Discussione sul supporto e sui reclami di MyStake

23,439
Visite
55
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da MyStake
MyStake
  • Iniziato da
  • MyStake
  • United Kingdom Rappresentante del Casinò 3
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear slavka64,

    Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and let you know if they are willing to cooperate this time.

    Gentile slavka64 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e ti faremo sapere se sono disposti a collaborare questa volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    MyStake Casino has just received a warning from LCB.

    We are placing Mystake Casino on the warning list due to their ongoing refusal to engage in our complaint resolution process. We urge members to exercise caution when dealing with Mystake Casino, as their unwillingness to resolve disputes through our site may indicate poor customer service and responsiveness.

    Ciao,

    MyStake Casino ha appena ricevuto un avviso da LCB.

    Stiamo inserendo Mystake Casino nella lista di avvertimento a causa del loro continuo rifiuto di impegnarsi nel nostro processo di risoluzione dei reclami. Invitiamo i membri a prestare attenzione quando hanno a che fare con Mystake Casino, poiché la loro riluttanza a risolvere le controversie tramite il nostro sito potrebbe indicare un servizio clienti scadente e una scarsa reattività.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear slavka64,

    As noted above, Mystake Casino is now on our Warning List due to their ongoing refusal to engage in our complaint resolution process. Due to this, we are unfortunately unable to assist you further and will need to close this complaint.

    Thank you for your understanding.

    Gentile slavka64 ,

    Come sopra indicato, Mystake Casino è ora nella nostra Warning List a causa del suo continuo rifiuto di impegnarsi nel nostro processo di risoluzione dei reclami. Per questo motivo, purtroppo non siamo in grado di assisterti ulteriormente e dovremo chiudere questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Let me phraze our T&C   10.   ANTI-FRAUD POLICY

    The Company has a strict anti-fraud policy and utilizes various anti-fraud tools and techniques. If the Player is suspected of fraudulent actions including, but not limited to:

    Participating in any type of collusion with other players;

    Development of strategies aimed at gaining of unfair winnings;

    Fraudulent actions against other online casinos or payment providers;

    Chargeback transactions with a credit card or denial of some payments made;

    Creating two or more accounts;

    In case of any of the above mentioned events, the Company reserves the right to terminate the Player’s Account, cancel the bonuses and the winnings and pay back the remaining deposit to the Player. In this case the Company reserves the right to deduct up to 50% of the remaining deposit as an Account termination fee. 

    Please be informd that when you register on our site, you accept the T&C, and any breach of them will cause the immediate action.

    Best regards,

    Mystake Team

    Ciao,

    Lasciatemi formulare i nostri T&C 10. POLITICA ANTIFRODE

    La Società ha una rigorosa politica anti-frode e utilizza vari strumenti e tecniche anti-frode. Se il Giocatore è sospettato di azioni fraudolente, tra cui, ma non solo:

    Partecipare a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori;

    Sviluppo di strategie volte all'ottenimento di vincite ingiuste;

    Azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento;

    Addebiti di storno sulle transazioni con carta di credito o rifiuto di alcuni pagamenti effettuati;

    Creare due o più account;

    In caso di uno qualsiasi degli eventi sopra menzionati, la Società si riserva il diritto di chiudere l'Account del Giocatore, annullare i bonus e le vincite e restituire il deposito rimanente al Giocatore. In questo caso la Società si riserva il diritto di dedurre fino al 50% del deposito rimanente come commissione di chiusura dell'Account.

    Ti informiamo che registrandoti sul nostro sito accetti i T&C e che qualsiasi violazione degli stessi comporterà l'immediata applicazione di misure correttive.

    Distinti saluti,

    Il mio team

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino