarda il tuo problema di prelievo. Tenervi aggiornati.
1.3/ 5
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito